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Segretaria amministrazione


Elenco delle migliori vendite segretaria amministrazione

SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
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    SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
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      AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
      • I terminali di cablaggio consentono di collegare solo un cacciavite, non un saldatore
      • Piccole dimensioni, ad alta potenza, nessun rumore, portatile.
      • Circuito semplice, buona qualità del suono e ampio intervallo di tensione
      • Con potenziometro di controllo del volume, comodo per l'utente per regolare il volume.
      • Utilizzando scheda IC di alta qualità, che aiuta a migliorare le prestazioni del cablaggio
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      Firenze (Toscana)
      Lo Studio Dentistico CED Odontoiatri di Firenze ricerca una/un giovane segretaria/o che voglia esprimere al massimo le sue potenzialità e che sappia inserirsi in un team giovane, dinamico e ricco di eccellenze. Gradita foto. Inviare curriculum vitae. Via di Scandicci 263, presso Fondazione Don Gnocchi.
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      Italia (Tutte le città)
      Abile ragioniera-Bella presenza-Decennale esperienza consulenza fiscale e tributaria- Pratica Office ed altri ambienti software(anche di contabilità)-N.3 lingue straniere-Esperta amministrazione contabile aziendale e rapporti con l'estero- Automunita-In possesso requisiti di legge validi per le agevolazioni fiscali sulle assunzioni-Disponibilità immediata-Cerco occupazione presso Aziende o Ditte individuali zona Catania e paesi etnei.
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      Padova (Veneto)
      Società operante nell'ambito amministrativo e finanziario ricerca personale da inserire in organico per mansioni di segreteria. Richiesta minima esperienza in ambito contabile - amministrativo e conoscenza applicativi Office. Preferibile diploma o laurea in ambito economico Possibile inserimento part time. Inviare c.v. aggiornato al fine di partecipare alla selezione
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      Padova (Veneto)
      Società operante nell'ambito amministrativo e finanziario ricerca personale da inserire in organico per mansioni impiegatizie e/o di segreteria. Richiesta minima esperienza in ambito contabile - amministrativo e conoscenza applicativi Office. Preferibile diploma o laurea in ambito economico Possibile inserimento part time. Inviare c.v. aggiornato al fine di partecipare alla selezione
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      Roma (Lazio)
      Per imminente apertura nuovo ufficio amministrativo sito in zona Eur Marconi, si ricerca una figura da affiancare allo staff già presente. L'addetto/a si occuperà di compiti inerenti alla gestione delle attività interne. Si richiede dimestichezza con gli strumenti informatici, buona dialettica, puntualità e precisione. Disponibile a svolgere orario full-time. inviare curriculum vitae
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      Italia (Tutte le città)
      cerco lavoro come segretaria amministrazione generale conoscenza prima nota registrazione le fatture (vendita/acquisti spese generali) chiusura cassa TELEFONO 339 39 33 403
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      Bari (Puglia)
      Servizi qualità & sicurezza srl ricerca una figura addetta alla segreteria amministrativa con orario full time per la sede di Triggiano. La risorsa svolgerà le seguenti attività: Archiviazione di documenti e pratiche amministrative Registrazione della fatturazione elettronica Gestione della corrispondenza Organizzazione delle agende aziendali Si richiede: – buona conoscenza della lingua italiana sia scritta che parlata; – ottima conoscenza del PC e del pacchetto office; – eccellenti capacità organizzative e di coordinamento. La ricerca ha carattere di URGENZA.
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      Italia (Tutte le città)
      Possiedo esperienza lavorativa nell' ambito amministrativo/ commerciale/back office.Fluente in inglese.
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      Italia (Tutte le città)
      Laureanda in lingue e letterature straniere; disoccupata; percettrice naspi; disponibile ad ogni tipo di contratto.
