-
loading
Solo con l'immagine

Venditore settore arredamento

VENDITORE SETTORE ARREDAMENTO

Guarda le offerte venditore settore arredamento
[Di più]

Amazon
Lodi (Lombardia)
  SEI UN COMMERCIALE APPASSIONATO DI ARREDO E DESIGN? VUOI DIVENTARE PUNTO DI RIFERIMENTO COMMERCIALE PER IL BRAND SMEG?   JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente INEA SRL un/una VENDITORE SETTORE ARREDO LODI   INEA SRL è azienda di Bergamo, rivenditore di elettrodomestici SMEG per la Lombardia e il Veneto. I clienti architetti, progettisti di arredamento d’interni e professionisti artigiani possono scegliere fra una vasta gamma di prodotti esposti negli showroom dislocati nelle due Regioni, con l’assistenza di tecnici qualificati e con la certezza di una disponibilità continua e immediata dei prodotti garantita dai 4500 mq di magazzini aziendali. La consegna capillare completa l’eccellenza del servizio, offerto ai clienti con serietà e professionalità. Per ampliamento della struttura commerciale, l’azienda ci ha incaricati di selezionare un/una: VENDITORE SETTORE ARREDO LODI   La persona che stiamo cercando si occuperà dell’acquisizione e della gestione di clienti sul territorio del Pavese e della Lomellina/Lombardia Nord Ovest. Entrerà a far parte di un progetto di crescita aziendale e sviluppo nel quale l’azienda crede molto. Il venditore che stiamo cercando opererà su clienti esistenti e clienti potenziali creando con loro eventi e sviluppando relazioni, partnership e attività, con lo scopo di creare opportunità di business reciproche. I clienti di riferimento sono showroom, mobilieri, falegnami, negozi di grandi elettrodomestici, studi di architettura che possono avvalersi dello standard qualitativo e di design dei prodotti Smeg. L’azienda sta cercando una persona con cui sviluppare un importante progetto di crescita. OFFERTA:  Inserimento come libero professionista/Agente Enasarco; Piano di crescita economica e professionale; Parte fissa + provvigioni legate al raggiungimento di obiettivi; Formazione di prodotto ed affiancamenti sul campo. REQUISITI:  Diploma di scuola Superiore; Pregressa esperienza nella vendita di prodotti B2B; Preferibile pregressa esperienza di vendita nel settore arredamento, complementi d’arredo, elettrodomestico e affini; Ottime doti commerciali e attitudine alla negoziazione; Grande competenza relazionale e predisposizione alla fidelizzazione del cliente. SE VUOI RAPPRESENTARE UN BRAND ESCLUSIVO, CANDIDATI A QUESTO ANNUNCIO!
Varese (Lombardia)
  SEI UN COMMERCIALE APPASSIONATO DI ARREDO E DESIGN? VUOI DIVENTARE PUNTO DI RIFERIMENTO COMMERCIALE PER IL BRAND SMEG?   JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente INEA SRL un/una VENDITORE SETTORE ARREDO VARESE   INEA SRL è azienda di Bergamo, rivenditore di elettrodomestici SMEG per la Lombardia e il Veneto. I clienti architetti, progettisti di arredamento d’interni e professionisti artigiani possono scegliere fra una vasta gamma di prodotti esposti negli showroom dislocati nelle due Regioni, con l’assistenza di tecnici qualificati e con la certezza di una disponibilità continua e immediata dei prodotti garantita dai 4500 mq di magazzini aziendali. La consegna capillare completa l’eccellenza del servizio, offerto ai clienti con serietà e professionalità. Per ampliamento della struttura commerciale, l’azienda ci ha incaricati di selezionare un/una: VENDITORE SETTORE ARREDO VARESE   La persona che stiamo cercando si occuperà dell’acquisizione e della gestione di clienti sul territorio del Pavese e della Lomellina/Lombardia Nord Ovest. Entrerà a far parte di un progetto di crescita aziendale e sviluppo nel quale l’azienda crede molto. Il venditore che stiamo cercando opererà su clienti esistenti e clienti potenziali creando con loro eventi e sviluppando relazioni, partnership e attività, con lo scopo di creare opportunità di business reciproche. I clienti di riferimento sono showroom, mobilieri, falegnami, negozi di grandi elettrodomestici, studi di architettura che possono avvalersi dello standard qualitativo e di design dei prodotti Smeg. L’azienda sta cercando una persona con cui sviluppare un importante progetto di crescita. OFFERTA:  Inserimento come libero professionista/Agente Enasarco; Piano di crescita economica e professionale; Parte fissa + provvigioni legate al raggiungimento di obiettivi; Formazione di prodotto ed affiancamenti sul campo. REQUISITI:  Diploma di scuola Superiore; Pregressa esperienza nella vendita di prodotti B2B; Preferibile pregressa esperienza di vendita nel settore arredamento, complementi d’arredo, elettrodomestico e affini; Ottime doti commerciali e attitudine alla negoziazione; Grande competenza relazionale e predisposizione alla fidelizzazione del cliente. SE VUOI RAPPRESENTARE UN BRAND ESCLUSIVO, CANDIDATI A QUESTO ANNUNCIO!
