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Sviluppo innovazione


Elenco delle migliori vendite sviluppo innovazione

SVILUPPO PASTORE AUSTRALIANO | EVOLUTION AUSSIE CUCCIOLI MAGLIETTA
  • Il divertente vestito "L'evoluzione di un pastore australiano" mostra lo sviluppo dell'australiano in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri, amanti e madri di cani che amano i cuccioli di pastore australiano.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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SVILUPPO ROTTWEILER | EVOLUTION ROTTWEILER CUCCIOLO MAGLIETTA
  • Il divertente outfit "L'evoluzione di un Rottweiler" mostra lo sviluppo della Rottie in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri e madri che amano i cuccioli Rottweiler.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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INNOVAZIONE COSTO ZERO: COME RINNOVARE L’AZIENDA GRAZIE AL CREDITO D’IMPOSTA PER I PROGETTI DI RICERCA E SVILUPPO RISPARMIANDO SU TASSE E COSTO DEL LAVORO
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    Cosenza (Calabria)
    Stiamo selezionando collaboratori per sviluppo ed innovazione del business con importanti piani di sviluppo sul territorio calabro. Risorse da inserire in organico: Dinamiche ed intraprendenti che coniughino buone capacità di pianificazione e abitudine a lavorare per obiettivi. Una naturale predisposizione verso le relazioni interpersonali con o senza un'esperienza anche breve di lavori a contatto con il pubblico. Offresi: OPPORTUNITA' di entrare in una Società modernamente organizzata, operante in un settore innovativo ed in costante sviluppo. Il compenso offerto dalla Società è certamente di interesse anche per candidati che hanno o meno esperienza lavorativa. Inviare curriculum vitae per essere contattati per un colloquio conoscitivo.
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    Pavia (Lombardia)
    Gruppo Lactalis Italia è alla ricerca di un/a brillante neolaureato/a da inserire all'interno della funzione Ricerca e Sviluppo dello stabilimento di Corteolona (PV). In particolare Il/la tirocinante supporterà il team nelle seguenti attività: Analisi e monitoraggio delle caratteristiche chimico-fisiche per ciascuna referenza;Definizione e monitoraggio dei parametri tecnologici sulle diverse strutture di produzione;Supporto nella realizzazione di progetti di Ricerca e Sviluppo/Innovazione di prodotto e di processo.La sede di svolgimento dello stage è Corteolona (PV). Lo stage ha la durata di sei mesi. E' prevista una indennità di partecipazione mensile e l'accesso gratuito alla mensa aziendale. Requisiti richiesti I candidati ideali sono neolaureati o laureandi con un brillante percorso universitario in Scienze e Tecnologie Alimentari, Scienze Agrarie o in Scienze Veterinarie, possiedono una buona dimestichezza con il pacchetto Office e una buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus. Completano il profilo proattività, dinamismo e una predisposizione per il lavoro in team.Per info e candidature: https://gruppolactalisitalia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/STAGE-RICERCA-E-SVILUPPO-Research-amp-Developement-Stabilimento-di-Corteolona-PV-170932526.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Mirandola (Emilia Romagna)
    Per azienda leader nel proprio settore di riferimento cerchiamo un: ADDETTO RICERCA, SVILUPPO E INNOVAZIONE CON ESPERIENZA. Il/la candidato/a sarà inserito nel team Ricerca, Sviluppo e Innovazione dell’azienda, di recente istituzione. Le principali mansioni saranno: •curare le relazioni con gli Istituti di Ricerca; •coordinare lo Sviluppo di nuove soluzioni; •cercare l’Innovazione riguardante sia i materiali che i processi di produzione, con particolare riguardo alla sostenibilità ambientale. L’addetto alla Ricerca, Sviluppo ed Innovazione parteciperà a seminari, convegni e fiere. Requisiti: •Laurea Specialistica in Chimica; •Esperienza lavorativa in ambito R&D; •Un ulteriore valore aggiunto per ricoprire questo ruolo è: avere esperienza nell’ambito dei test meccanici, nelle analisi di interazione tra i materiali e nell’ambito dei collanti; •Inglese fluente e buona conoscenza del Pacchetto Office; •Curiosità e volontà di mettersi in gioco; flessibilità e capacità di interazione con le altre divisioni; autonomia, anche nella manualità e nell’utilizzo della strumentazione. Si offre un contratto di lavoro subordinato con livello e retribuzione commisurati alle competenze. Sede di lavoro: Mirandola (MO)
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    Arezzo (Toscana)
