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Store manager conoscenza


Elenco delle migliori vendite store manager conoscenza

LIQUOR STORE MANAGER JOB TITLE VINTAGE DESIGN COVER LINED NOTEBOOK JOURNAL: PLANNING, 21.59 X 27.94 CM, 8.5 X 11 INCH, HOURLY, HOURLY, ORGANIZER, A4, FINANCE, TO DO LIST, 110 PAGES
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    MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
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    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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    Como (Lombardia)
    Store Manager - Cassina Rizzardi (CO): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Cassina Rizzardi (CO) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Cassina Rizzardi (CO), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto.  ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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    Milano (Lombardia)
    Store Manager - Vimodrone (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Vimodrone (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Vimodrone (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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    Roma (Lazio)
    Store Manager - Roma Nord: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita in zona Roma Nord Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Roma Nord, con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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    Milano (Lombardia)
    Store Manager - Assago (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Assago (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Assago (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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    Venezia (Veneto)
    STORE MANAGER VENEZIA: Goldenpoint ricerca: Store Manager per punto vendita sito nel centro storico di VENEZIA (VE). La risorsa che stiamo cercando è una persona energica, positiva e dinamica e con una forte propensione al contatto con il pubblico. Versatilità e proattività, predisposizione al lavoro in team, e spiccate doti organizzative sono le qualità che la caratterizzano. Le sue mansioni saranno quelle di coordinamento delle risorse affidate, organizzazione e gestione delle attività all'interno del punto vendita, vendita assistita, analisi KPI di performance e gestione del magazzino. REQUISITI:  - diploma di maturità; - preferibile esperienza pregressa nel ruolo; - esperienza nella gestione di team composti da almeno 3/4 persone. - ottima conoscenza della lingua inglese; - flessibilità oraria e disponibilità a muoversi sul territorio provinciale se necessario; - residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro: VENEZIA (VE). La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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    Milano (Lombardia)
    STORE MANAGER NERVIANO: Goldenpoint ricerca: Store Manager part-time per punto vendita sito presso il C.c. Auchan di NERVIANO (MI). La risorsa che stiamo cercando è una persona energica, positiva e dinamica e con una forte propensione al contatto con il pubblico. Versatilità e proattività, predisposizione al lavoro in team, e spiccate doti organizzative sono le qualità che la caratterizzano. Le sue mansioni saranno quelle di coordinamento delle risorse affidate, organizzazione e gestione delle attività all'interno del punto vendita, vendita assistita, analisi KPI di performance e gestione del magazzino. REQUISITI:  - diploma di maturità; - preferibile esperienza pregressa nel ruolo; - esperienza nella gestione di team composti da almeno 3/4 persone. - buona conoscenza della lingua inglese; - flessibilità oraria e disponibilità a muoversi sul territorio provinciale se necessario; - residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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    Ancona (Marche)
    STORE MANAGER ANCONA (AN): Goldenpoint ricerca: Store Manager part-time per punto vendita sito presso ANCONA (AN). La risorsa che stiamo cercando è una persona energica, positiva e dinamica e con una forte propensione al contatto con il pubblico. Versatilità e proattività, predisposizione al lavoro in team, e spiccate doti organizzative sono le qualità che la caratterizzano. Le sue mansioni saranno quelle di coordinamento delle risorse affidate, organizzazione e gestione delle attività all'interno del punto vendita, vendita assistita, analisi KPI di performance e gestione del magazzino. REQUISITI:  - diploma di maturità; - preferibile esperienza pregressa nel ruolo; - esperienza nella gestione di team composti da almeno 3/4 persone. - buona conoscenza della lingua inglese; - flessibilità oraria e disponibilità a muoversi sul territorio provinciale se necessario; - residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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    Bergamo (Lombardia)
    STORE MANAGER MAPELLO (BG): Goldenpoint ricerca: Store Manager part-time per punto vendita sito presso il C.c. Continente di MAPELLO (BG). La risorsa che stiamo cercando è una persona energica, positiva e dinamica e con una forte propensione al contatto con il pubblico. Versatilità e proattività, predisposizione al lavoro in team, e spiccate doti organizzative sono le qualità che la caratterizzano. Le sue mansioni saranno quelle di coordinamento delle risorse affidate, organizzazione e gestione delle attività all'interno del punto vendita, vendita assistita, analisi KPI di performance e gestione del magazzino. REQUISITI:  - diploma di maturità; - preferibile esperienza pregressa nel ruolo; - esperienza nella gestione di team composti da almeno 3/4 persone. - buona conoscenza della lingua inglese; - flessibilità oraria e disponibilità a muoversi sul territorio provinciale se necessario; - residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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    Alessandria (Piemonte)
