Spiccata attitudine
Elenco delle migliori vendite spiccata attitudine
L'ATTITUDINE ALLA PRODUZIONE DELLA CARNE NEGLI OVINI DI RAZZA “SOPRAVISSANA” .
Vedi prezzi in Amazon
BB BEROBELLO FASHION È UN'ATTITUDINE HARAJUKU GOTICO PUNK LOLITA SCARPE HALLOWEEN COSPLAY PIATTAFORMA ZEPPA POMPE, NERO OPACO, 37.5 EU
- Materiale superiore: PU
- Altezza tacco: 5,5 cm
- Cinturino removibile alla caviglia
- Queste scarpe non sono pesanti e comode da camminare
- Si prega di misurare la lunghezza del piede dal tallone alla punta e di convertire la taglia della scarpa secondo la nostra tabella di conversione delle taglie.
Vedi prezzi in Amazon
KSHOP COMPATIBILE CON CUSTODIA TABLET PER SAMSUNG GALAXY TAB S4 10.5 POLLICI/MODELLO SAMSUNG GALAXY T830 (SM-T830 / T835 / T837) SMART CASE COVER PENNA TOUCHSCREEN MONGOLFIERA
- Custodia protettiva appositamente progettata per tablet Samsung Galaxy Tab S4 T830 / T835 da 10,5 pollici 2018. NON adatto per la versione Samsung Tab A 10.5 2018.
- Materiali avanzati: la nostra custodia per tablet è realizzata in resistente PU alimentare e materiali TPU ecologici, design atossico, innocuo e leggero. Il materiale appena aggiornato ha una funzione antiurto più potente, che può sfidare qualsiasi caduta accidentale e impedire che il tablet venga danneggiato.
- Design innovativo: la custodia per tablet con slot per schede è comoda per trasportare carte e contanti, facilitando lo shopping e il pagamento. Sul lato della custodia protettiva è presente una custodia per penna che può essere utilizzata per posizionare una penna.
- Funzione staffa: due scanalature antiscivolo integrate consentono di regolare più angoli di visualizzazione e digitazione secondo necessità durante la visione di video, la lettura o la digitazione. La cinghia di fissaggio elastica assicura che il coperchio si chiuda in modo sicuro e offre una grande flessibilità.
- Confezione e servizio: questo prodotto include: 1 custodia per tablet . La nostra attitudine al servizio batterà il 98% dei venditori. Finché acquisti i nostri prodotti, puoi usufruire del servizio di sostituzione gratuito entro 180 giorni. Non importa se il prodotto è danneggiato o vecchio, finché ci contatti, lo sostituiremo per te gratuitamente.
Vedi prezzi in Amazon
Como (Lombardia)
Sei un/a FARMACISTA che ama prendersi cura della salute e del benessere dei propri clienti? Hai una spiccata attitudine alla vendita e una forte empatia che ti permettono di soddisfare tutte le esigenze e le richieste dei clienti? Stiamo cercando proprio TE! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per FARMACIA DELL’OCA, storica azienda della provincia di Como, che da oltre 50 anni è il punto di riferimento della zona per cortesia e professionalità nell'offrire una vasta gamma di prodotti per la cura e la salute dei clienti con l'obiettivo di rendere un maggior e sempre più puntale servizio, ricerca FARMACISTA per la sede di Fino Mornasco (CO) La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi dell’erogazione dei farmaci richiesti, del controllo ed evasione delle ricette. Vogliamo incontrare un/a farmacista che ascolti il paziente e gli presenti la soluzione personalizzata per le proprie esigenze. La risorsa dovrà fornire una consulenza ai clienti, dando informazioni riguardo all’uso appropriato dei farmaci e integratori, la posologia e le indicazioni terapeutiche, segnalando eventuali controindicazioni e fornendo supporto nella comprensione della terapia prescritta dal medico. Ti offriamo: inserimento diretto con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti e formazione personale e professionale, reale possibilità di crescita, rimborso spese. Richiediamo: Laurea in Farmacia e/o CTF, elevate capacità di comprensione e ascolto, spiccata attitudine alla vendita, empatia, predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e proattività, conoscenza e buon utilizzo dei principali software informatici e data base del settore. Una ottima opportunità per Laureati e/o Neolaureati che desiderano crescere nella professione. Se cerchi una realtà prestigiosa, dinamica e attenta alla tua crescita professionale...l'hai trovata! INVIA ORA la tua candidatura!
