Stage impiegato customer service
Elenco delle migliori vendite stage impiegato customer service

Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per realtà in forte sviluppo con sede a Settimo Milanese un impiegato customer service per inserimento full time a tempo determinato. Responsabilità L'impiegato customer service riporterà direttamente al titolare e si occuperà di: gestione ordini e inserimento degli ordini a sistema, contatti con i clienti, aggiornamento delle condizioni di vendita, reportistica. Competenze Il candidato ideale ha già maturato una significativa esperienza in ruolo analogo; parla un inglese fluente ed ha una conoscenza almeno intermedia di SAP; è in possesso di diploma di scuola superiore e garantisce disponibilità per occasionali trasferte in zone UE ed extra UE. Il possesso di una laurea e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono requisito preferenziale. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza e alle competenze. La ricerca, che ha carattere di urgenza, è rivolta a candidati ambosessi.
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per nota azienda del settore medicale un: impiegato customer service Italia L’azienda è specializzata in medicina riabilitativa e sportiva, fa parte di un gruppo multinazionale di matrice americana, che ha diverse filiali in Europa interconnesse e strettamente legate in ottica corporate. La sede Italiana occupa attualmente 25 dipendenti costituenti la divisione commerciale e customer service. La persona verrà inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, in affiancamento ai colleghi che seguono l’estero ed in supporto del nuovo direttore commerciale, per seguire il mercato Italia. Responsabilità Le principali attività riguarderanno: supporto alla rete vendita con particolare focus sui distributori del gruppo inserimento ordini supporto diretto ai clienti e assistenza post-vendita primo contatto informativo verso i clienti potenziali che fanno richiesta di informazioni monitoraggio della reperibilità prodotti ed evasione ordini monitoraggio del processo di partecipazione a gare pubbliche con particolare focus, tramite portali dedicati, alla loro preparazione, stesura documenti amministrativi/legali/commerciali e gestione delle fasi di sviluppo Competenze Il candidato ideale: è diplomato o laureato in lingue possiede ottimo inglese per gestione di comunicazioni interne e call con le filiali del gruppo ha conoscenza delle pratiche per gare d’appalto in ambito medicale ha pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Buon utilizzo di SAP proviene da contesti farmaceutici o affini Completano il profilo ordine e flessibilità. Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL 28-30K. Benefits: assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendale, possibilità di SW 2 giorni a settimana, buoni pasto giornalieri da 7 euro. Orario di lavoro: full time lunedì-giovedì 8,30-17,30 e venerdì 9,00-15,00 contratto Chimica-industria; eventuale possibilità di iniziale P/T finalizzato a successivo full time. Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Supporto ai clienti per gestione di eventuali problematicheGestione documentiAnalisi dei flussi di magazzinoInserimento dati nel programmaSupporto al team dedicatoProspettiva di assunzione in apprendistatoOpportunità di lavoro in teamDiploma o Laurea (discipline tecnico-scientifiche)Eventuale conoscenza della lingua InglesePossibilità di raggiungere l'azienda con mezzo proprioProattività, precisione, ottime doti organizzativeAzienda logistica con sede a Milano, in zona ovest.Inserimento in stage (6 mesi) con prospettiva di assunzione in apprendistato.Salario da 600 /anno a 600 /anno
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente, la figura di un IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE Descrizione posizione - Gestione dei contatti relativi alle richieste di informazioni e assistenza tecnica - Report mensili - Presa in carico e gestione mail - Call dispatching chiamate diurne e notturne verso reperibile - Gestione attività dei Numeri verdi relativi al pronto Intervento - Apertura TT per tracciabilità dei contatti e dell'intervento con la raccolta dei dati anagrafici dell'utenza - Gestione ticket tramite piattaforme apposite Requisiti tecnici - Diploma di maturità - Esperienza pregressa in ambito customer care - Conoscenza e uso del pc - Buona dialettica e sintesi nella comunicazione - Disponibilità a frequentare un corso della durata di 4 giorni propedeutico all'assunzione Offriamo: Contratto di 3 mesi più proroghe Orario di lavoro: 20 ore settimanali part-time, h24 su turni (4 ore al giorno) Luogo di lavoro: Marcon (VE) Per candidarsi inviare candidatura a rivoli@humangest.it La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Altro Anni di esperienza:
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Italia
Per azienda cliente siamo alla ricerca siamo alla ricerca di CUSTOMER SERVICE AND PLANNING INTERN da inserire in STAGE che i occuperanno di: pianificazione della produzione e gestione delle risorse in base alla domanda; monitoraggio ed aggiornamento del piano di produzione; gestione degli ordini, coordinamento delle spedizioni e monitoraggio dei livelli di stock; supposto alla logistica e al procurement per garantire la disponibilità dei materiali, supporto alle attività di miglioramento continuo e rispetto degli standard di qualità (processo 5S). I candidati ideali sono in possesso di laurea in Ingegneria Gestionale o Industriale; possiedono una buona conoscenza della logistica, approvvigionamento e gestione degli ordini; livello B2 di Inglese e una buona padronanza di Microsoft Office e preferibile conoscenza di sistemi ERP (es. SAP,AS400). Si richiede disponibilità full time, dal Lunedì al Venerdì con orario: 8:30-16:39. Richiesta disponibilità immediata; iniziale inserimento in stage. Luogo di lavoro: Chivasso (TO). Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordovest Settore: Ingegneria Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage
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Italia (Tutte le città)
Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE INTERNSHIP An internship at Getinge will allow you to develop personally and professionally while having the opportunity to focus on what you are most passionate about. Thinking about the customers, you can make a difference every day. Service/ Customer Service Internship Key purpose of the role: The resource will be included in the Customer Service/ Service Team whose mission is the full satisfaction of internal and external Customers and, through Teamwork, the achievement of the expected service results. The intern will be supporting and trained on: The activities aimed at the management of all orders received in compliance with the service levels provided. The receiving orders and entering data on the system management (SAP), in compliance with the established times Management of Inbound and Outbound calls; telephone assistance to Customers; The following activities of the Team; returns management/ management of complaints / inquiries, credit / debit note management, archiving of documentation Skills and competencies requested: Recently graduated with a Bachelor’s or Master’s degree Excellent interpersonal and communications skills Self-starter with entrepreneurial mind-set Fluent spoken and written Italian and English Good command in Office Precision, Availability, Team working IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Start: in July The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per unazienda cliente sita a Trezzano sul Naviglio (MI) un/a Addetto/a al Customer Service da inserire come stagista. Competenze richieste: capacità di apprendere rapidamente nuovi sistemi e processi di lavoro, disponibilità, precisione e problem solving. La/il candidata/o ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - minima esperienza nel settore - padronanza della lingua inglese - conoscenza base della lingua spagnola Orario full time, da Lunedì a Venerdì Se interessati inviare la candidatura citando il riferimento Mi- Stage Addetto/a al Customer Service
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Barletta (Puglia)
Selezioniamo per importante azienda commerciale un impiegato/a addetto al customer service. La risorsa si occuperà dell'inserimento e gestione ordini clienti, collaborando con l'ufficio produzione per la pianificazione delle consegne rispettando le scadenze. Si richiede conoscenza pacchetto office e lavoro full time. Offresi possibilità di inserimento a lungo termine.