Como (Lombardia)
  SEI UN COMMERCIALE APPASSIONATO DI ARREDO E DESIGN? VUOI DIVENTARE PUNTO DI RIFERIMENTO COMMERCIALE PER IL BRAND SMEG?   JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente INEA SRL un/una VENDITORE SETTORE ARREDO COMO   INEA SRL è azienda di Bergamo, rivenditore di elettrodomestici SMEG per la Lombardia e il Veneto. I clienti architetti, progettisti di arredamento d’interni e professionisti artigiani possono scegliere fra una vasta gamma di prodotti esposti negli showroom dislocati nelle due Regioni, con l’assistenza di tecnici qualificati e con la certezza di una disponibilità continua e immediata dei prodotti garantita dai 4500 mq di magazzini aziendali. La consegna capillare completa l’eccellenza del servizio, offerto ai clienti con serietà e professionalità. Per ampliamento della struttura commerciale, l’azienda ci ha incaricati di selezionare un/una: VENDITORE SETTORE ARREDO COMO   La persona che stiamo cercando si occuperà dell’acquisizione e della gestione di clienti sul territorio del Pavese e della Lomellina/Lombardia Nord Ovest. Entrerà a far parte di un progetto di crescita aziendale e sviluppo nel quale l’azienda crede molto. Il venditore che stiamo cercando opererà su clienti esistenti e clienti potenziali creando con loro eventi e sviluppando relazioni, partnership e attività, con lo scopo di creare opportunità di business reciproche. I clienti di riferimento sono showroom, mobilieri, falegnami, negozi di grandi elettrodomestici, studi di architettura che possono avvalersi dello standard qualitativo e di design dei prodotti Smeg. L’azienda sta cercando una persona con cui sviluppare un importante progetto di crescita. OFFERTA:  Inserimento come libero professionista/Agente Enasarco; Piano di crescita economica e professionale; Parte fissa + provvigioni legate al raggiungimento di obiettivi; Formazione di prodotto ed affiancamenti sul campo. REQUISITI:  Diploma di scuola Superiore; Pregressa esperienza nella vendita di prodotti B2B; Preferibile pregressa esperienza di vendita nel settore arredamento, complementi d’arredo, elettrodomestico e affini; Ottime doti commerciali e attitudine alla negoziazione; Grande competenza relazionale e predisposizione alla fidelizzazione del cliente. SE VUOI RAPPRESENTARE UN BRAND ESCLUSIVO, CANDIDATI A QUESTO ANNUNCIO!