    Ali professional Toscana cerca per azienda sita ad Arezzo un CO/RESPONSABILE RICERCA E SVILUPPO DI PRODOTTO (medicale): SCOPO DELLA FUNZIONERicercare nuovi prodotti e sviluppare innovazione di prodotto coordinandosi con l?ufficio commerciale per le richieste dei clienti e le necessità di prodotti da sviluppare.Mantenere i rapporti con i fornitori dei prodotti commerciali.Intraprendere tutte le azioni necessarie per ottenere, nella fase di acquisto e/o contrattualizzazione del fornitore, il miglior prezzo di acquisto in accordo con la DG. PRINCIPALI RESPONSABILITA?Responsabile dello sviluppo prodotto, completamento gamma e innovazione di prodotto per tutte le linee.Responsabile della ricerca produttori finalizzati sia italiani che esteri.Riporta al diretto superiore in modo pianificato relazione in merito alle proprie attività e responsabilità PRINCIPALI ATTIVITA?Analizzare il mercato per la ricerca di nuovi prodotti e di innovazione di prodottoVisitare, costantemente in affiancamento con il sales manager, i clienti dell?azienda per ottenere informazioni tecniche in merito a potenziali nuovi prodotti ed anche in merito alla concorrenza.Collaborare con l?area vendite per le richieste del clienteStudio e analisi della concorrenzaRicercare fornitori esteri e italiani per la realizzazione dei prodotti a marchio MorettiVisitare i produttori per garantire i livelli di qualità del prodottoValutazione della conformità/qualità prodotti in collaborazione con l?ufficio qualitàContrattualizzazione fornitori per prodotti classe 1 OEMContrattualizzazione del rapporto con i fornitori secondo le linee dettate dalla DGFornire le descrizioni tecniche dei prodotti all?ufficio grafica e comunicazionePresentazione prodotti alla forza venditeRinnovo delle gamme di prodotto (ciclo prodotto di 2/3 anni)Ricerca prodotto e preventivazione per forniture promozionali farmaceuticheVisitare i fornitori esteri con particolare riferimento alla CinaGestire l?ufficio estero (Cina) e il personale di ufficio. Si prospetta contratto a tempo indeterminato diretto con azienda cliente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Neolaureati per Stage Java Descrizione S2S è una Software House attiva dal 2005 nel mercato italiano come azienda di consulenza e sviluppo di soluzioni software. Ha sviluppato prevalentemente la sua attività in organizzazioni operanti nella fascia alta di mercato, assistendole spesso in fasi critiche del proprio sviluppo. Si rivolge ad Imprese e gruppi di Imprese, Enti, Associazioni, distretti Industriali, Pubblica Amministrazione Locale e Centrale fornendo soluzioni di sviluppo e valorizzazione del business e supporto alla gestione del cambiamento e dellâ€(TM)innovazione. Per Stage in ambito Java finalizzato allâ€(TM)assunzione, cerca urgentemente: Brillanti laureati in ambito Informatico, Ingegneria Informatica o materie scientifiche con la passione per la programmazione, per uno Stage formativo retribuito finalizzato all'inserimento nel proprio organico aziendale. Obiettivo dello Stage, mediante training-on-the-job, è l'acquisizione delle necessarie competenze teoriche e tecniche per il ruolo di Programmatore ed Analista-Programmatore in ambiente Java. La persona prescelta avrà modo di maturare una solida base di conoscenze nell'ambito dell'analisi, progettazione e realizzazione di sistemi software. Scopo della formazione è maturare solide competenze in ambito di tecnologie legate a soluzioni di sviluppo Java, e successivamente l'inserimento con regolare contratto e consulenza presso grandi clienti in ambito Pubblica Amministrazione, ecc. Il progetto formativo si inserisce nell'ambito del potenziamento della struttura tecnica aziendale, necessario a rispondere in modo sempre più adeguato alle nuove esigenze ed opportunità del mercato ICT. E' gradita la conoscenza base relativa alle seguenti tecnologie/linguaggi: Java; SQL, DB Oracle. La formazione verterà su tecnologie back end e front end, quali Java, Spring, Struts, Hibernate, Liferay, Angular, HTML. Non sono richieste particolari esperienze lavorative ma sono necessarie conoscenza di base in ambito Java, motivazione, autonomia organizzativa, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e la conoscenza della lingua inglese. Retribuzione: da definire, è previsto un rimborso spese. Data di inizio Stage: 15 settembre 2018. Durata dello Stage: 6 mesi full time.
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    Italia
    EuroSpace, Software House milanese specializzata nella progettazione, creazione, sviluppo e gestione di Progetti Software e Servizi Web per importanti Aziende clienti, seleziona un Programmatore Esperto Area Sviluppo Web. Il Candidato sarà inserito presso la sede di Milano e si occuperà della progettazione, customizzazione e realizzazione dei prodotti in base alle esigenze del Cliente, curerà lo stato di avanzamento dei progetti. Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: • Cultura universitaria (Ingegneria Informatica / Scienze dell’Informazione). • Esperienza in Project Management. • Solida competenza tecnica (ASP.NET, VB.NET, C#, ASP, HTML5, CSS3, SQL, PHP, XML, JS, Ajax, JQuery, VBS, VisualStudio, Bootstrap, con capacità di sviluppo mobile APP, Angular, Xamarin, Titanium, e solide conoscenze dei Frameworks:.NET 2.0, 3.5, 4.5.). • Passione per l’innovazione e per lo studio di soluzioni creative. Cerchiamo una Persona capace di inserirsi agilmente all’interno del gruppo di lavoro esistente, autonoma nel raggiungimento degli obiettivi assegnati, motivata e motivante per il gruppo di lavoro, che sappia dialogare con il cliente orientandolo nella definizione del bisogno, riportando direttamente alla Direzione. Completano il profilo resilienza, ottime capacità relazionali, capacità di analisi e sintesi, propensione al lavoro di squadra, focalizzazione al raggiungimento degli obiettivi, accuratezza, precisione, eticità e passione. Costituirà requisito preferenziale l’esperienza, anche breve, in progetti di business travel. Inquadramento e retribuzione da valutare in base all'esperienza del candidato. Possibile rapporto con P.Iva Sede di lavoro: Milano
