-
loading
Solo con l'immagine

Revisore controllo gestione inglese


Elenco delle migliori vendite revisore controllo gestione inglese

IRON MAN CASCO ELETTRICO,MARVEL LEGENDS1:1APERTURA E CHIUSURA AUTOMATICA MASCHERA CASCO,CONTROLLO TOUCH MULTI-PEZZO E CONTROLLO VOCALE INGLESE,INDOSSABILE CASCO A,(50-60CM)
  • ★ Casco elettrico IRON MAN - Il casco MK5 Iron Man è il quinto set di armature Iron Man creato da Tony Stark nella leggenda Marvel Iron Man.
  • ★Ha più struttura di apertura e chiusura, controllo vocale e touch. Non è solo un'opera d'arte, ma può anche essere indossata. Applicabile alla leggendaria collezione di fan di Iron Man Marvel.
  • ★Materiale: utilizzare abilità manuali professionali. Il prodotto utilizza materie prime ABS resistenti all'ingegneria. È durevole e non perde la vernice. L'aspetto rosso argento brillante è molto accattivante.
  • ★Nome del prodotto: casco Iron Man 1/1mk5 (adatto a persone con circonferenza della testa inferiore a 60 cm)
  • ★Replica di oggetti di scena del film/miglior regalo per il fidanzato; questo casco è appositamente progettato per essere indossato da persone reali, con squisita fattura e si adatta al corpo umano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE PRESSIONE MODELLO PM 1 22 PER UN CONTROLLO AUTOMATICO DELL'AVVIO/ARRESTO DELLA POMPA, 1200 W, PRESSIONE DI COLLEGAMENTO 2,2 BAR, 16,5 X 14,3 X 17,1 CENTIMETRI (RIFERIMENTO: GRUNDFOS 96848701)
  • Grundfos Pm 1 22 1 x 230 V 50/60 Hz Gas It
  • Grundfos - Gestione della pressione
  • Dimensioni del prodotto: 16,5 x 14,3 x 17,1 cm
  • Riferimento del produttore: Grundfos 96848701
  • Grundfos si distingue nel settore per la produzione e la vendita di sistemi di pompaggio dell'acqua per riscaldamento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO ACCESSI, CONTROLLO ACCESSI BIOMETRICO DELL'IMPRONTA DIGITALE, LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI DELLA CARTA RFID 125KHZ APRIPORTA AUTONOMO IMPERMEABILE IN CON TELECOMANDO, DC12V 2000 UTENTI
  • PRODUZIONE DI PRECISIONE : l'elegante e generoso controller di accesso in metallo utilizza MCU di alta qualità, circuiti elettronici sofisticati e un'eccellente tecnologia di produzione.
  • RICONOSCIMENTO DI SICUREZZA : la tecnologia avanzata di riconoscimento delle impronte digitali, sicura e affidabile, è la scelta ideale per applicazioni di controllo accessi in luoghi con elevati requisiti di sicurezza. Alta sensibilità, alta velocità di riconoscimento delle impronte digitali e uso affidabile.
  • SUPPORTO ESTERNO : supporta lettore di schede Wiegand 26 EM / IC / HID esterno, può essere utilizzato come lettore di schede di uscita Wiegand 26, materiale metallico di alta qualità, robusto e durevole, a prova di leva e a prova di esplosione.
  • AMPIAMENTE USATO : ampiamente utilizzato in organizzazioni commerciali, uffici, fabbriche e aree residenziali. Con la tastiera del telecomando a infrarossi, l'impronta digitale dell'amministratore e la scheda amministratore per la gestione, supporta l'impronta digitale o la carta d'identità per aprire la porta, facile da usare. Grande capacità, supporta 200 utenti di impronte digitali e 500 utenti di carte.
