-
loading
Solo con l'immagine

Dinamismo proattivita attitudine allapprendimento


Elenco delle migliori vendite dinamismo proattivita attitudine allapprendimento

L'ATTITUDINE ALLA PRODUZIONE DELLA CARNE NEGLI OVINI DI RAZZA “SOPRAVISSANA” .
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BB BEROBELLO FASHION È UN'ATTITUDINE HARAJUKU GOTICO PUNK LOLITA SCARPE HALLOWEEN COSPLAY PIATTAFORMA ZEPPA POMPE, NERO OPACO, 37.5 EU
    • Materiale superiore: PU
    • Altezza tacco: 5,5 cm
    • Cinturino removibile alla caviglia
    • Queste scarpe non sono pesanti e comode da camminare
    • Si prega di misurare la lunghezza del piede dal tallone alla punta e di convertire la taglia della scarpa secondo la nostra tabella di conversione delle taglie.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    I SEGNI DISTINTIVI DELL'AZIENDA: DINAMISMO E PROFILI DI TUTELA A CONFRONTO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Stiamo selezionando un* SALES SPECIALIST per unimportante azienda leader nella commercializzazione di attrezzature di riparazione di veicoli industriali. Grazie alla sua esperienza trentennale, lazienda ha oggi lesclusivit del mercato italiano per la quasi totalit dei marchi distribuiti. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Gestire e sviluppare il pacchetto clienti assegnato, consolidando e fidelizzando i clienti acquisiti sul territorio affidato; Organizzare visite in loco da clienti gi acquisiti e prospect con il supporto del tecnico di riferimento; Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business per massimizzare il potenziale e ampliare la presenza sul territorio assegnato; Svolgere attivit di scouting creando nuove opportunit di contatto; Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita elaborando e strutturando la reportistica in merito allandamento delle vendite. Requisiti richiesti: Diploma o laurea. Esperienza pregressa dai 3 ai 5 anni maturata nella vendita. Preferibile la provenienza dai settori automotive, ricambi e/o attrezzature. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo e attitudine allapprendimento Lazienda offre: Contratto di assunzione, Ral 35/45k + MBO, Ticket Restaurant, Auto Aziendale ad uso lavorativo. Possibilit di crescita professionale. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/sales-specialist-rif69214-505864/it/
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Stiamo selezionando un* COMMERCIALE per unimportante azienda leader nella commercializzazione di attrezzature di riparazione di veicoli industriali. Grazie alla sua esperienza trentennale, lazienda ha oggi lesclusivit del mercato italiano per la quasi totalit dei marchi distribuiti. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Gestire e sviluppare il pacchetto clienti assegnato, consolidando e fidelizzando i clienti acquisiti sul territorio affidato; Organizzare visite in loco da clienti gi acquisiti e prospect con il supporto del tecnico di riferimento; Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business per massimizzare il potenziale e ampliare la presenza sul territorio assegnato; Svolgere attivit di scouting creando nuove opportunit di contatto; Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita elaborando e strutturando la reportistica in merito allandamento delle vendite. Requisiti richiesti: Diploma o laurea. Esperienza pregressa dai 3 ai 5 anni maturata nella vendita. Preferibile la provenienza dai settori automotive, ricambi e/o attrezzature. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo e attitudine allapprendimento Lazienda offre: Contratto di assunzione, Ral 35/45k + MBO, Ticket Restaurant, Auto Aziendale ad uso lavorativo. Possibilit di crescita professionale. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Experis TECH [www.experistech.it], nell'ambito dello sviluppo di progetti relativi alla propria Divisione Automotive, sta ricercando una figura di PROCUREMENT PROCESS AND SYSTEMS SUPPORT Sede di lavoro: area bolognese La risorsa, inserita all’interno del team acquisti, darà il proprio contributo nello svolgimento dei seguenti task: - miglioramento continuo dei processi acquisti di serie così come degli acquisti indiretti - confronto con differenti interlocutori aziendali quali IT, Qualità e Finanza - gestione dei processi di Global Sourcing - redazione di documentazione QMS e partecipazione a riunioni o audit interni Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea (idealmente discipline economiche/tecniche) - almeno un anno di esperienza in ruolo analogo in contesti industriali modernamente organizzati, strutturati e di respiro internazionale; - ottima dimestichezza con MS Excel e capacità di utilizzo di SAP - ottima padronanza dell’inglese, preferibile la conoscenza della lingua tedesca Spiccate capacità di analisi, organizzazione e gestione, abitudine a operare sotto pressione, attitudine al problem solving e velocità di pensiero e di azione completano il profilo, unitamente a caratteristiche personali di autonomia, orientamento al risultato, motivazione, determinazione, proattività, dinamismo, flessibilità, attitudine al team work ed ottime doti relazionali. L’aver maturato eventuale esperienza nel sett. Automotive sarà considerato requisito preferenziale. Per candidarsi a questa offerta usare preferenzialmente la piattaforma di candidatura al seguente link: https://www.experis.it/annuncio-lavoro/procurement-process-and-systems-support/500227930 oppure inviare un’e-mail a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto codice e titolo della posizione d'interesse. Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Experis. Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. Si prega di inviare CV completo di autorizzazione dell’uso dei dati ai sensi del Codice Privacy – ex GDPR 679/2016