Varese (Lombardia)
    SEI UN COMMERCIALE APPASSIONATO DI ARREDO E DESIGN? VUOI DIVENTARE PUNTO DI RIFERIMENTO COMMERCIALE PER IL BRAND SMEG?   ONE4 Job S.R.L. (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente INEA SRL un/una VENDITORE SETTORE ARREDO.   INEA SRL è azienda di Bergamo, rivenditore di elettrodomestici SMEG per la Lombardia e il Veneto. I clienti architetti, progettisti di arredamento d’interni e professionisti artigiani possono scegliere fra una vasta gamma di prodotti esposti negli showroom dislocati nelle due Regioni, con l’assistenza di tecnici qualificati e con la certezza di una disponibilità continua e immediata dei prodotti garantita dai 4500 mq di magazzini aziendali. La consegna capillare completa l’eccellenza del servizio, offerto ai clienti con serietà e professionalità. Per ampliamento della struttura commerciale, l’azienda ci ha incaricati di selezionare un/una:     VENDITORE SETTORE ARREDO (LOMBARDIA NORD-OVEST)   La persona che stiamo cercando si occuperà dell’acquisizione e della gestione di clienti sul territorio della Lombardia Nord-Ovest. Entrerà a far parte di un progetto di crescita aziendale e sviluppo nel quale l’azienda crede molto. Il venditore che stiamo cercando opererà su clienti esistenti e clienti potenziali creando con loro eventi e sviluppando relazioni, partnership e attività, con lo scopo di creare opportunità di business reciproche. I clienti di riferimento sono showroom, mobilieri, falegnami, negozi di grandi elettrodomestici, studi di architettura che possono avvalersi dello standard qualitativo e di design dei prodotti Smeg. L’azienda sta cercando una persona con cui sviluppare un importante progetto di crescita. OFFERTA: Inserimento come libero professionista/Agente Enasarco; Piano di crescita economica e professionale; Parte fissa + provvigioni legate al raggiungimento di obiettivi; Formazione di prodotto ed affiancamenti sul campo.   REQUISITI: Diploma di scuola Superiore; Pregressa esperienza nella vendita di prodotti B2B; Preferibile pregressa esperienza di vendita nel settore arredamento, complementi d’arredo, elettrodomestico e affini; Ottime doti commerciali e attitudine alla negoziazione; Grande competenza relazionale e predisposizione alla fidelizzazione del cliente.     SE VUOI RAPPRESENTARE UN BRAND ESCLUSIVO, CANDIDATI A QUESTO ANNUNCIO!
Pavia (Lombardia)
    SEI UN COMMERCIALE APPASSIONATO DI ARREDO E DESIGN? VUOI DIVENTARE PUNTO DI RIFERIMENTO COMMERCIALE PER IL BRAND SMEG?   ONE4 Job S.R.L. (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente INEA SRL un/una VENDITORE SETTORE ARREDO.   INEA SRL è azienda di Bergamo, rivenditore di elettrodomestici SMEG per la Lombardia e il Veneto. I clienti architetti, progettisti di arredamento d’interni e professionisti artigiani possono scegliere fra una vasta gamma di prodotti esposti negli showroom dislocati nelle due Regioni, con l’assistenza di tecnici qualificati e con la certezza di una disponibilità continua e immediata dei prodotti garantita dai 4500 mq di magazzini aziendali. La consegna capillare completa l’eccellenza del servizio, offerto ai clienti con serietà e professionalità. Per ampliamento della struttura commerciale, l’azienda ci ha incaricati di selezionare un/una:     VENDITORE SETTORE ARREDO (PAVESE E LOMELLINA)     La persona che stiamo cercando si occuperà dell’acquisizione e della gestione di clienti sul territorio del Pavese e della Lomellina. Entrerà a far parte di un progetto di crescita aziendale e sviluppo nel quale l’azienda crede molto. Il venditore che stiamo cercando opererà su clienti esistenti e clienti potenziali creando con loro eventi e sviluppando relazioni, partnership e attività, con lo scopo di creare opportunità di business reciproche. I clienti di riferimento sono showroom, mobilieri, falegnami, negozi di grandi elettrodomestici, studi di architettura che possono avvalersi dello standard qualitativo e di design dei prodotti Smeg. L’azienda sta cercando una persona con cui sviluppare un importante progetto di crescita. OFFERTA: Inserimento come libero professionista/Agente Enasarco; Piano di crescita economica e professionale; Parte fissa + provvigioni legate al raggiungimento di obiettivi; Formazione di prodotto ed affiancamenti sul campo.   REQUISITI: Diploma di scuola Superiore; Pregressa esperienza nella vendita di prodotti B2B; Preferibile pregressa esperienza di vendita nel settore arredamento, complementi d’arredo, elettrodomestico e affini; Ottime doti commerciali e attitudine alla negoziazione; Grande competenza relazionale e predisposizione alla fidelizzazione del cliente.     SE VUOI RAPPRESENTARE UN BRAND ESCLUSIVO, CANDIDATI A QUESTO ANNUNCIO!
