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Stage work


Elenco delle migliori vendite stage work

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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WORK SHARP AFFILATRICE PER COLTELLI E UTENSILI – WSKTS2-I AFFILATRICI PER COLTELLI E UTENSILI – LO STRUMENTO DI AFFILATURA MIGLIORE AL MONDO
  • NUOVA E MIGLIORATA - L'affilatrice per coltelli e utensili Work Sharp Mk.2 affila ogni coltello che possiedi. Si basa sul modello originale di affilatrice Work Sharp, ma ha nuove funzionalità per rendere l'affilatura più veloce
  • VANTAGGI - Metti un bordo affilatissimo sulle loro lame, ora puoi avere la stessa tecnologia a casa tua o in negozio come i professionisti
  • MOTORE A DOPPIA VELOCITÀ - Offre una bassa velocità per un maggiore controllo durante l'affilatura di un coltello, ma fornisce comunque tutta la potenza necessaria per attività di affilatura e molatura più intense su strumenti come lame del tosaerba
  • 48 ANNI DI PRODUZIONE DI AFFILACOLTELLI - Work Sharp crea strumenti di affilatura dal 1973 con il marchio DAREX affilapunte industriale, Drill Doctor affilapunte professionale e fai-da-te, e il marchio affilacoltelli Work Sharp
  • 100% SODDISFAZIONE - La tua soddisfazione è garantita! Gli utensili Work Sharp sono progettati, calibrati e sottoposti a controlli di qualità ad Ashland Oregon, USA. Work Sharp esiste per sorprendere e deliziare le persone che acquistano e utilizzano i nostri prodotti
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WORK SHARP & KEN ONION EDITION KIT DI COLTELLI E CINTURE PER ATTREZZI – WSSAKO81120 ACCESSORIO PER SMERIGLIATRICE A LAMA CON KIT DI CINGHIE A GRANA FINE – KIT DI RICAMBIO PER AFFILATRICE COLTELLI
  • SPECIFICHE TECNICHE - Kit di cinghie di ricambio a grana fine X4 (equivalente a P4800) per affilatrice di coltelli e utensili Work Sharp Knife e Ken Onion Edition (WSKTS-KO). Il kit include (5) cinghie X4 a grana fine Norton Norax 4 micron
  • CARATTERISTICHE E VANTAGGI - Le cinghie misurano 3/4" x 12" e si adattano SOLO all'accessorio per affilatrice di coltelli e utensili Ken Onion Edition. Non si adatta al modello WSKTS
  • PRODOTTO DA MARCHI LEADER - L'accessorio per smerigliatrice a lama progettato da Work Sharp e ideato da Ken Onion è di alta qualità, di lunga durata e progettato per attività di affilatura e molatura di coltelli e utensili
  • 48 ANNI DI PRODUZIONE DI AFFILACOLTELLI - Work Sharp crea strumenti di affilatura dal 1973 con il marchio DAREX affilapunte industriale, Drill Doctor affilapunte professionale e fai-da-te, e il marchio affilacoltelli Work Sharp
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Italia (Tutte le città)
MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia, punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano una raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By doing ricerca nuove risorse, proponendo 6 mesi (anche rinnovabili) di Work Experience. L'obiettivo è quello di coinvolgere le persone selezionate in tre differenti attività: -Formazione: le risorse selezionate sono coinvolte in un percorso di formazione su specifiche tematiche (Risorse Umane, Marketing, Relazioni Esterne) -Attività di training: essere trainer Students Lab significa gestire un gruppo di giovani studenti del proprio territorio, che si cimentano nella creazione di laboratori d’impresa. I trainer seguono gli studenti nelle vari fasi del processo; dalla business idea, alla strategia di marketing, dal business plan alla ricerca di sponsor e partner, alla realizzazione di un prodotto o servizio. -Collaborazione in specifici settori aziendali: attività di collaborazione e affiancamento con i Responsabili delle varie aree aziendali; l’assegnazione di ogni risorsa ad una specifica area è fatta in base alle competenze, al percorso di studi e a quello professionale. Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con giovani disoccupati, di età compresa tra i 22 ed i 27 anni. Il candidato ideale dovrà essere motivato, predisposto a perseguire obiettivi e ai rapporti interpersonali. Si preferiranno Candidati con una formazione umanistica, economica o giuridica e disposti alla mobilità sulla provincia di appartenenza. SKILLS: -Smartness -Team Working -Self Consciousness -Responsability -Business Skills Per Candidarsi: Per candidarsi è necessario inviare un'email al seguente indirizzo: risorseumane@igsnet.it inserendo nell'oggetto il codice WE +provincia di riferimento (es. WE Palermo) I candidati in linea col profilo, parteciperanno gratuitamente ad un corso propedeutico, della durata di 48 ore, al termine del quale saranno selezionati i partecipanti alla work experience
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Italia
Cerco ingegnere laureando per work stage presso studio di ingegneria
