Sales digitale
Elenco delle migliori vendite sales digitale

Pisa (Toscana)
Sales Assistant Siamo e cerchiamo appassionati di SPORT e di relazione CLIENTE che condividono il SENSO, la MISSION ed i nostri VALORI AZIENDALI. In Decathlon potrai formarti e accrescere la capacità di lavorare in team e di raggiungere obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi in modo inclusivo, semplice e digital oriented: un'esperienza COMMERCIALE a 360°! Cerchiamo te: Sei un Appassionato/a - praticante di Sci o Fitness, ti piace il mondo del commercio, sei curioso/a e prendi l'iniziativa. Ti distingui per esigenza e senso del servizio. Sei interessato/a a vivere un'esperienza nella vendita di articoli e servizi sportivi per entrare a far parte di una rete internazionale fisica e digitale e contribuire in prima persona al suo sviluppo sostenibile. Decathlon è Retail, Logistica, Produzione e Servizi Centrali! SALES ASSISTANT MONTAGNA/SCI, FITNESS: Insieme al tuo team avrai la responsabilità di: - accogliere ed accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto che sia esso fisico o digitale. - rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock. - prendere in autonomia decisioni circa la gestione del layout e del merchandising del tuo negozio - Mettere la tua passione sportiva al servizio di clienti, club e scuole del tuo territorio - Sviluppare nella tua attività la strategia 4 R (riduco, riuso, riciclo, riparo) Orario di lavoro: part time 20h settimanali.
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Terni (Umbria)
SALES ASSISTANT SPORT INVERNALI: Decathlon è ideatore, produttore e distributore di articoli e servizi sportivi. Attraverso il sito decathlon.it e gli oltre 1700 store il 59 paesi realizza la propria mission: rendere durevolmente accessibili il piacere ed i benefici dello sport al maggior numero di persone. Con questa promessa DECATHLON inizia la sua avventura in Italia con l'apertura del primo negozio nel 1993 a Baranzate (Milano). Oggi in Italia l'azienda conta oltre 8.400 collaboratori, 136 negozi sparsi su tutto il territorio nazionale, 4 depositi logistici tecnologicamente avanzati e 2 uffici di produzione. Siamo e cerchiamo appassionati di SPORT, di relazione CLIENTE e di COMMERCIO, che condividono il SENSO, la MISSION ed i nostri VALORI AZIENDALI. In Decathlon potrai formarti e accrescere la capacità di lavorare in team e di raggiungere obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi in modo inclusivo, semplice e digital oriented: un'esperienza COMMERCIALE a 360°! Cerchiamo te: Sei un Appassionato/a - praticante di Sport Invernali! Ti piace il mondo del commercio, sei curioso/a e prendi iniziativa. Sei interessato/a a vivere un'esperienza nella vendita di articoli e servizi sportivi per entrare a far parte di una rete internazionale fisica e digitale e contribuire in prima persona al suo sviluppo sostenibile. Insieme al team avrai la responsabilità di: accogliere ed accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto che sia esso fisico e digitale; rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock; prendere in autonomia decisioni circa la gestione del layout e del merchandising del negozio; mettere la tua passione sportiva al servizio di clienti, club e scuole del territorio; sviluppare nella tua attività la strategia 4 R (riduco, riuso, riciclo, riparo). CCNL applicabile: CCNL Terziario Distribuzione e Servizi Tipo di contratto: Contratto a Tempo Determinato. Part-Time.
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Italia
Automotive Recruitment Azienda Azienda leader nel settore Digital Automotive, attiva su tutto il territorio nazionale e orientata all'innovazione e alla trasformazione digitale nel mondo della mobilità. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Acquisizione di nuovi clienti tramite attività di new business su prospect dell'area assegnata - Upselling e cross-selling su clienti attivi - Aggiornamento quotidiano del CRM per garantire un workflow strutturato ed efficiente - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato, con responsabilità diretta della zona Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Diploma o laurea triennale - Esperienza di almeno 1 anno in ruoli commerciali analoghi, preferibilmente in contesti aziendali strutturati - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Inglese a livello minimo B1 - Passione per il settore automotive e digital - Spiccate capacità relazionali, comunicative e attitudine all'ascolto attivo Sede di lavoro: Sicilia Offerta economica: RAL 27.000 € + 15.000 € variabile, contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio (14 mensilità). Veicolo aziendale incluso, buoni pasto giornalieri, formazione continua e ambiente di lavoro giovane e dinamico. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura e partecipa alla rivoluzione digitale dell'automotive. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Seleziono Sales Account nel settore Pubblicità e Marketing, per ampliamento team su filiale di Lecco, Sondrio, Monza e Brianza. Il Sales Account crea e/o gestisce relazioni con le aziende del territorio, con lobiettivo di ascoltare ed individuare le esigenze di comunicazione e marketing, e di costruire la migliore soluzione possibile. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: partita iva empatia predisposto al contatto diretto - porta a porta attitudine alla relazioni interpersonali preparato e/o curioso sul mondo della comunicazione multimediale e digitale auto o moto propria diplomato o laureato Offriamo un un portafoglio di prodotti di altissima qualità con marchi di prestigio; una formazione iniziale e percorso formativo evoluto e continuo sui temi digitali a cura di Italiaonline Academy; un addestramento continuo da parte del Team Leader; supporto continuo dell'azienda con iniziative; figure professionali di supporto al miglior svolgimento dell'attività. E' richiesta la partita iva.
