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Stage processi


Elenco delle migliori vendite stage processi

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING AMERICAN PASTORAL FLOWER CHANDELIER PERSONALITÀ ARTE FERRO BATTUTO TESTA SINGOLA E27 RISTORANTE SALOTTO CAMERA DA LETTO CAMERA PER BAMBINI HOTEL FLOWER ROOM BALCONE NEGOZIO LAMPADARIO
  • ★ Squisita forma di fiore finto, porta il respiro della natura
  • ★ Il corpo in ferro battuto ha una varietà di processi, non è facile da ruggine, forte e spesso.
  • ★ Portalampada E27 incorporato, facile da sostituire, sicuro da usare
  • ★ Adatto per il tuo soggiorno, camera da letto, camera per bambini, ristorante, negozio, casa dei fiori, hotel, sala mostre, ecc.
  • ★ Tempi di consegna: 10-20 giorni, se non si riceve il lampadario entro 30 giorni, non esitate a contattarci. Pacchetto completo, facile da installare, catena regolabile, adatto a diverse altezze
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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Milano (Lombardia)
Stage Governance SPC: Per importante cliente in ambito Telco siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage Il candidato ideale è un brillante laureato in una delle seguenti discipline: Ingegneria Gestionale, Economia e Commercio, Ingegneria delle Telecomunicazioni  Requisiti Tecnici:   Conoscenza avanzata di excel e altri tool Office (Power Point)  Conoscenza programmazione Macro-Excel/VBScrip Conoscenza gestione/organizzazione relazionale fonti dati eterogene Conoscenza elaborazione KPI/SLA Basi di Project Management Fondamenti di Gestione Processi Conoscenza base di Architetture di Sistemi Legacy  Completa il profilo la propensione a lavorare in team ed una spiccata capacità organizzativa, oltre che la gestione autonoma su attività multiple con target prioritari Descrizione attività:  La risorsa sarà inserita al fine di dare supporto ad attività di Governance (PM/PMO) l'attività riguarderà l'analisi e la produzione reportistica su KPI/SLA di riferimento, sviluppo tool custom (excel) per tracking attività e ciclo di vita clienti in gestione (Pubbliche Amministrazioni), analisi ed enhancement di processo
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Milano (Lombardia)
Stage SAS Business Intelligence Developer: Descrizione attività: Il tirocinante, in affiancamento ad un senior,si occuperà di: gestione e manutenzione della reportistica l'utilizzo di SAS Base e SAS Macro; sviluppo di estrattori dinamici tramite stored process SAS gestiti tramite SAS Portal; processi di Estrazione, trasformazione e caricamento dati (ETL) di un DataWarehouse; amministrazione e preparazione dei dati, esplorazione dei dati tramite SAS Visual Analytics  Requisiti richiesti: laurea ad indirizzo scientifico conoscenza base modellazione Basi Dati conoscenza base Programmazione SAS; conoscenza base SQL Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di SAS Visual Analytics Lo stage prevede un rimborso spese mensile
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Milano (Lombardia)
Stage Specialista Back Office Descrizione La Risorsa inserita sarà accuratamente formata dal Tutor e dai colleghi più esperti e potrà avere un'ampia visione dellâ€(TM)operatività dellâ€(TM)Ufficio Back Office. In particolare, supporto alla gestione dei processi operativi relativi agli incassi provenienti dal recupero e registrazione degli stessi, versamenti/ invio titoli di pagamento (anche attraverso operazioni di interfaccia con le Committenti e i Collector), verifica della correttezza formale e sostanziale di titoli ed effetti, gestione delle somme bonificate sui conti correnti (postali o bancari, propri o delle committenti) e dei relativi versamenti. Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Ulteriori richieste La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economiche, residenti a Milano e provincia, dotati di spiccate capacità relazionali, precisione e attenzione al dettaglio, e propensione a lavorare per obiettivi. Informazioni aggiuntive Settore: Banca/Finanza/Assicurazioni Funzione: Altro Numero posizioni ricercate: 1 Facilitazioni: Ticket restaurant giornalieri Rimborso mensile: 775 € Inizio previsto: 04/06/2018 Durata: 6 Mesi Luogo: Milano (MI) Note Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con Euro 775 lordi mensili + ticket restaurant giornalieri.
