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Servizi categorie protette

Elenco delle migliori vendite servizi categorie protette

SERVIZI CATEGORIE PROTETTE
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Milano (Lombardia)
Categorie Protette - Servizi Generali Il nostro cliente è una società di servizi internet, con sede in centro a Milano. Gestione posta e corrispondenza interna Gestione della piccola manutenzione ordinaria Organizzazione magazzino Gestione delle sale riunioni Servizio di cortesia Supporto alla reception Esperienza in ruolo analogo maturata in contesti aziendali Competenze base per offrire supporto a livello informatico Appartenenza alle Categorie Protette Precisione, flessibilità, attitudine al problem solving. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Categorie protette - neolaureato/laureando Realtà operante nei servizi internet B2B e B2C Sede di lavoro a Milano A seconda del background accademico la risorsa si occuperà, all'interno di uno specifico dipartimento, delle seguenti attività: Supporto alla funzione aziendale di competenza Analisi e revisione delle procedure e dei processi di business Pianificazione del progetto attraverso l'analisi delle attività, casi d'uso, interazioni tra utenti e sistemi e delle tutte le strategie di intervento Produzione di report sul lavoro svolto Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: Laureato/laureando in Ingegneria, Economia, Informatica, Statistica Buona conoscenza della lingua Inglese Buona conoscenza di Excel Ottime doti relazionali Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99). Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Categorie protette - ingegnere gestionale jr Realtà con focus su beni e servizi online Sede di lavoro a Milano Dopo adeguata formazione e affiancamento le principali attività della risorsa saranno: Fornire consulenza tecnica su progetti Supportare il team responsabile della gestione del progetto Interfacciarsi con le diverse business unit aziendali collaborando al raggiungimento degli obiettivi prefissati Utilizzare le proprie competenze tecniche per fornire soluzioni strategiche ai problemi riscontrati Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale (Neolaureato/Laureando) Buona conoscenza della lingua Inglese Ottime capacità organizzative e di gestione del proprio lavoro Ottime capacità di lavorare in team e in situazioni di stress Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99). Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Categorie protette - neolaureato in materie stem Multinazionale del settore servizi (B2B e B2C) Sede di lavoro a Milano La risorsa verrà inserita in una specifica Area/Business Unit e avrà come principali responsabilità: Supporto alla funzione aziendale di competenza Analisi e revisione delle procedure e dei processi di business Pianificazione del progetto attraverso l'analisi delle attività, casi d'uso, interazioni tra utenti e sistemi e delle tutte le strategie di intervento Produzione di report sul lavoro svolto Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: Laureato/laureando in Ingegneria, Economia, Informatica o Statistica Buona conoscenza della lingua Inglese Dinamicità e proattività Ottime doti relazionali Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99). Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Categorie protette - it support Realtà operante nel settore dei servizi Sede di lavoro a Milano, raggiungibile con i mezzi La risorsa si occuperà di: Fornire supporto ai dipendenti (analisi ed elaborazione delle problematiche IT) Amministrare la rete aziendale configurando di nuove linee e reti wi-fi e intervenendo in caso di guasti Gestire le licenze, la rete del sistema di rilevazione presenze Zucchetti, coordinare i provider IT esterni, effettuare il rollout dei pc aziendali e supportare i progetti IT dei reparti produttivi Il candidato ideale ha: Conoscenza di reti, software, sistemi operativi Capacità di operare in autonomia nella gestione dei processi IT Si valutano anche giovani candidati senza esperienza, ma con interesse e propensione al mondo IT Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99). Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Categorie protette - linux administrator Realtà del settore commercio (in store e online) La risorsa avrà le seguenti responsabilità: Gestione, sviluppo, manutenzione e monitoraggio dell'infrastruttura server Monitoraggio e gestione dei back-up dei sistemi Gestione della Business Continuity e Disaster Recovery e relativi test Supporto ai progetti o alle attività operative Supporto sistemistico a progetti innovativi presso le strutture del gruppo Aggiornamento e creazione della documentazione e delle procedure sui sistemi Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: Conoscenza e gestione avanzata dei sistemi operativi Linux CentOS e RedHat Enterprise Conoscenza e gestione avanzata Hypervisor Vmware e dei sistemi di Storage Competenze base su networking (reti, apparati di rete, firewall, access point) e logica LAN, VLAN, WAN Ottime capacità al lavoro di gruppo e al coordinamento con altri servizi aziendali Buona attitudine al problem solving e ottime capacità relazionali. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:Gestione e organizzazione dell'infrastruttura informatica aziendale, occupandosi personalmente delle attività di installazione e manutenzione dei server virtualiGestione dei sistemi di posta elettronica (Office365)Garantisce che le attività rispettino le procedure aziendali e di Security in vigore, coordinando l'attivazione/disattivazione degli accessi utente, i relativi permessi, il corretto funzionamento dei backup etc.Segue il processo di acquisto del nuovo hardware e software (Licenze, PC/Mac, Cellulari, materiale di consumo IT) rispettando il budget assegnato e lo scadenziarioRealtà del settore servizi e consulenzaPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Conoscenza dell'infrastruttura IT, inclusi servizi, server, infrastruttura virtuale, storage di rete, backup & restore, Active Directory, DNS, etc.Conoscenza delle metodologie degli accessi ai diversi sistemi, monitoraggio e interventi periodiciConoscenza e utilizzo corrente delle tecnologie VMwareConoscenza e utilizzo corrente delle tecnologie Microsoft (ambiente server)Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Realtà del settore servizi e consulenzaOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 38.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Gestione delle transazioni in accordo con le normative fiscaliGestione delle richieste dei clienti relativa all'invoicing e a problemi di contabilitàPreparazione di reportistica mensile e su richiestaMultinazionale operante nel settore dei servizi alle impresePosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99)Il candidato deve avere i seguenti requisiti:Diploma di Ragioneria o Laurea in EconomiaEsperienza, anche breve, in ruoli similiConoscenza fluente della lingua ingleseConoscenze di amministrazione e delle normative fiscaliCapacità di problem solving e ottime doti relazionaliAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Multinazionale operante nel settore dei servizi alle impreseOttima opportunità di carriera in contesto meritocratico e dinamico. Sede di lavoro a Milano, zona Cadorna.Salario da 24.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità della risorsa saranno:Supporto alla funzione aziendale di competenzaAnalisi e revisione delle procedure e dei processi di businessPianificazione del progetto attraverso l'analisi delle attività, casi d'uso, interazioni tra utenti e sistemi e delle tutte le strategie di interventoProduzione di report sul lavoro svoltoMultinazionale con focus sui servizi di businessPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea triennale o specialistica in settore IngegneristicoBuona conoscenza della lingua ingleseAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Multinazionale con focus sui servizi di businessOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 27.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di:Gestire l'attività di ticketing, il sistema di email e la telefonia fissa e mobileFormare il personale dell'azienda per l'utilizzo dei gestionali e supportarli in caso di bisognoSupportare il personale dell'azienda nella risoluzione dei problemi di natura informaticaAzienda del settore servizi business to consumer (B2C)Posizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti:Buona conoscenza degli apparati IT e della loro manutenzioneBuona padronanza dei protocolli Internet (TCI/IP)Ottima conoscenza di ExchangeBuona conoscenza della lingua IngleseAppartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99)Azienda del settore servizi business to consumer (B2C)Ottima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di:Offrire supporto ai dipendenti, effettuando l'analisi e l'elaborazione delle problematiche IT pervenuteAmministrare l'intera rete dell'impianto telefonico collaborando per la configurazione di nuove linee e reti wi-fi e intervenendo in caso di guastiGestire le licenze, la rete del sistema di rilevazione presenze Zucchetti, coordinare i provider IT esterni, effettuare il rollout dei pc aziendali e supportare i progetti IT dei reparti produttiviRealtà operante nei servizi business to consumerPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale ha:Conoscenza di reti, software, sistemi operativiPersonalità versatile e orientata verso i processi con buone abilità di lavoro di squadraSi valutano anche giovani candidati senza esperienza, ma con interesse e propensione al mondo ITAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Realtà operante nei servizi business to consumerOttima opportunità di carriera in realtà dinamica e in continua crescita. Sede di lavoro Milano Garibaldi.Salario da 21.000 €/anno a 24.