-
loading
Solo con l'immagine

Servizi start up italia


Elenco delle migliori vendite servizi start up italia

API ACQUARIUM START UP PACK CONDIZIONATORE D'ACQUA 37 ML BOTTIGLIA 2-PACK
  • Contiene una (1) API AQUARIUM START UP PACK Condizionatore d'acqua da 37 ml Flacone da 2
  • Rende l'acqua del rubinetto sicura per i pesci e riduce lo stress dei pesci.
  • Avvia il ciclo dell'acquario e consente l'aggiunta istantanea di pesci.
  • Viene fornito con due prodotti API, STRESS COAT e Quick START, per un acquario di avviamento sano.
  • Utilizzare quando si inizia un nuovo acquario, si cambia acqua o si aggiunge pesce. Aggiungere prima STRESS COAT e poi AVVIO RAPIDO.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACQUARIO SYSTEMS PROGRAMMA START UP MARINE PER AQUARIOPHILIE
  • Così, secondo il programma Tracking, l' aquariophile non avrà che a seguire le istruzioni al fine di raggiungere il risultato escompté.
  • Il programma di start up your tank è progettato per equilibrare il mezzo tutto sfruttando i vostri pesci nel giro di 2 giorni.
  • Questo programma di 30 giorni ti guiderà attraverso le fasi dell' equilibrio biologico di acquario.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
START UP INNOVATIVE. REQUISITI LEGALI, INCENTIVI FISCALI, CROWDFUNDING, RAPPORTI DI LAVORO, MARCHI E BREVETTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Una serie di servizi dedicati a chi vuole avviare un'attività. Aiutiamo nella realizzazione del progetto, con tutti i servizi che occorrono: Analisi concorrenza e mercato attuale nel settore di riferimento Location e studio punti strategici di apertura Marketing online/offline, Social Media Management Sito internet, Branding e Grafiche in linea con lâ€(TM)idea studiata Aiuto valutazione contratti, assistenza legale e commerciale Un servizio gestito da remoto con i migliori programmi e i migliori tools per lavorare in autonomia. Il servizio di consulenza a partire da soli 100 Euro! PER AVERE INFO LASCIARE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Una serie di servizi dedicati a chi vuole avviare un'attività. Aiutiamo nella realizzazione del progetto, con tutti i servizi che occorrono: Analisi concorrenza e mercato attuale nel settore di riferimento Location e studio punti strategici di apertura Marketing online/offline, Social Media Management Sito internet, Branding e Grafiche in linea con l’idea studiata Aiuto valutazione contratti, assistenza legale e commerciale Un servizio gestito da remoto con i migliori programmi e i migliori tools per lavorare in autonomia. Il servizio di consulenza a partire da soli 100 Euro! PER AVERE INFO LASCIARE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Non hai voglia di affiliarti a un Brand già esistente? Non vuoi aprire un franchising, ma vorresti avere una tua attività? Vuoi dunque metterti in proprio, ma non sai da dove cominciare? Noi abbiamo la soluzione per te! Una serie di servizi dedicati a chi, come te, vuole avviare la tua attività, ma ha bisogno di aiuto nella realizzazione della start-up e non vuole commettere errori né di valutazione né di esecuzione. Analisi concorrenza e mercato attuale nel settore di riferimento Location e studio punti strategici di apertura Marketing online/offline, Social Media Management Sito internet, Branding e Grafiche in linea con lâ€(TM)idea studiata Aiuto valutazione contratti, assistenza legale e commerciale Il tutto con un servizio gestito da remoto con i migliori programmi e i migliori tools per lavorare bene insieme. Il servizio di consulenza a partire da soli 100 Euro! Contattaci per richiedere informazioni oggi stesso!