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Italia (Tutte le città)
Run Time con l'obiettivo di potenziare ed espandere l’area funzionale, sta cercando un/una ERP Sales per la sede di Cinisello Balsamo (MI)! Sei la persona giusta? Leggi l’annuncio e aiutaci a conoscerti inviandoci il tuo curriculum. Il contesto di cui farai parte Run Time Solutions, parte integrante di Altea Federation completa l’offerta di Altea UP; Software Factory di riferimento sul territorio nazionale, opera nel settore dell’Information Technology, ideando soluzioni customizzate in ambito SAP Business One. I continui sviluppi e miglioramenti di soluzioni innovative fanno di Run Time Solutions uno dei primi SAP GOLD partner in Italia. 3 cose che devi sapere in 3 hashtag #BusinessOne SAP Business One (B1) è la soluzione ERP per le piccole e medie imprese più utilizzata al mondo. #holonicmantra La nostra company fa parte del Gruppo Altea Federation. Diventerai un A-People e svolgerai la tua attività a contatto con le altre FedCo.: in alcuni casi saranno per te il cliente interno, in altre saranno partner per realizzare progetti sfruttando le più innovative tecnologie. Ti confronterai con professionisti di diversi ambiti e lavorerai in team che appartengono a sedi diverse. Se cerchi un ambiente dinamico e in continuo becoming… here we are ???? #human In altre parole, assertività, empatia, team working, capacità di costruire relazioni. Gestirai situazioni complesse e ti interfaccerai con molteplici attori. Le tue abilità relazionali faranno la differenza nel raggiungimento degli obiettivi. Sei la persona che fa per noi se: •Hai un’esperienza professionale da 1 a 5 anni in analogo ruolo •Hai esperienza nella vendita di sistemi gestionali o CRM •Conoscenza della piattaforma SAP o SAP B1 •Capacità di analisi e problem solving, accompagnate da autonomia, flessibilità, intraprendenza e teamworking •Hai un mindset digitale e un forte orientamento all’innovazione •Sei disponibile alle trasferte
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Verona (Veneto)
UBtech Srl, forniamo ai nostri clienti servizi e prodotti per la trasformazione digitale delle loro imprese, siamo un’azienda business partner Fastweb specializzata nelle telecomunicazioni. Stiamo selezionando un/a Sales Account a Verona e provincia. RESPONSABILITA' E ATTIVITA' I tuoi compiti saranno quelli di: - individuare la soluzione migliore per i nostri clienti attraverso un’attenta analisi dei bisogni per comporre una proposta commerciale su misura - sviluppare contatti e realizzare azioni mirate per l’acquisizione di nuovi clienti del segmento PMI sul territorio di Verona e provincia - gestire in autonomia le fasi di presentazione della proposta e gestione delle trattative commerciali COMPETENZE RICHIESTE Ci piacerebbe incontrarti se ritieni che le tue competenze comprendono: - capacità di analisi, definizione e monitoraggio dei processi di vendita - autonomia operativa unita ad un forte orientamento al risultato - passione per la tecnologia e le telecomunicazioni - dinamismo e buona conoscenza del territorio COSA OFFRIAMO NOI - affiancamento territoriale e formazione fino al raggiungimento dell’autonomia operativa - appuntamenti da call center interno - configuratore per i preventivi - squadra di tecnici aziendali che curano le attivazioni sul territorio - supporto per trattative con clienti di alto profilo - incentivante piano provvigionale - premi al raggiungimento degli obiettivi Lavorare in Ubtech.it significa cogliere l’opportunità di sviluppare la propria attività in un’azienda solida e strutturata che mira alla crescita e all’innovazione attenta al percorso professionale dei propri collaboratori.
