Servizi categorie protette

-
loading
Solo con l'immagine

CATEGORIE PROTETTE -…

Categorie protette - back office commerciale Importante realtà italiana con presenza su tutto il territorio nazionale. Sedi di lavoro disponibili per questa posizione: - Verona - Vittorio Veneto (TV) come ulteriore opzione La risorsa di occuperà di: Redazione preventivi e documenti commerciali; Gestione contratti con inserimento sul gestionale; Back office commerciale sia telefonico che tramite mail; Aggiornamento periodico dei clienti sia in merito alla soddisfazione attuale che rispetto ai nuovi servizi; Supporto alle attività d'ufficio; Diploma Buona conoscenza del pacchetto Office Gradita la conoscenza della lingua inglese Predisposizione al contatto con la clientela RICERCA RISERVATA ALLE CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99 - ARTICOLO 1). Inserzionista: Page Personnel
Verona (Veneto)

CATEGORIE PROTETTE -…

Categorie protette - disegnatore meccanico Società con focus sui servizi di engineering Le principali attività della risorsa saranno: Progettazione e realizzazione di componenti meccaniche dei macchinari Interfaccia con la funzione commerciale per analizzare le necessità del cliente Redazione di documentazione tecnica Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Diploma o Laurea in materie tecniche Ottima conoscenza di AutoCAD Conoscenza di altri software di progettazione (es. Solidworks, Inventor, Revit) Capacità di organizzazione del proprio lavoro nel rispetto delle scadenze e orientamento al risultato Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99). Inserzionista: Page Personnel
Como (Lombardia)

CATEGORIE PROTETTE -…

Categorie protette - supporto amministrativo bergamo Prestigiosa azienda Cliente con sede a Bergamo La risorsa si occuperà di: Inserimento e Verifica degli ordini; Gestione e conferma d'ordine di prodotti e servizi; Preparazione delle fatture; Gestione documentazione (monitoraggio, coordinamento e verifica dati e documenti necessari); IL candidato ideale è caratterizzato da un approccio pro-attivo e relazionale, ha capacità di pianificazione e organizzazione delle attività insieme con una mentalità flessibile ed orientata alla risoluzione dei problemi. Gradita esperienza pregressa presso strutture modernamente organizzate. Gradita conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
Bergamo (Lombardia)

CATEGORIE PROTETTE - SISTEMISTA WINDOWS A VICENZA

Realtà del settore servizi e consulenza tecnici/informatica Il candidato avrà le seguenti responsabilità:Gestione e organizzazione dell'infrastruttura informatica aziendale, occupandosi personalmente delle attività di installazione e manutenzione dei server virtuali Gestione dei sistemi di posta elettronica (Office365) Garantisce che le attività rispettino le procedure aziendali e di Security in vigore, coordinando l'attivazione/disattivazione degli accessi utente, i relativi permessi, il corretto funzionamento dei backup etc. Segue il processo di acquisto del nuovo hardware e software (Licenze, PC/Mac, Cellulari, materiale di consumo IT) rispettando il budget assegnato e lo scadenziario Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Conoscenza dell'infrastruttura IT, inclusi servizi, server, infrastruttura virtuale, storage di rete, backup & restore, Active Directory, DNS, etc. Conoscenza delle metodologie degli accessi ai diversi sistemi, monitoraggio e interventi periodici Conoscenza e utilizzo corrente delle tecnologie VMware Conoscenza e utilizzo corrente delle tecnologie Microsoft (ambiente server) Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)
Sandrigo (Veneto)