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
EMINFLEX, Azienda leader in Italia nel settore dei Materassi e accessori dal 1972, per potenziare la propria struttura Call Center ricerca e seleziona OPERATORI con spiccata attitudine alla vendita per la Sede di Pocenia (UD). La ricerca è rivolta ad ambosessi e la risorsa ideale ha maturato esperienza di vendita. Si richiede: • Forte Attitudine alla Vendita • Ottimo utilizzo del PC • Buona Dialettica • Propensione al Raggiungimento degli obiettivi • Attitudine al lavoro in team. • Disponibilità a lavorare su turni settimanali e nei week end Cosa Offriamo: - Contratto di lavoro full-time (40h) direttamente in Azienda; - CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi di formazione strutturati; - Possibilità di crescita e di sviluppo all’interno del contesto Aziendale. Avranno priorità i candidati dotati di esperienza nella vendita e con spiccate attitudini relazionali.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
-Ricerchiamo diplomato/a con forte conoscenza del pacchetto world-Excel e social, spiccata attitudine al lavoro telefonico con i clienti dimestichezza nella risoluzione dei problemi - Ricerchiamo diplomato/a geometra o architetto per studio tecnico - Ricerchiamo diplomato/a con età non inferiore a 40 anni con spiccata capacità di interagire con clienti,buona loquacità ed entusiasmo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La/Il candidata/o possiede i seguenti requisiti:Laurea Magistrale in ambito economico finanziario o laureandi all'ultimo anno di laurea specialistica;Attitudine al problem solving e all'analisi quantitativa;Spiccata attitudine all'analisi numerica e documentale;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Intraprendenza, spirito di iniziativa e autonomia organizzativa;Propensione al lavoro in team;Buona capacità di gestione del tempo e delle priorità;Propensione all'apprendimento ed alla crescita professionale. Real Consultant, società di consulenza nel settore immobiliare, per un ampliamenLo stage prevede una retribuzione ed avrà una durata di 6 mesi con possibilità dCostituiscono titolo preferenziale esperienze di studio/lavoro in ambito Real Estate e interesse a sviluppare la propria professionalità in questo settore. Per candidarsi scrivere al seguente indirizzo: giorgia.dimassimo@pageassessment.itSocietà di consulenza nel settore immobiliareOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per la nostra sede di Corso Vercelli a Torino cerchiamo un apprendista meccanico da inserire nel nostro staff. Richiediamo una spiccata attitudine al problem solving, serietà, proattività e attitudine al lavoro offerto.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Clinica odontoiatrica, situata nell'area di Padova Est, ricerca una figura da inserire nel proprio organico come segretaria/o commerciale che abbia una comprovata esperienza pluriennale nel settore odontoiatrico (sarà data preferenza ai candidati assistenti alla poltrona da convertire a tale mansione). La figura con spiccata attitudine commerciale avrà la responsabilità di proporre efficacemente le prestazioni della struttura, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura e assicurare la fidelizzazione dei pazienti. Si richiedono ottime capacità relazionali. Si richiede: – almeno 2 anni di esperienza nella medesima mansione oppure essere assistente alla poltrona da altrettanto tempo (Obbligatorio). – Attitudine alla vendita. – Capacità di lavorare per obiettivi. – Full time. Cosa si offre: – contratto a tempo indeterminato. – Retribuzione superiore alla media. – Incentivi. – Inquadramento ai termini di legge. Inviare la propria candidatura con foto, solo se pertinente a quanto richiesto, collegandosi al link https://socialdent-padova.com/lavora-con-noi/ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Agenzia Affiliato Professionecasa Bari/Libertà, cerca nuovi collaboratori per ampliamento organico.Età richiesta tra 18 e i 31 anni (richiesta anche minima esperenza nel settore) Sono indispensabili conoscenze multidisciplinari ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, diploma di scuola media superiore. Cosa offriamo: - ottimo fisso mensile; - prospettive di crescita professionali; - formazione costante; - provvigioni e incentivi. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore - Ottima dialettica e bella presenza - Forte autostima e motivazione personale - Dinamismo, entusiasmo e intraprendenza - Predisposizione alle relazioni sociali ed interpersonali - Serietà e massima disponibilità - Attitudine al lavoro in Team - Impegno e dedizione al lavoro Inviare curriculum vitae con foto candidato