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Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo'  Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. stage health & safety - salute esicurezza: Per il nostro dipartimento Health & Safety siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage. Di cosa ti occuperai' In affiancamento al tutor, supporterai il team nella gestione delle seguenti attività: SGS 45001 per audit di mantenimento delle certificazioni Gestione e redazione documentale: informative, DVR, Duvri, prescrizioni legali, PEI, ecc. Pianificazione e organizzazione della sorveglianza sanitaria Mappatura e organizzazione della formazione obbligatoria Quali caratteristiche cerchiamo' Titolo di studio in ambito tecnico-scientifico o giuridico Buone capacità analitiche, precisione e problem solving Buone capacità organizzative e di gestione del tempo  Buona conoscenza di Excel Lo stage prevede un impegno full time e si svolgerà presso la nostra sede centrale di Milano (zona Stazione Centrale). È previsto un rimborso spese mensile.
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Milano (Lombardia)
Per nostro cliente, realtà italiana operante nel settore dei materiali chimici protettivi, ricerchiamo: STAGE: Ingegnere tecnico commerciale La risorsa verrà inserita a supporto del Team tecnico commerciale di riferimento. Avrà il compito di supportare i clienti Italia ed estero gestendo le informazioni tecnico/commerciali. Le attività da seguire sono di seguito elencate: ? Implementazione dellabanca dati tecnica dei prodotti ? Supporto al laboratorio tecnico per la redazione e verifiche delle schede tecniche di prodotto ? supporto all' area commerciale ? partecipazione e condivisione delle attività marketing e comunicazione ? Valutazione ed analisi dei trend del mercato edilizio ? Gestione e confronto costante con i clienti/rete commerciale e partner ? Gestione dell'attività di scouting aziendale Requisiti richiesti: ? Laurea specialistica in Ingegneria civile/edile ? Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata), confronto quotidiano con clienti esteri ? Padronanza dei principali strumenti informatici e del Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Access) ? Ottime capacità relazionali e comunicative ? Attitudine al team work, problem solving e spiccate capacità di analisi ? Interesse all'area tecnica/commerciale La società offre un ambiente professionalizzante e dinamico, nonché un percorso formativo tecnico commerciale. STAGE 6 mesi con rimborso spese Zona di lavoro: Milano Sud (zona difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + foto all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*], specificando il Rif. INGTC-M I dati personali saranno trattati secondo Legge 196/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Per rafforzare lo staff della nostra filiale di Legnago, stiamo ricercando un Account Manager in stage. L'Account Manager è la risorsa che favorisce e realizza l'incontro tra domanda e offerta di lavoro; opera a tutto tondo in ogni aspetto relativo alla fornitura di servizi hr. Nello specifico, gestisce l'intero processo svolgendo le seguenti attività: attività commerciale, attività di reclutamento, selezione e attività amministrative. Requisiti: energia, pragmatismo, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale, spirito imprenditoriale; esperienza, anche breve, in attività di vendita e/o a diretto contatto con il pubblico; laurea conseguita in discipline economiche, umanistiche, giuridiche. Si offre iniziale inserimento tramite stage retribuito. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
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Padova (Veneto)
All'interno della Direzione Generale Farmaceutica Italia, a supporto della Segreteria Commerciale Retail, siamo alla ricerca di un/una: Trade Marketing Support Lo stage della durata di sei mesi, darà al candidato la possibilità di inserirsi in un contesto dinamico e stimolante e avrà modo di occuparsi delle seguenti attività: * Supporto all'attività di Trade Marketing/ back e front office * Gestione pratiche documentali, inserimento richieste su gestionale SAP * Contatti costanti con stakeholder interni ed esterni * diploma e/o Laurea di primo livello in materie umanistiche o economia/ marketing * Dimestichezza con applicativi informatici e conoscenza pacchetto office: Work Excel Power Point * Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo curiosità e passione per il Marketing e il mondo delle vendite, proattività e teamwork Si offre: Stage della durata di sei mesi con rimborso spese e mensa aziendale gratuita Sede di lavoro: Abano Terme (Pd)
