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Stage formazione sviluppo

STAGE FORMAZIONE SVILUPPO

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Roma (Lazio)
Neolaureati per Stage Java Descrizione S2S è una Software House attiva dal 2005 nel mercato italiano come azienda di consulenza e sviluppo di soluzioni software. Ha sviluppato prevalentemente la sua attività in organizzazioni operanti nella fascia alta di mercato, assistendole spesso in fasi critiche del proprio sviluppo. Si rivolge ad Imprese e gruppi di Imprese, Enti, Associazioni, distretti Industriali, Pubblica Amministrazione Locale e Centrale fornendo soluzioni di sviluppo e valorizzazione del business e supporto alla gestione del cambiamento e dellâ€(TM)innovazione. Per Stage in ambito Java finalizzato allâ€(TM)assunzione, cerca urgentemente: Brillanti laureati in ambito Informatico, Ingegneria Informatica o materie scientifiche con la passione per la programmazione, per uno Stage formativo retribuito finalizzato all'inserimento nel proprio organico aziendale. Obiettivo dello Stage, mediante training-on-the-job, è l'acquisizione delle necessarie competenze teoriche e tecniche per il ruolo di Programmatore ed Analista-Programmatore in ambiente Java. La persona prescelta avrà modo di maturare una solida base di conoscenze nell'ambito dell'analisi, progettazione e realizzazione di sistemi software. Scopo della formazione è maturare solide competenze in ambito di tecnologie legate a soluzioni di sviluppo Java, e successivamente l'inserimento con regolare contratto e consulenza presso grandi clienti in ambito Pubblica Amministrazione, ecc. Il progetto formativo si inserisce nell'ambito del potenziamento della struttura tecnica aziendale, necessario a rispondere in modo sempre più adeguato alle nuove esigenze ed opportunità del mercato ICT. E' gradita la conoscenza base relativa alle seguenti tecnologie/linguaggi: Java; SQL, DB Oracle. La formazione verterà su tecnologie back end e front end, quali Java, Spring, Struts, Hibernate, Liferay, Angular, HTML. Non sono richieste particolari esperienze lavorative ma sono necessarie conoscenza di base in ambito Java, motivazione, autonomia organizzativa, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e la conoscenza della lingua inglese. Retribuzione: da definire, è previsto un rimborso spese. Data di inizio Stage: 15 settembre 2018. Durata dello Stage: 6 mesi full time.
Italia (Tutte le città)
Avangarde Consulting S.r.l. è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca: Stage ambito sviluppo Gli indirizzi possibili di inserimento sono i seguenti: • Progettazione e sviluppo Java; • Progettazione e sviluppo.Net; • DBA/ Sviluppatori PL SQL Oracle Il profilo ideale del candidato presenta le seguenti caratteristiche: • Attitudine al team working ed ai rapporti interpersonali; • Nozioni Informatiche e di programmazione di base; • Interesse per la programmazione e le nuove tecnologie; • Esperienza di sviluppo software anche tramite progetti - -universitari o attività autonoma; • Conoscenza base del linguaggio di programmazione JAVA o di altri linguaggi; • Laurea in Ingegneria dell’Informazione, Ingegneria Informatica, Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica e Matematica Sede di lavoro: NAPOLI Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage Cosa Offriamo: Offriamo a neolaureati/e la possibilità di maturare un percorso di formazione composto da fasi di studio teorico, esercitazioni pratiche e training on the job. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) e con la seguente dichiarazione "Il/La sottoscritto/a ………………………….Consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel seguente curriculum vitae, redatto in formato europeo, corrispondono a verità". L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
Italia
Studi all'università e devi fare tirocinio? Hai terminato i tuoi studi universitari e desideri fare uno stage in ambito turistico? Se abiti a Modica e dintorni questa potrebbe essere la tua occasione unica! Creiamo pacchetti turistici per ambite mete estere, vuoi unirti a noi per un'esperienza di 3 mesi? Abbiamo diverse posizioni e diversi ruoli attualmente aperti: area turismo, marketing, comunicazione, formazione, sviluppo.
Firenze (Toscana)
PromoHostess – Stage Account Interno Risorse Umane - Firenze PromoHostess agenzia di gestione di iniziative di field, trade marketing ed eventi. La società opera in tutta Italia. Nell'ambito dello sviluppo e della crescita della nostra sede di Firenze stiamo selezionando una figura di Account Operativo (sia ragazzi che ragazze) settore gestione Risorse Umane (entrambi i sessi) Il ruolo - inserito come Account per la gestione delle commesse si interfaccerà direttamente con i Clienti e con le risorse umane. Il ruolo dell’Account prevede la gestione in autonomia di tutto il processo di scouting e selezione dei candidati (Promoter, Hostess, Steward, Interpreti, Team Leader ecc) sia Junior che Senior Professional per i progetti e commesse affidate dai clienti. E’ inoltre previsto il rapporto con i clienti in relazione alle commesse che gestisce l’Account cosi come è previsto il rapporto diretto con i fornitori. Inoltre la figura parteciperà alle attività di organizzazione aziendale e di sviluppo organizzativo. La figura non dovrà partecipare ad azioni di vendita o di proposte commerciali ma sarà dedicata solo alla gestione delle commesse e delle risorse umane. Infatti le principali mansioni quotidiane riguardano solo la gestione operativa, formazione e selezione di Risorse Umane. Il profilo - ideale individua una persona eclettica, volenterosa e molto responsabile. Sono richieste spiccate attitudini nelle relazioni. Costituisce requisito preferenziale il possesso di una formazione specifica in ambito umanistico, sociale, di Psicologia del Lavoro. Completa il profilo la conoscenza base del pacchetto Office. Conoscenze informatiche: il candidato ideale ha dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei programma di gestione di posta elettronica e del pacchetto office. Deve dimostrare di poter utilizzare con sicurezza i programmi excel e power point. L'inserimento – previsto percorso di affiancamento e formazione ben definito in un contesto dinamPromoHostess – Stage Account Interno Risorse Umane - Firenze PromoHostess agenzia di gestione di iniziative di field, trade marketing ed eventi. La società opera in tutta Italia. Nell'ambito dello sviluppo e della crescita della nostra sede di Firenze stiamo selezionando una figura di Account Operativo (sia ragazzi che ragazze) settore gestione Risorse Umane (entrambi i sessi) Il ruolo - inserito come Account per la