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Spiccata attitudine


Elenco delle migliori vendite spiccata attitudine

L'ATTITUDINE ALLA PRODUZIONE DELLA CARNE NEGLI OVINI DI RAZZA “SOPRAVISSANA” .
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    BB BEROBELLO FASHION È UN'ATTITUDINE HARAJUKU GOTICO PUNK LOLITA SCARPE HALLOWEEN COSPLAY PIATTAFORMA ZEPPA POMPE, NERO OPACO, 37.5 EU
    • Materiale superiore: PU
    • Altezza tacco: 5,5 cm
    • Cinturino removibile alla caviglia
    • Queste scarpe non sono pesanti e comode da camminare
    • Si prega di misurare la lunghezza del piede dal tallone alla punta e di convertire la taglia della scarpa secondo la nostra tabella di conversione delle taglie.
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    KSHOP COMPATIBILE CON CUSTODIA TABLET PER SAMSUNG GALAXY TAB S4 10.5 POLLICI/MODELLO SAMSUNG GALAXY T830 (SM-T830 / T835 / T837) SMART CASE COVER PENNA TOUCHSCREEN MONGOLFIERA
    • Custodia protettiva appositamente progettata per tablet Samsung Galaxy Tab S4 T830 / T835 da 10,5 pollici 2018. NON adatto per la versione Samsung Tab A 10.5 2018.
    • Materiali avanzati: la nostra custodia per tablet è realizzata in resistente PU alimentare e materiali TPU ecologici, design atossico, innocuo e leggero. Il materiale appena aggiornato ha una funzione antiurto più potente, che può sfidare qualsiasi caduta accidentale e impedire che il tablet venga danneggiato.
    • Design innovativo: la custodia per tablet con slot per schede è comoda per trasportare carte e contanti, facilitando lo shopping e il pagamento. Sul lato della custodia protettiva è presente una custodia per penna che può essere utilizzata per posizionare una penna.
    • Funzione staffa: due scanalature antiscivolo integrate consentono di regolare più angoli di visualizzazione e digitazione secondo necessità durante la visione di video, la lettura o la digitazione. La cinghia di fissaggio elastica assicura che il coperchio si chiuda in modo sicuro e offre una grande flessibilità.
    • Confezione e servizio: questo prodotto include: 1 custodia per tablet . La nostra attitudine al servizio batterà il 98% dei venditori. Finché acquisti i nostri prodotti, puoi usufruire del servizio di sostituzione gratuito entro 180 giorni. Non importa se il prodotto è danneggiato o vecchio, finché ci contatti, lo sostituiremo per te gratuitamente.
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    Italia (Tutte le città)
    Sei una persona brillante, empatica, appassionata di comunicazione online e con spiccata attitudine commerciale? Vieni a lavorare in bizpal, il contact center di Italiaonline, la più grande internet company italiana. Siamo un'azienda dinamica e stimolante e ricerchiamo consulenti di vendita telefonica con spiccate qualità relazionali e orientamento all'obiettivo. Ti offriamo un inserimento contrattuale come dipendente part time con orario 15:00 - 19:00, un percorso formativo specifico ed una retribuzione mensile fissa. Inserimento a partire da settembre 2019 Requisiti minimi ? Precedente esperienza come venditore diretto o al telefono ? Spiccata attitudine commerciale e forte orientamento al risultato ? Empatia e capacità di relazionarsi in maniera efficace. ? Conoscenza del web e del Pacchetto Office ? dinamismo e flessibilità. ? Buone conoscenze di Digital Marketing. ? Diploma.
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    Como (Lombardia)
    Sei un/a FARMACISTA che ama prendersi cura della salute e del benessere dei propri clienti? Hai una spiccata attitudine alla vendita e una forte empatia che ti permettono di soddisfare tutte le esigenze e le richieste dei clienti? Stiamo cercando proprio TE! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per FARMACIA DELL’OCA, storica azienda della provincia di Como, che da oltre 50 anni è il punto di riferimento della zona per cortesia e professionalità nell'offrire una vasta gamma di prodotti per la cura e la salute dei clienti con l'obiettivo di rendere un maggior e sempre più puntale servizio, ricerca FARMACISTA per la sede di Fino Mornasco (CO) La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi dell’erogazione dei farmaci richiesti, del controllo ed evasione delle ricette. Vogliamo incontrare un/a farmacista che ascolti il paziente e gli presenti la soluzione personalizzata per le proprie esigenze. La risorsa dovrà fornire una consulenza ai clienti, dando informazioni riguardo all’uso appropriato dei farmaci e integratori, la posologia e le indicazioni terapeutiche, segnalando eventuali controindicazioni e fornendo supporto nella comprensione della terapia prescritta dal medico. Ti offriamo: inserimento diretto con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti e formazione personale e professionale, reale possibilità di crescita, rimborso spese. Richiediamo: Laurea in Farmacia e/o CTF, elevate capacità di comprensione e ascolto, spiccata attitudine alla vendita, empatia, predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e proattività, conoscenza e buon utilizzo dei principali software informatici e data base del settore. Una ottima opportunità per Laureati e/o Neolaureati che desiderano crescere nella professione. Se cerchi una realtà prestigiosa, dinamica e attenta alla tua crescita professionale...l'hai trovata! INVIA ORA la tua candidatura!