Genova (Liguria)
Sei appassionato di arredamento e interior design, l'arredo cucina è il tuo campo e la vendita è il tuo punto forte? Con Second Life Kitchen entrarai a far parte di una rete commerciale nazionale di consulenti con l'obiettivo di accogliere le esigenze dei nostri clienti e guidarli nel rinnovo della loro cucina! ATTIVITÀ Ti affideremo il contatto del nostro cliente e sarà tuo compito guidarlo verso l'acquisto. Proporrai la soluzione adatta alle sue esigenze e al suo stile con professionalità e creatività! REQUISITI Studi inerenti nel campo architettura o Interior Design (preferibili) Venditori esperti nel settore arredamento Esperienza di almeno 3 anni come venditore/progettista di arredamento interni nell'ambito progettazione cucine Conoscenza dei principali strumenti di progettazione (preferibile) COMPETENZE Passione per l'arredo cucina, i trend e le novità del settore Orientamento alla vendita Capacità comunicative nel relazionarsi con il cliente Gestione del cliente a livello commerciale Progettazione interni Pianificazione e organizzazione Dinamicità e grinta COSA OFFRIAMO: Tipo di contratto con Partita IVA Tempo 1 anno Costante supporto per consulenza, formazione, gestione del lavoro PERCHÉ LAVORARE CON SECOND LIFE KITCHEN? SLK valorizza il tuo ruolo di consulente e soddisfa la tua ambizione di crescita professionale. Avrai la possibilità di offrire le tue competenze e abilità direttamente a casa del cliente, permettendoti di collezionare successi e incrementare la tua figura commerciale. Vuoi entrare a far parte della nostra azienda? Inoltra la tua candidatura!
Imperia (Liguria)
Sei appassionato di arredamento e interior design, l'arredo cucina è il tuo campo e la vendita è il tuo punto forte? Con Second Life Kitchen entrerai a far parte di una rete commerciale nazionale di consulenti con l'obiettivo di accogliere le esigenze dei nostri clienti e guidarli nel rinnovo della loro cucina! ATTIVITÀ Ti affideremo il contatto del nostro cliente e sarà tuo compito guidarlo verso l'acquisto. Proporrai la soluzione adatta alle sue esigenze e al suo stile con professionalità e creatività! REQUISITI Studi inerenti nel campo architettura o Interior Design (preferibili) Venditori esperti nel settore arredamento Esperienza di almeno 3 anni come venditore/progettista di arredamento interni nell'ambito progettazione cucine Conoscenza dei principali strumenti di progettazione (preferibile) COMPETENZE Passione per l'arredo cucina, i trend e le novità del settore Orientamento alla vendita Capacità comunicative nel relazionarsi con il cliente Gestione del cliente a livello commerciale Progettazione interni Pianificazione e organizzazione Dinamicità e grinta COSA OFFRIAMO: Tipo di contratto con Partita IVA Tempo 1 anno Costante supporto per consulenza, formazione, gestione del lavoro PERCHÉ LAVORARE CON SECOND LIFE KITCHEN? SLK valorizza il tuo ruolo di consulente e soddisfa la tua ambizione di crescita professionale. Avrai la possibilità di offrire le tue competenze e abilità direttamente a casa del cliente, permettendoti di collezionare successi e incrementare la tua figura commerciale. Vuoi entrare a far parte della nostra azienda? Inoltra la tua candidatura!