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato inserito si occuperà di:Rafforzamento della relazione con i clienti;Sviluppo commerciale legato alla promozione dei servizi distribuiti dall'azienda;Analisi e comprensione del cliente volto alla targettizzazione delle strategie commerciali;Adattamento ed ottimizzazione dello stile di approccio e di comunicazione durante il colloquio telefonico;Supporto operativo al Sales Manager nella relazione commerciale;Interazione con i diversi dipartimenti per fornire informazioni dettagliate e feedback ottenuti dalle interazioni con i clienti.Multinazionale settore Food Posizione riservata alle Categorie Protette (Legge 68/99)Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Laurea o cultura equivalente;Almeno 2/3 anni di esperienza pregressa in ruoli di Inside Sales o Backoffice commerciale;Conoscenza del pacchetto Office;Buona conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che parlata;Grande flessibilità e capacità di lavorare in Team;Appartenente alle Categorie Protette.Multinazionale settore Food, con sede a Milano centroOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 27.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà di:analisi del mercato attraverso attività di mappatura e primo contatto con le aziende target ed i riferimenti decisionali;visite sul campo dai clienti prospect con l'obbiettivo di business development;attività di presentazione e vendita dei servizi aziendali;assicurare rinnovi ed attività di up e cross selling su clienti già a portafoglio.Multinazionale del settore FMCGJunior Sales Account appartenente alle CATEGORIE PROTETTE La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche:esperienza, anche minima, in ruoli puramente commerciali;attitudine alla vendita di tipo consulenziale;brillanti capacità di persuadere, influenzare e negoziare efficacemente a tutti i livelli;buono standing ed eloquio;buona conoscenza della lingua inglese. Opportunità riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99)Multinazionale del settore FMCG Sede di lavoro: MilanoOttima opportunità di crescita professionale. Salario da 21.000 €/anno a 24.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a, rispondendo al Trade marketing manager, si occuperà di: tradurre i piani di marketing, definiti dal marketing di prodotto, in strategie e piani di vendita trimestrali per i canali indiretti (agenti) e diretti (telesales, e-commerce) e monitorarne i risultatiorganizzare e preparare presentazioni per i comitati di business, la direzione commerciale e le riunioni con la forza venditasvolgere analisi sulla concorrenzapredisporre reportistiche su fatturato/volumegarantire la più efficace comunicazione e valorizzazione dell'offerta editoriale verso la rete vendita. Potrà inoltre potenziare le logiche organizzative di un contesto aziendale dinamico e legato ad un mercato in continua evoluzione, sviluppando capacità gestionali e relazionali verso molteplici interlocutori sia interni che esterni.Multinazionale settore b2b - Milano sudPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha: Laurea preferibilmente in EconomiaEsperienza di almeno 6 mesi nel marketing di aziende di servizi e passione per il digitaleOttima conoscenza del pacchetto Office, con specifica esperienza nell'utilizzo avanzato di PowerPoint e di ExcelBuone capacità analitiche, di pianificazione e di organizzazione all'interno di un ambiente in rapida evoluzione Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE Importante multinazionale leader nel settore IT con target b2b. Sede di lavoro: Milano Sud (raggiungibile con i mezzi e con auto)Ottima opportunità di carriera. Contratto ed inquadramento in linea con il profilo e le esperienze del candidatoSalario da 25.000 €/anno a 29.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà delle seguenti mansioni: - accoglienza clienti e fornitori; - gestione del centralino con smistamento della posta e delle telefonate nazionali ed internazionali; - gestione dei meetings con preventiva preparazione delle stesse; - attività di servizi generali; - planning viaggi e spostamenti.Categoria protettaReceptionistRequisito necessario l'appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99) Il/La candidato/a ideale dovrà rientrare nei seguenti requisiti: - diploma di maturità e/o laurea; - ottime doti relazionali e comunicative; - conoscenza fluente della lingua Inglese; - standing professionale; - conoscenza degli applicativi informatici.L'azienda nostra cliente è leader internazionale nel settore finanziario ed ha sede in Milano città.Si offre contratto a tempo Determinato di 1 anno con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Range Ral: € 23.000 - € 30.000 (in base all'esperienza della figura selezionata). Orario di lavoro full time dal Lunedì al Venerdì 09.00 - 18.00Salario da 23.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa riporterà al Reservations Manager, e si occuperà nello specifico delle seguenti aree di attvità: - Check e gestione delle prenotazioni individuali e di gruppo; - Scarico prenotazioni da sistemi terzi; - Vendita dei servizi alberghieri e orientamento alla customer satisfaction; - Formulazione offerte e inserimento prenotazioni; - Archiviazione file e documenti; - Controllo bookings; - Gestione clientela VIP; - Gestione denials & regrets. BookingHotellerieE' essenziale che la figura appartenza alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99). La risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - Esperienza di almento 1/2 anni nell'area Reservations/Booking o Front Office; - Attenzione ai dettagli e predisposizione al problem solving; - Client e teamwork oriented; - Ottima conoscenza dell'inglese e di un'altra lingua; - Preferibile la conoscenza del gestionale Opera; - Proattività, spigliatezza e velocità nell'apprendimento; Disponibilità immediata.La realtà nostra cliente è una struttura alberghiera 5* con sede in Milano città.