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    Italia (Tutte le città)
    Primario Gruppo nel mondo del fashion, per l'outlet di Molfetta cerca un/a addetto/a vendite, che svolga un Part Time di circa 20 ore settimanali. Le principali attività da svolgere saranno: Gestione del business finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di redditività, nonché degli obiettivi qualitativi. Analisi dei KPI Verifica del corretto merchandising floorset Verifica e rispetto delle procedure aziendali Coordinamento e formazione di un team Ci piacerebbe entrare in contatto con profili fortemente motivati alla posizione, con ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro per obiettivi PROFILO Il profilo ideale possiede: almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e attitudine alla vendita Conoscenza lingua inglese Attitudine al lavoro in team e buone doti di comunicazione Spiccata attitudine commerciale Sensibilità di prodotto e passione per la moda Problem Solving Buone doti organizzative
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    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    EMINFLEX, Azienda leader in Italia nel settore dei Materassi e accessori dal 1972, per potenziare la propria struttura Call Center ricerca e seleziona OPERATORI con spiccata attitudine alla vendita per la Sede di Pocenia (UD). La ricerca è rivolta ad ambosessi e la risorsa ideale ha maturato esperienza di vendita. Si richiede: • Forte Attitudine alla Vendita • Ottimo utilizzo del PC • Buona Dialettica • Propensione al Raggiungimento degli obiettivi • Attitudine al lavoro in team. • Disponibilità a lavorare su turni settimanali e nei week end Cosa Offriamo: - Contratto di lavoro full-time (40h) direttamente in Azienda; - CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi di formazione strutturati; - Possibilità di crescita e di sviluppo all’interno del contesto Aziendale. Avranno priorità i candidati dotati di esperienza nella vendita e con spiccate attitudini relazionali.
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    Firenze (Toscana)
    Cerchiamo collaboratori per la nostra agenzia immobiliare Se hai una formazione superiore ed una spiccata capacità per i rapporti interpersonali, inviaci il tuo Curriculum Vitae. Possiamo mostrarti una realtà interessante e redditizia, verri aiutato a crescere e a diventare uno dei professionisti esperti nel settore immobiliare grazie ad un affiancamento e ad una formazione costante e gratuita fino al raggiungimento di enormi soddisfazioni, offrendo soluzioni di valore, sempre in linea con le tendenze espresse dal mercato. L'agenzia Building Immobiliare di Firenze è alla SERIA ricerca di persone che desiderano essere protagoniste nel proprio lavoro. Considerato il piano di crescita aziendale, indirizzato verso l'espansione ed il potenziamento del proprio organico, valutiamo persone di ambi i sessi che si dovranno occupare della ricerca, acquisizione e gestione clienti per l'apertura di una terza agenzia in Firenze. L'agenzia Building Immobiliare di Firenze offre affiancamento, corsi di formazione, postazione lavoro in un ambiente orientato verso la crescita utilizzando nuovi metodi e strategie, garantendo vantaggi competitivi. E' importante essere in grado di lavorare in squadra con spirito collaborativo, avere una spiccata attitudine comunicazionale, grande motivazione e capacità di rinnovarsi costantemente. Caratteristiche imprescindibili per essere valutati: · Diplomato o Laureato · Ottima padronanza della lingua italiana e buona padronanza della lingua inglese o altra lingua straniera. · Automunito/motomunito · Dedizione · Perseveranza · Ambizione · Determinazione · Tempo pieno Come Agente Immobiliare, ti occuperai di: Ricerca immobili da intermediare, Attività di aggiornamento immobili, Gestione del portafoglio clienti. Disponibilità inquadramento: - Incentivo fisso mensile per i primi tre mesi - Alte provvigioni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Torino (Piemonte)
    -Ricerchiamo diplomato/a con forte conoscenza del pacchetto world-Excel e social, spiccata attitudine al lavoro telefonico con i clienti dimestichezza nella risoluzione dei problemi - Ricerchiamo diplomato/a geometra o architetto per studio tecnico - Ricerchiamo diplomato/a con età non inferiore a 40 anni con spiccata capacità di interagire con clienti,buona loquacità ed entusiasmo.
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    Foggia (Puglia)
    L'agenzia Immobiliare Tecnotre cerca nuovi collaboratori per ampliamento organico.  Se hai un'età tra i 20 e i 28 anni, un titolo di studio di media superiore e spiccata attitudine ai rapporti interersonali. Offriamo:  - Fisso mensile;  - provvigioni e incentivi.  Requisiti richiesti:  - Ottima dialettica - Dinamismo, entusiasmo e intraprendenza  - Predisposizione alle relazioni sociali ed interpersonali  - Serietà e massima disponibilità  - Attitudine al lavoro in Team  - Impegno e dedizione al lavoro   INVIARE CURRICULUM o telefonere al numero 0881/716512 per fissare un appuntamento.