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Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). Stage - Progettazione processi di Vendita (settore alimentare) - Bracciano: Azienda leader nel settore alimentare per la produzione e commercio di prodotti surgelati, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un giovane laureato in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o equipollenti, da inserire all'interno del proprio Ufficio Vendite come: - Addetto alla Progettazione dei processi di vendita Descrizione del ruolo: Il profilo ricercato si occuperà dell'implementazione, efficientamento e coordinamento dei processi di produzione, logistica e vendita secondo i principi del project management e della gestione aziendale. Si occuperà di supportare le attività di analisi e ottimizzazione processi al fine di massimizzare l'efficienza e le potenzialità del business, effettuando valutazioni complessive della situazione attuale e progettando eventuali interventi strutturali.  Requisiti richiesti: Desideriamo entrare in contatto con giovani e brillanti laureati in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale, con ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc, in particolar modo della suite office (focus su excel). Gradita conoscenza pregressa di gestionali aziendali e dei principi che governano il Project Management. Saranno considerati requisiti preferenziali: motivazione al ruolo e al settore, ottime doti relazionali, flessibilità, proattività, orientamento al risultato. Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Bracciano (Rm) - Orari di lavoro: Full time Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento in stage direttamente con azienda cliente. Possibilità di stabilizzazione e crescita professionale. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
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Milano (Lombardia)
Auchan Retail, azienda internazionale e multicanale, riunisce tutti i format del commercio alimentare: ipermercati, supermercati, prossimità e e-commerce. Presente in 17 Paesi con 350.000 collaboratori, Auchan Retail in Italia è presente in 19 regioni con circa 19.000 collaboratori. Un'organizzazione unica, veloce e vicina al territorio, supportata a livello centrale da Servizi condivisi che garantiscono nei processi expertise e sviluppo professionale delle squadre. Stage Auchan: JUNIOR PROJECT PLANNER: In affiancamento ai tutor aziendali, il tirocinante avrà modo di collaborare nella Direzione Semplificazione, Trasformazione e Lean, incaricata attualmente della gestione dei processi di Change Management dell'Azienda. Desideriamo incontrare laureandi/neolaureati in Economia o Ingegneria Gestionale che abbiano interesse per il mondo del Retail e la volontà di misurarsi in un'esperienza significativa di Project Management. Il candidato supporterà le attività di: o definizione e schedulazione del piano di rilascio complessivo di applicativi e processi aziendali (risorse, tempistiche, modalità) o garantire la corretta applicazione del piano nelle tempistiche previste o organizzazione, coordinamento e monitoraggio delle fasi di rilascio di nuovi applicativi: User Acceptance, Testing (UAT), Pilota, Roll out o supporto al coordinamento del piano di informazione e formazione o interazione con gli stakeholder di progetto o realizzazione dei documenti a supporto degli utenti e dei responsabili progetto o produzione di reporting di controllo e Wrap-Up di avanzamento Requisiti importante sono l'ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e la conoscenza a livello intermedio della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità di analisi, di organizzazione e di pianificazione La risorsa potrà esprimere il suo contributo in un ambiente stimolante e sfidante, dove effettuare un 'training on the job', entrando a far parte di un team di professionisti. Durata dello stage: 6 mesi. A fronte dello stage sono previsti un rimborso spese di 500 Euro netti mensili, accesso gratuito alla mensa aziendale e parcheggio aziendale. La sede inoltre è facilmente raggiungibile con la metropolitana linea verde (M2 - ASSAGO - Fermata MILANOFIORI FORUM).
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Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente operante nel campo dell'informatica, siamo alla ricerca di giovani ambiziosi e motivati da inserire in stage come JUNIOR CONSULTANT HR presso le nostre sedi di MILANO (Lainate) e BOLOGNA (Casalecchio di Reno). Entrerete a far parte di un team giovane e dinamico che vi supporterà in uno sfidante percorso di crescita in cui vi confronterete con le principali aziende di tutti i settori di mercato. In affiancamento ai colleghi fornirete supporto ai clienti nella gestione del sistema informativo aziendale, focalizzandovi su disegno e implementazione di soluzioni ERP centrate sui processi di gestione delle risorse umane. Acquisirete un'approfondita conoscenza delle soluzioni gestionali e dei processi operativi, e svilupperai competenze di gestione di progetto e delivery.   SEI IL CANDIDATO IDEALE SE: Ti piacciono le sfide e metti grinta in tutto ciò che fai Hai una passione per la tecnologia, e ti piacerebbe unirla alle tue competenze in ambito HR Sei una persona flessibile, proattiva e organizzata   REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità alle trasferte Possesso della patente di guida Disponibilità full time   COMPLETANO IL PROFILO: Laurea in Economia, Psicologia, Psicologia del Lavoro, Management Organizzativo e delle Risorse Umane, Recruiting e Selezione o altre specializzazioni analoghe Precedente esperienza su gestionali dedicati all'ambito HR costituirà requisito preferenziale Conoscenza dei processi di gestione delle Risorse Umane: Rilevazione Presenze, Recruiting, Assessment Center, Formazione, Gestione delle Risorse Umane, Gestione Note Spesa Buona conoscenza della lingua inglese   Entrerai così a far parte di una grande famiglia in cui potrai intraprendere un percorso di crescita e di carriera all'interno di un ambiente dinamico, giovane e stimolante. Prevediamo un contratto retribuito di stage finalizzato all'assunzione con rimborso spese per il pranzo.   LUOGO DI LAVORO: Lainate (MI) o Casalecchio Reno (BO) ORARIO: full time CONTRATTO: Stage     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage CRM Administration and Analysis Support: La persona verrà inserita all'interno del team CRM Customer Relationship Management, Divisione Finance/Controlling e si occuperà di supportare il tutor aziendale (CRM Manager di Regione) nelle seguenti attività: CRM Operativo: Gestione e implementazione sistema CRM (tool aziendale e relativi processi) Supporto nelle richieste degli utenti (User Support) Monitoraggio qualità dei dati CRM Strategico: Attività di ricerca ed estrazione dati a supporto del Business Attività di reportistica e supporto analisi vendite Supporto nelle iniziative e nei processi volti al miglioramento dei CRM KPIs Si richiede: Laurea ad indirizzo economico Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottima conoscenza della lingua inglese Buona capacità di analisi Completano il profilo proattività, buone doti comunicative e relazionali. È prevista formazione iniziale e costante nel tempo. La risorsa verrà inserita tramite un rapporto di lavoro in Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese, ticket restaurant e possibilità di rinnovo.
