-
loading
Solo con l'immagine

Sales account tlc energia


Elenco delle migliori vendite sales account tlc energia

TLC SAFETY BY DESIGN MY CAT IS HOME ALONE PET ALLARME DI EMERGENZA ICE ID PLASTICA IN CARTA E KEYTAG, QTY. 1, PURPLE/RED
  • Garantire I vostri animali domestici 'e la propria protezione e sicurezza: se siete mai in una situazione in cui si fa male e non può parlare, questa carta e Key Tag farà il Talking per voi. Primi soccorritori potrà allertare il contatto persone che sta Male e che i vostri animali domestici sono a casa da solo. Ci auguriamo che tu non devi usare la carta, ma anche quando si è pronti per situazioni di emergenza, che fa la differenza per la vostra famiglia e gli animali domestici.
  • Esegue doppio come la propria personale medico icecard carta: poiché la carta contiene informazioni che elenca qualsiasi condizione medica (S) o allergie potrebbe avere, tipo di sangue e farmaci che si prende, primi soccorritori sarà avvisato in modo che possano eseguire il trattamento senza compromettere la salute.
  • 100% Made in the U.S.A. 30 mil Teslin in plastica. Superficie opaca completamente sul retro. Per ottenere i migliori risultati, si prega di seguire le istruzioni. Sharpie ultra fine permanent Marker funziona meglio. Essi renderanno il vostro testo scuro e nitide senza strofinare off. Altre penne o pennarelli non possono funzionare perfettamente. attendere per inchiostro ad asciugare a pochi minuti prima di mettere nel tuo portafoglio. Suggerimento: per una maggiore protezione, mettere nastro rispetto alla zona per garantire non si verifichino Rub Off con scritta.
  • Spedizione è sempre libera dalla TLC sicurezza Design. Se sei un membro di Amazon Prime, si ricevono automaticamente Power 2 Giorno Di spedizione. Se non siete un primo membro, puoi ordinare anche da una delle opzioni che includono "TLC" nell' opzione titolo e riceverete Power First Class USPS Postage con Tracking – a 3.00 Value.
  • Carte E tag sono disponibili con diverse opzioni per soddisfare meglio il budget ed esigenze. Scegliete tra le opzioni: solo con scheda KeyTag, Sharpie opzione con scheda, key tag e 1 Sharpie o il pacchetto completo con porta carta, key tag, 1 Sharpie, Tag e bagagli borsa Tag loop. Ordinare una qualsiasi delle opzioni che contiene le parole "Qty. Qty 2 da TLC "e". 4 da TLC "ricevere quantità sconti per acquisti multipli per carte nello stesso ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TLC KRITTERS – SERIE 1 – RISVEGLIARE COME DA MAGIE SE AVETE UN RAGAZZO O UNA RAGAZZA, COLLEZIONATE LES TOUS!
  • Prenditi cura delle tue creature TLC con grande amore.
  • Magic rivela – è un ragazzo o una ragazza?
  • Immergere lo strato in acqua fredda per rivelare un caca o un emoji pipipipi!
  • Contenuto: 1 x TLC Critter, 1 x letto incubatore, 1 x busta di dissoluzione, 1 x pannolino, 1 x cerchietto o bavaglino, 1 x biberon o contagocce, 1 x ciuccio, 1 x carta di adozione, 1 x tronchetto.
  • Visto in televisione, collezionali tutti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TLC KRITTERS – SERIE 1 – MOSTRATE MAGICAMENTE SE AVETE UN RAGAZZO O UNA RAGAZZA. COLLEZIONA TUTTI!
  • Prenditi cura dei tuoi critici TLC.
  • La magica scoperta – è un ragazzo o una ragazza! ?
  • Immergere il pannolino in acqua fredda per scoprire un poop nascosto o emoji!