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    Italia (Tutte le città)
    Vuoi dare un nuovo valore alle tue abilità commerciali? Sei ambizioso e desideri ricoprire il ruolo di responsabile commerciale e gestire la rete degli agenti presenti sul territorio? PIETRAVERA® S.r.l. azienda di Brescia che da oltre 10 anni è specializzata nella produzione e commercializzazione in tutta Italia ed all’estero di un’esclusiva collezione di rivestimenti e pavimenti in pietra naturale, per interni ed esterni. A fronte di un progetto importante di ampliamento dell'organico, ricerchiamo AGENTE MONOMANDATARIO SETTORE CERAMICHE E RIVESTIMENTI Futuro RESPONSABILE COMMERCIALE Per la zona Lombardia La persona che stiamo cercando deve possedere una spiccata attitudine commerciale, deve avere una buona conoscenza del mercato di riferimento (studi di architettura, studi di ingegneria, progettisti, rivenditori e showroom di ceramiche e parquet..), sviluppare nuovi clienti e consolidare quelli già esistenti attraverso visite costanti e continue in zona Lombardia. Offriamo: contratto di collaborazione con Partita Iva, fisso e interessanti provvigioni, portafoglio clienti già esistente, cellulare aziendale, rimborso spese auto, formazione tecnica e personale, l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo, e concrete possibilità di crescita professionale nel ruolo di responsabile commerciale. Richiediamo: precedente esperienza di vendita, necessaria provenienza dal settore edile e/o finiture/rivestimenti, massima disponibilità a frequenti trasferte sul territorio lombardo. Completano il profilo ottime doti di leadership e di persuasione, attitudine ai rapporti interpersonali, orientamento al problem solving e al lavoro per obiettivi. Se cerchi un'azienda pronta a puntare sul valore delle persone e sulla tua crescita professionale... l'hai trovata! Invia subito il tuo cv all'indirizzo: maxmartino2018@gmail.com
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    Lecce (Puglia)
    Azienda metalmeccanica con sede in Nardò seleziona candidate/i per la gestione della Segretaria Commerciale. Si desidera incontrare candidate/i con attitudine commerciale. Il tirocinio formativo sarà focalizzato sulle strategie digital, sulla gestione della segreteria commerciale e delle attività rivolte alla pianificazione e sviluppo commerciale. Si richiede: - Flessibilità e spiccata attitudine al problem solving - Buona conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza seconda lingua) - Estrema meticolosità, diligenza e puntualità nel lavoro - Ottime doti organizzative - Buona preparazione informatica - Predisposizione al contatto telefonico Selezioniamo CANDIDATI RESIDENTI IN ZONA con un raggio massimo di 15 Km. ASTENERSI PERDITEMPO E CANDIDATI NON COERENTI CON L'OFFERTA IN OGGETTO. Per poter essere presa in considerazione la Vs candidatura, deve essere inviata con relativo curriculum con foto, ESCLUSIVAMENTE all'email [*vedi modalità di candidatura*] qualsiasi altro curriculum inviato ad altre caselle email oppure consegnato a mano verrà AUTOMATICAMENTE E TASSATIVAMENTE ESCLUSO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL filiale di Pesaro per importante azienda nel settore Chimico ricerca N 1 ADDETTO CUSTOMER SERVICE con ottima conoscenza inglese e tedesco. Il candidato dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Assicurare le relazioni con i clienti per le informazioni richieste (ricezione ordine/ingresso ordine, stato di avanzamento dell’ordine, ecc); - Gestire le eventuali discordanze tra le date richieste e le date risultanti dall’esame di fattibilità effettuato dalle Programmazioni della Produzione; - Produzione reportistica; - Disponibilità a trasferte per visite clienti; Il candidato ideale possiede: - Laurea in lingue straniere/ economia aziendale, marketing. - Ottimo livello di conoscenza della lingua tedesca sia scritta che parlata (requisito imprescindibile); - Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (requisito imprescindibile); - Esperienza di almeno 1 anno nell’ambito del servizio al cliente/customer service/customer care in aziende mediamente strutturate; - Conoscenza approfondita degli strumenti Office (Word, Excel, Outlook, Power Point); - Ottime capacità di comunicazione; - Spiccata attitudine al problem solving; - Ottime capacità di gestione dello stress e di analisi; - Ottime capacità di lavoro in team; - Predisposizione ai rapporti interpersonali; - Forte motivazione al lavoro di gruppo; - Attitudine al problem solving e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi di business; - Disponibilità a trasferte eventuali in Italia ed Estero; - Domicilio/residenza vicina al luogo di lavoro; La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre contratto inquadramento in base alle esperienze maturate dal candidato. Sede di lavoro: provincia di Rimini. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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    Varese (Lombardia)
    TXT e-solutions è leader internazionale nella fornitura di prodotti software e soluzioni strategiche. Opera in mercati dinamici che richiedono elevata specializzazione e capacita' di innovazione. TXT e' focalizzata sul software per il settore aerospaziale, aeronautico e automobilistico, dove offre prodotti specifici e servizi di ingegneria specialistici, e sul settore bancario, nel quale si concentra su servizi legati al testing ed alla qualita' del software. Attraverso la start-up interna TXT SENSE di recente costituzione, sviluppa e commercializza applicazioni innovative di Realtà Aumentata per altri segmenti dell'industria e dei servizi. Quotata in Borsa dal luglio 2000 ed inserita nel segmento Star (TXT.MI), TXT ha sede a Milano e uffici in Italia, Francia, UK, Germania, Svizzera e Stati Uniti. Aeronautico: Per la propria divisione Aerospace, TXT ricerca un Aeronautico. Principali attività: - Implementazione di test d'integrazione di sistema avionico - Produzione relativa documentazione - Creazione automatismi utili all'ottimizzazione delle tempistiche di esecuzione dei test e alle statistiche di avanzamento. Competenze tecniche necessarie: - System Engineering - Competenze in area avionica - C/C++ Completano il profilo attitudine al lavoro in team, flessibilità e proattività. Il candidato ideale è brillante e dinamico, con spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team. Laurea richiesta: Laurea in ingegneria aeronautica o equivalente Si offre contratto commisurato all'esperienza con reale possibilità di inserimento in una realtà internazionale.