gestione delle commesse si interfaccerà direttamente con i Clienti e con le risorse umane. Il ruolo dell’Account prevede la gestione in autonomia di tutto il processo di scouting e selezione dei candidati (Promoter, Hostess, Steward, Interpreti, Team Leader ecc) sia Junior che Senior Professional per i progetti e commesse affidate dai clienti. E’ inoltre previsto il rapporto con i clienti in relazione alle commesse che gestisce l’Account cosi come è previsto il rapporto diretto con i fornitori. Inoltre la figura parteciperà alle attività di organizzazione aziendale e di sviluppo organizzativo. La figura non dovrà partecipare ad azioni di vendita o di proposte commerciali ma sarà dedicata solo alla gestione delle commesse e delle risorse umane. Infatti le principali mansioni quotidiane riguardano solo la gestione operativa, formazione e selezione di Risorse Umane. Il profilo - ideale individua una persona eclettica, volenterosa e molto responsabile. Sono richieste spiccate attitudini nelle relazioni. Costituisce requisito preferenziale il possesso di una formazione specifica in ambito umanistico, sociale, di Psicologia del Lavoro. Completa il profilo la conoscenza base del pacchetto Office. Conoscenze informatiche: il candidato ideale ha dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei programma di gestione di posta elettronica e del pacchetto office. Deve dimostrare di poter utilizzare con sicurezza i programmi excel e power point. L'inserimento – previsto percorso di affiancamento e formazione ben definito in un contesto dinamico ed estremamente formativo. IL percorso di formazione prevede dei punti specifici e alcuni parti sono previste in base alle caratteristiche della figura individuata. La sede di lavoro è situata a Firenze da lunedi a venerdi con orario di ufficio e non sono previste trasferte. Lo stage ha la funzione formativa e di crescita del profilo per una costante crescita all’interno dell’azienda. Per informazioni e candidature inviare il proprio CV a tiziana@promohostess.com specificando nell’oggetto della mail “Account”. ico ed estremamente formativo. IL percorso di formazione prevede dei punti specifici e alcuni parti sono previste in base alle caratteristiche della figura individuata. La sede di lavoro è situata a Firenze da lunedi a venerdi con orario di ufficio e non sono previste trasferte. Lo stage ha la funzione formativa e di crescita del profilo per una costante crescita all’interno dell’azienda. Per informazioni e candidature inviare il proprio CV a tiziana@promohostess.com specificando nell’oggetto della mail “Account”.
Milano (Lombardia)
INAZ è da 70 anni all’avanguardia in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi nell’area della Gestione ed Amministrazione del Personale. Società del gruppo INAZ con sede a Legnano ricerchiamo: STAGE - Consulente Applicativo Software HR La risorsa in affiancamento ad un consulente senior acquisirà competenze nelle seguenti attività: - analisi, configurazione e parametrizzazione dei software INAZ in ambito gestione del personale (Gestione HR e Rilevazione presenze); - assistenza diretta ai clienti sia telefonica che on site; - analisi dei requisiti tecnico/organizzativi delle richieste di personalizzazione ricevute; - attività di formazione sugli applicativi INAZ. Il candidato ideale: - È un neodiplomato o neolaureato in discipline tecnico-informatiche che preferibilmente conosca i processi tipici di una Direzione Risorse Umane modernamente organizzata (selezione, formazione, valutazione, rilevazione presenze, trasferte, …); - Ha conoscenza di base del linguaggio SQL, della gestione di database, dei sistemi Windows. - È interessato ad approfondire la propria conoscenza nell’ambito delle procedure software della gestione del personale e a cogliere tutte le opportunità di crescita che una società specializzata come la nostra può offrire. Completano il profilo: orientamento al cliente, capacità di problem solving, di analisi e di lavoro in team. È richiesta la disponibilità a frequenti trasferte presso i nostri clienti sul territorio del Nord Italia. Offriamo contratto di stage con concrete possibilità di sviluppo professionale. La sede di lavoro è Legnano. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento CAS/LEG/19 all’indirizzo e-mail: personale@inaz.it o al nr. di fax 02.2047655 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Milano (Lombardia)
Auchan Retail, azienda internazionale e multicanale, riunisce tutti i format del commercio alimentare: ipermercati, supermercati, prossimità e e-commerce. Presente in 17 Paesi con 350.000 collaboratori, Auchan Retail in Italia è presente in 19 regioni con circa 19.000 collaboratori. Un'organizzazione unica, veloce e vicina al territorio, supportata a livello centrale da Servizi condivisi che garantiscono nei processi expertise e sviluppo professionale delle squadre. Stage Auchan: JUNIOR PROJECT PLANNER: In affiancamento ai tutor aziendali, il tirocinante avrà modo di collaborare nella Direzione Semplificazione, Trasformazione e Lean, incaricata attualmente della gestione dei processi di Change Management dell'Azienda. Desideriamo incontrare laureandi/neolaureati in Economia o Ingegneria Gestionale che abbiano interesse per il mondo del Retail e la volontà di misurarsi in un'esperienza significativa di Project Management. Il candidato supporterà le attività di: o definizione e schedulazione del piano di rilascio complessivo di applicativi e processi aziendali (risorse, tempistiche, modalità) o garantire la corretta applicazione del piano nelle tempistiche previste o organizzazione, coordinamento e monitoraggio delle fasi di rilascio di nuovi applicativi: User Acceptance, Testing (UAT), Pilota, Roll out o supporto al coordinamento del piano di informazione e formazione o interazione con gli stakeholder di progetto o realizzazione dei documenti a supporto degli utenti e dei responsabili progetto o produzione di reporting di controllo e Wrap-Up di avanzamento Requisiti importante sono l'ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e la conoscenza a livello intermedio della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità di analisi, di organizzazione e di pianificazione La risorsa potrà esprimere il suo contributo in un ambiente stimolante e sfidante, dove effettuare un 'training on the job', entrando a far parte di un team di professionisti. Durata dello stage: 6 mesi. A fronte dello stage sono previsti un rimborso spese di 500 Euro netti mensili, accesso gratuito alla mensa aziendale e parcheggio aziendale. La sede inoltre è facilmente raggiungibile con la metropolitana linea verde (M2 - ASSAGO - Fermata MILANOFIORI FORUM).