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      Roma (Lazio)
      Segretaria Max 30 anni impiego per 1/2 giorni a settimana, per amministrazione impresa edile, gestione di fatture, preventivi, cronoprogramma cantiere, contabile settimanale. Massima serietà, Inviare curriculum su [*vedi modalità di candidatura*] Zona prenestina - porta maggiore Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bastia Umbra (Umbria)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda cliente ununa Segretaria amministrativa. La risorsa si dovrà occupare dell'amministrazione di base e della gestione commesse. Si offre contratto part-time 8 ore settimanali. Luogo di lavoro: Bastia Umbra - PG La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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      Italia (Tutte le città)
      SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA "SERIA" Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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      Milano (Lombardia)
      SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA b'"'SERIAb'"' Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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      Roma (Lazio)
      SEGRETARIA FRONT OFFICE La risorsa si occuperà dellâ€(TM)accoglienza del cliente, della gestione dellâ€(TM)agenda del responsabile, dello smistamento delle telefonate, attività di segreteria, fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione aziendale. *Requisiti minimi: *Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel, buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico, buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità, massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento e alla formazione. Requisiti desiderati: Ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Per candidarsi inviare CV completo di recapito telefonico. Contratto di lavoro: Tempo pieno Sede di lavoro: Civitavecchia
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      Civitavecchia (Lazio)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico,prestigiosa azienda italiana, sita in Grosseto, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Segretaria zona bologna HR Service seleziona per azienda cliente SEGRETARIE a Bologna. Orario lavorativo Part-time Caratteristiche richieste: Spiccata attitudine commerciale Esperienza pregressa in amministrazione Doti comunicative con forte orientamento al cliente Conoscenza del pacchetto office Esperienza nella gestione della segreteria e del centralino Forte capacità organizzativa e disponibilità ad imparare Persona precisa, puntuale, organizzata. Inserzionista: HR Service Group
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      Palermo (Sicilia)
      Cercasi segretaria full-time da inserire nel proprio studio medico associato.La risorsa si occuperà della gestione dell'agenda dello studio, accettazione clienti e piccola amministrazione.Si richiede: ottima conoscenza pacchetti Office, capacità organizzative per appuntamenti e comunicazioni ai pazienti, fatturazione e piccola amministrazione, cortesia e precisione.Per candidarsi, allegare il proprio CV e verrete chiamati per un colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Verona (Veneto)
      Alti Profili seleziona in Verona una ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI da inserire in organico per ampliamento. La risorsa inserita all'interno dell'ufficio paghe, riportando direttamente al titolare di studio, si occuperà con riferimento ad un pacchetto clienti di: • Gestione in totale autonomia dell'amministrazione dei dipendenti delle aziende clienti dello Studio (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, ecc.); • Elaborazione ed amministrazione delle retribuzioni; • Ciclo completo delle paghe; • Adempimenti mensili e annuali correlati (Emens - CU - autoliquidazioni INAIL - 770); • Gestione CIG (preferenziale). Si richiede: • Autonomia nello svolgimento delle mansioni sopra elencate; • Buona conoscenza del gestionale Sispac/Wolters Kluver costituirà titolo preferenziale Lavoro FULL TIME su giornata Si offre assunzione con contratto a tempo indeterminato. Flessibilità e creatività, nella fase di ricerca, costanza ed accuratezza nel metodo che utilizziamo basato su modelli teorici consolidati. Etica e trasparenza nella gestione dei processi. Ciò consente di realizzare soluzioni organizzative brillanti e fortemente sintonizzate con le esigenze di business dei nostri clienti"
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      Livorno (Toscana)
      Azienda a Livorno, per ampliamento organico ricerca 1 segretaria anche alla prima eperienza. La risorsa dovrà gestire il centralino per chiamate in entrata/uscita, piccola amministrazione (Bolle-fatture-DDT) e contatto con fornitori per acquisto del materiale. Richiediamo conoscenze basilari dei programmi Microsoft, buona capacità di relazionarsi al pubblico. Disponibilità immediata, Full-Time Lun/Ven. Età 18/30, contratto di apprendistato. Per candidarsi inviare CV.
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      Vicenza (Veneto)
      Societa' veneta seleziona per sede amministrativa una segretaria amministrativa d'azienda. la risorsa dovra' gestire l' amministrazione, prima nota, gestione archivio e centralino. richiesta bella presenza,costanza al lavoro,precisione,uso pc e un minimo di esperienza nel settore. inviare cv
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      Italia (Tutte le città)
      Siamo un'azienda operante nel settore della pubblicità per il mondo beauty e fashion. Cerchiamo una figura in stage come segretaria e assistente da far crescere nel nostro team in un percorso finalizzato all'inserimento. Potrai imparare ad: - organizzare l'ufficio - assistere l'amministrazione - supportare il CEO - dare un supporto all'HR director - gestire studenti e personale docente per corsi di formazione E' richiesta: - disponibilità a turni di lavoro dal pomeriggio fino alla sera - doti organizzative - capacità di interagire con le persone e accogliere clienti - problem solving Sono apprezzate esperienze pregresse come segretaria, HR, receptionist, assistente di direzione, nel settore della comunicazione, della pubblicità e della formazione. Offriamo un contratto di stage di 6 mesi con un compenso netto superiore alla media e con possibilità reale di inserimento al termine. La sede di lavoro è nel cuore dei Navigli a Milano. Per candidarti, invia il tuo CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione pratiche CCIAA (nomina consiglio di amministrazione/cariche/modifiche); - Deposito bilanci; - Invio dichiarazione dei redditi; - Aggiornamento libri sociali; - Supporto in contabilità (registrazione fatture, prima nota) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato fin da subito. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano stazione domodossola (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ajl La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Brindisi (Puglia)
      Impresa in franchising, rinomata nella distribuzione di apparecchiature per la salute, assume personale ambosessi a Brindisi. La risorsa svolgerà la mansione di segretaria. La risorsa selezionata sarà inserita in ufficio e si occuperà dell'accoglienza/ informazioni clienti, amministrazione dei dati aziendali relative ai clienti, gestione degli appuntamenti, collaborazione con il responsdabile e gestione delle chiamate d'ufficio. Si selezionano esclusivamente residenti in Brindisi o provincia, con disponibilità immediata ad un orario full- time. Il profilo ricercato rispecchia i seguenti requisiti minimi: diploma e una perfetta conoscenza dell'applicativo Excel. Completano il profilo: precisione, affidabilità, dimestichezza con pc e sistemi operativi informatici. Il profilo non deve avere nessun vincolo contrattuale in grado di garantire una disponibilità immediata. Orario lavorativo: full-time. Contratto: determinato con proroghe eventuali. Inviare candidatura allegando CV corredato di un recapito telefonico.