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    Italia (Tutte le città)
    Primario centro di formazione professionale in Milano ricerca operatore di segreteria commerciale per sviluppo dell'organico. Richiesta ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici e della lingua inglese. Ottima attitudine ai rapporti interpersonali e al contatto con il pubblico. Indispensabile spiccata attitudine alla vendita e fluidità verbale, buono standing. La risorsa si occuperà di: _ Accoglienza clienti _Gestione e sviluppo delle vendite dei corsi di formazione_ Recall_Gestione del data base_ Attività di segreteria generale _ Gestione casella mail aziendale Il candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Diploma/Laurea preferibilmente in marketing e comunicazione _ Ottime doti comunicative _ Proattività, doti di problem solving e gestione dello stress _Ottima conoscenza lingua inglese Si offre: _ Primo contratto a tempo determinato part- time pomeridiano-serale (30 ore settimanali), con possibilità di inserimento. _ Dal Lunedì al Sabato. Luogo di Lavoro: MILANO JENNER
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    Brescia (Lombardia)
    Sei ambizioso e desideri ricoprire il ruolo di responsabile commerciale e gestire la rete degli agenti presenti sul territorio? PIETRAVERA® S.r.l. azienda di Brescia che da oltre 10 anni è specializzata nella produzione e commercializzazione in tutta Italia ed allâ€(TM)estero di unâ€(TM)esclusiva collezione di rivestimenti e pavimenti in pietra naturale, per interni ed esterni. A fronte di un progetto importante di ampliamento dell'organico, ricerchiamo AGENTE MONOMANDATARIO SETTORE CERAMICHE E RIVESTIMENTI Futuro RESPONSABILE COMMERCIALE Per la zona EMILIA ROMAGNA, VENETO E LOMBARDIA. La persona che stiamo cercando deve possedere una spiccata attitudine commerciale, deve avere una buona conoscenza del mercato di riferimento (studi di architettura, studi di ingegneria, progettisti, rivenditori e showroom di ceramiche e parquet..), sviluppare nuovi clienti e consolidare quelli già esistenti attraverso visite costanti e continue nella zona di riferimento. Offriamo: contratto di collaborazione con Partita Iva, fisso e interessanti provvigioni, portafoglio clienti già esistente, cellulare aziendale, formazione tecnica e personale, l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo, e concrete possibilità di crescita professionale nel ruolo di responsabile commerciale. Richiediamo: precedente esperienza di vendita, necessaria provenienza dal settore edile e/o finiture/rivestimenti, massima disponibilità a frequenti trasferte sul territorio lombardo. Completano il profilo ottime doti di leadership e di persuasione, attitudine ai rapporti interpersonali, orientamento al problem solving e al lavoro per obiettivi.
