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Segreteria settore


Elenco delle migliori vendite segreteria settore

SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
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      Ancona (Marche)
      Azienda rispo ricerca: 1 addetto/a alla segreteria settore servizi La risorsa verrà inserita all'interno della nostra sede, con lo scopo di gestire le seguenti attività: Segreteria tecnica: Preparazione dati archiviazione dati archiviazione cartaceo accoglienza clienti Requisti: diploma/Laurea accettiamo anche alla prima esperienza Precisione e puntualità completano il profilo Si offre un regolare contratto a tempo indeterminato Full -time, dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: Ancona Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Urbino (Marche)
      Concessionaria auto ricerchiamo SEGRETERIA settore AUTO. Posizione: Si dovrà occupare di pratiche per le immatricolazioni, collaudi veicoli, incentivi, archiviazione documenti, ecc. Tutte quelle attività legate alle pratiche per il commercio dei veicoli nuovi e usati di una concessionaria auto. La sede di lavoro sarà Pesaro con i seguenti orari: • Lun – Ven dalle 08.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.30 • Si richiede la disponibilità per:Straordinari Eventuale operatività al sabato In caso di necessità, la disponibilità alla mobilità presso nostre 2 sedi Si prega di allegare il proprio Curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati ai sensi del GDPR
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      Italia
      Selezioniamo per società di consulenza in ambito legale, general contractor e progettazione, Addetto/a funzioni di segreteria e archiviazione documentale La risorsa selezionata, si occuperà di svolgere le principali mansioni di segreteria, gestione delle chiamate, agenda appuntamenti, controllo della posta e PEC istituzionale, predisposizione delle mail in uscita ed avrà contatti diretti con i referenti aziendali, seguiti dallo studio Inoltre seguirà tutta la parte dell'archiviazione documentale anche cartacea, facendo particolare attenzione alle linee guida dello studio e alla catalogazione in materia di normativa e legislazione Si richiede diploma di scuola media superiore o laurea in materie giuridiche, esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente sempre presso studi legali o commercialisti, competenza nell'utilizzo del pacchetto office e abilità organizzative e gestionali Si offre un contratto di somministrazione fino a sei mesi con l'obiettivo di stabilizzazione diretta Orario part time, preferibilmente nella fascia oraria della mattina: 09.00/13.00. Non si esclude la possibilità di passare ad un impegno full time nel corso dei mesi Sede di lavoro: Roma zona metro Re di Roma
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      Latina (Lazio)
      Direzione Lavoro Group, Agenzia per il lavoro (Aut. min.290 del 04/10/2016) specializzata nella ricerca e selezione di personale ricerca per importante azienda cliente operante nel settore bancario e finanziario un/a addetto alla segreteria per un percorso di tirocinio. Le mansioni previste saranno: accoglienza clienti, gestione agenda, attività di back office. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità o Laurea - Ottima conoscenza degli strumenti informatici e in particolare del pacchetto Microsoft office - Buone doti comunicative ed organizzative - Disponibilità al part time/full time Requisito preferenziale sarà aver avuto anche una minima esperienza lavorative a contatto con il pubblico. Si offre: percorso di tirocinio dalla durata di 6 mesi e finalizzato allâ€(TM)inserimento Luogo di lavoro: Latina Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
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      Roma (Lazio)
      SEGRETERIA Prestigiosa azienda italiana sita in Civitavecchia, leader nel settore, amplia la sua struttura lavorativa e ricerca una figura da inserire in segreteria. Eâ€(TM) richiesto: Titolo di studio SCUOLA DELLâ€(TM)OBBLIGO Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Viterbo (Lazio)
      SEGRETERIA/DISBRIGO PRATICHE CLIENTI Come da titolo, importante struttura sita in Civitavecchia è alla ricerca, per sostituzione della risorsa già presente in azienda, di un’ addetta alla segreteria direzionale aziendale, che si occupi di gestire l’intero back office e supportare l’ufficio del primo responsabile di settore, in tutte le mansioni e gli impegni d’ufficio inerenti alle attività e agli oneri aziendali. SI ricerca dunque: una figura con capacità veloci di apprendimento, buone capacità informatiche e coordinative. In allegato è gradito il proprio CV e dati personali con recapito telefonico sempre reperibile.