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Non hai voglia di affiliarti a un Brand già esistente? Non vuoi aprire un franchising, ma vorresti avere una tua attività? Vuoi dunque metterti in proprio, ma non sai da dove cominciare? Noi abbiamo la soluzione per te! Una serie di servizi dedicati a chi, come te, vuole avviare la tua attività, ma ha bisogno di aiuto nella realizzazione della start-up e non vuole commettere errori né di valutazione né di esecuzione. Analisi concorrenza e mercato attuale nel settore di riferimento Location e studio punti strategici di apertura Marketing online/offline, Social Media Management Sito internet, Branding e Grafiche in linea con l’idea studiata Aiuto valutazione contratti, assistenza legale e commerciale Il tutto con un servizio gestito da remoto con i migliori programmi e i migliori tools per lavorare bene insieme. Il servizio di consulenza a partire da soli 100 Euro! Contattaci per richiedere informazioni oggi stesso!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana NewCo, un nuovo Player nel panorama Mondiale nel settore Superfici per Architettura da interni, prodotti con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, tali da permettere soluzioni “total look” ad architetti e studi di design, settore Home & Hotel, in door e out door. Con elevata attenzione alla tecnologia, focus all’innovazione e alla ricerca e sviluppo, siamo stati incaricati della gestione di un Progetto Executive Search teso ad individuare il General Manager, a cui affidare lo Start Up e la gestione della NewCo. DIRETTORE GENERALE Settore superfici compatte per architettura e interior design Rispondendo al CDA, al General Manager sarà affidato lo Start-Up, la guida e la gestione della nuova Società con l’obiettivo di Presentare al mercato internazionale soluzioni arredi di nuova tecnologia. Oltre alla responsabilità generale del Plant Produttivo, affiancato dal R&D e da un Team Tecnico dedicato, il General Manager sarà in primis impegnato nello sviluppo commerciale e implementazione strategie di marketing e distribuzione attraverso le attività di analisi e studio del mercato, studio della concorrenza e loro posizionamento, identificazione delle principali area di Business nel mercato di riferimento. Il Direttore Generale si occuperà a 360° della direzione della Società NewCo con attività e responsabilità in linea con la funzione, guiderà la Società verso il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e profittabilità; assicura la migliore gestione a livello Implementazione Strategia Commerciale, Operations e Customer Satisfaction della rete distributiva (professionisti e cliente finale). Cura l’immagine e la comunicazione della Società in linea con il posizionamento e Branding dell’Azienda a livello nazionale e internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Elevato Business Acumen. • Leadership ed esperienza nella gestione di una Start Up. • Esperienza di Business Management International Profit Oriented. • Cultura Internazionale (lingua inglese). La persona, in termini di background ideale, ha conoscenza del mondo dei materiali per architettura da interni e arredo dove realtà distributive di settore a livello mondo sono un principale punto di riferimento, in particolare i grandi players nel mondo degli ambienti interni (cucine, bagni, rivestimenti etc...). ? Il Direttore Generale ricercato è un brillante Manager, possiede ottime capacità d i analisi e di pianificazione, visione d’insieme, è analitico con un pensiero critico/logico con ottime doti comunicative. Il candidato ideale possiede: • Forte motivazione e interesse alla gestione di un Progetto NewCo per un ?significativo periodo legato alla strategia e sviluppo dell’azienda. ? • Forte cultura e attitudini ambito Marketing e Business Development, Comunicazione e Relazioni con predisposizione ad un pensiero propositivo e attuativo, “Able to Think Out Of the Box”. ? • Capacità ed esperienza nell’apertura di nuovi canali comunicativi per raggiungere target, anche in termini di distributori e reti commerciale. ? • Consolidata esperienza realizzazione e implementazione Business Plan, Budgeting e Controllo di Gestione. L’Azienda offre: un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave con un contratto in linea con la posizione e le sue responsabilità. E' prevista anche un importante parte variabile legata alla realizzazione del Target EBITDA dell'Azienda. Plant Produttivo - Castellon (Spagna) e Sede Commerciale - Italia
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    CERCHIAMO RAPPRESENTANTI e COLLABORATORI START UP 4 settimane fa abbiamo lanciato il progetto virtuego e abbiamo bisogno di persone che ci aiutino a divulgarlo in tutta Italia. Massima serieta: -Non vendiamo nulla. -Non è richiesto nessun pagamento. -Il progetto permette possibilità di guadagno. Ti presento il nuovo progetto a cui sto collaborando: Virtuego -Guadagni con le videoconsulenze a distanza. -Metti in mostra le tue competenze. -Trovi clienti e sviluppi nuovi rapporti lavorativi. -Trovi lavoro (il profilo è una sorta di curriculum). -Trovi personale (la ricerca è gratuita). -Insegni e ottieni insegnamenti o ripetizioni. -Fai pubblicità a te stesso o alla tua azienda. -Messaggi gratis. -Ottieni pubblicità gratuita attraverso la nostra rete di rappresentanti. -Guadagni una percentuale sulle video consulenze dei tuoi iscritti L'ISCRIZIONE È GRATUITA PER TUTTI Non esiste motivo per non iscriversi e avere opportunità!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stiamo collaborando con un'azienda che sta investendo massicciamente in Italia poiche' ritiene di poter posizionare molto bene i propri prodotti sul nostro mercato e dunque si trova a dover strutturare ed incrementare l'organico dell'ufficio. Per ora la filiale di Miliano e' piccolina e vi lavorano poco meno di 10 risorse ma ritengo che per il candidato che stiamo cercando si possa trattare di un valore aggiunto. Questo si traduce infatti in un ambiente di lavoro informale ed in un gruppo di lavoro coeso, elementi che hanno sicuramente un impatto positivo sulla qualita' della vita d'ufficio. Dal punto di vista professionale si tratta anche di un'opportunita' irrepetibile in quanto la...
