Riunioni sorveglianza personale
Elenco delle migliori vendite riunioni sorveglianza personale

Italia (Tutte le città)
Descrizione Stiamo reclutando un receptionist per accogliere, dare il benvenuto e indirizzare i nostri ospiti in modo appropriato. Notificare al personale aziendale l'arrivo dei visitatori. Gestire il sistema di sicurezza e telecomunicazioni. Informare i visitatori rispondendo o segnalando domande. Responsabilità: Accogliere i visitatori. Mantenere il sistema di sicurezza e telecomunicazioni. Gestire domande e reclami tramite telefono, e-mail e corrispondenza generale. Trasferire le chiamate secondo necessità. Ricevere e garantire che i messaggi vengano inoltrati al membro del personale appropriato in modo tempestivo. Gestire la disponibilità della sala riunioni. Requisiti e competenze: Esperienza precedente in questa posizione. Ottime competenze tecnologiche. Un approccio indipendente al lavoro. Eccellenti capacità comunicative. Esperto nella gestione del tempo. Eccellenti capacità interpersonali. Inviare la lettera di presentazione e il curriculum in modo riservato tramite e-mail:
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Autista personale (sicurezza) famiglia azienda, Ex appartenente forze dell'ordine ed ex titolare di licenza di Investigazioni e Sicurezza, oltre 30 anni di esperienza, si offre come Autista Personale e professionista della Sicurezza alle dipendenze di una famiglia o di un’azienda, per trasportare i vari membri della famiglia o i dirigenti d’azienda, durante le loro trasferte. Autista Personale per incarichi di fiducia per mansione di Sicurezza, contro pedinamento, antistalker /molestie, personal driver fiduciario, analisi del pericolo e valutazione rischi, per la protezione e accompagnamento, tutela e controllo minorenni, sorveglianza/contro sorveglianza, sicurezza a 360, bonifiche ambientali strumentali da microspie, Scrupoloso nella gestione e manutenzione delle auto di servizio, dal carburante alla pulizia e a conoscenza degli elementi di primo soccorso in caso di infortuni stradali. Sono una persona seria e affidabile di fiducia con ottime capacita di lavorare sotto stress, referenze verificabili. Sono una persona ben educata, di buona presenza, capace di svolgere il suo servizio garantendo la massima privacy. Valuta offerte/richieste e si propone nel settore, max serietà e discrezione, NO perditempo e lavori NON attinenti, NO a singoli incarichi, Linate, Malpensa, Orio al Seri, Torino, Cuneo, Genova, Lago di Como, Lago di Garda, Lago d'Iseo, Lago Maggiore, principali città Milano, Bergamo, Verona, Torino, Estero, costa azzurra, Svizzera
Vista prodotto
2 foto

Italia (Tutte le città)
Ex appartenente forze dell'ordine ed ex titolare di licenza di Investigazioni e Sicurezza, oltre 30 anni di esperienza, si offre come autista privato accompagnatore a privati e famiglie, autista personale a famiglie private, Autista personale fiduciario per mansione di Sicurezza, anti stalker/molestie, personal driver, incarichi di fiducia, analisi del pericolo e valutazione rischi, per la protezione e accompagnamento tutela e controllo minorenni, bonifiche ambientali strumentali da microspie, sorveglianza/contro sorveglianza, sicurezza a 360. Valuta offerte/richieste e si propone nel settore, disponibile trasferte Italia/estero, max serietà e discrezione, persona seria e affidabile, NO perditempo e lavori NON attinenti .MAIL autista.driver@libero.it
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Quarantanovenne con esperienza pluriennale nella gestione aziendale, spiccate capacità organizzative e di problem solving, buona conoscenza della lingua Inglese e Francese (scritta e parlata), buona conoscenza dei principali applicativi informatici, si propone quale assistente/segretario personale e autista. Gestione agenda, organizzazione viaggi e riunioni, organizzazione di conference call, meeting e riunioni, predisposizione di documentazione di progetto, monitoraggio fatture, gestione archivio, gestione rapporti con clienti e fornitori, disponibilità per trasferte e viaggi. Completano il mio profilo precisione, buone doti relazionali, conoscenza dei principi base della contabilità.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda ARCO-Group ricerca una risorsa da inserire in organico. La risorsa lavorerà direttamente con il CEO e dovrà possedere una personalità dinamica, solare e multitasking, con attitudine al problem solving. Creatività, volontà, flessibilità e versatilità indispensabili per svolgere il ruolo. Mansioni: · Assistenza a 360° sulle attività quotidiane del CEO · Organizzazione riunioni, meeting, incontri ed eventi · Disponibilità a trasferte · Gestione Agenda e Appuntamenti · Organizzazione viaggi e trasferte · Segreteria generica · Predisporre presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni; Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: · Ha svolto lavori a forte contatto con il pubblico · Deve essere automunita · Ha uno standing professionale · Ha ottime doti relazionali con colleghi e professionisti · Ha padronanza del pacchetto Office e gestione dei social · Indispensabile riservatezza e serietà Sede di Lavoro: Roma est Orario di Lavoro: full time dal lunedì al venerdì, all'occorrenza richiesta disponibilità, in orario serale e nei festivi. Contratto: prevista prova di 3 mesi con successiva proroga fino a trasformazione di contratto a tempo indeterminato. La selezione sarà fatta su più step, prima chiamata telefonica, successivo video colloquio per terminare con il colloquio in presenza con il CEO Se interessati e in linea con il profilo ricercato, inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati.
