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Segreteria uno


Elenco delle migliori vendite segreteria uno

UNO JUNIOR, GIOCO DI CARTE CON 45 CARTE, GIOCATTOLO PER BAMBINI 3+ANNI, GKF04
  • Il gioco di carte UNO che tutti amano, ma semplificato per far giocare i bambini dai 3 anni in su!
  • Ogni animale raffigurato sulle carte corrisponde a un numero specifico, permettendo anche ai bambini che non sanno contare di giocare!
  • Il Livello uno prevede solamente di abbinare le carte, il Livello due introduce le Carte Azione mentre il Livello tre aggiunge le Carte Penalità.
  • Quando vi resta solo una carta in mano, ricordatevi di gridare "UNO"!
  • UNO Junion è adatto per gruppi da 2 a 4 giocatori. Anche se è ideale per fan più giovani di UNO, gli adorabili animali sulle carte faranno venire a chiunque voglia di giocare!
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UNO EXTREME CON SPARA-CARTE ELETTRONICO DI UNO ATTACK, GIOCO DI CARTE PER LA FAMIGLIA7+ANNI,GXY75
  • Il gioco di carte più amato di sempre diventa ancora più divertente e coinvolgente con UNO Extreme!
  • Questa versione dello spara-carte di UNO Extreme con un design elegante, luci e suoni divertenti arricchisce il gioco con suspense, azione e sorpresa lanciando le carte ancora più in alto! Luci e suoni diventano sempre più veloci per aumentare il divertimento!
  • Carica la carta nello spara-carte, inizia a giocare al classico UNO e attendi che le carte vengano lanciate in aria. Quando viene lanciata la carta Colpo Extreme, fai attenzione: potrebbe essere una sola carta o addirittura cinque!
  • I giocatori devono gridare "UNO!" quando rimangono con una sola carta in mano.
  • Perfetto per una serata di giochi e come idea regalo divertente per tutti gli amanti dei giochi di carte dai 7 anni in su.
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UNO ULTIMATE, GIOCO DI CARTE PER LA FAMIGLIA CON 112 CARTE, GIOCATTOLO PER BAMBINI 7+ANNI, GKC04
  • Prova UNO Ultimate, il gioco UNO che tutti già amano, ma con il brivido del divertimento dell'unita Ultimate!
  • Preparati: quando l'unità UNO Ultimate dà il segnale, è il momento di scattare e premere il pulsante per far volare le carte verso gli avversari! Tutti giù!
  • Come nella versione classica di UNO, i giocatori devono cercare di restare senza carte abbinando quelle della propria mano alla carta che si trova in cima al mazzo di scarto.
  • Quando rimangono con una sola carta in mano, devono ricordare di gridare "UNO"!
  • Divertimento pieno di sorprese per una serata di giochi, perfetto per gruppi da 2 a 10 giocatori dai 7 anni in su.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETERIA AMMINISTRATIVA SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa una SEGRETERIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Parcellazione e fatture elettroniche. - Archivio; - Preparazione documentazione societaria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di circa 9 mesi, con possibilità di rinnovo successivo. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, € 22.000 lordi annui + ticket da 5 euro). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/anz La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca segreteria di uno studio medico polispecialistico anche prima esperienza,con disponibilità immediata. Si richiede buona conoscenza lingua inglese. Il candidato dovra svolgere le seguenti mansioni: Organizzare e gestire l’agenda, Gestire e archiviare la corrispondenza e filtrare le comunicazioni in ingresso e in uscita, Gestire gli archivi informativi (privacy, procedure, documenti interni), Tenuta dell’archivio e del protocollo, Prima accoglienza degli eventuali clienti o utenti. L'orario di lavoro sarà di 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Bologna. Inviare il curriculum dettagliato indicando il proprio numero di telefono a pro.bert@virgilio.it
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Terni (Umbria)
Si ricerca segreteria di uno studio medico polispecialistico anche prima esperienza,con disponibilità immediata. Si richiede buona conoscenza lingua inglese. Il candidato dovra svolgere le seguenti mansioni: Organizzare e gestire l’agenda, Gestire e archiviare la corrispondenza e filtrare le comunicazioni in ingresso e in uscita, Gestire gli archivi informativi (privacy, procedure, documenti interni), Tenuta dell’archivio e del protocollo, Prima accoglienza degli eventuali clienti o utenti. L'orario di lavoro sarà di 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Bologna. Inviare il curriculum dettagliato indicando il proprio numero di telefono.