0,0 €

CATEGORIE PROTETTE - SISTEMISTA WINDOWS

Realtà del settore servizi e consulenza Il candidato avrà le seguenti responsabilità:Gestione e organizzazione dell'infrastruttura informatica aziendale, occupandosi personalmente delle attività di installazione e manutenzione dei server virtuali Gestione dei sistemi di posta elettronica (Office365) Garantisce che le attività rispettino le procedure aziendali e di Security in vigore, coordinando l'attivazione/disattivazione degli accessi utente, i relativi permessi, il corretto funzionamento dei backup etc. Segue il processo di acquisto del nuovo hardware e software (Licenze, PC/Mac, Cellulari, materiale di consumo IT) rispettando il budget assegnato e lo scadenziario Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Conoscenza dell'infrastruttura IT, inclusi servizi, server, infrastruttura virtuale, storage di rete, backup & restore, Active Directory, DNS, etc. Conoscenza delle metodologie degli accessi ai diversi sistemi, monitoraggio e interventi periodici Conoscenza e utilizzo corrente delle tecnologie VMware Conoscenza e utilizzo corrente delle tecnologie Microsoft (ambiente server) Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)
Milano (Lombardia)

0,0 €

CATEGORIE PROTETTE - MONZA SUPPORTO AMMINISTRATIVO

azienda cliente del settore medicale attività: - supporto amministrativo - ordini - acquisti - gestione logistica e servizi generali il candidato: - esperienza di almeno 2 anni in amministrazione - approccio dinamico e proattivo - appartenenza alle categorie protette
Italia

0,0 €

CATEGORIE PROTETTE - SVILUPPATORE FRONT-END

Azienda operante nei servizi informatici Il candidato si occuperà delle seguenti attività:Sviluppo front-end del sito e prodotti con particolare impronta sulle performance e sulla resa grafica e visiva Lavorerà a stretto contatto con il reparto design e product per trovare nuove soluzioni e le tecnologie più appropriate per le nuove iniziative Realizzazione di Integration Test & Unit Test Al candidato sono richieste le seguenti caratteristiche:Conoscenza di Javascript e CSS3 Conoscenza di HTML5 Conoscenza di Angular o React Capacità di lavorare sotto pressione e per obiettivi Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)
Milano (Lombardia)

0,0 €

CATEGORIE PROTETTE - SISTEMISTA INFORMATICO

Realtà multinazionale operante nella consulenza IT Il candidato gestirà il parco macchine di un cliente e avrà le seguenti responsabilità:Gestione e organizzazione dell'infrastruttura informatica aziendale, occupandosi personalmente delle attività di installazione e manutenzione dei server virtuali Gestione dei sistemi di posta elettronica (Office365) Garantisce che le attività rispettino le procedure aziendali e di Security in vigore, coordinando l'attivazione/disattivazione degli accessi utente, i relativi permessi, il corretto funzionamento dei backup etc. Segue il processo di acquisto del nuovo hardware e software (Licenze, PC/Mac, Cellulari, materiale di consumo IT) rispettando il budget assegnato e lo scadenziario Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Conoscenza dell'infrastruttura IT, inclusi servizi, server, infrastruttura virtuale, storage di rete, backup & restore, Active Directory, DNS, etc. Conoscenza delle metodologie degli accessi ai diversi sistemi, monitoraggio e interventi periodici Conoscenza e utilizzo corrente delle tecnologie VMware Conoscenza e utilizzo corrente delle tecnologie Microsoft (ambiente server) Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)
Milano (Lombardia)

0,0 €

CATEGORIE PROTETTE BERGAMO: SERVIZI GENERALI PART TIME

Il nostro Cliente è una società dinamica e operante nel mondo dello Sport, situata nella provincia di Bergamo La risorsa ricercata si occuperà di accoglienza clienti/fornitori, gestione del centralino, commissioni esterne presso banca e ufficio postale, acquisti esterni legati a beni aziendali (cancelleria, caffé, etc), verifica e approvvigionamento scorte beni aziendali in area break, servizi igienici e sale riunioni, archivio documenti, segreteria di front office, attività di supporto amministrativo. Il/la candidato/a ideale è in possesso di iscrizione alle Liste del Collocamento mirato come da legge 68/99 art 1, ha conseguito titolo Diploma/Laurea, buona conoscenza della lingua Inglese orale e esperienza pregressa in posizioni di servizi generali aziendali e reception.
Milano (Lombardia)

