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Sales account consumer electronics


Elenco delle migliori vendite sales account consumer electronics

FOCUS ON: 90 MOST POPULAR CONSUMER ELECTRONICS BRANDS: SONY, DELL, SIEMENS, SAMSUNG ELECTRONICS, LG ELECTRONICS, PANASONIC, TOSHIBA, ZUNE, MICROMAX INFORMATICS, HITACHI, ETC. (ENGLISH EDITION)
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    EPSON (FR CONSUMER ELECTRONICS) - MAGLIETTA
    • Carta di Trasferimento Stylus Colore 400/600/800 T - Epson
    • Ref - S041154
    • Marca - Epson
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    THE 2022-2027 OUTLOOK FOR HOME CONSUMER ELECTRONICS IN CHINA
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      Cosenza (Calabria)
      Azienda di cosenza specializzata nella realizzazione di campagne di lancio commerciali per conto di società italiane ed estere ricerca 3 sales account full-time per l'ampliamento del proprio organico.Le figure inserite svolgeranno le seguenti mansioni:- gestione commerciale e acquisizione clienti business e consumer;- Preparazione documenti/ preventivi/ ordini;Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali.Impiego full-time. Inserimento immediato.Inviare Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Catanzaro (Calabria)
      GRUPPO FE.MA è un’importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta come una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Per potenziamento della divisione commerciale, siamo alla ricerca di: SALES ACCOUNT – CONSULENTE COMMERCIALE – AGENTE COMMERCIALE La mansione prevede: • Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza • Pianificazione delle attività commerciali • Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio • Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti SI RICHIEDE: • Sono richieste esperienze commerciali (anche minime) nel settore delle vendite, abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente • Voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica • Capacità di lavorare per obiettivi • Disponibilità ad orari di lavoro flessibili • Requisito essenziale: automuniti SI OFFRE: • Ambiente giovane e stimolante • Formazione iniziale in aula e sul campo mediante continuo training on the job • Opportunità di sviluppo nuovi di progetti sulla Zona di competenza, proporzionale al livello di esperienza pregressa • Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese • Possibilità di inserimento mediante P.IVA o tramite contratto a norma di legge L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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      Forlì-Molise (Molise)
      GRUPPO FE.MA è un’importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta come una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Per potenziamento della divisione commerciale, siamo alla ricerca di: SALES ACCOUNT – CONSULENTE COMMERCIALE – AGENTE COMMERCIALE La mansione prevede: • Creazione e sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza • Pianificazione delle attività commerciali • Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio • Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti SI RICHIEDE: • Sono richieste esperienze commerciali (anche minime) nel settore delle vendite, abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente • Voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica • Capacità di lavorare per obiettivi • Disponibilità ad orari di lavoro flessibili • Requisito essenziale: automuniti SI OFFRE: • Ambiente giovane e stimolante • Formazione iniziale in aula e sul campo mediante continuo training on the job • Opportunità di sviluppo nuovi di progetti sulla Zona di competenza, proporzionale al livello di esperienza pregressa • Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese • Possibilità di inserimento mediante P.IVA o tramite contratto a norma di legge L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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      Cosenza (Calabria)
      GRUPPO FE.MA è un’importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta come una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Per potenziamento della divisione commerciale, siamo alla ricerca di: SALES ACCOUNT – CONSULENTE COMMERCIALE – AGENTE COMMERCIALE La mansione prevede: • Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza • Pianificazione delle attività commerciali • Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio • Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti SI RICHIEDE: • Sono richieste esperienze commerciali (anche minime) nel settore delle vendite, abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente • Voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica • Capacità di lavorare per obiettivi • Disponibilità ad orari di lavoro flessibili • Requisito essenziale: essere automuniti SI OFFRE: • Ambiente giovane e stimolante • Formazione iniziale in aula e sul campo mediante continuo training on the job • Opportunità di sviluppo nuovi di progetti sulla Zona di competenza, proporzionale al livello di esperienza pregressa • Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese • Possibilità di inserimento mediante P.IVA o tramite contratto a norma di legge L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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      Italia (Tutte le città)
      Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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      Italia (Tutte le città)
      DESCRIZIONE DELL’AZIENDA Dongfeng Motor Corporation L.T.D. The corporation was founded on June 9, 2003, Dongfeng Motor Group Co., Ltd. and Nissan Motor Co., Ltd. jointly merged a large-scale automotive joint venture company. The registered capital of the company is 16.7 billion Yuan, and each party owns 50% of the shares. The current chairman on board is chang Yanfeng, CEO Nei tian cheng. Dongfeng Motor Co., Ltd. with international and professional management concepts and methods, scientific development of strategic layout, taking into account the balanced development of research and development, production and sales, through the promotion of brand power? the continuous improvement of the products and sales services service quality then the increase of market shares, we have achieved an annual sales of over one million vehicles and annual sales revenue of over 100 billion yuan, accumulating a strong competitive strength. Offerte di lavoro Azienda DongFeng Venucia? Luogo di lavoro ? Shang hai ?xu jia hui? - Guang zhou Le competenze richieste a professionisti ? - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? Industrial Design ?automotive design ?fashion design Le competenze richieste a overseas students &internship students: - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? Industrial design ?automotive design ?visual communication?computing Azienda DongFeng Nissan passenger vihicle technology center? Luogo di lavoro ? Guang zhou Le competenze richieste a professionisti ? - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? Automotive engineering?P/Tcontroller system development Mechanical electronics ?electrical electronic/electric engineering? hybrid power control system?automation ?eletronic and electrical equipment ?eletrionic controlling? computing ?new energy ?automatic pilot ? electrochemistry ?automotive Le competenze richieste a overseas students? - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? computing ? communication?microelectronics, software development and software engineering direction Per candidarsi inviare CV INGLESE a ? yunhe.international2018?chiocciola?gmail.com Per ulteriori informazioni piu' dettagliate del lavoro si prega di contattare Li zian ?+39 320 362 0339 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).
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