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Italia
Automotive Recruitment Azienda Azienda leader nel settore Digital Automotive, innovativa e in costante crescita, focalizzata sull'offerta di soluzioni digitali per la mobilità e la vendita automotive. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Acquisizione di nuovi clienti tramite attività di new business su prospect dell'area assegnata - Attività di upselling e cross-selling su clienti già attivi - Aggiornamento quotidiano del CRM aziendale per garantire un flusso di lavoro efficiente - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato, con presidio diretto del territorio Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Diploma o laurea triennale - Esperienza di almeno 1 anno in ruoli commerciali simili, preferibilmente presso aziende strutturate - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza della lingua inglese a livello minimo B1 - Passione per il settore automotive e per le tecnologie digitali - Ottime capacità relazionali, comunicative e di ascolto attivo Sede di lavoro: Sicilia Offerta economica: RAL 27.000 € + 15.000 € variabile. Contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio, 14 mensilità). Veicolo aziendale, buoni pasto giornalieri, formazione continua e ambiente di lavoro giovane e inclusivo. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura e partecipa all'evoluzione digitale dell'automotive. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Automotive Recruitment Azienda Azienda leader nel settore Digital Automotive, innovativa e in costante crescita, focalizzata sull'offerta di soluzioni digitali per la mobilità e la vendita automotive. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Acquisizione di nuovi clienti tramite attività di new business su prospect dell'area assegnata - Attività di upselling e cross-selling su clienti già attivi - Aggiornamento quotidiano del CRM aziendale per garantire un flusso di lavoro efficiente - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato, con presidio diretto del territorio Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Diploma o laurea triennale - Esperienza di almeno 1 anno in ruoli commerciali simili, preferibilmente presso aziende strutturate - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza della lingua inglese a livello minimo B1 - Passione per il settore automotive e per le tecnologie digitali - Ottime capacità relazionali, comunicative e di ascolto attivo Sede di lavoro: Emilia Romagna Offerta economica: RAL 27.000 € + 15.000 € variabile. Contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio, 14 mensilità). Veicolo aziendale, buoni pasto giornalieri, formazione continua e ambiente di lavoro giovane e inclusivo. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura e partecipa all'evoluzione digitale dell'automotive. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Catania (Sicilia)
Cerchiamo collaboratori, freelance,esperti della vendita, interessati a valutare importante progetto nel mondo del digitale, affiliate marketing.... Offriamo opportunità di crescita e di sviluppo economico all interno della rete e collaborazione professionale dedicata in base alle competenze. Ci occupiamo di formazione, infoprodotti, funnel manager,servizi web e social media, strategie digital, affiliate marketing, marketing a risposta diretta e molto altro. Inviare curriculum e breve lettera di presentazione
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Italia
Azienda Azienda leader nel settore Digital Automotive, innovativa e in costante crescita, focalizzata sullofferta di soluzioni digitali per la mobilità e la vendita automotive. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Acquisizione di nuovi clienti tramite attività di new business su prospect dellarea assegnata - Attività di upselling e cross-selling su clienti già attivi - Aggiornamento quotidiano del CRM aziendale per garantire un flusso di lavoro efficiente - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato, con presidio diretto del territorio Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Diploma o laurea triennale - Esperienza di almeno 1 anno in ruoli commerciali simili, preferibilmente presso aziende strutturate - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza della lingua inglese a livello minimo B1 - Passione per il settore automotive e per le tecnologie digitali - Ottime capacità relazionali, comunicative e di ascolto attivo Sede di lavoro: Emilia Romagna Offerta economica: RAL 27.000 € + 15.000 € variabile. Contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio, 14 mensilità). Veicolo aziendale, buoni pasto giornalieri, formazione continua e ambiente di lavoro giovane e inclusivo. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura e partecipa allevoluzione digitale dellautomotive. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL SALES SPECIALIST sarà inserito all'interno della Direzione Commerciale e lavorerà assieme al team Sales con l'obiettivo di presentare l'offerta digitale della concessionaria e valorizzare le sue soluzioni. In particolare avrà le seguenti responsabilità:gestione di un portafoglio clienti e agenzie media;presentazione di soluzioni digitali;consulenza in fase di definizione con il cliente dei migliori prodotti di digital advertising adatti alle sue esigenze;individuazione e chiusura di opportunità di business;evangelizzazione sulle tematiche digitali più innovative. Concessionaria nazionale di pubblicitàDigital Sales SpecialistIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in discipline umanistiche o economiche o marketing;esperienza di almeno 12-18 mesi presso Agenzie o Concessionarie o Editori o Aziende in ruoli fortemente legati a tematiche di Digital Marketing e/o Advertising;attitudine alla relazione e buone doti comunicative;orientamento al business;capacità di dialogare con diversi interlocutori;passione per il digitale e per l'innovazione e buone competenze di prodotto;conoscenza dei principali formati adv e tecnologie (es: Programmatic)volontà di intraprendere un percorso di carriera orientato al business e alla relazione commerciale;Concessionaria pubblicitaria di uno dei più importanti editori nazionali, le cui testate (digitali e cartacee) raggiungono oltre i 15 milioni di utenti unici.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. Alla Retribuzione Annua Lorda fissa si aggiungerà una componente variabile legata ai risultati conseguiti.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Digital Sales: Descrizione del progetto: Cerchiamo una persona appassionata di tecnologia e digital marketing che si occupi di identificare e sviluppare nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti. Il nostro collega ideale possiede: Diploma di Laurea Triennale o Laurea Magistrale Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e ottima conoscenza del mercato digitale Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro Disponibilità a trasferte Forte passione per il mondo IT, Digital marketing, Digital advertising Sarai responsabile di: Attività di Sales, Business Development e Relationship Management Generazione di lead attraverso la tua rete relazionale e attività commerciali Organizzazione dell'attività di ricerca ed acquisizione nuovi Partner Pianificazione, gestione e reportistica delle trattative commerciali Preparazione e gestione delle offerte Vendita di progetti e servizi Sei interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con la direzione commerciale Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Italia (Tutte le città)
La STARTUP INTERRADIO, progetto di Synergy Network, azienda ultra ventennale, operante nella InStore Communication, ricerca ACCOUNT SALES SPECIALIST MANSIONI: - Operazioni legate alla vendita dei Servizi di Interradio, anche instradate dal Digital Team della nostra Azienda - Mappatura del territorio di riferimento, individuando nuove opportunità di business - Colloquio diretto presso la clientela, acquisita o potenziale, anche in modalità "brand ambassador" - Espletamento del lavoro tramite coordinamento digitale, su piattaforma CRM. - Collaborazione per promozioni speciali e marketing degli eventi di Interradio, inclusi contest e spettacoli - Preparazione proposte commerciali ad ogni livello, di concerto con il Team di Interradio - Opzione "Ad Maiora": Notevole avanzamento di carriera in area manageriale-direzionale SKILLS: - Ottime capacità comunicative, organizzative e di negoziazione - Orientamento all'obiettivo - Eccellenti doti relazionali. Capacità di ascolto, proattività, determinazione - Teamworking e problem solving - Decision making REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza in ambito commerciale di almeno 2 anni - Disponibilità a partecipare a 1 meeting trimestrale, ospiti di Interradio, presso Sede Aziendale, in Umbria - Predisposizione a connettersi tra i membri del team tramite piattaforma digitale - P.Iva (o disponibilità ad aprirla dopo il primo periodo di collaborazione) RETRIBUZIONE: presente in nostra proposta riservata, al ricevimento del C.V. del candidato. Oltre alla definizione delle somme erogabili, saranno presenti premi, incentivi e speciali benefit. I candidati interessati alla posizione potranno inviare C.V. dopo aver letto attentamente i contenuti del Sito www.interradio.it incluse F.A.Q. Ti aspettiamo per conoscerti!
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Roma (Lazio)
Si tratta di parlare di valori, emozioni e di non tirarsela…se vuoi davvero comunicare! Ci siamo detti che è una questione di coraggio, per questo ci chiamiamo Brave e a chi lavora con noi insegniamo il coraggio della competenza e il piacere di presentarsi dai clienti prima di tutto con un regalo! Per noi fare comunicazione digitale significa parlare in maniera chiara a tutti quelli che fanno impresa, nel piccolo e nel grande. Oggi più che mai! Lo diciamo da sempre, con forza, che se non comunichi sul web non esisti e che per farlo bisogna affidarsi a veri professionisti del settore. Consolidare o sviluppare un marchio è una cosetta più complessa di dire semplicemente di comprare i propri prodotti, bisogna distinguersi e sviluppare interesse e noi cominciamo dando l’esempio. Per creare valore per le aziende, a prescindere dalle loro dimensioni, le avviciniamo con una modalità prima impensabile frutto di grandi investimenti e … di coraggio. Se sei un PROFESSIONISTA DELLA CONSULENZA o se VUOI INTRAPRENDERE UN’ATTIVITÀ NEL MONDO DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE scrivici! Per chi ha già un’esperienza di un’attività autonoma nel mondo dei servizi e della comunicazione di impresa offriamo quanto di meglio si possa avere in termini di formazione, prodotti, servizi, trattamento provvigionale e di modalità enormemente facilitate per attivare un contatto con i potenziali clienti. Siamo veramente in grado di soddisfare i desideri di crescita manageriale e siamo interessati ad accogliere con il meglio della nostra azienda anche team commerciali già strutturati. Per chi fosse all’inizio abbiamo un sistema di avviamento all’attività di CONSULENTE di MARKETING DIGITALE fondato su formazione, guadagni immediati e su prodotti concepiti ad hoc per abbracciare in piena consapevolezza un’attività il cui futuro è adesso. A tutti daremo riscontro e a chi chiameremo dedicheremo tutto il tempo necessario, forniremo tutte le risposte, non faremo solo domande. Inviare … con coraggio il proprio curriculum vitae