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Torino (Piemonte)
Randstad HR Solutions, società del Gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali quali progetti di consulenza e programmi di formazione sviluppati ad hoc, gestione di finanziamenti e implementazione di processi HR attraverso modelli consolidati a livello internazionale, cerca un/una candidato/a da inserire in:Stage HR - Ricerca & selezione per supportare le attività del team di Full HR Service, focalizzato sulla gestione di parte di processi HR presso le sedi di aziende clienti. In particolare, la risorsa sarà inserita nel gruppo di Virtual Recruitment e si occuperà di seguire progetti massivi di Sourcing per conto di aziende clienti. Le principali attività a cui la risorsa contribuirà sono: * Ricerca attiva per l'individuazione di Talenti, principalmente attraverso internet, database, job boards e social media * Attività di ricerca, screening e brevi interviste telefoniche * Gestione delle procedure di amministrazione per l'inserimento di nuove risorse * Gestione del processo rispetto alle specifiche richieste del cliente Si richiedono: * Provenienza da corsi di laurea umanistici, preferibilmente Psicologia del lavoro e delle organizzazioni o Economia con indirizzo HR * Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office (in particolare Excel) * Buona conoscenza della lingua inglese * Utilizzo dei social media e dei siti di social networking Sede di lavoro: Torino Durata: 6 mesi Si offre uno stage retribuito full time
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Monza (Lombardia)
K BRAND, dinamica ed innovativa SoftwareHouse, nell'ambito di un progetto di ampliamento della divisione DEVELOPER MOBILE APP, è alla ricerca di una nuova figura. K BRAND, nasce con l'obiettivo di guidare i clienti verso un percorso di Digital Transformation senza impattare sui processi esistenti. Il nostro claim riassume la nostra Mission: « Non cambiamo le cose, le rendiamo più semplici ». Il know-how acquisito ci consente di fornire una consulenza IT e strategica finalizzata all’ottimizzazione dei processi aziendali e alla semplificazione delle procedure organizzative. Job Title: Mobile Developer APP - XAMARIN - STAGE Caratteristiche: La figura verrà inserita in un percorso formativo nella tecnologia indicata, al fine di maturare una completa esperienza nello sviluppo di Mobile APP. Il percorso formativo è finalizzato ad un inserimento nell'organico. Riporto gerarchico all'IT Manager. Principali attività: Progettazione tecnica Sviluppo e testing Gestione rilasci ?Orario e Sede Operativa: Full-Time 40h/settimana dal lunedì al venerdì (Sede e SmartWorking) -- Sede Seregno (MB) con possibilità di trasferte sporadiche presso la sede di Roma Contratto: STAGE 12mesi Esperienza: esperienza di base nello sviluppo in Xamarin e Xamarin.forms Spiccata passione per lo sviluppo di applicazioni mobile Requisiti Tecnici: Conoscenza di base del framework di sviluppo cross-platform Xamarin e Xamarin.forms Conoscenza di base del linguaggio di programmazione C# Conoscenza di base per lo sviluppo attraverso Visual studio code
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Milano (Lombardia)
CoreTech è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel proprio organico. L'azienda, nata nel 2000 stà crescendo ad un ritmo costante negli ultimi quattro anni e abbiamo bisogno di persone motivate che possano far diventare il Team più forte. Ci occupiamo di Cloud e soluzioni tecnologiche innovative. Operiamo in un mercato altamente competitivo e abbiamo bisogno di persone che sentono di poter fare la differenza nella squadra. Vogliamo persone che non hanno paura di faticare e dare il massimo. La sede di lavoro è Milano da Lunedì a Venerdì Orari dalle 9/9.30 alle 18/18.30 con pausa dalle 13 alle 14 Ambiente di lavoro giovane e dinamico. La risorsa dovrà lavorare in un team e si occuperà di diversi processi - Inside Sales - Supporto commerciale nella gestione ordini - Customer Service - Seguire e supportare i clienti nelle varie fasi - Autonomia nel seguire i Processi di gestione In tutte le fasi e processi di lavoro la persona non è mai sola ma può sempre fare affidamento sul supporto del Team. Attitudini e Competenze richieste - Umiltà e capacità di adattamento - Capacità relazionali: Saper comunicare correttamente per iscritto (email) e telefonicamente è fondamentale - Voglia continua di imparare - Perseveranza e voglia di raggiungere gli obiettivi Hanno titolo preferenziale: - neo Laureati in materie umanistiche o scientifiche...ma il titolo di studio non è indispensabile. - utilizzo dei social network...anche per qualcosa che vada oltre la condivisone delle foto (vogliamo persone che comunicano) - capacità di scrittura "naturale", perchè è sempre utile avere persone che sanno scrivere e comunicare con semplicità - lettori accaniti di libri di ogni tipo, perchè ci aspettiamo che siano curiosi e informati - appassionati di musica o arte - sportivi, perchè ci aspettiamo grinta e competizione - Persone che hanno avuto qualsiasi tipo di esperienza lavorativa e sanno cosa significa lavorare Cosa offriamo: Proponiamo un primo periodo di prova con contratto a termine quale uno stage (se appena laureati) o un contratto a tempo determinato Successivamente si procederà ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento CCNL (contratto del commercio). In ogni caso la persona avrà un compenso mensile nella misura di 800 euro per il periodo di prova, per le persone che non hanno mai fatto esperienze lavorative simili a quella richiesta. Per altri casi saranno fatte le dovute valutazioni in sede di colloquio. Vengono inoltre forniti Buoni pasto per ogni giorno lavorativo (del valore di 5,29 euro a ticket). E' comunque ugualmente possibile mangiare anche in ufficio che è attrezzato con una cucina. Una volta assunti a tempo indeterminato lo stipendio partirà da 1200 euro netti/mese con inquadramento CCNL + Ticket/buoni pasto e + bonus obiettivi aziendali. Le possibilità di crescita economica ci sono, ma bisogna guadagnarsele sul campo Selezione: La selezione prevede diversi step e richiediamo ai candidati di metterci impegno e rendersi disponibili al fine di dimostrarci la reale volontà di voler lavorare con la nostra azienda. Chiediamo di mandare il CV accompagnato da una lettera di presentazione in cui ci dite perchè vorreste venire a lavora nella nostra azienda e cosa vi caratterizza. Al primo step di selezione vi chiediamo di fare un breve filmato video di 2-3 minuti in cui vi presentate.
