-
loading
Solo con l'immagine

Scrittore libro


Elenco delle migliori vendite scrittore libro

LIBRO LEGGERE SCRITTURA SCRITTORE ROMANZO AUTORE LETTERATURA MAGLIETTA
  • Prenota con le farfalle. Completo per libri progettato ad arte. Ottimo regalo per lettori di libri, scrittori, autori di romanzi, scrittori, topi di biblioteca, bibliotecari, lettori, studenti di letteratura e appassionati. Per navigare in libreria.
  • Autori e scrittori ma anche tutti gli appassionati di lettura e gli amanti dei libri saranno felici di quest'arte letteraria. Indipendentemente dal fatto che tu sia uno scrittore o un lettore, questo libro ti incoraggia a scrivere e leggere libri.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCRITTORE LETTORE RFID, 125KHZ 5W LETTORE DI CARTE CHIAVE PORTATILE PALMARE DUPLICATORE COPIATRICE ID CARD READER WRITER PROGRAMMATORE CON 6 PORTACHIAVI/6 CARTE
  • ▶▶【COMPATIBILE】★★--- Lettore duplicatore di duplicatore di carta d'identità portatile da 125 KHz 5W con portachiavi e carta. Può copiare tutti i tipi di carte d'identità (EM4100/HID/AWID), molto affidabile e pratico nell'uso.
  • ▶▶ 【Qualità PREMIUM】★★--- Materiali di alta qualità e superiori per la massima durata e resistenza. Con le prestazioni di ritardante di fiamma, resistente alle alte temperature e resistente al freddo.
  • ▶▶ 【Gamma di rilevamento】 ★★ --- La distanza di rilevamento è di circa 0-8 cm/0-3,15 pollici, offrendoti molta comodità.
  • ▶▶ 【FACILE FUNZIONAMENTO】 ★★ --- Il design ergonomico con impugnatura consente di risparmiare manodopera, facile e comodo da usare. Scrittore per fotocopiatrici di carte ID RFID con design di dimensioni mini palmari per un facile utilizzo.
  • ▶▶ 【GARANZIA DI SODDISFAZIONE】 ★★--- Promettiamo a ogni cliente una soddisfazione di acquisto del 100%, non esitate a contattarci se avete domande sul vostro acquisto. Ti forniremo una risposta professionale e dettagliata entro 24 ore. Clicca per acquistare ora!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIBRO STOFFA, 8 PEZZI LIBRO TATTILE, MIO PRIMO LIBRO ATTIVITÀ, QUIET BOOK LIBRO SENSORIALE, NON TOSSICO LIBRO MORBIDA LIBRO INTERATTIVO GIOCATTOLI EDUCATIVI REGALI PER BAMBINO NEONATALI (8 TEMI)
  • 【100% di sicurezza e non tossico】I nostri libri di tessuto sono assolutamente sicuro per il bambino - Realizzata in fibra di poliestere e riempito con cotone sul lato interno, approvato dalla FDA, non tossico sicuro, durevole, resistente allo strappo e lavabile
  • 【Soddisfa la curiosità】Il primo libro per bambini contiene una varietà di immagini vivide con modelli e colori vividi che sono pieni di attività educative per i bambini. 8 Set bambino molle libri tra mondo animale, il numero, verdura, frutta, auto, forma, palla e musica. La prima e l'ultima pagina possono racimolare per attirare l'attenzione del bambino. Aiuta i bambini sviluppano il linguaggio, il senso e riconoscere la forma e il colore, e l'immaginazione Cattura per bambini
  • 【Antistrappo e lavabile】 Sappiamo tutti che i bambini imparano a conoscere il mondo afferrando, mordendo e masticando tutto ciò su cui possono mettere le mani. Ma non preoccupatevi, i nostri libri sono appositamente progettati per le cuciture forti per resistere a tutte la trazione, lacerazione e masticazione di neonati e bambini, e il colore non dissolvenza non quando lavate
  • 【Regalo perfetto】 Il peluche è adatto a bambini dai 6 mesi. Adatto per regali dell'acquazzone di bambino, regali di compleanno e primi giocattoli educativi per i bambini. Ottimo per calmare i bambini o come rituale del sonno. I bambini amano la lettura, è un dono per la vita. Perfetto per neonati e bambini. Dà vostro bambino infinite ore di divertimento
  • 【Aumentare l'interazione genitore-figlio】 Questo libro per bambini può aiutarti a connetterti con il tuo bambino e a leggere i libri insieme. Scopri i brillanti colori, texture e crepitii e altre sorprese che si nascondono in questo libro del bambino con il vostro bambino. E la cosa più importante è che è davvero un ottimo modo per promuovere le competenze chiave come il linguaggio e capacità di lettura, la comunicazione, l'immaginazione e le abilità sensoriali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
LIBRO 'BEST SELLERS' DELLO SCRITTORE 'STEPHEN KING', 'ROSE MADDER' - EDITO DA SPERLING & KUPFER EDITORI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Libro intitolato “Autobus per il Paradiso” Un Viaggio d’Amore, di Leo Buscaglia, Edizione A. Mondadori. In questo libro lo scrittore ci invita ad appassionarci per la Vita, la Gioia, il Cibo, le Piante, gli Animali, la Dignità, l’Amor proprio, i Mutamenti, l’Apprendimento, la Disponibilità, la Crescita interiore, le Ricorrenze e ci insegna ad amare, a donare, a vincere le frustrazioni, a comunicare, a immedesimarci con gli altri. Libro di 297 pagine, stampato in Italia dalla Casa Editrice A.Mondadori nel Gennaio 1996, vendo a interessato a 8 Euro + 1,28 Euro di spedizione postale in piego di libro, pagamento tramite bonifico o direttamente in contanti. Astenersi indecisi e perditempo.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Libro Pirandello pubblicato da L'espresso nell'anno 1986. L'articolo si presenta in buone condizioni, parla dei racconti e della vita dello scrittore, con 50 pagine dove contiene immagini in bianco e nero. Possibilità di consegna a mano o di spedizione. Non mi assumo alcuna responsabilità in caso di mancata consegna o danneggiamento dell'articolo da parte del corriere.