Italia
franchising specializzato in epilazione definitiva ricerca per la sede centrale di Milano: STAGE IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E GESTIONE/LOGISTICA La persona supporterà il tutor in: emissione/registrazione di fatture d’acquisto e di vendita, registrazione presenze, malattie del personale, (esclusa l’elaborazione delle buste paga) e segreteria, anagrafica clienti e fornitori, relazioni con fornitori, ordini e relative condizioni di pagamento. Si richiedono inoltre competenze di gestione di magazzino, carico/scarico merce, inventario, rapporti con corrieri e spedizionieri. OFFRIAMO: iniziale assunzione con contratto di stage finalizzata all inserimento, formazione personale e specifica per il miglioramento del ruolo in un ambiente giovane e dinamico ed in continuo sviluppo. CHIEDIAMO: Titolo di studio minimo: Diploma in Ragioneria o Laurea triennale. Valutiamo candidati/e, con esperienza e buone doti organizzative. Si richiede dinamicità, energia, determinazione, precisione, impegno costante, rispetto delle regole e delle procedure aziendali. Si richiede, altresì, la padronanza nell’uso del computer (sistema Windows o Apple), del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel) e conoscenza di alcuni programmi amministrativo/gestionali. Sarà considerato un plus (ma non indispensabile) una buona conoscenza di una seconda lingua: spagnolo e/o inglese scritto e parlato
Italia (Tutte le città)
Bc Soft S.r.l., società di servizi IT, operante nel settore da oltre dieci anni. Offriamo opportunità di stage in informatica a diplomati, neolaureati o laureati che si occuperanno di progettazione, sviluppo e realizzazione di applicativi software con tecnologia JEE (Java Enterprise Edition), come formazione al lavoro. Costituiscono requisito preferenziale la conoscenza del framework Spring Al termine dello stage i più meritevoli verranno subito inseriti su progetti complessi in ambito Java JEE Manda il tuo cv a cristina.cammerini@bcsoft.net
Roma (Lazio)
Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Stagiaire WEB MARKETING / Social Media Marketing Il candidato riceverà una formazione specifica, mirata al raggiungimento dell'autonomia nello svolgimento delle varie attività di Web Marketing con particolare focus sul Social Media Marketing. Nel corso dello stage il candidato si occuperà di redigere testi per il web, di svolgere diverse attività di SEO e di Social Media Marketing, creando campagne e gestendo budget per i clienti di Yeb! attraverso Business Manager. Requisiti basilari: - diploma o Laurea; - ottima conoscenza dei principi di comunicazione web e delle esigenze della scrittura on-line; - ottima conoscenza del Web e dei Social Network; - è gradita la conoscenza del Business Manager di Facebook; - è gradita la certificazione Facebook Blueprint. Si offre: - contratto di Stage retribuito (6 mesi +6); - possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - ambiente giovane e meritocratico. Disponibilità: E’ richiesta disponibilità immediata full time Sede di Lavoro: Roma I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V., citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Roma (Lazio)
Il Gruppo K2, attivo nel mercato dell’Information Technology dal 2008, conta oggi 130 dipendenti e tre sedi sul territorio nazionale, è uno tra i principali players nell’ambito della progettazione e sviluppo di soluzioni informatiche, ricerca, per la propria sede di Roma, una risorsa da inserire in stage nell’area Marketing e Comunicazione dell’azienda. La risorsa affiancherà il Responsabile di area nella gestione delle seguenti attività: • Comunicazione interna ed esterna; • Aggiornamento della intranet interna e del sito aziendale; • Stesura di testi informativi e descrittivi per i siti web dell’azienda e le newsletter; • Gestione delle pagine social per promuovere le attività e i servizi offerti dalla società. Requisiti richiesti: • Laurea o Corsi di formazione in Marketing, Comunicazione o attinenti; • Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese; • Ottima conoscenza del pacchetto office, dei principali strumenti informatici e dei social media. E’ gradita una conoscenza di base del linguaggio HTML, delle tecniche di posizionamento e la conoscenza dei principali concetti del SEO e del Web Marketing. Creatività, forte motivazione e proattività completano il profilo. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03 specificando il Rif: [Stage_MKTG] all'indirizzo email jobs@key2.it
Italia (Tutte le città)
Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Stagiaire WEB MARKETING / Social Media Il candidato riceverà una formazione specifica, mirata al raggiungimento dell'autonomia nello svolgimento delle varie attività di Web Marketing e di Search Engine Optimization. Nel corso dello stage il candidato si occuperà di redigere testi per il web, di svolgere diverse attività di SEO, SEM (Search Engine Marketing), Social Media Marketing e altre attività di web marketing. Requisiti basilari: - diploma o Laurea; - ottima conoscenza della lingua italiana e ottime capacità di scrittura; - ottima conoscenza dei principi di comunicazione web e delle esigenze della scrittura on-line; - ottima conoscenza del Web e dei Social Network; - ottime capacità di navigazione e di ricerca sui principali motori; - ottima conoscenza del pacchetto Office. Si offre: - contratto di Stage retribuito (6 mesi +6); - possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - ambiente giovane e meritocratico. Disponibilità: E’ richiesta disponibilità immediata full time Sede di Lavoro: Roma I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V., citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Vicenza (Veneto)
NOUS, società di consulenza operativa nata per supportare le imprese nello sviluppo commerciale ed ottimizzazione dei processi, per conto di importante catena di arredamento per interni con diverse sedi dislocate in tutto il Veneto ed in Trentino Alto Adige, per i propri punti vendita, ricerca: STAGISTI ADDETTI ALLA VENDITA ï?~ Posizione: Le risorse selezionate in affiancamento con le figure senior e coadiuvati da una formazione costante, dovranno occuparsi di assistere ed informare i potenziali clienti allâ€(TM)interno degli showroom sia nella fase di presentazione dei prodotti, trattativa che di post vendita ï?~ Caratteristiche richieste: • Diploma e/o laurea in architettura e/o design di interni; • Ottime capacità comunicative e relazionali; • Propensione a lavorare per obiettivi; • Eccellente conoscenza degli strumenti informatici con focus specifico su software verticali sul disegno tecnico/grafico • Disponibilità a lavorare nei weekend; • Auto/moto munito • Residenza e/o domicilio entro 10 km dalla sede di lavoro ï?~ Si offre: Vogliamo entrare in contatto con candidati che abbiamo la volontà di mettersi il gioco allâ€(TM)interno di una realtà nota, solida ed in continua evoluzione nella quale avranno la possibilità di sviluppare le proprie competenze professionali nellâ€(TM)ambito del design di interni e commerciale ï?~ Tipologia contrattuale Stage di 6 mesi con possibilità di assunzione ï?~ Si offre Vogliamo entrare in contatto con candidati che siano alla ricerca di un progetto di crescita professionale in una realtà solida e in continua espansione