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Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). Stage - Progettazione processi di Vendita (settore alimentare) - Bracciano: Azienda leader nel settore alimentare per la produzione e commercio di prodotti surgelati, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un giovane laureato in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o equipollenti, da inserire all'interno del proprio Ufficio Vendite come: - Addetto alla Progettazione dei processi di vendita Descrizione del ruolo: Il profilo ricercato si occuperà dell'implementazione, efficientamento e coordinamento dei processi di produzione, logistica e vendita secondo i principi del project management e della gestione aziendale. Si occuperà di supportare le attività di analisi e ottimizzazione processi al fine di massimizzare l'efficienza e le potenzialità del business, effettuando valutazioni complessive della situazione attuale e progettando eventuali interventi strutturali.  Requisiti richiesti: Desideriamo entrare in contatto con giovani e brillanti laureati in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale, con ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc, in particolar modo della suite office (focus su excel). Gradita conoscenza pregressa di gestionali aziendali e dei principi che governano il Project Management. Saranno considerati requisiti preferenziali: motivazione al ruolo e al settore, ottime doti relazionali, flessibilità, proattività, orientamento al risultato. Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Bracciano (Rm) - Orari di lavoro: Full time Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento in stage direttamente con azienda cliente. Possibilità di stabilizzazione e crescita professionale. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
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Catanzaro (Calabria)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. stage hr account manager staff interno: Per la nostra filiale di Lamezia Terme stiamo cercando un account manager  da inserire in stage, per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale' Affiancherai e supporterai l'account manager che è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda  attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti
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Bergamo (Lombardia)
Il Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen.  Con 1.700 collaboratori distribuiti in 41 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità. Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione STAGE GENIUS: Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di Stage Volkswagen Genius Dopo adeguato periodo di formazione on the job la persona si occuperà di:  Presentare in modo accattivante, coinvolgente e puntuale tutti i modelli, le tecnologie e gli accessori di marca evidenziandone le caratteristiche;  Fornire assistenza nelle dimostrazioni dei prodotti;  Condurre test drive;  Dialogare con il Cliente e adeguando la presentazione delle caratteristiche alle sue esigenze;  Consegnare le vetture;  Aiuta i Clienti a configurare le varie impostazioni della nuova vettura, ad esempio i sistemi di assistenza alla guida e le connessioni dell'auto con i server della casa madre  Raccogliere le informazioni del cliente e arricchire le schede anagrafiche su DMS e CRM  Rinnovare continuamente l'area espositiva, ad esempio cambiando le vetture demo  Supporta le attività di marketing;  Si occupa direttamente dei contenuti e della preparazione degli eventi/workshop dedicati al prodotto o alla tecnologia, nonché della loro conduzione effettiva Il/la candidato/a ideale è una persona meticolosa e sistematica che soddisfa i seguenti requisiti:  Diploma di maturità/laurea in scienze della comunicazione Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel  Può costituire titolo preferenziale:  Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: Precisione Team work Orientamento al cliente Problem Solving La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
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Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). STAGE SISTEMISTA - ROMA: Il nostro cliente è un System Integrator di Roma, in grado di fornire soluzioni IT su misura ad ogni tipo di organizzazione, garantendo estrema flessibilità in base alle necessità aziendali. Fornisce una completa gamma di servizi informatici nell'ambito del supporto sistemistico ed eroga servizi di consulenza e assistenza al cliente a supporto dell'utilizzo delle soluzioni per Gestionali e SW amministrativi. Ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 SISTEMISTA Descrizione del ruolo: Il candidato sarà inserito in un team di 3 persone, a diretto riporto gerarchico del Responsabile Tecnico, e riceverà una formazione on the job al fine di garantire assistenza su HW, SW, Reti e applicativi, in ambito Linux. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Titolo di studio in ambito informatico/tecnico-scentifico Conoscenze e Competenze tecniche:  ·         Buona conoscenza del sistema operativo Linux ·         Gradita conoscenza  di windows, server, mysql, active directory CISCO ·         Gradite basi di networking ·         Capacità di utilizzo dei principali strumenti tecnologici (pc/tablet/cellulare) ·         Predisposizione al Team working e all'apprendimento. Caratteristiche offerta: - Tipologia contrattuale offerta: stage retribuito  - Sede di lavoro: Roma - Spinaceto Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679), consultabile sul sito www.nhrg.it