0,0 €

INSIDE SALES CATEGORIE PROTETTE €" CATEGORIE PROTETTE

Per azienda nostra cliente, multinazionale leader nel settore medicale ricerchiamo: Inside Sales Categorie Protette â€" Categorie Protette La risorsa avrà il compito di supportare la propria divisione nel raggiungimento degli obiettivi. Si occuperà principalmente di: ïf 1/4 Gestire del pacchetto clienti per promuovere prodotti e servizi aziendali ïf 1/4 Fornire consulenza e supporto ai clienti assegnati ïf 1/4 Gestire e mantenere informazioni sui contatti e sui clienti nello strumento CRM di Salesforce.com aggiornando e acquisendo informazioni strategiche quali i ruoli e le responsabilità, il numero e il tipo di procedure e le preferenze dei clienti ïf 1/4 Gestire i reclami dei clienti e fornire il miglior supporto per risolvere i problemi seguendo i processi e le procedure aziendali ïf 1/4 Gestire la spedizione a clienti di campioni, materiale di marketing e qualsiasi altra informazione richiesta; Requisiti: ïf 1/4 Esperienze nella vendita interna, telesales o vendite sul campo ïf 1/4 Proattività ïf 1/4 Capacità di fornire una comunicazione chiara ed efficace ïf 1/4 Buone capacità analitiche e capacità di sviluppare, comprendere e monitorare i risultati e le analisi di vendita utilizzando i report e gli strumenti standard ïf 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese Rappresenta un requisito fondamentale lâ€(TM)appartenenza alle Categorie Protette (art.18 L.68/99) Verrà considerato titolo preferenziale, ma non determinante la conoscenza di Salesfore.com e SAP, lâ€(TM)aver maturato esperienza nel settore medico e/o industrie farmaceutiche Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all'esperienza realmente maturata Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + foto specificando il Rif. INS-BO Requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (Lg 68/99) I dati sono trattati sec. Legge 196/03. â€f
Milano (Lombardia)

ADDETTI CALL CENTER - CATEGORIE PROTETTE L.68/99

SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” all’indirizzo e-mail ricercapersonale.sgs@gmail.com. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Italia (Tutte le città)

ART 18/CATEGORIE PROTETTE ADDETTO/A SERVIZI GENERALI

Il nostro cliente, importante società di moda con sede a Milano, ci ha richiesto di ricercare un profilo Art 18 delle Categorie Protette, Legge 68/99, per il ruolo di Addetto/a ai Servizi Generali. La risorsa lavorerà in team e si occuperà di commissioni esterne, allestimento sale meeting, servizio cortesia ai clienti con preparazione e fornitura di caffè/the, riordino sale prima e dopo ogni riunione, check giornaliero cancelleria/fax/toner stampanti, eventuali piccole manutenzioni, distribuzione corrispondenza nei vari piani e dipartimenti del building, supporto allâ€(TM)help desk. Spiccato senso pratico, flessibilità, capacità di teamwork completano il profilo ricercato. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con scopo di conversione successiva a tempo indeterminato. Ral € 22.000. Orario di lavoro full time in una fascia compresa tra le 7,00 e le 22,00. Ingresso immediato. Nota importante: la presente offerta si rivolge solo ed esclusivamente a candidati/e in possesso del requisito debitamente certificato di Art 18 delle Categorie Protette (orfani/e, rifugiati politici, figli/e e vedove/i di deceduti sul lavoro,etc) La ricerca ha carattere di urgenza.
Milano (Lombardia)

JUNIOR HR SUPPORT (CATEGORIE PROTETTE) - BOLOGNA

ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Predisposizione alla riservatezza e al rispetto della privacy; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principi della programmazione; - Conoscenza di linguaggi di programmazione; - Conoscenza di database. SEDE DI LAVORO Piazza dei Martiri, 1943-1945, n°3 - 40121, Bologna (BO). IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, allegando il vostro CV completo e aggiornato ad oggi. PRIVACY I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 “Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03. CHI SIAMO ESIS S.r.l. è una società che da 30 anni opera nel settore ICT, fornendo servizi professionali di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata su misura per ogni Cliente. La mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi offerti, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e alle modalità operative del Cliente e sulla formazione continua del proprio personale. Le nostre aree di intervento sono: - Consulenza informatica e direzionale in ambito ICT; - Sviluppo, manutenzione e gestione software; - Formazione a catalogo e on-demand. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare: - Il nostro Sito Web: https://www.esis-italia.com/ - La nostra Pagina Aziendale su LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/esis-consulenza-informatica-bologna-milano-roma
Bologna (Emilia Romagna)