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Experis TECH [www.experistech.it], per inserimento presso prestigiosa azienda cliente, ricerca un ASSISTENTE DI DIREZIONE appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99) Sede di lavoro: area modenese Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea in materie umanistiche - due anni di esperienza maturata in ruolo affine presso aziende modernamente strutturate - ottima conoscenza lingua inglese - l'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1-L.68/99) Per ricoprire adeguatamente il ruolo sono fondamentali doti di riservatezza e professionalità, spiccate capacità di analisi, organizzazione e gestione, abitudine a operare sotto pressione, attitudine al problem solving e velocità di pensiero unitamente a caratteristiche personali di autonomia, orientamento al risultato, motivazione, determinazione, proattività, dinamismo, flessibilità, attitudine al team work ed ottime doti relazionali. Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Experis. Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. Si prega di inviare CV completo di autorizzazione dell’uso dei dati ai sensi del Codice Privacy – ex GDPR 679/2016 Per candidarsi a questa offerta usare preferenzialmente la piattaforma di candidatura al seguente link: oppure inviare un’e-mail a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Experis TECH [www.experistech.it], per inserimento presso prestigiosa azienda cliente ricerca un ASSISTENTE DI DIREZIONE Sede di lavoro: area modenese Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea in materie umanistiche - due anni di esperienza maturata in ruolo affine presso aziende modernamente strutturate - ottima conoscenza lingua inglese Per ricoprire adeguatamente il ruolo sono fondamentali doti di riservatezza e professionalità, spiccate capacità di analisi, organizzazione e gestione, abitudine a operare sotto pressione, attitudine al problem solving e velocità di pensiero unitamente a caratteristiche personali di autonomia, orientamento al risultato, motivazione, determinazione, proattività, dinamismo, flessibilità, attitudine al team work ed ottime doti relazionali.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cerchiamo un/a addetto/a alla vendita da inserire in stage nei nostri punti vendita di Milano. Lo Stagista, affiancando il nostro team, acquisirà competenze specifiche sulle tecniche di vendita dei nostri prodotti unici nel loro genere e sarà attivamente coinvolto nelle attività di accoglienza al cliente; vendita assistita e somministrazione, assicurando la massima qualità del servizio e la massima customer satisfaction; allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto. Il candidato ideale possiede ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine alla vendita, entusiasmo, dinamismo, proattività e, soprattutto, voglia di crescere professionalmente. E' infine gradita una buona conoscenza della lingua Inglese. Lo Stage avrà durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese come da normativa vigente.
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda operante nell’industria di processo, ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio tecnico che risponda direttamente al Responsabile Ingegneria e Progetti. La risorsa si occuperà di sviluppare la progettazione di dettaglio relativamente all’ingegneria strumentale (strumenti di misura e controllo, valvole di controllo e on/off, hook-up, layout e data sheet strumentali, etc) ed i relativi documenti d’ingegneria, elabora le material requisition, sviluppa l'architettura del sistema di controllo, le logiche ed i loop diagram, provvede all'allineamento tecnico delle offerte, supervisiona i montaggi strumentali, sviluppa le specifiche tecniche di collaudo, supervisiona le attività di FAT e SAT; infine, fornisce consulenza relativamente all’ingegneria strumentale in fase di costruzione, pre-commissioning e start-up, riportando problematiche e collaborando all’implementazione di eventuali azioni correttive/migliorative. Il profilo: Il/la candidato/a ideale, laurea in ingegneria (elettronica/informatica/telecomunicazioni/chimica), ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel medesimo ruolo, preferibilmente nel settore chimico e/o chimico-farmaceutico. E’ richiesta la buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali di motivazione, determinazione, proattività, entusiasmo, dinamismo, flessibilità, attitudine al team work per il raggiungimento degli obiettivi. Disponibilità a lavorare su tutto il territorio nazionale ed all’estero.