2 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CHE NE SARA’ DI LEI? – Lo Scrittore Luca Damiani ci propone quattordici bozzetti dedicati a quattordici figure femminili: Donne appena accennate, ma tutte importanti perché intensamente vissute. Lo Scrittore Luca Damiani è autore di due Romanzi: “Guardati a Vita” (Marsilio 1990) vincitore del Premio Grinzane Cavour – Sezione Esordienti e “Una fatale” (Marsilio 1992) vincitore del Premio fiesole. Libro di 80 pagine, finito di stampare nel Gennaio 1995 per conto della Loggia de’ Lanzi in Firenze da Grafiche Martinelli – Vallina- Firenze, copertina di Antonio Magni, vendo ad interessato a 7 Euro + eventuali spese di spedizione postale di 1,28 Euro come “Piego Libro”, pagamento tramite bonifico o direttamente in contanti. Astenersi indecisi e perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
1 Libro Usato Ma In Buone Condizioni,Raro,Autobiografia,Narrativa Americana,LETTURE PER LA SCUOLA MEDIA N°12: "RAGAZZO NEGRO"Di Richard Wright,Einaudi Scuola Editore,Pagine:432,Anno 1990,A Cura Di Adriano Bacchielli,Lingua Italiano,Stampato a Milano,ISBN 88-286-0003-9,Traduzione Di Bruno Fonzi,In Copertina Un Disegno Di Ben Shahn,APPARATO DIDATTICO a Cura Di Carlo Minoia e Fabio Cereda,L'Ho Pagato e Prezzo Di Copertina 17.400 Lire,MISURE DEL LIBRO:18 cm x 10,5 cm x 2,5 cm. "Ragazzo negro" è l'autobiografia simbolica di Richard Wright,scrittore negro nato nel 1908,Mississipi:tipico self-made-man della tradizione americana,dapprima sguattero,spazzino,spalatore,poi impiegato alle poste,agente di assicurazione,disoccupato,infine narratore di brevi racconti per quotidiani,pagati pochi dollari a cartella. Un Romanzo aggrappato alla realtà,"vissuto alla giornata":la lenta maturazione d'un giovane solo e arrabbiato,avido di conoscere,affamato di parole e di libri,quei libri che le biblioteche non concedevano ai lettori di colore. 1 Libro Usato Ma In Buone Condizioni,Rarissimo,Fuori Produzione,Del 1990,HA TUTTE LE PAGINE,NON HA NESSUNO STRAPPO NE SCRITTA NE SOTTOLINEATURE,Copertina Integra,Usato Ma Tenuto Abbastanza Bene,Le Foto Rappresentano Le Reali Condizioni Del Libro Adesso,Lo Conservo Con Cura,Cedo a Euro 5,00 Non Trattabili,(Viene Venduto Online Uguale Al Mio TUTTI USATI a Euro 25+Spedizione,a Euro 21+Spedizione,a Euro 13+Spedizione,a Euro 12+Spedizione),Senza Spese Di Spedizione Se Ritirato a Erbusco(BS),Oppure Con Solo Pochissimi Euro In Più(1,50 Euro Con La Spedizione "Piego Libri Non Tracciabile" OPPURE CON POCO DI PIù CON LA SPEDIZIONE "PIEGO LIBRI TRACCIABILE" INVIO FOTO DELLA RICEVUTA) Spedisco In Tutta Italia (Busta Imbottita/Pacco,Imballaggio a Carico Mio). PER FAVORE SOLO DAVVERO INTERESSATI,SOLO MASSIMA SERIETà,SPEDIZIONE NON COMPRESA NEL PREZZO E NON A MIO CARICO,OFFRO MASSIMA SERIETà E ONESTà E VELOCITà,POICHè SONO 1 PRIVATA USO LA MODALITà DI VENDITA:"VISTO E PIACIUTO(Di Persona o In Foto)" NON ACCETTO RESTITUZIONI DELLA MERCE DOPO CHE è STATA PORTATA VIA DA CASA MIA/L'HO SPEDITA,Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UN LIBRO USATO MA IN BUONE CONDIZIONI,MOLTO RARA QUESTA EDIZIONE,Autobiografia,Narrativa Americana,LETTURE PER LA SCUOLA MEDIA N°12: "RAGAZZO NEGRO"Di Richard Wright,Einaudi Scuola Editore,432 Pagine,Anno 1990,A Cura Di Adriano Bacchielli,Lingua Italiano,Stampato a Milano,ISBN 88-286-0003-9,Traduzione Di Bruno Fonzi,In Copertina Un Disegno Di Ben Shahn,APPARATO DIDATTICO a Cura Di Carlo Minoia e Fabio Cereda,Prezzo Di Copertina e Prezzo Che L'Ho Pagato 17.400 Lire(8° foto),MISURE DEL LIBRO:18 cm x 10,5 cm x 2,5 cm. "Ragazzo negro" è l'autobiografia simbolica di Richard Wright,scrittore negro nato nel 1908,Mississipi:tipico self-made-man della tradizione americana,dapprima sguattero,spazzino,spalatore,poi impiegato alle poste,agente di assicurazione,disoccupato,infine narratore di brevi racconti per quotidiani,pagati pochi dollari a cartella. Un Romanzo aggrappato alla realtà,"vissuto alla giornata":la lenta maturazione d'un giovane solo e arrabbiato,avido di conoscere,affamato di parole e di libri,quei libri che le biblioteche non concedevano ai lettori di colore. Un Libro Usato Ma In Buone Condizioni,Rarissimo,Fuori Produzione,Del 1990,HA TUTTE LE PAGINE,NON HA NESSUNA SOTTOLINEATURA,Copertina Integra MA NON PERFETTA VISTA L'ETà,Usato Ma Tenuto Abbastanza Bene,Le Foto Rappresentano Le Reali Condizioni Del Libro Oggi,HA I BORDI DELLE PAGINE LEGGERMENTE INGIALLITI(vedi foto)e Gli Angoli Della Copertina Leggermente Rovinati. Vendo a Euro 5,00 Non Trattabili,(Viene Venduto Online Uguale Al Mio TUTTI USATI a Euro 25+Spedizione,a Euro 21+Spedizione,a Euro 13+Spedizione,a Euro 12+Spedizione),Ritiro a Erbusco(BS),o Con Solo Pochissimi Euro In Più(1,28 con la spedizione meno cara di tutte:"PIEGO DI LIBRI ORDINARIO"NON è TRACCIABILE peso massimo spedizione 2 kg,o con 4,63 euro c'è la spedizione:"PIEGO DI LIBRI RACCOMANDATA"TRACCIABILE HA LA RICEVUTA E IL CODICE DI TRACCIABILITà PER MONITORAGGIO SPEDIZIONE ONLINE peso massimo 2 kg CON LE POSTE,con qualsiasi tipo di spedizione con le poste quando paghi applicano un'etichetta stampata al computer con prezzo,data,ora e altri dati così potete verificare che il prezzo che vi ho detto è quello che è costato spedire,o potete chiedere in posta o guardare sul loro sito)Spedisco In Tutta Italia(Busta con pluriball o Pacco e Imballo a Mio Carico). PER FAVORE SOLO DAVVERO INTERESSATI,NO PERDITEMPO,NO OFFERTE INFERIORI DI PREZZO,CHIEDO MASSIMA SERIETà,SPEDIZIONE NON COMPRESA NEL PREZZO E NON A MIO CARICO,NO CONTRASSEGNO,OFFRO MASSIMA SERIETà E ONESTà E VELOCITà,POICHè è UNA VENDITA TRA PRIVATI(sono una privata)USO SOLO IL METODO DI VENDITA:"VISTO E PIACIUTO"(dal vivo o in foto)NON ACCETTO RESTITUZIONI DELLA MERCE DOPO CHE è STATA PORTATA VIA DA CASA MIA/L'HO SPEDITA,NON CHIAMATEMI CON L'ANONIMO(non rispondo)Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo la prima edizione del libro Jurassic Park dello scrittore Michael Crichton. È in buone condizioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Viviani editore feb 1996. A cura assessorato turismo calabrese. Un libro di Corrado Alvaro il famoso scrittore calabrese anche sceneggiatore. 110 pag formato 19,3x12,5x1,2cm. Racconto di vita di donne. Vendo 5 euro in zona + 5 spese spedizione, pagam bonifico no mail, telefonare 333 4717361
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Scrittore esperto svolge lavori per conto terzi per la realizzazione di opere letterarie e non di qualsiasi natura. Si tratta di un servizio destinato a coloro che hanno bisogno di redigere un articolo, un libro o un testo di qualsiasi natura. Si garantisce talento e qualità letteraria nella redazione dell'opera. Il servizio prevede la cessione dei credits in quanto è il cliente e non il ghostwriter che verrà indicato come autore; la cessione del copyright che assicura diritti sul testo prodotto. Inoltre si garantisce il rispetto delle tempistiche nelle consegne, che verranno concordate all'atto dell'ingaggio e riservatezza assoluta. Per ulteriori informazioni contattare il seguente recapito 3348277481
