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Sales account management major


Elenco delle migliori vendite sales account management major

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    KEY ACCOUNT MANAGEMENT EXCELLENCE IN PHARMA & MEDTECH (ENGLISH EDITION)
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      ACCOUNT DRAFTED
      • Help our little dude surpass all expectations! Don’t let it touch anything or he’ll suffer the consequences. Flap up and down to get in to the right moment through the right obstacle. Account Drafted is really easy to play, but really hard to overcome. Flap your way around, put your game-face on and start flapping up and down through the arcade action!
      • Brand new flappy game with the best graphics and sounds. Amaze yourself with what you can get for free in the App Store. Never again get bored with Account Drafted in your device. Own this side-scrolling action game and enjoy every second you get. Highly addicting. Play for 10 second straight and you’ll start to sweat!
      • Get the dude to fly by tapping exactly on time. Miss one tap and it gets harder to go on. Test your memory and reflexes, increase your finger speed and boost up your skills! Rapid moves and attention are the key to your success and the dude’s freedom. Help it fly forever. Don’t smash into any obstacles, their sudden and sharp movements can destroy this little dude.
      • Try it today and keep it forever! It will hook you up permanently. Dare your friends and watch them go wild for hours! Get it now while it's free!
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      Italia (Tutte le città)
      Sales Account Manager – Toscana Umbria Achieves sales target and ensure that opportunities are sized maximizing profitability and growth for new business opportunity within his/ her assigned territory, by effectively implementation of Commercial and Brand Management guidelines. WHAT YOU CAN EXPECT Sell in- Canvass follow up · Collect orders from partners · Implement all the initiative planned · Ensure to sell in order transmission · Daily, weekly, monthly reporting to AM about field activities · Qualitative feedbacks related to the canvass activities People Management · Manage, coach and develop a Visual Merchandiser Brand Management · Ensure and maintains visual merchandising implementat...
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      Italia (Tutte le città)
      Sales account manager  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Pisa Date:21/12/2017 Sector:Internet/E-Commerce Role:Sales Management / Sales Job ad description Sales Account Manager Descrizione posizione Stiamo ricercando una figura commerciale con esperienze e competenze qualificate nel settore dei prodotti ERP, con conoscenza ed abilità nel coprire competenze di processo, e che sia in grado di sviluppare e il consolidare la presenza sul territorio ed il portafoglio clienti, In questo ruolo, si occuperà di promuovere l'adozione delle soluzioni proposte, lavorando alla ricerca di nuovi clienti e aiutando i prospect nella risoluzione di problemi reali. Dovrà...
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      Italia
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SALES ACCOUNT / AREA MANAGER JR SETTORE TECNICO Il nostro Cliente è un’azienda del settore metalmeccanico industriale che ci ha incaricati di ricercare un SALES ACCOUNT / AREA MANAGER SETTORE TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Dopo il periodo di inserimento in azienda la risorsa si occuperà di: - Ricerca di potenziali clienti e consolidamento dello storico (Bologna e provincia). - Gestire i rapporti con i clienti, dal primo contatto telefonico al successivo incontro. - Gestire la trattativa commerciale in accordi con i responsabili commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in qualsiasi disciplina Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minima esperienza maturata in ambito sales o anche prima esperienza se effettive dote commerciali Settore di provenienza: preferenza per provenienza da aziende settore tecnico. Viceversa interesse e propensione per tale settore Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office Caratteristiche personali: Persona di integrazione dinamica e precisa e motivata all’attività commerciale. Incline al lavoro di team e capace di relazionarsi con i clienti, colleghi e titolare Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare e rapportato a quanto già maturato dal candidato Tipologia di contratto: da valutare in base al candidato riscontrato (apprendistato, indeterminato ecc..) Retribuzione proposta: In linea con la seniority del candidato riscontrato Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00 con la flessibilita’ richiesta dal ruolo Sede di lavoro:. Iniziale periodo di formazione in provincia di Modena ed attività commerciale in Modena e Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
        Job Description - Sales Account (000JH5) Job Description  Sales Account The candidate will join the Dodo Sales team and will be responsible for the following activities: to monitor sales data, to manage product orders and monitor stock level, to support the boutiques and corners needs, to support for new openings. Desired Skills and Experience: • Master’s Degree, preferably in Economics • 1/2 years of experience in the role, gained in International Companies • Positive and proactive attitude, strong organizational and time management skills • Strong interpersonal skills; team-work oriented • Excellent computer skills, proficient in MS Office...