  • RISPARMIO ENERGETICO : consumo energetico estremamente basso, lunga durata del controller, prestazioni stabili e corrente in standby inferiore a 30 mA. Alta sensibilità, alta velocità di riconoscimento delle impronte digitali e uso affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONTABILE JR BILANCIO CONTROLLO GESTIONE Il nostro Cliente È una azienda sita nei pressi di Zola Predosa e ricerca per ampliamento organico un CONTABILE JUNIOR REDAZIONE BILANCIO E CONTROLLO DI GESTIONE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Area Amministrativa Dettaglio mansioni: gestione processo fatturazione attiva e passiva attività preparatorie bilanci ordinari e consolidati chiusura bilancio civilistico, consolidato redazione documentazione annuale e infrannuale gestione tesoreria controllo di gestione finanza agevolata Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, maturata PREFERIBILMENTE presso Studi di Revisione o Studi Associati di Commercialisti modernamente organizzati. Settore di provenienza: Studio di Revisione o Studio Assocaiato. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoro Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: nei pressi di Zola Predosa (BO) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Azienda, attiva nel settore del confezionamento, ci ha incaricati di selezionare un addetto al controllo gestione. Il candidato riporterà al CFO e di sua competenza saranno le seguenti mansioni: partecipazione al processo di closing aziendale; gestione della redazione dei costi standard e loro revisione infra annuale; monitoraggio della marginalità per cliente e linea di prodotto; analisi di P&L ed implementazione del sistema di reporting contenente i principali KPI per il top management; supporta alle funzioni competenti nella definizione dei budget e relativi forecast annuali ed infra annuali elaborazione della reportistica periodica; elaborazione della misurare delle prestazioni e valutazione dell'efficienza del sistema di controlling interno; monitoraggio e valutazione di business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali; analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi economici programmati. Si richiedono: laurea in materie economiche; esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; esperienza in aziende strutturate di media/grande dimensione; Buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di SAP. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E CONTROLLO DI GESTIONE la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Contabilità generale e redazione bilanci. Redazione del bilancio consolidato. Gestione rapporti con le banche, gestione cash pool di gruppo, finanziamenti, rispetto dei covenant, Tesoreria e cash flow. Contabilità analitica per centri di costo, budget previsionali e consuntivi, business planning, gestione reportistica mensile con relative calls per verificare andamento indici e performance. Si richiede: -Laurea specialistica in Consulenza e Gestione d’Impresa, -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore o in società di revisione -ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. REVISORE ABILITATO SOCIETA' CONSULENZA CONTABILE MONTORSO VICENTINO Il nostro Cliente Società di Consulenza e Revisione con sede in zona Montorso Vicentino, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: REVISORE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Pianificazione dell’intervento con analisi contesto, procedure di controllo interno, bilancio, determinazione del rischio - Verifica del sistema di controllo interno, procedure, rapporti sui test di conformità, relazione sui sistemi di controllo e i rischi di controllo, documentazione di analisi e sintesi - Controllo dei conti e dei documenti contabili, verifica delle procedure amministrative, della correttezza delle registrazioni, allineamento del bilancio alle normative, produzione documenti di sintesi - Elaborazione dei documenti di audit Attività della profesisone di commercilaista ordinarie, controlli contabili, adempimenti fiscali consulenza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia, abilitato e regolarmente iscritto come REVISORE Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 3 anni di esperienza Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata PRESSO Società di Revisione. Eventuale esperienza maturata anche c/o Studi professionali ma necessaria esperienza maturata anche in attività di revisione Esclusiva: il candidato potrebbe possedere anche un proprio pacchetto clienti in quanto non è previsto l’esclusiva, ma tale pacchetto non dovrebbe ridurre in modo considerevole la sua disponibilità Conoscenze linguistiche: inglese preferibile ma non indispensabile. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di gestione dei vari interlocutori coinvolti nel processo di revisione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto da valutare in base alle richieste del candidato con possibilità di stipulare contratti professionali di collaborazione con p.iva oppure subordinato Ccnl società di revisione Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Benefit previsti: PC Sede di lavoro: zona Montorso Vicentino Orario di lavoro: variabile in funzione delle esigenze Trasferte: zona di attività provincia di Vicenza, Verona e zpne limitrofe Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. REVISORE senior e junior - BERGAMO Il nostro Cliente Società di Revisione sul territorio in provincia di Bergamo ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico DUE PROFILI DI REVISORE, UN SENIOR E UN JR Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni da intendere in autonomia per la figura senior e in affiancamento e di