Vista prodotto

Abbadia San Salvatore (Toscana)
Uno dei beni più preziosi che oggi abbiamo è il tempo. Quante volte si sente dire " non ho il tempo per ..."; i ritmi di lavoro i mille impegni rendono sempre più difficile e faticoso ritagliarsi un pò di tempo per dedicarsi a noi stessi, alla famiglia, ai figli, insomma alle cose che ci piace fare. Per questo ho creduto e credo fermamente che una serie di servizi ad ampio raggio incluso servizi di supporto e di aiuto alla persona possano incontrare la domanda ed il riscontro da parte vostra. La proposta dei servizi è totalmente innovativa, eseguita con l'utilizzo di tecniche e strumenti all'avanguardia e forse anche un pò inusuali per il nostro paese, volti a cercare più la conservazione che la rimozione, gli interventi meno invasivi, le nuove tecnologie, i bassi costi ed un'alta qualità del servizio, insomma un approccio nuovo rispetto a quello che troviamo oggi sul mercato e che sono certo piacerà. Professionista ITALIANO di anni 40, diplomato pulito massima serietà per lavori e servizi di ogni genere. Lavori : pulizia grondaie, idropulitrice, curo le tue piante in caso di assenza o vacanza, lavori domestici, lavori di cura della tua casa, riparazioni e mille altri lavori che ti occorrono. Sistemazione e pulizia cantine garage e soffitte. Mi occupo anche di Computer: discreta conoscenza nel programmare e ripristinare PC TABLET TELEFONI Servizi di riparazione: Montaggio, smontaggio, problematiche di elettricità, riparazioni, servizio di smaltimento oggetti. Servizio per la famiglia: Fattorino, consegne, dog sitter e cura dello stesso, cura degli animali, servizio pagamenti vari, assistenza della tua auto con pulizia, spesa al supermercato, autista, assistente personale, autista per accompagnare i bambini a scuola, cuoco a domicilio, protezione, controllo e sicurezza, sorveglianza. Lavori generici: Cambio lampadine, pulizia filtri condizionatori e cucina, montaggio punti luce, sostituzione cavi e montaggio interruttori fili. AUTISTA A DOMICILIO PER TUTTE LE TUE ESIGENZE, VIAGGI, TURISMO, IMPEGNI DI LAVORO, ACCOMPAGNATORE. Ti serve un aiuto morale? Chiamami. Troppo nervosi? Chiamami. Sei sempre triste? Chiamami. Non eseguo magie, riti magici o cose simili, non offro poteri magici, no previsioni di cose divine. Ho lavorato presso delle famiglie importanti come assistente, assistente personale, casiere, autista privato, ottima presenza, ottimo per essere il tuo braccio destro o uomo di fiducia. Predisposizione a turni lunghi, festivi, orari notturni, trasferte, viaggi di lavoro, KM illimitati, assistenza della persona, vigilanza, trasporto merci e persone. Contattatami per una tua eventuale esigenza e troveremo la soluzione. Disponibile Toscana Umbria Lazio E TUTTA ITALIA
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Uno dei beni più preziosi che oggi abbiamo è il tempo. Quante volte si sente dire " non ho il tempo per ..."; i ritmi di lavoro i mille impegni rendono sempre più difficile e faticoso ritagliarsi un pò di tempo per dedicarsi a noi stessi, alla famiglia, ai figli, insomma alle cose che ci piace fare. Per questo ho creduto e credo fermamente che una serie di servizi ad ampio raggio incluso servizi di supporto e di aiuto alla persona possano incontrare la domanda ed il riscontro da parte vostra. La proposta dei servizi è totalmente innovativa, eseguita con l'utilizzo di tecniche e strumenti all'avanguardia