IMPIEGATO/A D'UFFICIO - CATEGORIE PROTETTE

SGS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un/a IMPIEGATO/A D'UFFICIO – L. 68/99. La risorsa, riportando al Responsabile di riferimento ed inserita all’interno di un team di lavoro, sarà di supporto nelle seguenti mansioni: - pianificazione delle attività dei letturisti e degli installatori - supportare gli operatori in caso di problematiche legate all’attività - interfacciarsi con gli utenti qualora si dovesse riprogrammare l’intervento di sostituzione dei contatori. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma in ambito tecnico/economico - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel - gradita una breve precedente esperienza in mansione analoga - appartenenza alle categorie protette - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità da lunedì al venerdì, con impegno full time o part time da valutare Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “IMPIEGATO/A D'UFFICIO – L. 68/99 ”. Il presente annuncio si rivolge a candidati appartenenti alle categorie protette, ai sensi della Legge 68/99. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO ALLA PRODUZIONE CATEGORIE PROTETTE L.68/99

Job Centre, Agenzia autorizzata per la ricerca e selezione ed accreditata per i servizi al lavoro dalla Regione Veneto, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico: ADDETTO ALLA PRODUZIONE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Requisiti richiesti: - Iscrizione alle liste della Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99 - Diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo tecnico - Esperienza in reparti produttivi - Buona manualità Completano il profilo: - affidabilità, precisione - buona capacità di lavorare in team - disponibilità a lavoro full-time in ortostatismo. La risorsa si occuperà - sulla base delle indicazioni del capo reparto impostare il lavoro sulle linee di produzione e confezionamento - supervisionare il funzionamento degli impianti automatizzati Sede di lavoro: nella provincia Sud di Padova, Contratto: da valutare in base allâ€(TM)effettiva capacità ed esperienza del candidato/a. Per informazioni telefonare al numero 049/8935206 o mandare il proprio CV Job Centre tutela la privacy nel rispetto dellâ€(TM)art. 13-14 Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Padova (Veneto)

IMPIEGATI CATEGORIE PROTETTE ART. 14 L. 68/99

Nexus Cassano Magnago ricerca per azienda settore servizi ricerca IMPIEGATI Categorie protette Art. 14 l. 68/99 Il candidato/a, rispondendo direttamente al responsabile dell'ufficio amministrativo, gestirà quotidianamente tutte le attività amministrative tipiche della funzione quali: - Segretariato. - Inserimento dati a pc. - Archiviazione. - Gestione fornitori. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Ottima conoscenza del pacchetto office. - Diploma di maturità. - Dinamismo, ottime doti relazionali, resistenza allo stress - Appartenenza alle categorie protette, legge 68/99 articolo 14 Luogo di lavoro: zona Busto Arsizio (VA) Orario di lavoro: part time, 20 ore settimanali Inquadramento: tempo determinato, scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Italia

0,0 €

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CATEGORIE PROTETTE

Alvin Consulting, marchio di Articolo1, seleziona per Azienda cliente leader nella fornitura di servizi alle aziende in ambito medicale e sanitario un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CATEGORIE PROTETTE La risorsa riporterà al Responsabile di Commessa e si occuperà di: - segreteria amministrativa; - inserimento dati; - gestione documenti e archivio. Si richiede: - appartenenza alle categorie protette – invalidi; - diploma e/o laurea preferibilmente ad indirizzo economico; - buona conoscenza del Pacchetto Office; - esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo; - disponibilità full-time. Completano il profilo buone capacità comunicative, precisione, serietà e affidabilità. L'azienda offre: Contratto a tempo determinato di 3/6 mesi con prospettive di stabilizzazione. L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà definito in base alla candidatura. Sede di lavoro: La risorsa verrà inseirta, in base alle sue disponibilità, presso le sedi di Milano, Monza o Voghera 'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it'
Italia