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      Italia
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda del settore metalmeccanico industriale che ci ha incaricati di ricercare un SALES ACCOUNT / AREA MANAGER SETTORE TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Dopo il periodo di inserimento in azienda la risorsa si occuperà di: - Ricerca di potenziali clienti e consolidamento dello storico (Bologna e provincia). - Gestire i rapporti con i clienti, dal primo contatto telefonico al successivo incontro. - Gestire la trattativa commerciale in accordi con i responsabili commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in qualsiasi disciplina Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minima esperienza maturata in ambito sales o anche prima esperienza se effettive dote commerciali Settore di provenienza: preferenza per provenienza da aziende settore tecnico. Viceversa interesse e propensione per tale settore Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office Caratteristiche personali: Persona di integrazione dinamica e precisa e motivata all’attività commerciale. Incline al lavoro di team e capace di relazionarsi con i clienti, colleghi e titolare Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare e rapportato a quanto già maturato dal candidato Tipologia di contratto: da valutare in base al candidato riscontrato (apprendistato, indeterminato ecc..) Retribuzione proposta: In linea con la seniority del candidato riscontrato Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00 CON LA FLESSIBILITA’ RICHIESTA DAL RUOLO Sede di lavoro: zona Bologna con area di attività commerciale in Bologna e Modena. Iniziale periodo di formazione in provincia di Modena Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Padova (Veneto)
      Hai esperienza nella vendita di SISTEMI ERP e conosci i PROCESSI AZIENDALI e PRODUTTIVI che regolano la vita e la produzione di unâ€(TM)Impresa ? Sei una persona ambiziosa, hai ottime doti commerciali e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una AZIENDA INFORMATICA dinamica ed innovativa? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per ABAS BUSINESS SOLUTIONS srl, rinomata ed innovativa azienda di Padova specializzata da oltre trentacinque anni nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di software gestionali per aziende manifatturiere in Italia e allâ€(TM)estero, ricerca SALES ACCOUNT Regione VENETO DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE VENDITE La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dellâ€(TM)azienda e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività. Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti inizialmente in Veneto iniziando dalla provincia assegnata (Padova), per espandere poi la propria attività commerciale, in futuro, anche nelle regioni in Trentino Alto Adige e parte della Lombardia. La figura promuoverà azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, svilupperà le trattative di vendita, presenterà offerte e preventivi relativamente alla vendita di SISTEMI ERP, contribuendo con tutti i comparti aziendali al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione della clientela. Dialogherà pertanto con il cliente, avendo chiari i processi di Produzione su commessa, i principi Lean Manufacturing, le funzioni di Intercompanyâ€| La persona espleterà attività di natura organizzativa, stilerà statistiche di vendita e miglioramento e contribuirà, in stretta collaborazione con la Direzione, allo sviluppo di piani commerciali e di marketing strategico. Se cerchi unâ€(TM)azienda pronta a puntare sullâ€(TM)innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commercialeâ€| Lâ€(TM)hai Trovata! Ti offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, retribuzione fissa più parte variabile legata al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti, formazione continua e soprattutto lâ€(TM)opportunità di crescere nel ruolo fino a diventare il Responsabile Commerciale Triveneto. Richiediamo: Esperienza maturata nel ruolo, buonissime doti commerciali, conoscenza dei Processi Aziendali, ottima attitudine ai rapporti interpersonali, esperienza nella vendita di SISTEMI ERP, fluente conoscenza della lingua INGLESE, disponibilità a trasferte nazionali e presso la casa madre tedesca. Gradita lâ€(TM)esperienza nella vendita si sistemi SAP - Microsoft dynamics â€" SAGE â€" INFOR.