Italia
About Job, Società di Consulenza che si occupa di Ricerca e Selezione, Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane, attiva sul mercato da più di 10 anni, offre l’opportunità a un profilo junior di fare un’esperienza di STAGE NEL SETTORE RISORSE UMANE La figura in affiancamento con il personale della Società potrà acquisire competenze e fare esperienza pratica nei seguenti ambiti: - supporto nella gestione delle varie fasi di un processo di Ricerca e Selezione (analisi del fabbisogno, redazione e pubblicazione degli annunci, gestione delle candidature in arrivo, screening dei curricula, affiancamento nei colloqui di selezione…); - supporto nella gestione della segreteria (corrispondenza, centralino telefonate e accoglienza dei candidati); - supporto nell’ambito di attività amministrative (data entry, archiviazione documenti, attività di back-office, ecc.). - supporto nell’attività di comunicazione esterna con particolare riguardo alla comunicazione sui social network e di aggiornamento dei contenuti del sito; - supporto per la gestione della segreteria organizzativa corsi; - supporto per la gestione e l’aggiornamento del data-base clienti. Il profilo ideale è un/una giovane laureato/a con esperienza di circa 6 mesi/1 anno in agenzie di somministrazione o società di ricerca e selezione del personale, desideroso/a di accrescere la propria esperienza all’interno di una Società di Consulenza in forte crescita. E’ una persona flessibile, con ottime capacità relazionali, capace di lavorare per priorità, scrupolosa e precisa, predisposta al lavoro in team, trasparente e desiderosa di acquisire nuove competenze. E’ gradita una buona conoscenza della lingua inglese (meglio se maturata nell’ambito di pregresse esperienze all’estero) e ottime capacità di espressione in forma scritta. Si propone un impegno full-time della durata di 6 mesi con rimborso spese in un ambiente altamente professionalizzante e collaborativo. Luogo di lavoro Torino centro. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia
Per nostra filiale Adecco di Nogara offriamo un periodo di formazione e crescita professionale in affiancamento con un tutor specializzato. La risorsa potrà: - acquisire gli strumenti e le conoscenze relative all’attraction, alla valutazione e selezione dei candidati e alla gestione delle opportunità di sviluppo professionale - potenziare la attitudini di relazione e orientamento al risultato - sperimentarsi sull’attività di gestione dei candidati e di servizio al cliente attraverso esperienze pratiche guidate. Requisiti per candidarsi: - Neolaureati ad indirizzo Umanistico - Predisposizione a lavorare in team - Predisposizione al servizio cliente/candidato E’ previsto un rimborso spese Sede dello stage: Nogara
Italia (Tutte le città)
Affermata Agenzia Investigativa in Lombardia, per apertura della sede di Roma, cerca stagista in ambito commerciale per la durata di 6 mesi. La risorsa riceverà un rimborso spese mensile di euro 500 ed al termine dello stage potrebbe venire assunta con un contratto a tempo determinato di due anni. La figura ricercata avrà il compito di affiancare le azioni di sviluppo e supportare le nuove iniziative commerciali presso studi legali ed aziende. A completamento delle attività, si occuperà di collaborare nella creazione di eventi. Si richiede formazione giuridica o economica e buona conoscenza del pacchetto office. Inviare curriculum all’indirizzo: selezione@servizinvestigativi.it
Italia (Tutte le città)
F.lli Rigato, azienda leader nel trasporto persone, punta sullo sviluppo delle persone per innovare e innovarsi. L’azienda propone percorsi di crescita per profili junior con spirito d’iniziativa, volontà di imparare e di mettersi in gioco. Si ricerca una figura con queste caratteristiche e in linea con la cultura aziendale per attività risorse umane. In particolare, si ricerca uno/a tirocinante psicologo/a del lavoro per ricerca, inserimento e gestione di nuovi talenti, uniti ad attività di sviluppo e formazione, con particolare attenzione a delineare e migliorare i processi in questione. Rigato ha intrapreso un percorso di trasformazione Lean che pone come punti centrali il miglioramento continuo, la condivisione e il lavoro in team
Bari (Puglia)
La E-COM srl, una giovane e dinamica azienda specializzata nella comunicazione digitale e non con sede a Bari cerca una figura con esperienza in Marketing Management o web Marketing e gestione di Social Network Dovrà occuparsi dello sviluppo di attività di marketing online, campagne DEM, progetti sui social media, attività di content editing e contatto partners. Dovrà quindi gestire le seguenti mansioni: Gestione delle campagne AdWords e Facebook Ottimizzazione della strategia di web marketing; Contenuti social (prevalentemente Facebook e LinkedIn), DEM e Newsletter Contenuti testuali di pagine web e articoli (blog) Contenuti testuali di presentazioni Partecipare attivamente all’analisi del brief e ai brainstorming Affiancare il team digital nell’analisi dei trend e delle chiavi di ricerca per la costruzione della strategia Sono gradite conoscenze di WORDPRESS e di linguaggi HTML e CSS Requisiti da possedere perchè il Curriculum venga considerato: Avere avuto esperienza pregressa nel settore e non sia quindi al primo incarico Avere i requisiti per partecipare al progetto GARANZIA GIOVANI, e quindi: Età compresa tra i 19 e i 29 anni compiuti Essere inoccupati o disoccupati ai sensi del d. lgs. n. 181/2000; Non essere iscritti a percorsi di istruzione o formazione professionale ovvero accademici e terziari; Non avere in corso di svolgimento il servizio civile o un tirocinio extra-curriculare; Non avere in corso di svolgimento interventi di politiche attive attuate con Dote Unica Lavoro; Essere in condizione di regolarità sul territorio nazionale; Aver completato da non più di 4 mesi, i percorsi di istruzione, istruzione e formazione professionale ovvero percorsi universitari e terziari; Non aver già avuto accesso a Garanzia Giovani, anche nell’ambito della sua prima attuazione attraverso Dote Unica Lavoro (d.d.u.o.6758/2014).