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      Italia (Tutte le città)
      Segreteria pluriennale esperienza nel settore medico ed associazioni scientifiche di categoria e ambulatorio privato in Milano, buon inglese uso principali tools informatici, ricerca impiego preferibilmente part time anche in altri ambiti. Assicuro referenze e disponibilità immediata Grazie 335-5704655
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      Roma (Lazio)
      Alter Ingegneria ricerca per il suo Centro di Formazione Accreditato con la Regione Lazio: 1 risorsa da inserire nella segreteria didattica che si occupi di organizzare, gestire, monitorare e rendicontare le attività didattiche, i corsi accreditati con la Regione e tutti i corsi rivolti al settore sanitario, nonché di svolgere tutte le attività di front e back office. Il candidato ideale deve avere ottime doti di precisione, gestione e organizzazione del lavoro, brillanti capacità relazionali e comunicative, spiccata autonomia e concrete doti di problem solving. Nello specifico dovrà: presenziare la segreteria didattica con attività di front / back office; monitorare il portale dell’accreditamento e inserire i dati; organizzare i programmi didattici e coordinare il corpo docente; monitorare le attività e intrattenere rapporti con i referenti della Regione; attivare i servizi formativi e predisporre i materiali didattici/aule; aggiornare archivi – presenze – registri; organizzare e supervisionare gli stage formativi; svolgere le attività amministrative - commerciali di base. Requisiti richiesti: - Laurea - Approfondita conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel - Disponibilità a lavorare di sabato e nei week end - Esperienza nel settore della segreteria didattica / organizzativa Non saranno accettate candidature che non hanno avuto esperienza pregressa nel settore della formazione e della segreteria didattica/organizzativa.
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      Padova (Veneto)
      Azienda operante nel settore dell'irrigazione, del giardinaggio ricerca segreteria amministrativa che si andrà ad occupare delle attività di segreteria (inserimento dati, disbrigo pratiche, telefonate. Profilo ricercato Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Economia con approfondimenti in Marketing. La Conoscenza di office è un requisito fondamentale. Cosa offriamo: Offriamo al nuovo candidato una sfida formativa che permetterà di apprendere i processi di un ufficio molto importante, contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Rispondere al suddetto annuncio con CV e contatti diretti presso indirizzo mail.
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      Campobasso (Molise)
      Siamo alla ricerca di una Assistente di Direzione che segua, insieme alla proprietà, anche la segreteria commerciale. Dettagli sul cliente Il nostro cliente è una realtà italiana produttiva per il settore servizi. Location: Campobasso Descrizione Le principali responsabilità saranno: - Gestione delle trasferte e delle agende della Direzione Generale - Gestione delle Richieste di Offerte e dei preventivi commerciali - Partecipazione agli eventi aziendali di Direzione (cene, trasferte e fiere - alcune volte l'anno, etc.) Profilo del Candidato Il candidato ideale: - ha una conoscenza FLUENTE della lingua italiana per gestire conversazioni complesse, professionali ed extra - disponibile ad un contratto determinato iniziale, in prospettiva di tempo indeterminato - ha maturato esperienza in segreteria di direzione o segreteria commerciale - è disponibile ad assumersi responsabilità verso l'azienda e porsi come persona di fiducia per la proprietà Ottima opportunità di carriera. Inserimento iniziale a tempo determinato e in seguito assunzione a tempo indeterminato.
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      Foggia (Puglia)
      Azienda affermata in tutto il territorio italiano ricerca una risorsa per la segreteria, da inserire presso i nostri uffici a Foggia. La gestione delle attività di segreteria sono relative allâ€(TM)accoglienza clienti, gestione e contatto telefonico dei clienti, organizzazione ed elaborazione del materiale pubblicitario. Si richiede padronanza della lingua italiana, capacità di rapportarsi con il cliente, ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows e dei sistemi gestionali del settore, indipendenza nel proprio lavoro e capacità di integrarsi in un team. Il candidato deve essere serio, preciso, flessibile e di bella presenza. Non è richiesta nessuna esperienza, ma sono necessarie caratteristiche quali intraprendenza e dinamismo. Lâ€(TM)azienda chiede disponibilità immediata con orario full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a residenti a Foggia o provincia. Per candidarsi inviare CV, rispondendo allâ€(TM)annuncio oppure via email.