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    Modena (Emilia Romagna)
    Il nostro cliente è un’importante Società Italiana, Player a livello Internazionale nel settore Hydraulic Power Market. In linea con la strategia di Sviluppo e Crescita, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di Tecnico Ricerca e Sviluppo Profilo: Inserito nell’area Engineering e R&D, la risorsa selezionata si occuperà dei test e sviluppo nuovi prodotti appartenenti alle linee Distributori ad attraversamento e proporzionali e Pompe e motori ad ingranaggi, con forte orientamento al raggiungimento agli obiettivi e al miglioramento continuo, si occuperà delle seguenti attività: • Assemblaggio e Test prototipi • Acquisizione e analisi caratteristiche di funzionamento • Reportistica delle attività di test • Validazione prodotti Caratteristiche Tecniche richieste: • Cultura tecnica (Laurea in ingegneria Meccanica o Meccatronica, o diploma di perito meccanico o elettrotecnico) • Conoscenza della lingua inglese • Conoscenza del disegno meccanico • Conoscenza di base dell’oleodinamica (simbologia, componenti principali dei circuiti) • Conoscenza di base di elettronica (circuiti di comando e controllo di componenti oleodinamici e di sistemi di automazione) Il candidato ideale che desideriamo incontrare possiede: • Attitudine all’innovazione, orientamento al risultato e attitudine al lavoro in team • Flessibilità e capacità di lavorare su diversi progetti • Titolo preferenziale sarà un’esperienza di almeno due anni in ruolo analogo nel settore oleodinamico L’Azienda offre: l’opportunità di entrare in una realtà solida, una posizione strategica a diretto contatto con la Direzione. Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori candidature. Sede di Lavoro: Modena INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 258/19 TRS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Il nostro cliente è un’importante Società Italiana, Player a livello Internazionale nel settore Hydraulic Power Market. In linea con la strategia di Sviluppo e Crescita, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di Tecnico Ricerca e Sviluppo Profilo: Inserito nell’area Engineering e R&D, la risorsa selezionata si occuperà dei test e sviluppo nuovi prodotti appartenenti alle linee Distributori ad attraversamento e proporzionali e Pompe e motori ad ingranaggi, con forte orientamento al raggiungimento agli obiettivi e al miglioramento continuo, si occuperà delle seguenti attività: • Assemblaggio e Test prototipi • Acquisizione e analisi caratteristiche di funzionamento • Reportistica delle attività di test • Validazione prodotti Caratteristiche Tecniche richieste: • Cultura tecnica (Laurea in ingegneria Meccanica o Meccatronica, o diploma di perito meccanico o elettrotecnico) • Conoscenza della lingua inglese • Conoscenza del disegno meccanico • Conoscenza di base dell’oleodinamica (simbologia, componenti principali dei circuiti) • Conoscenza di base di elettronica (circuiti di comando e controllo di componenti oleodinamici e di sistemi di automazione) Il candidato ideale che desideriamo incontrare possiede: • Attitudine all’innovazione, orientamento al risultato e attitudine al lavoro in team • Flessibilità e capacità di lavorare su diversi progetti • Titolo preferenziale sarà un’esperienza di almeno due anni in ruolo analogo nel settore oleodinamico L’Azienda offre: l’opportunità di entrare in una realtà solida, una posizione strategica a diretto contatto con la Direzione. Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori candidature. Sede di Lavoro: Modena
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    Massa (Toscana)
    Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca Responsabile Sviluppo per la sede legale di Carrara. Il / La Candidato / a ideale ha già maturato precedente esperienza professionale in ambito di sviluppo nuove aperture e monitoraggio, coordinamento strutture già esistenti. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ: Coordinare, ideare e sviluppare o controllare la realizzazione dei progetti sulle nuove aperture e miglioramento di processo già esistente; Analizzare, in collaborazione col marketing la domanda, i bisogni del mercato e, dove possibile, elaborare e coordinare uno o più progetti di sviluppo sul territorio nazionale che siano concretamente realizzabili anche in termini di opportunità di finanziamento o investimento; Coordinare il proprio gruppo di lavoro (progettisti, tecnici, ecc.) e la realizzazione del progetto nei tempi stabiliti; Lavorare con un elevato livello di autonomia e in stretta collaborazione con i responsabili aziendali; REQUISITI RICHIESTI: Esperienza minima: anzianità lavorativa, nella mansione di almeno 2 anni. Buone capacità di problem solving, organizzative, gestionali, di negoziazione, prendere decisioni (decision taking) raccogliere informazioni, stabilire e gestire relazioni. Motivazione e senso di appartenenza all'azienda; Orientamento al mercato e all'innovazione. Conoscenza del mercato di riferimento, della Normativa edile e sulla sicurezza. Gestione del budget, tecniche marketing e comunicazione. Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro, gestionali di vario genere.