    STORE MANAGER BELFORTE MONFERRATO (AL): Goldenpoint ricerca: Store Manager part-time per punto vendita sito nel centro storico di BELFORTE MONFERRATO (AL). La risorsa che stiamo cercando è una persona energica, positiva e dinamica e con una forte propensione al contatto con il pubblico. Versatilità e proattività, predisposizione al lavoro in team, e spiccate doti organizzative sono le qualità che la caratterizzano. Le sue mansioni saranno quelle di coordinamento delle risorse affidate, organizzazione e gestione delle attività all'interno del punto vendita, vendita assistita, analisi KPI di performance e gestione del magazzino. REQUISITI:  - diploma di maturità; - preferibile esperienza pregressa nel ruolo; - esperienza nella gestione di team composti da almeno 3/4 persone. - buona conoscenza della lingua inglese; - flessibilità oraria e disponibilità a muoversi sul territorio provinciale se necessario; - residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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    Milano (Lombardia)
    Per il nostro store LEGO di MILANO, stiamo ricercando un/una: STORE MANAGER Lo Store Manager si occupa della gestione del punto vendita ed è il responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei KPI. Si occupa di gestione, motivazione e sviluppo delle risorse, animazione del piano vendita, esposizione del prodotto secondo le linee guida Visual Merchandising del brand e gestione dei flussi di merce in store e in magazzino. Coordina le attività di animazione previste per i clienti. Cosa ti offriamo: Percorso di training iniziale e formazione continua per lo sviluppo delle tue competenzeBonus basato sulle performance dello storePossibilità di crescita in LEGO e nei vari brand di PercassiCosa stiamo cercando: Un'esperienza pregressa di almeno 3 anni come Store Manager in contesti retail strutturatiUna buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di venditaEsperienza nella gestione di team numerosiPassione per il mondo del giocattolo, con una forte propensione al contatto con il pubblico ed alla motivazione di una squadraBuona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus)Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats9/job-offer.aspx'DM=1551&ID=110353&LN=IT&FT=100172&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Venezia (Veneto)
    Randstad Talent Selection ricerca per un prestigioso Brand italiano uno Store Manager Assistant per boutique presente in Venezia - terra ferma. Principali aree di responsabilità La risorsa avrà la responsabilità, in accordo con lo Store Manager, di: - garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnato attraverso il costante monitoraggio degli indicatori di performance, collettiva ed individuale, del personale addetto alle vendite - garantire e supervisionare le attività di accoglienza e assistenza alla clientela assicurando un eccellente livello di servizio in linea con gli standard e le direttive aziendali; - assicurare la corretta gestione del personale addetto alle vendite, dalla formazione di ogni venditore al coordinamento delle attività operative quotidiane fino alla motivazione del team stesso; - Coordinare l'allestimento del punto vendita in accordo con la strategia commerciale e di Visual Merchandising identificata; - Coordinare la gestione del magazzino con particolare riferimento al ricevimento della merce e alle procedure di etichettatura ed ubicazione del prodotto garantendo inoltre l'implementazione di misure di loss prevention. Si richiedono: - Almeno 2 anni di esperienza già maturata nel ruolo di Sales Supervisor/Floor Manager/Vice Store Manager/Assistant Store Manager - Provenienza da contesti strutturati con una vendita mediamente assistita - Disponibilità al lavoro su turni in fasce orarie (dalle 6 del mattino sino a tarda sera) - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei KPI Retail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    La/o Store Manager supportato dal team di Management è il responsabile delle attività all'interno dello store e della gestione e dello sviluppo delle risorse del team e si occuperà delle seguenti attività: Gestione del team Conoscenza, analisi e gestione dei KPI's mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi Pianificazione e gestione delle presenze Gestione dello stock Gestione del piano vendita e delle priorità Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo Predisposizione al lavoro in team Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione Organizzazione e monitoraggio formazione on the job Store Manager per importante realtà appartenente al settore High Tech- LuxuryImportante realtà appartenente al settore High Tech LuxuryLa/o Store Manager sarà l'interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store. L'esperienza pregressa nel segemento High Tech e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono un plus. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un'eccellente gestione della clientela e del team.Importante realtà appartenente al settore High TechOttima opportunità di carriera.
