-
loading
Solo con l'immagine

Ricerche esperienze


Elenco delle migliori vendite ricerche esperienze

RICERCHE SULLA CERAMICA ITALIOTA 2. SAVOIR-FAIRE ANTICHI E MODERNI TRA RUVO DI PUGLIA E NAPOLI. IL CRATERE DELL'AMAZZONOMACHIA E LA LOUTROPHOROS CON ... NIOBE.: RICERCHE SULLA CERAMICA ITALIOTA II
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RICERCHE DI UN ANTIQUARIO. DIPINTI, SCULTURE, OGGETTI DAL XVI AL XX SECOLO. CATALOGO DELLA MOSTRA (BOLOGNA, 8 OTTOBRE-7 NOVEMBRE 2009). EDIZ. ILLUSTRATA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      RICERCHE BIBLIOGRAFICHE. BANCHE DATI E BIBLIOTECHE IN RETE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Posizione ricercata: Export Area Manager Francia - Inghilterra Rif. 200105 Caratteristiche dell'azienda: Importante azienda meccanica bolognese produttrice di apparecchiature elettromeccaniche ed oleodinamiche di fissaggio. Job Description: La figura in diretta dipendenza alla direzione commerciale, opererà, nell'ambito del mercato francese e inglese. Sviluppando le vendite sia verso Società distributrici specializzate nelle attrezzature meccaniche per l'industria sia verso aziende OEM, attraverso la proposta di prodotti customizzati. La ricerca è orientata verso una figura commerciale esperta nella vendita di fastners, rivetti, inserti, abituato al confronto con figure di Buyer tecnici. La ricerca è orientata verso un ingegnere o un perito meccanico che ha maturato più esperienze in analoghi ruoli, nell'ambito della carpenteria leggera, delle lamiere ed in possesso di una buona-ottima conoscenza della lingua francese e della lingua inglese. Una persona molto attiva, capace di muoversi in autonomia e di mirare ai risultati, disposta ad un significativo impegno (viaggi) in Francia e in Inghilterra. L'Azienda offre un ambiente stimolante e di crescita, un contratto di assunzione con una retribuzione commisurata alle esperienze maturate, più benefit.  Sede azienda: Bologna Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi. Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Posizione ricercata: Commerciale Cogenerazione - Rif. 181009 Caratteristiche dell'azienda: Dinamica ed intraprendente azienda operante nell'ambito degli impianti di Cogenerazione, situata in Veneto. Job Description: Alla figura verrà affidata lo sviluppo commerciale (contatti, relazioni, offerte, trattative) verso il mercato delle aziende (B2B). La persona potrà operare in un contesto in forte e positivo sviluppo, che ha realizzato importanti e qualificate soluzioni nell'ambito sia della microcogenerazione sia in quello degli impianti di media-grande potenza (fino ai due megawatt). Il candidato, laureato in Ingegneria (o con diploma tecnico), ha maturato specifiche esperienze settoriali nei settori termico e nella cogenerazione (almeno 5 - 8 anni). E' richiesta, per i futuri programmi di sviluppo all'estero, la buona conoscenza della lingua inglese. L'azienda offre un ambiente molto stimolante, positivo ed una retribuzione commisurata alle reali esperienze. Sede lavorativa: nell'area tra Verona e Padova Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Colf/domestico convivenza per famiglia di 5 persone di alto livello residente a Milano centro. Gestione in autonomia della casa; Gestione in autonomia della cucina; Pulizie ottime; Gestione stiro e guardaroba; Richiesto servizio al tavolo; Richieste esperienze anche brevi con bambini; Patente facoltativa; Disponibilità a seguire la famiglia durante le vacanze estive e/o durante le trasferte durante il corso dell’anno; Obbligatorie esperienze pregresse Inviare curriculum e referenze verificabili I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Colf/domestico live-out per famiglia di 5 persone di alto livello residente a Milano centro. Gestione in autonomia della casa; Gestione in autonomia della cucina; Pulizie ottime; Gestione stiro e guardaroba; Richiesto servizio al tavolo; Richieste esperienze anche brevi con bambini; Patente obbligatoria; Obbligatorie esperienze pregresse Inviare curriculum e referenze verificabili I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Magnolia Soc. Coop. agenzia del lavoro aut.min. 2445, con la sua divisione Familystaff ricerca: Colf/domestico live in per famiglia di 5 persone di alto livello residente a Milano centro. Gestione in autonomia della casa; Gestione in autonomia della cucina; Pulizie ottime; Gestione stiro e guardaroba; Richiesto servizio al tavolo; Richieste esperienze anche brevi con bambini; Patente facoltativa; Disponibilità a seguire la famiglia durante le vacanze estive e/o durante le trasferte durante il corso dell’anno; Obbligatorie esperienze pregresse Inviare curriculum e referenze verificabili I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Forlì-Molise (Molise)