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo Commerciale Sales Account per Agenzia di Web Marketing Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
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Italia
Automotive Recruitment Azienda AUTO1 Group è una delle principali realtà europee nel settore automotive digitale, con una presenza capillare sul territorio italiano. L'azienda si distingue per un approccio innovativo nella compravendita di veicoli usati, offrendo soluzioni all'avanguardia per clienti B2B e B2C. AUTO1.com, una delle sue piattaforme di punta, è dedicata ai professionisti del settore automobilistico, garantendo un'ampia selezione di veicoli, trasparenza e supporto end-to-end nel processo d'acquisto. Mansioni principali Il/la Inside Sales B2B entrerà a far parte di un team commerciale dinamico e orientato ai risultati, con le seguenti responsabilità: - Attività di sviluppo commerciale tramite contatti outbound (cold call) verso potenziali clienti professionali (concessionari, rivenditori, operatori del settore) - Gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti assegnato, con l'obiettivo di incrementare volumi di vendita e retention - Promozione e vendita di veicoli tramite la piattaforma Auto1.com, con utilizzo quotidiano di strumenti digitali e CRM - Conduzione autonoma dell'intero ciclo di vendita: dall'approccio iniziale alla chiusura della trattativa, inclusa la negoziazione - Collaborazione costante con i team interni (marketing, operations, customer care) per garantire un'esperienza cliente di alto livello - Partecipazione a sessioni di formazione e aggiornamento continuo sulle strategie commerciali e sugli strumenti aziendali Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale possiede: - Esperienza consolidata nelle vendite B2B, preferibilmente in contesti digitali o nel settore automotive - Spiccate doti comunicative e negoziali, orientamento alla relazione e alla costruzione di fiducia con il cliente - Abilità nell'uso di strumenti digitali, CRM e piattaforme e-commerce - Attitudine al lavoro per obiettivi, resilienza e capacità di gestire volumi elevati di attività in un contesto dinamico - Interesse per il mondo dell'auto, capacità di ascolto attivo e approccio consulenziale nella vendita - Propensione al lavoro in team e alla collaborazione trasversale tra reparti Sede di lavoro: Bari Offerta economica: RAL compresa tra 33.000 € e 46.000 € (fisso + parte variabile), bonus garantito nei primi 3 mesi, contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a lungo termine, percorsi strutturati di formazione e sviluppo professionale Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Automotive Recruitment Azienda AUTO1 Group è una delle principali realtà europee nel settore automotive digitale, con una presenza capillare sul territorio italiano. L'azienda si distingue per un approccio innovativo nella compravendita di veicoli usati, offrendo soluzioni all'avanguardia per clienti B2B e B2C. AUTO1.com, una delle sue piattaforme di punta, è dedicata ai professionisti del settore automobilistico, garantendo un'ampia selezione di veicoli, trasparenza e supporto end-to-end nel processo d'acquisto. Mansioni principali Il/la Inside Sales B2B entrerà a far parte di un team commerciale dinamico e orientato ai risultati, con le seguenti responsabilità: - Attività di sviluppo commerciale tramite contatti outbound (cold call) verso potenziali clienti professionali (concessionari, rivenditori, operatori del settore) - Gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti assegnato, con l'obiettivo di incrementare volumi di vendita e retention - Promozione e vendita di veicoli tramite la piattaforma Auto1.com, con utilizzo quotidiano di strumenti digitali e CRM - Conduzione autonoma dell'intero ciclo di vendita: dall'approccio iniziale alla chiusura della trattativa, inclusa la negoziazione - Collaborazione costante con i team interni (marketing, operations, customer care) per garantire un'esperienza cliente di alto livello - Partecipazione a sessioni di formazione e aggiornamento continuo sulle strategie commerciali e sugli strumenti aziendali Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale possiede: - Esperienza consolidata nelle vendite B2B, preferibilmente in contesti digitali o nel settore automotive - Spiccate doti comunicative e negoziali, orientamento alla relazione e alla costruzione di fiducia con il cliente - Abilità nell'uso di strumenti digitali, CRM e piattaforme e-commerce - Attitudine al lavoro per obiettivi, resilienza e capacità di gestire volumi elevati di attività in un contesto dinamico - Interesse per il mondo dell'auto, capacità di ascolto attivo e approccio consulenziale nella vendita - Propensione al lavoro in team e alla collaborazione trasversale tra reparti Sede di lavoro: Milano – zona Certosa (modalità di lavoro in smart-working con momenti di presenza concordati) Offerta economica: RAL compresa tra 33.000 € e 46.000 € (fisso + parte variabile), bonus garantito nei primi 3 mesi, contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a lungo termine, percorsi strutturati di formazione e sviluppo professionale Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Padova (Veneto)