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    Parma (Emilia Romagna)
    L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana Newco, con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, Medical Device o affini. Nell’ambito di un importante progetto di Start Up, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la funzione e il ruolo di Responsabile Sviluppo Commerciale, con esperienza nella vendita di dispositivi per la cura ed il benessere della persona. Responsabile Sviluppo Commerciale Italia e Europa Distributori e Grossisti settore Sanitari e affini Profilo e Attività: operando in stretta collaborazione con la proprietà, svolge un’attività di analisi e sviluppo del New Business. In prima fase sarà impegnato nello studio dei diversi paesi europei, mercati e principali organizzazioni distributive e grossisti, fornitori dei negozi di vendita legati a tutto il mondo sanitari e affini. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi della Società, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e azioni Marketing programmate. Il Candidato ideale è laureato in Economia Commercio o affine, possiede spiccato interesse e possibilmente esperienza commerciale legata al mondo Salute e Benessere e Medical Devices; Il Candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata e precisa, è comunicativa, con forti doti di analisi e commerciali, intraprendente e propositivo è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e al progetto aziendale. E’ essenziale la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (tedesco o francese). E’ persona curiosa, dinamica e proattiva, costantemente aggiornata su nuovi trend e tecnologie. E’ Sales Oriented con un buon Business Acumen e capacità di relazione a tutti i livelli, con Leadership per il lavoro in Team e con partners esterni. La sua esperienza commerciale le permette di avere la visione generale a 360° del business e del mondo B2C e B2C, integrato da esperienza positiva anche sulla base della sua capacità di rompere gli schemi e portare avanti il progetto contraddistinto da innovazione. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società Cliente, una sfidante opportunità professionale in un interessante progetto di Start Up. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 357/20 RSC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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    Italia
    Ali Professional cerca per azienda cliente sita a Scandicci un Addetto/a allo sviluppo (area HR)Supporto al processo di valutazione della performance;EPERIENZE E QUALIFICHE•Laurea in discipline umanistiche o Master in Risorse Umane;•Forte interesse verso l'area dello sviluppo Risorse Umane;•Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare MS Excel)•Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nell'area Risorse Umane/Sviluppo/Consulenza;SOFT SKILLS SPECIFICHE •Spiccata proattività, motivazionee desiderio di apprendere;•Creatività e spirito di innovazione;•Precisione e attenzione ai dettagli.•Capacità di dare priorità alle attività; persona equilibrata (operativa ed innovativa).Contratto diretto a tempo indeterminato e Ral commisurata all'esperienza.
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    Treviso (Veneto)
    LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore alimentare UN R&D ALIMENTARE. La figura inserita dovrà occuparsi di: gestione progetti e ricettazione nuovi prodotti, studio packaging, industrializzazione e innovazione prodotto, ottimizzazione delle linee e validazione processo. Requisiti: • Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari/ Chimica o affini • Pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni • Residenza in zone limitrofe Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Treviso (TV) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Italia (Tutte le città)
    Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo e già inserita in contesti internazionali, per il consolidamento della struttura commerciale, ricerchiamo: INNOVATION DIRECTOR – ARREDAMENTO – TREVISO Il futuro INNOVATION DIRECTOR - ID che indentificheremo, risponderà alla Direzione Generale e assumerà, il compito di coordinare il COMITATO SVILUPPO PRODOTTI E TECNOLOGIE, attualmente composto dalla DIREZIONE GENERALE, dalla DIREZIONE SALES & MARKETING e dalla DIREZIONE TECNICA. Il futuro ID dovrà in particolare imprimere nuovi impulsi nella gestione dell’attività finalizzata all'innovazione complessiva industriale. Le innovazioni potranno riguardare sia le tecniche adottate per ottenere un prodotto (innovazione di processo), sia il prodotto stesso (innovazione di prodotto), nonché la costante ricerca di nuovi materiali. Il suo compito sarà dunque quello di facilitare e coordinare la generazione di nuove idee, lo sviluppo e la realizzazione di nuovi progetti di sviluppo e/o miglioramento, legati sia a nuovi processi che nuovi prodotti inclusi i materiali attualmente utilizzati. COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato e remunerazione indicativa compresa tra 160K e 200K comprensiva di relocation Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIRETTORE_INNOVAZIONE_ARREDAMENTO_TREVISO_171456670.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia
    Il nostro cliente è Epta Refrigeration, azienda Italiana leader nella progettazione e produzione di sistemi di refrigerazione per la distribuzione organizzata, frigoriferi plug and play per il canale HORECA, e più in generale in ambito commerciale. Solida cultura industriale, costante innovazione sui processi di industrializzazione, forza competitiva, presenza commerciale su mercati internazionali e copertura di numerose aree di business consentono a EPTA di essere sempre più Main Player globale nel suo settore di riferimento. L'area Ricerca e Sviluppo dell'azienda, collocata nella sede di Milano e in forte connessione con tutti gli stabilimenti di produzione nel mondo, ha la necessità di inserire un profilo di R&D Enginner con competenze in Ingegneria Elettronica. Il candidato, a diretto riporto del Technical Marketing Manager, e in forte simbiosi con il resto del team R&D e in particolare con la competenze di sviluppo software, si occuperà di sviluppare prototipi e concetti dimostrativi che portino ad uno step di sviluppo superiore e di maggior valore i prodotti aziendali. Presidia, in qualità di Project Leader, la competenza (Elettronica) assegnata, ricerca proposte di innovazione, conduce attività progettuali, collabora con la funzione di Industrializzazione nella fase di go live dei progetti. Esegue inoltre analisi di fattibilità, benchmark di architettura hardware, che possano soddisfare le richieste di sviluppo del prodotto nel rispetto dei tempi concordati. Requisiti: Il candidato ideale è un Ingegnere Elettronico o delle Telecomunicazioni appassionato di tematiche elettroniche ed ha una buona conoscenza di microcontrollori (linguaggio di programmazione e assembly), tematiche di sicurezza elettrica, protocolli di comunicazione (RS232, Modbus, LIN bus, I2C), protocolli per circuiti stampati. Ha un'esperienza di circa 5/7 anni in attività analoga, utilizza correntemente strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, saldatore, etc) ed progetta circuiti e strumenti di simulazione. Ha una conoscenza di base piattaforme o strumenti di sviluppo come Eclipse o Visual Studio (anche ambiente Windows) e una conoscenza di base di sistemo operativi real time. Importante è infine una conoscenza fluente della lingua Inglese. La risorsa possiede inoltre un forte orientamento al risultato e doti di leadership. Sede di lavoro: Milano. Contratto, inquadramento e retribuzione: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata ed al potenziale espresso dalla risorsa. In ogni caso è previsto un Contratto a Tempo Indeterminato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