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      GrandVision Italy, realtà retail leader nel settore dell'ottica, presente con oltre 400 store in tutta Italia, ricerca un/a addetto alla vendita da inserire in stage presso il proprio punto vendita di Bagnolo San Vito presso "Fashion District di Mantova"Lo Stagista, inserito in una realtà dinamica e in continua espansione, affiancando il nostro team, acquisirà competenze specifiche sulle tecniche di vendita degli occhiali da sole e sarà attivamente coinvolto nelle attività di: accoglienza al cliente;vendita assistita, assicurando la massima qualità del servizio e la massima customer satisfaction; visual merchandising, allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto. Il candidato ideale possiede ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine alla vendita, entusiasmo, dinamismo, proattività e, soprattutto, voglia di crescere professionalmente. E' infine richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese. Lo Stage avrà durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese mensile come da normativa vigente. "Entra a far parte di una grande Squadra...da noi la passione è la più grande forma di talento!"Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats2/job-offer.aspx'DM=1465&ID=33235&LN=IT&FT=189&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Addetto/a Vendite -Roma (l.68/99): GrandVision Italy, azienda leader nel settore dell'ottica e presente con oltre 320 punti vendita con le insegne GrandVision by Avanzi, GrandVision by OptissimO, Solaris, ricerca un addetto/a vendite part- time appartente alle categorie protette per un proprio punto vendita di Roma viale Parioli. La figura, inserita in una realtà dinamica e in continua espansione si occuperà di: accoglienza al cliente; vendita assistita, assicurando la massima qualità del servizio e la massima customer satisfaction; visual merchandising, allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto. Il candidato ideale possiede ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine alla vendita, entusiasmo, dinamismo, proattività. Costituisce titolo preferenziale esperienza in realtà retail strutturate (preferibile settore ottica, cosmetica, abbigliamento). domicilio nella zona della ricerca ed è richiesta la disponibilità alla presenza su fasce orarie flessibili. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77, L. 125/91, D. Lgs. 198/06) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cooperativa Sociale impegnata a Roma nello sviluppo di sistemi informatici per il Sociale dedicati ad organizzazioni no profit e alle pubbliche amministrazioni ricerca una figura di Junior PHP Developer con competenze anche nell'ambito dell'assistenza tecnica di ambienti basati su Microsoft Windows. Requisiti attitudinali: - Proattività, creatività e attitudine al problem solving - Flessibilità mentale, dinamismo e capacità d'ascolto - Attitudine al lavoro in équipe, anche in contesti multidisciplinari Requisiti Tecnici essenziali: - Padronanza del linguaggio PHP - Conoscenza delle principali tecnologie di sviluppo frontend (HTML, CSS, Javascript) - Capacità di amministrazione di WordPress - Capacità di sviluppo e customizzazione di temi WordPress - Conoscenza di sistemi Microsoft Windows propedeutica all'attività di assistenza tecnica di base, anche in contesti di piccole reti LAN La persona individuata avrà anche la possibilità di essere inserita nei processi di sviluppo di progetti in corso o nuovi; sono pertanto considerati requisiti preferenziali: - Precedente esperienza di lavoro in team - Padronanza del linguaggio Python - Padronanza di Git per il versionamento del codice - Buona conoscenza della lingua inglese in ambito tecnico/informatico - Capacità di amministrazione di MySQL - Capacità di amministrazione di sistemi Linux, con particolare riferimento a sistemi Debian/Ubuntu - Conoscenza di base della suite Adobe; in particolare Photoshop, Illustrator e InDesign Contratto proposto: assunzione full time partendo dal livello C1 CCNL coop. sociali; inizialmente a tempo determinato per valutare una possibile integrazione nell'organico aziendale a tempo indeterminato. La sede di lavoro è collocata nei pressi della stazione di Roma Termini.