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Milano (Lombardia)
Powertraining, società leader nella formazione, accreditata presso la Regione Lombardia e certificata ISO 9000, in partnership con Expotraining, la Fiera Nazionale della Formazione e del Lavoro, ricerca una risorsa che desidera specializzarsi nell’organizzazione della formazione possedendo tutte le competenze richieste per poter gestire autonomamente la segreteria didattica. E’ un’ottima opportunità per chi vuole imparare un lavoro altamente dinamico, coinvolgente e con grandi soddisfazioni professionali. La risorsa dovrà possedere: • esperienza minima 1 anno in posizione analoga, presso primari Enti di formazione • età compresa tra i 24 e 28 anni • residenza a Milano • diploma di ragioneria e/o laurea economica Il/la candidato/a, in affiancamento al responsabile, si occuperà delle seguenti attività: • processi di back office; • gestione della corrispondenza commerciale con i clienti per posta informatica e per via telefonica; • organizzazione delle agende e calendarizzazione degli appuntamenti di vendita; • Gestione amministrativa della segreteria didattica. Zona di lavoro Milano TIPOLOGIA CONTRATTUALE: stage/tirocinio Il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata a sostenere i processi commerciali della società, gestendo i contatti con i clienti per la presentazione delle offerte formative e gli appuntamenti. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679) I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 679/2016. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).
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Milano (Lombardia)
Expo Training, società leader nella formazione, è alla ricerca di uno stagista tirocinante che in affiancamento al responsabile, si occuperà di: • processi di back office; • gestione della corrispondenza commerciale con i clienti tramite email e via telefonica; • organizzazione delle agende e calendarizzazione degli appuntamenti di vendita; • Gestione amministrativa della segreteria didattica. Requisiti • esperienza minima 1 anno in posizione simile, preferibile presso primari Enti di formazione • età compresa tra i 24 e 28 anni • residenza a Milano • diploma di ragioneria e/o laurea economica Zona di lavoro MILANO TIPOLOGIA CONTRATTUALE: stage/tirocinio Il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata a sostenere i processi commerciali della società, gestendo i contatti con i clienti per la presentazione delle offerte formative e gli appuntamenti. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679) I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 679/2016. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).
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Roma (Lazio)
Key Partner è un gruppo italiano a capitale privato che opera nel settore della System Integration & Technology con sedi su Roma e Milano. Negli anni ha sviluppato e consolidato 3 partnership strategiche con: - Tibco - Microsoft - Red Hat KP declina le proprie competenze in 3 ambiti ben definiti: • TECHNOLOGY SERVICES AND SOLUTIONS • IT TRASFORMATION AND IT GOVERNANCE • SELECTIVE MANAGED SERVICES La costante ricerca orientata all'innovazione tecnologica consente a KP di raggiungere nuovi standard nella creazione di soluzioni innovative nell'evoluzione dei processi e nella proposizione di sistemi all’avanguardia. Dinamismo e flessibilità fanno di KP un'organizzazione capace di modulare approcci e soluzioni in relazione all'evoluzione di scenari, ambienti e obiettivi, garantendo la creazione di reale valore in ogni iniziativa. KP punta costantemente all'eccellenza qualitativa, nella gestione dei processi così come nelle soluzioni operative, offrendo attenzione ai dettagli, creatività e valore aggiunto, affiancando il Cliente in qualità di partner. Key Partner ricerca un Consulente che lavorerà nella divisione Advanced Analytics e Data Science. Il candidato lavorerà come sui temi tipici dell’Advanced Analytics attraverso l’analisi dei dati con metodi quantitativi statistici, estrazione ed analisi di dati descrittivi e predittivi, simulazioni ed ottimizzazioni. Utilizzerà più strumenti informatici tra i quali TIBCO Spotfire e similari, per raggiungere tale obiettivo e presentare i risultati delle analisi. I principali clienti saranno aziende di primaria importanza nel panorama italiano ed europeo. Requisiti: •Conoscenza ed un minimo di esperienza su linguaggi quali R, Matlab o similari •Predisposizione ad imparare nuovi linguaggi, tecnologie e strumenti software •Predisposizione a lavorare nel campo informatico •Predisposizione a lavorare per obiettivo con brevi e frequenti spostamenti ove necessario Titolo Preferenziali: (sia triennale che specialistica) Preferibile laurea in Statistica o similare, oppure Laurea in Matematica, Fisica o Informatica con esperienza sui temi descritti. Lingue straniere: Inglese Tipo contratto: Contratto di stage finalizzato alla formazione ed assunzione con contratto a tempo indeterminato Durata: 3 mesi Compenso: 1000 netti mensili Luogo di lavoro: Roma Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)
