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Segreteria commerciale produzione amministrativa


Elenco delle migliori vendite segreteria commerciale produzione amministrativa

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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COMMERCIALE MARGARET CREATORE DI COCKTAIL/MACCHINA PER FRAPPÈ/MACCHINA PER LA PRODUZIONE DI BEVANDE CONGELATE/MACCHINA PER GRANITE/GRANITA MACCHINA PER BEVANDE CONGELATE/MACCHINA PER SNACK
  • 220 V, 50 Hz, Potenza: 2000 W, Spina UK o EU, Cilindro: 2X7L, Tramoggia di miscelazione: 2X14L, Compressore di alta qualità, Touch screen da 4,3", Lavaggio automatico, Scatola LED 15,6 * 8,1 pollici
  • fedex a porta,1 unità/1 cassa in compensato.Dimensioni macchina: 59x65x85cm, NW:90KGS
  • Funzione regolabile in spessore, controllo timer, protezione da sovracorrente, scatola ingranaggi silenziosa per cena all'interno.Battente in acciaio inossidabile.
  • Capacità di produzione:56L/ora, temperatura più bassa:-25C, la migliore temperatura di funzionamento:-15C,Pre-raffreddamento sui serbatoi superiori, la miscela può rimanere in standby durante la notte
  • Ampiamente utilizzato per preparare cocktail Margaret, granite, milkshake, gelati, McFlurry, succhi congelati e altre bevande congelate
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COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
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Latina (Lazio)
Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Esperienza minima 3 anni Requisiti minimi esperienza pregressa nella mansione, almeno nel back office commerciale; - capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta Outlook; - conoscenza molto buona dell'inglese, sia scritto che parlato (almeno livello B2/C1) per interfacciarsi con i clienti Descrizione Sales Tecniques srls - Filiale di Aprilia- cerca una Risorsa da inserire come segretario/segretaria amministrativa, commerciale e di produzione: Requisiti: - esperienza pregressa nella mansione, almeno nel back office commerciale; - capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta Outlook; - conoscenza molto buona dell'inglese, sia scritto che parlato (almeno livello B2/C1) per interfacciarsi con i clienti Luogo di lavoro: Aprilia Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione, retribuzione ed inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata. La Risorsa si occuperà di: - inserimento ordini a gestionale ed invio ordine di produzione da gestionale; - archiviazione documentale commesse ed inserimento distinte base semplici; - emissione ddt, avviso di merce pronta; - gestire i corrieri; - supporto ufficio contabilità per registrazione fatture da ciclo passivo; - supporto ufficio commerciale; - gestire il centralino e la sala riunioni. Il percorso di crescita prevede un'interfaccia più attiva e dinamica con l'ufficio commerciale per dare supporto ai venditori nella gestione dei clienti. Livello Impiegato Numero di posti vacanti 1 Stipendio Stipendio non disponibili
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Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE ED AMMINISTRATIVA Si ricerca per azienda con sede in Perugia una tirocinante da inserire con il ruolo di addetta alla segreteria commerciale ed amministrativa. La figura dovrà occuparsi dell'emissione di fatture e di gestire le richieste di intervento da parte di clienti. Si offre tirocinio con possibilità di assunzione come dipendente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Vicenza (Veneto)
Storica azienda operante nel settore arredo, specializzata, in particolare, nella produzione di sedie da ufficio di altissima qualità, ricerca un Addetto alla Segreteria Commerciale. La figura verrà inserita nell'ufficio commerciale dell'azienda e si occuperà di smistamento telefonate, smistamento mail e supporto all'ufficio commerciale. Il profilo ricercato è in possesso di diploma ad indirizzo commerciale e conosce, anche a livello scolastico, l'inglese, il francese e il tedesco. Si valutano profili anche con minima esperienza. Completano il profilo capacità di problem solving, dinamicità e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro in giornata, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
COMMERCIALE DI SEDE PER PAESI EST EUROPA per Società che opera nell’ambito del fashion. La posizione supporta il responsabile commerciale nelle varie attività di segreteria, segue le spedizioni dei prodotti dalle case di produzione ai clienti, gestendo la documentazione e le problematiche relative, e tiene anche dirette relazioni con i clienti, fornendo loro assistenza. Il candidato/a ideale ha un età intorno ai 25 anni, un diploma di scuola media superiore e/o laurea, anche breve, in lingue o commercio estero. Sono richieste una conoscenza fluente delle lingue inglese e russa, e completano il profilo capacità relazionali e orientamento al risultato. È previsto uno stage iniziale finalizzato all’inserimento definitivo. Sede di lavoro Treviso. (IC/18)