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Bari (Puglia)
Si ricerca per importante azienda commerciale italiana ubicata a Bari un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale e Customer Care. IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: - gestione della relazione con il cliente finale;- fornire supporto amministrativo telefonico/mail al cliente;- controllo dello stato degli ordini, il loro avanzamento;- risoluzione problemi/reclami;- apertura ticket e confronto con i colleghi su riferimenti tecnici;- preparazione fatture;- studio dei principali prodotti aziendali al fine di proporre un servizio puntuale e rapido I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma di maturità;- esperienza nel ruolo o simili;- esperienza nel contatto con i clienti in varie modalità;- buona conoscenza e utilizzo pacchetto Office. Completano il profilo: capacità di relazione e forte orientamento al cliente, attitudine alla comunicazione, ai rapporti interpersonali e al problem solving, ottime capacità di ascolto, mediazione e gestione dello stress, precisione, disponibilità immediata full-time, stato di disoccupazione e residenza a Bari o provincia. Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura allegando CV e lasciando un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trapani (Sicilia)
Azienda con sede a Trapani seleziona un impiegato.La risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti attività: o Organizzazione e gestione della documentazione logisticao Coordinamento risorse operative di Magazzinoo Gestione pratiche amministrativeo Assistenza e supporto alla clientelao Gestione delle richieste operative del cliente Requisiti richiesti:o 'Buona conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel;o Conoscenza di base del settore logisticoo Precisione, problem solving, e flessibilitào Gioco di squadra, proattività e buone capacità di gestione del tempo. Orario di lavoro: Full time Città: Trapani Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Avellino (Campania)
La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti dall'acquisizione degli ordini fino all'evasione degli stessi. Requisiti: conoscenza della lingua inglese, padronanza dei sistemi informatici.Doti relazionali e orientamento al problem solving completano il profilo.Gli interessati/e possono inviare il curriculum. Sede di lavoro: Benevento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente di Pesaro Manpower seleziona un neolaureato/neodiplomato da inserire nellufficio Help Desk/Customer Service con Stage/Tirocinio La risorsa ideale ha i seguenti requisiti: Laurea/Diploma in ambito economico/amministrativo Esperienza anche molto breve presso Studi di Commercialisti Competenze nellambito amministrativo-contabile Buona dimestichezza in ambito informatico Inserimento: Stage Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=98801490-9683-4c25-a1c5-49dfb6039821
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Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per ampliamento staff della divisione interna Family Worker, un/a Addetto/a front office / customer service. La risorsa presidierà la filiale occupandosi della gestione in sede e/o telefonica di personale operante nel settore dell'assistenza domiciliare (badanti, colf). In particolare si occuperà di: - Interfaccia con le famiglie clienti e con i dipendenti per la risoluzione di eventuali problematiche. - Supporto nel processo di selezione del personale. - Amministrazione del personale (inserimento anagrafiche, archiviazione documenti, elaborazione contratti e proroghe, inserimento presenze etc). Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma e/o laurea; - Preferibile esperienza pregressa maturata presso cooperative di assistenza domiciliare. Si offre: contratto di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, con un'ora di pausa. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza della risorsa scelta. Sede di lavoro: Ferrara Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda di produzione con sede in Perugia impiegato/a customer service. La risorsa dovrà occuparsi di: gestire le relazioni con i clienti garantire la corretta presa in carico e la risoluzione accurata e puntuale di eventuali problemi fornire una revisione periodica dei problemi con proposte di miglioramento del servizio Il candidato ideale ha maturato esperienza come commerciale o impiegato assistenza clienti nel settore Horeca. Si offre iniziale contratto come dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1355 - IMPIEGATO FATTURAZIONE/CUSTOMER SERVICE Per importante società operante nel settore logistico e trasporti con sede in provincia di Piacenza (PC). REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 4/5 anni come in ambito amministrativo; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare Excel; -Ottime doti comunicative e relazionali; -Residente in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale e con crescente autonomia, si occuperà di: -Fatturazione attiva e passiva dei clienti e dei trasportatori assegnati; -Quotazioni; -Customer Service; -Interfaccia con altri uffici. Si offre assunzione diretta in azienda, previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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