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Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con 4 agenzie in apertura, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale Colf e badanti. Le nostre agenzie, si impegna ogni giorno a guidare i clienti e candidati attraverso servizi evoluti e di qualità. I nostri valori sono: -Rispetto -Integrità Divertimento -Orientamento al cliente Chi cerchiamo: STAGE nel area Ricerca e selezione di personale e Coaching Stiamo cercando una giovane risorsa: flessibile, motivata e con tanta voglia d’imparare e di lavorare in questo settore. Completano il profilo buoni doti comunicative e forte orientamento al risultato. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro molto affiatato avrà la possibilità di crescere nel mondo del recruiting e dei suoi processi. Affiancherà i consulenti più esperti per maturare concreta esperienza in tutto quello che è Ricerca e Selezione del Personale, Coaching e reception/servizio al cliente. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO - BOLLATE - MILANO Cosa offriamo: Contratto di stage con rimborso spese e concrete possibilità di assunzione; Cosa devi fare per candidarti: Manda una mail con oggetto 'Sono TUO NOME, e vorrei lavorare con voi'. In questa mail raccontaci di te, dicci i TRE MOTIVI per i quali credi di essere la persona ideale per questa posizione di STAGE e allega il tuo CV.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona un giovane diplomato o laureato per inserimento iniziale in stage presso importante azienda, in forte espansione, operante nel settore dell’automazione e delle logistica interna. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto R&D e dovrà collaborare con il responsabile della progettazione di prodotti e sviluppare la relativa documentazione tecnica Attività: Progettazione: progettazione, disegno ed assistenza allo sviluppo dei nuovi dispositivi e/o particolari di impianto relativi a ciascuna tipologia di prodotti trattati Preparazione del lay-out generale dei dispositivi (schede di assemblaggio, cablaggio, collaudo e distinta base valorizzata dei componenti) Messa in tavola, riesame e verifica dei disegni tecnici utili alla produzione di officina ed ai capi commessa per la costruzione di cantiere Produzione e aggiornamento delle schede tecniche e del fascicolo tecnico Gestione della distribuzione e dell’archiviazione di tutta la documentazione tecnica creata Requisiti: Formazione scolastica: diploma/laurea ad indirizzo tecnico Conoscenza dei processi di tecnologia meccanica (lavorazioni lamiere, lavorazioni CNC su materiali plastici e metallici, prototipazioni rapide e stampaggio) Capacità nell’uso dei software per la progettazione 2D, 3D Analisi cinematiche ed analisi FEM Gradita la conoscenza di SolidEdge ed AutoCad 2D Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nell’ambito della progettazione meccanica, possibilmente nel settore sistemi di automazione o carrelli elettrici. Si propone uno stage di circa 6 mesi con un rimborso di 800 € netti mensili, finalizzato ad un contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Ornago (MB)
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Italia
La società nostra cliente è unimportante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dellorganico, ci ha incaricato di ricercare uno: INGEGNERE o LAUREATO IN ECONOMIA PER STAGE in Organizzazione, Certificazioni & HSE (Rif.346/ORH/17) Lo/la stagista, allinterno della struttura HR, avrà il compito di supportare la funzione su attività quali: Fornire supporto alle attività di pianificazione, mantenimento e migrazione degli schemi di certificazione ISO OHSAS (interfaccia tra filiali e fornitore); Supportare le attività quotidiane funzionali al ruolo di RSPP (interfaccia tra filiali e fornitore); Supportare le attività di organizzazione e ingegnerizzazione dei Processi; Supportare le attività di Sorveglianza Sanitaria e in particolare di organizzazione delle visite mediche periodiche; Supportare le attività di HSE (aggiornamento organigrammi, squadre di emergenza, organizzazione dei sopralluoghi). Requisiti richiesti: Laurea in economia/ingegneria - preferibile Ingegneria industriale, civile ed ambientale Breve esperienza in un ruolo analogo allinterno di aziende, Conoscenza a livello base del Software Visio, Ottima conoscenza dei sistemi informatici e in particolare del pacchetto Office, Buona conoscenza della lingua inglese, Preferibile conseguimento del diploma di laurea negli anni accademici 2015 e 2016. Buone doti di organizzazione e pianificazione, flessibilità e capacità dadattamento completano il profilo. Offriamo: contratto di stage 6 + 6 Primo semestre: Rimborso spese di 500 al mese + ticket; Secondo semestre: Rimborso spese di 650 al mese + ticket. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV allindirizzo m.cilona@studioassociato.it con oggetto: SEDI/17
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Milano (Lombardia)
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4,7 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 75.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage Servizi Generali - Segreteria: La persona darà supporto al Team Servizi Generali in tutte le attività di gestione delle stutture aziendali e supporto logistico. In particolare: Gestione delle note spese a livello nazionale; Accentramento e gestione Contravvenzioni; Supporto all'agenzia viaggi e alla gestione delle trasferte. La persona avrà inoltre la possibilità di confrontarsi con un ambiente dinamico in un contesto multinazionale. Si richiede: Diploma di maturità o laurea triennale Buona conoscenza della lingua inglese Buona dimestichezza con il pacchetto Office e padronanza dei principali sistemi informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, precisione, proattività, predisposizione al lavoro in team e ai rapporti interpersonali. Sede di lavoro: Milano La proposta prevede un inserimento in azienda con uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di proroga.