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Lumitenso Italia è un'azienda italo-tedesca parte del gruppo SiG Solar GmbH, leader europeo nel comparto delle Energie Rinnovabili. Vanta una vasta gamma di soluzioni e sistemi per l'uso efficiente delle energie rinnovabili. Offre servizi e prodotti per l'intero settore dell'ottimizzazione energetica che comprende Progettazione EPC, Servizio, Tecnologia a LED, Fotovoltaico, Riscaldamento e Condizionamento, Pompe di Calore. Al suo interno è presente anche la Divisione Clean Air Lumitenso che ha una pluriennale esperienza nel trattamento dell’aria, igienizza, sanifica e protegge. Sanifica gli ambienti domestici, professionali e industriali ed assicura una protezione costante degli ambienti da virus e batteri. Ricerca per la propria sede di Alba TECNICI COMMERCIALI Desideriamo entrare in contatto con risorse brillanti, con minima esperienza in ruoli commerciali, spiccate capacità di apprendere, attitudine alla vendita e ottime doti relazionali. La risorsa si occuperà di gestione e sviluppo del portafoglio clienti, attraverso appuntamenti qualitativi forniti dalla committente e procacciati attivamente. Requisiti richiesti: - diploma/laurea; - spiccata attitudine alla vendita; - propensione alla creazione di contatti relazionali per fidelizzazione clienti; - ottime doti organizzative; - flessibilità oraria; - disponibilità a trasferte. Si offre: - Fisso mensile; - Sistema di incentivazione legato al raggiungimento di obiettivi - Auto aziendale; - Smartphone aziendale; - Programmi di formazione e preparazione professionale e tecnica continua e sistematica; - Reali prospettive di assunzione diretta come dipendente ed opportunità di crescita professionale.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Abitel Srl azienda di multiservizi nel settore impianti/ascensori e altri servizi condominiali ricerca personale che si occupi della presa/gestione appuntamenti, assistenza e controllo qualità pre e post vendita. Requisiti: - Ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - Ottime doti organizzative - Attitudine a lavorare in team - Predisposizione al problem solving - Conoscenza del pc e del pacchetto office - Domicilio a Genova o in zone limitrofe Selezioniamo persone determinate, ambiziose caratterizzate da una spiccata attitudine commerciale. Offriamo: - Contratto a norma di legge con fisso garantito + bonus e provvigioni al raggiungimento di obiettivi minimi aziendali - Orario di lavoro part-time dal Lunedì al Venerdì - Orario flessibile - Benefits aziendali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
SAP ABAP Developer Consultant Nell'ottica di supportare la crescita della nostra sede di Roma, siamo alla ricerca di candidati con una comprovata esperienza di 1-3 anni nel ruolo, ed in possesso di diploma in discipline scientifiche con indirizzo informatico e/o laurea in Informatica, Matematica, Fisica e Ingegneria. Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza del linguaggio SAP ABAP e della programmazione ad oggetti - Padronanza del linguaggio SQL Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Esperienza in progetti di conversione a SAP S/4 HANA e nello specifico in attività di custom code adaptation ad S/4 HANA - Conoscenza di CDS Views, OData Services - Conoscenza dei DB relazionali Il candidato ideale: - Possiede una spiccata attitudine analitica e rigorose capacità logiche - È incuriosito ed attratto dall'innovazione tecnologica - Ha un carattere determinato nel raggiungere gli obiettivi - Ha uno spirito collaborativo ed esprime il meglio nel team working - È orientato al risultato ed ha attitudine naturale al problem solving - È capace di organizzarsi al meglio per il raggiungimento dei risultati Cosa troverai in InnovatesApp? - Un ambiente giovane e dinamico, professionale e stimolante in cui crescere rapidamente in un contesto collaborativo; - Un percorso di training professionale su tematiche specifiche e soft skills, anche su tuo suggerimento - La possibilità di partecipare a progetti internazionali ed in grandi aziende - Costante attenzione al valore del giusto bilanciamento tra il lavoro ed il tuo privato
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda leader nel settore della termoidraulica, ricerca Capo Commessa da inserire da inserire nel proprio organico. Qualifica/Titolo di Studio richiesto: Laurea Ingegneria Meccanica Profilo ricercato: Il candidato ideale avrà spiccata attitudine al lavoro di gruppo, buona tolleranza allo stress e forte attitudine al problem solving. Avrà le seguente competenze ed abilità: - Conoscenza gestione contabilità di cantiere - Conoscenza contrattualistica - Conoscenza base di gestione di cantiere Nello specifico:. Capacità di analisi elementi amministrativi e tecnici · Elementi legali e amministrativi legati al contratto di vendita · Elementi di contabilità di cantiere · Elementi di termoidraulica · Iniziativa organizzativa e operativa del cantiere · Conoscenza dei prodotti utilizzati · Capacità utilizzo pacchetto Office · Fondamenti basilari di informatica · Fondamenti di disegno tecnico Zona di Lavoro: Verona e provincia. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006). La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Clinica odontoiatrica, situata nell'area di Padova Est, ricerca una figura da inserire nel proprio organico come segretaria/o commerciale che abbia una comprovata esperienza nel settore ODONTOIATRICO (sarà data preferenza ai candidati ASSISTENTI ALLA POLTRONA da convertire a tale mansione). La figura con spiccata attitudine commerciale avrà la responsabilità di proporre efficacemente le prestazioni della struttura, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura e assicurare la fidelizzazione dei pazienti. Si richiedono ottime capacità relazionali. Si richiede: – almeno 1 anno di esperienza nella medesima mansione oppure essere assistente alla poltrona da altrettanto tempo (Obbligatorio). – Attitudine alla vendita. – Capacità di lavorare per obiettivi. – Full time. Cosa si offre: – contratto a tempo indeterminato. – Retribuzione superiore alla media. – Incentivi. – Inquadramento ai termini di legge. Inviare la propria candidatura con foto, solo se pertinente a quanto richiesto, a hrsocialdent@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Clinica odontoiatrica, situata nell'area di Padova Est, ricerca una figura da inserire nel proprio organico come segretaria/o commerciale che abbia una comprovata esperienza nel settore ODONTOIATRICO (sarà data preferenza ai candidati ASSISTENTI ALLA POLTRONA da convertire a tale mansione). La figura con spiccata attitudine commerciale avrà la responsabilità di proporre efficacemente le prestazioni della struttura, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura e assicurare la fidelizzazione dei pazienti. Si richiedono ottime capacità relazionali. Si richiede: – almeno 1 anno di esperienza nella medesima mansione oppure essere assistente alla poltrona da altrettanto tempo (Obbligatorio). – Attitudine alla vendita. – Capacità di lavorare per obiettivi. – Full time. Cosa si offre: – contratto a tempo indeterminato. – Retribuzione superiore alla media. – Incentivi. – Inquadramento ai termini di legge. Inviare la propria candidatura con foto, SOLO se pertinente a quanto richiesto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di multiservizi nel settore impiatistica che si occupa di servizi per privati ricerca personale che si occupi della presa/gestione appuntamenti, assistenza e controllo qualità pre e post vendita. Requisiti: - Ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - Ottime doti organizzative - Attitudine a lavorare in team - Predisposizione al problem solving - Conoscenza del pc e del pacchetto office - Domicilio a Genova o in zone limitrofe Selezioniamo persone determinate, ambiziose caratterizzate da una spiccata attitudine commerciale. Offriamo: - Contratto a norma di legge con fisso garantito + bonus e provvigioni al raggiungimento di obiettivi minimi aziendali - Orario di lavoro part-time dal Lunedì al Venerdì - Orario flessibile - Benefits aziendali
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vuoi Diventare La Consulente Estetica Del Futuro? Se hai fatto SI’con la testa, allora apri bene le orecchie... Sei un’Estetista Qualificata con almeno 5 anni di esperienza? Vorresti prestare il tuo talento per offrire un’esperienza indimenticabile ad ogni singola cliente, ma ti spaventa l'idea di passare gli anni migliori della tua vita tra cerette, manicure e pedicure e titolari urlanti con crisi di nervi? Come darti torto... ci sono passata anche io. Tra pochissimo darò la possibilità un’estetista coraggiosa di collaborare con me, fianco a fianco, e di essere formata direttamente da me su tutto il meraviglioso mondo dell’Estetica Specialistica Avanzata Non ti chiederò di limitarti a 'fare i compitini' come sei stata abituata a fare finora Non ti chiederò di limitarti a fare solo la 'brava estetista' Non ti chiederò di fare un servizio estetico dietro all’altro come se i clienti fossero in fila all’ufficio postale No. Ti trasmetterò tutto quello che sò, tutto quello che ho studiato, tutto il frutto della mia esperienza Per diventare la Consulente Estetica che ogni cliente vorrebbe al suo fianco. Tutto questo non sara' per tutte. La selezione sara' dura e ci sara' spazio solo per la più preparata e temeraria. I miei clienti meritano solo il meglio, e hai tanto da dimostrare prima di guadagnarti la gloria. Affila le armi, gladiatrice E preparati ad entrare nell'arena. SE HAI: - Voglia di crescere e migliorare come persona e come professionista - Ottima capacità di vendita non manipolativa - Predisposizione al contatto col pubblico - Capacità di lavorare in squadra - Passione per l'estetica e la bellezza - Competenze nell'utilizzo di PC, pacchetto Office, internet e social network - Spiccata attitudine a risolvere i problemi, senza tirare per la giacchetta la titolare pregandola di aiutarti ogni volta - Diploma di Specializzazione Estetica E SEI: - Spigliata e non ti vergogni a fare video - Attenta all'estetica e alla cura personale - Attitudine e capacità alla vendita non manipolativa e/o forzata - Disponibile a frequentare con continuità corsi di formazione in Nord Italia - Disponibile a turni di lavoro anche in fascia serale - Residente non oltre 20 Km da Albino (BG) OFFRO: - Contratto iniziale PART TIME a tempo determinato, con opportunità di tramutarlo in contratto Full Time a tempo indeterminato - La Miglior Formazione Tecnica e di Marketing a livello Nazionale - Incentivi che aumentano il tuo stipendio fino al 30%, a fronte del raggiungimento di obiettivi aziendali mensili concordati - Un ambiente di lavoro armonioso e sereno Invia Tuo CV corredato da Fotografia e lettera di presentazione P.S. Non verranno presi in considerazione i Curriculum: -Privi di Fotografia -Privi della Lettera di Presentazione P.P.S. Nella Lettera di presentazione scrivi in modo chiaro e preciso perchè dovrei scegliere proprio te e non un’altra (NO, non 2 righe buttate giù a caso con frasi banali del tipo 'perché sono la migliore, la più brava, ecc.')