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro (40h/week) dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria h08.00 - h20.00 con turni di 8h/day Range Ral € 22.000 - € 30.000 Inserimento previsto nell'immediato. Salario da 22.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia
Il nostro cliente è una realtà di servizi, con sede sulla provincia di Forlì. Il profilo sarà inserito all'interno dell'area Risorse Umane e avrà focus su attività inerenti all'amministrazione e gestione del personale dipendente. Nello specifico si occuperà di: - rilevazione e gestione presenze - amministrazione del personale: contrattualistica e modifiche - rapporti con il personale dipendente per consulenza in ambito payroll. L'opportunità è riservata a professionalità appartenenti alla liste per le Categorie Protette ex. l. 68/99. Il profilo ideale ha maturato circa 12 mesi di esperienza all'interno di una struttura aziendale ben organizzata. Ha inoltre: - un titolo accademico o un diploma di maturità - determinazione a crescere professionalmente - interesse per l'ambito Risorse Umane - una buona capacità comunicativa e relazionale
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Milano (Lombardia)
Multinazionale di headhunting. Sede di lavoro: Milano - San Babila La risorsa si occuperà di:Sviluppo commerciale e acquisizione clienti; Negoziazione dei parametri economici, quantitativi e qualitativi della collaborazione; Definizione, insieme con l'azienda partner, della JD; Pubblicazione annunci; Screening curricula; Interviste telefoniche; Colloqui con i candidati; Preparazione delle short-list ed invio alle società partner; Organizzazione colloqui dei candidati presso le società partner. Il/la candidato/a ideale ha:Esperienza presso head hunter/società di ricerca e selezione o presso società di servizi B2B con ruolo commerciale; Ottime doti commerciali; Genuina passione per il settore HR; Approccio consulenziale; Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE
0,0 €
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Milano (Lombardia)
Importante società di servizi B2B con focus su Accounting ed Auditing. Sede di lavoro: Milano La risorsa, inserita in un team strutturato, si occuperà di: - gestione economica e contabile di società clienti; - revisione dei conti; La risorsa ideale ha: - Laurea in economia; - Esperienza anche breve in area finance; Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE
0,0 €
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Italia (Tutte le città)
Accoglienza clienti e visitatoriCentralino in entrata e in uscitaGestione posta e fornitoriSupporto nell'organizzazione dei meetingGestione della cancelleriaSupporto ai servizi generaliContesto aziendale in crescitaGradita esperienza anche breve in ruolo analogoPreferenziale esperienza pregressa in ambito front office o segreteriaAppartenenza alle Categorie ProtetteDiploma/LaureaBuona conoscenza della lingua InglesePrecisione, affidabilità, forte motivazione al ruolo di front officeSocietà del settore servizi informatici, con sede in zona Milano centro.Si offre contratto a tempo determinato iniziale, con concreta possibilità di conferma a tempo indeterminato. Ral: €22.000 - 25.000Salario da 22.000 €/anno a 25.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata si occuperà di accoglienza clienti/fornitori, gestione del centralino, commissioni esterne presso banca e ufficio postale, acquisti esterni legati a beni aziendali (cancelleria, caffé, etc), verifica e approvvigionamento scorte beni aziendali in area break, servizi igienici e sale riunioni, archivio documenti, segreteria di front office, attività di supporto amministrativo. Società dinamica e di respiro internazionaleContratto di somminsitrazione 12 mesi part time 08.00/12.00Il/la candidato/a ideale è in possesso di iscrizione alle Liste del Collocamento mirato come da legge 68/99 art 1, ha conseguito titolo Diploma/Laurea, buona conoscenza della lingua Inglese orale e esperienza pregressa in posizioni di servizi generali aziendali e reception.Il nostro Cliente è una società dinamica e operante nel mondo dello Sport, situata nella provincia di BergamoSi offre contratto di somministrazione di 12 mesi finalizzato all'indeterminato successivo, Ral di € 25.000/28.000 in base al livello di esperienza maturata e inquadramento. Orario part time 8.00/14.30 dal lunedì al venerdì con pausa pranzo 12.30/13.30 la ricerca ha carattere di urgenza.Salario da 24.