Italia (Tutte le città)
Zona: Veneto A chi è rivolta Il collaboratore ideale dovrà possedere spiccate capacità tecniche, relazionali e comunicative. Possono candidarsi professionisti di qualsiasi età - architetti, arredatori, interior designer e home stager - che abbiano esperienza e competenze comprovate relative al mondo dell’arredo. L’attività del collaboratore Second Life Kitchen potrà essere svolta parallelamente ad altre attività già esistenti. Quali vantaggi La collaborazione con Second Life Kitchen è priva di rischi e consente di: Ottenere nuovi clienti Second Life Kitchen ricerca per te clienti che chiedono preventivi sul rinnovo. Sfruttare una business idea vincente Second Life Kitchen è un progetto innovativo e unico nel mercato attuale. Realizzare le tue progettazioni personalizzate Lavorando con Second Life Kitchen avrai a disposizione la migliore gamma di prodotti e decorativi presente sul mercato delle cucine per realizzare tutti i tuoi progetti direttamente con il cliente finale. Operare nella tua zona di esclusiva Second Life Kitchen ti garantisce un’esclusiva di zona nella quale sviluppare la tua attività. Gestire la tua attività senza costi fissi
Italia (Tutte le città)
Zona: Liguria A chi è rivolta Il collaboratore ideale dovrà possedere spiccate capacità tecniche, relazionali e comunicative. Possono candidarsi professionisti di qualsiasi età - architetti, arredatori, interior designer e home stager - che abbiano esperienza e competenze comprovate relative al mondo dell’arredo. L’attività del collaboratore Second Life Kitchen potrà essere svolta parallelamente ad altre attività già esistenti. Quali vantaggi La collaborazione con Second Life Kitchen è priva di rischi e consente di: Ottenere nuovi clienti Second Life Kitchen ricerca per te clienti che chiedono preventivi sul rinnovo. Sfruttare una business idea vincente Second Life Kitchen è un progetto innovativo e unico nel mercato attuale. Realizzare le tue progettazioni personalizzate Lavorando con Second Life Kitchen avrai a disposizione la migliore gamma di prodotti e decorativi presente sul mercato delle cucine per realizzare tutti i tuoi progetti direttamente con il cliente finale. Operare nella tua zona di esclusiva Second Life Kitchen ti garantisce un’esclusiva di zona nella quale sviluppare la tua attività. Gestire la tua attività senza costi fissi
Italia (Tutte le città)
Zona: Lombardia A chi è rivolta Il collaboratore ideale dovrà possedere spiccate capacità tecniche, relazionali e comunicative. Possono candidarsi professionisti di qualsiasi età - architetti, arredatori, interior designer e home stager - che abbiano esperienza e competenze comprovate relative al mondo dell’arredo. L’attività del collaboratore Second Life Kitchen potrà essere svolta parallelamente ad altre attività già esistenti. Quali vantaggi La collaborazione con Second Life Kitchen è priva di rischi e consente di: Ottenere nuovi clienti Second Life Kitchen ricerca per te clienti che chiedono preventivi sul rinnovo. Sfruttare una business idea vincente Second Life Kitchen è un progetto innovativo e unico nel mercato attuale. Realizzare le tue progettazioni personalizzate Lavorando con Second Life Kitchen avrai a disposizione la migliore gamma di prodotti e decorativi presente sul mercato delle cucine per realizzare tutti i tuoi progetti direttamente con il cliente finale. Operare nella tua zona di esclusiva Second Life Kitchen ti garantisce un’esclusiva di zona nella quale sviluppare la tua attività. Gestire la tua attività senza costi fissi
Italia (Tutte le città)
Zona: Lazio A chi è rivolta Il collaboratore ideale dovrà possedere spiccate capacità tecniche, relazionali e comunicative. Possono candidarsi professionisti di qualsiasi età - architetti, arredatori, interior designer e home stager - che abbiano esperienza e competenze comprovate relative al mondo dell’arredo. L’attività del collaboratore Second Life Kitchen potrà essere svolta parallelamente ad altre attività già esistenti. Quali vantaggi La collaborazione con Second Life Kitchen è priva di rischi e consente di: Ottenere nuovi clienti Second Life Kitchen ricerca per te clienti che chiedono preventivi sul rinnovo. Sfruttare una business idea vincente Second Life Kitchen è un progetto innovativo e unico nel mercato attuale. Realizzare le tue progettazioni personalizzate Lavorando con Second Life Kitchen avrai a disposizione la migliore gamma di prodotti e decorativi presente sul mercato delle cucine per realizzare tutti i tuoi progetti direttamente con il cliente finale. Operare nella tua zona di esclusiva Second Life Kitchen ti garantisce un’esclusiva di zona nella quale sviluppare la tua attività. Gestire la tua attività senza costi fissi Con Second Life Kitchen sei libero di svolgere la tua attività senza sostenere costi fissi. Beneficiare di formazione e supporto tecnico continui Second Life Kitchen ti forma, ti prepara, ti supporta e ti offre un programma di progettazione grafica all’avanguardia. Contratto di lavoro: Partita IVA
Benevento (Campania)
Per ampliamento personale IPERBRIKO SAN SALVATORE TELESINO (BN)i ricerca venditori ambosessi per il settore arredamento i candidati dovranno mostrare una buona padronanza di programmi cad, utilizzo del pc, manualità nello schizzo a mano saranno valutati solo i curriculum con esperienza nel settore si prega inviare il proprio curriculum comprensivo di fotografia ed esperienze lavorative al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Italia
PER AZIENDA DI EMPOLI CERCHIAMO UN VENDITORE NEL SETTORE ARREDAMENTO E DESIGN DA INSERIRE IN ORGANICO AZIENDALE TRAMITE CONTRATTO DI LAVORO DIPENDENTE. LA RISORSA DOVRÀ OCCUPARSI DELLA VENDITA DEI PRODOTTI DELL'AZIENDA ANCHE FUORI TOSCANA.L RICHIESTO DIPLOMA TECNICO DI GEOMETRA O LAUREA IN ARCHITETTURA. NECESSARIA PREDISPOSIZIONE ALLA VENDITA E AI RAPPORTI COMMERCIALI. RICHIESTA BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE.