e forse anche un pò inusuali per il nostro paese, volti a cercare più la conservazione che la rimozione, gli interventi meno invasivi, le nuove tecnologie, i bassi costi ed un'alta qualità del servizio, insomma un approccio nuovo rispetto a quello che troviamo oggi sul mercato e che sono certo piacerà. Professionista ITALIANO di anni 40, diplomato pulito massima serietà per lavori e servizi di ogni genere. Lavori : pulizia grondaie, idropulitrice, curo le tue piante in caso di assenza o vacanza, lavori domestici, lavori di cura della tua casa, riparazioni e mille altri lavori che ti occorrono. Sistemazione e pulizia cantine garage e soffitte. Mi occupo anche di Computer: discreta conoscenza nel programmare e ripristinare PC TABLET TELEFONI Servizi di riparazione: Montaggio, smontaggio, problematiche di elettricità, riparazioni, servizio di smaltimento oggetti. Servizio per la famiglia: Fattorino, consegne, dog sitter e cura dello stesso, cura degli animali, servizio pagamenti vari, assistenza della tua auto con pulizia, spesa al supermercato, autista, assistente personale, autista per accompagnare i bambini a scuola, cuoco a domicilio, protezione, controllo e sicurezza, sorveglianza. Lavori generici: Cambio lampadine, pulizia filtri condizionatori e cucina, montaggio punti luce, sostituzione cavi e montaggio interruttori fili. AUTISTA A DOMICILIO PER TUTTE LE TUE ESIGENZE, VIAGGI, TURISMO, IMPEGNI DI LAVORO, ACCOMPAGNATORE. Ti serve un aiuto morale? Chiamami. Troppo nervosi? Chiamami. Sei sempre triste? Chiamami. Non eseguo magie, riti magici o cose simili, non offro poteri magici, no previsioni di cose divine. Ho lavorato presso delle famiglie importanti come assistente, assistente personale, casiere, autista privato, ottima presenza, ottimo per essere il tuo braccio destro o uomo di fiducia. Predisposizione a turni lunghi, festivi, orari notturni, trasferte, viaggi di lavoro, KM illimitati, assistenza della persona, vigilanza, trasporto merci e persone. Contattatami per una tua eventuale esigenza e troveremo la soluzione. Disponibile Toscana Umbria Lazio E TUTTA ITALIA Chiamami per ogni tipo di tua informazione e richiesta
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Studio Consulenza a PMI settore Food ricerca una Segretaria Personale da inserire nel proprio organico Part Time. Si richiede: età 25/45 anni, diploma maturità, estroversa, bella presenza ed eleganza, educata, riservata, seria, amante lavoro dinamico, ottimo uso pc e office, gestione agenda, gestione corrispondenza digitale/cartacea e archivio, organizzazione incontri e appuntamenti di lavoro con clienti, PR, partecipazione a riunioni, meeting e trattative di lavoro riservate, capacità di dialogo, capacità organizzative e di problem solving. Pratica giri esterni (banche, posta, uffici PA). Si ricerca persona automunita. Si propone lavoro part time dal lun/ven, dalle ore 09:00 alle 15:00. Sede di lavoro: Roma centro. Si offre reale contratto di assunzione, buona retribuzione mensile, più rimborso spese anticipate che verranno sostenute per espletare al meglio il lavoro esterno (buoni benzina, ticket restaurant e telefono aziendale). Per partecipare alla preselezione inviare: 1)- lettera presentazione; 2)- Curriculum Vitae; 3)- foto figura intera(necessità per la valutazione standing, essendo anche un ruolo di rappresentanza). Si prega attenersi all'annuncio ed evitare qualsiasi forma di Perditempo!
