-
loading
Solo con l'immagine

Silenziatore moto


Elenco delle migliori vendite silenziatore moto

SILENZIATORE MOTO SILENZIATORE MOTO TERMINALI DI SCARICO 51MM TUBO DI SCARICO MOTO ACCIAIO INOSSIDABILE MOTO TERMINALE DI SCARICO UNIVERSALE SILENZIATORE PUNTA TERMINALE DI SCARICO CAFE RACER ADATT
  • △[Wide application]Terminale scarico moto terminali di scarico è adatto per la maggior parte delle moto/veicoli fuoristrada/scooter con un diametro di 51 mm/2 pollici. Lunghezza: 370 mm/14,6 pollici. Diametro interno: 51 mm/2 pollici. per terminale scarico moto adatto per silenziatore moto
  • √√[Scarico più liscio]Tubo di scarico per moto nuovo di zecca al 100%, lo scarico è più liscio, il che aiuta a raggiungere la massima potenza di uscita e migliorare le prestazioni di scarico e migliorare la potenza. per scarico motoadatto per accessori royal enfield scarico 51mm
  • √√[Riduzione del rumore]Terminale scarico moto 51mm è dotato di un silenziatore per ridurre il rumore del tubo di scappamento e offrirti una piacevole esperienza di guida. Ha buone prestazioni nel ridurre il rumore e la temperatura di scarico. adatto per bmw k100 marmittaadatto per scarico adatto per kawasaki er6n quiilu 51 mm
  • √√[Acciaio inossidabile]Terminale scarico moto universale è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, durevole, resistente alla corrosione e non arrugginisce. La produzione soddisfa severi requisiti di qualità. per moto daelim daystar 125 escapeadatto per moto daelim daystar 125 escape
  • √√[Design alla moda]terminale scarico moto cafe racer adotta un design unico e alla moda, una lavorazione squisita e un design alla moda, che migliorerà l'aspetto della tua moto. Per aumentare le prestazioni di potenza della moto per moto daelim daystar 125 escapeadatto per moto daelim daystar 125 escape
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SILENZIATORE MOTO, 51MM TUBO DI SCARICO TERMINALE MOTO PER MOTO UNIVERSALE LUCIDO MOTO SLIP ON SILENZIATORE DI SCARICO TUBO DI SCARICO POSTERIORE NERO
  • 【Eccellente compatibilità】 Silenziatore Moto è un tubo di scarico per marmitta moto in acciaio inossidabile per uso generale adatto alla maggior parte delle moto/veicoli fuoristrada/scooter, con un diametro di 51 mm/2 pollici, ad esempio per Yamaha R6 MT 03 MT 07 MT 09, per Kawasaki ER 6N Z800 Z900 Z650, adatto per Honda CBR600RR CBR100SXRR R S00 R750.Prodotto secondo lo standard di fabbrica originale, si prega di confermare il modello prima dell'acquisto.
  • 【Riduce l'inquinamento acustico】 Tubo di scarico universale per moto in acciaio inossidabile, lo scarico è più liscio e la potenza è migliorata. Dotato di un silenziatore per ridurre il rumore alla fine del tubo e offrirti una buona esperienza di guida.
  • 【Esecuzione squisita】 La squisita fattura e il design elegante del tubo di scarico lo rendono un perfetto accessorio per moto.Rendi l'intera auto pulita e bella e compensa i difetti della carrozzeria.La tua auto si distinguerà sicuramente dalla massa.
  • 【Materiale di alta qualità】 Il tubo di scarico è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, acciaio inossidabile di alta qualità, durevole, resistente alla corrosione e non arrugginisce.
  • 【Garanzia della qualità】 Sappiamo che desideri prodotti di alta qualità, quindi forniamo funzioni professionali e prodotti ad alta affidabilità per offrirti un'esperienza diversa e garantire la soddisfazione di ogni cliente.Se hai domande sui nostri prodotti, risponderemo te in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SILENZIATORE MOTO MARMITTA MONOBLOCCO INSERTO NERO PER CERCHIO SILENZIATORE 47-50 MM
  • Silenziatore smontabile universale al 100% completamente nuovo.
  • Realizzato in acciaio inossidabile ad alta resistenza, resistente alla corrosione e durevole.
  • Montare silenziatori a punta tonda 47-50 mm.
  • Riduci il suono delle note profonde.