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho mille sogni nel cassetto, sopra tutti quello di scrivere un libro... In questo libro trovi esattamente quello che ti serve: un "viaggio" semplice, efficace e concreto, da fare in 4 settimane, per portare alla luce la tua meravigliosa autobiografia, che ti contraddistingue. Trasformerai l'idea astratta di un libro a copia reale e concreta da tenere in mano e sfogliare. Gli scopi sono due: fare un eccezionale e profondo cammino d'introspezione interiore (visto che è quello che accade!) e aiutare gli altri, attraverso la propria esperienza di vita. Ecco le 4 tappe che intraprenderai: "Pensa", è un periodo contemplativo volto a far emergere il tuo trascorso, con un percorso di crescita personale. Con "Scrivi", esprimi tutto te stesso, dai spazio alla tua totale creatività di scrittore. "Correggi", dai forma e vita al tuo libro, grazie anche al Template che ho riservato per te: uno schema in Word con la sequenza esatta di cosa inserire, a prova di qualunque futuro autore. Ora, "Decidi", valutando tutte le opzioni che hai a disposizione, per diffondere te stesso e il tuo libro nel mondo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo il più famoso romanzo di Hermann Hesse (1877-1962), lo scrittore tedesco Premio Nobel per la Letteratura. Siddhartha fu pubblicato per la prima volta nel 1922 (in Italia nel ‘45). La storia è assai liberamente e vagamente ispirata alla figura di un personaggio storico realmente esistito: Siddharta Gautama, cioè Buddha (VI-V secolo d. C.). Il libro di Hesse narra comunque le vicende di un giovane indiano che vive alla ricerca della via verso la realtà più profonda della felicità. Per info o per coprarlo contattatemi via mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Libro intitolato “Uomini e Donne come Santi” di Piero Bargellini, Scrittore fu Sindaco di Firenze nell’epoca dell’Alluvione di Firenze del 1966, Edizione Vallecchi, finito di stampare nell’Ottobre 1985, dalle A.C. Grafiche Cerbara di Città di Castello, composto da 460 pagine, narra le storie di alcuni Santi come San Giovanni Battista, uomo retto. San Pietro, uomo sincero. E poi san Girolamo uomo aspro, san Bernardo uomo innamorato, san Domenico uomo forte, san Tommaso d’Aquino uomo taciturno... E ancora Sara la principessa, Rebecca la protettrice, Eloisa ed Isotta...Un grande libro spirituale che racconta i santi come uomini e donne speciali come sante... Una lettura dell´anima. Vendo a interessato a 9,00 Euro + 1,28 Euro di eventuali spese di spedizione postale con piego di libro solo su territorio nazionale italiano. No a spedizione tramite corrieri. Pagamento con bonifico bancario o direttamente in contanti. Astenersi indecisi e perditempo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Scrittore, sceneggiatore e regista affermato e pluripremiato offre corso bimestrale di scrittura creativa: come si scrive un libro o una sceneggiatura nel corso del quale realizzeremo un lavoro insieme. per info e prenotazioni 3772571163
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Libro dello scrittore francese Pierre Lemaitre, del 2013. Prezzo originale: 15,00 Editore: Mondadori Spedizione con piego di libri
85 €
Vista prodotto
Italia
STORIA DEL NOME DI DIO - Un recente studio che fa luce sulla corretta pronuncia del Sacro Nome L'Autore Il dottor Gérard Gertoux vive a Lione. E’ un ebraista ed uno specialista del Tetragramma. Ha studiato lingue semitiche presso l’Accademia di Lingue Antiche (Saintes) e si è laureato in archeologia e storia delle civiltà antiche all’Università di Lione II. E' attualmente presidente dell'Association Biblique de Recherche d'Anciens Manuscrits (Associazione Biblica di Ricerca dei Manoscritti Antichi). Ha scritto diversi articoli specialistici di teologia biblica e in particolare sulla teonimia. RETROCOPERTINA LIBRO Il primo regalo che avete ricevuto: il nome. L'ultimo ricordo che resterà a lungo dopo di noi inciso sulla pietra: il nome. Quindi il nome è veramente importante! Eppure molti lo negano proprio a Dio. Ma Dio ha un nome, la Bibbia lo riporta oltre 7000 volte e tutte le religioni ne convengono; allora perché così poca gente lo conosce? Alcuni dicono che è troppo sacro perché si usi, altri che Dio vuole nasconderlo, oppure che la pronuncia e andata persa quindi non è importante. Però, nella Bibbia, il solo personaggio religioso che rifiuta sistematicamente di usare il Nome, è Satana il Diavolo. Quando Gesù discusse con Satana, la discussione è edificante, Gesù usò soltanto il Nome e Satana solo il titolo anonimo “Dio”. (Mt. 4:1-11) Questo antagonismo non è una novità tra coloro che evitano il nome di Dio (Ger 23:27) e quelli che accettano di usarlo! (Ger. 10:25). Questo studio a carattere storico e filologico ha lo scopo di aiutare tutti a capire che per 6000 anni questo nome è stato conosciuto e usato, ma, nel giro di pochi secoli sono sorte filosofie e interessi umani, che hanno cercato di oscurare questo grande nome, sopravvivendo fino ai nostri giorni. Il dottor Gèrard Gertoux con questo suo studio oltre a ripercorre i sei millenni di storia del nome di Dio, dimostra la correttezza filologica della pronuncia che risulta leggendo i testi antichi “secondo le lettere”, ovvero Y.EH.OW.AH. Inoltre come specialista del tetragramma, dimostra la superficialità e l’infondatezza di tutti gli argomenti di quei studiosi che, sviliscono pregiudizialmente e quindi rifiutano anche oggi, di pronunciare il Sacro Nome. Scoprirete anche che usare e pronunciare il nome di Dio in questo momento storico, è indispensabile per la nostra salvezza fisica e spirituale , in base alle dichiarazioni di Dio contenute nella Bibbia. (Gl. 2: 32; Ro 10:13) benedetto-xvi.jpg-150 "si metterà in trono con la pretesa di essere Dio" (2 Tess.2:4) L'ABISSO fra Benedetto XVI° e il Prof. Gérard Gertoux Nel suo recente libro dal titolo "Gesù di Nazaret", benedetto xvi° ha scritto quanto segue riguardo all'uso del nome divino: "Era assolutamente corretto che in Israele non si pronunciasse questa autodefinizione di Dio percepita nella parola YHWH, che non la si degradasse a una specie di nome idolatrico. E pertanto non è corretto che nelle nuove traduzioni della Bibbia si scriva come un qualsiasi nome questo nome per Israele sempre misterioso e impronunciabile." Eppure gli scrittori ebraici della Bibbia usarono quasi 7000 volte questo nome. E il figlio di Y.EH.OW.AW o GEOVA, Gesù Cristo, ha detto al popolo di Israele: "Ho fatto loro conoscere il tuo nome, e lo farò ancora conoscere", e nella preghiera modello che insegnò, al 1° posto disse: "sia santificato il tuo nome" Che ne pensate? E giusto o sbagliato usare il nome di Dio? Come si può essere amici dell'Onnipotente Creatore Y.EH.OW.AW o Geova o Jeova, se non si conosce per nome. Se Y.EH.OW.AW o GEOVA dice: "tale il mio nome in eterno e tale e l'appellazione mia per tutti secoli", chi ha il diritto di contraddirlo? Un contrasto che fà onore! Questo uomo è uno di "quelli che [non] amano il tuo nome ". [Salmo 5:11] Mentre i suoi servitori dicono di continuo: "Sia magnificato Y.EH.OW.AW o GEOVA che prova diletto nella pace del suo servitore" [Salmo 35:27] Il suo sguardo tetro e triste e molto diverso da "tutti quelli che si rifugiano in te si rallegreranno; A tempo indefinito grideranno di gioia. E quelli che amano il tuo nome esulteranno in te ". (Salmo 