0,0 €

IMPIEGATO/A BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE JUNIOR - CATEGORIE PROTETTE

Alvin Consulting, marchio di Articolo1, seleziona per Azienda cliente leader nel settore servizi assicurativi: IMPIEGATO/A BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE JUNIOR - CATEGORIE PROTETTE La risorsa sarà inserita nel team dedicato al Customer Service e si occuperà di: - assistenza telefonica clienti; - back-office amministrativo; - verifica e gestione documentale; - inserimento dati. Si richiede: - appartenenza alle categorie protette - invalidi; - diploma di scuola media superiore e/o laurea ad indirizzo economico-giuridico; - esperienza, anche breve, maturata nel ruolo; - buona conoscenza del Pacchetto Office; - disponibilità full-time. Completano il profilo ottime doti relazionali, attitudine al problem solving, orientamento al cliente, flessibilità e velocità operativa. L'azienda offre: Contratto diretto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione. Sede di lavoro: Milano (centro) 'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it''
Italia

0,0 €

INFORMATICO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

ISCS opera nellâ€(TM)ambito della progettazione, consulenza informatica e dei servizi, in una fascia di mercato eterogenea, che comprende banche e assicurazioni, grandi software house, gruppi industriali, società di servizi. Stiamo cercando una persona da inserire presso la nostra realtà come consulente informatico. Il candidato/a ideale possiede diploma o laurea in discipline informatiche e ha maturato un'esperienza nel mondo dell'IT. Requisiti e competenze: • appartenenza alle Categorie Protette art.1 o art.18 L.68/99 • conoscenza di almeno un linguaggio informatico • ottima capacità di relazione • predisposizione al lavoro di gruppo. Offriamo: • Inserimento con contratto a tempo indeterminato • Realtà giovane e dinamica, con spirito di gruppo e attenzione alle esigenze personali Luogo di lavoro Torino Inviare CV dettagliato indicando lâ€(TM)autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Torino (Piemonte)

WEB DEVELOPER RIF. CP - CATEGORIE PROTETTE (L.68/99)

SISTEMITALY SRL, società specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, di consulenza ICT altamente qualificata ricerca WEB DEVELOPER appartenente alle categorie protette (L.68/99) Sono richieste competenze Back end: VB.NET - C# - ASP.NET MVC -.NET Framework – XML – XSLT - T-SQL Sono richieste competenze Front end: HTML5 - CSS3 - Angular.js -.NET Framework - ASP.NET MVC Inviare curriculum vitae in formato word, esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Italia

IMPIEGATO TECNICO- CATEGORIE PROTETTE

Job Centre, Agenzia autorizzata per la ricerca e selezione ed accreditata per i servizi al lavoro dalla Regione Veneto, ricerca per azienda operante nel settore del commercio di prodotti per l'igiene della persona e della casa, Impiegato Tecnico per supporto alle attività dell'ufficio tecnico Si richiede: - Iscrizione alle Liste Categorie Protette - ottima conoscenza del pacchetto Office - preferibile diploma tecnico/di geometra - precisione e predisposizione alla gestione documentale e di archivi - Sede di lavoro: Padova e provincia. Per informazioni telefonare al numero *vedi modalità di candidatura*. Job Centre tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Padova (Veneto)

ADDETTO/A ALLE PULIZIE APP.TE CATEGORIE PROTETTE L.68/99

Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 30 anni, leader nel campo dell'igiene professionale. Offriamo ai nostri clienti oltre 600 sistemi innovativi per tutte le esigenze nel campo dell'igiene sul posto di lavoro. Oltre alla qualità dei nostri prodotti e servizi circa 950 collaboratori rappresentano la base del nostro successo: persone che agiscono in modo mirato, verso la soluzione, che condividono la nostra visione e si assumono responsabilità. Cerchiamo un ADDETTO/A ALLE PULIZIE per la nostra filiale di Egna (BZ) che si occupi saltuariamente anche di mansioni relative al magazzino. Requisiti richiesti: - RESIDENZA EGNA (BZ) o ZONE LIMITROFE - AUTOMUNITO - ORIETAMENTO AL RISULTATO - CAPACITA’ DI LAVORARE IN AUTONOMIA - APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Offriamo: - CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO - CONTRATTO DI LAVORO PART TIME (20 ORE SETTIMANALI) - PAGAMENTI PUNTUALI Inviare cv a personale@hagleitner.it.
Italia (Tutte le città)

