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Segretaria ricevimento santa


Elenco delle migliori vendite segretaria ricevimento santa

SANTA CRUZ VINTAGE BEACH SUNSET CALIFORNIA SANTA CRUZ SUMMER FELPA CON CAPPUCCIO
  • Do you love Santa Cruz and California's Hot Beach in the summer? Get this design featuring Retro Sunset of Santa Cruz Palm Beach. Cool vintage Tee to celebrate summer vacation in style. Perfect Vintage Beach Sunset for summer day at Santa Cruz beach .
  • Santa Cruz's beach is an iconic California beach of the 70s & 80s. This design captures the beauty of Santa Cruz Beach Sunset in Vintage Style. Get This Retro Beach Sunset for yourself or a friend, brother, father, sister, mother. Enjoy Santa Cruz Beach.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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SANTA MARIA TORTILLA CHIPS CON FORMAGGIO, 185G
  • ? CONTENUTO - A casa riceverai un sacchetto da 185 g di Tortilla Chips Cheese Santa Maria. Croccanti e sottili sfoglie di mais fritte e tagliate a spicchi. Ideali come snack, antipasto o aperitivo. Ottime da condire con le Dip Salsa Santa Maria
  • ✨ TORTILLA CHIPS - Le tortilla chip sono spuntini della cucina Tex-Mex a base di tortilla di mais che vengono tagliate a spicchi e poi fritte o cotte al forno. Le tortilla chip sono l'antipasto per eccellenza e spesso servito gratuitamente nei ristoranti Tex-Mex statunitensi. Ottime da abbinare con le salse dip, per vivere un'esperienza Tex-Mex al 100%
  • ? TEX-MEX - La cucina Tex-Mex è la prova di come la contaminazione di stili e ingredienti di due tradizioni culinarie possa creare un filone del tutto nuovo e soprattutto di grande successo. Tex-Mex è una cucina popolare che ha avuto origine da un mix di autentici piatti messicani e spagnoli preparati in stile Texas.
  • ✅ SANTA MARIA - Il marchio Santa Maria, sinonimo di cucina messicana moderna, si ispira alla cucina Nuevo Latino che unisce la tradizione gastronomica di diversi Paesi e culture latini. E’ l’alternativa alla classica cucina di ogni giorno: non una versione occidentale dei prodotti messicani ma un assaggio della vera cucina tex-mex dove isapori sono autentici e gli ingredienti solo della migliore qualità.
  • ? SERVIZIO CLIENTI - Con i nostri prodotti sicuri e di alta qualità contribuiamo a soddisfare le esigenze dei nostri consumatori. Ascoltiamo sempre i nostri clienti e prendiamo in considerazione il loro punto di vista per poter offrire prodotti migliori. Siamo a tua disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per qualsiasi richiesta, non esitare a contattarci!
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SANTA MARIA TORTILLA CHIPS CON CHILI ROSSO, 185G
  • ? CONTENUTO - A casa riceverai un sacchetto da 185 g di Tortilla Chips Chili Santa Maria. Croccanti e sottili sfoglie di mais fritte e tagliate a spicchi. Ideali come snack, antipasto o aperitivo. Ottime da condire con le Dip Salsa Santa Maria o con una salsa allo yogurt
  • ✨ TORTILLA CHIPS - Le tortilla chip sono spuntini della cucina Tex-Mex a base di tortilla di mais che vengono tagliate a spicchi e poi fritte o cotte al forno. Le tortilla chip sono l'antipasto per eccellenza e spesso servito gratuitamente nei ristoranti Tex-Mex statunitensi. Ottime da abbinare con le salse dip, per vivere un'esperienza Tex-Mex al 100%
  • ? TEX-MEX - La cucina Tex-Mex è la prova di come la contaminazione di stili e ingredienti di due tradizioni culinarie possa creare un filone del tutto nuovo e soprattutto di grande successo. Tex-Mex è una cucina popolare che ha avuto origine da un mix di autentici piatti messicani e spagnoli preparati in stile Texas.
  • ✅ SANTA MARIA - Il marchio Santa Maria, sinonimo di cucina messicana moderna, si ispira alla cucina Nuevo Latino che unisce la tradizione gastronomica di diversi Paesi e culture latini. E’ l’alternativa alla classica cucina di ogni giorno: non una versione occidentale dei prodotti messicani ma un assaggio della vera cucina tex-mex dove isapori sono autentici e gli ingredienti solo della migliore qualità.