5:1) PREFAZIONE ALL'EDIZIONE ITALIANA 39-storia-nome-dio-250 Dopo la pubblicazione di questo libro in francese, inglese danese e spagnolo, sono lieto di scrivere la prefazione anche per la versione italiana. E’ con molto piacere che ringrazio tutta l’èquipe italiana, re­sponsabile della pubblicazione del mio libro. Ho particolarmente apprezzato l’accoglienza molto piacevole e la professionalità della professoressa Gabriella Gabrielli, la tra­duttrice, insieme alla dottoressa Maria Grazia Aragone. Ringrazio anche la professoressa Elena Necchi che ha effettuato un’accurata revisione linguistica, rendendo il più scorrevole possibile il testo per i lettori italiani; il Prof. Stefano Pizzorni per la revisione finale. Vorrei infine ringraziare il dottor Steno Sari, che ha coordinato l’insieme dei lavori e l’editore, per aver deciso di pubblicare questo libro in lingua italiana. Gérard Gertoux RECENSIONI Desidero innanzitutto ringraziare le persone qui sotto elencate per le preziose parole di incoraggiamento che mi hanno espresso. Ricordo con grande piacere le loro osservazioni, pre­cisando che esse non costituiscono in alcun modo una garanzia per quanto riguarda le conclusioni della mia ricerca, ma stanno comunque a indicare al lettore la serietà del mio lavoro. André Chouraqui (Biblista e traduttore).Si è detto personal­mente compiaciuto per questo lavoro che ha giudicato molto serio su di un soggetto tanto importante. L’ha citato nel suo libro Mosè. Henri Cazelles (Direttore del’Institut Catholique di Parigi): “La ringrazio vivamente di avermi inviato il suo “In Fame only?”,1 molto ricco di documentazione. Lo depositerò presso la Biblio­teca Biblica, dove i ricercatori potranno trarne gran profitto. Complimenti egrazie”. Edward Lipinski (Professore alla Katholieke Universiteit Leuven): “Ci tengo a ringraziarla per questo invio e a congratularmi per il lavoro coscienzioso di cui questa ri­cerca è la prova. Non mancherò di farne uso ogni qualvolta ritornerò su questo tema”. Shelomo Morag (Professore alla Hebrew University di Geru­salemme): “Lo studio è ricco di importanti testimonianze e costituisce una buona sintesi della ricerca”. Daniel Faivre (Professore presso l’Université de Franche-Comté CRNS): “La mia prima impressione è molto positiva. Presuppone una ricerca di impressionante erudizione sul Te­tragramma, che supera ampiamente le analisi che io ho sviluppato nel mio ultimo lavoro…” Mireille Hadas Lebel (Professoressa all’Università Parigi IV Sorbona): “Sono rimasta colpita dal fatto che il Tetragramma scritto in geroglifici si pronunci Yehua. Il suo studio è tanto denso e ricco che meriterebbe una rilettura immediata”. Marguerite Harl (Professoressa all’Università di Parigi IV Sor­bona, traduttrice e curatrice della Bibbia di Alessandria): “L’invio [del suo libro] mi riempie di ammirazione. Ancora una volta, tutti i mieicomplimenti”. Jacques Duquesne (Scrittore biblico): “Sulla pronuncia del Tetragramma, io non possiedo un’erudizione paragonabile alla sua. Ma le argomentazioni sostenute mi sembrano del tutto con­vincenti e sono felicissimo di averne avuto conoscenza”. R. Josy Eisenberg (Scrittore e animatore della trasmis­sione “Sorgente di vita”): “Tengo a dirle che condivido pienamente le sue opinioni. Attualmente ci sono troppi equivoci a proposito del Tetragramma”. E. J. Revell (Professore emerito all’Università di Toronto): “Ero molto interessato a leggere la copia del suo lavoro da Lei speditomi. Prima della lettura del suo studio non avevo una particolare opinione sulla pronuncia del nome di Dio. Come studente, negli anni ‘50, appresi che gli studiosi avevano de­terminato che Yahweh fosse la pronuncia antica. Non ritenni l’argomento ben fondato, ma questa opinione era considerata quasi come un articolo di fede dai miei insegnanti, e non avendo argomenti migliori ignorai il problema. Da allora ho pensato alla questione occasionalmente, ma le informazioni da me acquisite sono tutte riportate nel suo studio. Lei ha certa­mente raccolto più informazioni sull’argomento di ogni altro studioso che io conosca e mi congratulo con lei per aver pro­dotto questo prezioso lavoro. Molte grazie per avermelo spedito”. D. C. Hopkins (Curatore del Near Eastern Archaeology): “Gra­zie per avermi sottoposto il suo ricco e dettagliato studio. Il soggetto è affascinante”. G. W. Buchanan (Curatore del Mellen Biblical Commentary): “Mi permetta di ringraziarla molto per avermi spedito la sua eccellente tesi. Confido che venga presto pubblicata”. E. A. Livingstone (Dottore all’Università di Oxford): “Ho in­viato una copia della sua garbata lettera e della sua tesi a uno dei miei colleghi che mi ha dato un grande sostegno nella scelta del materiale sull’Antico Testamento nella terza edizione dell’Oxford Dictionary of the Christian Church (…); mi ha detto di aver trovato la sua tesi molto interessante; ha detto anche che la sua posizione è ragionevole e ben argomentata”. D. N. Freedman (Curatore dell’Anchor Bible): “Sono stato lieto di avere Sue notizie e la Sua trattazione dettagliata di questo prezioso e interessante soggetto, su cui ho scritto di tanto in tanto. Non sono mai stato completamente soddisfatto della mia stessa analisi e interpretazione del nome divino nella Bibbia ebraica, né di quella di altri, incluso il mio stesso professore, W. F. Albright e il suo insegnante (da cui Albright derivò la sua posizione), Paul Haupt. Allo stesso tempo non ho visto nient’altro che mi persuadesse del valore superiore di un’altra interpretazione, ma sarò felice di imparare dal suo studio e forse di scoprire che lei ha finalmente risolto questo enigma di vecchia data”. 1 La prima versione di quest’opera s’intitolava In Fame Only? ed è disponibile per la consultazione come tesi di laurea presso l’Istitut Catholique di Parigi (T594GER) 21, rue d’Assas F-75270 Editriceazzurra7 In vendita a 21,00 euro+3,63 spese postali
21 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Giovanni Boccaccio DECAMERON A cura di Vittorio Branca ARNOLDO MONDADORI EDITORE Collana OSCAR CLASSICI n. 146 1997 Volume I° pagine 914 (16) Volume II° pagine 325 IN COFANETTO ORIGINALE Copertina flessibile illustrata a colori, rilegatura editoriale, formato cm. 11X18,5. Stato di conservazione: OTTIMI PARI AL NUOVO Il Decamerone o Decameron, è una raccolta di novelle scritta da Giovanni Boccaccio nel XIV secolo, probabilmente tra il 1349 (anno successivo alla peste nera in Europa) e il 1351 (secondo la tesi di Vittore Branca) o il 1353 (secondo la tesi di Giuseppe Billanovich). Vittore Branca nel 1962 identificò nel codice Hamilton 90, conservato a Berlino, un prezioso autografo risalente agli ultimi anni di vita del Boccaccio. Il libro narra di un gruppo di giovani, sette donne e tre uomini, che per dieci giorni si trattengono fuori da Firenze per sfuggire alla peste nera che in quel periodo imperversava nella città, e che a turno si raccontano delle novelle di taglio spesso umoristico e con frequenti richiami all'erotismo bucolico del tempo. Per quest'ultimo aspetto, il libro fu tacciato di immoralità o di scandalo, e fu in molte epoche censurato o comunque non adeguatamente considerato nella storia della letteratura. Il Decameron fu anche ripreso in versione