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei una persona intraprendente con innate doti di vendita e ottime doti relazionali? Vorresti affermarti all’interno di un locale meritocratico e innovativo che investe sui propri collaboratori? Ecco l'occasione che stai cercando! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per RL FOOD, locale innovativo e all’avanguardia a Milano che si distingue dagli altri per le strategie di marketing che mette in campo e per i sistemi meritocratici con cui premia i propri collaboratori, ricerca RESPONSABILE DI SALA Per il locale di Milano CHI STIAMO CERCANDO E DI COSA SI OCCUPERÀ: La persona che stiamo cercando è un cameriere formato, ha spiccate doti relazionali e un’ottima attitudine alla vendita e sta cercando nuovi stimoli da condividere con una azienda che punta all’espansione e che investe sui propri collaboratori e sulle loro capacità. La risorsa avrà il compito fondamentale di vendere i prodotti e i servizi dell’azienda, raggiungendo obiettivi prestabiliti e affermandosi nel ruolo. Oltre alla vendita dei prodotti, la risorsa svolgerà le mansioni tipiche del ruolo: si occuperà delle prenotazioni, della preparazione e dell’allestimento della sala, servirà i piatti ai tavoli, consiglierà i clienti secondo il menù, illustrerà le ricette e le preparazioni quotidiane, risponderà alle richieste della clientela più esigente al fine di garantire l'eccellenza del servizio. PERCHÉ DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: Contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi prestabiliti, corsi di aggiornamento in Italia e all’estero, formazione professionale e affiancamenti, ambiente dinamico e stimolante con reali prospettive di carriera, possibilità di partecipare a un progetto ambizioso e contribuire all'espansione del locale fino all’apertura di nuovi punti vendita. PIÙ NELLO SPECIFICO | Chiediamo: Spiccata attitudine alla vendita, ottime doti relazionali e comunicative, ottima conoscenza della lingua italiana e conoscenza della lingua inglese, ottima capacità nell'utilizzo del palmare e del pacchetto Office, entusiasmo, elevate capacità persuasive, predisposizione ai rapporti interpersonali, gestione dello stress, determinazione ed orientamento al risultato. Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nelle vendite. Se cerchi un locale dove crescere e affermarti, stiamo cercando te! INVIA ORA la tua candidatura!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda leader del settore seleziona Consulenti Tim e Telecom. Le risorse si occuperanno della proposizione di servizi telefonici consumer nello spazio espositivo di Telecom Italia, all’interno del Padiglione Italia per Expo 2015. Il candidato/a ideale è una persona fra i 20 ed i 35 anni; determinata, dotata di una forte ambizione e con una spiccata attitudine commerciale. Si richiede: • Ottima padronanza della lingua italiana • Conoscenza fluente della lingua inglese (la conoscenza di una terza lingua tra cinese, giapponese, francese e spagnolo, costituisce requisito preferenziale) • Diploma • Predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica • Conoscenza dei principali strumenti informatici • Capacità organizzative e di problem solving • Orientamento al cliente • Bella presenza Residenza Milano Inviare la propria candidatura con Curriculum Vitae in formato europeo e foto figura intera all'indirizzo candidature@trapteam.netcon autorizzazione al trattamento dei dati personali. L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia
Solution Group Communication è una Web Agency che si occupa principalmente di Siti Web ,Sem e Seo posizionando sulla prima pagina di Google le attività. Ricerca Consulenti Commerciali con le seguenti caratteristiche: - Spiccate Componenti Commerciali e buona predisposizione alla consulenza - Determinazione, Dinamismo e Intraprendenza - Esperienza nella vendita di servizi di comunicazione e di web marketing - Ottima presenza e senso organizzativo Si offre: valide ed incrementali provvigioni sul fatturato, opportunità di carriera all’interno dell’azienda, affiancamento Iniziale con personale esperto, pacchetto appuntamenti aziendali. Potranno essere prese in considerazione anche candidature senza una pregressa esperienza commerciale ma che evidenzino spiccata attitudine e motivazione a svolgere una attività di vendita.