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      Chieti (Abruzzo)
      Azienda del settore estetico con sede a Pescara ricerca impiegato/a per segreteria/centralino. Il candidato si occuperà di attività di segreteria/centralino/accoglienza. E' richiesta disponibilità immediata. Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Orario full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Campobasso (Molise)
      Azienda leader in ambito commerciale, in ottica di espansione territoriale e di potenziamento della stessa sede, ricerca personale per la segreteria. La gestione delle attività di segreteria sono relative all’accoglienza clienti, gestione e contatto telefonico dei clienti, organizzazione ed elaborazione del materiale pubblicitario, con orario full-time. Si richiede padronanza della lingua italiana, capacità di rapportarsi con il cliente e disponibilità immediata, ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook e dei sistemi gestionali del settore, indipendenza nel proprio lavoro e capacità di integrarsi in un team. Il candidato deve essere serio, preciso, flessibile e di bella presenza. Non è richiesta nessuna esperienza ma sono necessarie caratteristiche quali intraprendenza e dinamismo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi inviare CV, rispondendo all’annuncio oppure via email.
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      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Ricerca e Selezione del personale, un addetto/a al back office che si occupi della segreteria generale. Il nostro candidato ideale è organizzato e dinamico, ama lavorare in team e desidera contribuire al raggiungimento degli obiettivi mostrando le sue capacità. La mansione prevede un lavoro di segreteria generale: nello specifico la persona dovrà fissare colloqui, pubblicare annunci e gestire la documentazione relativa alle varie selezioni. Offriamo un iniziale contratto a norma di legge basato sulle competenze del candidato (stage/determinato), orientato ad un’assunzione diretta qualora venissero raggiunti i risultati prefissati, formazione continua e la possibilità di lavorare in un ambiente giovane e solare! Se ami il settore delle risorse umane e desideri crearti una carriera con noi, inviaci il tuo cv con rif. EDS094
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETERIA SOCIETARIA EXECUTIVE ASSISTANT PARA LEGAL STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un importante e strutturato Studio di Commercialisti internazionale sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico una SEGRETERIA SOCIETARIA ED EXECUTIVE ASSISTANT PARA LEGAL Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Convocazione CdA e assemblee dei Soci; - Preparazione verbali di CdA e assemblee; - Tenuta libri sociali; - Consulenza ordinaria di diritto commerciale e societario; - Deposito pratiche e invii telematici; - Adempimenti per Registro delle Imprese, Agenzia delle Entrate, CCIAA; - Gestione scadenze; - Supportare le attività di segreteria societaria nella preparazione dei verbali delle riunioni del Collegio Sindacale delle società clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche o Legali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: richiesta discreta/buona conoscenza della lingua inglese ad uso professionale Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali con disponibilità a straordinari nel periodo marzo/luglio Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/anx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETERIA AMMINISTRATIVA SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa una SEGRETERIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Parcellazione e fatture elettroniche. - Archivio; - Preparazione documentazione societaria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di circa 9 mesi, con possibilità di rinnovo successivo. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, € 22.000 lordi annui + ticket da 5 euro). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/anz La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Benevento (Campania)
      Franchising, per la propria filiale con sede in Benevento, ricerca un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, reputata idonea, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: - pratiche amministrative di base; - protocollazione documenti; - gestione agenda e chiamate; - gestione archivio. Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pacchetto Office, è abituato a lavorare in contesti strutturati e dinamici con una forte propensione al team working. Precisione, affidabilità, orientamento al risultato, capacità relazionali e di problem solving completano il profilo. Si offre contratto Full-time a tempo determinato con inquadramento secondo CCNL, finalizzato ad un indeterminato. Luogo di lavoro: Benevento.