supporto per il JR: - Pianificazione dell’intervento con analisi contesto, procedure di controllo interno, bilancio, determinazione del rischio - Verifica del sistema di controllo interno, procedure, rapporti sui test di conformità, relazione sui sistemi di controllo e i rischi di controllo, documentazione di analisi e sintesi - Controllo dei conti e dei documenti contabili, verifica delle procedure amministrative, della correttezza delle registrazioni, allineamento del bilancio alle normative, produzione documenti di sintesi - Elaborazione dei documenti di audit Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia, abilitato e regolarmente iscritto come REVISORE LEGALE Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 3 anni di esperienza in Revisione PER LA FIGURA SENIOR E alcuni mesi per il JR Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società di Revisione. Eventuale esperienza maturata anche c/o Studi professionali ma necessaria esperienza maturata anche in società di revisione Conoscenze linguistiche: INGLESE necessario per la lettura di documenti economico giuridici. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: candidato in grado di lavorare in autonomia ma anche attento al team di lavoro Offerta: Livello di inquadramento proposto per la figura senior e jr: contratto da valutare in base alle richieste del candidato con possibilità di stipulare contratti professionali di collaborazione con p.iva oppure contratti subordinati. Ccnl commercio livello da definire in funzione delle effettive competenze possedute. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Bergamo Orario di lavoro: variabile in funzione delle esigenze Trasferte: giornaliere, con frequenza indicativa bisettimanale. Data prevista per l’inserimento: Settembre 2019 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. REVISORE CONTABILE JR VICENZA Il nostro Cliente Società di Consulenza e Revisione ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: REVISORE CONTABILE JR VICENZA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Possibilità di affiancare i Revisori legali nel processo di pianificazione dell’intervento con analisi contesto, procedure di controllo interno, bilancio, determinazione del rischio - Verifica del sistema di controllo interno, procedure, rapporti sui test di conformità, relazione sui sistemi di controllo e i rischi di controllo, documentazione di analisi e sintesi - Controllo dei conti e dei documenti contabili, verifica delle procedure amministrative, della correttezza delle registrazioni, allineamento del bilancio alle normative, produzione documenti di sintesi - Elaborazione dei documenti di audit - Supporto operativpo alla stesura della relazione finale di revisione con suggerimenti al management e alla direzione aziendale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia, preferibile ragioneria come formazione secondaria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minimo 1 anno di esperienza in Revisione; Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società di Revisione. Eventuale esperienza maturata anche c/o Studi professionali ma necessaria esperienza maturata anche in società di revisione Conoscenze linguistiche: inglese preferibile, ma non indispensabile. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Persona precisa, puntuale. Attenta ai dettagli. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indetreminato, CCNL Studi 4 ° Livello S. Retribuzione proposta: 1200 netti circa mensili con possibilità di crescita profesisonale ed economica. Orario di lavoro: Orari di ufficio 9.00/13.00 - 14.30/18.00 Trasferte: Possibilità di 3/4 trasferte all'anno di 4/5 giorni su tutto il territorio nazionale in base alle necessità dei clienti Data prevista per l’inserimento: Settembre 2019 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Randstad Finance Talent Selection ricerca per prestigiosa e storica Azienda produttiva della Brianza un Revisore contabile sede di lavoro: Monza MB La persona ricercata verrà inserita in una realtà dinamica, stimolante ed in continua crescita, che si pone come obbiettivo il raggiungimento di risultati di alta qualità ed una continua soddisfazione del cliente. Il candidato verrà inserito nel team Finance e riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo ed al CFO. Il suo ruolo avrà lo scopo di mantenere in costante relazione l'area amministrativa ed il controllo di gestione. Si occuperà di gestire conto economico, stato patrimoniale, cash flow e Reporting Package, verificando la correttezza delle scritture contabili ed effettuando analisi di bilancio. Al termine delle chiusure, verificherà la correttezza dei processi, andando ad implementarli nell'ottica di una crescente efficienza. Si richiedono laurea in economia, ottimo uso di Excel e gradito SAP, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, ottima dimestichezza con i principi contabili IFRS, 4/5 anni di esperienza come revisore presso una delle principali società del settore. Si offre inserimento a tempo indeterminato in un ruolo con prospettiva di carriera, RAL da definire in base all'esperienza. Sede di lavoro: Monza MB La ricerca è rivolta ad ambosessi Si candidi: se ritenuto in linea, verrà ricontattato entro una settimana