Vista prodotto
Quarto (Campania)
Progetto Acque s.r.l , azienda leader nel settore trattamento acque con i suoi impianti di depurazione sia per uso domestico che professionale Seleziona per ampliamento del suo organico: N° 6 PROMOTER (NO VENDITA) da inserire presso postazioni fisse poste all'interno dei Centri Commerciali Auchan Giugliano,Campania Caserta,La Cartiera Pompei per Acquisire Nominativi per la rete commerciale. La candidata ideale è una persona determinata, dotata di una forte ambizione e con una spiccata attitudine commerciale. Possiede ottime capacità comunicative, orientamento all'obiettivo, unitamente ad una solida abilità nel gestire relazioni, attività di gruppo e problem-solving. SI RICHIEDE : - AUTOMUNITA - Iscritta al centro per l'impiego - Diploma di maturità. - Buona cultura,Bella presenza,Buona dialettica. - Buon utilizzo dei principali sistemi operativi. - Esperienza pregressa anche se in settori differenti SI OFFRE: -Inquadramento con contratto di lavoro - Formazione ed Affiancamento aziendale - Retribuzione Stipendio Mensile a partire da euro 700,00 Netti Mensili per 20 Turni - Bonus Mensili in base agli obbiettivi raggiunti - I Turni di lavoro sono Part-Time: Mattina 09,00 - 15,00 o Pomeriggio 15,00 - 21,00 - Sede aziendale Quarto (Na) - Le candidate interessate ad un colloquio conoscitivo possono inviare curriculum alla e-mail:lavoroprogettoacque@gmail.com riferimento Ing.Esposito Paolo.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda del settore Nutrizione e Sport,cerchiamo ambosessi motivati,dinamici e con spiccata attitudine commerciale. Prenderemo in considerazione candidati con voglia di imparare e di fare esperienza nel nostro team. Cosa ti offriamo: -Contratto di incaricato alle vendite. -Scala guadagni meritocratica -Piano Carriera motivante e stimolante. -Formazione continua,sia medico-scientifica che di marketing. Per accedere alla selezione inviare CV.
Vista prodotto
Italia
La GS di Mestre (Venezia) cerca n.3 figure come Agenti da inserire nel proprio organico per la promozione dei propri sistemi di allarme per abitazioni private e negozi. Prodotto che OGGI è necessario più che mai!!!! Il candidato/a ideale è una persona dinamica, motivata e ambiziosa con una spiccata attitudine al raggiungimento degli obiettivi ed al lavoro di squadra. Vantiamo di prodotto Made in Italy e pubblicità nella zona. Offriamo: interessante provvigione sulle vendite; possibilità di ulteriori incentivi; formazione tecnica e pratica con affiancamento; supporto costante e possibilità di partecipazione a fiere per acquisizione nuovi clienti. Inviare curriculum a gsgsicurezza@gmail.com o chiamare direttamente lo 041 988888
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La IAS Italia Acqua service, azienda di fornitura distributori e refrigeratori d'acqua, ricerca TELEFONISTE part time e full time per la zona di Palermo. Si richiede: - comprovata esperienza, e spiccata attitudine al problem solving - predisposizione al lavoro di squadra - determinazione ed impegno costante - conoscenza basica del pc Si offre: - FISSO MENSILE PIU' PROVVIGIONI - turno part time e/o full time, dal lunedì al venerdì - Lavoro in ambiente sereno e dinamico, in costante crescita. Inviare il proprio CV aggiornato e completo di recapito telefonico con autorizzazione al trattamento dei dati personali. I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/200 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
L’Azienda Nostra Cliente è una società d’ingegneria italiana con più di 20 anni di esperienza lavorativa nel campo della progettazione e tecnologia del prefabbricato, con sedi operative sia in Italia che all’estero, ricerca un candidato motivato per la posizione di un/una Progettista BIM Senior Il candidato ideale si occuperà di: Stesura, modellazione e dettaglio di progetti di strutture utilizzando i software aziendali, assistere i colleghi calcolatori del team di appartenenza nello sviluppo della progettazione in tutte le fasi e la preparazione della documentazione e sviluppare autonomia nello svolgimento del proprio ruolo e proattivo nella risoluzione dei problemi. Il Requisiti Richiesti: Esperienza di almeno 5 anni nel disegno tecnico strutturale preferibilmente nel settore della prefabbricazione e ottime capacità di modellizzazione e di utilizzo software di progettazione civile, Autocad, BIM software (Revit, Tekla, Allplan), MS Office. Dispone di una flessibilità e spiccata attitudine al problem solving. Una buona conoscenza della lingua inglese (minimo: livello B1) ed una eventuale esperienza acquisita in progetti a livello internazionale, vanno a completamento del Profilo. L’ Azienda Offre: • Lavoro in un