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Italia (Tutte le città)
The position gives you a unique chance to be part of a small and international team. You will learn on the job about the skills and tools of operational marketing and how touse them. You will be supporting the Senior Brand Manager of the company and together you will work closely on various projects concerning the implementation of 2019 Marketing Plan. Analysis of market trends and business performance,presentations, ATL productions and adaptations with creative agency,events and sampling activities,promotions execution will be part of your role. You will be able to work independently and take over responsibility directly on smaller projects.Intern for our Marketing Operations Team6monthsThe ideal candidate has finished his/her studies or has already graduated in business administration or comparable degree with a focus on marketing and has internship experience in marketing, ideally in international companies. Skills in PowerPoint and Excel are a must, as well as English language. Knowledge of Nielsen database is a plus. The person we are looking for is highly motivated, willing to learn and explore new things,equipped with good analytical skills, outgoing, solution-oriented, communicative, flexible, proactive and responsible.This position is an excellent opportunity for somebody who has learned the basics of marketing at University, has already collected a practical experience in marketing or brand management and would like to bring theory to life.Ottima opportunità di carriera.Salario da 700 €/anno a 700 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente della provincia di Latina operante nel settore alimentare ricerchiamo una figura da inserire in stage, durata 6 mesi. La risorsa si occuperà di supportare l'organizzazione delle attività di aula e gestione della documentazione relativa, in accordo con le richieste degli enti formativi. Inoltre si occuperà di implementare i progetti e le attività HR programmate. La figura sarà dedicata anche al supporto nella manutenzione e aggiornamento del sistema informativo/informatico HR aziendale. La risorsa ideale ha conseguito titolo di Laurea in Economia, Giurisprudenza o materie umanistiche. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Saranno valutate le capacità di senso pratico, decisionali, l'orientamento al risultato, la flessibilità, la capacità di problem solving e team work.
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Treviso (Veneto)
Chi siamo' Randstad, il leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. human forward inizia da te: la nostra mission è supportare le persone e le organizzazioni a sviluppare il loro reale potenziale. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Vuoi diventare un punto di riferimento per clienti e candidati' Allora, sei la persona giusta! Abbiamo bisogno di una persona speciale, piena di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento per realizzare il "perfect match"! Tu sei il talento, noi l'opportunità. Stiamo cercando una risorsa da inserire in stage presso in nostro staff interno, con il ruolo di account specialist per la divisione Randstad Inhouse. Questa si occuperà di attività di ricerca, selezione e gestione del personale somministrato. La figura dovrà essere automunita e in possesso di laurea in ambito economico-giuridico o umanistico. Zona di Lavoro: Padova-Treviso Se sei interessato a questa offerta, invia il tuo cv a [*vedi modalità di candidatura*] e [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Selezioniamo una risorsa da inserire nell’area marketing come stagista full time. La figura risponderà direttamente al titolare e si occuperà di organizzare e coordinare diversi progetti di lavoro, gestendoli e sviluppandoli sia sul versante strategico che su quello creativo. Il candidato ideale è una persona dinamica, con spiccate doti relazionali, proattiva, flessibile, con un forte spirito di iniziativa e ottime capacità di team work. L’essere multitasking sarà una caratteristica vincente. Si richiede Laurea in Marketing o discipline Economiche ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel e PowerPoint. È inoltre necessario possedere conoscenze inerenti il mondo digital e social.