        Posizione ricercata: Executive Assi­stant - Rif. 191106 Caratteristiche dell'azienda: dinamica realtà del settore Luxury appartenente ad un importante gruppo italiano. Job Description: Alla persona prescelta saranno affidate le relazioni esterne ed interne, l'organizzazione di riunioni e viaggi, la gestione dell'agenda dell'AD, il contatto e la relazione con organi istituzionali e la gestione-creazione di report direzionali sull'attività dell'AD. La/il candidata/o ideale, con un'età intorno ai 30-40 anni, ha maturato una precedente esperienza, almeno quinquennale, in un'analoga posizione in strutture di medio-grandi dimensioni, ha una conoscenza avanzata della lingua inglese, una buona-ottima cultura e dimestichezza nell'utilizzo dei mezzi informatici. Riservatezza, facilità di comunicazione unite ad ottime capacità organizzative e di iniziativa, completano il profilo ricercato. Assunzione, inquadramento e livello economico proporzionati alla seniority ed alla qualità/profondità delle esperienze maturate. Sede lavorativa: Romagna Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi. Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Posizione ricercata: Tecnico Frigorista - Rif. 181010 Caratteristiche dell'azienda: Dinamica ed intraprendente azienda operante nell'ambito degli impianti di Cogenerazione, situata sull'asse Verona - Padova. Job Description: Alla figura verranno affidati compiti operativi nell'ambito della manutenzione degli impianti chiller nel triangolo Verona, Vicenza, Padova. La persona è un tecnico diplomato o con cultura analoga che ha maturato qualificate esperienze nella cogenerazione o della refrigerazione industriale (in possesso quindi della conoscenza dei compressori a vite e pistoni, della meccanica e della parte elettrica).Si richiede il possesso del patentino F-Gas. Sede lavorativa: Verona, Vicenza, Padova. Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per importante realtà, multinazionale operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa settore trattamento acque di scarico e soluzioni per la lavorazione di alimenti e bevande, stiamo ricercando una figura di: INGEGNERE PROCESSISTA CHIMICO la figura ricercata, inserita all’interno dell’area tecnica, si occuperà di supportare il laboratorio di analisi interno, e le attività di assistenza alla gestione degli impianti di trattamento acque installati presso i clienti, italiani ed esteri. Si occuperà nello specifico della risoluzione di problematiche di processo relative agli impianti di depurazione aerobica, digestori anaerobici, impianti di filtrazione e potabilizzazione acqua e impianti alimentari. Rientreranno nelle sue attività il controllo delle tabelle di conduzione impianti, e le conseguenti analisi di laboratorio. Verrà inoltre richiesta disponibilità a partecipare all’avviamento di nuovi impianti e attività di esercizio e controllo di impianti pilota. Saranno previste visite in loco per il campionamento e la verifica del funzionamento degli impianti. Il/la candidato/a sarà coinvolto/a nelle fasi di avviamento nuovi impianti, formazione del personale e assistenza per il periodo di post-avvio. Il/la candidato/a ideale è Laureato/a magistrale in Chimica Industriale ed è preferibile abbia maturato esperienze anche brevi nell’ambito della depurazione biologica e digestione anaerobica. Vengono valutate anche figure neolaureate. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta e di una seconda lingua fra francese e spagnolo. Completano il profilo puntualità e precisione, buone doti organizzative e di problem solving e attitudine al lavoro in team. Fondamentale la diponibilità a trasferte in Italia e all’estero di circa 50% La sede di lavoro e la sede dell’azienda è Padova. Per candidarti per questa posizione fai clic sul seguente link: Invio CV 365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015. I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Magnolia Soc. Coop. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 2445 ricerca: Colf/domestico fisso in convivenza per famiglia di alto livello residente a Milano centro 5 persone presenti in famiglia Gestione in autonomia della casa Gestione cucina e pulizie ottime Gestione stiro e guardaroba Richiesto servizio al tavolo Disponibilità a trasferte Obbligatorie esperienze pregresse Inviare curriculum e referenze verificabili I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Magnolia Soc. Coop. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 2445 ricerca: Colf/domestici fissi in convivenza per famiglie residenti a Milano e fuori Milano Gestione in autonomia della casa Gestione cucina e pulizie ottime Gestione stiro e guardaroba Richiesto servizio al tavolo Disponibilità a trasferte Obbligatorie esperienze pregresse Inviare curriculum e referenze verificabili I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Paga online e in sicurezza con TuttoSubito Home Cerca Inserisci Messaggi Brice I tuoi annunci Preferiti Ricerche salvate B Brice Ricerche candidati in cerca di lavorocandidati in cerca di lavoro agnacandidati in cerca di lavoro ayascandidati in cerca di lavoro drocandidati in cerca di lavoro rhocandidati in cerca di lavoro utalavorolavoro badantelavoro camerierelavoro palermo Subito.it Candidati in cerca di lavoro Lombardia Milano (Prov) Milano Torna alla ricerca Candidati in cerca di lavoro CANDIDATI IN CERCA DI LAVORO 30 giu alle 13:27 0 ID: 382869900 Lavoro domestico MILANO (MI) B brice Dati Principali Tipo di contratto Tempo determinato Orario di Lavoro Part time Titolo di studio Diploma di Maturita' Settore Sicurezza - Vigilanza, Altro - Lavoro domestico Descrizione Salve, Vorrei proporre la mia piena disponibilità (part time o full time) per un lavoro come lavoratore domestico (pulizie interno case, uffici o condomini, compagnia, custode, cura casa). Sono un uomo originario della Costa d Avorio residente regolarmente in Italia da 17 anni. Vivo nel comune di Rescaldina in provincia di Milano. Sono titolare di un diploma di maturità. Parlo sia il francese che l'inglese. con il livello di espressione discreto in spagnolo. Ho avuto esperienze pregresse per diversi anni nel campo dell'assistenza alle persone anziane cucinando per loro, stirando i vestiti e igienizzando le loro case. Le mie abilità individuali mi hanno consentito di stringere ottime relazioni personali con le loro famiglie. Per quanto riguarda la mobilità, con il Trenord posso raggiungere Milano o Varese e i dintorni in meno di 40 minuti da Rescaldina. Garantisco rispetto, affidabilità e puntualità nei confronti della persona che sarà al mio carico. Nome: Brico Telefono 3208660260
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Magnolia Soc. Coop. agenzia del lavoro, aut. min. 2445 con la sua divione Familystaff ricerca: Badanti fisso convivenza per famiglie; Si ricercano figure sia per tempi indeterminati, sia per sostituzioni estive a tempo determinato Obbligatorie esperienze pregresse Inviare curriculum e referenze verificabili I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Istituto di ricerche di mercato seleziona responsabile marketing telefonico per ricerca appuntamenti mercato B2b. No vendita. Richiesta capacità dialettica di livello medio-alto e abilità relazionali con controparte figure manageriali. Conoscenza di office per uso professionale ed esperienza e/o attitudine all'utilizzo di CRM. Richiesta esperienze pregresse documentabili nella funzione. Possibili future opportunitá in area sales. Sede di lavoro: Milano centro. Invio CV, allegando lettera di presentazione, con oggetto: Responsabile marketing telefonico. Brevemente, si indichino obiettivi ed esperienze rilevanti.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Ricerchiamo un Developer Java con esperienze su architettura Microservices. o su Architetture SOA. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 6 anni di esperienza nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. Sono richieste le seguenti abilità: Esperienze dimostrabili di sviluppo applicazioni su Architettura SOA o su architetture Microservices; Languages: Java, C/C++, Python. Databases: Infinispan (In Memory Data Grid) Frameworks: JVM, Kafka, Zookeper Infrastructure: Linux, Docker, Kubernetes, Ansible Stack: Akka, Akka-Streams, Kafka-Stream, Spark, Protobuf Sede di lavoro: Salerno Tempo indeterminato CCnl Metalmeccanico l trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        ***SELEZIONE A CARATTERE DI URGENZA*** L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 100 dipendenti è attiva in Italia e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un BUYER Settore Edilizia / impiantistica meccanica La posizione, che risponde al Responsabile Acquisti, ha come obiettivo quello di ottenere il minor TCO (Total Cost of Ownership) per l’azienda inteso quale costo complessivo per l’ottenimento della fornitura o della prestazione e l’ottimizzazione della qualità dei prodotti/servizi acquistati. Rapportandosi con tutte le principali funzioni aziendali, il Buyer avrà come responsabilità quelle di conoscere e migliorare ogni