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    Italia (Tutte le città)
    In qualità di store manager la missione sarà legata a:raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei kpi dello storeGestione del team, sua motivazione rivolta alla crescita delle singole risorseMonitoraggio del piano vendita e guida all'esposizione del prodotto secondo le linee guida Visual Merchandising del brandGestione dei flussi di merce in store e in magazzino.Store Manager Elettronica di Consumo - SassuoloAzienda Leader nel settore Elettronica di ConsumoEsperienza pregressa di almeno 3 anni come Store Manager in contesti retail strutturatiAbilità analitica e conoscenza dei principali KPI di venditaAttitudine al people developmentPassione per l'elettronica di consumo con una forte propensione al contatto con il pubblicoBuona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus)Azienda Leader nel settore Elettronica di ConsumoOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 38.000 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di STORE MANAGER TEAM LEADER con inglese fluente si occuperà di: Gestione del team Conoscenza, analisi e gestione dei KPI's mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi Pianificazione e gestione delle presenze Gestione dello stock Gestione del piano vendita e delle priorità Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo Predisposizione al lavoro in team Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione Organizzazione e monitoraggio formazione on the jobPer importante realtà Fashion Luxury Milano QuadrilateroTeam LeaderLa/o Store Manager sarà l'interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store. L'esperienza pregressa nel fashion luxury e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono un plus. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un'eccellente gestione della clientela e del team.Importante realtà Fashion Luxury cerca un professionista per ricoprire il ruolo di Store Mananger, Quadrilatero della moda.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30 €/anno a 40 €/anno
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    Verona (Veneto)
    Spring Professional ricerca, per nota azienda di distribuzione di cucine di brand leader nel settore, una risorsa da inserire nel ruolo di STORE MANAGER. Responsabilità: La risorsa, risponderà all'area manager e si occuperà della gestione dello show room, in particolare: Gestione di un piccolo team (2/4 risorse).                               Controllo della sala mostre, in termini di ordine e pulizia degli spazi Gestione operativa della vendita e gestione del cliente           Supporto del cliente in caso di contestazione                              Verifica della comunicazione in store, in accordo con lâ€(TM)ufficio marketing dellâ€(TM)azienda Gestione dei reclami e interfaccia con i referenti aziendali per la risoluzione del complain. Competenze: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (settore retail)                                 Ottime doti nellâ€(TM)uso del pc.                                 Completano il profilo: leadership, capacità di motivare il team, orientamento al risultato e visione dâ€(TM)insieme.                               Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza di Autocad. RAL: partenza dal 3° livello CCNL Commercio (+ variabile personale + variabile al raggiungimento degli obiettivi di store) Luogo: Affi (VR)
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    Italia
    Prestigiosa azienda di abbigliamento per punto vendita all'interno di un Centro Commerciale, ricerca un/una: STORE MANAGER DESCRIZIONE DEL POSTO Il/la candidato/a ideale proviene dal mondo Retail settore Moda e sarà responsabile dello Store in conformità alle politiche aziendali. Sarà il referente del conto economico del negozio, si occuperà di ricevere, controllare, stoccare e registrare la merce, organizzando e supportando il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente. Perseguirà l'obiettivo di massimizzare il profitto, il target di qualità desiderato, ottimizzando gli stock e il brand. Tipologia di inquadramento da definire in base all'esperienza del candidato, CCNL Commercio Full Time Sede di Lavoro: Palermo - Centro Commerciale La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91 PROFILO Requisiti minimi: - esperienza manageriale nel Retail come Store manager; - orientamento al cliente; - totale padronanza di ogni aspetto della gestione di un negozio; - conoscenza e padronanza del lavoro per obiettivi e analisi KPI; - ottime doti organizzative e capacità di stabilire e ordinare le priorità; - esperienza nella formazione e sviluppo professionale del team; - gestione situazione di stress; - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.