  • Contenuto della confezione: 1 x critta TLC, 1 x letto per incubatrice, 1 x busta rimovibile, 1 x pannolino, 1 x fascia arcuata o bavaglino, 1 x contagoccia, 1 x dummy, 1 x carta aggiuntiva, 1 x ceppo per animali domestici
  • Come visto in TV, raccogliete tutti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Importante Azienda specializzata e Leader nella vendita di servizi di Telecomunicazioni /Energia, al fine di potenziare la propria divisione Commerciale seleziona, 3 Sales Account Teritorio MILANO e Provincia Spiccata propensione alla vendita, forte orientamento ai risultati, ottime capacità relazionali ed organizzative, uniti all’esperienza nel campo delle TLC_EE sono i requisiti nessari a candidarsi a tale Offerta. La risorsa inserita, si occuperà di identificare nuove opportunità di business attraverso un lavoro di ricerca e acquisizione di nuovi clienti. Benefit Aziendali L' Aspetto remunerativo di indubbio interesse, sarà approfondito in fase di selezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO AGENTI COMMERCIALI per i Settori Telecomunicazioni ed Energia. SEVEN COMPANY, Partner FASTWEB e EUROPE ENERGY, ricerca Agenti di Vendita per importante potenziamento della propria Rete, finalizzato alla vendita di prodotti TLC e ENERGIA. Chi Siamo: Ci occupiamo di Vendita di soluzioni professionali, TLC e Utilities, per Aziende e Professionisti, come Gruppo disponiamo di 23 Sedi operative dislocate nel territorio nazionale. SEVEN COMPANY conta ad oggi oltre 200 Collaboratori/Agenti specializzati che accompagnano i nostri Clienti nel percorso di crescita del loro Business, headquarter Roma. Dove Cerchiamo: La ricerca mira alla copertura del territorio e nello specifico riguarda le seguenti aree: LAZIO (Roma, Frosinone, Viterbo, Latina, Rieti); CAMPANIA (Napoli, Salerno, Caserta); ABRUZZO /Pescara, L’Aquila). Posizione: Chi Cerchiamo: Ricerchiamo persone con una forte capacità di fare squadra!!! Non sarai mai solo! Ti occuperai di Promuovere beni, servizi e soluzioni aziendali, sviluppando e mantenendo un'alta attenzione alla relazione acquisendo nuovi Clienti nel territorio assegnato e mantenendo il controllo del portafoglio. OFFRIAMO: Alte Provvigioni; Fisso €1.000 Mese/Obj Gara Mensile; Appuntamenti Prefissati; Offerta Business e Residential Formazione e Affiancamento. Candidati inviando il tuo CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sales Account Sommario offerta Wall Street English, società in grande crescita del settore della formazione linguistica privata con oltre 70 sedi in Italia e 400 centri nel mondo, si contraddistingue dal suo metodo blended quindi innovativo, flessibilità di orari e atmosfera unica creata dai team di ogni scuola, causa ampliamento organico cerca 1 Consulente Didattico per la sede di Livorno ll candidato svolgerà mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi. Il ruolo prevede, tra l’altro: • l'accoglienza degli studenti e degli studenti potenziali • la spiegazione della metodologia didattica • il supporto, monitoraggio e motivazione degli studenti durante il percorso didattico per assicurare il loro successo. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Al candidato si richiedono: • capacità di vendita • forte energia ed orientamento al risultato • spiccate doti comunicative e sviluppate capacità emozionali • ottima conoscenza della lingua inglese e dei programmi informatici • precedente esperienza nella vendita di servizi • diploma o laurea • residenza Livorno o zone limitrofe Tipo/Categoria lavoro Tipo di contratto Full Time 38 ore settimanali a tempo indeterminato (Patto di prova di 12 mesi). Inviare curriculum vitae con foto, lettera di presentazione e consenso al trattamento dei dati. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: • preferenza Vendita: 1 anno
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
ICT CHRONOLOGY Specializzata in te­lecomunicazioni e pr­odotti informatici ricerca n:5 it Sales Account per lo sviluppo della rete vendita dei pro­dotti TLC e informatiche La risorsa si occup­erà della vendita de­lle soluzioni inform­atiche e TLC,di sviluppare nuovi clienti e mante­nere il portafoglio di quelli esistenti,promuoven­do prodotti e servizi in esclusiva solo per le aziende. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: * passione per l'­informatica * esperienza in ambito Sales, prefer­ibilmente IT * curiosità,fless­ibilità,creatività e orientamento al cli­ente * capacità di lav­orare in team Saranno valutate co­munque anche figure junior,senza pregres­sa esperienza. Cosa Offriamo: Inserimento diretto con retribuzione co­mmisurata all'esperi­enza sempre composta da: - Fisso mensile - Formazione contin­ua - Ambiente stimolan­te - Orario flessibile Zona di lavoro _­_(pv di residenz­a) PS: Possibilità di carriera Se interessati invi­are cv sarete ricontattati per un colloquio pe­rsonale info: +39 377/4508532 dal martedi al vene­rdi dalle ore 9:00 alle
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per importante azienda attiva nel settore Energia (Luce & Gas): SALES ACCOUNT B2B SETTORE ENERGIA LODI La risorsa sarà inserita all'interno della rete vendita aziendale e si occuperà di mantenere e sviluppare il portafoglio clienti aziendale costituito da aziende, per la vendita dei prodotti aziendali. Il candidato ideale ha preferibilmente maturato unâ€(TM)esperienza pregressa nella vendita preferibilmente nel settore energia e unâ€(TM)ottima conoscenza del territorio di riferimento; richiesto un forte orientamento al raggiungimento di obiettivi commerciali, capacità negoziali, ottime doti relazionali, dinamismo, flessibilità, determinazione. Inquadramento proposto: Contratto da dipendente, previsto pacchetto clienti iniziale, premi sul fatturato sviluppato. Zona di lavoro: Lodi Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Sito MAW; Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero Aut. Min. Prot. 1131 - SG del 29.11.2004.