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Italia (Tutte le città)
La Scala Società Tra Avvocati cerca per la sede di Vicenza un/una addetto/a alla segreteria generale. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma o Laurea triennale o magistrale, ed ha precedentemente maturato una significativa esperienza nella segreteria di uno studio legale. Sono richieste le seguenti caratteristiche: • predisposizione ai rapporti interpersonali • riservatezza, serietà e professionalità • flessibilità e buona organizzazione del lavoro • ottimo utilizzo del pacchetto Office La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: • Gestione dell’amministrazione di Studio • Attività di supporto agli avvocati • Trasferte in tribunale per adempimenti e attività di cancelleria • Accessi agli uffici esterni, quali ad esempio Ufficio del Registro e Ufficio Registri Immobiliari • Attività di paralegal consistente nella redazione di atti standard • Archiviazione pratiche di Studio su software gestionale e cartacee • Accoglienza clienti e visitatori • Gestione posta, corrieri e fornitori • Gestione centralino e smistamento chiamate • Prenotazione viaggi e alberghi • Gestione sala riunioni Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un anno, finalizzato all’inserimento.
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Italia (Tutte le città)
La persona che ricerchiamo verrà inserita nella Segreteria Societaria di uno Studio Professionale strutturato. Supporterà una persona più senior occupandosi delle seguenti mansioni: - contatti con le CCIAA - contatti con Agenzia delle Entrate - gestione anagrafiche clienti - depositi CCIAA - comunicazioni con i clientiAddetto/a Segreteria Societaria JuniorPrestigioso Studio Professionale in centro a MilanoIl/la candidato/a ideale ha maturato una breve esperienza in ruoli analoghi, anche in Stage. Conosce bene la lingua inglese, scritta e parlata, ed il pacchetto Office.Prestigioso Studio Professionale in Milano centro.Ottima opportunità di inserimento a tempo indeterminato in un prestigioso Studio Professionale Internazionale.Salario da 26.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo urgentemente 1 figura giovane e di bella presenza da inserire come segretaria/o all'interno di uno studio dove sono presenti 3 medici.si richiede disponibilita' full-time dal lunedi al venerdicontratto a tempo indeterminatosede di lavoro: eur (roma sud)inviare cv per candidarsi. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ragazzo laureato in Scienze Cognitive e Processi Decisionali cerca lavoro. Disponibile a tutto. Ho svolto uno Stage alla Prefettura di Milano, uno Stage al Liceo Classico Cutelli e ho lavorato in una pizzeria come lavapiatti.
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Salerno (Campania)
Stiamo cercando una segretaria a tempo part-time per una scuola privata. È necessaria la serietà e la disponibilità dal lavoro di lunedì a sabato con uno stipendio di 1.200. Se sei interessato, ti preghiamo di lasciarci il tuo CV e ti contatteremo al più presto. Grazie!
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Barletta (Puglia)
Stiamo cercando una segretaria a tempo part-time per una scuola privata. È necessaria la serietà e la disponibilità dal lavoro di lunedì a sabato con uno stipendio di 1.200. Se sei interessato, ti preghiamo di lasciarci il tuo CV e ti contatteremo al più presto. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Grazie!
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Italia (Tutte le città)
Salve, come da titolo cerco lavoro come segretaria, attualmente lavoro per una ditta edile part time. Ho lavorato per 1 anno presso uno studio commerciale come addetta fatturazione. No porta a porta, no perditempo ma soprattutto no proposte inadeguate.