  • Regolabile e removibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
(R.5731) Vendo scarico terminale SPES motociclo, usato, per misure vedere foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Silenziatore marmitta Arrow Mini Thunder 52610;52050. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è in titanio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il silenziatore monta sia con marmitta Arrow sia con marmitta originale ed è disponibile in versione racing (indoor) o in versione omologata (open
Vista prodotto
Italia
Silenziatore Marmitta Moto Cromato 44 MM x 100 MM. Colore: Cromo Lunghezza: circa 101 millimetri Diametro di montaggio: 40,6 millimetri Bolt dimensioni di montaggio: 1 / 4-20UNC X 1 / 2 Contenuto: X 1 unitInner Silencer 4 pollici. Silenziatore fissati all'interno del tubo. 1-3/4 pollici (45 mm circa) con un tubo.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Silenziatore terminale Ergaphon x moto fuoristrada regolarita' cross 125-250cc anni 80 montato anche su SWM 125 GS anni 80 Condizioni buone di aspetto e ottime per funzionamento. Adatto x moto fuoristrada varie marche. Consegna a Chivasso,o spedizione 7 €.
25 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Moto in ottime condizioni, 1 proprietario, incluso silenziatore posteriore Agostini e anche silenziatore posteriore QD (entrambi silenziatori con omologazione),
5.500 €
Vista prodotto
Italia
Silenziatore Marmitta Moto Cromato 1-3/4  X  20 CM. Cromato. Dimensioni 1-3/4 X 20CM.
Vista prodotto
Italia
Silenziatore Marmitta Moto Cromato 38MM X 20CM. Cromato. Dimensioni 38MM X 20CM.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Silenziatore terminale Ergaphon x moto fuoristrada regolarita' cross 125-250cc anni 80 montato anche su SWM 125 GS anni 80 Condizioni + che sufficenti di aspetto e ottime per funzionamento...poca perdita di potenza. Consegna a Chivasso,o spedizione 6 €.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Silenziatore Marmitta Ducati Condor A 350 - Schalldämpfer ESD Auspuff. Terminale di scarico cromato per moto Ducati Condor, terminale usato, in ottime condizioni, viene venduto con il suo supporto, condizioni come da foto visto e piaciuto.
190 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Moto Guzzi CROSS 50 Anno: 1976 Tipologia: Cross Alimentazione: Benzina Cilindrata: 49 cc Potenza: 1 CV MAI TARGATO - RITROVAMENTO IN GARAGE Telaio MOTO GUZZI GL Motore MOTOGUZZI GH ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO MOTORE NON GRIPPATO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: OTTIMO RITROVAMENTO MAI RESTAURATO VEICOLO MAI TARGATO MOTORE NON GRIPPATO Ritrovato in un garage dopo 40 anni, questo piccolo fuoristrada di "moderna" impostazione tecnica e stilistica anni 70, completo e con motore non grippato. Motore MOTO GUZZI GH con cilindro in alluminio fortemente alettato a canna cromata. Testa radiale e scarico rialzato, con passaggio marmitta centrale sotto la sella. Cambio a 5 rapporti ravvicinati. Filtro aria cilindrico di tipo automobilistico a grande dimensione e capacita' filtrante, facilmente estraibile. Speciale silenziatore finale di scarico, che riduce ulteriormente la rumorosità e la dispersione dei residui di combustione. Paracatena professionale e cruna guida catena. Ammortizzatori regolabili su 3 inclinazioni per la variazione di assetto. Parafanghi in ABS ad alta resistenza. Veicolo dotato del suo libretto ORIGINARIO 1976. CONTACT: linkmotorspalermo@gmail.com Call the Agency: +39 0917470754 Mobile (WhatsApp): Alex: +39 3933264176 (English - Spanish) Fabrizio: +39 3208496514 (German)
1.700 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Moto Guzzi CROSS 50 Moto Guzzi GL Cross 50 (1976) DA RESTAURO MAI TARGATO - RITROVAMENTO IN GARAGE Telaio MOTO GUZZI GL Motore MOTOGUZZI GH ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO MOTORE NON GRIPPATO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: OTTIMO RITROVAMENTO MAI RESTAURATO VEICOLO MAI TARGATO MOTORE NON GRIPPATO Ritrovato in un garage dopo 40 anni, questo piccolo fuoristrada di "moderna" impostazione tecnica e stilistica anni 70, completo e con motore non grippato. Motore MOTO GUZZI GH con cilindro in alluminio fortemente alettato a canna cromata. Testa radiale e scarico rialzato, con passaggio marmitta centrale sotto la sella. Cambio a 5 rapporti ravvicinati. Filtro aria cilindrico di tipo automobilistico a grande dimensione e capacita' filtrante, facilmente estraibile. Speciale silenziatore finale di scarico, che riduce ulteriormente la rumorosità e la dispersione dei residui di combustione. Paracatena professionale e cruna guida catena. Ammortizzatori regolabili su 3 inclinazioni per la variazione di assetto. Parafanghi in ABS ad alta resistenza. Veicolo dotato del suo libretto ORIGINARIO 1976. CONTACT: linkmotorspalermo@gmail.com Call the Agency: +39 0917470754 Mobile (WhatsApp): Alex: +39 3933264176 (English - Spanish) Fabrizio: +39 3208496514 (German) Anno: 1976 Km: 100 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 49 Optional: Inserzionista: Link Motors - Palermo