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    Italia (Tutte le città)
    SosTariffe.it, uno dei maggiori siti di comparazione tariffe in Italia, amplia il suo Contact Center. Siamo alla ricerca di un Consulente telefonico che ci supporti nel processo di crescita della nostra business unit Assicurazioni. Il nostro sistema di comparazione permette di proporre contemporaneamente più competitor e questo rende molto agile il lavoro, aiutandoci a concludere più facilmente un contratto. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: - Gestire le chiamate in uscita e in entrata dei potenziali clienti che hanno compilato on-line una richiesta di preventivo; - Supportare il cliente nella scelta del prodotto più adeguato, chiudendo direttamente il contratto; - Trasmettere i valori del nostro brand attraverso la Customer Experience. Il candidato avrà i seguenti requisiti: - Spiccata attitudine commerciale; - Almeno 1/2 anni di esperienza nella vendita telefonica di prodotti assicurativi; - Buona dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici; - Ottime capacità relazionali e comunicative e l'attitudine a lavorare in team; - Buone capacità organizzative e propensione a lavorare per obiettivi; - Nice to have: conoscenza del settore assicurativo e aver seguito il corso online di formazione Ivass di 30 ore per Call Center (ai sensi del Reg. Isvap N° 34/2010). Cosa Offriamo: - lavoro in un'azienda in forte crescita; - liste di nominativi da chiamare di altissima qualità; - un periodo di formazione iniziale sui prodotti e formazione commerciale on-the-job; - contratto iniziale a tempo determinato, part time 36 ore settimanali; - retribuzione fissa + bonus su obiettivi. Retribuzione e tipologia di contratto saranno adeguate all'esperienza e alle competenze del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Estetista Lusoja centro estetico in zona Balduina cerca estetista per orario part-time o full-time. Le mansioni estetiche riguardano soprattutto l'estetica di base (pedicure completo, manicure e depilazione, possibilmente anche semipermanente); le mansioni da receptionist riguardano l'uso del PC (gestionale) con spiccata attitudine ai social network (pagina fb ecc..), l'uso del telefono per chiamate e messaggi sia in entrata che in uscita, elevata attitudine al rapporto diretto con il pubblico. Si richiedono inoltre serietà e competenza, spirito di squadra, buona presenza e dialettica, capacità organizzative. Si offrono formazione professionale, personale e incentivi. Per ulteriori informazioni chiamate al: 3382347963
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    Italia (Tutte le città)
    Estetista Lusoja centro estetico in zona Balduina cerca estetista per orario part-time o full-time. Le mansioni estetiche riguardano soprattutto l'estetica di base (pedicure completo, manicure e depilazione, possibilmente anche semipermanente); le mansioni da receptionist riguardano l'uso del PC (gestionale) con spiccata attitudine ai social network (pagina fb ecc..), l'uso del telefono per chiamate e messaggi sia in entrata che in uscita, elevata attitudine al rapporto diretto con il pubblico. Si richiedono inoltre serietà e competenza, spirito di squadra, buona presenza e dialettica, capacità organizzative. Si offrono formazione professionale, personale e incentivi. Per ulteriori informazioni chiamate al: 3382347963 Contratto di lavoro: Tempo pieno, part-time e partita iva.
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    Limena (Veneto)
    Per importante azienda in forte crescita operante nel settore delle apparecchiature per laboratori ricerchiamo un/una: RESPONSABILE CONTROLLO QUALITÀ La risorsa, inserita all’interno di un team, si occuperà del controllo qualità dei materiali in entrata e delle relative certificazioni. Il candidato ideale  ha una spiccata attitudine al problem solving, un forte spirito di collaborazione e orientamento al cliente. Cerchiamo una persona precisa, motivata e che abbia voglia di sviluppare ed accrescere le sue competenze e responsabilità in una realtà dinamica e in forte espansione.   In particolare, le mansioni si riferiscono a: - Taratura degli strumenti di misura; - Controllo qualità effettivo su pezzi tramite calibro, micrometri; - Assicurare il rispetto dei requisiti di qualità in conformità con le norme ISO 9001 e ISO/IEC 17025; - Segnalare le eventuali non conformità I requisiti essenziali sono: - Diploma di Perito con indirizzo meccanico / meccatronico / industriale - Conoscenza della procedura ISO9001 - Ottime doti comunicative - Precisione - Esperienza pregressa nel ruolo - Intraprendenza, capacità organizzative e analitiche, nonché attitudine a lavorare in team interfunzionali
 Benefit Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione di sicuro interesse e commisurata all’esperienza. L’azienda offre formazione in materia di normative e strumentazione utilizzata. Orario di lavoro: Full-time Zona di lavoro: Limena (PD) Iscrizione all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro – Sez IV. ANPAL. Autorizzazione R.0000130.22-10-2018 I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.nuovi-talenti.it/privacy-policy/
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    Biella (Piemonte)
    Sei un/a brillante e dinamico TECNICO ESPERTO IN MECCANICA con una spiccata attitudine alla VENDITA? Sei alla ricerca di un'opportunità che ti faccia crescere all’interno di una azienda altamente qualificata in espansione? Questa è la tua grande occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per storica azienda di BIELLA che progetta e costruisce nastri trasportatori, a rulli e a catena, nonché impianti per la movimentazione interna delle merci Ricerca un/a TECNICO COMMERCIALE Per la sede di BIELLA La persona che stiamo cercando ha una importante formazione nell’ambito della meccanica; verrà formato e affiancato sin dal primo giorno con l’obiettivo di promuovere i contratti commerciali di vendita dei servizi forniti dall'azienda attraverso azioni di contatto diretto con la clientela potenziale e consolidamento di quella già presente. Ricercherà nuovi clienti attraverso contatti telefonici e visite in loco, proponendo soluzioni di fornitura personalizzate e adattate rispetto alle specifiche esigenze. Offrirà consulenza tecnica e commerciale, svilupperà le trattative di vendita, presenterà offerte e preventivi, valutando le migliori strategie per incrementare il fatturato e raggiungere i target di vendita. Seguirà gli aspetti burocratici e statistici dell’attività attraverso l’utilizzo costante del CRM aziendale. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda tramite contratto a tempo determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato, con retribuzione fissa, nonché rimborso spese, oltre a incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, supporto operativo, formazione continua per crescere professionalmente al passo con l’azienda. Richiediamo: consolidata conoscenza del mondo della meccanica (diploma in meccanica, laurea in Ingegneria meccanica e/o titoli similari), esperienza pregressa di vendita di almeno 1 anno in una azienda strutturata, essere automunito/a, disponibilità a recarsi in loco dai clienti, capacità di lavoro per obiettivi, predisposizione ai rapporti interpersonali e attitudine alla vendita anche diretta, buona conoscenza della lingua inglese. Se cerchi un lavoro dinamico e stimolante in una azienda all’avanguardia che investa sul tuo futuro...l'hai trovata! Invia subito il tuo curriculum a lavoro6@gurujobs.it
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    Italia (Tutte le città)
    La/Il candidata/o possiede i seguenti requisiti:Laurea Magistrale in ambito economico finanziario o laureandi all'ultimo anno di laurea specialistica;Attitudine al problem solving e all'analisi quantitativa;Spiccata attitudine all'analisi numerica e documentale;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Intraprendenza, spirito di iniziativa e autonomia organizzativa;Propensione al lavoro in team;Buona capacità di gestione del tempo e delle priorità;Propensione all'apprendimento ed alla crescita professionale. Real Consultant, società di consulenza nel settore immobiliare, per un ampliamenLo stage prevede una retribuzione ed avrà una durata di 6 mesi con possibilità dCostituiscono titolo preferenziale esperienze di studio/lavoro in ambito Real Estate e interesse a sviluppare la propria professionalità in questo settore. Per candidarsi scrivere al seguente indirizzo: giorgia.dimassimo@pageassessment.itSocietà di consulenza nel settore immobiliareOttima opportunità di carriera.
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    Torino (Piemonte)
    Per la nostra sede di Corso Vercelli a Torino cerchiamo un apprendista meccanico da inserire nel nostro staff. Richiediamo una spiccata attitudine al problem solving, serietà, proattività e attitudine al lavoro offerto.
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    Padova (Veneto)
    Clinica odontoiatrica, situata nell'area di Padova Est, ricerca una figura da inserire nel proprio organico come segretaria/o commerciale che abbia una comprovata esperienza pluriennale nel settore odontoiatrico (sarà data preferenza ai candidati assistenti alla poltrona da convertire a tale mansione). La figura con spiccata attitudine commerciale avrà la responsabilità di proporre efficacemente le prestazioni della struttura, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura e assicurare la fidelizzazione dei pazienti. Si richiedono ottime capacità relazionali. Si richiede: – almeno 2 anni di esperienza nella medesima mansione oppure essere assistente alla poltrona da altrettanto tempo (Obbligatorio). – Attitudine alla vendita. – Capacità di lavorare per obiettivi. – Full time. Cosa si offre: – contratto a tempo indeterminato. – Retribuzione superiore alla media. – Incentivi. – Inquadramento ai termini di legge. Inviare la propria candidatura con foto, solo se pertinente a quanto richiesto, collegandosi al link https://socialdent-padova.com/lavora-con-noi/ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Bari (Puglia)
    Agenzia Affiliato Professionecasa Bari/Libertà, cerca nuovi collaboratori per ampliamento organico.Età richiesta tra 18 e i 31 anni (richiesta anche minima esperenza nel settore) Sono indispensabili conoscenze multidisciplinari ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, diploma di scuola media superiore. Cosa offriamo: - ottimo fisso mensile; - prospettive di crescita professionali; - formazione costante; - provvigioni e incentivi. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore - Ottima dialettica e bella presenza - Forte autostima e motivazione personale - Dinamismo, entusiasmo e intraprendenza - Predisposizione alle relazioni sociali ed interpersonali - Serietà e massima disponibilità - Attitudine al lavoro in Team - Impegno e dedizione al lavoro Inviare curriculum vitae con foto candidato
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    Cuneo (Piemonte)
    Lumitenso Italia è un'azienda italo-tedesca parte del gruppo SiG Solar GmbH, leader europeo nel comparto delle Energie Rinnovabili. Vanta una vasta gamma di soluzioni e sistemi per l'uso efficiente delle energie rinnovabili. Offre servizi e prodotti per l'intero settore dell'ottimizzazione energetica che comprende Progettazione EPC, Servizio, Tecnologia a LED, Fotovoltaico, Riscaldamento e Condizionamento, Pompe di Calore. Al suo interno è presente anche la Divisione Clean Air Lumitenso che ha una pluriennale esperienza nel trattamento dell’aria, igienizza, sanifica e protegge. Sanifica gli ambienti domestici, professionali e industriali ed assicura una protezione costante degli ambienti da virus e batteri. Ricerca per la propria sede di Alba TECNICI COMMERCIALI Desideriamo entrare in contatto con risorse brillanti, con minima esperienza in ruoli commerciali, spiccate capacità di apprendere, attitudine alla vendita e ottime doti relazionali. La risorsa si occuperà di gestione e sviluppo del portafoglio clienti, attraverso appuntamenti qualitativi forniti dalla committente e procacciati attivamente. Requisiti richiesti: - diploma/laurea; - spiccata attitudine alla vendita; - propensione alla creazione di contatti relazionali per fidelizzazione clienti; - ottime doti organizzative; - flessibilità oraria; - disponibilità a trasferte. Si offre: - Fisso mensile; - Sistema di incentivazione legato al raggiungimento di obiettivi - Auto aziendale; - Smartphone aziendale; - Programmi di formazione e preparazione professionale e tecnica continua e sistematica; - Reali prospettive di assunzione diretta come dipendente ed opportunità di crescita professionale.