ANALISTA FUNZIONALE - CATEGORIE PROTETTE

Per azienda cliente, operante nel settore informatico ricerchiamo: ANALISTA FUNZIONALE - CATEGORIE PROTETTE La risorsa sarà inserita nel team IT di Analisti funzionali e si occuperà principalmente delle seguenti attività: ? analisi e sviluppo di servizi e prodotti, sia di back-end, sia di front-end ? test funzionali dei software e stesura dei piani di test (dall’esecuzione fino alla messa in produzione del software) ? help desk di 3° livello Requisiti richiesti: ? Laurea In ingegneria Gestionale/Economia/Matematica/ Informatica/Fisica ? SQL ? Buona conoscenza di Suite Office e di Excel ? Buona propensione a lavorare in team Rappresenta un requisito obbligatorio l’appartenenza alle liste 68/99. L’azienda offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Milano (zona facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + foto a selezione@mconsulting-hr.com Rif.: TEST-T I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Italia (Tutte le città)

RECEPTIONIST CATEGORIE PROTETTE - ASSAGO

Il nostro cliente, società di servizi con sede ad Assago, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Receptionist appartenente alle Categorie Protette da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di attività di centralino, accoglienza clienti/fornitori con servizio di accomodation e cortesia nelle aree meeting, gestione posta/corrieri/ddt, commissioni esterne, cancelleria, coordinamento riunioni, supporto per la predisposizione di Skype, video conference e conference call, segreteria di front office. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma/Laurea, padronanza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo ricercato ottime doti organizzative e relazionali nonché empatia e team working. Data l’esigenza aziendale di ottemperare all’obbligo di legge (68/99), è requisito indispensabile l’iscizione del/a candidato/a al Collocamento obbligatorio con comprovata percentuale di invalidità in corso di validità. Dato inoltre l’inserimento della risorsa con contratto di Apprendistato, è fondamentale il non aver compiuto il 30’ anno di età. Orario full time dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Si offre assunzione diretta con contratto di Apprendistato professionalizzante 36 mesi al 5’ livello di inquadramento del CCNL Commercio. Ticket pasto di € 5,29. Ingresso in azienda a metà Ottobre 2018. Sede di Lavoro: Assago Milanofiori. La ricerca ha carattere di urgenza.
Italia (Tutte le città)

RIF1588 ADDETTO AMMINISTRAZIONE /CATEGORIE PROTETTE L.68/99

OPENJOBMETIS AGENZIA PER IL LAVORO di TREVISO ricerca figura amministrativa per gestione pratiche e attività di back office, data entry, supporto per attività di segreteria, centralino e servizi generali. La risorsa si potrà occupare inoltre di inserimento ordini e gestione telefonica di richieste clienti, interni ed esterni, nonché elaborazione/inserimento dati in piattaforme web dedicate e database aziendali. Si richiede: • Iscrizione alle categorie protette L.68/99 • Diploma di scuola superiore • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word • Precisione, affidabilità, proattività • Disponibilità al rapporto con il pubblico • Domicilio limitrofo alla sede di lavoro • competenze amministrativo/contabile Sarà possibile valutare inserimento sia di tipo full time sia part time. Sede di lavoro VILLORBA. Il livello e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE NELL'INNOVAZIONE TECNOLOGICA - APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Modena Rif. 3639.26 EDP99 Il nostro Cliente propone un nuovo modo di innovare, sviluppando con o per loro prodotti e servizi del futuro. Il Gruppo accompagna i propri clienti in ogni anello della catena del valore del ciclo di vita dei progetti, dall’ideazione all’industrializzazione, generando ricavi da 2 miliardi di euro. Con un organico di oltre 30.000 dipendenti, è presente in oltre 20 paesi. In Italia impiega circa 2.800 dipendenti. Per la loro sede di Modena ricerchiamo:   CONSULENTE DELL'INNOVAZIONE TECNOLOGICA Appartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con laureati (Laurea Triennale e/o Specialistica) in Ingegneria, Economia o altre discipline scientifiche, con una buona conoscenza della lingua inglese, anche alla loro prima esperienza. LA PERSONA: abile a lavorare in team, con grandi capacità di adattamento, che sappia utilizzare le proprie competenze e conoscenze per generare idee e soluzioni ma soprattutto desiderosa di vivere da protagonisti le nuove sfide del futuro. IL RUOLO: in base all’esperienza maturata e ai titoli di studio, la risorsa verrà inserita in un team dedicato a sviluppare specifici progetti nei settori Energy, Life Sciences, Automotive, Aerospace, Railway, Telecomunicazioni e Finance.      
Modena (Emilia Romagna)