    Vista prodotto
    Ragusa (Sicilia)
    Opportunita' professionale: corso gratuito avviamento attivita' di impresa e start-up per giovani di eta' compresa tra i 18 e i 29 anni hai unâ€(TM)idea imprenditoriale nel campo dellâ€(TM)innovazione digitale ma non hai le capacità e le possibilità economiche per realizzarla? se hai tra i 18 e i 29 anni e vuoi trasformarla in realtà, da oggi hai unâ€(TM)opportunità in più per fare del tuo sogno un lavoro! ti diamo lâ€(TM)opportunità di essere inserito gratuitamente in un percorso formativo di supporto alla definizione dellâ€(TM)idea imprenditoriale e di lavoro autonomo e alla realizzazione del business plan. tale percorso ti consentirà anche di accedere ai finanziamenti a tasso 0 per lâ€(TM)avvio della tua idea imprenditoriale, previsti dal programma self employment. diventa un imprenditore nel campo digital! il corso, totalmente gratuito, si articola in 120 ore e ti consentirà di acquisire competenze in ambito marketing e nella stesura di un business plan. requisiti per fare richiesta: • avere un'età compresa tra i 18 e i 29 anni; • essere residenti in italia; • essere disoccupati; • non frequentare corsi di studio o di formazione. il percorso formativo gratuito ti permetterà di acquisire le conoscenze strategiche per pianificare ed organizzare con efficacia il tuo progetto imprenditoriale e il tuo ingresso nel mondo digital. per informazioni inviare una mail all'indirizzo presente su questa pagina.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    MeglioQuesto opera come customer interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience.MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo a CASARANO: Operatore Outbound con esperienza nell’ ENERGETICO per start-up ENEL Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: o Apertura relazione telefonica con il Cliente o Analisi del fabbisogno o Gestione del cliente e contrattualizzazione o Reporting Richiediamo: • Indispensabile esperienza pregressa nel settore energetico • buone capacità comunicative e relazionali • determinazione • orientamento al cliente • apertura all'aggiornamento e al miglioramento continuo. MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Formazione: le risorse selezionate, potranno gestire la collaborazione in smart working o in aula in base alle esigenze organizzative. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico on site. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto. Offriamo: • compenso fisso come da ccnl Telecomunicazioni; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione. • Incentivante opportunità di carriera Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Crchiamo soc i di capitali e soci operativi per nuova attivita di servizi ai professionisti di ogni categoria in tutte le provincie lombarde. Il capitale richiesto e di minimo € 20000 fino ad un massimo di € 50000. L obbiettivo e di creare una struttura in ogni provincia della regione
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Una serie di servizi dedicati a chi, come te, vuole avviare la tua attività, ma ha bisogno di aiuto nella realizzazione della start-up e non vuole commettere errori né di valutazione né di esecuzione. Analisi concorrenza e mercato attuale nel settore di riferimento Location e studio punti strategici di apertura Marketing online/offline, Social Media Management Sito internet, Branding e Grafiche in linea con l’idea studiata Aiuto valutazione contratti, assistenza legale e commerciale Il tutto con un servizio gestito da remoto con i migliori programmi e i migliori tools per lavorare bene insieme. Il servizio di consulenza a partire da soli 100 Euro! Contattaci per richiedere informazioni oggi stesso!