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Roma (Lazio)
Studio commerciale La Piana ricerca figure professionali da inserire all'interno del nostro studio. Di seguito le posizioni attualmente aperte: - CONTABILE Il candidato/a è in grado di gestire in completa autonomia la contabilità ordinaria di un pacchetto Clienti che gli saranno assegnati. Il candidato/a ideale è in possesso di: - diploma di maturità; - predisposizione a lavorare per obbiettivi e per scadenze; - buone competenze informatiche. Completano il profilo ottime capacità organizzative, precisione, riservatezza, affidabilità, flessibilità nell'orario di lavoro, buona gestione dello stress e orientamento al cliente. Contratto e pacchetto retributivo da definire a seconda delle competenze e profilo del candidato. -ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA Il candidato/a è in grado di gestire in completa autonomia la segreteria di uno studio commerciale. Il candidato/a è in possesso di: - diploma di maturità; - flessibilità nell'orario di lavoro; - predisposizione a lavorare per obbiettivi e per scadenze; - buone competenze informatiche. Completano il profilo ottime capacità organizzative, precisione, riservatezza, affidabilità, buona gestione dello stress e orientamento al cliente. Contratto e pacchetto retributivo da definire a seconda delle competenze e del profilo del candidato. Gli interessati potranno inoltrare il proprio curriculum vitae corredato da foto con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, ai sensi del regolamento UE n. 2016/279 sulla Privacy, all'indirizzo email riportato con indicato nell'oggetto: cv contabile/ cv segreteria
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Italia
Smiling.Video (www.smiling.video) è una startup innovativa che ha sviluppato una tecnologia per la distribuzione di Internet video prodotti da terze parti. Cerchiamo una/uno stagista che si occuperà di attività di segreteria e amministrazione ovvero: - reception/centralino - emissione e registrazione fatture clienti e fornitori - supporto contabilità Lo stage avrà durata semestrale e un rimborso spese. Al termine dei 6 mesi è prevista l'assunzione a tempo indeterminato. Lo stage permetterà alla persona prescelta di effettuare un’esperienza formativa di ottimo livello nel settore amministrativo, con grandi possibilità di crescita future. Know how richiesto: - diploma in ragioneria - passione per la contabilità - capacità di utilizzo del pc e dei principali strumenti di Office: excel, word, Outlook, Powerpoint Caratteristiche personali: - il/la giovane deve essere una persona sveglia e intraprendente - avere buone capacità relazionali - presentare il sorriso sulle labbra quando entra in ufficio - possedere una gran voglia di … imparare imparare imparare - capacità di iniziativa e non semplicemente di eseguire Inviare il proprio c.v. a: jobs@smiling.video indicando nell’oggetto “stage amministrazione e segreteria”
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Taranto (Puglia)
Azienda leader nella produzione, ricerca per potenziamento organico: ADDETTO/A SEGRETERIA La risorsa si occuperà del centralino e del front office aziendale, in particolare dellâ€(TM)accoglienza clienti, fornitori e spedizionieri, e di attività di segreteria generale. La risorsa sarà inoltre di supporto per attività di spedizioni e fatturazione estera: preparazione di tutti i documenti necessari (ddt, fatture, packing list), organizzazione delle stesse. Requisiti: Diploma di maturità e/o Laurea ad indirizzo scientifico, amministrativo o umanistico. Disponibilità immediata e full-time Ottima conoscenza pacchetto Office, comunicazioni in rete, e preferibile conoscenza di uno tra i principali software gestionali â€" Residenza a Taranto o provincia Completano il profilo dinamicità, precisione e puntualità, e capacità di lavorare “sotto pressione”. Fondamentali sono inoltre lâ€(TM)ottima dialettica e lâ€(TM)approccio cordiale e solare. Lâ€(TM)offerta è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Allegare C.V. con recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