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Matera (Basilicata)
MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia e punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano una raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By doing ricerca nuove risorse, proponendo 6 mesi i Work Experience. L'obiettivo è quello di coinvolgere le persone selezionate in tre differenti attività: -Formazione: le risorse selezionate sono coinvolte in un percorso di formazione su specifiche tematiche (Risorse Umane, Marketing, Relazioni Esterne) -Attività di training: essere trainer Students Lab significa gestire un gruppo di giovani studenti del proprio territorio, che si cimentano nella creazione di laboratori d'impresa. I trainer seguono gli studenti nelle vari fasi del processo; dalla business idea, alla strategia di marketing, dal business plan alla ricerca di sponsor e partner, alla realizzazione di un prodotto o servizio. -Collaborazione in specifici settori aziendali: attività di collaborazione e affiancamento con i Responsabili delle varie aree aziendali; l'assegnazione di ogni risorsa ad una specifica area è fatta in base alle competenze, al percorso di studi e a quello professionale. E' prevista un rimborso per l'attività svolta. Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con giovani disoccupati, di età compresa tra i 22 ed i 27 anni. Il candidato ideale dovrà essere motivato, predisposto a perseguire obiettivi e ai rapporti interpersonali. Si preferiranno Candidati con una formazione umanistica, economica o giuridica e disposti alla mobilità sulla provincia di appartenenza. SKILLS: -Smartness -Team Working -Self Consciousness -Responsability -Business Skills Per Candidarsi: Per candidarsi è necessario inviare un'email al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto il codice WE +provincia di riferimento (es. WE Matera) http://www.igsnet.it/home/it/ http://www.studentslab.it/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Potenza (Basilicata)
MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia e punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano una raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By doing ricerca nuove risorse, proponendo 6 mesi i Work Experience. L'obiettivo è quello di coinvolgere le persone selezionate in tre differenti attività: -Formazione: le risorse selezionate sono coinvolte in un percorso di formazione su specifiche tematiche (Risorse Umane, Marketing, Relazioni Esterne) -Attività di training: essere trainer Students Lab significa gestire un gruppo di giovani studenti del proprio territorio, che si cimentano nella creazione di laboratori d'impresa. I trainer seguono gli studenti nelle vari fasi del processo; dalla business idea, alla strategia di marketing, dal business plan alla ricerca di sponsor e partner, alla realizzazione di un prodotto o servizio. -Collaborazione in specifici settori aziendali: attività di collaborazione e affiancamento con i Responsabili delle varie aree aziendali; l'assegnazione di ogni risorsa ad una specifica area è fatta in base alle competenze, al percorso di studi e a quello professionale. E' prevista una rimborso per l'attività svolta. Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con giovani disoccupati, di età compresa tra i 22 ed i 27 anni. Il candidato ideale dovrà essere motivato, predisposto a perseguire obiettivi e ai rapporti interpersonali. Si preferiranno Candidati con una formazione umanistica, economica o giuridica e disposti alla mobilità sulla provincia di appartenenza. SKILLS: -Smartness -Team Working -Self Consciousness -Responsability -Business Skills Per Candidarsi: Per candidarsi è necessario inviare un'email al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto il codice WE +provincia di riferimento (es. WE Potenza) http://www.igsnet.it/home/it/ http://www.studentslab.it/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia e punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano una raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By doing ricerca nuove risorse, proponendo 6 mesi i Work Experience. L'obiettivo è quello di coinvolgere le persone selezionate in tre differenti attività: -Formazione: le risorse selezionate sono coinvolte in un percorso di formazione su specifiche tematiche (Risorse Umane, Marketing, Relazioni Esterne) -Attività di training: essere trainer Students Lab significa gestire un gruppo di giovani studenti del proprio territorio, che si cimentano nella creazione di laboratori d'impresa. I trainer seguono gli studenti nelle vari fasi del processo; dalla business idea, alla strategia di marketing, dal business plan alla ricerca di sponsor e partner, alla realizzazione di un prodotto o servizio. -Collaborazione in specifici settori aziendali: attività di collaborazione e affiancamento con i Responsabili delle varie aree aziendali; l'assegnazione di ogni risorsa ad una specifica area è fatta in base alle competenze, al percorso di studi e a quello professionale. E' prevista un rimborso per l'attività svolta. Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con giovani disoccupati, di età compresa tra i 22 ed i 27 anni. Il candidato ideale dovrà essere motivato, predisposto a perseguire obiettivi e ai rapporti interpersonali. Si preferiranno Candidati con una formazione umanistica, economica o giuridica e disposti alla mobilità sulla provincia di appartenenza. SKILLS: -Smartness -Team Working -Self Consciousness -Responsability -Business Skills Per Candidarsi: Per candidarsi è necessario inviare un'email al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto il codice WE +provincia di riferimento (es. WE Milano) http://www.igsnet.it/home/it/ http://www.studentslab.it/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia e punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano una raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By doing ricerca nuove risorse, proponendo 6 mesi i Work Experience. L'obiettivo è quello di coinvolgere le persone selezionate in tre differenti attività: -Formazione: le risorse selezionate sono coinvolte in un percorso di formazione su specifiche tematiche. -Attività di training: essere trainer Students Lab significa gestire un gruppo di giovani studenti del proprio territorio, che si cimentano nella creazione di laboratori dâ€(TM)impresa. I trainer seguono gli studenti nelle vari fasi del processo; dalla business idea, alla strategia di marketing, dal business plan alla ricerca di sponsor e partner, alla realizzazione di un prodotto o servizio. -Collaborazione in specifici settori aziendali: attività di collaborazione e affiancamento con i Responsabili delle varie aree aziendali; lâ€(TM)assegnazione di ogni risorsa ad una specifica area è fatta in base alle competenze, al percorso di studi e a quello professionale. E' prevista una rimborso per l'attività svolta. Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con giovani disoccupati, di età compresa tra i 22 ed i 27 anni. Il candidato ideale dovrà essere motivato, predisposto a perseguire obiettivi e ai rapporti interpersonali. Si preferiranno Candidati con una formazione umanistica, economica o giuridica e disposti alla mobilità sulla provincia di appartenenza. SKILLS: -Smartness -Team Working -Self Consciousness -Responsability -Business Skills
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Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) analisi venduto accessori e riassortimento - riassortimento materiale di consumo negozi (shopping bag, tester, manichini, ecc) - gestione e controllo anagrafiche - creazione barcode e gestione invio prodotti speciali da Sede a negozi - approvazione ricezioni merce nei punti vendita - gestione difettosità prodotti e interfaccia con buyer - interfaccia con spedizionieri per gestione problematiche trasporti - gestione informatica Inventari negozi - analisi ad-hoc negozi PROFILO Requisiti richiesti: ? Laurea ? Buona conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata) ? Padronanza di Excel e competenza delle tabelle Pivot ? Ottime capacità relazionali e comunicative ? Attitudine al team work, problem solving e spiccate capacità di analisi Completano il profilo passione per i dati, analisi tecnica.
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Bologna (Emilia Romagna)
Mapendo is a technology company on the forefront of digital marketing, offering enterprise solutions for growth to brands and medias across mobile channels. We have a worldwide reach, serving every month clients in more than 20 countries and reaching around 2.5 billion people every month with our ads. Mapendo is seeking a dynamic individual to join our expanding team as a Mobile Sales intern. Our ideal candidate will show a deep interest in technology, media and advertising. The essential functions of this job will include market outreach, sales abilities and negotiation skills. Responsibilities: ? Create and manage a pipeline of prospective opportunities ? Generate a high volume of sales related activity, including outreach, negotiation, proposal ? Grow our in app CPI and CPA business ? Develop a list of prospects in fintech & travel/transportation industries for in app & mobile web performance campaigns ? Meet and exceed monthly, quarterly and yearly expectation for new accounts and new revenues ? Work together with our account management team on advertising activities to ensure that customers expectations are achieved ? Represent Mapendo during industry events and trade fairs Qualifications: ? Full Professional Proficiency in English ? Solid knowledge of the performance advertising market ? Excellent communication skills ? BS/BA in marketing, communication, advertising or related field ? Knowledge of Microsoft Excel and other analytics and reporting systems Benefits: ? You’ll have your place in a rocket, an adventure filled with challenges and professional growth ? Continuous learning & team building activities. ? You’ll be part of an international and talented team ? You’ll be working only with international clients & partners. This position will be located in Mapendo HQ, in Piazza Maggiore, Bologna, Italy and require some travels per quarter
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Genova (Liguria)