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      Italia (Tutte le città)
      Alto Valore srl, è alla ricerca di un sales account giovane, motivato ed intraprendente in grado di vendere alle PMI laziali prodotti/servizi web che utilizzano gli strumenti del social / web marketing, ricerche di mercato online, visual media e programmi di comunicazione e promozione. JOB DESCRIPTION Il candidato selezionato dovrà gestire in autonomia le priorità definite dal management ed in particolare: • Individuazione e sviluppo autonomo di nuove opportunità di business • Acquisizione nuovi Clienti sia con contatti a freddo (porta a porta, telefonate a freddo) sia con contatti che vengono generati dal reparto marketing; • Definizione delle proposte commerciali; • Gestione delle trattative commerciali con lead / prospect arrivando alla definizione dell’offerta ed alla stipula del contratto; • Trasferimento al team di marketing e IT degli input del cliente per la finalizzazione del progetto; • Individuazione, con la Direzione, di strategia e di obiettivi di vendita; • Reportistica verso la Direzione; • Ottimizzazione (upselling / crossselling) del mercato già disponibile (clienti attivi). SI OFFRE • Contratto di agenzia con compensi legati alle performance di vendita • Bonus al raggiungimento degli obiettivi assegnati alla risorsa • Rimborsi spese a piè di lista • Formazione continua • Supporti multimediali per la presentazione dei servizi (tablet o PC) • Cellulare • Gestionale online per report visite e appuntamenti • Back Office interno altamente specializzato • Oltre 800 clienti attivi SI RICHIEDE • Partita IVA • Automunito • Età compresa tra i 25 anni ed i 40 anni • Conoscenza specifiche della comunicazione digitale; • Ottima conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi web digitali (siti web, SEM, SEO, Facebook / Instragram For Business), di Internet (motori di ricerca, community, social network, blog, siti web, domini, applicazioni mobile...) e dei suoi meccanismi • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Dimestichezza nell'utilizzo del PC (ottima conoscenza pacchetto Office) e di Internet; • Esperienza commerciale maturata nel mondo WEB (web agency o affini); • Ottime doti di comunicazione; • Attitudine alle pubbliche relazioni; • Determinazione nel raggiungimento di obiettivi commerciali; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Capacità di lavorare in gruppo, flessibilità ed intraprendenza; • Capacità di negoziazione e relazione; • Disponibilità a trasferte; • Esperienza di vendita telefonica. COMPLETANO IL PROFILO • Laurea in marketing/economia/scienze della comunicazione • Esistenza di una comprovata e attiva vita digitale su social network, blog ecc • Portafoglio Clienti consolidato ALTO VALORE Alto Valore è una Web Agency fondata nel 2013 ed opera nel mercato laziale della Comunicazione Digitale accompagnando le PMI nel percorso di crescita online. In particolare, Alto Valore offre soluzioni efficaci, innovative ed esclusive di digital advertising e digital marketing, disegnate espressamente per le esigenze delle imprese locali, con l’obiettivo di supportarle nell’ottenere maggior visibilità e contatti utili per il loro business. In particolare Alto Valore propone alle Aziende: • consulenza web a 360° gradi dallo sviluppo del sito web, alle campagne di social media marketing e Google Adwords per l’incremento della visibilità online delle aziende. • servizi di valorizzazione dell’immagine aziendale come virtual tour, video promozionali e con droni, servizi fotografici. • servizi multimediali offriamo servizi di promozione tradizionale come realizzazione di loghi/marchi aziendali, studio e progettazione di brochure promozionali. • spazi pubblicitari su più di 1.000 impianti outdoor già installati e dislocati tra Lazio e Puglia. La Direzione Aziendale vanta un’esperienza pluriennale nel settore della pubblicità e del marketing territoriale. Per ulteriori informazioni fare riferimento a: • Sito web: www.altovalore.eu • Canale Facebook: https://www.facebook.com/AltoValore/?fref=ts • Canale Instagram: https://www.instagram.com/av_comunicazione_e_marketing/ • Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCenUzpyWcwF6QTdS1vwmNrg
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      Como (Lombardia)