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La società nostra cliente è unâ€(TM)importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dellâ€(TM)organico, ci ha incaricato di ricercare un: SALES ACCOUNT â€" SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.390/SAR/17) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di: • Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale. • Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete • Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations • Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing • Svolgere analisi di mercato per lo sviluppo della rete a breve/medio termine • Seguire progetti dedicati alla rete sul territorio. Competenze richieste: • Laurea in materie umanistiche â€" gradita in Marketing / Comunicazione • Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende) • Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano â€" zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lâ€(TM)azienda. Benefit di sicuro interesse.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione Offerta La società nostra cliente è un'importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di ricercare un: SALES ACCOUNT SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.367/SAR/18) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di:  Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale.  Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete  Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations e retail support  Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing  Monitorare le performance commerciali dei partner e punti vendita in collaborazione con la funzione Commercial Planning Competenze richieste:  Laurea in materie umanistiche ' gradita in Marketing / Comunicazione  Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende)  Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano  zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l'azienda. Benefit di sicuro interesse. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La società nostra cliente è unâ€(TM)importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dellâ€(TM)organico, ci ha incaricato di ricercare un: SALES ACCOUNT â€" SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.367/SAR/18) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di: • Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale. • Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete • Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations e retail support • Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing • Monitorare le performance commerciali dei partner e punti vendita in collaborazione con la funzione Commercial Planning Competenze richieste: • Laurea in materie umanistiche â€" gradita in Marketing / Comunicazione • Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende) • Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano â€" zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lâ€(TM)azienda. Benefit di sicuro interesse. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - Lâ€(TM)informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Operatore rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca per la regione Veneto un/una SALES ACCOUNT PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita esistente allo scopo di promuovere i servizi di telefonia Cloud e Unifed Communication. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è oggi in forte crescita e costituisce il principale driver nel progetto di “Digital Trasformation”. L’incremento esponenziale della domanda di tecnologia destinata a supportare la digitalizzazione delle Aziende offre la possibilità di inserirsi al momento giusto in questo mercato. Il funzionario commerciale che cerchiamo svolgerà attività di consulenza presso le aziende strutturate del territorio del Veneto, illustrando alla clientela prospect, anche mediante sessioni dimostrative, i vantaggi della Unified Communication e della Cloud Collaboration. Profilo Preferibile esperienza di trattative commerciali relative a servizi IT e TLC Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Propensione all’attività commerciale e desiderio di crescita professionale Diploma e/o Laurea in materie economiche o tecnologiche Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud L'offerta è dedicata a candidati residenti in Veneto. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica, affiancamento e certificazioni riconosciute Possibilità di crescita professionale ed economica Contratto di assunzione in apprendistato con benefit ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi commerciali Per candidarsi inviare il curriculum vitae all'indirizzo lavoro@letsco.com indicando in oggetto “Rif. F.C.”. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchino il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Energica srl, primaria agenzia per la vendita di servizi TLC, ricerca per attività Wind3 Business, n. 2 Strutture / Senior Sales Account da inserire nella regione Lazio. Si richiede competenza e capacità nella gestione della clientela Business finalizzata allo sviluppo dei servizi di Telecomunicazione. Verranno prese in considerazione anche Risorse che non hanno mai svolto attività di telecomunicazioni. La collaborazione è finalizzata ad una crescita commerciale, condividendo piani provvigionali molto interessanti ed in linea con il mercato. Offriamo: - ottimo piano provvigionale - formazione e affiancamento costante - CRM dedicato - back office interno - gestione diretta del post vendita - Contratto di lavoro: Mandato Dedicato - Formazione professionale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Energica srl, primaria agenzia per la vendita di servizi TLC, ricerca per attività Wind3 Business, n. 2 Strutture / Senior Sales Account da inserire nella regione Lazio. Si richiede competenza e capacità nella gestione della clientela Business finalizzata allo sviluppo dei servizi di Telecomunicazione. Verranno prese in considerazione anche Risorse che non hanno mai svolto attività di telecomunicazioni. La collaborazione è finalizzata ad una crescita commerciale, condividendo piani provvigionali molto interessanti ed in linea con il mercato. Offriamo: - ottimo piano provvigionale - formazione e affiancamento costante - CRM dedicato - back office interno - gestione diretta del post vendita - Contratto di lavoro: Mandato Dedicato - Formazione professionale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Stipendio: Fino a €60.000,00 all'anno Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Vista prodotto