Mansione Ti sei diplomato da poco e sei interessato ad un'esperienza di tirocinio? Hai una propensione per l'ambito amministrativo? Randstad cerca te!   Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca per cliente un impiegato amministrativo da inserire in tirocinio. Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di affiancare i colleghi nella gestione ed evasione degli ordini, oltre che della stesura delle prima nota e registrazione fatture attive/passive. Competenze Sei il candidato che stiamo cercando se: -ti sei diplomato da poco, -sei interessato ad un percorso di tirocinio, -hai una propensione per l'ambito amministrativo, -possiedi una buona conoscenza del pacchetto Office.   Si offre tirocinio di 6 mesi finalizzato all'inserimento in azienda.  Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
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Caserta (Campania)
Mansione Per importante realtà metalmeccanica della provincia di Caserta, siamo alla ricerca di un giovane ingegnere neolaureato in Ingegneria Meccanica/Gestionale, da inserire nel dipartimento del Continuos Improvement Responsabilità La risorsa, alla diretta dipendenza del Continuous Improvment Senior Mgr, si occupa dell’implementazione del piano di miglioramento continuo definito in collaborazione con il COO, il Leadership Team e la Proprietà aziendale.   Principali responsabilità: -        - Contribuire attivamente alla realizzazione del programma di miglioramento continuo presso gli stabilimenti del Gruppo -        - è membro di teams di progetto volti al miglioramento delle performances aziendali in differenti campi di azione: riduzione scarti, miglioramento efficienza impianti, re-design dei processi, miglioramento processi di supply chain, ecc... -       -  contribuire al monitoraggio dei KPI aziendali -        - diffondere la metodologia di miglioramento processo (Six Sigma / Kaizen / 8D / VSM, TPM, ecc…) al fine di garantire l'efficace avanzamento dei progetti. Competenze Competenze e skills: -       - Laurea Magistrale in Ingegneria (preferibilmente Meccanica, Industriale, Chimica, Gestionale) -       -  Preferibile la conoscenza di base con gli strumenti del Toyota Production System/ Lean Manufacturing / Six Sigma: VSM, 5S, TPM, Pull System, Jidoka -       - Conoscenza di base degli strumenti Office (MS Excel, Power Point) -       - Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
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Italia (Tutte le città)
Be a driver of innovation in 21iLAB. We’re seeking for a junior Product Owner who is passionate about the digital world and want to contribute in building cutting-edge products that will set the standard of the industry. We want a person with a genuine love about technology and a crazy orientation to “details matter” mindset. You will have to manage the relationship with clients in daily business and with the team leader and the project team internal to the company. You know the digital world glossary and you have a good technical background that let you easily talk with developers understanding their weird language. Your communication skills and orientation to goals have to be very prominent so that you always want to reach the top for every project you work on. Finally, you must be confident with Agile principles as they are the basis of all our work. Requirements: - Fluent in both Italian and English languages - Good writing skills - Ability to work as team player - Dynamic, product oriented and proactive - Ability to work under high pressure
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Italia (Tutte le città)
Sono in corso le selezioni per la 8^ edizione del Master in Marketing e Management del Turismo con Stage garantito, promosso da Comunika, leader nel settore della formazione post-laurea da 20 anni, e Cescot Viterbo. Numerosi professionisti del settore vi affiancheranno durante il percorso in aula, garantendovi una preparazione tecnica e manageriale e formando esperti nelle principali aree dell’impresa turistica: Tour operator Agenzie turistiche Uffici Stampa Catene alberghiere Progettazioni turistiche Al termine del percorso della fase didattica in aula e il Project Work è garantita un’opportunità di Stage retribuito, da svolgere presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale e di Stage retribuito all’Estero. Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage garantito e retribuito Agevolazioni: Borse di studio parziali Titolo riconosciuto: Diploma di Master Sede Didattica: Roma Sede Stage: Tutto il territorio nazionale
3.500 €
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Perugia (Umbria)