New Zealand Company Srls, società in espansione nel settore isolamenti termici, cerca uno/a stagista, addetto/a alla segreteria. La risorsa verrà formata in tutte le attività di segreteria e altre mansioni sotto elencate. Stage retribuito di 6 mesi a 700/mese finalizzato all'assunzione. Rivolto a giovani max 40 anni. Orario di lavoro part- time. (9.00-15.00) Note: possibilità, dopo l'eventuale assunzione, di trasformare il contratto in FULL TIME Mansioni: - Contabilità - Ddt e prenotazione corrieri - Smistamento potenziali clienti ai commerciali - Gestione telefonate in entrata ed uscita - Verifica incassi (e solleciti) - Inserimento ordini su gestionale - Calcolo provvigioni agenti - Preparazione ed invio conferme d'ordine Requisiti: Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: - precisione, - capacità organizzativa e di pianificazione - gestione del tempo - velocità di apprendimento - una buona padronanza del pacchetto Office, Google Drive e Facebook - una buona padronanza della lingua italiana scritta, e buone doti relazionali - è gradito diploma in ragioneria o laurea Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum con FOTO comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91 Allegare il cv con foto e autorizzazione al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Candidatura esclusivamente inviando curriculum con FOTO e lettera di presentazione al seguente indirizzo: info@eco-innovazione.it
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Perugia (Umbria)
ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA STUDIO COMMERCIALISTA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per studio commercialista su Perugia uno/un addetta/o alla segreteria. La figura avrà il compito di gestire le telefonate in ingresso ed i rapporti con i clienti. Si valutano profili con esperienza nella mansione, maturata all'interno di studi di commercialisti. Si offre contratto a tempo determinato della durata di due mesi. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA/O SEGRETERIA Ricerchiamo per uno studio di commercialisti e consulenti del lavoro un impiegata/o addetta alla segreteria ed archivio per la sostituzione di un'impiegata assente per maternità. Si valutano profili con esperienza nella mansione maturata all'interno di studi studi professionali. Si offre un contratto di lavoro part-time mattina. Sede di lavoro Perugia.
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Bari (Puglia)
Porterage per nuova apertura nella sede di Bari, ricerca uno/a candidato che si occupi di mansioni dedicate al servizio di segreteria per l'azienda su indicata.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dellâ€(TM)azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dellâ€(TM)azienda e varie mansioni di ufficio. i candidati dovranno avere come requisiti: -disponibilità full-time; -buon utilizzo del pc e del pacchetto Office/excel; -residenza Bari, BAT e provincia; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione -buona dialettica; -buona presenza; -stranieri con cittadinanza italiana (residenza da piuâ€(TM) di 10 anni); per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibiltà immediata. ricerchiamo persone anche prima esperienza
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Italia (Tutte le città)
Prestigioso ufficio, zona Crocetta, operante nel settore della consulenza (area risorse umane) ricerca una risorsa per inserimento in stage previsto a Settembre/Ottobre 2018 per attività di SEGRETERIA e di BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di: • attività di front office: prima accoglienza clienti • centralino • gestione agende (cartacee e digitali) • organizzazione uffici/sale riunioni • attività di back office: inserimento dati su excel e archiviazione documenti digitali e cartacei Si richiedono: - competenze informatiche (pacchetto Office) - ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - ottime doti organizzative: problem solving e gestione dello stress Si considerano requisiti preferenziali: - pregressa esperienza lavorativa - residenza e domicilio a Torino - laurea breve - conoscenza lingua inglese Si offre uno stage di 6 mesi con un rimborso spese mensile di € 600,00. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
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Bari (Puglia)