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    Brescia (Lombardia)
    GrandVision Italy, realtà leader nel settore dell'ottica e presente con oltre 420 punti vendita con le insegne GrandVision by Avanzi, GrandVision by OptissimO, Solaris, Corner Optique, ricerca uno/a STORE MANAGER da inserire in un proprio store nell'area di Brescia. La figura, inserita in una realtà dinamica e in continua espansione, riporterà direttamente all'Area Manager e si occuperà di: Realizzare gli obiettivi del team di vendita, assicurando la massima customer satisfaction.Conseguire il budget di fatturato del punto vendita, con attenzione al sistema dei costi.Curare l'immagine dell'insegna, assicurando una comunicazione efficace del punto vendita e una buona animazione degli spazi commerciali.Assicurare la corretta e completa attuazione della politica commerciale aziendale.REQUISITITitolo di studio: E' requisito indispensabile il possesso dell'abilitazione all'esercizio dell'arte ausiliaria di ottico.Esperienza: almeno 3/4 anni in analoga posizione.Skills tecnico/professionali: ottime conoscenze e capacità commerciali, tecniche e gestionali. È requisito preferenziale una buona conoscenza delle tecniche di marketing e di visual merchandising.Conoscenze informatiche: ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici e degli applicativi Office.Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. PROFILOIl profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevata sensibilità commerciale, orientamento al cliente, problem solving, orientamento al risultato, leadership e gestione dello stress.Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats2/job-offer.aspx'DM=1465&ID=33286&LN=IT&FT=189&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    GrandVision Italy, realtà leader nel settore dell'ottica e presente con oltre 420 punti vendita con le insegne GrandVision by Avanzi, GrandVision by OptissimO, Solaris, Corner Optique, ricerca uno/a STORE MANAGER da inserire in un proprio store dell'Area di Napoli. La figura, inserita in una realtà dinamica e in continua espansione, riporterà direttamente all'Area Manager e si occuperà di: Realizzare gli obiettivi del team di vendita, assicurando la massima customer satisfaction.Conseguire il budget di fatturato del punto vendita, con attenzione al sistema dei costi.Curare l'immagine dell'insegna, assicurando una comunicazione efficace del punto vendita e una buona animazione degli spazi commerciali.Assicurare la corretta e completa attuazione della politica commerciale aziendale.REQUISITITitolo di studio: E' requisito indispensabile il possesso dell'abilitazione all'esercizio dell'arte ausiliaria di ottico.Esperienza: almeno 3/4 anni in analoga posizione.Skills tecnico/professionali: ottime conoscenze e capacità commerciali, tecniche e gestionali. È requisito preferenziale una buona conoscenza delle tecniche di marketing e di visual merchandising.Conoscenze informatiche: ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici e degli applicativi Office.Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. PROFILOIl profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevata sensibilità commerciale, orientamento al cliente, problem solving, orientamento al risultato, leadership e gestione dello stress.Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats2/job-offer.aspx'DM=1465&ID=32433&LN=IT&FT=189&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bari (Puglia)
    Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore Fashion Retail STORE MANAGER La figura sarà responsabile della gestione del negozio e del suo team di lavoro riportando direttamente alla direzione aziendale. Nello specifico verifica e coordina le attività dei capi reparto, dei team e delle singole risorse del negozio; attua strategie efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di vendita; analizza e pianifica gli allestimenti dei punti vendita; controlla la corretta applicazione delle tecniche di visual merchandising; controlla la pianificazione e la gestione degli orari di lavoro dei reparti, le attività di cassa, la merce in magazzino e gli inventari. Requisiti richiesti: • diploma/laurea (ed eventuali percorsi formativi di specializzazione); • esperienza nel settore moda e nella gestione di team di 15-20 persone; • conoscenza delle tecniche di vendita ed esperienza di analisi dei Kpi; • disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; • buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, leadership e capacità di problem solving. Sede di lavoro Bari Tipologia di impiego Full Time Esperienza: 5 anni nel settore Moda Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento STORE MANAGER corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 30/06/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
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    Bergamo (Lombardia)
    Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura a Bergamo uno STORE MANAGER. COSA FARAI: Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House Gestirai la turnistica dei tuoi collaboratori e monitorerai il relativo costo del lavoro Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature Manterrai rapporti con condominio e/o centro commerciale SOFT SKILLS: Passione per il settore Food Tech Orientamento al risultato Capacità organizzative e analitiche Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback Spirito di iniziativa e gestione dello stress Flessibilità oraria Entusiasmo e atteggiamento positivo Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office Conoscenza lingua inglese B2/C1 Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo Nuovi colleghi e amici Contratto di lavoro: Da definire
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    Brescia (Lombardia)
    Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura a Lonato del Garda uno STORE MANAGER. COSA FARAI: Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House Gestirai la turnistica dei tuoi collaboratori e monitorerai il relativo costo del lavoro Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature Manterrai rapporti con condominio e/o centro commerciale SOFT SKILLS: Passione per il settore Food Tech Orientamento al risultato Capacità organizzative e analitiche Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback Spirito di iniziativa e gestione dello stress Flessibilità oraria Entusiasmo e atteggiamento positivo Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office Conoscenza lingua inglese B2/C1 Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo Nuovi colleghi e amici Contratto di lavoro: Da definire
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    Milano (Lombardia)
    Catena di ristorazione in Milano ricerca le figure di store Manager. Il candidato ideale è una persona con forte senso di responsabilità, adattabilità e spirito di squadra e problem solving. Supporta il team diventando un punto di riferimento attraverso una formazione continua e costante per raggiungere gli obbiettivi di fatturato e di servizio richiesti dagli standard dell'azienda. Rispetta norme e procedure legate ai regolamenti aziendali, alle norme haccp e di sicurezza, gestisce il costo lavoro in modo da ottimizzare produttività e servizio. Insieme al kitchen manager gestisce gli inventari e il food cost per portare lo store a livelli di performance invidiabili. Ottima conoscenza del pacchetto office, la conoscenza del software zucchetti è un plus. Domicilio in Milano o zone limitrofe. Contratto iniziale determinato con scopo di inserimento definitivo al raggiungimento degli obiettivi.