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      Brindisi (Puglia)
      Franchising, per la propria filiale con sede in Brindisi, ricerca un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, reputata idonea, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: - pratiche amministrative di base;- protocollazione documenti;- gestione agenda e chiamate;- gestione archivio. Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pacchetto Office, è abituato a lavorare in contesti strutturati e dinamici con una forte propensione al team working. Precisione, affidabilità, orientamento al risultato, capacità relazionali e di problem solving completano il profilo. Si offre contratto Full-time a tempo determinato con inquadramento secondo CCNL, finalizzato ad un indeterminato. Luogo di lavoro: Brindisi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Benevento (Campania)
      Franchising, per la propria filiale con sede in Benevento, ricerca un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, reputata idonea, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: - pratiche amministrative di base;- protocollazione documenti;- gestione agenda e chiamate;- gestione archivio. Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pacchetto Office, è abituato a lavorare in contesti strutturati e dinamici con una forte propensione al team working. Precisione, affidabilità, orientamento al risultato, capacità relazionali e di problem solving completano il profilo. Si offre contratto Full-time a tempo determinato con inquadramento secondo CCNL, finalizzato ad un indeterminato. Luogo di lavoro: Benevento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Caserta (Campania)
      Franchising, per la propria filiale con sede in Caserta, ricerca un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, reputata idonea, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: - pratiche amministrative di base;- protocollazione documenti;- gestione agenda e chiamate;- gestione archivio. Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pacchetto Office, è abituato a lavorare in contesti strutturati e dinamici con una forte propensione al team working. Precisione, affidabilità, orientamento al risultato, capacità relazionali e di problem solving completano il profilo. Si offre contratto Full-time a tempo determinato con inquadramento secondo CCNL, finalizzato ad un indeterminato. Luogo di lavoro: Caserta Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Per importante azienda operante nel settore chimico, ricerchiamo un addetto/a alla segreteria di stabilimento, per la recente apertura ad Ostia. La risorsa si dovrà occupare di attività di segreteria di base, attività di front office, supporto all'ufficio del personale. Il/la candidato è residente in zona, in possesso di Diploma, ha una buona conoscenza della lingua inglese, e un discreto utilizzo del computer, in particolare del pacchetto Office, internet, posta elettronica e AS400. Completano il profilo attitudine al lavoro di gruppo e buone doti organizzative. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio cv aggiornato e in formato word/pdf allâ€(TM)inidirizo indicato. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'informativa Privacy ex D lgs 196/03.
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      Roma (Lazio)
      Società che opera nel settore dell' estetica per apertura nuova sede a Pomezia ricerca con carattere d' urgenza ambosessi per ruoli di segreteria amministrativa, assistenza alla clientela, consulenza estetica. Si offre contratto a norma di legge con fisso mensile. Richiesta disponibilità immediata full time.
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      Pescara (Abruzzo)
      Selezioniamo per prestigiosa Azienda Cliente leader nel settore farmaceutico una Segretaria/o Amministrativa/o. La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle pratiche amministrative di base e delle attività di segreteria generale -front office-. Si richiede: - Diploma o Laurea; - anche ragazzi alle prime esperienza; - ottimo utilizzo del pacchetto Office; -conoscenza base dell'inglese; Completano il profilo disponibilità, motivazione, senso di responsabilità. Si offre: inserimento diretto in Azienda Luogo di lavoro Pescara, Abruzzo Allegare CV rispondendo allâ€(TM)annuncio, solo se realmente interessati. La ricerca è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Brindisi (Puglia)