0,0 €

ADDETTO SPORTELLO BANCARIO CATEGORIE PROTETTE

divisione permanent placement, ricerca per primario gruppo bancario internazionale: addetto sportello bancario categoria protetta art.1 legge 68/99 la risorsa verrà inserita nel team di filiale e si occuperà di: - attività di sportello bancario, operazioni di cassa, contabilità, retro sportello. - gestione e proposizione alla clientela di prodotti e servizi bancari. Si richiedono: - appartenenza alle categorie protette (art.1 invalidità civile, legge 68/99) - diploma o laurea in materie economiche - buone competenze informatiche - approccio commerciale, proattività e orientamento al risultato Si offre contratto di assunzione diretta in azienda a tempo determinato iniziale. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata + benefit aziendali Sede di lavoro: Parma
Parma (Emilia Romagna)

PRODUCTION COMMODITY ASSISTANT - CATEGORIE PROTETTE - 011378

Cerchiamo una risorsa appassionata e motivata, autonoma e responsabile che abbia voglia di mettersi in gioco per il mestiere di Commodity Assistant. Farai parte del team che si occupa dell'acquisto e dell'approvvigionamento di tutti quei prodotti e servizi che permettono di far funzionare i negozi, depositi e uffici dell'azienda. Avrai le seguenti responsabilità: essere il punto di riferimento per l'ufficio attraverso l'accoglienza, l'ascolto e il problem-solving attivo, gestione viaggi aziendali (monitoraggio rispetto della policy e supporto nell'organizzazione), organizzazione eventi aziendali, organizzazione e gestione spazi comuni in ufficio, gestione del processo di acquisto (selezione fornitori, conduzione gara, contrattualizzazione, valutando nel tempo i migliori partner esterni), analisi (note di congiuntura viaggi, andamento parco auto a lungo termine), conoscenza dell'azienda a 360° garantendo la sicurezza dei colleghi e la manutenzione degli uffici. Principali caratteristiche richieste diploma o laurea conoscenza della lingua inglese capacità di ascolto, analisi e problem-solving. La ricerca è riservata a risorse appartenenti alle categorie protette (L: 68/99)
Italia (Tutte le città)

OFFICE SUPPORT - COLOGNO MONZESE CATEGORIE PROTETTE

azienda cliente in fase di espansione Mansioni:Supporto alla gestione e partecipazione a eventi, fiere, corsi, seminari Prenotazioni viaggi Supporto alla preparazione dei documenti di comunicazione aziendali Gestione e archiviazione dei documenti di comunicazione aziendali Interfaccia con fornitori esterni di servizi Accoglienza ospiti, fornitori e corrieri Commissioni di segreteria il profilo: - Precisione e affidabilità; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Esperienza pregressa di almeno un anno in ruoli affini; - nice to have: Percorso di studi: laurea triennale in scienze della comunicazione ed esperienza in società di comunicazione di 6/12 mesi; - Buona conoscenza dell'inglese, scritto e parlato; - Conoscenza dei principali applicativi informatici (Microsoft Office) appartenenza alle categorie protette
Milano (Lombardia)

0,0 €


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.