      Vista prodotto
      Italia
      Caffè Terra del Fuoco, torrefazione artigianale sarda, per nuova strategia commerciale rivolta all'acquisizione di nuovi clienti (linea caffè in grani per settore HoReCa e linea capsule per settore famiglie e aziende) ricerca Agenti di commercio ambosessi iscritti all'Albo (trattamento Enasarco) ai quali affidare delle zone di competenza (nella prima fase Provincia di Cagliari, Medio campidano, Carbonia Iglesias). Si offre formazione sul campo, furgone aziendale e il miglior trattamento economico sul mercato, composto da fisso ad obiettivo, premi e provvigioni. Il/La candidato/a ideale è colui con forte orientamento alle relazioni commerciali e personali, preferibilmente con esperienza pregressa nella vendita di prodotti o servizi. Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, proattività, motivazione, serietà, dinamismo, spiccate capacità organizzative, di pianificazione e comunicazione, orientamento agli obiettivi. L'annuncio è rivolto esclusivamente ad agenti di commercio. Per candidarsi inviare CV con fotografia.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro Cliente: Multinazionale con esperienza nel settore delle informazioni commerciali Ci ha incaricati di ricercare: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND La sede: Torino Il lavoro: La risorsa si occuperà di fornire telefonicamente informazioni commerciali ai propri clienti per aiutarli nella valutazione del rischio di insolvenza Il profilo: Il/la candidato/a ideale ha maturato precedenti esperienze di vendita Requisiti necessari: • Ottime capacità relazionali e negoziali; • Diploma di maturità • Richiesta disponibilità Full Time • Gradite precedenti esperienze di vendita indiretta o a contatto con il pubblico a scopo promozionale o di vendita; Completa il profilo una forte attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata proattività e capacità organizzativa e dinamismo Si offre: contratto iniziale in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      OTTICI ABILITATI - CAGLIARI: GrandVision, realtà leader nel settore dell'ottica e presente con oltre 400 punti vendita con le insegne GrandVision by Avanzi, GrandVision by OptissimO, ricerca Ottici Abilitati Part Time e Full Time per il proprio punto vendita di prossima apertura a Cagliari. Le figure, inserite in una realtà dinamica e in continua espansione, si occuperanno di: accoglienza al cliente; misurazione e controllo della vista; vendita assistita, assicurando la massima qualità del servizio e la massima customer satisfaction; visual merchandising, allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto. Il/la candidato/a ideale ha esperienza in medesima posizione e possiede ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine alla vendita, entusiasmo, dinamismo e proattività. E' requisito fondamentale essere in possesso dell'Abilitazione all'esercizio dell'arte ausiliaria sanitaria di Ottico. Sarà, infine, valutata positivamente la conoscenza della lingua inglese. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77, L. 125/91, D. Lgs. 198/06) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Azienda del settore ristorazione che possiede diversi ristoranti, bistrot aziendali e una linea catering siamo alla ricerca di ADDETTI/E GESTIONE MAGAZZINO E UN Coordinatore di Magazzino. La risorsa, immersa in una cultura pregna di intraprendenza, entusiasmo e dinamismo, sarà responsabile della logistica attraverso unâ€(TM)attitudine di positività, dedizione e impegno. La persona che stiamo cercando è dotata di proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sullâ€(TM)efficienza. Ha grande autonomia e capacità di autogestirsi e portare risultati. Garantiamo condizioni commerciali sempre migliori, con retribuzione proporzionata al merito e valore aggiunto, in un azienda in forte crescita. Se interessati inviare il proprio CV con foto.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      A.D.M. FUTURA SNC, società partner di Fastweb, per ampliamento organico seleziona ADDETTI VENDITA, PROCACCIATORI D'AFFARI, AGENTI per il CC Rondinelle a Roncadelle all'interno di Gallerie Commerciali e Punti Vendita della Grande Distribuzione Specializzata. Le caratteristiche vincenti sono: - forte propensione alle relazioni interpersonali - attitudine a lavorare per obiettivi e forte orientamento ai risultati - capacità negoziali - dinamismo e proattività - professionalità e affidabilità Si offre: - formazione e supporto continuo sull'offerta e sulle tecniche di vendita con i nostro team leader e responsabili di canale - provvigioni e bonus legati al raggiungimento degli obiettivi di vendita - trattamento economico personalizzato in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate All'invio della candidatura autorizzare l'Azienda al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/203. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.