cinematografica da diversi registi, tra cui Pier Paolo Pasolini e i fratelli Taviani. Giovanni Boccaccio (Certaldo, 16 giugno 1313 – Certaldo, 21 dicembre 1375) è stato uno scrittore e poeta italiano. Conosciuto anche per antonomasia come il Certaldese[5], fu una delle figure più importanti nel panorama letterario europeo del XIV secolo. Alcuni studiosi (tra i quali Vittore Branca) lo definiscono come il maggior narratore europeo del suo tempo, uno scrittore versatile che amalgamò tendenze e generi letterari diversi facendoli confluire in opere originali, grazie a un'attività creativa esercitata all'insegna dello sperimentalismo. La sua opera più celebre è il Decameron, raccolta di novelle che nei secoli successivi fu elemento determinante per la tradizione letteraria italiana, soprattutto dopo che nel XVI secolo Pietro Bembo elevò lo stile boccacciano a modello della prosa italiana. L'influenza delle opere di Boccaccio non si limitò al panorama culturale italiano ma si estese al resto dell'Europa, esercitando influsso su autori come Geoffrey Chaucer, figura chiave della letteratura inglese, o più tardi su Miguel de Cervantes, Lope de Vega e il teatro classico spagnolo. Giovanni Boccaccio insieme a Dante Alighieri e Francesco Petrarca fa parte delle cosiddette «Tre corone» della letteratura italiana. È inoltre ricordato per essere uno dei precursori dell'umanesimo, del quale contribuì a gettare le basi presso la città di Firenze, in concomitanza con l'attività del suo contemporaneo amico e maestro Petrarca. Fu anche colui che diede inizio alla critica e filologia dantesca: Boccaccio si dedicò a ricopiare codici della Divina Commedia e fu anche un promotore dell'opera e della figura di Dante: a Boccaccio si deve infatti l'epiteto divina, attributo con cui è divenuta nota la Commedia. Nel Novecento Boccaccio fu oggetto di studi critico-filologici da parte di Vittore Branca e Giuseppe Billanovich, e il suo Decameron fu anche trasposto sul grande schermo dal regista e scrittore Pier Paolo Pasolini. Spese di spedizione Euro 2 con posta "piego di libri" opportunamente protetti in custodia di cellofan ed inviati dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria. NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU Pagamento: postepay bonifico bancario vaglia postale paypal
12 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Sono un professionista della scrittura e posso aiutarti a realizzare il tuo sogno: scrivere e pubblicare. Sarò sempre al tuo fianco, dalla pagina bianca al manoscritto finito. Posso lavorare su una tua storia o aiutarti a scriverla da zero. Durante le lezioni tratterò i seguenti argomenti: Aspetti pratici della scrittura. Per scrivere bisogna amare la solitudine. Niente limiti morali: lo scrittore può (e deve) dire tutto. Un taccuino nella giacca. Nella mente del lettore. Guardarsi intorno. Se ami uno scrittore, uccidilo. Rubare le idee senza farsi scoprire. La mancanza di tempo è il killer della creatività. Il giardino segreto dello scrittore. La famiglia viene dopo. Leggere è importante, ma ha le sue controindicazioni. Da zero all'incipit. Tutto è già stato scritto, il difficile è scriverlo di nuovo. Scegliere un argomento. La propria vita come fonte di idee. Scaletta sì, scaletta no. Prima persona o terza persona? Verità, menzogna e finzione letteraria. Generatori automatici di storie: i Tarocchi e il Libro delle Risposte. Il titolo. Scrivere di getto è una buona soluzione? L'incipit è la sveglia del lettore addormentato. La struttura del romanzo. Personaggi principali e secondari. Trame e sottotrame. L'eroe e l'antagonista. L'incidente scatenante. Alimentare la tensione. La forza del dettaglio. La geografia dei luoghi. Gli oggetti. Descrivere l'ambiente senza annoiare il lettore. Non dichiarare, fare accadere. Evitare le frasi fatte. Non allungare il brodo. I punti di vista. Il colpo di scena. Prendere fiato con una digressione. Creare ritmo con la punteggiatura. Vari modi di scrivere un dialogo. La veridicità non è un obbligo. Scrivere un dialogo equivale a comporre musica. Come trovare la propria voce e differenziarla da quella dei personaggi. Il tempo reale e il tempo del romanzo. Difficoltà. Il blocco dello scrittore. Alzarsi dalla sedia e andare a fare shopping. Mai fidarsi del giudizio di amici e parenti. Superare il trauma di un rifiuto. Prendersi gli schiaffi e continuare a raccontare. Non piacere a tutti è sintomo di originalità. Se pensi di non essere abbastanza bravo, forse non sei ancora abbastanza bravo. La coazione a correggere. Il mondo editoriale. Piccoli, medi e grandi editori. Come si invia un testo a una casa editrice. La sinossi. La biografia. La quarta di copertina. Il successo costruito sulle relazioni. Il self publishing. Le professioni della scrittura. L'editing e come stare calmi se ci spostano una virgola. Link e bibliografie di approfondimento.
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore:  Michael A. Stackpole Editore: Multiplayer Edizioni Genere:  Fantascienza Formato: Copertina Flessibile  Pagine:  544  Lingua: Italiano Stackpole, autore best-seller del New York Times, regala ai fan di Star Wars il primo libro interamente scritto dal punto di vista di un personaggio mai visto prima nelle pellicole di Lucas: Corran Horn. Io, Jedi conduce i lettori lungo l'avvincente, drammatico viaggio di un giovane di grande talento che deve imparare a padroneggiare i propri poteri prima che questi lo conducano ad auto distruggersi. "Avrei dovuto immaginare che se Mike Stackpole fosse entrato nell'universo di Star Wars sarebbero stati guai per tutti" -- Timothy Zahn -- Sinossi: Corran Horn era un agente della Corellian Security Force prima di unirsi alla Nuova Repubblica. Nipote di un leggendario eroe Jedi, il potere della Forza di Corran è ancora tutto da sviluppare. Ciò nonostante, è diventato un famoso membro della squadriglia Rogue, il corpo di piloti di Ala-X impegnato a combattere l'Impero ed i pirati che prendono di mira le navi della Repubblica. Quando una nuova banda di pirati comincia a terrorizzare lo spazio, la squadriglia Rogue deve affrontare una nuova orda di pirati, guidati da un ex Moff al comando di uno Star Destroyer imperiale. Proprio durante una missione segreta organizzata per localizzare le loro basi, la moglie di Corran, sparisce. Nel tentativo di salvarla, Horn entra nell'Accademia Jedi, per essere addestrato ad usare e sviluppare al meglio la Forza che possiede. Tuttavia, prima di completare il suo addestramento abbandona i compagni, poiché in disaccordo con i metodi di Luke Skywalker. Facendo ricorso alla sua esperienza di agente in incognito, Corran si infiltra nella banda dei pirati con un piano astuto quanto pericoloso. Dovrà scoprire ogni segreto, sabotare ogni minaccia e usare ogni trucco a sua disposizione per trovare sua moglie. E la sua stessa sopravvivenza dipenderà da una difficilissima scelta: cedere o meno al Lato Oscuro. "Se state cercando un libro che vi introduca alle saghe fantascientifiche di Star Wars, questo è un ottimo punto di partenza" Io, Jedi è considerato l'antefatto della nota saga del Nuovo Ordine Jedi, pubblicata negli Stati Uniti tra il 1998 ed il 2002. L’autore: Michael A. Stackpole, classe 1957, è uno scrittore di fantascienza e fantasy conosciuto principalmente per le opere ispirate a Star Wars e BattleTech. Nato in Wisconsie, dove si è laureato in storia, ha lavorato in varie software house. Nel 1987 iniziò a scrivere romanzi ambientati nell'universo di BattleTech, poi diventati sceneggiature per diverse serie Tv. Per l'Universo Espanso di Guerre Stellari ha scritto Io, Jedi, la serie Dark Tide e molti libri della saga X-Wing, assieme all’autore Aaron Allston ed è lo sceneggiatore del fumetto Mara Jade: By the Emperor's Hand insieme a un altro scrittore amatissimo dai fan, Timothy Zahn. Stackpole ha ideato personaggi famosissimi come Soontir Fel e Corran Horn, mai menzionati nelle pellicole di Lucas, contribuendo a mantenere alto l'interesse sui libri ispirati all'universo di Star Wars.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