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com REVISORE / AUDITOR BRESCIA Il nostro Cliente Studio di COMMERCILIASTI, sito in Milano e Brescia, storico e con clientela internazionale, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un REVISORE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato affiancherà lo staff dei profesisonisti autonomi nelle seguenti attività: REVISIONE LEGALE DEI CONTI per espressione giudiizo sul bilancio di esercizio e REVISIONE DEI CONTI per operazioni straordinarie. Si prendono in consideraizone anche profili Jr da affiancare ai profesisonisti sui diversi incarichi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali e della partita doppia. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/5 di iscrizione all'Ordine in analoga posizione. Conoscenze linguistiche: Necessaria conoscenza della lingua inglese per uso quotidiano nella lettura e scrittura di documenti e per la gestione rari e brevi colloqui telefonici. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita conoscenza REVISAL Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione di revisore. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persone riservate, educate ed autonome nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati alla crescita nella libera profesisone Possibilità di trasferte FREQUENTI TRA LA SEDE DI MILANO E QUELLA DI BRESCIA Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: PARTITA IVA O EVENTUALE CONTRATTO SUBORDINATO a TEMPO INDETERMINATO. Previsti benefit in funzione del raggiungimento obiettivi e del livello di autonomia raggiunto. Benefit: Telefono, pc, eventuale autovettura in futuro. Orari di lavoro: 8.30-12.30 / 14.30-18.30. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Sede di lavoro: Milano e Brescia. Zona centrale Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E ‘garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Gruppo Multinazionale, operante come leader nel settore del Fai Da Te ed Oggettistica per la Casa, ci ha incaricato di ricercare, per alcuni punti vendita ubicati nel Nord Est e nell'Emilia Romagna: CONTROLLO DI GESTIONE GDO Sulla base dei criteri di raccolta ed analisi dei dati definiti, gestisce il conto economico e sovrintende il controllo di gestione di un punto vendita in collaborazione con il Direttore e i Managers di Negozio. Effettua elaborazioni ed analisi periodiche dei costi industriali, marginalità e profittabilità per un costante monitoraggio dei centri di lavoro/reparti. Gestisce la reportistica di magazzino, monitora le giacenze sia in volume che in valore, rilevando la rotazione ed obsolescenza degli articoli, fungendo da supporto alle varie funzioni aziendali coinvolte nel processo di controllo e ottimizzazione degli stock. Identifica e implementa, in collaborazione con la Direzione, gli specifici KPI operativi da monitorare periodicamente, analizzandone l’eventuale scostamento dai target definiti e identificando le azioni correttive. Il candidato ideale, con laurea preferibilmente in discipline economico-scientifiche e/o Master, ha maturato specifica esperienza in area Controllo di Gestione (contabilità analitica o costificazione prodotto) presso aziende manifatturiere di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate. Buone capacità di relazione, doti organizzative, capacità analitica e spirito di iniziativa, buona conoscenza della lingua inglese e/o francese, “digital aptitude” e consolidata conoscenza di strumenti di business intelligence e nonché la disponibilità alla mobilità territoriale o regionale, completano il profilo. Le condizioni offerte sono di sicuro interesse: è previsto un percorso di inserimento e di sviluppo professionale su misura e uno stimolante sistema premiante. I punti vendita sono ubicati a Brescia, Mestre, Treviso, Udine e Rimini. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS specializzata nella gestione di servizi fiduciari, in previsione di futuri incrementi di servizio, è alla ricerca di: GESTIONE ACCESSI  PESCHIERA DEL GARDA: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza, controllo dei documenti di trasporto. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Si offre un contratto full time di 40h settimanali, con possibilità di stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su due turni (18:00-24:00/24:00-08:00), sabato e domenica su tre turni (06:14:00-14:00-22:00/22:00-06:00). Luogo di lavoro: Peschiera del Garda CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza.  Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NIFRA SRL seleziona per la sede operativa di Civitavecchia, giovani impiegati da inserire nel proprio organico per la logistica. La risorsa sarà inserita nel team si occuperà • Controllo ed allineamento giacenze; • Analisi movimenti di magazzino; • Controllo performance magazzino (tempistiche di carico, preparazione merce) • Contatto con clienti, corrieri e spedizionieri; • Produzione della documentazione; • Sollecito, verifica e archivio dei documenti di spedizione. Profilo Ricercato: • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Precisione, proattività e flessibilità; • Capacità di analisi, coordinamento e problem solving. Contratto di lavoro a tempo determinato(Full-time) Sede di lavoro: Civitavecchia.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