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Italia (Tutte le città)
Obiettivi Supportare il team di Spotlime nell’acquisizione di partnership commerciali nella città di Milano, contribuendo in prima persona al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Job description Sei motivato a lavorare in un contesto dinamico, ricoprendo una posizione che ti offra le basi per una carriera nelle vendite? Sei spronato a formarti professionalmente nell’ambito commerciale e vorresti lanciare un tuo business? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Siamo alla ricerca di un brillante e ambizioso laureando o neolaureato per sostenere attivamente il nostro team nell’ampliamento del portafogli clienti nell’area di Milano. Lavorando a Spotlime potrai: Apprendere le strategie che ti aiuteranno a procedere nel raggiungimento degli obiettivi aziendali di medio e lungo termine Individuare gli obiettivi di vendita mediante un processo di targetizzazione degli obiettivi commerciali Migliorare le tecniche sales, con un focus sul public speaking e il team-working Lavorare a stretto contatto con le aree marketing, commerciale e sviluppo IT Se selezionato, avrai la concreta possibilità di: Specializzarti nel B2B con potenziali clienti Gestire in prima persona le relazioni con la base clienti acquisita, identificando e suggerendo miglioramenti nei processi già presenti Supportare il team di strategy nella definizione di ulteriori aree per la crescita dei ricavi Lavorando con noi avrai un impatto diretto sul processo di espansione futura della società. La posizione rappresenta un trampolino di lancio idoneo per tutti coloro che vogliono impostare la propria carriera nei ruoli commerciali corporate o per creare la propria startup. Competenze richieste conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); ottime capacità analitiche; ottime capacità di lavorare in team; ottime capacità di comunicazione; ottime capacità organizzative e di problem-solving; ottima conoscenza della lingua inglese; plus: esperienza pregressa in ruoli commerciali o di business development; plus: precedenti esperienze con startup. Attitudine spirito imprenditoriale – il tuo mantra è never give up precisione e autonomia – sei in grado di operare con scrupolosità e in autonomia sugli obiettivi proposti curiosità e proattività – non sopporti le routine e hai uno spirito propositivo ottime doti relazionali – ti piace interagire con persone nuove ed imparare da loro interesse per il mondo delle startup – preferisci un ambiente dinamico rispetto alle corporate tradizionali Chi siamo Spotlime – https://www.spotlimeapp.com– è la startup leader in Italia nella scoperta e prenotazione dei migliori eventi nelle più importanti città italiane. Siamo una realtà giovane e ambiziosa in cui il tuo punto di vista sarà sempre apprezzato e incoraggiato. Guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. È richiesta Lettera di presentazione e Curriculum Vitae, entrambi in formato PDF, da inviare a hr@spotlimeapp.com indicando in oggetto Stage Commerciale. Non verranno prese in considerazione le candidature che non corrispondono ai requisiti richiesti. Contratto: Stage full time - 3 o 6 mesi.
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Italia (Tutte le città)
Camedi Srl, azienda che opera in ambito sanitario è alla ricerca di uno stagista di Ingegneria gestionale/informatica da poter inserire nel proprio organico. Il tirocinio si svolgerà nell'ambito dell' Area Tecnica seguendone le attività anche allo scopo di implementare un innovativo sistema gestionale e organizzativo tecnologicamente all'avanguardia che permetta l'analisi e la gestione complessiva dei processi aziendali (le attività, i servizi, i Pazienti, ecc.) Il tirocinio comporterà anche l'elaborazione dei dati e delle informazioni rilevate lungo tutti i processi sia commerciali che di erogazione dei servizi e di rapporti con i Pazienti. Il tirocinio si prefigge l'obiettivo di promuovere le competenze funzionali atte a sostenere e realizzare i processi commerciali con strumenti gestionali e organizzativi tecnologicamente e organizzativamente all'avanguardia. (NON SI TRATTA DI PROGRAMMAZIONE)
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Italia (Tutte le città)
Azatec cerca giovani stagisti da inserire nel proprio team, in particolare nella parte IT. Se sei desideroso di svolgere un'esperienza di stage ed acquisire competenze gestionali ed informatiche Giovani neodiplomati o laureati con la passione per il mondoIT che possano apprendere competenze trasversali, dalle competenze tecniche a quelle di gestione di un progetto. Cerchiamo persone dotate di curiosità intellettuale, problem solving, organizzazione e gestione dello stress. Completano il profilo la capacità di lavorare in team ed essere propositivi. Preferibile avere frequenatato un corso di studio con indirizzo tecnico-informatico. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di strumenti come Jira o Scrum. Lo stagista avrà modo di seguire i processi di acquisizione del cliente (dando una mano al reparto commerciale) fino alle gestione operativa delle attività organizzando ed assegnando i ticket ai vari tecnici assumendo il ruolo di dispatcher Luogo di lavoro: Milano Orario full time Si offre rimborso spese con possibilità di inserimento a fine stage.