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Treviso (Veneto)
COMMERCIALE DI SEDE PER PAESI EST EUROPA per Società che opera nellâ€(TM)ambito del fashion. La posizione supporta il responsabile commerciale nelle varie attività di segreteria, segue le spedizioni dei prodotti dalle case di produzione ai clienti, gestendo la documentazione e le problematiche relative, e tiene anche dirette relazioni con i clienti, fornendo loro assistenza. Il candidato/a ideale ha un età intorno ai 25 anni, un diploma di scuola media superiore e/o laurea, anche breve, in lingue o commercio estero. Sono richieste una conoscenza fluente delle lingue inglese e russa, e completano il profilo capacità relazionali e orientamento al risultato. Ã^ previsto uno stage iniziale finalizzato allâ€(TM)inserimento definitivo. Sede di lavoro Treviso. (IC/18)
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Viterbo (Lazio)
Iridius Italia S.r.l. (iridius.it), azienda specializzata nella Building Automation e Sistemi di sicurezza, seleziona n° 1 ADDETTA alla SEGRETERIA AMMINISTRATIVA per la sede di Viterbo. Requisiti richiesti: Diploma istituto tecnico commerciale; Esperienza nella gestione delle procedure ordinarie di segreteria, centralino e archivio nonchè del coordinamento operativo tra le diverse figure aziendali; Dinamismo, flessibilità caratteriale e buona disciplina personale; Tipologia contrattuale: sostituzione di maternità. Inviare candidatura; citare in oggetto il riferimento SEGRETERIA AMMINISTRATIVA.
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Brindisi (Puglia)
Selezioni aperte per inserimento immediato di un addetto alla segreteria back office per espansione dell' ufficio commerciale di Brindisi. La risorsa da noi ricercata svolgera' attivita' amministrative e di segreteria, gestione fatture, gestione pratiche, assistenza clienti. Skills: Determinazione e orientamento al risultato ottime doti organizzative conoscenze di contabilita' abilita' nell' utilizzo dei sistemi informatici padronanza MS Office Excel. Richiesto inoltre diploma di maturita' e residenza a Brindisi o provincia. Nessun vincolo contrattuale e disponibilita' per un full-time. Si offre inquadramento a norma di legge con stipendio mensile, inviare un CV aggiornato e munito di recapito telefonico.
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Foggia (Puglia)
Azienda produttiva e commerciale sita in Foggia seleziona personale. Descrizione Le principali attività connesse al ruolo saranno: Gestione della segreteria generale; Filtro e smistamento chiamate e gestione corrispondenza; Accoglienza e registrazione ospiti; Gestione agende, gestione meeting; Predisposizione documenti Gestione nota spese Emissione e registrazione fatture Commissioni di banca e posta Requisiti: Diploma Conoscenza della lingua inglese Buon uso del pacchetto Office Preferibilmente con residenza o domicilio in zona Soft Skills: Leadership e determinazione Orientamento al risultato ed al Cliente Autonomia e Team working Gestione dello stress e proattività Sede di Lavoro: Foggia Contratto: tempo determinato
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Prato (Toscana)
Agenzia affiliata Speed Casa di Agliana seleziona risorsa da inserire proprio ufficio ful l time- il candidato/a si occuperà di gestione pratiche, attività commerciale in / out bound e organizzazione ufficio- si richiede la residenza nel comune di Prato, attitudine al problem solving, capacità relazionali, conoscenza amministrativa. inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] o compilare il forum lavoraconni del sito speedcasa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda Energy Service Company con attività di produzione, distribuzione e vendita di apparecchi di illuminazione stradale ricerca esperto con esperienza per la gestione delle scritture contabili e i principali adempimenti amministrativi e fiscali. Si richiede competenza sulla fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione e verso i privati. La figura ricercata dovrà inoltre essere dinamica, operativa, capace di operare in un contesto di gruppo ed in grado di adattarsi ad un ambiente di lavoro sempre in evoluzione. Inviare curriculum con foto all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore commerciale ricerca per la sede di Ostia un/a Segretario/a amministrativo/a da inserire nell'ufficio aziendale.Mansioni:- Assistenza alla direzione;- Gestione documenti dei clienti;- Gestione rapporti con i clienti ed i fornitori.Requisiti:- Diploma;- Buon utilizzo del Pc e del pacchetto Office (Word, Excel);- Serietà, affidabilità e buona capacità organizzativa.Luogo di lavoro: Ostia.È previsto un contratto determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.Verranno presi in considerazione anche candidati senza esperienza.Orario di lavoro: full time flessibile.Per candidarsi all'offerta di lavoro si prega di inviare un Cv aggiornato.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/77. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Mantova (Lombardia)