aspetto dell’attività Acquisti: • Guidare l’intero processo di acquisto dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio, • Conoscere i driver di costo del bene/servizio acquistato, • Gestire in modo efficace i principi e le metodologie degli acquisti, • Garantire l’ottenimento dell’obiettivo aziendale definito dalla Direzione, • Ricercare continuamente nuove opportunità di mercato, • Sviluppare strategie di acquisto su categorie merceologiche strategiche in accordo con il Responsabile Acquisti, • Valutare la performance dei fornitori con la collaborazione dei PM, • Gestire in modo efficace i rapporti interfunzionali. La posizione Buyer e relative attività comprendono: • Attuare le politiche di marketing d’acquisto identificate dall’Area Acquisti nell’ ottica della riduzione dei costi di approvvigionamento e dei tempi di consegna, • Rilevare periodicamente i costi materiali e servizi minimizzando e ottimizzando progressivamente i costi dei prodotti/servizi consolidati, • Incontrare i fornitori attuali e potenziali, valutandoli costantemente al fine di verificarne l’economicità, l’efficacia, la flessibilità operativa, la qualità e l’affidabilità, in un’ottica di costante ottimizzazione della composizione della lista aziendale dei fornitori qualificati. Concordare e migliorare progressivamente le condizioni di pagamento, • Negoziare con fornitori di materiali/servizi, • Gestire albo fornitori qualificati, • Ricercare nuovi fornitori e nuovi materiali sulla base degli input forniti dal Responsabile Acquisti, • Seguire il processo di valutazione qualitativa dei fornitori attraverso l’applicazione della relativa procedura di qualità, • Gestire il contenzioso con i fornitori aziendali, • Svolgere continue ricerche di mercato al fine di anticipare le problematiche future sugli approvvigionamenti e prevenire eventuali, • Collaborare con l’Amministrazione per il controllo complessivo fatture fornitori, • Aggiornare e trasmettere tempestivamente report al Responsabile della Produzione riguardanti eventuali variazioni, • Affiancare la preventivazione nelle richieste di offerta propedeutiche alla formulazione del preventivo. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato con buona cultura tecnica. Possiede esperienza nel ruolo di Buyer maturata nel settore Edilizia o affini, è un ulteriore plus esperienza Acquisti nel mondo Impiantistica Meccanica. E’ apprezzata la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà aziendale consolidata, dinamica e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena
        Vista prodotto
        Italia
        L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 100 dipendenti è attiva in Italia e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un BUYER Settore Edilizia / impiantistica meccanica La posizione, che risponde al Responsabile Acquisti, ha come obiettivo quello di ottenere il minor TCO (Total Cost of Ownership) per l’azienda inteso quale costo complessivo per l’ottenimento della fornitura o della prestazione e l’ottimizzazione della qualità dei prodotti/servizi acquistati. Rapportandosi con tutte le principali funzioni aziendali, il Buyer avrà come responsabilità quelle di conoscere e migliorare ogni aspetto dell’attività Acquisti: • Guidare l’intero processo di acquisto dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio, • Conoscere i driver di costo del bene/servizio acquistato, • Gestire in modo efficace i principi e le metodologie degli acquisti, • Garantire l’ottenimento dell’obiettivo aziendale definito dalla Direzione, • Ricercare continuamente nuove opportunità di mercato, • Sviluppare strategie di acquisto su categorie merceologiche strategiche in accordo con il Responsabile Acquisti, • Valutare la performance dei fornitori con la collaborazione dei PM, • Gestire in modo efficace i rapporti interfunzionali. La posizione Buyer e relative attività comprendono: • Attuare le politiche di marketing d’acquisto identificate dall’Area Acquisti nell’ ottica della riduzione dei costi di approvvigionamento e dei tempi di consegna, • Rilevare periodicamente i costi materiali e servizi minimizzando e ottimizzando progressivamente i costi dei prodotti/servizi consolidati, • Incontrare i fornitori attuali e potenziali, valutandoli costantemente al fine di verificarne l’economicità, l’efficacia, la flessibilità operativa, la qualità e l’affidabilità, in un’ottica di costante ottimizzazione della composizione della lista aziendale dei fornitori qualificati. Concordare e migliorare progressivamente le condizioni di pagamento, • Negoziare con fornitori di materiali/servizi, • Gestire albo fornitori