SBS SIDE BY SIDE è associazione riconosciuta che si occupa di formazione e selezione di risorse umane - codice intermediario degli operatori autorizzati ANPAL A950F098401. Per aziende cliente in forte espansione operante a livello nazione e internazionale nella carpenteria metallica di precisione, con sede zona Pontirolo Nuovo (BG), ricerchiamo uno Junior Quality Engineer. Le principali aree di responsabilità che saranno, nel tempo, connesse al ruolo sono: - Garanzia di qualità e miglioramento continuo durante l’intero ciclo di produzione - Analisi, comprensione e realizzazione di richieste dei clienti - Gestione aspetti amministrativi e azioni correttive legate al tema Qualità - Esecuzione audits e ispezioni presso i subappaltatori - Supporto nel processo di sviluppo prodotto - Sviluppo e implementazione piani di Qualità - Supporto al responsabile di produzione nella pianificazione delle attività Requisiti: - Titolo di laurea in ingegneria gestionale; - Conoscenze di tecniche e strumenti per il Controllo Qualità; - Conoscenza dell'organizzazione aziendale e dei processi produttivi; - Conoscenza dei principi della lean production; - Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Microsoft Office e delle principali suite di disegno; - Conoscenza lingua inglese livello B1; Saranno valutati positivamente: - breve esperienza anche di tirocinio nella mansione - conoscenza di software gestionale PRODWARE di Elabora Per ricoprire tale mansione si richiedono capacità organizzative e di problem solving, flessibilità e attenzione all’ordine e precisione. Condizioni contrattuali Si offre inserimento tramite agenzia interinale con contratto a tempo determinato 3 mesi con finalità assunzione. CCNL applicato: Metalmeccanico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La posizione è dedicata a una coppia in grado di gestire in totale autonomia un piccolo hotel. La coppia: Sarà responsabile della struttura ai quali verrà demandata tutta la gestione operativa. Si occuperanno, personalmente o con il loro personale dell'accoglienza e fidelizzazione della clientela, del servizio di prima colazione, del controllo della pulizia di camere e del cambio biancheria. Svolgeranno lavori di piccola manutenzione, pulizia parti comuni, nel rispetto degli standard di qualità e della normativa. Requisiti: 1. Precedente esperienza nel settore della ricettività. 2. Predisposizione all'accoglienza, alle relazioni interpersonali,al dialogo e alla gestione delle situazioni. 3. Passione per il settore alberghiero; 4. Problem Solving, dinamismo e flessibilità, pazienza ecapacità di adattamento, resistenza allo stress; E' necessario essere utenti evoluti nell'utilizzo del PC, nella navigazione su internet e nell'utilizzo dei più comuniSW (posta elettronica, pacchetto office, etc.); Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e di un'altra lingua (francese e/o tedesco). Si offre: * L'opportunità di diventare imprenditori senza rischi di capitale iniziale; * Interessante inquadramento economico, commisurato alle proprie capacità. * Una struttura organizzata con un ottimo rapporto/qualità prezzo e servizio semplice ma erogato da top di gamma; * Un lavoro autonomo, autogestito ma che richiede dedizione e senso di responsabilità e quindi gratificante sul livello personale e professionale. * È indispensabile la disponibilità a trasferirsi nella sede della struttura. Da parte della coppia, non è richiesto nessun investimento finanziario iniziale. Non verranno prese in considerazione candidature di soggetti singoli e demotivati. Gradite referenze documentabili. I sigg.ri interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum con foto e dettagliata relazione di presentazione.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Per importante azienda operante nel territorio regionale, cerchiamo una figura da inserire con il ruolo di impiegato ufficio logistica. In stretta collaborazione con il responsabile, si occuperà della gestione burocratica dell'ufficio, del monitoraggio dei servizi offerti, delle certificazioni di qualità e di tutto ciò che è inerente all'attività. Sono richiesti i seguenti requisiti: · Pregressa esperienza, anche breve, nella mansione · Proattività e attitudine al problem solving · Flessibilità oraria e buone doti organizzative · Buona conoscenza, scritta e parlata (base), della lingua inglese. Si offre contratto a tempo con orario full time. Sede lavorativa: Campobasso. Per candidarsi alla posizione, inviare una mail al nostro indirizzo specificando nell'oggetto il titolo dell' annuncio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. AUDITOR - REVISORE JR - MILANO Il nostro Cliente Società di Consulenza e Revisione ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: AUDITOR REVISORE JR MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Affiancamento ai senior su tutte le attività del processo di lavoro; - Supporto operativo nella pianificazione dell’intervento con analisi contesto, procedure di controllo interno, bilancio, determinazione del rischio; - Svolgimento delle attività operative di verifica del sistema di controllo interno, procedure, rapporti sui test di conformità, relazione sui sistemi di controllo e i rischi di controllo, documentazione di analisi e sintesi; - Controllo dei conti e dei documenti contabili, verifica delle procedure amministrative, della correttezza delle registrazioni, allineamento del bilancio alle normative, produzione documenti di sintesi; - Elaborazione dei documenti di audit; - Supporto alla stesura della relazione finale di revisione compresi suggerimenti al management e alla direzione aziendale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia - Apprezzata Ragioneria come formazione secondaria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza in Revisione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società di Revisione. Eventuale esperienza maturata anche c/o Studi professionali. Conoscenze linguistiche: inglese preferibile, ma non indispensabile. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato Ccnl Società di Revisione Livello 4 S Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. A livello indicativo 1200 € NETTI / MESE Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: 9/13 - 14/18 Trasferte: Possibilità 3/4 trasferte all'anno su tutta Italia di 4/5 giorni Data prevista per l’inserimento: Settembre 2019, al fine di avviare 3 mesi di formazione al ruolo prima del picco lavorativo di inzio anno (2020) La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.