      Il nostro Cliente è una realtà italiana, con consolidata esperienza nella trasformazione di materie plastiche, operante specificatamente nel settore dell’estrusione di tubi e delle protezioni per tubi, attiva principalmente su mercati esteri. Con riferimento alla sua sede nella provincia di Como, siamo alla ricerca di un/una: SALES ACCOUNT – Export Settore dell’estrusione di tubi e delle protezioni per tubi Profilo Ideale: 1. Diploma e/o laurea; 2. Esperienza in ruoli di vendita B2B (due/tre anni), preferibile provenienza dal settore estrusione plastica e/o materiale termoplastico e/o tubi idraulici e/o raccorderia (pneumatica oleodinamica); 3. Sarà considerata un Plus un’esperienza pregressa come export e/o in ambito vendite internazionali; 4. Capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali; 5. Candidato serio, motivato e di potenziale nell’area relazionale e comunicativa; 6. Ottimo utilizzo del PC; pacchetto office: Word, Excel, posta elettronica. 7. Buona/Ottima conoscenza della lingua inglese; sarà considerato un PLUS la conoscenza di una seconda lingua; 8. Disponibilità a trasferte anche estere; 9. Disponibilità a recarsi presso la sede aziendale sita in provincia di COMO. Mansioni da svolgere: ? Sviluppare il portafoglio clienti aziendali con attività mirate alla ricerca di nuovi clienti nell’area estera; ? Presidiare le attività di preventivazione, garantendo la migliore efficienza ed efficacia nel rispetto delle indicazioni ricevute; ?Creare nuove opportunità di business; attraverso relazioni sistematiche, efficaci e costruttive; ? Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; ? Mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; ? Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. Sede aziendale: Provincia Como Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo danielamasci@iqmselezione.it, Inserendo il riferimento: 211192 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
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      Bergamo (Lombardia)
      Siamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidato. Ti aiutiamo a trovare l'azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l'allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato. Le tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità. Insieme disegniamo il tuo futuro. Visita www.seltishub.it Il nostro cliente è una realtà dinamica e in continua crescita, specializzata nei servizi di consulenza e assistenza tecnica rivolti al mondo aziendale. Per un progetto di espansione della rete vendita, ha incaricato Seltis Hub Management Search di ricercare un Sales Account La risorsa, rispondendo al Direttore Commerciale e Marketing, avrà la responsabilità di sviluppare nuove opportunità di business, in base alle strategie aziendali. Attività principali: ' Sviluppo delle relazioni con clienti prospect comprendendone le esigenze e i problemi, trasformandoli in opportunità di business ' Analisi e verifica di nuove opportunità di vendita, sia su clienti assegnati sia su prospect, coordinando tutto il ciclo di vendita ' Elaborazione e negoziazione di offerte commerciali ad alto valore aggiunto ' Monitoraggio degli indici di profittabilità della commessa Requisiti richiesti: ' Laurea in ambito scientifico o cultura analoga ' Esperienza almeno quinquennale nel medesimo ruolo maturata in ambito di servizi B2B ' Ottime competenze informatiche ' Capacità di proporre servizi complessi e altamente personalizzati in base alle richieste dei potenziali clienti con precisi obiettivi di fatturato Completano il profilo: ottime doti relazionali e commerciali, autonomia Operativa, forte orientamento al risultato, ottima capacità di gestione dello stress. Sede di lavoro: Bergamo IlLa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche). Per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del D.Lgs. 196/2003, Seltis Hub S.r.l. invita illa candidatoa a leggere la Privacy Policy pubblicata sul sito http://www.seltis.it/20/1/2/.html Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      KFOR CAMBRIDGE LTD con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, (United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra seleziona 2 Sales Accounts per Venezia e per il mercato italiano. Il gruppo comprende anche K-for srl Italia, Sales srl, Progetto Icaro. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna e Padova, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti fissi e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 6 anni sui mercati del nord Italia ed esteri ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili di età preferibilmente 23-40 anni, auto muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.), consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale (lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE (rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare, TO CHANGE, è il nostro cuore. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure di 16 nazionalità. Il confronto e la crescita attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile e sicura di 2100 euro di media (fisso garantito mensile e bonus liquidati settimanalmente), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna. Indirizzeremo il nuovo manager di zona alla gestione dei futuri collaboratori e sales.