Milano (Lombardia)
Per potenziare l'area Servizi all'interno della divisione Marketing stiamo cercando giovani e brillanti laureandi o neolaureati in Ingegneria o Economia interessati ad apprendere le logiche proprie dei progetti legati alla diffusione presso la rete di nuove soluzioni integrate (prodotto e servizio) di Leroy Merlin Italia. Desideriamo entrare in contatto con giovani talenti che vogliano unirsi alla nostra squadra, per contribuire in maniera concreta allo sviluppo e alla realizzazione di progetti innovativi. Le principali attività a supporto del tutor saranno: Supporto alle attività di progetto; Supporto alle iniziative di comunicazione interna e formazione dei negozi per il lancio del progetto; Affiancamento fino alla gestione in autonomia di un mini progetto di cambiamento organizzativo a supporto della diffusione del progetto; Raccolta, estrazione e analisi dei dati; Attività di reportistica. Il candidato ideale possiede: Laurea ingegneria gestionale / economia / marketing; Capacità di lavorare in team; Capacità organizzative; Orientamento all'obiettivo; Proattività; Problem solving; Capacità relazionali; Buona conoscenza di Excel e PowerPoint; Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. La sede di lavoro sarà a Rozzano (MI) presso i nostri uffici direzionali. Occasionalmente sarà richiesta disponibilità a viaggiare per attività sui negozi sul territorio nazionale.Per info e candidature: https://leroymerlin.referrals.selectminds.com/default1975/jobs/stage-servizi-marketig-381 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Italia (Tutte le città)
Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane (Gestione, Selezione,Amministrazione e Formazione del personale) OBIETTIVI Formare professionisti esperti nell'area delle Risorse Umane, nell'ambito della Gestione, selezione amministrazione e formazione professionale. SBOCCHI PROFESSIONALI -Direzione risorse umane di aziende -Agenzie per il lavoro -Società di Selezione e Formazione aziendale -Società di head hunting -Attività di free lance -Coaching -Agenzie di outplacement DESTINATARI Laureandi, laureati in tutte le discipline desiderosi di entrare a far parte dell affascinante mondo delle risorse umane con particolari doti comunicative, di lavoro in team e relazionali. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Risorse Umane che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. METODOLOGIA DIDATTICA Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale -esercitazioni, role-playing, Case History-, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. I partecipanti avranno modo di sperimentare già durante la fase d'aula i principali strumenti tipicamente utilizzati nei processi della gestione, selezione e formazione del personale. "OFFICINA CREATIVA" Rappresenta il Project Work di Bemore. Si svolge in sottogruppi ed è l'implementazione di un progetto di selezione piuttosto che di formazione, a partire da un'azienda realmente esistente. Ogni gruppo di lavoro presenterà il proprio project work l'ultimo giorno di ogni modulo alla presenza di una commissione composta dal responsabile scientifico del master e da un HR Manager di una delle aziende partner. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il Master si terrà a Napoli presso la sede in via Cinthia, P.co San Paolo, isolato 25 a partire dal 12 Ottobre 2019. La formula di partecipazione è così suddivisa: ¿ Fase d¿aula: 190 h in aula formula weekend (sab/dom) ¿ Fase di stage aziendale: 500 h con frequenza quotidiana per 3/6 mesi ORIENTAMENTO E PLACEMENT Tutti i partecipanti al Master usufruiscono del servizio Orientamento finalizzato alla formazione e alla promozione di interessi e attitudini professionali, al fine di indicare al partecipante la "via" più giusta per inserirsi nel mondo del lavoro. STAGE La frequenza dello Stage, garantito a tutti i partecipanti, consentirà di sperimentare attivamente le conoscenze e le skills acquisite durante la fase d'aula e di intraprendere un percorso che costituirà un canale privilegiato per l'inserimento professionale. Visita il Campus stage sul sito www.bemore.it. MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione, non impegnativa ai fini dell'iscrizione. Per accedere alle selezioni e/o per avere maggiori informazioni, contatta la segreteria didattica.
Catania (Sicilia)
Grazie alla collaborazione costante con il mondo della formazione e delle imprese, garantiamo un approccio didattico fortemente pragmatico ed al passo con i mutamenti costanti del mondo e mercato del lavoro. Stage e Placement in azienda concludono, per gli aventi i requisiti, il percorso didattico interamente affidato ad executive manager, uomini e donne d’azienda che ricoprono ruoli specifici per le aree formative da loro in didattica curate. Destinatari: Il Master si rivolge a laureati e laureandi in tutte le discipline, operatori dei settori di pertinenza, diplomati con esperienze lavorative coerenti o affini con il percorso formativo. Professionisti, Manager, imprenditori e consulenti che intendano acquisire o potenziare le proprie competenze nel settore delle Risorse Umane. Figure professionali in uscita: Le figure professionali uscenti dal percorso formativo saranno in grado di ricoprire incarichi aziendali negli uffici Risorse Umane/del Personale. Saranno, dunque, in grado di occuparsi di gestione strategica delle risorse umane per la motivazione, il Team-Building e l’organizzazione, come pure per la formazione, la progettazione, la selezione e il reclutamento. STRUTTURA DIDATTICA: Durata e Frequenza: L'attività formativa del Master si caratterizza all’interno di un percorso di 240 ore, di cui il 40% di teoria, 60% di pratica e attività on the job con visite didattiche e educational training presso le nostre aziende partners. Il Master è articolato in tre aree formative (da 80 ore ciascuno), con l’obiettivo di realizzare la formazione di un profilo professionale in grado di ricoprire incarichi aziendali in specifiche aree, quali direzione e selezione del personale, business Process-Reengeneering, Assessment, Skill-Evaluations, Coaching, progettazione di programmi formativi e formazione del personale, analisi del sistema organizzativo e dei fabbisogni di sviluppo, Macro e Micro progettazione dell’intervento, retribuzione (aspetti normativi e fiscali), budget del personale, analisi del Neuroprofilo, valutazione del potenziale e altro ancora. Frequenza in formula week-end alterni, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, consentendo una frequenza programmata a vantaggio di studenti/lavoratori e fuori sede. Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un Attestato di Specializzazione. È inoltre previsto un periodo di training on the Job con possibilità di stage da 3/6 mesi presso le nostre aziende partner. Programma Didattico: Il MASTER prevede 3 piani didattici integrati ma, all’occorrenza, frequentabili anche singolarmente, ciascuno per un monte ore complessivo di 80. L’intero percorso si articola in 240 ore di formazione frontale. - STRATEGIC HR MANAGEMENT - RECRUITMENT E SELEZIONE DEL PERSONALE - PROGETTAZIONE, TRAINING & COACHING INVESTIMENTO: L’investimento per singolo modulo è pari a € 2.000, 00+ Iva. Include l’iscrizione per la partecipazione oltre ai materiali di supporto didattico. Previste agevolazioni per la frequenza dell’intero percorso o due moduli specialistici. Possibilità di finanziare massimo 12 mesi e/o rateizzare l’importo previsto per la partecipazione. Borse di studio per laureati o neolaureati aventi i requisiti. Per le Aziende, Associazioni e Studi Professionali convenzionate con FormAzione Manageriale si riserva l’agevolazione come da accordi sottoscritti, sconti per più unità di partecipanti della stessa azienda/ente. SERVIZI POST-MASTER: Grazie ad un Network di clienti e partner istituzionali e aziendali Placement e Stage completano, per gli aventi i requisiti, il percorso di formazione prescelto. FormAzione Manageriale, offre la possibilità di effettuare colloqui per accedere ad un periodo di stage da 3/6 mesi presso le aziende partner. CANDIDATURE: I CV possono pervenire via e-mail a: info@formazionemanageriale.eu oppure potete contattarci al numero 095 442227. Ci trovate in Via Monserrato 110 – 95128 Catania. Seguirà colloquio. Per professionisti, dipendenti e consulenti non sono previste selezioni d’ingresso.
