Sales consumer
Elenco delle migliori vendite sales consumer

Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di un talento per un brand leader nel mondo del lusso! POSIZIONE: Addetto/a Vendita per un prestigioso brand di lusso presso la Rinascente di Firenze. … PERIODO: Da inizio luglio per 4 mesi, con possibilità di proroga. ⏰ ORARIO: Part-time 32 ore settimanali, nei giorni di maggiore affluenza: giovedì, venerdì, sabato e domenica. ✨ IL TUO RUOLO: Diventerai ambasciatore/trice del brand, occupandoti di: ✔ Offrire un'esperienza di vendita assistita esclusiva e personalizzata. ✔ Creare un rapporto di fiducia con il cliente, soddisfacendo ogni sua esigenza. ✔ Gestire e valorizzare il corner, assicurando un'immagine impeccabile del brand. ¯ COSA CERCHIAMO IN TE: ¹ Esperienza nel retail di lusso e nella vendita assistita. ¹ Inglese fluente per interagire con una clientela internazionale. ¹ Standing curato e professionale. ¹ Spiccate doti relazionali ed empatia per offrire un servizio eccellente. ¹ Precisione, motivazione e un atteggiamento proattivo. ¹ Passione per il mondo degli accessori di lusso e attenzione ai dettagli. Ž Un'opportunità imperdibile per chi vuole lasciare il segno nel mondo del luxury retail! Se pensi di essere la persona giusta, ti aspettiamo! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di un talento per un'azienda leader nel mondo dell'eyewear di lusso! ¶✨ POSIZIONE: Addetto/a Vendita per un prestigioso brand di occhiali luxury e sportivi presso la Rinascente di Milano … PERIODO: Dal 23 giugno 2025 al 13 luglio 2025 ⏰ ORARIO: Part-time 32 o 24 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica. ✨ IL TUO RUOLO: Diventerai ambasciatore/trice del brand, occupandoti di: ✔ Offrire un'esperienza di vendita assistita esclusiva e personalizzata. ✔ Creare un rapporto di fiducia con il cliente, soddisfacendo ogni sua esigenza. ✔ Gestire e valorizzare il corner, assicurando un'immagine impeccabile del brand. ¯ COSA CERCHIAMO IN TE: ¹ Esperienza nel retail di lusso e nella vendita assistita. ¹ Inglese fluente per interagire con una clientela internazionale. ¹ Standing curato e professionale. ¹ Spiccate doti relazionali ed empatia per offrire un servizio eccellente. ¹ Precisione, motivazione e un atteggiamento proattivo. ¹ Passione per il mondo degli accessori di lusso e attenzione ai dettagli. Ž Un'opportunità imperdibile per chi vuole lasciare il segno nel mondo del luxury retail! Se pensi di essere la persona giusta, ti aspettiamo! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di un talento per unazienda leader nel mondo delleyewear di lusso! ¶✨ POSIZIONE: Addetto/a Vendita per un prestigioso brand di occhiali luxury e sportivi presso la Rinascente di Roma Tritone … PERIODO: Da luglio 2025 ⏰ ORARIO: Part-time 32 ore settimanali, dal giovedì alla domenica. ✨ IL TUO RUOLO: Diventerai ambasciatore/trice del brand, occupandoti di: ✔ Offrire unesperienza di vendita assistita esclusiva e personalizzata. ✔ Creare un rapporto di fiducia con il cliente, soddisfacendo ogni sua esigenza. ✔ Gestire e valorizzare il corner, assicurando unimmagine impeccabile del brand. ¯ COSA CERCHIAMO IN TE: ¹ Esperienza nel retail di lusso e nella vendita assistita. ¹ Inglese fluente per interagire con una clientela internazionale. ¹ Standing curato e professionale. ¹ Spiccate doti relazionali ed empatia per offrire un servizio eccellente. ¹ Precisione, motivazione e un atteggiamento proattivo. ¹ Passione per il mondo degli accessori di lusso e attenzione ai dettagli. Ž Unopportunità imperdibile per chi vuole lasciare il segno nel mondo del luxury retail! Se pensi di essere la persona giusta, ti aspettiamo! Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Teramo (Abruzzo)
FL Group per ampliamento organico è alla ricerca di 5 nuove figure da inserire all'interno della struttura. La figura si occuperà di promuovere prodotti energetici e telecomunicazione per i piu' noti brand del mercato sia sul segmento business che consumer. Proposta dedicata anche a venditori door to door e/o strutture già formate. richiediamo: -esperienza nel settore delle vendite -automunito -voglia di mettersi in gioco e di crescere all'interno di una realtà sana -conoscenza del territorio offriamo: -pagamenti anticipati -crm monitoring caricato -back office -strumenti aziendali necessari per lo svolgimento dell'attività per info inviare cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di un talento per un brand leader nel mondo del lusso! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. LAVORA NEL CUORE DEL LUSSO Scopri la tua carriera nel retail più esclusivo d'Italia Hai una passione autentica per la moda, lo stile e l'eccellenza del mondo luxury? Ti riconosci in un approccio dinamico, empatico e orientato alla vendita di alto livello? COSA FARAI Entrerai a far parte di un team dedicato alla vendita assistita nel settore luxury & fashion, con il compito di: - Offrire un'esperienza esclusiva e su misura a ogni cliente - Trasmettere i valori e lo stile del brand rappresentato - Raggiungere (e superare) gli obiettivi di vendita - Curare con attenzione il visual e l'ordine del tuo corner IL TUO RUOLO: AMBASCIATORE/TRICE DI STILE Sarai il volto del brand, offrendo: ✔ Accoglienza impeccabile e consulenza personalizzata ✔ Fidelizzazione del cliente attraverso un ascolto attivo e relazionale ✔ Gestione autonoma e valorizzazione dello spazio espositivo CHI CERCHIAMO Cerchiamo persone che si distinguano per: - Esperienza nella vendita assistita, preferibilmente in contesti moda/lusso - Passione per gli accessori di alta gamma e attenzione ai dettagli - Inglese fluente; la conoscenza di altre lingue è un plus - Standing curato, professionalità e proattività - Spiccate doti relazionali, empatia e orientamento al cliente - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, weekend inclusi DOVE Posizioni aperte nei flagship store La Rinascente di: Milano, Roma, Firenze, Torino, Cagliari, Palermo, Monza e Catania C2C ti apre le porte del lusso. Candidati ora e costruisci il tuo futuro in un contesto che unisce moda, eleganza e prestigio. Un'opportunità unica per chi vuole lasciare il segno nel mondo del luxury retail. Se pensi di essere la persona giusta, ti aspettiamo. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di un talento per unazienda leader nel mondo delleyewear di lusso! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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MF Consultant Sas di Marisa Ferrara & C MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, Per importante azienda cliente internazionale specializzata in Food & Pet food stiamo cercando un Financial BP per l'Headquarter di Milano. Job Purpose To support our value creation journey, the Finance Business Partner plays a critical role in providing financial leadership and decision support in line with our business strategies. Along with providing visibility and insights on financial performance, you steer the business performance to deliver on financials objectives. You will also be on the forefront of driving our digital reporting journey and enabling the democratization of financial data. The role will also business partner our Advertisment, Consumer Promotion & Display (ACP&D) budget and Logistic costs. You will be reporting into the Unit CFO and be part of a diverse & motivated finance team. The role is based Milan with a local employment contract. Key Responsability - Support step 1 (PMR), Step 2 (DMR) and Step 3 (SMR) of the S&OP+ process. - Collaborate closely with the S&OP+ leader to drive/understand the right discussion across the entire S&OP+ cycle. Facilitate step 4 (IR) and prepare step 5 (MBR). Reviewing performance and outlook against plan / expectations and identify actions to be taken. Ensure fundamental decisions and gaps to plan are appropriately escalated to step 4. Modelling of financial shape and outlook, with strong directional periodic forecasts - volumes, NSV and profit expectations reflective of product / customer mix. - Prepares the periodic financial reporting, including performance analysis and comments for management and other stakeholders. - Supports the financial shaping process and target settings. Ensuring financial plans are fully aligned to the strategic direction and aspirations of the business. - Drives local digital reporting journey and drive financial acumen as well as value creation mindset within the organization through proper communication, education and/or influence. - Ensure adherence to Trade Spend budgets throughout the year, and take corrective action where necessary - Initiate, lead, and manage projects which will improve current business processes/procedures and deliver against strategy (including S&OP+ and resource allocation) - Builds effective cross-functional networks at all levels of the organization (Unit, Region, Global) to ensure effective communication. ACP&D Business Partnering - Partners with the budget owners to ensure that ACP&D investment is align with strategic priorities and that their ACP&D spend is align with approved budgets. - Drives strong governance of the AC&P budget and provide accurate accruals as part of our closing process. - Responsible for the financial analysis / impact of the effectiveness of promotional activities and trade investments to drive value creation and to drive portfolio and customer mix as per business strategy. Supply Business Partnering - Support Logistic Team in Supply projects costs and ROI assessment, AEP process and forecast process. - Partners with the budget owners to ensure that the logistic costs are aligned with approved budgets - Drives strong governance of the logistic budget and provide accurate accruals as part of our closing process. Context and scope This role interacts with departments across the Unit's organization, especially with Demand and Supply by providing forward looking financial insight on market conditions and alternative business scenarios. - Works closely with Demand Functions and Supply to provide quality financial insights for decision making. - Oversees group reporting to provide a perspective on the topline and P&L trends, identifying opportunities, challenges and proposing actions to address them. - Support leadership team to provide financial and market data to support decision making - Supports S&OP+ process contributing to the reconciliation and preparation of the MBR deck for discussion. - Support SRM process (Sales Revenue Management Initiatives) in the unit. - Provide visibility to all Associates on the company's financials, through financial insights on business and specific trainings on financial data and tools. Job Specification - Education & Professional Qualification - Bachelor's degree in Economy, Finance, Accounting or related fields - Professional proficiency in English - Advanced Excel skills - Experience