AUTISTA PRIVATO AUTISTA PERSONALE/ SICUREZZA IN ITALIA

Autista personale (sicurezza) famiglia azienda, Ex appartenente forze dell'ordine ed ex titolare di licenza di Investigazioni e Sicurezza, oltre 30 anni di esperienza, si offre come Autista Personale e professionista della Sicurezza alle dipendenze di una famiglia o di un’azienda, per trasportare i vari membri della famiglia o i dirigenti d’azienda, durante le loro trasferte.
Autista Personale per incarichi di fiducia per mansione di Sicurezza, contro pedinamento, antistalker /molestie, personal driver fiduciario, analisi del pericolo e valutazione rischi, per la protezione e accompagnamento, tutela e controllo minorenni, sorveglianza/contro sorveglianza, sicurezza a 360, bonifiche ambientali strumentali da microspie,
Scrupoloso nella gestione e manutenzione delle auto di servizio, dal carburante alla pulizia e a conoscenza degli elementi di primo soccorso in caso di infortuni stradali.
Sono una persona seria e affidabile di fiducia con ottime capacita di lavorare sotto stress, referenze verificabili.
Sono una persona ben educata, di buona presenza, capace di svolgere il suo servizio garantendo la massima privacy.
Valuta offerte/richieste e si propone nel settore, max serietà e discrezione, NO perditempo e lavori NON attinenti, NO a singoli incarichi, Linate, Malpensa, Orio al Seri, Torino, Cuneo, Genova, Lago di Como, Lago di Garda, Lago d'Iseo, Lago Maggiore, principali città Milano, Bergamo, Verona, Torino, Estero, costa azzurra, Svizzera

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
AUTISTA PRIVATO   AUTISTA PERSONALE/ SICUREZZA Foto 1 / 2
AUTISTA PRIVATO   AUTISTA PERSONALE/ SICUREZZA 0
AUTISTA PRIVATO   AUTISTA PERSONALE/ SICUREZZA 1
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di franck
104838390
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.