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Per azienda nostra cliente, multinazionale leader nel settore medicale ricerchiamo: Inside Sales Categorie Protette â€" Categorie Protette La risorsa avrà il compito di supportare la propria divisione nel raggiungimento degli obiettivi. Si occuperà principalmente di: ïf 1/4 Gestire del pacchetto clienti per promuovere prodotti e servizi aziendali ïf 1/4 Fornire consulenza e supporto ai clienti assegnati ïf 1/4 Gestire e mantenere informazioni sui contatti e sui clienti nello strumento CRM di Salesforce.com aggiornando e acquisendo informazioni strategiche quali i ruoli e le responsabilità, il numero e il tipo di procedure e le preferenze dei clienti ïf 1/4 Gestire i reclami dei clienti e fornire il miglior supporto per risolvere i problemi seguendo i processi e le procedure aziendali ïf 1/4 Gestire la spedizione a clienti di campioni, materiale di marketing e qualsiasi altra informazione richiesta; Requisiti: ïf 1/4 Esperienze nella vendita interna, telesales o vendite sul campo ïf 1/4 Proattività ïf 1/4 Capacità di fornire una comunicazione chiara ed efficace ïf 1/4 Buone capacità analitiche e capacità di sviluppare, comprendere e monitorare i risultati e le analisi di vendita utilizzando i report e gli strumenti standard ïf 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese Rappresenta un requisito fondamentale lâ€(TM)appartenenza alle Categorie Protette (art.18 L.68/99) Verrà considerato titolo preferenziale, ma non determinante la conoscenza di Salesfore.com e SAP, lâ€(TM)aver maturato esperienza nel settore medico e/o industrie farmaceutiche Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all'esperienza realmente maturata Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + foto specificando il Rif. INS-BO Requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (Lg 68/99) I dati sono trattati sec. Legge 196/03. â€f
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Roma (Lazio)
Leader in ambito financial services. La risorsa selezionata appartenente alle categorie protette L.68/99 ricoprirà il ruolo di Workplace Manager, la professionalità dell'organizzazione che si occupa della gestione integrale dei servizi informatici connessi alle postazioni di lavoro, la dotazione IT ed i dispositivi mobili. Tra le sue responsabilità:Definizione di budget dei fabbisogni informatici del gruppo; Creazione degli ordini verso il fornitore, delle rendicontazione delle attività da esso erogate e del forecast dei costi; Supervisione e gestione dei i contratti e dei fornitori di servizi tecnologici e di supporto operativo, inclusi quelli di fornitura dei devices, assistenza al personale dell'azienda ed organizzazione delle postazioni di lavoro; Supervisione di team multidisciplinari di personale, inclusi i tecnici IT, trasporto e operatori dell'helpdesk di primo livello a garanzia del rapporto costo-efficacia; Responsabilità nelle decisioni in merito al leasing delle apparecchiature; Pianificazione dell'allocazione delle dotazioni informatiche e prevederne il refresh tecnologico; Supervisione dei progetti di riorganizzazione, costruzione o ristrutturazione delle postazioni di lavoro e delle aree di stampa; Formulazione del budget per il refresh tecnologico e dei progetti in ambito IT. La risorsa selezionata appartenente alle categorie protette L.68/99 dovrà risultare in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria o discipline tecnico scientifiche Appartenenza alle Categorie protette L.68/99 Capacità analitiche e problem solving unito ad un'ottima capacità di rappresentazione della informazione su Power Point/Excel. Capacità di gestione di team multidisciplinari Conoscenza aggiornata del mercato IT. Conoscenza dello stack tecnologico Microsoft client. Ideale il possesso di certificazioni (UNI EN ISO 41001 / PMI - PMP).
0,0 €
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Italia (Tutte le città)
SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” all’indirizzo e-mail ricercapersonale.sgs@gmail.com. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata si occuperà di:Accoglienza, assistenza e gestione interna del cliente;Gestire gli aspetti amministrativi del ricevimento e degli altri reparti nel rispetto delle procedure e degli standard aziendali;Assicurare al cliente la migliore accoglienza e assistenza, svolgendo anche attività di public relation e di promozione dei servizi offerti.Categorie protetteFirenze La persona selezionata appartenente alle categorie protette (L.68/99) dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:Inglese fluente (ogni ulteriore conoscenza linguistica sarà considerata un plus);Disponibilità a lavorare in turni diurni, serali e notturni;Esperienza pregressa in ruolo analogo;Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress. La ricerca ha carattere di urgenza dunque saranno prese in considerazione candidature di persone disponibili nel breve termine ed aperte alla valutazione di un preliminare periodo contrattuale a tempo determinato.Leisure, travel, tourisme.La risorsa appartenente alle categorie protette (L.68/99) arà inserita direttamente dalla società con contratto di lavoro a tempo determinato.