Italia (Tutte le città)
La maggior parte dei Master si occupa di selezione, processi e amministrazione, ottimi argomenti, ma per grandi aziende. Il vero problema in Italia è che migliaia di aziende falliscono ogni giorno perché dipendono dalle energie di poche persone, che devono saper fare tutto, e che sono costrette a lavorare in modo infaticabile per la sopravvivenza dell’azienda stessa. Nelle piccole imprese se ci si assenta per malattia o per ferie, se qualche collaboratore smette di collaborare, se il dipendente si irrigidisce in un atteggiamento ostile, l’azienda rischia di andare in difficoltà e si paralizza, e non puoi eliminare le persone a tuo piacimento, né rimpiazzarle quando non ti vanno a genio. Un approccio che funzioni, che riesca davvero a sviluppare collaboratori felici e intraprendenti, capaci di far crescere l’azienda, di provare realmente un senso di appartenenza superiore a quello che si ha quando si lavora esclusivamente per lo stipendio, deve partire dall’emotività. L’azienda è un sistema complesso, sono numerosi gli intrecci relazionali in cui possono emergere conflitti, all’interno dei gruppi di lavoro, tra titolari e rappresentanti, tra azienda e clienti. Il conflitto è sempre latente. Il Responsabile delle Risorse Umane che opera in una piccola azienda dovrebbe saper promuovere il coinvolgimento e l’integrazione affinché un gruppo di lavoro sia efficace. Per fare ciò deve acquisire competenze di coaching. Il coach facilita la massima espressione del potenziale di ciascun individuo utilizzando il gruppo, intervenendo in caso di conflitti, migliorando la performance, potenziando le abilità (ad es. gestione del tempo, concentrazione e produttività, rafforzare il decision making, il time management, la comunicazione efficace.). Grazie al nostro Master in Sviluppo e Gestione delle Risorse Umane oltre alla selezione del personale e alla gestione amministrativa e procedurale, riuscirai ad utilizzare le tecniche del Coaching per formare la mente e il cuore delle persone e costruire una squadra vincente. Il nostro Master in Sviluppo e Gestione delle Risorse Umane è l’unico che utilizza un approccio di Coaching. IL METODO KAIROS Oggi, grazie ai continui sviluppi delle neuroscienze, si sono sviluppate nuove metodologie basate sulla Comunicazione in grado di armonizzare la mente e il corpo, in tempi brevi, generando uno stato di Benessere Globale. Noi, a differenza di ciò che si dice normalmente, riteniamo che un vero Responsabile delle Risorse Umane NON debba limitarsi all’applicazione di procedure per selezionare e gestire dipendenti, ma debba saper generare benessere all’interno di organizzazioni aziendali attraverso la comunicazione, cioè parlando alle persone. Il nostro Metodo Kairòs è il Primo Metodo riconosciuto in Italia che consente di generare Benessere attraverso la Comunicazione. E’ stato testato per 30 anni su decine di migliaia di persone, riscuotendo apprezzamento sia da corsisti che da esperti di settore. E’ stato quindi presentato al Convegno Internazionale delle Neuroscienze del Mediterraneo e dal 2009 al 2015 è stato monitorato dall’Università degli Studi del Salento ai fini della ricerca*. L’unicità e l’efficacia di questa metodologia all’avanguardia nell’apprendimento-miglioramento si realizza coinvolgendo la mente conscia e la mente inconscia in armonia, tramite un linguaggio capace di attivare contemporaneamente i due emisferi cerebrali. CHI SIAMO ADSUM, Associazione Culturale di Formazione e Promozione, ente no-profit nasce nel 2001. È Organismo Formativo Accreditato dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (M.I.U.R.) con Decreto Ministeriale del 5 luglio 2013, dalla Regione Puglia n. 231 con Deliberazione della Giunta Regionale del 29 dicembre 2004, n. 2023. MODULI FORMATIVI 400 ore Aree tematiche 300 ore Laboratori 100 ore STUDIO INDIVIDUALE 300 ore STAGE/TIROCINIO 300 ore Stage/Tirocinio La fase di stage consiste in un periodo di formazione, in azienda o presso un ente, rivolto alla diretta conoscenza del mondo del lavoro. E’ uno strumento utile per fare esperienza, sia in termini di lavoro che a livello di crescita personale. Permetterà di arricchire il curriculum vitae, ma soprattutto sarà “un campo di prova” per imparare a gestire i rapporti con i colleghi, con il datore di lavoro e con gli interlocutori professionali. Il corso è accreditato al MIUR, per cui il titolo rilasciato è valutabile ai fini dell’aggiornamento delle graduatorie scolastiche Per i dipendenti pubblici è possibile ottenere il riconoscimento dell’esonero dal servizio, con PERMESSI per diritto allo studio di 150 ore annuali; Destinatari Requisiti: Diploma di laurea triennale, Diploma di Laurea vecchio ordinamento in qualunque disciplina. Counselling e orientamento A sostegno di un processo di crescita globale e consapevole degli allievi, durante l’intero percorso, sarà fornito loro un “servizio di orientamento personalizzato” con l’obiettivo di: • accompagnare i neolaureati nelle scelte per il futuro tenuto conto delle motivazioni, bisogni e aspettative di ognuno per costruire insieme un percorso di sviluppo professionale; ? • monitorare e agire sullo sviluppo delle competenze trasversali necessarie a creare un clima sereno e favorevole all’apprendimento. • preparare gli allievi alla fase finale del percorso (lo stage in azienda) supportando questa delicata fase di transizione. Data inizio e data fine Data inizio: ° novembre 2018 Data fine: entro il 31/12/2020 Sedi Master - ADSUM Edizione del Master - V edizione Costi del master € 7.500,00 euro finanziabile tramite voucher della Regione Puglia “Pass Laureati” o altre forme di finanziamento previste da ADSUM al momento dell’attivazione del master, a copertura totale del costo.