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    Genova (Liguria)
    Abitel Srl azienda di multiservizi nel settore impianti/ascensori e altri servizi condominiali ricerca personale che si occupi della presa/gestione appuntamenti, assistenza e controllo qualità pre e post vendita. Requisiti: - Ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - Ottime doti organizzative - Attitudine a lavorare in team - Predisposizione al problem solving - Conoscenza del pc e del pacchetto office - Domicilio a Genova o in zone limitrofe Selezioniamo persone determinate, ambiziose caratterizzate da una spiccata attitudine commerciale. Offriamo: - Contratto a norma di legge con fisso garantito + bonus e provvigioni al raggiungimento di obiettivi minimi aziendali - Orario di lavoro part-time dal Lunedì al Venerdì - Orario flessibile - Benefits aziendali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia
    SAP ABAP Developer Consultant Nell'ottica di supportare la crescita della nostra sede di Roma, siamo alla ricerca di candidati con una comprovata esperienza di 1-3 anni nel ruolo, ed in possesso di diploma in discipline scientifiche con indirizzo informatico e/o laurea in Informatica, Matematica, Fisica e Ingegneria. Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza del linguaggio SAP ABAP e della programmazione ad oggetti - Padronanza del linguaggio SQL Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Esperienza in progetti di conversione a SAP S/4 HANA e nello specifico in attività di custom code adaptation ad S/4 HANA - Conoscenza di CDS Views, OData Services - Conoscenza dei DB relazionali Il candidato ideale: - Possiede una spiccata attitudine analitica e rigorose capacità logiche - È incuriosito ed attratto dall'innovazione tecnologica - Ha un carattere determinato nel raggiungere gli obiettivi - Ha uno spirito collaborativo ed esprime il meglio nel team working - È orientato al risultato ed ha attitudine naturale al problem solving - È capace di organizzarsi al meglio per il raggiungimento dei risultati Cosa troverai in InnovatesApp? - Un ambiente giovane e dinamico, professionale e stimolante in cui crescere rapidamente in un contesto collaborativo; - Un percorso di training professionale su tematiche specifiche e soft skills, anche su tuo suggerimento - La possibilità di partecipare a progetti internazionali ed in grandi aziende - Costante attenzione al valore del giusto bilanciamento tra il lavoro ed il tuo privato
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    Verona (Veneto)
    Azienda leader nel settore della termoidraulica, ricerca Capo Commessa da inserire da inserire nel proprio organico. Qualifica/Titolo di Studio richiesto: Laurea Ingegneria Meccanica Profilo ricercato: Il candidato ideale avrà spiccata attitudine al lavoro di gruppo, buona tolleranza allo stress e forte attitudine al problem solving. Avrà le seguente competenze ed abilità: - Conoscenza gestione contabilità di cantiere - Conoscenza contrattualistica - Conoscenza base di gestione di cantiere Nello specifico:. Capacità di analisi elementi amministrativi e tecnici · Elementi legali e amministrativi legati al contratto di vendita · Elementi di contabilità di cantiere · Elementi di termoidraulica · Iniziativa organizzativa e operativa del cantiere · Conoscenza dei prodotti utilizzati · Capacità utilizzo pacchetto Office · Fondamenti basilari di informatica · Fondamenti di disegno tecnico Zona di Lavoro: Verona e provincia. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006). La ricerca ha carattere di urgenza.