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      Milano (Lombardia)
      Il nostro cliente è Miraitek una “4.0 Boutique Industry” che ha una vocazione chiara: esperti di Ingegneria industriale per l’integrazione di soluzioni 4.0. Nata come Spin off del Politecnico di Milano, Miraitek si avvia con successo verso una fase di maggiore consapevolezza di valore testimoniata dalla reputazione che nel tempo la azienda ha saputo costruire. La proprietà aziendale, rappresentativa dei migliori esponenti del mercato di riferimento, è stabile e consolidata. Il management aziendale è fortemente orientato verso l’R&D, predilige il gioco di squadra a rigide strutture gerarchiche ed è in via di piena costruzione e costante evoluzione Esperti di gestione della produzione, asset management, gestione della manutenzione e supply chain, i professionisti Miraitek trasferiscono i risultati delle ricerche del Manufacturing Group della School of Management del Politecnico di Milano alle imprese. Il monitoraggio dei consumi energetici, analisi e ottimizzazione delle prestazioni degli impianti di produzione e sistemi di manutenzione predittiva sono il principale core business aziendale. E’ in atto un importante progetto di Talent Acquistion che ha per obiettivo l’incremento di tutte le attività volte a portare sul mercato questo main player nel suo mercato di riferimento. L’azienda considera i candidati inseriti in organico, futuri componenti della prima linea aziendale in via di costruzione. Il/la candidata/o ideale, è portatore di processi commerciali passione per il settore di riferimento comprovata capacità di acquisizione di nuovo mercato capacità competitiva capacità preditiva del mercato Sede di lavoro: sede aziendale Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati alle esperienze maturate ed alla capacità di espressione della passione per le attività di ricerca e sviluppo. Requisiti: Diploma di laurea magistrale Forma mentis tecnologica e passione per le tematiche relative al 4.0 ed alla produzione 4/6 anni di esperienza come commerciale su prodotti/servizi orientati alla digitalizzazione di impresa Possesso di un montante relazionale/portafoglio clienti. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03)
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      Italia (Tutte le città)
      INFORMATICAMENTE è una azienda di sviluppo e distribuzione di soluzioni innovative legate al mondo aziendale. Nell' ottica di un' ampliamento dell' organico commerciale sta ricercando canditati/e da inserire nella struttura. La nostra società è convinta che il successo dipenda, oltre che dalla tradizionale e riconosciuta affidabilità delle soluzioni commercializzate, anche dalla professionalità dei suoi collaboratori commerciali, dei suoi tecnici e dei suoi sviluppatori. Per questa ragione dedica ogni sforzo possibile nell'aggiornamento professionale del personale direttamente con corsi di formazione e addestramento continui e approfonditi. Per maggiori informazioni potete visitare direttamente i portali delle nostre soluzioni. Questa nuova ricerca è mirata ad inserire alcune figure professionale dedicate all' area della: Liguria; Toscana. L'attività di commerciale è stimolante e qualificata, perché si sviluppa con una modalità di approccio professionale a contatto con una clientela direzionale. Il candidato/la candidata ideale, è un/una diplomato/a o laureato/a. L' azienda prevede, in fase d' inserimento delle figure selezionate, un percorso formativo specificamente suddiviso tra attività in aula e direttamente nel mercato con il supporto del management aziendale. L' inquadramento: la proposta contrattuale prevede una soluzione che comprende: Retribuzione Mensile (sarà definita in funzione del profilo professionale del candidato) + Rimborso Spese + Parte Variabile + Bonus. Se vuoi entrare anche tu a far parte di un azienda giovane e dinamica, invia il tuo CV a [email protected] Il curriculum dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). I colloqui di selezione si svolgeranno nella zona di residenza
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      Italia (Tutte le città)