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    Bari (Puglia)
    Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Porta le tue competenze Java in Spindox e partecipa con noi ai programmi di Innovazione!  Inserito nei nostri team di delivery, operando a stretto contatto con il business, avrai la responsabilità sulla delivery di progetti complessi e tecnologicamente sfidanti.  Nello specifico, seguirai: Il coordinamento di un team di sviluppo, fornendo la tua expertise nella definizione, acquisizione e utilizzo di architetture software, rispettando le scadenze assegnate e garantendo un alto livello di qualità della soluzione proposta; L'esecuzione e lo sviluppo di componenti applicative, stesura delle relative specifiche tecnico architetturali; Lo sviluppo e guidare i piani per le successive fasi di progetto, supportando le attività di test e di troubleshooting nella fase di integration test e l'avviamento in esercizio  Ti occuperai, inoltre: Della definizione delle linee guida strategiche aziendali sul campo di innovazione tecnologica e partnership Del supporto tecnico alle attività di presales, definendo l'architettura e le soluzioni tecniche necessarie Avrai la possibilità di progettare e realizzare soluzioni applicative in diversi settori industriali: banche, assicurazioni, energy, pubblica amministrazione, retail e telco e sarai coinvolto su progetti innovativi in ambito: Cloud, Integrazione, DevOps. Utilizzerai metodologie e tecnologie di ultima generazione come Microservizi, Serverless, Container, PaaS, Event Driven / Kafka, NoSQL e Agile. In particolare, il focus sarà lo sviluppo di servizi di back end delle applicazioni realizzate per il business dei nostri principali clienti globali. Requisiti Principali: Java 8 e Superiore Framework Spring (Spring Boot, Spring Cloud) Image Building & Container Orchestration (Docker & Kubernetes) Behavior-Driven Development (BDD) / Test-Driven Development Utilizzo di Datastore SQL, NoSQL e/o cache  Competenze preferenziali: Conoscenza testing JUnit, DBUnit, Mockito Conoscenza REST, SOAP e tool relativi Conoscenza build tools: Maven, Gradle Conoscenza Docker e OpenShift Cosa ti offriamo' Contratto di assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: pc, zaino Tucano/Spindox, smartphone Formazione tecnica e manageriale
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    Italia
    Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un DIRETTORE OPERATIONS Settore Oleodinamico Il Direttore Operations sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operation: • Produzione, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività fornitori in materia di assemblaggio. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. il Direttore Operations garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione, - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti, - Emissione richieste approvvigionamento materiali. - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi, - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi, - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante, • L’opportunità di guidare un importante e strategico progetto, • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda, • Inquadramento e trattamento economico di alto livello. Sede di Lavoro: Piacenza Area
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    Italia
    Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un RESPONSABILE PRODUZIONE Settore Oleodinamico Il Responsabile Produzione sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operations: • Definizione budget di produzione ed acquisto, • Pianificazione delle attivita’ produttive, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività e performances fornitori in materia di assemblaggio, • Gestione scorte/magazzino. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. Il Responsabile Produzione garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti - Emissione richieste approvvigionamento materiali - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN/LEAN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante • L’opportunità di guidare un progetto importante e strategico • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda • Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Piacenza Area
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante azienda Premier Partner di Google, specializzata in tecnologie cloud based, fortemente orientata all’innovazione e allo sviluppo tecnologico cerchiamo figure professionali da inquadrare nel ruolo di Senior Software developer o di Solution Architect in funzione delle competenze e delle esperienze maturate, da inserire nel Team Innovation presso la sede centrale di Bologna. Vogliamo persone motivate, innovative, con la passione della tecnologie e con la voglia di mettere un pizzico di valore aggiunto in quello che fanno. Le attività a cui si dedicherà la risorsa sono: - Analisi e Progettazione di sistemi a forte carattere di innovazione tecnologica - Selezione e affinamento di Modelli di Machine Learning - Modellazione di reti neurali ed addestramento - Sviluppo di microservices in tecnologia Python/Node/JAVA - Sviluppo di web-application su stack MVP / Reactive Le skill richieste sono: - Sviluppo in Python, NodeJS, JAVA/C#, HTML5/CSS - Conoscenza di architetture e servizi Cloud (Google o AWS/Azure) - Competenze in ambito algoritmi di Machine Learning e modelli di Deep Learning - Competenze in ambito Analytics - Conoscenza dei principali modelli Agile (XP/Scrum) Sede di lavoro: Bologna, Italia Il candidato ideale ha conseguito la laurea Laurea magistrale in Ingegneria Informatica o Informatica. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91). Per candidarti invia il CV a job@spheragroup.it citando il riferimento CLISDI18. I cv senza riferimento non saranno presi in considerazione.