SERVICE DE LUCIA con nuova apertura in Bari, ricerca uno/a candidato che si occupi di mansioni dedicate al servizio di segreteria per l'azienda su indicata.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell'azienda e varie mansioni di ufficio.i candidati dovranno avere come requisiti:-disponibilità full-time;-buon utilizzo del pc e del pacchetto Office/excel;-residenza Bari BAT e provincia;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione-buona dialettica;-buona presenza;per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata.ricerchiamo persone anche prima esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Prestigioso ufficio, zona Crocetta, operante nel settore della consulenza (area risorse umane) ricerca una risorsa per inserimento in stage previsto a Settembre/Ottobre 2018 per attività di SEGRETERIA e di BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di: • attività di front office: prima accoglienza clienti • centralino • gestione agende (cartacee e digitali) • organizzazione uffici/sale riunioni • attività di back office: inserimento dati su excel e archiviazione documenti digitali e cartacei Si richiedono: - competenze informatiche (pacchetto Office) - ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - ottime doti organizzative: problem solving e gestione dello stress Si considerano requisiti preferenziali: - pregressa esperienza lavorativa - residenza e/o domicilio a Torino - laurea breve - conoscenza lingua inglese Si offre uno stage di 6 mesi con un rimborso spese mensile di € 600,00. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
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Italia (Tutte le città)
Servizi e pratiche Srl, Azienda Ecommerce e di Servizi online, è alla ricerca di un addetta alla segreteria inbound e outbound per le mansioni di: - Ricontatto potenziali clienti interessati per chiusura vendita dei nostri servizi - Ricontatto potenziali clienti interessati per chiusura vendita dei nostri prodotti Gestione Telefonate in entrata di: - Clienti che vogliono informazioni sui nostri servizi o acquistarne uno - Clienti che desiderano acquistare i nostri prodotti. Gestione Email: resi, rimborsi e sostituzione prodotti Uso dei software aziendali per: - Inserimento nuovi ordini ricevuti telefonicamente - Inserimento nuovi ordini ricevuti via email/chat - Invio e ricezione di Email a clienti e fornitori - Gestione customer service da: Social network e Chat del sito web e gestionali è richiesta ottima dimestichezza con utilizzo di Email, Social network, Excel e software. Ottima elasticità nell'apprendimento di un lavoro eseguito solo ed esclusivamente da computer. La persona dovrà essere munita di computer portatile proprio. Il lavoro si svolgerà presso gli uffici amministrativi e logistici dell'azienda a Ciampino nei pressi di Viale Kennedy (zona industriale) per una disponibilità richiesta di tipo Full-time dalle ore: 9:30 - 13:30 e dalle 14:30 alle 18:30 la persona deve essere: Auto/moto munita Per evitare perdite di tempo chiediamo di candidarvi solo se avete già svolto lavori simili e maturato almeno 2 anni di esperienza. é previsto prima dell'assunzione 1 mese di prova (pagato) per valutare le competenze. Qualora si abbia a disposizione p.iva valutiamo anche questo tipo di collaborazione.
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Milano (Lombardia)
Expo Training, società leader nella formazione, è alla ricerca di uno stagista tirocinante che in affiancamento al responsabile, si occuperà di: • processi di back office; • gestione della corrispondenza commerciale con i clienti tramite email e via telefonica; • organizzazione delle agende e calendarizzazione degli appuntamenti di vendita; • Gestione amministrativa della segreteria didattica. Requisiti • esperienza minima 1 anno in posizione simile, preferibile presso primari Enti di formazione • età compresa tra i 24 e 28 anni • residenza a Milano • diploma di ragioneria e/o laurea economica Zona di lavoro MILANO TIPOLOGIA CONTRATTUALE: stage/tirocinio Il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata a sostenere i processi commerciali della società, gestendo i contatti con i clienti per la presentazione delle offerte formative e gli appuntamenti. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679) I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 679/2016. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).
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Bologna (Emilia Romagna)
Per la nostra sede di Castel Maggiore, stiamo selezionando uno stage da inserire nell'ufficio amministrativo e segreteria generale. Si richiede diploma di scuola media superiore, preferibilmente buona conoscenza del pacchetto Office, disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Disponibilità immediata.