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    Padova (Veneto)
    Clinica odontoiatrica, situata nell'area di Padova Est, ricerca una figura da inserire nel proprio organico come segretaria/o commerciale che abbia una comprovata esperienza nel settore ODONTOIATRICO (sarà data preferenza ai candidati ASSISTENTI ALLA POLTRONA da convertire a tale mansione). La figura con spiccata attitudine commerciale avrà la responsabilità di proporre efficacemente le prestazioni della struttura, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura e assicurare la fidelizzazione dei pazienti. Si richiedono ottime capacità relazionali. Si richiede: – almeno 1 anno di esperienza nella medesima mansione oppure essere assistente alla poltrona da altrettanto tempo (Obbligatorio). – Attitudine alla vendita. – Capacità di lavorare per obiettivi. – Full time. Cosa si offre: – contratto a tempo indeterminato. – Retribuzione superiore alla media. – Incentivi. – Inquadramento ai termini di legge. Inviare la propria candidatura con foto, solo se pertinente a quanto richiesto, a hrsocialdent@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Padova (Veneto)
    Clinica odontoiatrica, situata nell'area di Padova Est, ricerca una figura da inserire nel proprio organico come segretaria/o commerciale che abbia una comprovata esperienza nel settore ODONTOIATRICO (sarà data preferenza ai candidati ASSISTENTI ALLA POLTRONA da convertire a tale mansione). La figura con spiccata attitudine commerciale avrà la responsabilità di proporre efficacemente le prestazioni della struttura, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura e assicurare la fidelizzazione dei pazienti. Si richiedono ottime capacità relazionali. Si richiede: – almeno 1 anno di esperienza nella medesima mansione oppure essere assistente alla poltrona da altrettanto tempo (Obbligatorio). – Attitudine alla vendita. – Capacità di lavorare per obiettivi. – Full time. Cosa si offre: – contratto a tempo indeterminato. – Retribuzione superiore alla media. – Incentivi. – Inquadramento ai termini di legge. Inviare la propria candidatura con foto, SOLO se pertinente a quanto richiesto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Foggia (Puglia)
    Azienda di multiservizi nel settore impiatistica che si occupa di servizi per privati ricerca personale che si occupi della presa/gestione appuntamenti, assistenza e controllo qualità pre e post vendita. Requisiti: - Ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - Ottime doti organizzative - Attitudine a lavorare in team - Predisposizione al problem solving - Conoscenza del pc e del pacchetto office - Domicilio a Genova o in zone limitrofe Selezioniamo persone determinate, ambiziose caratterizzate da una spiccata attitudine commerciale. Offriamo: - Contratto a norma di legge con fisso garantito + bonus e provvigioni al raggiungimento di obiettivi minimi aziendali - Orario di lavoro part-time dal Lunedì al Venerdì - Orario flessibile - Benefits aziendali
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    Bergamo (Lombardia)
    Vuoi Diventare La Consulente Estetica Del Futuro? Se hai fatto SI’con la testa, allora apri bene le orecchie... Sei un’Estetista Qualificata con almeno 5 anni di esperienza? Vorresti prestare il tuo talento per offrire un’esperienza indimenticabile ad ogni singola cliente, ma ti spaventa l'idea di passare gli anni migliori della tua vita tra cerette, manicure e pedicure e titolari urlanti con crisi di nervi? Come darti torto... ci sono passata anche io. Tra pochissimo darò la possibilità un’estetista coraggiosa di collaborare con me, fianco a fianco, e di essere formata direttamente da me su tutto il meraviglioso mondo dell’Estetica Specialistica Avanzata Non ti chiederò di limitarti a 'fare i compitini' come sei stata abituata a fare finora Non ti chiederò di limitarti a fare solo la 'brava estetista' Non ti chiederò di fare un servizio estetico dietro all’altro come se i clienti fossero in fila all’ufficio postale No. Ti trasmetterò tutto quello che sò, tutto quello che ho studiato, tutto il frutto della mia esperienza Per diventare la Consulente Estetica che ogni cliente vorrebbe al suo fianco. Tutto questo non sara' per tutte. La selezione sara' dura e ci sara' spazio solo per la più preparata e temeraria. I miei clienti meritano solo il meglio, e hai tanto da dimostrare prima di guadagnarti la gloria. Affila le armi, gladiatrice E preparati ad entrare nell'arena. SE HAI: - Voglia di crescere e migliorare come persona e come professionista - Ottima capacità di vendita non manipolativa - Predisposizione al contatto col pubblico - Capacità di lavorare in squadra - Passione per l'estetica e la bellezza - Competenze nell'utilizzo di PC, pacchetto Office, internet e social network - Spiccata attitudine a risolvere i problemi, senza tirare per la giacchetta la titolare pregandola di aiutarti ogni volta - Diploma di Specializzazione Estetica E SEI: - Spigliata e non ti vergogni a fare video - Attenta all'estetica e alla cura personale - Attitudine e capacità alla vendita non manipolativa e/o forzata - Disponibile a frequentare con continuità corsi di formazione in Nord Italia - Disponibile a turni di lavoro anche in fascia serale - Residente non oltre 20 Km da Albino (BG) OFFRO: - Contratto iniziale PART TIME a tempo determinato, con opportunità di tramutarlo in contratto Full Time a tempo indeterminato - La Miglior Formazione Tecnica e di Marketing a livello Nazionale - Incentivi che aumentano il tuo stipendio fino al 30%, a fronte del raggiungimento di obiettivi aziendali mensili concordati - Un ambiente di lavoro armonioso e sereno Invia Tuo CV corredato da Fotografia e lettera di presentazione P.S. Non verranno presi in considerazione i Curriculum: -Privi di Fotografia -Privi della Lettera di Presentazione P.P.S. Nella Lettera di presentazione scrivi in modo chiaro e preciso perchè dovrei scegliere proprio te e non un’altra (NO, non 2 righe buttate giù a caso con frasi banali del tipo 'perché sono la migliore, la più brava, ecc.')
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