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    Italia (Tutte le città)
    Una delle principali case vinicole del Nord Italia, in fase di continuo sviluppo ed innovazione, nell’ambito del proprio programma di crescita e di riposizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca e selezione di un/una SENIOR EXPORT MANAGER EUROPA CENTRALE. La nuova figura professionale, che riferirà al Direttore estero, dopo un primo periodo di aziendalizzazione, dovrà assumere la responsabilità diretta della gestione e sviluppo del mercato tedesco (principalmente canale Horeca e anche Canale moderno, secondo le modalità in essere) e, progressivamente, di tutto quello di lingua tedesca. Inoltre dovrà assicurare un supporto allo stesso Direttore nello sviluppo e supporto in altri mercati al fine di dare risposta al positivo momento commerciale. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o di preparazione equivalente; - Pluriennale esperienza maturata come export manager presso case vinicole organizzare e strutturate; - Conoscenza del canale Horeca, della Canale Moderno e degli sviluppi dell’e-commerce; - Ottima conoscenza delle lingue Tedesca ed Inglese; - Ottime capacità organizzative; - Ottime doti comunicative e negoziali; - Leadership personale e professionale; - Disponibilità ad effettuare i viaggi e trasferte insite nel ruolo proposto; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Orientamento al risultato; - Propositività; - Attenzione all’innovazione. La proposta professionale prevede l’inserimento, a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale, in un’importante casa vinicola italiana in costante sviluppo e diversificazione in una posizione ad elevato contenuto professionale e con concrete opportunità di concrete gratificazioni. La sede di lavoro è Provincia di Treviso. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA
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    Padova (Veneto)
    Azienda industriale specializzata nella realizzazione di motori, ricerca per potenziamento del proprio organico PROGETTISTA MECCANICO MOTORI La figura sarà inserita nel team dedicato allo sviluppo meccanico delle commesse e collaborerà con i progettisti elettrici. OBIETTIVO DELL?INSERIMENTO: l?azienda sta sviluppando due nuove famiglie di prodotti innovativi e intende affidare il progetto alla nuova figura che inserirà. PROCESSI PRESIDIATI: il ruolo prevede la partecipazione a team di sviluppo dedicati all?innovazione prodotto e che, perseguendo le linee guida del marketing, porteranno alla realizzazione di motori con specifiche caratteristiche di prestazioni, ingombri e applicazione. I temi tecnici da sviluppare sono relativi a organi di trasmissione, trattamenti termici, problematiche di scorrimento, parti pneumatiche ed oleodinamiche, cuscinetti, gestione ingombri, cambi di velocità, leve, ruote dentate. Modellazione 3D, sviluppo particolari, interfacciamento con l?officina e fornitori esterni. Gestione delle fasi di testing e validazione nuovi prodotti in collaborazione con la qualità. AZIENDA: 30 dipendenti, produzione motori, forte orientamento all?innovazione. ZONA DI LAVORO: alto vicentino. REQUISITI: diploma perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica, abilità di progettazione con software 3D, gradita esperienza di calcoli strutturali. Inglese buono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Filosofia & Design Thinking è il percorso progettato da ELIS, promosso da Poste Italiane ed in collaborazione con Vodafone, in partenza a Marzo 2019 che, attraverso la metodologia del Design Thinking, si pone l’obiettivo di cercare soluzioni creative per risolvere problemi complessi, generando dinamiche collaborative tra giovani studenti e dipendenti d’azienda. Nell’attuale scenario di mercato, due dei fattori chiave della competitività delle imprese sono il livello di Digital Skills presenti in azienda e la capacità di trasformarsi in ottica di Design Thinking. In questo contesto Poste Italiane in collaborazione con Vodafone, intende promuovere un vero e proprio crash program, finalizzato a: - Stimolare il potenziale creativo di laureandi e neolaureati in Filosofia, attraverso una formazione on the job mirata allo sviluppo delle digital soft skills; - Inserire nelle organizzazioni agenti di cambiamento che consentano di portare innovazione nei processi, prodotti, servizi e strategie di business; - Favorire la contaminazione ed il confronto tra giovani e dipendenti d’azienda, attraverso lo sviluppo di progetti aziendali.STEP 1: Recruiting - Febbraio Compilando il form online i laureandi e neolaureati in Filosofia, potranno accedere alla prima fase di selezione, per entrare a far parte dei candidati al crash program. STEP 2: Creathon - Marzo Questo step si compone di una giornata di presentazione da parte delle aziende e 2 giornate di maratona dell’innovazione e creatività, in cui attraverso la metodologia del Design Thinking, gli studenti suddivisi in team ed insieme ai dipendenti di aziende, avranno modo di lavorare alla generazione di idee su diverse challenge. Il creathon rappresenterà lo step conclusivo del processo di recruiting, al termine del quale verranno selezionati i filosofi che accederanno allo fase successiva del programma. STEP 3: Avvio esperienza in azienda – da Aprile in poi Ogni Azienda ha identificato progetti di business in cui inserire i filosofi. Durante la fase progettuale, saranno organizzati momenti di formazione sulle Digital Soft Skills. OPPORTUNITÀ Partecipando potrai: • Sviluppare le Digital Soft Skills al fine di accrescere le tue competenze, arricchendo il CV con un’esperienza di lavoro su progetti reali; • Entrare in contatto diretto con le aziende committenti dei progetti; • Accedere al placement del Consorzio ELIS. Target e requisiti • Età massima 26; • Laureandi magistrali in Filosofia, con una media uguale o superiore al 28; • Neolaureati in Filosofia con voto uguale o superiore al 105; • Interesse per il mondo digitale; • Buona conoscenza della lingua inglese – livello B2; Requisiti Plus • Sviluppo delle Digital Soft Skills attraverso un esperienza e/o formazione on the Job; • Esperienza all’estero. Tempistiche • Avvio: Marzo 2019 Candidati inviando il tuo CV a selezione@elis.org o compilando il form online entro il 15 Marzo 2019. Per maggiori informazioni, visita la pagina http://www.elis.org/filosofia-design-thinking - Tel: 0645924444