  • ? SERVIZIO CLIENTI - Con i nostri prodotti sicuri e di alta qualità contribuiamo a soddisfare le esigenze dei nostri consumatori. Ascoltiamo sempre i nostri clienti e prendiamo in considerazione il loro punto di vista per poter offrire prodotti migliori. Siamo a tua disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per qualsiasi richiesta, non esitare a contattarci!
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Italia (Tutte le città)
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Nostra cliente è una ONLUS operativa dal 1992 nella ricerca, assistenza e sensibilizzazione nell’ambito sanitario che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare una Segretaria Amministrativa. Si richiede: Diploma di Ragioneria o cultura analoga Gradita esperienza in ambito di front-office e gradita conoscenza base di contabilità (prima nota, rilascio ricevute,..) Ottima conoscenza del Pacchetto Office, Internet e principali strumenti informatici e di navigazione. Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, precisione, ordine e buon carattere sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Zona di lavoro: Bologna Il ruolo prevede: Il candidato dovrà interfacciarsi con i volontari, colleghi, persone per donazioni o richieste di informazioni per l’assistenza sanitaria offerte dall’associazione e, inoltre dovrà svolgere le attività di ricevimento soci, segreteria generale, gestione della posta (affrancatura..) e protocollo di documenti. Si offre: Inserimento immediato con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi con affiancamento iniziale in linea con le reali capacità e competenze del candidato, con possibilità di stabilità e crescita professionale.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria di ricevimento, esperienza, inglese e tedesco fluenti, presenza, conoscenza principali gestionali alberghieri, cerca impiego serio. Si valutano trasferte ed impieghi stagionali. Astenersi perditempo.
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Italia (Tutte le città)
M&G ricerca SEGRETARIA ADDETTA AL RICEVIMENTO E BOOKING a CHIOGGIA (VE) L a risorsa che stiamo cercando è una giovane, dinamica con qualche esperienza precedente nella gestione della clientela e del booking. Si occuperà di: accoglienza clienti, gerstione telefonate, prenotazioni, booking, check in e check out, gestione telefonica delle prenotazioni, proposta offerte, aggioramento social e fatturazione. Necessaria la conoscenza FLUENTE del TEDESCO e dell' INGLESE Requisiti essenziali: dinamicità, spigliatezza, problem solving, orientamento al cliente, pragmatica Sede di lavoro: CHIOGGIA (VE) Orario di lavoro: FULL TIME Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi Per candidarsi inviare cv a selezione.veneto@meggroup.it inserendo nell'oggetto della mail: SEGRETARIA ADDETTA AL RICEVIMENTO E BOOKING - CHIOGGIA (VE)
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Italia
Prestigioso studio medico cerca segretaria generale per ricevimento clienti, gestione agenda medico, accoglienza dei pazienti. E richiesta disponibilità immediata per un full time, flessibilità di orario. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi. Contratto indeterminato.L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. Inviare curriculum vitae con recapito a Plus.domino@libero.it
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Brescia (Lombardia)
Hotel 3 stelle a Sirmione, ricerca segretaria/o di ricevimento con esperienza, seria e responsabile, ma soprattutto con grande voglia di lavorare! per la stagione estiva 2019 da meta' marzo a novembre, disposta/o a lavorare nel weekend e nei giorni festivi. Orario di lavoro: full-time e su turni. La conoscenza della lingua tedesca ed inglese sono fondamentali. Si prega di inviare CV SOLO se si risponde ai requisiti richiesti. Non si offre alloggio.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Hotel 3* a Milano Marittima cerca per inserimento nella stagione estiva 2020, una figura di segretaria di ricevimento. Si richiede esperienza nello stesso ruolo, conoscenza della lingua inglese e buone capacità informatiche. Si offre regolare contratto. Si prega di inviare CV
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo capo ricevimento della zona con esperienza nel ruolo • Il capo ricevimento deve coordinare e supervisionare tutte le operazioni che vanno dall’arrivo del cliente check in fino alla partenza check out • Coordina il lavoro booking e tutto ciò che riguarda le prenotazioni • Capacità di vendita di servizi alberghieri • Gestione operativa quotidiana dell’occupazione • Monitorare la brand reputation e rispondere alle recensioni • Gestire rapporti con vari intermediari e tour operator e contrattualistica • Importante buona predisposizione al cliente e al commerciale • gestione e supervisione dei vari servizi hotel, di FB, servizi colazione ristorante,governanti e manutenzioni • Conoscenza programmi gestionali hotel in particolare ERICSOFT 4 • Gestione pacchetti offerte hotel e gestione web marketing in collaborazione con direttore dell’hotel • età compresa tra 27/45 anni. Ambosessi Mandare cv con foto
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Italia