      Azienda specializzata nel settore produzione, è alla ricerca per la propria sede di BRINDISI di una risorsa da inserire in segreteria.La risorsa verrà impiegata per la redazione delle lettere di accompagnamento da allegare alla documentazione da spedire ai clienti aziendali, gestione delle spedizioni a mezzo corriere/raccomandata/mail, oltre alle normali attività di segreteria (accoglienza clienti, inserimento dati e gestione centralino).Si richiede puntualità, precisione, propensione a lavorare in situazioni di stress, rispetto delle scadenze lavorative e delle consegne.Ottima capacità di utilizzo del pacchetto office, in particolare di Excel, Word, Outlook, disponibilità ad un impiego Full-Time, residenza in zona Brindisi o provincia e stato di disoccupazione/inoccupazione.Sede lavorativa: Brindisi (BR)Contratto di lavoro: Tempo pienoSi prega di inviare il proprio Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Viterbo (Lazio)
      Ricerchiamo per un nostro importante cliente leader nel settore delle vendite di piscine nel territorio laziale, una figura da dedicare alla segreteria commerciale per la sede di Viterbo. Il nostro candidato ideale ha voglia di crescere e migliorarsi in unâ€(TM)azienda sana, contribuendo alla creazione di un clima sereno. Precisione, responsabilità e spirito dâ€(TM)iniziativa sono caratteristiche fondamentali per portare avanti il lavoro. La mansione prevede infatti una segreteria di back office con accoglienza della clientela, preparazione e gestione dei preventivi, controllo del magazzino e coordinamento degli interventi. Offriamo un contratto a norma di legge e la concreta possibilità di contribuire al miglioramento di un ambiente stimolante. Se desideri dare il tuo supporto alla crescita dellâ€(TM)azienda inviaci il tuo cv con rif. IDV1. Sede di lavoro Viterbo
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      Macerata (Marche)
      Importante azienda di nuova apertura, situata in Macerata, ricerca impiegati per quanto riguarda la carica di segreteria. I candidati devono occuparsi di procedure di archiviazione, tecniche per il back up dei dati ed utilizzare vari software della posta elettronica. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: residenza in Macerata e provincia, stato di disoccupazione (no cassa integrazione). Si chiede disponibilità immediata e full time. Non è richiesta esperienza nel settore. Lâ€(TM) azienda offre regolare contratto a norma di legge e fisso mensile. Tutti gli interessati possono allegare qui il cv con tutti i dati aggiornati, compreso il recapito telefonico.
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      Bari (Puglia)
      Importante azienda di nuova apertura, situata in bari, ricerca impiegati per quanto riguarda la carica di segreteria. I candidati devono occuparsi di procedure di archiviazione, tecniche per il back up dei dati ed utilizzare vari software della posta elettronica. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: residenza in Bari e provincia, stato di disoccupazione (no cassa integrazione). Si chiede disponibilità immediata e full time. Non è richiesta esperienza nel settore. L' azienda offre regolare contratto a norma di legge e fisso mensile. Tutti gli interessati possono allegare qui il cv con tutti i dati aggiornati, compreso il recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bari (Puglia)
      Azienda seleziona una segreteria/o generale ed amministrativa con inserimento diretto full-time nella propria realtà aziendale operante nel settore del logistico aziendale. Richiesta disponibilità immediata. La risorsa si occuperà di attività e servizi di segreteria ed assistenza amministrativa.Le principali mansioni saranno:- gestione agenda;- organizzazione riunioni;- centralino;- protocollo ed archiviazione di documenti e corrispondenza.Si richiede diploma o laurea. La risorsa dovrà avere:- Ottime capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici (Word, PowerPoint, Excel) e dei sistemi di postaSi prevede un iniziale periodo di prova, che in caso positivo sarà seguito da un contratto a tempo indeterminato con ottime prospettive di inserimento diretto in azienda.Zona di lavoro: Bari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Macerata (Marche)
      C&S Wellness ricerca una figura da inserire negli uffici di segreteria: il candidato ideale è colui che sappia usare il pc e i relativi software (office, app di google, pdf ecc), che sappia risolvere autonomamente le problematiche lavorative e di settore, e che sia disponibile immediatamente data l'urgenza.La risorsa scelta verrà inserita gradualmente, dopo formazione e istruzione, e inquadrata con un contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo determinato.La risorsa assunta riceverà mansioni tipiche di segretariato e nello specifico si occuperà:Della gestione della casella mail;Della ricezione della posta cartacea in entrata;Del centralino telefonico (con relativo smistamento verso gli uffici);Altre attività.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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