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Jesi (Marche)
Il Mondo di Scimpa ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico attraverso un periodo di stage con mansioni di segreteria e ricerca & sviluppo. Nello specifico si ricerca una figura con i seguenti requisiti: - diploma di scuola superiore / laureanda / laurea; - buona conoscenza e padronanza del pc, pacchetto office, internet; - buona conoscenza delle lingue. Si prevede uno stage di 6 mesi con possibilità di assunzione e di crescita professionale. Per accedere alle selezioni rispondere all'annuncio inviando cv completo.
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca con per studio commercialista sito a Padova (fiera) un/una ADDETTA SEGRETERIA E FRONT-OFFICE. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, esperienza maturata preferibilmente all’interno di uno Studio professionale (commercialista o legale). La risorsa sarà dedicata a mansioni di: centralino, front-office, gestione archivio, organizzazione agenda professionisti, trasmissione PCT. Offresi contratto a tempo pieno (orari: 9-13/14.30-18.30) e indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. SEGR/ST
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca con per studio commercialista operante in ambito procedure concorsuali sito a Padova un/una ADDETTO/A PRATICHE FALLIMENTARI E SEGRETERIA. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, esperienza maturata preferibilmente all’interno di uno Studio professionale. La risorsa sarà dedicata a mansioni di: centralino, front-office, gestione archivio, organizzazione agenda professionisti, trasmissione PCT e altre pratiche in ambito fallimentare. Gradita la conoscenza del portale FALLCO. Offresi contratto a tempo pieno (orari: 9-13/14.30-18.30) e indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. FALL/ST
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Bologna (Emilia Romagna)
impiegata con pregressa esperienza in amministrazione contabilità generale contabilità ordinaria contabilità analitica elaborazione dati contabili cerca full time scopo assunzione su Bologna città e limitrofi. in questo momento non sto lavorando e cerco con urgenza impiego stabile. ho sempre fatto l'impiegata amministrativa per 3 anni presso uno studio di commercialisti e per 15 anni presso aziende strutturate gestendo con molta flessibilità sia l'amministrazione che la segreteria commerciale. evasione ordini bollettazione centralino archivio nel corso delle mie esperienze ho acquisito competenze trasversali essendo una figura flessibile con attività multitasking. conosco i più diffusi programmi contabili e ho padronanza con Windows Office. sono una persona organizzata metodica attenta alle scadenze molto empatica con i colleghi e al lavoro di team working massima riservatezza disponibilità immediata per colloquio conoscitivo.
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per storico studio commercialista sita a Padova (centro) un/a ADDETTA SEGRETERIA E SUPPORTO CONTABILITA’. La risorsa deve possedere un diploma di ragioneria o equipollente e aver maturato esperienza presso uno studio professionale. Mansioni: centralino, front-office, invii telematici con Entratel, gestione pratiche Agenzia delle Entrate, gestione corrispondenza e piccole commissioni, supporto al team della contabilità (registrazioni contabili). Si offre contratto a tempo determinato full –time a scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. AMM/PDC
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Roma (Lazio)
Impresa romana ricerca una risorsa per gestire la direzione aziendale, orario full time. Posizione: La risorsa, sarà inserita nell’ufficio di presidenza e collaborerà nelle varie attività organizzative. Avrà quindi il compito di supportare l’azienda nell’organizzazione dell’agenda e nella preparazione dei viaggi/eventi e nella gestione quotidiana delle attività, interfacciandosi quando necessario con le diverse funzioni di struttura (produzione, amministrazione, logistica e ufficio tecnico). Si occuperà inoltre delle attività di back office commerciale, gestendo gli ordini e supportando la clientela in tutta la fase di acquisto. Altre mansioni di settore: Accoglienza, gestione posta e chiamate in /out, completa organizzazione della segreteria Requisiti: Sede di lavoro: ROMA SUD Ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo uno standing consono al ruolo, capacità di lavorare per obiettivi, uniti ad eccellenti doti comunicative ed organizzative.
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