qualificati, • Ricercare nuovi fornitori e nuovi materiali sulla base degli input forniti dal Responsabile Acquisti, • Seguire il processo di valutazione qualitativa dei fornitori attraverso l’applicazione della relativa procedura di qualità, • Gestire il contenzioso con i fornitori aziendali, • Svolgere continue ricerche di mercato al fine di anticipare le problematiche future sugli approvvigionamenti e prevenire eventuali, • Collaborare con l’Amministrazione per il controllo complessivo fatture fornitori, • Aggiornare e trasmettere tempestivamente report al Responsabile della Produzione riguardanti eventuali variazioni, • Affiancare la preventivazione nelle richieste di offerta propedeutiche alla formulazione del preventivo. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato con buona cultura tecnica. Possiede esperienza nel ruolo di Buyer maturata nel settore Edilizia o affini, è un ulteriore plus esperienza Acquisti nel mondo Impiantistica Meccanica. E’ apprezzata la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà aziendale consolidata, dinamica e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena
        Vista prodotto
        Italia
        Mi chiamo Anna ho 26 anni e sono una studentessa di master accademici che occupano solo 2 delle mattine settimanali. Ho molte esperienze lavorative riguardanti la presenza di bambini di tutte le età, dall animatrice con attestato di baby club e primosoccorso minorile su soffocamento e come baby sitter a due famiglie di cui una con due sorelline di 3 e di 6 anni e una saltuariamente con 2 fratellini uno di 4 anni e l altro molto piccolo dai 10 mesi in poi. Amo stare a contatto con i bambini! Mi trasmettono felicità e serenità! Amo educarli e spiegare a loro le prime cose della vita come se fosse un gioco! Imparo sempre di piu da loro. Spero di soddisfare le vostre richieste e ricerche per i vostri piccoli e contemporaneamente le mie richieste sia come genere lavorativo e sia conomiche. Grazie
        Vista prodotto
        Italia
        Per azienda meccanica, con sede in provincia di Parma, si ricerca TECNICO COMMERCIALE (rif. 47748-PR) Il/la candidato/a ideale si occuperà di contatto telefonico con i potenziali clienti, redazione delle offerte di vendita, follow up, assistenza tecnica, ricerche di mercato, presentazioni prodotti. Si richiede: esperienza in area commerciale, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a brevi trasferte. Costituisce titolo preferenziale la competenza tecnica (metalmeccanica, idraulica di base) acquisita durante la formazione scolastica o in pregresse esperienze. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (47748) sulla busta o nell'oggetto della mail
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Mystery Shopper - Boutique - Brand Lusso, Fashion, Design, Orologeria di Alta Gamma, Gioielli Hai una forte passione per il mondo del lusso (moda, orologi, cosmetici, gioielli, etc.) e del design? Adori fare shopping nelle boutique piuâ€(TM) esclusive? Ti piacerebbe condividere le tue esperienze in merito e contribuire a migliorare il livello della customer experience? Se la tua risposta alle precedenti domande eâ€(TM) SI, ti invitiamo a candidarti alla seguente offerta, in modo da avere lâ€(TM)opportunitaâ€(TM) di diventare un Mystery Shopper presso Albatross Global Solutions. Albatross Global Solutions è una società di ricerche di mercato, dedicata alla comprensione dei bisogni dei consumatori di marchi di lusso, che collabora attualmente con oltre 200 brand prestigiosi in piuâ€(TM) di 60 Paesi. Dal 2005 Albatross Global Solutions eâ€(TM) anche membro del MSPA (Mystery Shopping Providerâ€(TM)s Association). Essere un Valutatore presso la nostra azienda significa avere la possibilitaâ€(TM) di valutare il servizio al cliente fornito dai Consulenti di Vendita delle boutique dei piuâ€(TM) importanti e prestigiosi brand del lusso, attraverso una visita in store e la compilazione di un questionario online. Sarai comunque tu a decidere a quante e a quali visite candidarti, in base alla tua disponibilitaâ€(TM) e al tuo interesse. Si tratta infatti di unâ€(TM)opportunitaâ€(TM) molto flessibile, che ti permette di coniugare le tue passioni con i tuoi impegni. Ricerchiamo continuamente nuovi candidati per visite da effettuare in tutta Italia e anche all'Estero. Se sei interessato rispondi a questa offerta, illustrandoci eventuali dubbi, domande e curiositaâ€(TM). Siamo a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni e lâ€(TM)assistenza di cui hai bisogno. Ti aspettiamo! Albatross Global Solutions / Team Italy