Importante ed affermata azienda settore produzione in ambito architettonico, ricerca risorsa con formazione universitaria in ambito COMUNICAZIONE-COMMERCIALE E WEB MARKETING. La Risorsa, laureata in ambito di riferimento, sarà formata in attività di programmazione social, organizzazione e copertura fiere ed eventi, programmazione e redazione piani editoriali, P.R., gestione contatti con i clienti, ufficio stampa delle attività di sviluppo e dei loro prodotti alla clientela, che avviene anche attraverso meeting, dimostrazioni, fiere nazionali, immagine aziendale webM, marchi e brevetti e quant’altro possa essere di supporto alla direzione commerciale. È indispensabile una ottima conoscenza dei sistemi di comunicazione web e social. La direzione commerciale non ricerca un venditore/venditrice, ma una Risorsa che la sappia apprendere per affincare l’ufficio commerciale con strategie di web marketing innovative ed incisive, che crede nella forza della comunicazione volta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Luogo di lavoro GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
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Padova (Veneto)
Ricerca (urgente): segretaria super sayan. Sto selezionando una segretaria per una realtà commerciale in start up con sede a Grantorto (PD). È necessaria la disponibilità a iniziare nell'immediato dopo-Pasqua. Svolgerà attività di front e back office e una basilare segreteria amministrativa. Cerco una persona propositiva e in grado di lavorare con autonomia, che sappia riconoscere e gestire le priorità senza tralasciare l'ordinario. Per ricoprire il ruolo servono 3 anni di esperienza maturati in ambito segreteria (commerciale e/o amministrativa). Preferibile la conoscenza dell'inglese. Valutiamo full time o part time 6 ore. Inviare il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] specificando in oggetto "Grantorto". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Società di Produzione TV cerca Assistente/Segretaria di produzione televisiva per programma televisivo in onda su emittente TV di Salerno. Mansioni: • Segreteria di produzione e di redazione • Coordinamento delle risorse tecniche e produttive dedicate alla realizzazione di programmi nelle fasi di pre-produzione, produzione, post-produzione e consegna • Preparazione dei planning e dei report di lavoro giornalieri, settimanali e mensili del personale tecnico/editoriale • Gestione dei rapporti con collaboratori esterni e aziende partner • Assistenza generale alla direzione di produzione, tecnica e amministrativa • Telemarketing Requisiti: • Diploma, Laurea di primo o di secondo livello • Capacità organizzative • Flessibilità • Ottima conoscenza del pacchetto office • Esperienza e conoscenza del telemarketing • Capacità comunicativa • Capacità di adattamento e al lavoro di gruppo • Bella presenza • Automunita Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV, con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Bologna (Emilia Romagna)
impiegata con pregressa esperienza in amministrazione contabilità generale contabilità ordinaria contabilità analitica elaborazione dati contabili cerca full time scopo assunzione su Bologna città e limitrofi. in questo momento non sto lavorando e cerco con urgenza impiego stabile. ho sempre fatto l'impiegata amministrativa per 3 anni presso uno studio di commercialisti e per 15 anni presso aziende strutturate gestendo con molta flessibilità sia l'amministrazione che la segreteria commerciale. evasione ordini bollettazione centralino archivio nel corso delle mie esperienze ho acquisito competenze trasversali essendo una figura flessibile con attività multitasking. conosco i più diffusi programmi contabili e ho padronanza con Windows Office. sono una persona organizzata metodica attenta alle scadenze molto empatica con i colleghi e al lavoro di team working massima riservatezza disponibilità immediata per colloquio conoscitivo.
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