Lavorare nel digitale soprattutto in questo momento storico è una straordinaria opportunità. Indo, agenzia partner di Italiaonline cerca consulenti di vendita di servizi digital marketing per le PMI, capaci di trasmettere ai clienti l’entusiasmo e le novità che derivano dall’innovazione. In due parole, cerchiamo te. COSA OFFRIAMO • Rimborso spese mensile • Provvigioni tra le più alte del mercato e premi connessi al raggiungimento di obiettivi trimestrali • Piano strutturato e continuativo di formazione digitale 4.0 (e-learning) a cura della Italiaonline Academy REQUISITI • Forte orientamento al risultato • Dinamismo e buona conoscenza del territorio • Flessibilità e ottime doti organizzative • Empatia e capacità di relazionarsi in maniera efficace • Buona conoscenza dei canali web per “fare network” • Laurea o Diploma • Automunito
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Italia (Tutte le città)
Settembre è il mese della ripartenza, il Team di HorAIzon è alla ricerca di Agenti.Il profilo ricercato è quello di un Professionista abituato a lavorare con costanza, gestendo ogni giorno clienti, trattative ed incontri. Il Sales Team di HorAIzon è composto da un gruppo energico, comunicativo ed analitico: abilità che nel quotidiano sono necessarie per offrire consulenze di alto profilo. Potrai ambire ad ogni possibilità di sviluppo: essere in maniera incisiva artefice della tua crescita. Questo lavoro è per professionisti che sono: ·Possessori di Partita Iva e/o Agenti di Commercio; ·Eccellenti nella gestione dei compiti; ·Motivati da ambienti di vendita energici; ·Affascinati dal ruolo che la tecnologia digitale gioca nel marketing e nelle vendite. Le tue responsabilità includeranno: ·Essere il punto di contatto centrale per tutte le operazioni di vendita e consulenza; ·Attività quotidiane che supportino, gestiscano e migliorino i nostri servizi. Cosa ti riserva questo lavoro: ·Grandi sfide che si traducono in grandi risultati; ·Provvigioni fino al 30%, bonus fino ad 800 euro su scala di performance. E se deciderai di accelerare il tuo business, un ulteriore 5% sui contratti stipulati; ·Formazione intensiva, pratica e sul campo; ·Accesso ad un settore, quello del digital e della tecnologia, in continuo sviluppo; Cosa aspettarti da questo lavoro: ·Lavoro intenso in un ambiente competitivo: divertirsi lavorando con dedizione; ·Rendersi sempre disponibili, tutti i giorni; ·Un cambio di prospettiva radicale su tutto quello che hai sempre pensato di sapere sul marketing; ·Alti e bassi che fanno parte dell’attività di ogni giorno; ·Giorni in cui niente sembra funzionare e in cui la tua esperienza ti permetterà di superare la tempesta; ·Successi da confermare e saper gestire; Se immagini di crescere in un ambiente stimolante e profittevole per la tua carriera allora inizia subito. HorAizon, prima le persone, poi i profitti.
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Napoli (Campania)
Agente di commercio- commerciale- consulente Settembre è il mese della ripartenza, il Team di HorAIzon è alla ricerca di Agenti per la vendita dei nostri servizi. Il profilo ricercato è quello di un Professionista abituato a lavorare con costanza, gestendo ogni giorno clienti, trattative ed incontri. Il Sales Team di HorAIzon è composto da un gruppo energico, comunicativo ed analitico: abilità che nel quotidiano sono necessarie per offrire consulenze di alto profilo. Potrai ambire ad ogni possibilità di sviluppo: essere in maniera incisiva artefice della tua crescita, creando il tuo gruppo e accelerando il tuo percorso di carriera con premi, bonus personali e di gruppo. Questo lavoro è per professionisti che sono: · Possessori di Partita Iva e/o Agenti di Commercio; · Eccellenti nella gestione dei compiti; · Motivati da ambienti di vendita energici; · Comunicativi, analitici e fiduciosi; · Affascinati dal ruolo che la tecnologia digitale gioca nel marketing e nelle vendite. Le tue responsabilità includeranno: · Essere il punto di contatto centrale per tutte le operazioni di vendita e consulenza; · Attività quotidiane che supportino, gestiscano e migliorino i nostri servizi. Cosa ti riserva questo lavoro: · Grandi sfide che si traducono in grandi risultati; · Provvigioni fino al 30%, bonus fino ad 800 euro su scala di performance. E se deciderai di accelerare il tuo business, un ulteriore 5% sui contratti stipulati; · Formazione intensiva, pratica e sul campo; · Accesso ad un settore, quello del digital e della tecnologia, in continuo sviluppo; · Colleghi fantastici, tantissime attività aziendali, tutti i corsi di sviluppo personale e marketing presenti sul mercato e tantissimo spazio alle tue proposte. Cosa aspettarti da questo lavoro: · Lavoro intenso in un ambiente competitivo: divertirsi lavorando con dedizione; · Rendersi sempre disponibili, tutti i giorni; · Un cambio di prospettiva radicale su tutto quello che hai sempre pensato di sapere sul marketing · Nuovi amici e nuove priorità; · Alti e bassi che fanno parte dell’attività di ogni giorno; · Giorni in cui niente sembra funzionare e in cui la tua esperienza ti permetterà di superare la tempesta · Successi da confermare e saper gestire. Se immagini di crescere in un ambiente stimolante e profittevole per la tua carriera allora inizia subito. Contattaci inviando la tua candidatura all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) HorAizon, prima le persone, poi i profitti. Inserzionista: Horaizon Srl