JOE DEVER librogame IL SENTIERO DEL LUPO lupo solitario 25 collana diretta da Giulio Lughi illustrato da Brian Williams tradotto da Laura Pelaschiar McCourt Edizioni E. Elle Febbraio 2000 Copertina flessibile con sovraccoperta illustrata a colori, rilegatura editoriale, formato cm. 10,5X17,5. Condizioni: OTTIMO PARI AL NUOVO COME DA FOTO Joe Dever (Chingford, 12 febbraio 1956 – 29 novembre 2016) è stato uno scrittore e autore di giochi britannico. È noto soprattutto come ideatore della serie di Lupo Solitario. Il sentiero del lupo (titolo originale Trail of the Wolf) è un librogame dello scrittore inglese Joe Dever, pubblicato nel 1997 a Londra dalla Red Fox Children's Books e tradotto in numerose lingue del mondo. È il venticinquesimo dei volumi pubblicati della saga Lupo Solitario. La prima edizione italiana, del 1997, fu a cura della Edizioni EL. Questo libro è il quinto della serie, in cui il protagonista non è più il supremo maestro Ramas Lupo Solitario, ma uno dei suoi allievi del "Nuovo ordine": in queste avventure, è il lettore che deve scegliere il nome del proprio personaggio, o attraverso una combinazione di due nomi (estratti a sorte da due elenchi) oppure ideato direttamente dal lettore. TRAMA Non appena hai fatto ritorno al monastero, ti metti in opera per preparare l'accoglienza all'esercito dei Ramas che avevano partecipato alla battaglia contro Lord Vandyan ed il regno di Eldenora. Purtroppo, invece dell'intero battaglione dei tuoi confratelli, vedi arrivare Pioggia Dorata, una guida Ramas, il quale ti comunica una tremenda notizia: Lupo Solitario è stato rapito da una nebbia nera calata all'improvviso su di lui: capisci che si tratta di Zorkaan, il divora anime. Immediatamente chiedi a Banedon ed Lord Rimoah, di aiutarti per trovare il tuo maestro. Lord Rimoah, ti racconta di Xaol, un malvagio negromante al servizio di Naar: Xaol, grazie all'aiuto del Dio delle tenebre, è riuscito a soggiogare lo Zorkaan e lo ha inviato ad uccidere Lupo Solitario. Il piano è però fallito, ma è riuscito ugualmente a rapire il tuo maestro. Lo Zorkaan ha portato Lupo Solitario, a Gazad Helkona la città che fu presieduta dal Signor delle Tenebre Chlanzor. Immediatamente vi mettete d'accordo sul piano di salvataggio: Banedon, con il Cloud Dancer, ti porterà nelle vicinanze della città, e da qui proseguirai da solo verso Gazad Helkona. Quando avrai liberato il tuo leader, Banedon arriverò con la nave volante e vi porterà in salvo Spese di spedizione Euro 2 con posta "piego di libri opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale. NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU Pagamento: postepay bonifico bancario vaglia postale paypal
14 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JOE DEVER librogame I BUCANIERI DI SHADAKIDI lupo solitario 22 collana diretta da Giulio Lughi illustrato da Brian Williams tradotto da Laura Pelaschiar McCourt Edizioni E. Elle Febbraio 2000 Copertina flessibile con sovraccoperta illustrata a colori, rilegatura editoriale, formato cm. 10,5X17,5. Condizioni: OTTIMO PARI AL NUOVO COME DA FOTO Joe Dever (Chingford, 12 febbraio 1956 – 29 novembre 2016) è stato uno scrittore e autore di giochi britannico. È noto soprattutto come ideatore della serie di Lupo Solitario. I bucanieri di Shadaki (titolo originale The Buccaneers of Shadaki) è un librogame dello scrittore inglese Joe Dever, pubblicato nel 1994 a Londra dalla Red Fox Children's Books e tradotto in numerose lingue del mondo. È il ventiduesimo dei volumi pubblicati della saga Lupo Solitario. La prima edizione italiana, del 1995, fu a cura della Edizioni EL. Questo libro è il secondo della serie, in cui il protagonista non è più il supremo maestro Ramas Lupo Solitario, ma uno dei suoi allievi del "Nuovo ordine": in queste avventure, è il lettore che deve scegliere il nome del proprio personaggio, o attraverso una combinazione di due nomi (estratti a sorte da due elenchi) oppure ideato direttamente dal lettore. Quest'avventura è ambientata negli stessi luoghi della serie Oberon - il Giovane Mago: una serie di libri game in 4 volumi, in cui il protagonista è un ragazzo umano, allevato dagli Shianti. Il compito di Oberon (Grey Star nell'originale) è quello di distruggere il potente stregone Shazarak (uno Shianti rinnegato). I bucanieri di Shadaki è temporalmente successiva alla serie di Oberon. TRAMA Tu sei un Grande Maestro Ramas del Nuovo Ordine, incaricato direttamente dal Supremo Maestro Ramas Lupo Solitario, di riportare la Pietra di Luna dai semi-dei Shianti. In questa avventura, attraverserai le terre della Libera Alleanza del Magnamund meridionale, da Elzian, capitale di Dessi, sino al porto Shun, città affacciata sul Mare dei Sogni. In mezzo a questo mare, si trova l'Isola di Lorn, la dimora dei semi-dei Shianti, la razza che creò la Pietra di Luna. Solo quando arriverai all'isola, potrai consegnare la preziosa reliquia direttamente nella mano dei loro creatori. Spese di spedizione Euro 2 con posta "piego di libri opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale. NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU Pagamento: postepay bonifico bancario vaglia postale paypal
14 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gene wolfe la spada del littore prima edizione super best seller gennaio 1999 521 il libro del nuovo sole "il meglio del fantasy!" booklist sperling paperback copertina morbida, formato cm. 12,5x19,5, pagine 271 stato di conservazione: pari al nuovo come da foto gene wolfe (new york, 7 maggio 1931) è uno scrittore statunitense di romanzi di fantascienza e fantasy. wolfe è noto sia per il suo stile di scrittura particolarmente denso e ricco di rimandi e allusioni, sia per l'influenza che ha avuto sul suo lavoro la religione cattolica alla quale ha aderito dopo aver sposato una donna cattolica. ha ricevuto durante la sua lunga carriera numerosi premi del settore, inclusi due premi nebula. dopo aver combattuto nella guerra di corea, wolfe è rientrato negli stati uniti dove è diventato un ingegnere, professione che ha esercitato per molti anni prima di diventare uno scrittore a tempo pieno. tra i progetti che ha realizzato vi fu il contributo allo sviluppo della macchina usata per produrre le patatine pringles ed in particolare la parte che cuoce la patata.[1] ora vive in barrington, un sobborgo di chicago.