Locri (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca, per Azienda Cliente che opera nella realizzazione di interventi di risparmio energetico, produzione di energia da fonti rinnovabili, Superbonus 110%: SALES ACCOUNT SETTORE ENERGETICO La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante e dinamico. Rapportandosi con il Responsabile Operations si occuperà di gestire il pacchetto dei potenziali clienti, implementare piani di vendita condivisi con il responsabile Operations, offrire servizi di consulenza ai clienti durante il sopralluogo preliminare per la realizzazione di interventi di efficientamento energetico anche legati al Superbonus 110%. REQUISITI: •Titolo di studio preferenziale Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale; •Ottima conoscenza dei sistemi informatici (HD – SW – CRM); •Ottima conoscenza del Pacchetto Office; •Esperienza di vendita, preferibilmente nel settore elettrico e fotovoltaico; •Ottime abilità nei servizi di consulenza e di guida del cliente nella scelta dei prodotti; •Forte attitudine a lavorare per obiettivi e propensione all’iniziativa •Spiccate doti relazionali ed organizzative Completano il profilo dinamismo, motivazione e passione per le nuove tecnologie. Sede di lavoro: Area Locride Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ING/ECO corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Italia
L'attenzione al talento e l'opportunità di esprimere il proprio potenziale sono elementi cardine della nostra politica di gestione delle Risorse Umane. Energia, passione ed entusiasmo sono le caratteristiche che ci contraddistinguono. Per il potenziamento della nostra struttura interna stiamo selezionando SALES ACCOUNT Il prescelto si occuperà dello sviluppo commerciale e dell'implementazione di azioni mirate di marketing sul territorio, dell'acquisizione di aziende interessate ai servizi HR e della fidelizzazione dei clienti già acquisiti, operando in maniera sinergica con lo staff di filiale. Svolgerà attività commerciale su clienti prospect/attivi e inattivi, al fine di acquisire le quote di mercato. Il candidato ideale è laureato, preferibilmente in materie economiche o umanistiche e ha sviluppato un'esperienza in ruoli commerciali, di almeno 3 anni, all'interno di Agenzie per il Lavoro o Società di Consulenza HR. Requisiti indispensabili: approccio consulenziale, orientamento al cliente, problem solving, capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e comunicative. Se hai voglia di metterti in gioco in un progetto stimolante ed ambizioso che ti permetta di crescere sia a livello professionale che personale, sei la persona giusta per il nostro team! Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it PIÙ DETTAGLI Tipo di occupazione:Contratto a tempo indeterminato/determinato
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Holding internazionale, leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi per le Aziende, nei settori ENERGIA, GAS – TELECOMUNICAZIONI, NOLEGGIO LUNGO TERMINE E SITI WEB, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento e sviluppo della forza vendita sul territorio nazionale, ci ha incaricato di ricercare le seguenti figure professionali: SALES ACCOUNT JUNIOR I candidati che stiamo cercando riporteranno alla direzione commerciale e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avranno la responsabilità dello sviluppo del business nella zona assegnata, occupandosi della gestione e fidelizzazione del portafoglio esistente oltre che allo sviluppo dello stesso e diventando il riferimento del cliente per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture. Sarà supportato nella sua attività da un call center interno per presa appuntamenti e da un ufficio commerciale per la gestione delle attività di back office Requisiti richiesti: • Diploma con un buon livello di cultura generale • buon uso dei supporti informatici • esperienza in ambito commerciale di 2 / 3 anni. Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali, entusiasmo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi. Si offre inserimento in una realtà dinamica in forte espansione con contratto di assunzione, retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: computer, cellulare. Auto aziendale in dotazione al superamento del periodo di prova La figura ricercata svolgerà la sua attività Home Office Le province in cui la ricerca è attiva sono: VICENZA, VERONA, ROVIGO, PADOVA, FERRARA, BOLOGNA, RAVENNA, REGGIO EMILIA, MODENA Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 reg. UE 2016/679) e il rif. HR235.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
WHETU srl, cerca agenti e/o procacciatori per ampliamento organico Firenze e provincia.. Offriamo: - provvigioni al top e incentivi anche con minima produzione - premi mensili individuali e di gruppo -appuntamenti prefissati dal telemarketing - percorsi formativi costanti interni ed esterni gratuiti - affiancamenti e supporto tecnico - back office per inserimento/gestione contratti - possibilità di crescita professionale e di ruolo - piano compensi ad hoc per agenti provenienti da altri operatori TLC (con propria Customer Base dimostrabile) Cerchiamo persone con buone doti comunicative e proattive nel contatto con i potenziali clienti
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.