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    Milano (Lombardia)
    Stiamo cercando una persona appassionata di innovazione digitale e con conoscenze/competenze in tema di digital design e UX da introdurre nel nostro organico. Il candidato lavorerà a stretto contatto col team di sviluppo e design, vivendo tutte le dinamiche di un’agenzia digital. Il contesto lavorativo, estremamente dinamico e informale, è caratterizzato da un approccio Agile, focalizzato all’innovazione, alla progettazione, evoluzione e manutenzione dei prodotti digitali. Mansioni: - supporto alla fase progettuale, di analisi e definizione delle tematiche UX/UI; - sviluppo UX design mediante wireframes, mock-up e prototipi; - sviluppo UI design per siti, e-commerce e applicazioni mobile; - realizzazione contributi illustrati. ? Skill: - conoscenza dei principi di usabilità, interaction design, responsive e digital design; - conoscenze avanzate nell'utilizzo di software di editing grafico (principalmente Adobe CC); - conoscenze/esperienza nell'utilizzo di piattaforme per la realizzazione di mock-up e prototipi (InVision, Adobe XD, Sketch...) - conoscenza/esperienza di base in HTML5, CSS3 e Javascript; Requisiti: - attitudine a lavorare in team e per obiettivi; - senso di responsabilità e mentalità problem-solving; - capacità di auto-organizzazione e gestione del tempo; - sensibilità per i dettagli; - conoscenza della lingua inglese scritta/parlata; Interesse generale alle nuove tematiche evolutive dello scenario digital. Dettagli contrattuali: Stage retribuito. Sede di lavoro: Milano, presso la sede dell’agenzia. ?Chi siamo: Antimateria è una digital agency in crescita, che si occupa dell'implementazione di soluzioni digitali innovative per brand nazionali, internazionali e altre digital agency. Per maggiori informazioni: www.antimateria.it
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    Italia (Tutte le città)
    Il tecnico chimico R&D (m/f) si occuperà: - compiere analisi e prove in laboratorio, studiare e compiere test su materiali nuovi ed esistenti - supportare il responsabile della qualità nella gestione della stessa (ISO 9001/15 e procedure operative) - interfacciarsi con il cliente in tutte le fasi di sviluppo - interfacciarsi con la produzione per garantire il corretto sviluppo del prodotto contesto aziendale fortemente orientato all'innovazione e alla crescita Ampie possibilità di crescita di ruoloil tecnico chimico R&D (m/f) ha conseguito la laurea in chimica o ha una qualifica analoga. Ha maturato pregressa esperienza come tecnico di laboratorio di analisi o ricerca e sviluppo in ambito chimico. Conosce i metodi di analisi DSC e IR. Ha una buona conoscenza della lingua ingleseAzienda che da più di cinquant'anni, in Provincia di Brescia, opera nel settore della gomma plastica occupandosi di progettazione, trasformazione e produzione di TPE. Fortemente orientata all'innovazione, è inserita in un mercato di business internazionale. L'attenzione costante alla qualità del lavoro e del servizio offerto al cliente, unita all'orientamento verso il benessere del personale, rappresentano gli aspetti che rendono l'azienda competitiva e attrattiva sul mercato.Ottima opportunità di carriera.Salario da 27.000 €/anno a 35.000 €/anno
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    Napoli (Campania)
    JUNIOR JAVA DEVELOPER: Junior Software Developer Per inserimento presso nostro Cliente, importante realtà multinazionale in ambito farmaceutico, ricerchiamo  Junior Java Developer  con almeno 1 anno di esperienza su piattaforme Java EE  Le competenze richieste: 1 anno di esperienza nello sviluppo di soluzioni JAVA/J2EE  Laurea in discipline tecnico scientifiche o esperienza professionale equivalente Capacità  sviluppo di applicazioni web in ambiente Java Spring (MVC, Security, Boot, Batch) Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Gradita conoscenza di metodologia di sviluppo Agile Caratteristiche personali: ·         Curiosità e predisposizione all'apprendimento e all'innovazione    ·         Buone doti relazionali e comunicative ·         Spiccata capacità di analisi e problem solving    Sede di lavoro: Napoli   Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Per saperne di più, visita il nostro sito: http://www.relatech.com Relatech, Digital Solution Company quotata su AIM Italia dal giugno 2019, è presente sul mercato con soluzioni innovative dedicate alla digital transformation delle imprese. Relatech è una PMI innovativa focalizzata su clienti che ricercano le soluzioni più innovative, diventando partner strategico per la digitalizzazione e i servizi ICT. Relatech investe costantemente in innovazione con un'ampia attività di R&D svolta internamente e numerose partnership con le principali Università italiane ed enti di Ricerca. Grazie alla piattaforma digitale RePlatform cloud-based, sviluppa soluzioni nei quattro ambiti tecnologici ad elevata crescita: digital customer experience e marketing automation, artificial intelligence e big data analytics, cybersecurity e blockchain, internet of things e industria 4.0.