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Milano (Lombardia)
INAZ è da 70 anni all’avanguardia in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi nell’area della Gestione ed Amministrazione del Personale. Società del gruppo INAZ con sede a Legnano ricerchiamo: STAGE - Consulente Applicativo Software HR La risorsa in affiancamento ad un consulente senior acquisirà competenze nelle seguenti attività: - analisi, configurazione e parametrizzazione dei software INAZ in ambito gestione del personale (Gestione HR e Rilevazione presenze); - assistenza diretta ai clienti sia telefonica che on site; - analisi dei requisiti tecnico/organizzativi delle richieste di personalizzazione ricevute; - attività di formazione sugli applicativi INAZ. Il candidato ideale: - È un neodiplomato o neolaureato in discipline tecnico-informatiche che preferibilmente conosca i processi tipici di una Direzione Risorse Umane modernamente organizzata (selezione, formazione, valutazione, rilevazione presenze, trasferte, …); - Ha conoscenza di base del linguaggio SQL, della gestione di database, dei sistemi Windows. - È interessato ad approfondire la propria conoscenza nell’ambito delle procedure software della gestione del personale e a cogliere tutte le opportunità di crescita che una società specializzata come la nostra può offrire. Completano il profilo: orientamento al cliente, capacità di problem solving, di analisi e di lavoro in team. È richiesta la disponibilità a frequenti trasferte presso i nostri clienti sul territorio del Nord Italia. Offriamo contratto di stage con concrete possibilità di sviluppo professionale. La sede di lavoro è Legnano. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento CAS/LEG/19 all’indirizzo e-mail: personale@inaz.it o al nr. di fax 02.2047655 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con 4 agenzie in apertura, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale Colf e badanti. Le nostre agenzie, si impegna ogni giorno a guidare i clienti e candidati attraverso servizi evoluti e di qualità. Chi cerchiamo: STAGISTA RISORSE UMANE Stiamo cercando una giovane risorsa: flessibile, motivata e con tanta voglia d’imparare e di lavorare in questo settore. Completano il profilo buoni doti comunicative e forte orientamento al risultato. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro molto affiatato avrà la possibilità di crescere nel mondo del recruiting e dei suoi processi. Affiancherà i consulenti più esperti per maturare concreta esperienza in tutto quello che è Ricerca e Selezione del Personale e reception/servizio al cliente. Nello specifico, si occuperà di: - Elaborare gli annunci e pubblicarli nei diversi canali utilizzati; - Reclutamento, selezione telefonica e presentazione dei candidati selezionati alle famiglie; - Conduzione di colloqui individuali e di gruppo; - Gestione amministrativa dei dipendenti per conto delle famiglie. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO - BOLLATE – SARONNO – PADERNO DUGNANO Cosa offriamo: Contratto di stage con rimborso spese e concrete possibilità di assunzione; Cosa devi fare per candidarti: Manda una mail e allega il tuo CV: stage@santarosaassistenza.com
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Milano (Lombardia)
Cegeka è un full ICT service provider presente in 10 Paesi europei. Con un fatturato di 561 milioni di euro e oltre 6.000 dipendenti, il gruppo Cegeka rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e gli oltre 30 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore. Cegeka lavora da sempre a stretto contatto con i propri clienti e li assiste attraverso la fornitura di servizi cloud enterprise, sviluppo Agile di applicazioni, remote managed services e outsourcing ICT. In termini di proposizione e dimensione Cegeka è la realtà ideale per accompagnare le aziende attraverso il percorso tracciato dalla digital disruption che porta alla trasformazione dei modelli di business tradizionali. L'obiettivo di Cegeka e' quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I servizi offerti aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività' sui mercati globali. Stage consulente applicativo ERP Dynamics BC area Finance (rif. ST.NAV): All'interno della nostra divisione Business Solutions, cerchiamo uno stagista da formare come consulente applicativo area Finance sul prodotto ERP Microsoft Business Central. Il candidato ideale è laureato in economia ed è interessato a maturare esperienza come analista funzionale nelle aree contabilità, amministrazione, controllo di gestione. Saranno oggetto di formazione: Il prodotto ERP: Microsoft Dynamics Business Central Analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto gestionale Redazione documentazione tecnica e funzionale Formazione agli utenti Gestione delle attività di testing, rilascio e go-live E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede una borsa di studio e il buono pasto giornaliero. Sede: Cologno Monzese (MM2 Cologno Centro) e remoto
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Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). STAGE SISTEMISTA - ROMA: Il nostro cliente è un System Integrator di Roma, in grado di fornire soluzioni IT su misura ad ogni tipo di organizzazione, garantendo estrema flessibilità in base alle necessità aziendali. Fornisce una completa gamma di servizi informatici nell'ambito del supporto sistemistico ed eroga servizi di consulenza e assistenza al cliente a supporto dell'utilizzo delle soluzioni per Gestionali e SW amministrativi. Ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 SISTEMISTA Descrizione del ruolo: Il candidato sarà inserito in un team di 3 persone, a diretto riporto gerarchico del Responsabile Tecnico, e riceverà una formazione on the job al fine di garantire assistenza su HW, SW, Reti e applicativi, in ambito Linux. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Titolo di studio in ambito informatico/tecnico-scentifico Conoscenze e Competenze tecniche:  ·         Buona conoscenza del sistema operativo Linux ·         Gradita conoscenza  di windows, server, mysql, active directory CISCO ·         Gradite basi di networking ·         Capacità di utilizzo dei principali strumenti tecnologici (pc/tablet/cellulare) ·         Predisposizione al Team working e all'apprendimento. Caratteristiche offerta: - Tipologia contrattuale offerta: stage retribuito  - Sede di lavoro: Roma - Spinaceto Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679), consultabile sul sito www.nhrg.it
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Vicenza (Veneto)