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Mystery Shopper - Boutique - Brand Lusso, Fashion, Design, Orologeria di Alta Gamma, Gioielli Hai una forte passione per il mondo del lusso (moda, orologi, cosmetici, gioielli, etc.) e del design? Adori fare shopping nelle boutique piuâ€(TM) esclusive? Ti piacerebbe condividere le tue esperienze in merito e contribuire a migliorare il livello della customer experience? Se la tua risposta alle precedenti domande eâ€(TM) SI, ti invitiamo a candidarti alla seguente offerta, in modo da avere lâ€(TM)opportunitaâ€(TM) di diventare un Mystery Shopper presso Albatross Global Solutions. Albatross Global Solutions è una società di ricerche di mercato, dedicata alla comprensione dei bisogni dei consumatori di marchi di lusso, che collabora attualmente con oltre 200 brand prestigiosi in piuâ€(TM) di 60 Paesi. Dal 2005 Albatross Global Solutions eâ€(TM) anche membro del MSPA (Mystery Shopping Providerâ€(TM)s Association). Essere un Valutatore presso la nostra azienda significa avere la possibilitaâ€(TM) di valutare il servizio al cliente fornito dai Consulenti di Vendita delle boutique dei piuâ€(TM) importanti e prestigiosi brand del lusso, attraverso una visita in store e la compilazione di un questionario online. Sarai comunque tu a decidere a quante e a quali visite candidarti, in base alla tua disponibilitaâ€(TM) e al tuo interesse. Si tratta infatti di unâ€(TM)opportunitaâ€(TM) molto flessibile, che ti permette di coniugare le tue passioni con i tuoi impegni. Ricerchiamo continuamente nuovi candidati per visite da effettuare in tutta Italia e anche all'Estero. Citta' in cui e' possibile effettuare le visite: Catania, Milano, Roma, Firenze, Venezia, Genova, Torino, Napoli e molte altre. Se sei interessato, rispondi a questa offerta, illustrandoci eventuali dubbi, domande e curiositaâ€(TM). Siamo a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni e lâ€(TM)assistenza di cui hai bisogno. Ti aspettiamo! Albatross Global Solutions / Team Italy
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Mystery Shopper - Boutique - Brand Lusso, Fashion, Design, Orologeria di Alta Gamma, Gioielli Hai una forte passione per il mondo del lusso (moda, orologi, cosmetici, gioielli, etc.) e del design? Adori fare shopping nelle boutique piuâ€(TM) esclusive? Ti piacerebbe condividere le tue esperienze in merito e contribuire a migliorare il livello della customer experience? Se la tua risposta alle precedenti domande eâ€(TM) SI, ti invitiamo a candidarti alla seguente offerta, in modo da avere lâ€(TM)opportunitaâ€(TM) di diventare un Mystery Shopper presso Albatross Global Solutions. Albatross Global Solutions è una società di ricerche di mercato, dedicata alla comprensione dei bisogni dei consumatori di marchi di lusso, che collabora attualmente con oltre 200 brand prestigiosi in piuâ€(TM) di 60 Paesi. Dal 2005 Albatross Global Solutions eâ€(TM) anche membro del MSPA (Mystery Shopping Providerâ€(TM)s Association). Essere un Valutatore presso la nostra azienda significa avere la possibilitaâ€(TM) di valutare il servizio al cliente fornito dai Consulenti di Vendita delle boutique dei piuâ€(TM) importanti e prestigiosi brand del lusso, attraverso una visita in store e la compilazione di un questionario online. Sarai comunque tu a decidere a quante e a quali visite candidarti, in base alla tua disponibilitaâ€(TM) e al tuo interesse. Si tratta infatti di unâ€(TM)opportunitaâ€(TM) molto flessibile, che ti permette di coniugare le tue passioni con i tuoi impegni. Ricerchiamo continuamente nuovi candidati per visite da effettuare in tutta Italia e anche all'Estero. Citta' in cui e' possibile effettuare le visite: Milano, Roma, Firenze, Venezia, Genova, Torino, Napoli e molte altre. Se sei interessato, rispondi a questa offerta, illustrandoci eventuali dubbi, domande e curiositaâ€(TM). Siamo a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni e lâ€(TM)assistenza di cui hai bisogno. Ti aspettiamo! Albatross Global Solutions / Team Italy
        Vista prodotto
        Italia
        IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per nostro cliente: AM.CO. S.r.l. azienda metalmeccanica fondata in Italia nel 1985 con sede ad Aprilia si occupa della produzione e commercializzazione di guarnizioni e parti motore per macchine movimento terra. Il suo parco clienti è dislocato in più di 80 paesi nel mondo e per espansione rete commerciale ricerca AGENTE DI VENDITA INTERNAZIONALE Inglese fluente La persona dopo un periodo di formazione sui prodotti si dovrà occupare di sviluppo del mercato e acquisizione nuovi clienti attraverso ricerche su data base, referral di clienti, contatti telefonici, viaggi internazionali e fiere di settore. L’azienda metterà a disposizione tutta la formazione necessaria sui prodotti e sulla metodologia di vendita e di interazione con i clienti quali grossisti, distributori e rivenditori. SI OFFRE: Formazione costante e supporto marketing/commerciale, inserimento iniziale con CCNL della durata di un anno circa con rimborso spese per viaggi internazionali, pc e telefono aziendale per poi trasformarsi a regime come agente di vendita con p.iva, provvigioni, incentivi. SI RICHIEDE: Diploma, residenza nel Lazio, gradita esperienza di vendita indispensabile l’inglese fluente, gradita conoscenza di una seconda lingua (spagnolo o francese) disponibilità ad almeno 3 viaggi l’anno, attitudine commerciale. Si valuteranno anche candidature alle prime esperienze di vendita purchè motivati e spinti da un animo commerciale Invia il tuo cv a selezioneimprovia@improvia.it
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Iqm selezione ricerca per importante studio professionale sito a milano, un commercialista. profilo ideale: 1. laurea magistrale in economia con ottimo curriculum studiorum e abilitazione professionale conseguita da almeno 3 anni; 2. esperienza nel ruolo maturata, dopo il praticantato, presso studi professionali; 3. ottima conoscenza della contabilità, del bilancio e del diritto societario; 4. ottima conoscenza del pacchetto office: excel, word, posta elettronica; 5. preferenziale la conoscenza dei più diffusi gestionali, in particolare sistemi/profis; 6. conoscenza e utilizzo della lingua inglese (in particolare scritta); 7. completano il profilo una forte propensione ed abitudine allo studio e all'approfondimento, capacità analitiche, precisione, capacità consulenziali verso le aziende clienti, doti di riservatezza e capacità di lavoro sia in team che in autonomia; 8. domicilio a milano o nell'immediato hinterland. il candidato, a riporto e supporto di uno dei managers o partners dello studio, sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: o gestione di un pacchetto di società di capitali (bilancio, dichiarativi, consulenza ordinaria etc); o affiancamento in operazioni straordinarie e in attività di due diligence fiscale; o effettuazione di ricerche ed analisi, finalizzate all'elaborazione di pareristica ad uso interno dei clienti; o assistenza al collegio sindacale nello svolgimento del proprio incarico, inclusa la revisione legale dei conti; o altri adempimenti fiscali ed amministrativi connessi alla mansione. inserimento: immediato sede di lavoro: milano centro inquadramento e retribuzione: si offre collaborazione a p.iva, con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. i candidati possono inviare il proprio cv (citando il rif. 180012/su) all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*], previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito. la selezione rispetta il principio delle pari opportunità (l. 903/77). clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Azienda operante nel settore delle ricerche di mercato seleziona operatore per verifica, inserimento e gestione dati da modulistica non strutturata. Richieste: utilizzo PC, suite da ufficio, soprattutto fogli di calcolo; capacità reportistica di base; massima attenzione e precisione. Si alleghi lettera di presentazione, con oggetto: "Operatore inserimento dati". Si indichino le esperienze pregresse, eventualmente puntualizzando sulle richieste espresse. Sede di lavoro: Milano, zona Parco Solari. Contratto a tempo determinato, tre mesi, part-time, possibile prosecuzione rapporto a tempo indeterminato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Salve sono una studentessa al 4• anno di liceo linguistico ho già avuto esperienze con i bambini nonostante la mia giovane età posso dare anche lezioni di doposcuola parlo tre lingue inglese tedesco e spagnolo spero che la mia presentazione sia degna delle vostre ricerche Distinti saluti Ilenia