ambiente internazionale e moderno con eccellenti opportunità di crescita professionale • Piano formativo e aggiornamento continuo • Progetti di alto contenuto professionale Sede Di Lavoro: Area Milano Posizione attuale e anni d’esperienza Competenze BIM, competenze software, abilità linguistiche L’ Azienda Offre: • Lavoro in un ambiente internazionale e moderno con eccellenti opportunità di crescita professionale • Piano formativo e aggiornamento continuo • Progetti di alto contenuto professionale INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 267/19 PBS " Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L’Azienda Nostra Cliente è una società d’ingegneria italiana con più di 20 anni di esperienza lavorativa nel campo della progettazione e tecnologia del prefabbricato, con sedi operative sia in Italia che all’estero, ricerca un candidato motivato per la posizione di un/una Ingegnere Strutturista Senior Il Candidato ideale si occuperà di: Progettazione e analisi di strutture utilizzando i software dell'azienda, preparare le documentazioni e relazioni di calcolo. La persona ha buona capacità ad integrarsi e lavorare con il team di appartenenza nel processo di progettazione e sa come relazionarsi con il Cliente durante le fasi lavorative. Deve avere buona autonomia nello svolgimento del proprio ruolo e proattività nella risoluzione dei problemi. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 5 anni preferibilmente nel settore della prefabbricazione, ottime competenze nell’uso dei software dei calcoli statici, Autocad, Pacchetto Office, BIM software, Eurocode. Grande passione per le strutture e dettagli tecnici e flessibilità e spiccata attitudine al problem solving. Una buona conoscenza della lingua inglese (minimo: livello B1) va a completare il profilo. Si prega di evidenziare in maniera dettagliata: Posizione attuale ricoperta e anni d’esperienza Competenze e software utilizzati e eventuale capacità di programmazione Conoscenze linguistiche Conoscenza della normativa L’Azienda offre: • Lavoro in un ambiente internazionale e moderno con eccellenti opportunità di crescita professionale • Piano formativo e aggiornamento continuo • Progetti di alto contenuto professionale Sede di Lavoro: Area Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 265/19 ISS" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Figura ricercata:Impiegato/a Addetto/a alla Segreteria Generale.Descrizione:Al candidato saranno affidati compiti impiegatizi, principalmente legati all'attività di front/back office e segreteria generale. In particolare: gestione delle telefonate, della corrispondenza; dell'accoglienza dei clienti, dei visitatori e della gestione del centralino.Profilo ricercato:Empatia e predisposizione per le relazioni sociali sono due competenze fondamentali che stiamo ricercando nella risorsa da noi ricercata. Il candidato ideale per ricoprire tale ruolo deve avere una buona predisposizione al lavoro di squadra e una spiccata attitudine al problem solving; cordialità; conoscenza sistemi informatici.Offerta lavorativa:Inserimento all'interno di un ambiente innovativo e creativo, con un contratto a norma ed una retribuzione puntuale e mensile. L'orario lavorativo è a tempo pieno ovvero un full time di 8 ore giornaliere.L' annuncio è rivolto esclusivamente a residenti in Bari o provincia, in attuale stato di inoccupazione e con una disponibilità lavorativa immediata.Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Importante CAF – Patronato di Genova ricerca per la propria sede addetti alla compilazione dei modelli 730 per la campagna fiscale 2020 (marzo- luglio). ASSUNZIONE STAGIONALE A TEMPO DETERMINATO PREVIO SUPERAMENTO CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE GRATUITO REQUISITI: diploma o laurea, buone competenze nell'utilizzo del PC, spiccata attitudine al rapporto con il pubblico, buona propensione al lavoro in team, flessibilità e pazienza, precisione e disponibilità, capacità di problem solving. Precedenti esperienze in ambito amministrativo saranno gradite. Gradita disponibilità a trasferte. CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO: per accedervi è necessario il superamento di una selezione. Se interessati inviare CV a cafuci.ge@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’Associazione Culturale Procult ricerca per il MArteLive System un ASSISTENTE ALLA DIREZIONE ARTISTICA in grado di affiancare lo staff organizzativo nelle diverse attività di ideazione, pianificazione, progettazione di eventi artistico-culturali, seguendoli non solo nella gestione degli aspetti artistici, ma anche in quelli pertinenti la comunicazione strategica, le partnership, il management culturale