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    Italia
    Ali professional Toscana, cerca per nota Farmacia sita a Lucca un/a Store Manager: REQUISITI BASE • Laurea magistrale in Farmacia o CTF • Almeno cinque anni di esperienza lavorativa in farmacia • Essere in possesso dell'idoneità alla titolarità regolarmente certificata • Conoscenza informatica ed in particolare del pacchetto Office • Conoscenza di ottimo livello di almeno una lingua straniera • Mobilità territoriale: può essere necessario muoversi fra i vari punti vendita (circa tre) • Disponibilità ad orari di lavoro impegnativi e flessibili: essere disponibili per seguire il p.v. ed il team • Capacità di lavorare su più fronti: dal banco al magazzino, dall'analisi dei risultati commerciali alla motivazione della squadra • Capacità di gestire e coinvolgere la propria squadra: supportando, coordinando, delegando e motivando. • Gestione e tenuta dello stress: avere una naturale inclinazione a lavori dinamici ed avere una forte propensione alla risoluzione del problema • Forte orientamento agli obiettivi: gestire bene un punto vendita vuol dire portare risultati, economici e gestionali. ALCUNI DEI COMPITI DELLO STORE MANAGER Organizza il lavoro della squadra ed in particolare per i seguenti punti: • E' il braccio destro del titolare e ne fa le veci in sua assenza • Mette in atto tutte la azioni necessarie per far applicare le procedure • Coinvolge gli altri membri del team al conseguimento degli obiettivi • Organizzazione dei turni di lavoro, delle ferie e dei compiti di tutto il team • Gestisce la cassa della farmacia • Gestione degli orari di ingresso/uscita • Merchandising, ovvero la corretta esposizione dei prodotti e rotazione delle offerte • Vetrine, allestimento e rotazione mensile • Manutenzione degli scaffali (sempre riforniti, puliti, in ordine) • Cambio degli scaffali in base alla stagionalità • Si occupa degli ordini giornalieri a grossista • Gestisce la HACCP – Privacy – Sicurezza – Temperature • Si assicura che le insegne siano sempre funzionanti e con i corretti orari. Contratto a tempo indeterminata e Ral commisurata all'esperienza.
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    Brescia (Lombardia)
    Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca uno STORE MANAGER per punto vendita Poke House a Lonato del Garda. COSA FARAI: Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House Gestirai la turnistica dei tuoi collaboratori e monitorerai il relativo costo del lavoro Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature Manterrai rapporti con condominio e/o centro commerciale SOFT SKILLS: Passione per il settore Food Tech Orientamento al risultato Capacità organizzative e analitiche Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback Spirito di iniziativa e gestione dello stress Flessibilità oraria Entusiasmo e atteggiamento positivo Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office Conoscenza lingua inglese B2/C1 Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo Nuovi colleghi e amici Contratto di lavoro: Da definire
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    Alessandria (Piemonte)
    Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura ad Alessandria uno STORE MANAGER. COSA FARAI: Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House Gestirai la turnistica dei tuoi collaboratori e monitorerai il relativo costo del lavoro Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature Manterrai rapporti con condominio e/o centro commerciale SOFT SKILLS: Passione per il settore Food Tech Orientamento al risultato Capacità organizzative e analitiche Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback Spirito di iniziativa e gestione dello stress Flessibilità oraria Entusiasmo e atteggiamento positivo Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office Conoscenza lingua inglese B2/C1 Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo Nuovi colleghi e amici Contratto di lavoro: Da definire
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    Italia
    Ca'puccino è alla costante ricerca di giovani talenti da inserire nella gestione dei propri Store di Serravalle e del Nord Italia. I nostri Store Manager si dedicano ogni giorno a fornire un'eccezionale servizio al nostro cliente con l'obbiettivo di superare le loro aspettative in termini di servizio e soddisfazione. E' necessaria una buona esperienza pregressa sia nella gestione di ristoranti sia nella gestione di coffee-bar con alto volume di vendite e buono standard di servizio. Forte capacità di comunicazione e di ascolto per poter assimilare i concetti e saperli trasferire al vostro team con successo. Particolarmente orientato alla formazione, al coaching,a coltivare il senso di squadra nel vostro gruppo per mantenerlo costantemente motivato. Problem solvers attivo:attraverso la diagnosi e l' implementazione di soluzioni veloci. Orientato al cliente,alle vendite,controllore dei costi,sa mantenere costante gli standard di servizio. Il nostro Assistant / Store Manager è organizzato,auto motivato ed è volenteroso di crescere in Ca'puccino e nel contempo contribuirne al suo successo. Necessaria la conoscenza della lingua inglese e residenza nei pressi dei nostri punti vendita di Serravalle e nord italia (max 30 km) nonché disponibilità al trasferimento. si prega di non candidarsi se non in linea con la candidatura. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
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