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, importante società di moda con sede a Milano, ci ha richiesto di ricercare un profilo Art 18 delle Categorie Protette, Legge 68/99, per il ruolo di Addetto/a ai Servizi Generali. La risorsa lavorerà in team e si occuperà di commissioni esterne, allestimento sale meeting, servizio cortesia ai clienti con preparazione e fornitura di caffè/the, riordino sale prima e dopo ogni riunione, check giornaliero cancelleria/fax/toner stampanti, eventuali piccole manutenzioni, distribuzione corrispondenza nei vari piani e dipartimenti del building, supporto allâ€(TM)help desk. Spiccato senso pratico, flessibilità, capacità di teamwork completano il profilo ricercato. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con scopo di conversione successiva a tempo indeterminato. Ral € 22.000. Orario di lavoro full time in una fascia compresa tra le 7,00 e le 22,00. Ingresso immediato. Nota importante: la presente offerta si rivolge solo ed esclusivamente a candidati/e in possesso del requisito debitamente certificato di Art 18 delle Categorie Protette (orfani/e, rifugiati politici, figli/e e vedove/i di deceduti sul lavoro,etc) La ricerca ha carattere di urgenza.
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Bologna (Emilia Romagna)
ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Predisposizione alla riservatezza e al rispetto della privacy; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principi della programmazione; - Conoscenza di linguaggi di programmazione; - Conoscenza di database. SEDE DI LAVORO Piazza dei Martiri, 1943-1945, n°3 - 40121, Bologna (BO). IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, allegando il vostro CV completo e aggiornato ad oggi. PRIVACY I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 “Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03. CHI SIAMO ESIS S.r.l. è una società che da 30 anni opera nel settore ICT, fornendo servizi professionali di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata su misura per ogni Cliente. La mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi offerti, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e alle modalità operative del Cliente e sulla formazione continua del proprio personale. Le nostre aree di intervento sono: - Consulenza informatica e direzionale in ambito ICT; - Sviluppo, manutenzione e gestione software; - Formazione a catalogo e on-demand. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare: - Il nostro Sito Web: https://www.esis-italia.com/ - La nostra Pagina Aziendale su LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/esis-consulenza-informatica-bologna-milano-roma
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una società cliente, primaria realtà nel settore IT Solutions, siamo alla ricerca di un Software Engineer su Milano. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. Le risorse selezionate saranno inserite presso la sede del cliente e si occuperanno di sviluppo e manutenzione di applicazioni e piattaforme web. Ai candidati si richiede: Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; Pregressa esperienza di sviluppo software di almeno un anno; Buone competenze di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: Java, C#, JavaScript, PHP, Python; Conoscenza dei Web Services Rest; Familiarità con il linguaggio SQL e i principali databases relazionali; Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, propensione a lavorare in un ambiente dinamico e fortemente innovativo, attenzione alle esigenze del cliente. La Ns. Società offre: Opportunità di sviluppare nuove competenze tecniche; Inserimento in progetti di alto interesse funzionale; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede
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Italia (Tutte le città)
SGS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un/a IMPIEGATO/A D'UFFICIO – L. 68/99. La risorsa, riportando al Responsabile di riferimento ed inserita all’interno di un team di lavoro, sarà di supporto nelle seguenti mansioni: - pianificazione delle attività dei letturisti e degli installatori - supportare gli operatori in caso di problematiche legate all’attività - interfacciarsi con gli utenti qualora si dovesse riprogrammare l’intervento di sostituzione dei contatori. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma in ambito tecnico/economico - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel - gradita una breve precedente esperienza in mansione analoga - appartenenza alle categorie protette - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità da lunedì al venerdì, con impegno full time o part time da valutare Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “IMPIEGATO/A D'UFFICIO – L. 68/99 ”. Il presente annuncio si rivolge a candidati appartenenti alle categorie protette, ai sensi della Legge 68/99. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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