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Per studio medico sito in Via Tuscolana (GIULIO AGRICOLA - FERMATA METRO A) si ricerca una segretaria / assistente per: - gestione e accoglienza clienti - gestione centralino - gestione agenda appuntamenti studio e personale - gestione piccola segreteria/contabilità - organizzazione viaggi e riunioni. Si richiede: esperienza in ruoli analoghi. Si valuteranno anche CV senza esperienza se iscritti a garanzia giovani. Diploma di maturità, conoscenza base di una lingua straniera, disponibilità a lavorare full time. Orario di lavoro: lun-ven 9.30/18.30 Contratto di lavoro: tempo indeterminato
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Si ricerca n. 1 figura come addetto/a alla reception per struttura di sale ricevimenti e riunioni situata a Firenze sud. La figura si occuperà della sorveglianza del luogo, dell'apertura delle aule, del controllo della casella postale e delle prenotazioni. E' richiesta quindi conoscenza dell'utilizzo di programmi di posta elettronica e buona dialettica. Preferibile avere un'età compresa 18-30 e disponibilità immediata full-time. Inviare Cv.
Vista prodotto

Genova (Liguria)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda produttiva che ci ha incaricato di ricercare un HR MANAGER - PROV. GENOVA Riporto gerarchico/funzionale: Ad / Proprietà Dettaglio mansioni: - Gestione totale del personale diretto e del personale somministrato - Ricerca, selezione e colloqui personale - Sicurezza, redazione e gestione piani di formazione - Sicurezza Redazione e gestione piani di sorveglianza sanitaria in base al D.Lgs. 81/08 e s.m.i. - Gestione D.Lgs. 679/16 GDPR - Sicurezza ambientale (non tassivo) - Relazioni sindacali (con supporto alla direzione) - Predisposizione e controllo buste paga (vengono elaborate da uno Studio Esterno, internamente SW per la gestione delle presenze) - Programmazione nuovi inserimenti - Budget e costi del personale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Gradita Laure in Giurisprudenza, Economia o materie umanistiche (non vincolante). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 5/6 anni in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibilmente aziende di produzione, ma non vincolante Conoscenze linguistiche: gradita, ma non vincolante, la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: persona precisa, positiva, organizzata e dinamica, autorevole. Offerta: Tipologia di contratto e livello d'inquadramento / retribuzione: contratto a tempo determinato o indeterminato da subito. Retribuzione consona alle competenze del candidato riscontrato; a livello indicativo RAL 40/45 k. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: nei pressi di Coreglia Ligure (GE). Data prevista per l’inserimento: immediata o minimo preavviso da corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Ricerchiamo per noto gruppo bancario e assicurativo, un’Assistente di Direzione e Servizi di Segreteria. La risorsa avrà la responsabilità di presidiare le attività organizzative, logistiche e amministrative oltre che di fornire supporto organizzativo alle attività dei Manager. In particolare, si occuperà di: • Gestione amministrativa delle entrate e delle spese; • supporto all’attività dei Manager nella gestione della sede • gestione pratiche relative all'amministrazione del personale • organizzazione di riunioni, incontri con clienti, eventi, • stesura di testi e documenti, ad es. verbali delle riunioni, rendicontazioni e presentazioni; • gestione dell’archivio: conservazione, organizzazione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; • organizzazione e la gestione dell’agenda, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri; • gestione della segreteria di sede; • prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte; • smistamento della posta e delle chiamate in entrata Requisiti La figura ideale ha maturato una consolidata esperienza in ruoli analoghi, possiede una conoscenza dei principali tool informatici, ottime capacità di scrittura e di analisi dei testi e una discreta conoscenza della lingua inglese. È gradita la conoscenza dei principi contabili e di rendicontazione progettuale. È richiesta la residenza nelle vicinanze di Mirandola. Titoli di studio: Laurea anche trimestrale - ad indirizzo giuridico economico finanziario. Luogo di lavoro: Mirandola (Modena) Contratto offerto: Azienda di grande riferimento, Tempo indeterminato CCNL Commercio. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello di seniority.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Assistente di direzione PA background giuridico, ottimo standing, inglese fluente. - pubbliche relazioni; – organizzazione aziendale; – gestione dei progetti; – formazione e selezione del personale. Tra i miei compiti: rispondere la telefono, scrivere lettere, stendere i verbali dei consigli di amministrazione, pianificare gli appuntamenti del diretto superiore, la gestione dell’archivio, la preparazione e gestione dei documenti, ma anche la gestione delle riunioni, dalle presentazioni all’organizzazione stessa dell’appuntamento ecc. A queste mansioni, se ne aggiungono altre che possono essere di competenza specifica del settore di attività dell’impresa. Gestione dei business travel, che non riguarda più solo la preparazione del viaggio in sé, ma che può comprendere anche l’organizzazione di eventi, riunioni, incontri con fornitori e clienti e via dicendo. In questo caso oltre a essere il tramite tra il management e i dipendenti, i clienti e i fornitori, potro' acquisire un più ampio margine d’azione, pur limitato a seconda della maggiore o minore autoritarietà della figura manageriale con cui lavorerò.