Napoli (Campania)
Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane (Gestione, Selezione,Amministrazione e Formazione del personale) OBIETTIVI Formare professionisti esperti nell'area delle Risorse Umane, nell'ambito della Gestione, selezione amministrazione e formazione professionale. SBOCCHI PROFESSIONALI -Direzione risorse umane di aziende -Agenzie per il lavoro -Società di Selezione e Formazione aziendale -Società di head hunting -Attività di free lance -Coaching -Agenzie di outplacement DESTINATARI Laureandi, laureati in tutte le discipline desiderosi di entrare a far parte dell affascinante mondo delle risorse umane con particolari doti comunicative, di lavoro in team e relazionali. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Risorse Umane che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. METODOLOGIA DIDATTICA Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale -esercitazioni, role-playing, Case History-, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. I partecipanti avranno modo di sperimentare già durante la fase d'aula i principali strumenti tipicamente utilizzati nei processi della gestione, selezione e formazione del personale. "OFFICINA CREATIVA" Rappresenta il Project Work di Bemore. Si svolge in sottogruppi ed è l'implementazione di un progetto di selezione piuttosto che di formazione, a partire da un'azienda realmente esistente. Ogni gruppo di lavoro presenterà il proprio project work l'ultimo giorno di ogni modulo alla presenza di una commissione composta dal responsabile scientifico del master e da un HR Manager di una delle aziende partner. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il Master si terrà a Napoli presso la sede in via Cinthia, P.co San Paolo, isolato 25 a partire dal 18 Maggio 2019. La formula di partecipazione è così suddivisa: ¿ Fase d¿aula: 190 h in aula formula weekend (sab/dom) ¿ Fase di stage aziendale: 500 h con frequenza quotidiana per 3/6 mesi ORIENTAMENTO E PLACEMENT Tutti i partecipanti al Master usufruiscono del servizio Orientamento finalizzato alla formazione e alla promozione di interessi e attitudini professionali, al fine di indicare al partecipante la "via" più giusta per inserirsi nel mondo del lavoro. STAGE La frequenza dello Stage, garantito a tutti i partecipanti, consentirà di sperimentare attivamente le conoscenze e le skills acquisite durante la fase d'aula e di intraprendere un percorso che costituirà un canale privilegiato per l'inserimento professionale. MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione,non impegnativa ai fini dell'iscrizione. Per accedere alle selezioni e/o per avere maggiori informazioni, contatta la segreteria didattica.
Italia
Il mondo della comunicazione digitale ti appassiona? Partecipa al corso gratuito + stage in WEB CONTENT MANAGER ?per: - conoscere in modo professionale i nuovi canali della comunicazione digitale ed imparare a progettare piani editoriali strutturati a seconda dei bisogni delle aziende; - fare un'esperienza di stage in Web Agency o in Agenzie di Comunicazione del territorio; - capire come trasformare la tua passione in una competenza aggiornata e appetibile per piccole e grandi aziende! Il progetto è dedicato a 10 donne disoccupate, iscritte al Centro per l'Impiego e residenti o domiciliate in Veneto. Si strutturerà in: - 130 ore di formazione specialistica - 2/3 mesi di stage in aziende del settore - 30 ore di Teatro d'Impresa, un metodo innovativo di formazione che si avvale di tecniche teatrali per lo sviluppo di skills come creatività e gestione di stress e criticità. - 46 ore di altre attività individuali e di gruppo per favorire la crescita professionale Le iscrizioni al corso si chiudono lunedì 20 novembre. Vai a questo link per scaricare la domanda di ammissione e candidarti: https://goo.gl/Q8UYDV
Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per società multinazionale operante nel settore retail, uno/una STAGEUR FORMAZIONE DIGITALE La risorsa inseritasi occuperà di Sviluppo di contenuti formativi digitali, booking e gestione adesioni agli appuntamenti formativi, sviluppo di supporti comunicativi digitali dedicati al personale aziendale, gestione dei rapporti con i fornitori per lo sviluppo di materiale legato alle novità prodotto, gestione della piattaforma di formazione e comunicazione digitale, gestione degli analytics di interazione degli utenti. Il candidato ideale ha conseguito Laurea in Comunicazione o Scienze della formazione, ha preferibilmente maturato anche breve esperienza in settore similare, possiede una buona conoscenza della lingua Inglese e una buona conoscenza di Excel. Si offre inserimento in stage Orario: full time.