      INFORMATICAMENTE sviluppa e distribuisce, da più di 10 anni, soluzioni software innovative legate alla gestione delle attività aziendali. Nell' ottica di un' ampliamento dell' organico sta ricercando canditati/e da inserire nella divisione commerciale per promuovere innovative soluzioni informatiche attualmente in forte crescita e richiesta. La nostra società è convinta che il successo dipenda, oltre che dalla tradizionale e riconosciuta affidabilità delle soluzioni distribuite sul mercato Italiano, anche dalla professionalità di tutte le figure che compongono lo staff aziendale. Per questa ragione dedica ogni sforzo possibile nell'aggiornamento professionale del personale direttamente con corsi di formazione e addestramento continui e approfonditi. Per maggiori informazioni potete visitare direttamente i portali delle nostre soluzioni. La figura ricercata andrà ad ricoprire un ruolo commerciale in cui si svilupperanno attività molto stimolanti e qualificate. L' attività prevede lo sviluppo di un' approccio al mercato aziendale, che porterà il candidato ad essere sempre in contatto con figure direzionali. Il candidato/la candidata ideale, è un/una diplomato/a o laureato/a. L' azienda prevede, in fase d' inserimento della figura selezionata, un percorso formativo specificamente suddiviso tra attività in aula e direttamente nel mercato con il supporto del management aziendale. L' inquadramento: la proposta contrattuale prevede una soluzione che comprende: Retribuzione Mensile (sarà definita in funzione del profilo professionale del candidato) + Rimborso Spese + Parte Variabile + Bonus. Se vuoi entrare anche tu a far parte di un azienda giovane e dinamica, invia il tuo CV. Il curriculum dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). I colloqui di selezione si svolgeranno nella zona di residenza.
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      Italia (Tutte le città)
      HR Sales Account | Lombardia, Italia Hunters Group, primaria società di consulenza che offre servizi ad alto valore aggiunto, è alla ricerca di un/una: HR Sales Account Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Business Development su nuovi possibili Clienti; Attività di Scouting e di Head Hunting; Acquisizione, sviluppo e consolidamento del Portfolio Clienti; Account management sui progetti di ricerca affidati; Reporting, KPI e gestione del Budget. Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: Passione e interesse verso il mondo della consulenza HR; Interesse per l'attività di sviluppo di nuovi contat...
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      Negrar (Veneto)
      Sei una persona ambiziosa, con un'innata attitudine alla vendita e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una realtà già in forte espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per la società Servizi Tecnologici, Danfoss Drive partner unico del Triveneto, centro assistenza specializzato per la riparazione e la messa in funzione delle soluzioni inverter Danfoss, ricerca COMMERCIALE SALES ACCOUNT PER LA PROPRIA SEDE DI NEGRAR (VR) La persona che stiamo cercando si occuperà, in qualità di funzionario commerciale, dopo un’importante formazione ed un affiancamento costanti, di sviluppare le richieste commerciali che arrivano in azienda e di ricercare nuove opportunità di collaborazione, ampliando il pacchetto clienti esistente e contribuendo alla fidelizzazione dei clienti già attivi. La figura seguirà lo sviluppo commerciale principalmente nelle province di Verona, Padova, Vicenza con l’opportunità di avere un progetto dedicato al fine di poter crescere all’interno dell’organigramma aziendale. Se cerchi un’opportunità commerciale importante e una formazione unica, Servizi Tecnologici è la realtà aziendale che fa per te. Offriamo: contratto a tempo determinato con lo scopo di trasformarlo in tempo indeterminato, ottima retribuzione fissa mensile, incentivi, affiancamenti, formazione continua, auto aziendale, pc e telefono cellulare. Richiediamo: preferibile diploma di perito elettrotecnico o elettromeccanico oppure laurea in ingegneria; ottime doti commerciali, grinta, buone capacità comunicative, entusiasmo. Gradita esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv all’indirizzo mail selezioneosm@osmanagement.it
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