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    AVVISO PER TUTTI GLI STUDENTI IN CRISI: I numerosi TUTOR della nuova start up SOTTOTESI sono a vostra disposizione per aiutarvi nelle traduzioni e interpretazioni di testi! Tra i numerosi servizi disponibili di seguito annoveriamo i principali: - traduzioni testi d'esame; - bibliografia tesi di laurea; - traduzione tesi di laurea; - traduzione abstract tesi di laurea; - lezioni di lingua personalizzate; - traduzione bandi; - creazione di CV e lettere motivazionali in lingua. ATTENZIONE! Per servizi linguistici e traduzioni, Sottotesi si avvale di studenti o neolaureati con comprovate abilità linguistiche (a cui potrete fare espressamente richiesta di mostrare i certificati linguistici in loro possesso) e anche ragazzi e ragazze stranieri, studenti e non. La presenza di numerose risorse ci permette di tradurre praticamente in qualsiasi lingua. La nostra politica ci permette inoltre di tenere i costi molto più bassi rispetto a quelli di mercato ed è in linea con la nostra mission. CHIAMACI, SCRIVICI, WHATSAPPACI E SPIEGACI DI CHE AIUTO HAI BISOGNO! ? FESTEGGIA FINALMENTE LA TUA LAUREA GRAZIE A SOTTOTESI! info@sottotesi.it tel.333 722 4558 P.S. Ricorda! Sottotesi rispetta la tua privacy e ti garantisce massima professionalità ed estrema velocità nei tempi di consegna!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ESPERTA NETWORK MARKETING Affermata società tedesca presente sul mercato degli integratori e della cosmesi da oltre 20 anni, nell’ambito del progetto di potenziamento della propria start up commerciale, seleziona 20 esperte venditrici in network marketing con esperienza dimostrabile, per propria struttura in Italia. La candidata ideale, di età compresa tra i 35 e 55 anni, determinata, solare e intraprendente, è laureata o diplomata, ha maturato pregressa esperienza in contesti BtoC medio/grandi propri del sistema network marketing, ha un ottima conoscenza di excel e dei principali browser. Automunita. Completano il profilo: Flessibilità oraria, capacità di lavorare in team e in autonomia, ecletticità, spiccate doti comunicative ed organizzative, capacità di seguire un approccio metodologico del cliente. Inquadramento con legge 173/2005 e retribuzione fortemente incentivante proporzionata all’impegno profuso e ai risultati conseguiti. E’ previsto un periodo di formazione e affiancamento per quattro mesi, nel corso dei quali sarà già attivo il piano di retribuzione provvisionale. L’inserimento in contesto dinamico e competitivo, riserva concrete prospettive di ottimi guadagni e crescita professionale. Sede di lavoro: Desio Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inoltrare il proprio CV con foto dando autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs.196/03.AUT.MIN.Prot 26543 D.Lgs 276/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Offerta Start up che opera nel terzo settore, ci ha incaricato della ricerca e selezione di personale per area manager assicurazioni, zona Nord Italia. Requisiti Ottima cultura personale. Esperienza nel ruolo, acquisita preferibilmente nel settore assicurativo – broker. Ottime capacità relazionali e di coordinamento di risorse. Affidabilità, concretezza, capacità di sintesi sono caratteristiche fondamentali per ricoprire il ruolo. Residenza Milano/Bologna/Torino. Ruolo Dopo un periodo di formazione la figura selezionata dovrà gestire in autonomia il suo team di collaboratori, selezionati e formati per svolgere al meglio il ruolo di promotore mutualistico. Offerta Inserimento immediato con offerta economica di sicuro interesse che crescerà in linea con i risultati ottenuti.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Holding DOPPISERVIZI seleziona Call Center, Agenzie, Gruppi e Singoli per la promozione dei Brand reportizzati nel sito internet DOPPISERVIZI.IT PER INFO SU PROVVIGIONI E PROCEDERE ALLO START UP CONTATTATE IL 3292278868 oppure rispondete a questo annuncio
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.