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita andrà a collaborare con l'Area Commerciale Locale di riferimento nel raggiungimento degli obiettivi di fatturato Digitali attraverso il supporto, la formazione ed il continuo confronto con la rete vendita e l'identificazione delle migliori opportunità di business del mondo digitale. Per primaria realtà in ambito Digital stiamo ricercando un Digital Sales SupportOttime prospettive di crescita in un contesto dinamico ed innovativola risorsa inserita dovrà essere in grado di:supportare l'attività dei Web Specialist dell'area di competenzagarantire l'effettiva attuazione e rendere efficaci le strategie commerciali per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnati a ciascuna area, individuando gli strumenti e i prodotti necessari per implementarleassistere la Rete di Vendita nella pianificazione, sviluppo e chiusura delle proposte commercialicontribuire alla formazione della Rete Vendita in ambito digitaleverificare la performance delle campagne, coordinandosi con l'ufficio Trafficking monitorando il tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazioneanalizzare kpi, modelli e case histories utili per scalare il businessin collaborazione con il marketing, produrre documentazione necessaria per la rete vendita Il nostro cliente è una primaria realtà in ambito Digital a livello nazionale e riconosciuta a livello europeo.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
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Padova (Veneto)
Web Project Group è un agenzia web, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital marketing, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. - Requisiti importanti: Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Web Project Group nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Web Project Group • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Contratto di lavoro: Tempo pieno • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività
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Italia
Automotive Recruitment Azienda Azienda leader nel settore Digital Automotive, punto di riferimento per l'innovazione nel mercato della mobilità, con una forte impronta tecnologica e orientamento alla digitalizzazione dei processi di vendita. Offerta Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Acquisizione di nuovi clienti tramite attività di new business - Sviluppo commerciale attraverso upselling e cross-selling su clienti attivi - Aggiornamento costante del CRM per un'organizzazione efficace dei flussi di lavoro - Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti assegnato Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Diploma o laurea triennale - Esperienza minima di 1 anno in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti strutturati - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza della lingua inglese a livello B1 o superiore - Passione per il settore automotive e per il mondo digitale - Eccellenti capacità comunicative, relazionali e negoziali Sede di lavoro: Roma – Smart Working Offerta economica: RAL 25.000 € + 15.000 € (fisso + variabile), contratto a tempo indeterminato, buoni pasto giornalieri, formazione continua e ambiente giovane e dinamico Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Azienda AUTO1 Group è una delle principali realtà europee nel settore automotive digitale, con una presenza capillare sul territorio italiano. Lazienda si distingue per un approccio innovativo nella compravendita di veicoli usati, offrendo soluzioni allavanguardia per clienti B2B e B2C. AUTO1.com, una delle sue piattaforme di punta, è dedicata ai professionisti del settore automobilistico, garantendo unampia selezione di veicoli, trasparenza e supporto end-to-end nel processo dacquisto. Mansioni principali Il/la Inside Sales B2B entrerà a far parte di un team commerciale dinamico e orientato ai risultati, con le seguenti responsabilità: - Attività di sviluppo commerciale tramite contatti outbound (cold call) verso potenziali clienti professionali (concessionari, rivenditori, operatori del settore) - Gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti assegnato, con lobiettivo di incrementare volumi di vendita e retention - Promozione e vendita di veicoli tramite la piattaforma Auto1.com, con utilizzo quotidiano di strumenti digitali e CRM - Conduzione autonoma dellintero ciclo di vendita: dallapproccio iniziale alla chiusura della trattativa, inclusa la negoziazione - Collaborazione costante con i team interni (marketing, operations, customer care) per garantire unesperienza cliente di alto livello - Partecipazione a sessioni di formazione e aggiornamento continuo sulle strategie commerciali e sugli strumenti aziendali Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale possiede: - Esperienza consolidata nelle vendite B2B, preferibilmente in contesti digitali o nel settore automotive - Spiccate doti comunicative e negoziali, orientamento alla relazione e alla costruzione di fiducia con il cliente - Abilità nelluso di strumenti digitali, CRM e piattaforme e-commerce - Attitudine al