3 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
KEN FOLLETT IL MISTERO DEGLI STUDI KELLERMAN BEST ? SELLERS OSCAR MONDADORI Traduzione di Gianni Padoan Prima edizione novembre 2002 Copertina morbida brossura, formato cm. 12,5X19,5 Condizioni: NUOVO Spese di spedizione Euro 2 con posta ordinaria"piego di libri" opportunamente protetto in busta di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita. Ken Follett (Cardiff, 5 giugno 1949) è uno scrittore britannico. Usa nei suoi primi romanzi gli pseudonimi Simon Myles, Bernard L. Ross, Zachary Stone e Martin Martinsen. Nasce a Cardiff nel Galles, dove vive fino a quando la famiglia si trasferisce a Londra dieci anni più tardi. Nel 1967 viene ammesso allo University College di Londra, dove studia filosofia. Si sposa con Mary nel 1968. Dopo la laurea nell'autunno del 1970 intraprende un corso post-laurea di giornalismo e inizia a lavorare come apprendista reporter a Cardiff nel South Wales Echo. Dopo tre anni passati nella città ritorna a Londra per lavorare nell'Evening Standard. Dopo qualche anno lascia il giornalismo e diventa vicedirettore della Everest Books. Inizia inoltre a scrivere narrativa la sera e nei fine settimana. Il successo arriva lentamente, ma con la pubblicazione di La cruna dell'ago (Eye of the Needle) nel 1978[1], un romanzo ambientato durante la seconda guerra mondiale, riscuote un enorme successo. Il libro ha vinto l'Edgar Award ed è divenuto un film per il grande schermo che vede Kate Nelligan e Donald Sutherland come protagonisti. Nel 1984 conosce la sua seconda moglie, Barbara Broer, deputato del Parlamento nelle file dei laburisti. La coppia vive tra Londra e Stevenage (Hertfordshire), insieme a una vasta schiera di figli avuti nei matrimoni precedenti. Lo scrittore britannico è un grande amante di Shakespeare, e spesso è possibile incontrarlo alle rappresentazioni tenute dalla Royal Shakespeare Company di Londra. Adora la musica e suona il basso in una band dal nome "Damn Right I Got the Blues". Nel gennaio 2008, in occasione della presentazione di Mondo senza fine a Vitoria in Spagna, Ken Follett ha scoperto il velo su una statua che lo ritrae a grandezza naturale, opera dello scultore basco Casto Solana. Ha fatto una breve apparizione nella mini-serie televisiva I pilastri della Terra (The Pillars of the Earth), tratta dal suo omonimo romanzo, come membro della famiglia di Jack Shareburg. Trama: Mick Williams, giovane investigatore in erba, è molto interessato alle imprese di una banda di audaci quanto inafferrabili rapinatori di banche. Quello che certo non immagina è che ben presto la sua strada si incrocerà con la loro. Il suo amico Izzy, infatti, gli insegna come entrare di nascosto negli studi cinematografici Kellerman, da tempo in disuso e in attesa di venir demoliti per far posto a un grande albergo. È un luogo che custodisce troppi segreti, e tra i tanti misteri ce n'è uno che riguarda proprio la banda di rapinatori, che sembra capace di far perdere le proprie tracce come per magia. Quando però i due ragazzi se ne rendono conto, è troppo tardi: ormai sono nei guai fino al collo.
6 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Fulvio Tomizza 1986 - I° ed. Mondadori - Scrittori italiani e stranieri 10 marzo 1944: un triplice assassinio suggella con il suo enigma cruento il dramma politico di Trieste, chiusa nella morsa dell’occupazione tedesca e, al tempo stesso, spezzata in innumerevoli, sussultanti tronconi dalla diffidenza e dall’odio che oppongono la maggioranza italiana alla minoranza slovena nonché, fra gli sloveni, i rossi del fronte titoista ai bianchi della Belagarda, e gli uni e gli altri agli azzurri fedeli al governo monarchico in esilio. Dopo quasi mezzo secolo, uno scrittore, uno scrittore che è, insieme, l’autore di questo libro e il primo dei suoi personaggi, si interroga su quella lontana e ancora misteriosa vicenda... spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 cartonato co sovracopertina - pagg. 196 - Lit. 18.000 pda
7 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cedo il libro ARMANCE o scene di un salotto parigino nel 1827 di Stendhal Edizione a cura di Giuseppe Argentieri Traduzione di Piero Bianconi su licenza dell'Editore Rizzoli Illustrazioni di Paul Peire Grafica di Davide Danti e Amilcare Martinazzi Armance è il primo romanzo dello scrittore francese Stendhal, pubblicato originalmente nell'agosto del 1827 presso l'Editore Canel sotto anonimato. Il romanzo, ambientato all'epoca della Restaurazione, descrive come una serie di fraintendimenti tengono separati i due amanti Armance e Octave. Octave de Malivert, un giovane brillante ma taciturno appena uscito dall'École polytechnique nasconde un segreto. Una serie di indizi lascia intuire che Octave è impotente a causa di un incidente piuttosto grave. Quando finalmente si sposano, le maldicenze di un rivale convincono Octave che Armance si è sposata solo per egoismo. Octave parte per combattere in Grecia, e lì si suicida mascherando le proprie intenzioni in modo che la morte possa essere attribuita a cause naturali. Armance è basato sul romanzo Olivier, ou le Secret della duchessa Claire De Duras, la pubblicazione del quale venne vietata per il suo carattere scabroso. Ma Stendhal risulta essere ben più discreto e riesce a far intendere la natura della condizione di Octave senza mai parlarne apertamente. Volume della serie "I capolavori della letteratura romantica" - Club degli Editori formato libro cm. 25 x 16 x 3 S pag. 304 Edizione di pregio, con belle illustrazioni, con copertina rigida con frontespizio in similpelle verde e scritte in color oro. Pagine con grammatura spessa. Libro in ottime condizione di conservazione, come nuovo. Il box contenitore, in semplice cartoncino, è usurato, ma ha permesso di conservare il libro freschissimo, in perfette condizioni. Costi di spedizione: 3 euro con posta ordinaria piego libri, busta imbottita 6 euro con posta raccomandata piego libri, busta imbottita
18 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un uomo libero alla ricerca della verità. Ricordo di Don Giovanni Moletta; Ed.Grafiche Fantinato, 2007; Copertina flessibile illustrata a colori con alette; Peso di spedizione: 0,650gr.Pagine: 245. E’ stato presentato in Seminario dal rettore mons. Lucio Mozzo il libro di “Ricordo di don Giovanni Moletta” che porta il titolo “Un uomo libero alla ricerca della Verità”, un libro fortemente voluto dai suoi carissimi amici Italo Scuccato, Agostino Tessarollo con la collaborazione di Mario Balbo, Lino Cavedon, Tommaso Cevese e Mario Pavan. Il libro successivamente è stato presentato, per il territorio bassanese, nella sala Martinovich del Centro giovanile, in un incontro aperto al pubblico, ed anche nella casa anziani di Tezze. Nelle pagine del testo vengono raccolte testimonianze di amici, alunni e colleghi, preti e laici e di persone che lo hanno conosciuto, frequentato e stimato, come uomo, sacerdote, teologo, insegnante, biblista e filosofo. Commovente la lirica finale dell’amico Tomaso Cevese: “Addio Amico caro / dalla tua ultima passeggiata / non hai fatto più ritorno / cadenzando su passi incerti / cupi pensieri e tenebrosi / dissolti nella fredda solitudine / di una stazione di provincia. / Addio amico mio / resterai vivo nel cuore e nel ricordo / che si deve ai Maestri del passato”. Il libro contiene relazioni di don Giovanni sulla questione ecologica, sulla funzione del prete oggi, sul senso della vita, sul disagio mentale, sul matrimonio nell’annuncio cristiano, sulle radici del pensiero filosofico contemporaneo e sulla crisi dell’uomo nella nostra società. Su di lui ha scritto anche il noto scrittore Luciano Marigo (autore di “Due giorni con Chiara”, finalista del premio Campiello 1979, “La donna assurda”, “L’ultimo giorno”, “La stanza del cuore”) che ha assistito don Giovanni fino agli ultimi giorni di vita. Gli abbiamo fatto alcune domande. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal. Per consultare il mio catalogo completo: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd
10 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cedo il libro ARMANCE o scene di un salotto parigino nel 1827 di Stendhal Edizione a cura di Giuseppe Argentieri Traduzione di Piero Bianconi su licenza dell'Editore Rizzoli Illustrazioni di Paul Peire Grafica di Davide Danti e Amilcare Martinazzi Armance è il primo romanzo dello scrittore francese Stendhal, pubblicato originalmente nell'agosto del 1827 presso l'Editore Canel sotto anonimato. Il romanzo, ambientato all'epoca della Restaurazione, descrive come una serie di fraintendimenti tengono separati i due amanti Armance e Octave. Octave de Malivert, un giovane brillante ma taciturno appena uscito dall'Ã?cole polytechnique nasconde un segreto. Una serie di indizi lascia intuire che Octave è impotente a causa di un incidente piuttosto grave. Quando finalmente si sposano, le maldicenze di un rivale convincono Octave che Armance si è sposata solo per egoismo. Octave parte per combattere in Grecia, e lì si suicida mascherando le proprie intenzioni in modo che la morte possa essere attribuita a cause naturali. Armance è basato sul romanzo Olivier, ou le Secret della duchessa Claire De Duras, la pubblicazione del quale venne vietata per il suo carattere scabroso. Ma Stendhal risulta essere ben più discreto e riesce a far intendere la natura della condizione di Octave senza mai parlarne apertamente. Volume della serie "I capolavori della letteratura romantica" - Club degli Editori formato libro cm. 25 x 16 x 3 S pag. 304 Edizione di pregio, con belle illustrazioni, con copertina rigida con frontespizio in similpelle verde e scritte in color oro. Pagine con grammatura spessa. Libro in ottime condizione di conservazione, come nuovo. Il box contenitore, in semplice cartoncino, è usurato, ma ha permesso di conservare il libro freschissimo, in perfette condizioni. 20 euro: volume comprensivo di spedizione con posta ordinaria piego libri e busta imbottita 23 euro: volume comprensivo di spedizione con posta raccomandata piego libri, busta imbottit
17 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
GIUSEPPE BANDI I MILLE DA GENOVA A CAPUA A CURA DI CESARE MUSSINI LE MONNIER 1958 COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA A COLORI, RILEGATURA BROSSURATA, PAGINE 280, FORMATO CM. 16X21,5. Stato di conservazione: OTTIMO come mostrano le foto ILLUSTRAZIONI FUORI TESTO IN B/N Giuseppe Bandi (Gavorrano, 15 luglio 1834 – Livorno, 1º luglio 1894) è stato un patriota, scrittore e giornalista italiano. È noto soprattutto per essere l'autore di uno dei capolavori della letteratura garibaldina, I Mille, da Genova a Capua, pubblicato postumo nel 1902: una delle testimonianze più appassionanti sull'epopea garibaldina, un'opera di sapore popolaresco, vigorosa e asciutta. Alla sua opera memorialistica si ispirò il grossetano Luciano Bianciardi, grande ammiratore di Bandi tanto da considerare I Mille come il suo libro preferito, per La battaglia soda (1964), scritta in stile e linguaggio ottocenteschi. Il protagonista del romanzo, il cui nome non viene mai rivelato, è inoltre proprio costruito sulla biografia di Bandi. Giuseppe Bandi oggi riposa nel Cimitero della Misericordia a Livorno. Questo libro è il racconto delle avventure dei mille ragazzi che si imbarcarono a quarto con Garibaldi e andarono a liberare la Sicilia e l'Italia meridionale, un giorno capita tra le mani di Luciano Bianciardi bambino: glielo dà il padre Atide, timido ed oscuro cassiere di banca, ma mazziniano e patriota nell'animo. Forse questo è l'unico libro di Luciano che non subisce la sorte che tocca agli altri libri non scolastici, quella di essere chiusi a chiave dalla madre maestra Adele, all'inizio dell'anno scolastico. Luciano legge e rilegge le imprese del suo conterraneo Bandi, lo ammira e sogna di essere anche lui un garibaldino. non può sognare Salgari, Verne o Dumas, chiusi nell'armadio ed allora i garibaldini e Garibaldi sono i suoi eroi, che non lo abbandoneranno mai. Spese di spedizione euro 2 con posta prioritaria "piego di libri" opportunamente protetto ed inviato dentro apposita busta postale. Non e' prevista la consegna brevi manu Pagamento: Postepay Bonifico bancario Vaglia postale Paypal
13 €
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Si vende il libro fotografico "L’Ultimo Vallone Selvaggio. In difesa delle Cime Bianche", di Annamaria Gremmo e Marco Soggetto. IIa edizione (Biella, 2020), ISBN 979-12-200-6181-0. Ampio repertorio fotografico a colori e in b.n., formato 28x22 cm, rilegatura filo a refe. Testo in italiano ed inglese. Esemplari nuovi, stampati nel mese di maggio 2020. Prefazione di Alessandro Gogna e Francesco Sisti. Prezzo: 32,00 Euro. Spedizione tracciata con piego di libri (Poste Italiane) o altro servizio di spedizione, previa richiesta dell'acquirente. ___________________ L’Ultimo Vallone Selvaggio. In difesa delle Cime Bianche è un libro fotografico interamente dedicato al Vallone delle Cime Bianche, in alta Val d’Ayas (Valle d’Aosta) e, soprattutto, al nobile tema della sua conservazione. Il Vallone è attualmente l’ultimo del suo genere nell’intera Val d’Ayas, ancora privo d’impianti, strade, insediamenti o strutture ricettive. E’ inoltre parte di una vasta area protetta, la ZPS “Ambienti Glaciali del Gruppo del Monte Rosa” (IT1204220) e racchiude svariate unicità in ambito naturalistico, geologico, ambientale. È stato infine indicato come biotopo particolarmente meritevole di conservazione a livello nazionale, proprio in virtù della sua straordinaria biodiversità. Sfortunatamente, il Vallone è tuttavia minacciato sin dal 2015 da un progetto funiviario di collegamento tra il paese di Frachey (Ayas) e gli impianti a monte di Cervinia, tuttora sostenuto in sede regionale e locale. La realizzazione di questo impianto esclusivamente funiviario e privo di piste richiederebbe interventi molto impattanti sull’ecosistema, a partire da un massiccio disboscamento della parte inferiore del Vallone e del contiguo Vallone di Nana. Da anni, gli autori sono attivi nella divulgazione pro bono di quanto si perderebbe con un simile intervento, nonché dell’immenso valore naturalistico del sito. Il messaggio trasmesso da questo volume è volutamente duplice. Da un lato, cantare la bellezza struggente di un ambiente alpino ancora intatto; dall’altro, sottolinearne l’assoluta fragilità e il pericolo incombente di perdere irrimediabilmente uno degli ultimi baluardi di wilderness della zona del Monte Rosa. L’opera si avvale della duplice prefazione di Francesco Sisti, fotografo di montagna dell’agenzia Clickalps, e di Alessandro Gogna, alpinista e scrittore. Consta di 208 pagine, con 150 fotografie a colori e in bianco e nero. Scritto interamente in italiano e inglese, il libro è corredato da un’approfondita introduzione sulla storia e sulle molteplici peculiarità del Vallone delle Cime Bianche e vi propone un viaggio attraverso le sue quattro stagioni, attraverso un repertorio fotografico costruito in numerosi anni di salite.
32 €
Vista prodotto
Italia
JEROME KLAPKA JEROME Tre uomini in barca Illustrazioni di TRIBA FRATELLI FABBRI EDITORI Prima edizione 1958 I CLASSICI Collezione per ragazzi XXVII Titolo originale: Three men in a boat Traduzione dall’inglese di: Pietro Canepa DESCRIZIONE: Copertina rigida illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 149, formato cm. 17X23,5. Stato di conservazione: ottimo come NUOVO Jerome Klapka Jerome (Walsall, 2 maggio 1859 – Northampton, 14 giugno 1927) è stato uno scrittore, giornalista e umorista britannico. Il suo nome è soprattutto associato alla sua opera più famosa, il romanzo umoristico Tre uomini in barca. È ritenuto tra i maggiori scrittori umoristici inglesi. Lontano dai modi della farsa, del facile gioco di parole, dell'allusione oscena, il suo umorismo scaturiva anche dall'osservazione dalle situazioni più comuni e quotidiane. Tre uomini in barca (per non parlar del cane) (Three Men in a Boat (To Say Nothing of the Dog)) o, in alcune traduzioni, Tre uomini in barca (per tacer del cane) è un romanzo di Jerome K. Jerome del 1889, nato quasi per un malinteso, visto che l'autore, originariamente, aveva redatto un'opera ricca di notizie storico-letterarie utili per una guida turistica e che doveva intitolarsi La storia del Tamigi. L'editore della rivista sulla quale venne pubblicato il racconto, fortunatamente, pretese di tagliare le digressioni storico culturali e questo fatto sancì l'enorme successo con il quale venne accolto il libro snellito ma pieno di gag umoristiche. Solo in Gran Bretagna il libro vendette un milione e mezzo di copie NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU Pagamento: postepay bonifico bancario vaglia postale
8 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.