e il fundraising. La figura ricercata dovrà quindi avere, in aggiunta, una certa autonomia nell'individuare possibili risorse finanziarie (sotto forma di sponsorizzazioni, donazioni, coproduzioni, crowdfunding, progettazione, ecc…) indispensabili per realizzare un evento culturale e dovrà avere conoscenze in ambiti quali: progettazione culturale, coesione sociale e audience development. Il/la candidato/a inoltre verrà coinvolto, nella cura dei progetti speciali delle ScuderieMArteLive e degli spin-off del Festival MArteLive: Buskers in town, Corviale Urban Lab, Arte in strada, ecc... Requisiti minimi: Problem solving Laurea in discipline artistiche o umanistiche, Corso di formazione o Master in Management dell'Arte Esperienza (minimo 2 anni) in organizzazione di eventi artistico-culturali, mostre, curatela, concerti, manifestazioni ad alta complessità Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali Capacità comunicative e organizzative Ottime conoscenze del pacchetto Office Indispensabile conoscenza del pacchetto Google Drive e capacità di lavoro in condivisione. Conoscenza dei principali Social Media Flessibilità Necessaria la conoscenza e la passione del contesto culturale contemporaneo, in particolare del panorama artistico romano e periferico laziale. Completano il profilo: Dinamicità, motivazione, intraprendenza, autonomia, forte personalità, diplomazia, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività. Disponibilità: immediata Sede di lavoro: ROMA Domicilio: Roma Inviare il CV a risorseumanemartelive@gmail.com con OGG ASSISTENTE DI
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Genesis Italia ha avviato un progetto di espansione per la propria rete commerciale su tutto il territorio nazionale. Entra a far parte della prima rete di professionisti del Mobile Marketing in Italia. Da oltre 10 anni Ideiamo e sviluppiamo soluzioni di marketing e comunicazione mobile (smartphone) che favoriscono la promozione e la visibilità di imprese commerciali, industriali e professionali. Posizione Il candidato si occuperà della proposta di vendita di soluzioni Mobile & Web Marketing offerti dall'azienda e avrà un inquadramento contrattuale come agente di commercio a partita iva. Selezioniamo risorse che abbiano una naturale propensione verso l'universo digitale ed una spiccata attitudine commerciale. Must have • Capacità di pianificazione e organizzazione della propria attività lavorativa • Buone capacità comunicative/relazionali • Conoscenza di base web e social • Partita iva o disponibilità ad aprirla • Automuniti Completano il profilo • Standing curato • predisposizione al lavoro in team • motivazione e determinazione Offriamo • Rimborso spese di €500,00 + piano provvigionale di sicuro interesse. • Operation management dedicato • Formazione accademica • Concrete possibilità di carriera
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Milano un addetto/a commerciale da inserire all’interno dell’organico della società in qualità di dipendente. La risorsa si occuperà principalmente di attività di vendita di prodotti B2B presso clienti con impiego Crm e KPI Si richiede esperienza in ambito commerciale, ottime capacità relazionali, buona dialettica e una spiccata attitudine per l’ambito commerciale. Modalità di lavoro: full time, mobilità sul territorio della Lombardia con visite presso clienti. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento MI- Addetto/a commerciale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà contribuire attivamente allo sviluppo di progetti di integrazione basati su tecnologia Mulesoft ESB. Il candidato ideale dovrà dimostrare inoltre una spiccata attitudine alla crescita e alla continua ricerca tecnologica. Se sei alla ricerca di un contesto dinamico e giovanile che promuova una cultura di sviluppo basata su un approccio, a microservizi e CI/CD, questa è l'opportunità giusta per te!Realtà in fortissima crescitaFormazione sul software Mulesoft3+ anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni architetturali complesse in ambiente Java e Web.Esperienza con architetture a microservizi.Conoscenza della progettazione dell'API REST/SOAP (background funzionale e tecnico sullo sviluppo di API con piattaforma / RAML Anypoint).Comprensione dell'integrazione basata su SOAP e XML.Conoscenza di base degli strumenti CI e API Java: Maven, Git, Postman.Discreta padronanza di Application Server e DB.Importante società di consulenza in fortissima crescita. Partner di Mulesoft, offre la possibilità di ottenere 3 certificazioni solo nel primo anno e mezzoRAL commisurata all'esperienzaFormazione gratuitaOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto
-
Successivo →