Sustenia SRL, ente di formazione manageriale, ricerca 10 candidati per il master in in Risorse Umane e Gestione del Personale, PIU' TIROCINIO FORMATIVO, in partenza presso la nostra sede di Bastia Umbra. Il progetto prevede un periodo di formazione della durata di 3 mesi in e al termine dello stesso, l'allievo prenderà parte al processo di selezione realizzato dal servizio placement della Management Academy di Sustenia, per l'inserimento in tirocinio formativo. PROGETTO FORMATIVO: - Frequenza al Master in Risorse Umane e Gestione del Personale progettato e gestito da Sustenia - Tirocinio da effettuarsi presso una delle nostre aziende convenzionate con scopo di assunzione. ARGOMENTI Segmento di accoglienza e messa a livello Strategie di Self Branding Lavorare in forma dipendente o autonoma Modalità organizzative e di funzionamento di un'impresa Argomenti Ruolo dell'Addetto qualificato all'amministrazione e alla contabilità generale Sistemi per l'incrocio domanda e offerta di lavoro Caratteristiche del mercato del lavoro Elementi di legislazione del lavoro. Reclutamento e selezione Tecniche di gestione del colloquio di selezione Le politiche di sviluppo delle risorse umane Valutazione delle competenze Valutazione delle prestazioni Valutazione del potenziale Analisi dei fabbisogni formativi e progettazione formativa Processi motivazionali, politiche retributive e sistemi di incentivazione I sindacati e le relazioni industriali La negoziazione nelle relazioni sindacali Fattori di rischio professionale ed ambientale La valutazione della qualità nell'erogazione di un servizio Definizione di un sistema di valutazione Project work STAGE AZIENDALE con opportunità REALE E CONCREATA di inserirsi nel RUOLO PROFESSIONALE del percorso Al termine di ogni modulo sono previste esercitazioni pratiche di Project work - simulazioni - casi concrete role play Attestato di qualifica valida ai sensi della legge 845/78 Per candidarsi inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Sono aperte le selezioni per il Master con Stage professionalizzante nei settori dell’editoria: edizione di Aprile 2012. Il Master con stage in Editoria e Comunicazione giunto alla sua 33° edizione, sostenuto dall’istituto di Formazione “Comunika Isfoc” con il contributo di Palombi Editori, trasmette una Conoscenza Pratica ai nuovi Manager dell’Editoria del domani:  Redattori editoriali  Addetti ufficio stampa  Esperti in comunicazione ed editing  Consulenti editoriali. La Formazione in aula, il project work e l’ attività di stage di almeno 3 mesi presso case editrici, uffici stampa e agenzie di comunicazione, garantiscono una formazione professionalizzante utile nel mondo del lavoro. Il periodo di stage sarà successivo agli incontri in aula nella formula full immersion sabato e domenica a week end alternati per un totale di 150 ore (4 mesi). Certificato Rilasciato: DIPLOMA DI MASTER Sede didattica: ROMA CENTRO, Via Cavour 50/a Per maggiori informazioni copia e incolla il s
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Italia (Tutte le città)
Master con stage professionalizzante nei settori dell’editoria: in chiusura le selezioni per l’edizione di Novembre 2011. Il Master con stage in Editoria e Comunicazione giunto alla sua 32° edizione, promosso dall’istituto di formazione Comunika in collaborazione con Palombi Editori, forma i manager dell’editoria di domani: redattori editoriali, addetti ufficio stampa, esperti in comunicazione ed editing, consulenti editoriali. Formazione in aula, project work ed esperienza di stage per almeno 3 mesi presso case editrici, uffici stampa e agenzie di comunicazione garantiscono una formazione professionalizzante spendibile nel mondo del lavoro. Il periodo di stage sarà successivo agli incontri in aula nella formula full immersion sabato e domenica a week end alternati per un totale di 150 ore (4 mesi). Sede didattica: ROMA CENTRO Per maggiori informazioni copia e incolla il seguente link nel tuo browser http://corsi.comunika.org/editoria/ vai in fondo alla pagina e inserisci i tuoi dati
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Milano (Lombardia)
T-Key Work Experience ricerca, per importante e nota Azienda leader nelle soluzioni per il welfare aziendale operante con varie sedi sul territorio nazionale, una risorsa da inserire come TELESELLER PER SERVIZI OUTBOUND IN STAGE La risorsa, inserita nel contesto aziendale, sarà formata on the job alla Direzione Network. Entrerà a far parte di un team consolidato e dovrà relazionarsi con le diverse business unit. Principali attività: o Contattare piccole catene di supermercati o singoli punti vendita o Promuovere la vendita di servizi o Gestire problematiche di natura commerciale Requisiti richiesti: o Capacità di relazione e comunicazione telefonica con interlocutori differenti o Capacità di problem solving e di ascolto attivo o Precisione e attenzione ai dettagli o Ottima conoscenza del pacchetto office Offresi periodo di STAGE della durata di 6 mesi. Indennità di partecipazione prevista: 600 euro mensili + buoni mensa a presenza del valore di 7,00 euro cadauno. Sede di stage Milano. Per inviare la candidatura è indispensabile inoltrare il cv via mail a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
ULTIMA POSIZIONE DISPONIBILE per candidarti al Master con Stage in Editoria, targato Comunika e Palombi Editori. 150 ORE: INCONTRI D’AULA + 300 ORE DI STAGE IN AZIENDE PARTNER Incontri con formula week end alternati Project Work finale Diploma di Master. Sede Didattica: ROMA – CENTRO CONGRESSI - Via Cavour 50/A Vicino a: Stazione Termini Start Up: APRILE 2012 BORSE DI STUDIO A DISPOSIZIONE! Per maggiori informazioni e per candidarti alla Borsa di Studio, copia e incolla il seguente link nel tuo browser http://corsi.comunika.org/editoria/ vai in fondo alla pagina e inserisci i tuoi dati. Lo staff Comunika e Palombi Editori
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