NOUS, società di consulenza operativa nata per supportare le imprese nello sviluppo commerciale ed ottimizzazione dei processi, per conto di importante catena di arredamento per interni con diverse sedi dislocate in tutto il Veneto ed in Trentino Alto Adige, per i propri punti vendita, ricerca: STAGISTI ADDETTI ALLA VENDITA ï?~ Posizione: Le risorse selezionate in affiancamento con le figure senior e coadiuvati da una formazione costante, dovranno occuparsi di assistere ed informare i potenziali clienti allâ€(TM)interno degli showroom sia nella fase di presentazione dei prodotti, trattativa che di post vendita ï?~ Caratteristiche richieste: • Diploma e/o laurea in architettura e/o design di interni; • Ottime capacità comunicative e relazionali; • Propensione a lavorare per obiettivi; • Eccellente conoscenza degli strumenti informatici con focus specifico su software verticali sul disegno tecnico/grafico • Disponibilità a lavorare nei weekend; • Auto/moto munito • Residenza e/o domicilio entro 10 km dalla sede di lavoro ï?~ Si offre: Vogliamo entrare in contatto con candidati che abbiamo la volontà di mettersi il gioco allâ€(TM)interno di una realtà nota, solida ed in continua evoluzione nella quale avranno la possibilità di sviluppare le proprie competenze professionali nellâ€(TM)ambito del design di interni e commerciale ï?~ Tipologia contrattuale Stage di 6 mesi con possibilità di assunzione ï?~ Si offre Vogliamo entrare in contatto con candidati che siano alla ricerca di un progetto di crescita professionale in una realtà solida e in continua espansione
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Italia
Made to Sell, società leader nella Consulenza alla Direzione specializzata in Strategie e Sviluppo Commerciale, ricerca al fine di potenziare la propria struttura organizzativa la figura di: STAGE Area Marketing e Analisi La risorsa risponderà alla Direzione Generale e supporterà nell’attività di analisi comportamentale dei processi di Sell Out di importanti Brand nazionali ed internazionali all’interno della Business Unit di Marketing Operativo, ricoprendo le seguenti principali responsabilità: • Redazione delle relazioni quantitative e qualitative degli interventi di analisi, elaborazione risultati, sviluppo strategie di miglioramento • Supporto della Business Unit di Marketing Operativo nell’attività di analisi su dati primari e secondari relativi alle attività di Brand Value Analysis e Customer Satisfaction Audit • Partecipazione alle attività di Ricerca e Sviluppo di strumenti di analisi • Supporto nell’analisi degli indicatori Quanti-Qualitativi di performance (KPI) Profilo ideale ricercato • Laurea Marketing o in Scienze Statistiche • Corso di specializzazione/Master • Esperienza lavorativa: anche di breve durata nell’area Marketing & Sales • Conoscenza fluente della lingua INGLESE, parlata e scritta • Automunito Completa il profilo ricercato l’aspetto motivazionale. Ricerchiamo un giovane professionista con un'esperienza, anche breve nell’area Marketing & Sales. Cerchiamo una persona autonoma, motivata, con forte orientamento al risultato, che voglia di emergere ed interessata ad un'attività stimolante e di successo. Il candidato ideale è quindi una persona proattiva, determinata e con una forte attitudine ad operare per obiettivi. Si offre un percorso professionale formativo di 6 mesi, nel corso del quale verranno affidate alla risorsa progetti di responsabilità crescente. Previsto rimborso spese.
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Italia
Azienda metalmeccanica che progetta, produce e vende macchine ed impianti ad alto contenuto tecnologico ricerca un/una neolaureato/a da inserire in stage. La persona, dopo essere stata formata su prodotti e processi aziendali, verrà formata e affiancata affinchè apprenda tutto ciò che concerne i contenuti e le peculiarità della manualistica tecnica e possa occuparsi in prima persona di redigere la documentazione stessa. La persona che ricerchiamo ha le seguenti caratteristiche: - Laurea in lingue o affini - Ottima conoscenza dell'inglese (Min. Liv. C1) - Precisione - Affidabilità - Automunito/a - Residenza in Varese o zone limitrofe
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Italia
Randstad Italia - Divisione Technical - di Latina ricerca brillante neolaurato Ing. Meccanico da inserire in contesto industriale di azienda cliente multisito. La risorsa sará coinvolta in attivitá inerenti la manutenzione, lo sviluppo e l'ottimizzazione dei processi produttivi. Richiesta fluente conoscenza della lingua inglese scritta a parlata. Si offre opportunitá di stage scopo inserimento.
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Milano (Lombardia)
Gruppo Cimbali, storica azienda italiana, leader nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè, bevande a base di latte, bevande solubili e attrezzature dedicate alla caffetteria (macinadosatori, lavastoviglie e produttori di ghiaccio). STAGE DATA ANALYST: Con l'obiettivo di supportare al meglio  l'area Qualità nell'elaborazione dati ricevuti attraverso i diversi input gestionali e di controllo automatico sulle nostre macchine (SA e Tradizionali), attraverso i processi di Telemetria, cerchiamo un neo laureato in Ingegneria Gestionale, Meccanica o Statistica. L'obiettivo è di formare il candidato all'utilizzo di sistemi di analisi dati, specifici nel nostro settore, di analizzare grandi volumi numerici e portare il candidato ad essere indipendente nel leggere e trasformare le info che arrivano in soluzioni e proposte per l'area di progettazione. L'attività prevede predisposizione all'utilizzo di sistemi informatici ed interesse per ambito di laboratorio sperimentale e di progettazione. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: laurea in ingegneria gestionale, meccanica o statistica  ottima conoscenza della lingua inglese flessibilità e predisposizione al lavoro inter funzionale, pro attivo approccio analitico e ottima capacità relazionale attitudine a lavorare in un ambiente dinamico Offriamo formazione tecnica, ottime opportunità di crescita Previsto un Rimborso Spese di 800 euro + mensa interna. Inizio previsto: Ottobre  - durata iniziale di 6 mesi
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Italia (Tutte le città)
Per nostra azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo STAGISTA per ampliamento ufficio marketing e comunicazione. La figura ricercata deve possedere buone conoscenze informatiche e dei processi di comunicazione digitale. Il candidato ideale si occuperà della gestione ed aggiornamento dei siti internet aziendali e dei principali social network. La ricerca è orientata ad una figura motivata, spigliata, simpatica e con spiccate doti ai rapporti interpersonali. Requisito necessario sarà l’ottimo uso degli strumenti informatici. Completano il profilo conoscenze in marketing e comunicazione. Contratto di lavoro: Stage Sede di Lavoro: Bussolengo
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