1.500 €
Vista prodotto
Italia
Moto Guzzi CROSS 50 benzina In vendita a Palermo (Palermo), usata. Descrizione: MAI TARGATO - RITROVAMENTO IN GARAGE Telaio MOTO GUZZI GL Motore MOTOGUZZI GH ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO MOTORE NON GRIPPATO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: OTTIMO RITROVAMENTO MAI RESTAURATO VEICOLO MAI TARGATO MOTORE NON GRIPPATO Ritrovato in un garage dopo 40 anni, questo piccolo fuoristrada di moderna impostazione tecnica e stilistica anni 70, completo e con motore non grippato. Motore MOTO GUZZI GH con cilindro in alluminio fortemente alettato a canna cromata. Testa radiale e scarico rialzato, con passaggio marmitta centrale sotto la sella. Cambio a 5 rapporti ravvicinati. Filtro aria cilindrico di tipo automobilistico a grande dimensione e capacita' filtrante, facilmente estraibile. Speciale silenziatore finale di scarico, che riduce ulteriormente la rumorosità e la dispersione dei residui di combustione. Paracatena professionale e cruna guida catena. Ammortizzatori regolabili su 3 inclinazioni per la variazione di assetto. Parafanghi in ABS ad alta resistenza. Veicolo dotato del suo libretto ORIGINARIO 1976. CONTACT: linkmotorspalermo@gmail.com Call the Agency: +39 0917470754 Mobile (WhatsApp): Alex: +39 3933264176 (English - Spanish) Fabrizio: +39 3208496514 (German).
1.500 €
Vista prodotto

4 foto

Pisa (Toscana)
Moto Guzzi 65 (Guzzino) del 1950, Elaborato corsa nel 1950.con maggiorazione a 75 cc e Kit trasformazione, conservato funzionante, fatto Certificato D'Origine Guzzi. Cilindro-Testa -pistone - cambio, elaborati. camera di scoppio a berretto di fantino, candela in posizione bassa, silenziatore con doppio scarico laterale. carburatore MA 16. cerchi alluminio. manubrio basso. parafango posteriore con compassi a frizione. forcella anteriore con frizione regolabile. serbatoio cromato. tappo serbatoio con apertura rapida. antifurto con combinazione numerica. costruita nel 1950,elaborata e a fine carriera immatricolata nel 1958, targa conosciuta Radiata d'ufficio. uscito servizio su questa moto su rivista Inglese the Classic Motor Cycle. la rivista sarà consegnata al compratore altre inf 3288938503
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Moto villa 250 regolarita del 1977. moto da restauro totale, mancano ammortizzatori e silenziatore, il resto cè tutto compreso forcelle avanzate in magnesio e mozzi in magnesio. cilindro da ricromare. non rispondo a mail inutili.
1.100 €
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Moto Guzzi NTX 350 anno 1989 Perfettamente conservata Perfettamente Marciante Effettuati da poco: Tagliando completo Cambio olio cambio Cambio olio cardano con revisione completa dello stesso Sostituzione silenziatore scarico Installazione paramotore e faretti di profondità Baule portapacchi Eccellenti condizioni. Acquistata per progetto scrambler ma sarebbe un peccato enorme smembrarla poiché rarissima. Iscritta FIVS quindi bollo esente e assicurazione 150¤/anno Prezzo leggermente trattabile dopo visione e prova. Non scambio Non regalo
2.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale di scarico Arrow a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori ArrowATTENZIONE: solo per la versione depotenziata a 72 kW
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale di scarico Pro;Racing, con la linea a tromboncino, è stato sviluppato con dimensioni maggiori rispetto alla linea Pro;Race visto il successo di ques'ultima e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Il terminale di scarico Arrow a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori ArrowATTENZIONE: solo per la versione depotenziata a 72 kW
459 €
Vista prodotto
Italia
Terminale di scarico Thunder Off;Road Arrow. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il terminale monta su collettore Arrow e su collettore originale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Terminale di scarico Thunder Off;Road Arrow. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: terminale per collettore Arrow e originale
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow
448 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è in titanio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il terminale monta sia con marmitta Arrow sia con marmitta originale
125 €
Vista prodotto
Carini (Sicilia)
Vendo per inutilizzo silenziatore NUOVO Giannelli in Carbonio, usato una sola volta ma non adatto alla mia moto. Bello esteticamente e garantisce un sound eccezionale grazie alla sua struttura in Carbonio. Per qualsiasi info potete contattarmi via: WhatsApp, e-mail o telefonicamente.