Assumiamo direttamente segretaria addetta al ricevimento per la nostra sede di Roma La candidata ideale deve essere in possesso di diploma di ragioneria o analista contabile o segretaria di azienda ed avere una età compresa tra i 20 e 29 anni di bella presenza ed essere residente a Roma città. Inoltre deve avere una spiccata attitudine nell’organizzare il lavoro di ufficio in maniera autonoma e avere una buona conoscenza delle applicazioni in ambito Windows. E prevista l’assunzione con contratto di apprendistato full time / part- time Si prega di inviare cv con foto allegata con autorizzazione ai dati personali.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA STUDIO PROFESSIONALE INDETERMINATO Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito nai pressi di Scalenghe e ricerca una SEGRETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: gestione autonoma della segreteria di studio ricevimento clienti gestione agenda contabilità semplificata circa 20 società da gesitre cassetto fiscale parcellazione di studio preferibile conoscenza pratiche cciaa ed invii telematici Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. PREFERIBILE LA CONOSCENZA DEL GESTIONALE BPOINT Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1100 euro netti mensili) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 Sede di lavoro: nei pressi di Scalenghe Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Cercasi Segretaria data entry e ricevimento. Massima serietà, esperienza minima di due anni. Full Time, contratto a tempo indeterminato dopo un periodo di prova da definire in fase di colloquio
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Lodi (Lombardia)
Studio medico ricerca una segretaria full time che si occupi di gestione delle agende, smistamento chiamate in entrata e attività di ricevimento pazienti e fornitori. I requisiti e le competenze richieste sono: • Disponibilità a lavorare su turni • Ottime conoscenze informatiche • Forte resistenza allo stress, riservatezza, affidabilità e flessibilità Requisito tassativo è una disponibilità immediata oppure in tempi brevi e pregressa esperienza in posizione analoga. INVIARE CURRICULUM VITAE COMPLETO DI AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DATI PERSONALI AI SENSI DEL D.LGS 196/2003 All'indirizzo e-mail INDICANDO NELL'OGGETTO DELLA MAIL RIF. SEGRETARIA STUDIO MEDICO Saranno accettati solo i cv con i requisiti richiesti, vi preghiamo di non contattarci telefonicamente in quanto non saranno fissati appuntamenti telefonici.
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Cremona (Lombardia)
Agenzia immobiliare in zona Eur ricerca segretaria anche prima esperienza da inserire nel proprio team Mansioni: ricevimento ed accoglienza clienti,gestione centralino inviare CV tramite mail
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Terni (Umbria)
Multinazionale Health Technology, sita in Terni, seleziona segretario/ a di ricevimento. La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti; -Gestione degli ordini e delle consegne; - gestione della posta sia elettronica che cartacea; -gestione telefonate in entrata e in uscita; - gestione di una piccola parte della contabilità (apertura e chiusura cassa, emissione fatture) La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:minima conoscenza della lingua inglese, buone doti relazionali e comunicative, diploma, residenza su Terni e provincia e libertà da ogni vincolo contrattuale. Si offre: Contratto a tempo indeterminato e remunerazione fissa mensile. Luogo di lavoro: Terni Orario di lavoro: Full Time Inoltrare CV se davvero interessati e per partecipare alla selezione.
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Torino (Piemonte)
Si ricerca per Hotel in Torino seguente figura professionale Addetto al ricevimento Hotel Requisiti Esperienza analoga in Hotel di almeno 2/3 anni o stagioni Disponibilità immediata Residenza in Torino Disponibilità a lavorare su turni (prevalentemente mattino e pomeriggio) Conoscenza fluente inglese e francese Solo se in possesso reale dei requisiti richiesti inviare dettagliato cv con foto a hotelleriecv@gmail.com
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Brindisi (Puglia)
Si avvia una ricerca di personale da inserire alla ripresa delle attività per una risorsa per l'ufficio di segreteria. La risorsa sarà impiegata in attività di ricevimento e amministrative a supporto della direzione. Mansioni: ricevimento e accoglienza clienti e fornitori, gestione centralino, emissione di fatture predisposizione agenda, redazione lettere/e-mail e documenti amministrativi e commerciali. Requisiti: - Diploma di maturità; - Esperienza non necessaria. Si prendono in considerazione anche profili di risorse neodiplomate; - Attenzione e cortesia nei confronti del cliente, flessibilità, capacità di problem solving; - Cordialità e capacità di relazioni pubbliche; predisposizione a lavorare in gruppo, capacità organizzativa; - Conoscenza del PC (WORD, EXCEL), abilità di scrittura testi/elaborazione documenti e buona dizione completano il profilo; - Contratto: Contratto a tempo determinato retribuito finalizzato al successivo inserimento in organico con contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: FULL TIME.
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