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      Roma (Lazio)
      - Gramma Farmaceutici, azienda di stoccaggio e distribuzione prodotti farmaceutici a Ciampino (RM), sta ricercando una segretaria amministrativa a partire da Settembre 2020. La persona ricercata si occuperà di gestire l'amministrazione del solo reparto ad essa assegnato, nello specifico: Ricezione clienti tramite fax o mail Inserimento ordini Gestione elettronica della documentazione customer service. Si richiede: autonomia nell'utilizzo del Computer, buona dialettica, diploma di maturità. L'orario richiesto è un full time di 5 giorni a settimana dal lunedì al venerdì. Verrà proposto contratto a norma di legge a tempo indeterminato.
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      Italia (Tutte le città)
      Giovane laureanda in chimica cerca lavoro come segretaria di studio medico, legale o laboratorio di analisi. Pregressa esperienza in ambito della Pubblica Amministrazione con gestione di un organico di ben 60 persone. Precisa, seria, affidabile, lige al dovere con spiccate doti comunicative e relazionali. Ottima dimestichezza nell'uso del PC, in possesso della Patente Europea del Computer (ECDL). Automunita. Allegra, solare e di bella presenza. Disponibilità a partire da metà Settembre per scadenza contrattuale. Contattare solo se realmente interessati alla mansione richiesta.
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      Italia
      Studio Odontoiatrico in Bettolino di Mediglia (MI) n. 1 Segretaria/o per inserimento in organico. Richieste: diploma, ottimo uso pc, auto, esperienza non richiesta, disponibilità stage aziendale + assunzione a tempo indeterminato - Residente in zona - Inviare Curriculum a: amministrazione@studiominutilli.it
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      Italia
      La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni: - Attività di segreteria generica; - Accoglienza clientela; - Attività di reception; - Emissione bolle e gestione corrieri. Descrizione Ricerchiamo una segretaria per amministrazione e front-office, esperta nel settore immobiliare. Si richiede la massima serietà, ottima dialettica, capacità relazionali con il cliente, conoscenza del pacchetto office. Disponibilità full time.
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      Italia
      Clinica odontoiatrica, ricerca: SEGRETARIA La persona che vogliamo incontrare parla l’italiano e si occuperà delle attività di segreteria dello studio: dall’accoglienza in front office, all’amministrazione di base fino al recall dei pazienti. Organizzerà l’agenda dei medici assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Inoltre, la nostra candidata/il nostro candidato ideale ha forti capacità di vendita per le telefonate di riattivazione clienti. Ti offriamo: assunzione diretta da parte dell’azienda con un contratto full-time a tempo indeterminato Richiediamo: Buona conoscenza della lingua italiana, doti relazionali, precisione e forte senso organizzativo, completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC. È richiesta disponibilità al lavoro full time. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv via mail a: revo.prim@libero.it
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      Italia
      Transfer Lake Como seleziona una persona nella mansione di segretaria. La persona dovrà essere in grado di gestire la parte burocratica e in parte l'amministrazione, dovrà tenere i rapporti con i clienti, le strutture ricettive e le agenzie di viaggio. Stage iniziale. Se interessati inviare il proprio CV
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      Italia
      Società organizzazione eventi ricerca segretaria organizzativa madre lingua francese, età compresa tra 22-35 anni, disposta a spostamenti in Italia ed in Europa. Le mansioni che la risorsa andrà a svolgere sono: -Organizzazione dell'evento/corso in Italia ed in Francia -Inserimento dati -Contatti con i fornitori italiani e francesi -Contatti con i clienti italiani e francesi Inviare curricula con foto ad amministrazione@degustibuss.it Astenersi persone no madre lingua francese
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