Italia (Tutte le città)
Hai passione per l'arredamento d'interni? Ti piace la vendita e il contatto con il pubblico? Stiamo ricercando per un'azienda leader nel settore un venditore/ice che abbia passione per l'arredamento d'interni e abbia ottime capacità comunicative e relazionali. Il venditore/ice affronta il lavoro con determinazione e ottimismo. Per candidarsi inviare un cv dettagliato con foto indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003).
Italia (Tutte le città)
Semeraro, marchio moderno ma con solide radici nel settore dell' arredamento e accessori per la casa, seleziona arredatori Senior per il punto vendita di Erbusco. Si offre: possibilità di sviluppo personale e di carriera; formazione e aggiornamento sul campo; contratto di inserimento commisurato all'esperienza; Si richiede: esperienza significativa nel campo della progettazione e vendita di arredamento, in modo particolare di cucine; padronanza dei principali programmi grafici per il disegno tecnico; forte propensione al contatto con la clientela, attitudine alla vendita e approccio pro-attivo al lavoro di squadra; domicilio in zona; disponibilità al lavoro durante i fine settimana. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Roma (Lazio)
M3 ARREDAMENTI DI POMEZIA ricerca venditore mobili con esperienza pluriennale nel settore, si richiede la massima competenze nella progettazione di arredamenti componili CUCINE, CAMERETTE, SOGGIORNI. Inoltre si richiede ottima conoscenza dei programmi grafici: 3cad, 3cad evolution, metron. ASTENERSI SE NON SI HANNO ESPERIENZE NEL SETTORE DELL'ARREDAMENTO
Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore dell'arredamento, ricerca arredatore/venditore con esperienza nel settore. Orario full-time
Roma (Lazio)
Ricerchiamo, per una nota azienda operante nel settore edile, un addetto alla vendita da inserire in un dinamico contesto di showroom. Il nostro candidato ideale proviene preferibilmente dal settore edile ed ha maturato una buona esperienza nel settore della vendita. Il lavoro prevede un’iniziale consulenza al cliente ed una successiva vendita di ceramiche, finiture arredo bagno, cucine, arredamento e serramenti. Si richiedono competenze legate all’utilizzo di autocad e software di Interior Design. Preciso e molto creativo, il nostro candidato ideale ama relazionarsi con la clientela. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato con la prospettiva di inserimento a tempo indeterminato ed un costante affiancamento e formazione. Se ami crescere in un ambiente dinamico e all’avanguardia inviaci il tuo CV con rif. DMV109. La sede di lavoro è zona Roma Nord.
Italia (Tutte le città)
La Dimensione Sas, agenzia di rappresentanza per il marchio Scavolini, ricerca per il territorio del comune di Roma venditori esperti del settore arredo per punti vendita di prossima apertura. Gradita la specializzazione nel settore cucine e, possibilmente, la conoscenza del software Metron. Completano il profilo ideale doti di dinamicità ed empatia verso l’acquirente finale. Le candidature possono essere inviate al responsabile risorse umane
Milano (Lombardia)
Negozio di arredamento in zona Rho ricerca per inserimento nel proprio organico venditore/trice con esperienza comprovata e capacità nel settore arredamento vendita mobili. Richiesta esperienza
Italia
Mobilmarket, Azienda leader in Toscana nel settore dell'arredamento, ricerca, per i propri negozi di Figline Valdarno ed Arezzo, arredatori/venditori. Preferibile esperienza già maturata nel settore arredamento o, comunque, esperienza commerciale al pubblico. Sono titolo preferenziale studi e preparazione in interior design, architettura o materie affini. Si offrono formazione, remunerazione adeguata al ruolo e possibilità di carriera.