55 €
Vista prodotto
Italia
Arrow ha sviluppato una gamma di scarichi e marmitte specifiche per la maggior parte delle moto stradali 2T con prestazioni veramente notevoli. Gli scarichi della linea Street 2T sono realizzati in lamiera speciale a spessore ridotto ed assemblati con procedimenti artigianali mediante saldatura ossiacetilenica. Le saldature sono rifinite tramite ribattitura manuale, per rendere più uniforme la superficie interna e garantire un passaggio gas senza ostacoli. Le espansioni sono trattate con speciale verniciatura trasparente. Parlando di prestazioni, gli scarichi della linea Street 2T privilegiano la zona medio;alta del regime di rotazione con un notevole incremento della potenza massima, senza penalizzare la resa ai bassi regimi. Il silenziatore è disponibile, a seconda della versione e dell'applicazione, nella versione a sezione cilindrica (in titanio, kevlar o carbonio 100%), oppure nella nuovissima versione a sezione romboidale, in titanio, con il fondellino posteriore completamente rinnovato nel design. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: scarico completo composto da marmitta + terminale in alluminio, a richiesta è possibile ordinare anche i particolari singolarmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow sia sul collettore originale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arrow ha sviluppato una gamma di scarichi e marmitte specifiche per la maggior parte delle moto stradali 2T con prestazioni veramente notevoli. Gli scarichi della linea Street 2T sono realizzati in lamiera speciale a spessore ridotto ed assemblati con procedimenti artigianali mediante saldatura ossiacetilenica. Le saldature sono rifinite tramite ribattitura manuale, per rendere più uniforme la superficie interna e garantire un passaggio gas senza ostacoli. Le espansioni sono trattate con speciale verniciatura trasparente. Parlando di prestazioni, gli scarichi della linea Street 2T privilegiano la zona medio;alta del regime di rotazione con un notevole incremento della potenza massima, senza penalizzare la resa ai bassi regimi. Il silenziatore è disponibile, a seconda della versione e dell'applicazione, nella versione a sezione cilindrica (in titanio, kevlar o carbonio 100%), oppure nella nuovissima versione a sezione romboidale, in titanio, con il fondellino posteriore completamente rinnovato nel design. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: scarico completo composto da marmitta + terminale in alluminio, a richiesta è possibile ordinare anche i particolari singolarmente
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Il terminale di scarico Maxi Race;Tech 71809 è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale Arrow monta sui collettori Arrow e originali
435 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Arrow ha sviluppato una gamma di scarichi e marmitte specifiche per la maggior parte delle moto stradali 2T con prestazioni veramente notevoli. Gli scarichi della linea Street 2T sono realizzati in lamiera speciale a spessore ridotto ed assemblati con procedimenti artigianali mediante saldatura ossiacetilenica. Le saldature sono rifinite tramite ribattitura manuale, per rendere più uniforme la superficie interna e garantire un passaggio gas senza ostacoli. Le espansioni sono trattate con speciale verniciatura trasparente. Parlando di prestazioni, gli scarichi della linea Street 2T privilegiano la zona medio;alta del regime di rotazione con un notevole incremento della potenza massima, senza penalizzare la resa ai bassi regimi. Il silenziatore è disponibile, a seconda della versione e dell'applicazione, nella versione a sezione cilindrica (in titanio, kevlar o carbonio 100%), oppure nella nuovissima versione a sezione romboidale, in titanio, con il fondellino posteriore completamente rinnovato nel design. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: scarico completo composto da marmitta + terminale in alluminio, a richiesta è possibile ordinare anche i particolari singolarmente
236 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.