Italia (Tutte le città)
Corso di Formazione per Assistenti all’Infanzia: sono aperte le selezioni per l’edizione di Marzo 2012. Il Corso con Stage per Assistenti all’Infanzia è promosso dall’Associazione culturale “Il Pappamondo”, condotto da un Team di Psicologi, tecnici di ludoteca, Dottori, Educatori e Puericultrici e toccherà le nozioni fondamentali dell’educazione all’infanzia:  Psicologia dello Sviluppo  Primo pronto soccorso pediatrico  Tecniche alla disostruzione  Nozioni di puericultura  Tecniche di animazione  Tecniche all'inserimento  Progettazione e realizzazione di interventi ludico-ricreativi Il Corso prevede una Formazione di 120 ore suddivise: • in 60 ore di teoria e pratica da svolgere in aula, attraverso incontri e relative attività • in 60 ore di stage, garantito per tutti gli iscritti al corso in asili nido e strutture dedicate ai più piccoli Il Corso prevede un costo di 750,00 euro. Sarà possibile prendere parte al corso versando un acconto di 250 euro dilazionando la restante parte. Certificato Rilasciato: ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE INDICANTE IL MONTE ORE COMPLESSIVO DEL CORSO E DELLO STAGE. Sede didattica: Via Casale Agostinelli 94/c Morena (Roma) Start Up: 24 MARZO 2012 Per maggiori informazioni copia e incolla il seguente link nel tuo browser http://www.aprireunasilonido.it/aprire-asilo vai in fondo alla pagina e inserisci i tuoi dati. Lo staff “ Il Pappamondo ”
Italia (Tutte le città)
Contesto di inserimento L'area di inserimento è la Direzione Risorse Umane ed Organizzazione, all'interno del Talent Acquisition Team, focus Sviluppo Software Responsabilità del ruolo: La risorsa supporterà lo sviluppo e la realizzazione di uno specifico progetto di Employer Branding e Recruiting. Il ruolo prevede l'affiancamento a risorse senior del team e il riporto diretto al Director Manager. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE La risorsa seguirà un piano di inserimento all'interno dell'area Recruiting, per conoscerne l'organizzazione, le attività e gli strumenti, in seguito si dedicherà prevalentemente al Progetto assegnato. Attività In relazione al progetto di ricerca assegnato la risorsa inserita darà il proprio supporto con un livello di autonomia crescente alle attività di: comunicazione, preparazione dei materiali, sviluppo dei contatti e organizzazione di eventi mirati; gestione del database e del software specifico per screening e stato avanzamento delle candidature; contatti telefonici con i candidati target, accoglienza dei candidati in fase di colloquio; tracking delle candidature e riscontro ai candidati; stesura e alimentazione della reportistica di progetto. Parallelamente darà il suo supporto ai colleghi del Talent Acquisition Team, coerentemente con le competenze sviluppate. La durata dello stage è di tre mesi e prevede un rimborso spese di 500€ mensili. Con esito positivo, assunzione a tempo indeterminato, CNNL del commercio. REQUISITI Laurea Triennale + Master o Laurea Magistrale (laureando o neolaureato); Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; Buona conoscenza della lingua inglese; Gradita esperienza all'estero maturata anche durante il periodo di studi. Caratteristiche personali Precisione, concretezza e affidabilità; Capacità organizzative; Capacità di ascolto e comunicazione efficace; Capacità di gestione delle relazioni interpersonali, anche telefoniche; Flessibilità e capacità di lavorare in gruppo; Attitudine alla gestione di variabili quantitative. Bella presenza Le offerte di lavoro qui pubblicate si rivolgono a candidati di entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente (D.Lgs. 198/2006). selezionatore, recruiter, head hunter, selezione, addetto selezione, headhunting, risorse umane, recruiting, ricerca personale
Napoli (Campania)
ULTIMI 3 POSTI DISPONIBILI! Noesi Evolution srl Unipersonale, Ente di formazione accreditato, da il via al corso gratuito "ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE" DURATA: Dal 2/05/2019 al 12/06/2019. Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 con un'ora di pausa, presso Noesi Evolution, via Nazionale delle Puglie n.283, San Vitaliano (NA) OBIETTIVI: L'obiettivo del corso è quello di formare una figura professionale che sappia valorizzare e sviluppare il capitale umano. A termine del percorso il discente avrà chiari tutti i processi che afferiscono alla gestione del personale: dalla ricerca, selezione ed inserimento e dimissione del personale, alla gestione vera e propria (formazione, valutazione, politiche retributive, amministrazione e relazioni sindacali). Saprà pianificare gli interventi di valutazione, motivazione, formazione e sviluppo delle risorse umane. Il corso in oggetto è finanziato da Forma.Temp ed è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il Lavoro, e commissionato dall'Agenzia per il Lavoro NETMI ACADEMY SRL PER I CORSISTI PIU' MERITEVOLI, CI SARA' LA POSSIBILITA' DI SVOLGERE UN PERIODO DI STAGE RETRIBUITO! Per i dettagli, andare sul sito di Noesi Evolution.
Roma (Lazio)
Opportunità di formazione nel settore del Turismo con Stage garantito e retribuito. Selezioni in corso per la 8° edizione del Master + Stage in MARKETING E MANAGEMENT DEL TURISMO promosso da Comunika con CESCOT VITERBO. Candidati subito! Per info collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management (o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. DURATA: 4 mesi in formula weekend alterni + 3/6 mesi di stage garantito e retribuito. AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO totali e parziali, pagamento a rate personalizzato. TITOLO: Diploma di Master SEDE DIDATTICA: Roma SEDE STAGE: Tutto il territorio nazionale Tra i Partner Istituzionali: Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL. Alcuni dei nostri partner stage: Bramante Events, Legambiente Turismo, Grand Hotel Principe di Piemonte, Hotel Italia, Suite24, The Platinum Service, The Careers, Royal Demeure, Guida Viaggi, Planetaria Hotels, Trivago, Ruta 40, MeetItaly Group, Hotel De Russie, Buy Lazio, Gruppo Bacus…….. Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Inizio: Febbraio 2015 Sito web: www.comunika.org
Italia (Tutte le città)
Sono aperte le selezioni per edizione di Marzo 2012: Corso di Formazione per Assistenti all’Infanzia L’ Associazione culturale “Il Pappamondo” promuove il Corso con Stage per Assistenti all’Infanzia, condotto da un Team di Psicologi, tecnici di ludoteca, Dottori, Educatori e Puericultrici e toccherà le nozioni fondamentali dell’educazione all’infanzia:  Psicologia dello Sviluppo  Primo pronto soccorso pediatrico  Tecniche alla disostruzione  Nozioni di puericultura  Tecniche di animazione  Tecniche all'inserimento  Progettazione e realizzazione di interventi ludico-ricreativi Le 120 ore di Formazione sono suddivise: • in 60 ore di teoria e pratica da svolgere in aula, attraverso incontri e relative attività • in 60 ore di stage, garantito per tutti gli iscritti al corso in asili nido e strutture dedicate ai più piccoli Il Corso prevede un costo di 750,00 euro. Sarà possibile partecipare versando inizialmente un acconto di 250 euro, con la possibilità di rate mensili pe

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