with Power BI is a plus - Good communication skills - Minimum 3 years in a similar position ideally for a FMCG multinational company. - Navision - Hyperion Oracle - Excel / Power BI - Strong sense of business, critical thinking, approachability, communication, organization agility and ROI mindset are the main features required for this position. Modalità di lavoro: smartworking 50% a settimana CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. Settore: Industria alimentare Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, Per importante azienda cliente internazionale specializzata in Food & Pet food stiamo cercando un Financial BP per l'Headquarter di Milano. Job Purpose To support our value creation journey, the Finance Business Partner plays a critical role in providing financial leadership and decision support in line with our business strategies. Along with providing visibility and insights on financial performance, you steer the business performance to deliver on financials objectives. You will also be on the forefront of driving our digital reporting journey and enabling the democratization of financial data. The role will also business partner our Advertisment, Consumer Promotion & Display (ACP&D) budget and Logistic costs. You will be reporting into the Unit CFO and be part of a diverse & motivated finance team. The role is based Milan with a local employment contract. Key Responsability - Support step 1 (PMR), Step 2 (DMR) and Step 3 (SMR) of the S&OP+ process. - Collaborate closely with the S&OP+ leader to drive/understand the right discussion across the entire S&OP+ cycle. Facilitate step 4 (IR) and prepare step 5 (MBR). Reviewing performance and outlook against plan / expectations and identify actions to be taken. Ensure fundamental decisions and gaps to plan are appropriately escalated to step 4. Modelling of financial shape and outlook, with strong directional periodic forecasts - volumes, NSV and profit expectations reflective of product / customer mix. - Prepares the periodic financial reporting, including performance analysis and comments for management and other stakeholders. - Supports the financial shaping process and target settings. Ensuring financial plans are fully aligned to the strategic direction and aspirations of the business. - Drives local digital reporting journey and drive financial acumen as well as value creation mindset within the organization through proper communication, education and/or influence. - Ensure adherence to Trade Spend budgets throughout the year, and take corrective action where necessary - Initiate, lead, and manage projects which will improve current business processes/procedures and deliver against strategy (including S&OP+ and resource allocation) - Builds effective cross-functional networks at all levels of the organization (Unit, Region, Global) to ensure effective communication. ACP&D Business Partnering - Partners with the budget owners to ensure that ACP&D investment is align with strategic priorities and that their ACP&D spend is align with approved budgets. - Drives strong governance of the AC&P budget and provide accurate accruals as part of our closing process. - Responsible for the financial analysis / impact of the effectiveness of promotional activities and trade investments to drive value creation and to drive portfolio and customer mix as per business strategy. Supply Business Partnering - Support Logistic Team in Supply projects costs and ROI assessment, AEP process and forecast process. - Partners with the budget owners to ensure that the logistic costs are aligned with approved budgets - Drives strong governance of the logistic budget and provide accurate accruals as part of our closing process. Context and scope This role interacts with departments across the Unit's organization, especially with Demand and Supply by providing forward looking financial insight on market conditions and alternative business scenarios. - Works closely with Demand Functions and Supply to provide quality financial insights for decision making. - Oversees group reporting to provide a perspective on the topline and P&L trends, identifying opportunities, challenges and proposing actions to address them. - Support leadership team to provide financial and market data to support decision making - Supports S&OP+ process contributing to the reconciliation and preparation of the MBR deck for discussion. - Support SRM process (Sales Revenue Management Initiatives) in the unit. - Provide visibility to all Associates on the company's financials, through financial insights on business and specific trainings on financial data and tools. Job Specification - Education & Professional Qualification - Bachelor's degree in Economy, Finance, Accounting or related fields - Professional proficiency in English - Advanced Excel skills - Experience with Power BI is a plus - Good communication skills - Minimum 3 years in a similar position ideally for a FMCG multinational company. - Navision - Hyperion Oracle - Excel / Power BI - Strong sense of business, critical thinking, approachability, communication, organization agility and ROI mindset are the main features required for this position. Modalità di lavoro: smartworking 50% a settimana CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. Settore: Industria alimentare Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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