lavoro per obiettivi, resilienza e capacità di gestire volumi elevati di attività in un contesto dinamico - Interesse per il mondo dellauto, capacità di ascolto attivo e approccio consulenziale nella vendita - Propensione al lavoro in team e alla collaborazione trasversale tra reparti Sede di lavoro: Bari Offerta economica: RAL compresa tra 33.000 € e 46.000 € (fisso + parte variabile), bonus garantito nei primi 3 mesi, contratto a tempo determinato finalizzato allassunzione a lungo termine, percorsi strutturati di formazione e sviluppo professionale Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Azienda AUTO1 Group è una delle principali realtà europee nel settore automotive digitale, con una presenza capillare sul territorio italiano. Lazienda si distingue per un approccio innovativo nella compravendita di veicoli usati, offrendo soluzioni allavanguardia per clienti B2B e B2C. AUTO1.com, una delle sue piattaforme di punta, è dedicata ai professionisti del settore automobilistico, garantendo unampia selezione di veicoli, trasparenza e supporto end-to-end nel processo dacquisto. Mansioni principali Il/la Inside Sales B2B entrerà a far parte di un team commerciale dinamico e orientato ai risultati, con le seguenti responsabilità: - Attività di sviluppo commerciale tramite contatti outbound (cold call) verso potenziali clienti professionali (concessionari, rivenditori, operatori del settore) - Gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti assegnato, con lobiettivo di incrementare volumi di vendita e retention - Promozione e vendita di veicoli tramite la piattaforma Auto1.com, con utilizzo quotidiano di strumenti digitali e CRM - Conduzione autonoma dellintero ciclo di vendita: dallapproccio iniziale alla chiusura della trattativa, inclusa la negoziazione - Collaborazione costante con i team interni (marketing, operations, customer care) per garantire unesperienza cliente di alto livello - Partecipazione a sessioni di formazione e aggiornamento continuo sulle strategie commerciali e sugli strumenti aziendali Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale possiede: - Esperienza consolidata nelle vendite B2B, preferibilmente in contesti digitali o nel settore automotive - Spiccate doti comunicative e negoziali, orientamento alla relazione e alla costruzione di fiducia con il cliente - Abilità nelluso di strumenti digitali, CRM e piattaforme e-commerce - Attitudine al lavoro per obiettivi, resilienza e capacità di gestire volumi elevati di attività in un contesto dinamico - Interesse per il mondo dellauto, capacità di ascolto attivo e approccio consulenziale nella vendita - Propensione al lavoro in team e alla collaborazione trasversale tra reparti Sede di lavoro: Milano – zona Certosa (modalità di lavoro in smart-working con momenti di presenza concordati) Offerta economica: RAL compresa tra 33.000 € e 46.000 € (fisso + parte variabile), bonus garantito nei primi 3 mesi, contratto a tempo determinato finalizzato allassunzione a lungo termine, percorsi strutturati di formazione e sviluppo professionale Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Bologna (Emilia Romagna)
Compagnia leader nel settore del turismo esperenziale ed e-marketing che opera in oltre 120 paesi nel mondo, cerca 10 candidati con la passione per i viaggi e la promozione digitale. Non è un lavoro di vendita porta a porta ma di promozione della piattaforma aziendale in qualità di agenti indipendenti. Il nostro team sarà felice di offrirvi assistenza continua e gratuita e di aiutarvi a scegliere le strategie di marketing migliori. La formazione per questo lavoro è totalmente gratuita. La compagnia offre: - rendita mensile crescente proporzionata alle prestazioni del candidato - provvigioni su vendite e su attività promozionali - bonus mensili e annuali Cerchiamo talenti con attitudine imprenditoriale, intraprendenza e ottime capacità comunicative. Richieste doti di comunicazione con terzi. Non è richiesta la P.IVA. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni.
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Napoli (Campania)
Venditore HorAIzon srl azienda che si occupa di comunicazione digitale e sviluppo software per aziende e professionisti, ricerca agenti per la vendita dei propri servizi. Sei un commerciale? Candidati "HorAIzon, prima le persone poi i profitti". Inserzionista: Horaizon Srl
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Italia (Tutte le città)
HorAIzon srl azienda che si occupa di comunicazione digitale e sviluppo software per aziende e professionisti, ricerca agenti per la vendita dei propri servizi. Sei un commerciale? Candidati: [email protected] "HorAIzon, prima le persone poi i profitti" www.horaizon.it
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Milano (Lombardia)
Virtual Fitness, azienda con esperienza pluriennale nell’ambito del fitness, cerca 2 profili commerciali per vendita del servizio di fitness digitale per il settore B2B (aziende). I profili dovranno avere le seguenti caratteristiche: - Empatia; - Energia; - Doti commerciali; - Flessibilità; - Capacità comunicativa; - Esperienza di vendita; - Età 23-29 anni; - Appassionato del settore fitness. Offresi contratto di assunzione stabile + provvigioni (bonus) e cellulare aziendale. Inviare Curriculum Vitae aggiornato con FOTO. Se sei interessato, invia la tua candidatura e visita il nostro sito web: www.virtualfitness.fit
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