Treviso (Veneto)
AIV, cerca arredatori/venditori età 25/40 con esperienza nel settore arredamento per privati, con capacità di comunicazione, per: progettazione, consulenza e vendita a clienti aziendali. ottimo trattamento economico e auto organizzazione degli orari di lavoro. inviare curriculum. annuncio rivolto ad ambo i sessi
Firenze (Toscana)
Mobilmarket ricerca, per i propri negozi di arredamento, venditori/arredatori. I candidati devono possedere spiccate capacità relazionali ed attitudine al contatto con il pubblico. Preferibile preparazione in arredamento d'interni, architettura, o studi affini. Costituisce titolo preferenziale una esperienza già maturata nel settore dell'arredamento, o comunque una esperienza commerciale al pubblico, anche in altri settori. Cerchiamo persone motivate, entusiaste ed ambiziose. Offriamo formazione; la più alta remunerazione del settore, commisurata ai risultati; possibilità di carriera. Inviare CV via mail
Arezzo (Toscana)
Mobilmarket ricerca, per i propri negozi di Arezzo e Figline Valdarno, venditori/arredatori. I candidati devono possedere spiccate capacità relazionali ed attitudine al contatto con il pubblico. Preferibile preparazione in arredamento d'interni, architettura, o studi affini. Costituisce titolo preferenziale una esperienza già maturata nel settore dell'arredamento, o comunque una esperienza commerciale al pubblico, anche in altri settori. Cerchiamo persone motivate, entusiaste ed ambiziose. Offriamo formazione; la più alta remunerazione del settore, commisurata ai risultati; possibilità di carriera. Inviare CV via mail
Italia (Tutte le città)
Mobilmarket ricerca, per il propri grandi negozi e Boutique di Firenze, Arezzo e Figline Valdarno venditori/arredatori. I candidati seguiranno la vendita e progettazione a 360° per il proprio portfolio clienti. Devono quindi possedere spiccate capacità relazionali ed attitudine al contatto con il pubblico. Preparazione necessaria in arredamento d'interni, architettura, o studi affini. Costituisce titolo preferenziale una esperienza già maturata nel settore dell'arredamento, o comunque una esperienza commerciale al pubblico, anche in altri settori. Cerchiamo persone molto motivate, entusiaste ed ambiziose. Offriamo formazione completa; la più alta remunerazione del settore, commisurata ai risultati; possibilità di carriera. Prospettiva di carriera: TEMPO INDETERMINATO.
Como (Lombardia)
Negozio di arredamento di alta gamma con sede a Milano in area "Quadrilatero della moda" ricerca: Venditore / Arredatore Si richiede: Esperienza mel settore arredo o affini Studi e/o preparazione in interior design Ottima conoscenza della lingua inglese Predisposizione al rapporto con il pubblico Tenacia nel raggiungimento degli obiettivi aziendali
Italia (Tutte le città)
Mobilmarket ricerca, per i propri negozi di arredamento, tirocinanti venditori/arredatori full-time per un periodo di 6 mesi. I candidati saranno formati all'interno del team direzione e vendita. Lavoro previsto anche il sabato. Devono possedere spiccate capacità relazionali ed attitudine al contatto con il pubblico, anche via telefono. Gestione proprio portfolio di clienti dall'accoglienza fino al post contratto. Preferibile preparazione recente in arredamento d'interni, architettura, o studi affini. Costituisce titolo preferenziale una esperienza già maturata nel settore dell'arredamento, o comunque una esperienza commerciale al pubblico anche in diversi settori. Si offre ampia formazione e possibilità di inserimento successivo al tirocinio con contratto da dipendente.
Firenze (Toscana)
Mobilmarket ricerca, per i propri negozi di Firenze, Arezzo e Figline Valdarno, risorse da introdurre in tirocinio retribuito di 6 mesi come venditori/arredatori. I candidati devono possedere spiccate capacità relazionali ed attitudine al contatto con il pubblico. Preferibile preparazione in arredamento d'interni, architettura, o studi affini. Costituisce titolo preferenziale una esperienza già maturata nel settore dell'arredamento, o comunque una esperienza commerciale al pubblico, anche in altri settori. Cerchiamo persone motivate, entusiaste ed ambiziose.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.