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        ISCS opera nellâ€(TM)ambito della progettazione, consulenza informatica e dei servizi, in una fascia di mercato eterogenea, che comprende banche e assicurazioni, grandi software house, gruppi industriali, società di servizi. Il candidato ideale è in possesso di laurea ad indirizzo informatico o titoli equivalenti e ha maturato almeno due anni di esperienza nello sviluppo nativo iOS o Android. Requisiti e competenze: Esperienze e competenze di sviluppo nativo iOS e/o Android Conoscenza della programmazione in Swift e Objective C Sviluppo di applicazioni con architettura Client/Server Offriamo: • Inserimento con contratto a Tempo Indeterminato • Inquadramento in base allâ€(TM)esperienza maturata • Realtà internazionale giovane e dinamica, con spirito di gruppo e attenzione alle esigenze personali Luogo di lavoro Torino Inviare CV dettagliato indicando lâ€(TM)autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        ISCS opera nellâ€(TM)ambito della progettazione, consulenza informatica e dei servizi, in una fascia di mercato eterogenea, che comprende banche e assicurazioni, grandi software house, gruppi industriali, società di servizi. Requisiti e competenze: • Laurea in Ingegneria Informatica • Buona conoscenza di linguaggi di sviluppo: un linguaggio procedurale (preferibilmente C), un linguaggio di programmazione ad oggetti un linguaggio di scripting per prototipazione veloce • Buona conoscenza di ambienti Linux: linux commands, linux internals, build system • Buona conoscenza di sistemi embedded • Nice to have: competenze/esperienze in ambito Automotive Offriamo: • Inserimento con contratto a Tempo Indeterminato • Inquadramento in base allâ€(TM)esperienza maturata Luogo di lavoro Torino Inviare CV dettagliato indicando lâ€(TM)autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Profilo ideale: - Diploma tecnico e/o Laurea in ingegneria meccanica/design industriale, con ottimo curriculum studiorum; - Consolidata esperienza maturata nella progettazione di apparati del settore lighting; Ottima praticità nella modellazione 3D; buona conoscenza delle soluzioni CAD, la conoscenza della suite NX costituirà titolo preferenziale; - Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività, leadership, problem-solving; - Conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta costituirà titolo preferenziale; Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: - Interfaccia con Cliente, designer e ufficio tecnico, dello stesso, per analisi delle esigenze di realizzazione del prodotto; - Interfaccia con i fornitori per la scelta dei materiali per la realizzazione dei componenti; - Apportare nuove idee e nuove tecnologie attraverso ricerche di mercato tra i vari fornitori; - Impostare le soluzioni ottimali per rispettare le esigenze prestazionali e funzionali; - Sviluppo dei componenti tecnici degli apparati di illuminazione da realizzare, in formato 3D/ 2D; - Supportare, da un punto di vista tecnico, la produzione, fino alla consegna del prodotto; - Pianificazione, sviluppo e controllo di attività di manualistica e certificazione; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia di Bergamo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 180487) previa lettura dellâ€(TM)informativa privacy sul nostro IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Profumeria di nuova apertura, si cerca addetto vendita reparto profumeria, anche alle prime esperienze nel settore. La risorsa si occuperà di: Gestione stock e magazzino; Gestione cassa; Supporto e assistenza alla vendita reparto profumeria. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per candidarsi Inviare curriculum con foto.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ITCore Business Group società di consulenza, servizi e formazione in ambito IT e ICT, ricerca urgentemente delle risorse con competenze di DBA Administrator in ambito Oracle. Il candidato sarà inserito in progetti all’interno del nostro Team, con ruoli conformi alle sue competenze ed esperienze. Requisiti minimi: • Comprovata esperienza nella implementazione, gestione, amministrazione e tuning di DB Oracle, versione 10 e 12, sia su ambienti Microsoft che Linux • Esperienza nell’implementazione e gestione delle configurazioni dell’RDBMS, in particolare Oracle RAC e Oracle Data Guard • Buona conoscenza di Cloud Oracle • Buona conoscenza di programmazione PL/SQL o SQL Costituiscono titolo preferenziale: • Conoscenza di tool di tuning, monitoring, patch releasing • Conoscenze di ambienti di cluster • Conoscenza di ambienti di virtualizzazione e fisici • Competenze nella gestione di reportistica • Buona conoscenza della lingua Inglese Sede di lavoro: Milano Esperienza richiesta nel ruolo: minimo 2 anni Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di teamwork e orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente, flessibilità. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato in formato europeo word o pdf, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili. La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità, competenze e all’esperienza maturata. Si prega di indicare nell’oggetto dell’e-mail il riferimento: DBAOSQ-11A Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.