Vista prodotto

Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS: Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO Coordinatore Assistenza Socio Sanitaria SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Minerva, C.so Cristoforo Colombo 5, 16035 Rapallo, 67 posti letto. La Residenza Anni Azzurri Minerva offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Sito della struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-minerva REQUISITI: - Titolo di operatore socio sanitario; - Esperienza pregressa nel ruolo di coordinamento; - Buona conoscenza degli strumenti informatici e i suoi applicativi; - Dimestichezza nell'elaborazione dei turni di lavoro in coerenza con la normativa regionale. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). CONTESTO ORGANIZZATIVO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - risponde al Direttore di struttura; - collabora in sinergia con il Coordinatore Infermieristico e gli infermieri; - fa parte dello staff diretto del Direttore; - gestisce la squadra degli operatori di assistenza/operatori socio sanitari. RESPONSABILITA' DEL RUOLO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - coordina il servizio assistenziale razionalizzando le risorse assegnate e assicura livelli adeguati di assistenza e di attività; - pianifica le presenze in servizio ed elabora i turni del personale di assistenza; - elabora e predispone i piani di lavoro delle attività; - assicura la custodia dei presidi sanitari e ne verifica il corretto utilizzo; - assicura la corretta compilazione, conservazione e tenuta della documentazione sanitaria salvaguardando la riservatezza dei dati e della privacy degli ospiti; - partecipa alle riunioni periodiche; - favorisce un clima di collaborazione e di integrazione nel gruppo promuovendo la motivazione professionale; - gestisce i conflitti all'interno del gruppo e verifica che i collaboratori stabiliscano relazioni corrette con gli ospiti, i loro familiari e gli altri colleghi; - valuta la squadra e si occupa del processo di valutazione e assegnazione obiettivi; - si occupa dell'accoglienza ospiti. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - Conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - Conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - Conoscenza e controllo delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - Conoscenza e controllo delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - Conoscenza e controllo dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere. COMPETENZE TRASVERSALI Flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di leadership. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 3; - Retribuzione commisurata alla reale esperienza TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi. Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto

Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS: Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO Coordinatore Assistenza Socio Sanitaria SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Vico Mercati, Via Rossino, 1, 20871 Vimercate MB La Residenza Anni Azzurri Vico Mercati, con 120 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. LINK AL SITO: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-vico-mercati REQUISITI: - Titolo di operatore socio sanitario; - Esperienza pregressa nel ruolo di coordinamento; - Buona conoscenza degli strumenti informatici e i suoi applicativi; - Dimestichezza nell'elaborazione dei turni di lavoro in coerenza con la normativa regionale. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). CONTESTO ORGANIZZATIVO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - risponde al Direttore di struttura; - collabora in sinergia con il Coordinatore Infermieristico e gli infermieri; - fa parte dello staff diretto del Direttore; - gestisce la squadra degli operatori di assistenza/operatori socio sanitari. RESPONSABILITA' DEL RUOLO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - coordina il servizio assistenziale razionalizzando le risorse assegnate e assicura livelli adeguati di assistenza e di attività; - pianifica le presenze in servizio ed elabora i turni del personale di assistenza; - elabora e predispone i piani di lavoro delle attività; - assicura la custodia dei presidi sanitari e ne verifica il corretto utilizzo; - assicura la corretta compilazione, conservazione e tenuta della documentazione sanitaria salvaguardando la riservatezza dei dati e della privacy degli ospiti; - partecipa alle riunioni periodiche; - favorisce un clima di collaborazione e di integrazione nel gruppo promuovendo la motivazione professionale; - gestisce i conflitti all'interno del gruppo e verifica che i collaboratori stabiliscano relazioni corrette con gli ospiti, i loro familiari e gli altri colleghi; - valuta la squadra e si occupa del processo di valutazione e assegnazione obiettivi; - si occupa dell'accoglienza ospiti. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - Conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - Conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - Conoscenza e controllo delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - Conoscenza e controllo delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - Conoscenza e controllo dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere. COMPETENZE TRASVERSALI Flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di leadership. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022; - Retribuzione commisurata alla reale esperienza TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi. Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
-
Successivo →