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    Italia
    State forse cercando un piatto che possa mantenere fresche le vostre creazioni? Eccolo qui: il Piatto termico Ice Age 100% Chef in vetro satinato è l'esempio di come tecnologia e innovazione siano sempre al passo con le nostre esigenze. UTILIZZO All'interno del piatto termico firmato 100% Chef è stato inserito un liquido refrigerante. Posto in freezer, in posizione orizzontale e stabile, congelerà facilmente e velocemente senza provocare rotture al vetro satinato esterno. Questo vetro non solo non crepa ma non subisce alterazioni né espansioni dal momento che è stato creato e pensato apposta per il congelamento. Un piatto ricercato e innovativo, perfetto per servire crudi di pesce, insalata di frutta, tartare, sorbetti e tanto altro. L'innovazione sta anche nel fatto che pur rimanendo appoggiato sul tavolo a lungo, il piatto non creerà altro che una leggera condensa, senza bagnare né tovaglia né altra superficie su cui viene appoggiato. Un prodotto unico, pensato in ogni suo particolare per garantire un servizio sempre fresco e curato. Tutti elementi che ospiti e clienti noteranno e sapranno sicuramente apprezzare. Un piatto elegante, pratico e resistente. Tecnologia e innovazione, ricerca e sviluppo anche nel servizio per stupire e farsi ricordare. Scegliete la qualità e l'innovazione; scegliete il Piatto termico Ice Age 100% Chef in vetro satinato.
    66,61 €
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    Italia
    Euromec2 azienda che commercializza soluzioni e prodotti INNOTEC a tecnologia avanzata e alta qualità con innovazione sul mercato, ricerca per le zone della provincia di Treviso un Venditore Tecnico Commerciale. OBIETTIVO In un mercato in forte espansione, il Venditore Tecnico Commerciale avrà l'obiettivo di sviluppare la propria zona di riferimento, promuovendo una vendita ad alta dimostrazione per il settore Industria e Artigianato. Cosa devi ASSOLUTAMENTE SAPER FARE: · Organizzare e Pianificare le visite · Acquisire nuovi clienti · Assistenza e sviluppo della clientela esistente · Essere operativi e abili nel promuovere il prodotto attraverso dimostrazioni pratiche · Avere ottime capacità relazionali · Creare forte empatia nel rapporto con il cliente Quali ATTITUDINI PERSONALI devi esprimere: · Orientamento alla soddisfazione del cliente/utente finale · Spiccate capacità relazionali · Conoscenza del territorio di riferimento · Propensione all'innovazione · Individuare le priorità e gestire le emergenze · Mantenere sempre un atteggiamento aperto e proattivo per lavorare in gruppo · Impegno a relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte Cosa TI OFFRIAMO · Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo · Opportunità di crescita professionale · Percorsi formativi di alto livello e aggiornamento · Affiancamento sul campo · Contratto di lavoro inizialmente a tempo determinato con possibilità di crescita · Benefit: Auto aziendale, rimborso spese, smartphone e tablet. Costituirà titolo preferenziale il domicilio del candidato nella zona di Treviso. Per candidarsi all'offerta di lavoro inviare il curriculum a selezione@euromec2.it
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    Italia
    Euromec2 azienda che commercializza soluzioni e prodotti INNOTEC a tecnologia avanzata e alta qualità con innovazione sul mercato, ricerca per le zone della provincia di Vicenza Nord un Venditore Tecnico Commerciale. OBIETTIVO In un mercato in forte espansione, il Venditore Tecnico Commerciale avrà l'obiettivo di sviluppare la propria zona di riferimento, promuovendo una vendita ad alta dimostrazione per il settore Industria e Artigianato. Cosa devi ASSOLUTAMENTE SAPER FARE: · Organizzare e Pianificare le visite · Acquisire nuovi clienti · Assistenza e sviluppo della clientela esistente · Essere operativi e abili nel promuovere il prodotto attraverso dimostrazioni pratiche · Avere ottime capacità relazionali · Creare forte empatia nel rapporto con il cliente Quali ATTITUDINI PERSONALI devi esprimere: · Orientamento alla soddisfazione del cliente/utente finale · Spiccate capacità relazionali · Conoscenza del territorio di riferimento · Propensione all'innovazione · Individuare le priorità e gestire le emergenze · Mantenere sempre un atteggiamento aperto e proattivo per lavorare in gruppo · Impegno a relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte Cosa TI OFFRIAMO · Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo · Opportunità di crescita professionale · Percorsi formativi di alto livello e aggiornamento · Affiancamento sul campo · Contratto di lavoro inizialmente a tempo determinato con possibilità di crescita · Benefit: Auto aziendale, rimborso spese, smartphone e tablet. Costituirà titolo preferenziale il domicilio del candidato nella zona di Vicenza Nord. Per candidarsi all'offerta di lavoro inviare il curriculum a selezione@euromec2.it
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    Padova (Veneto)
    Link Innovation, business network italiano, specializzato nei servizi allâ€(TM)innovazione e nella finanza agevolata, ricerca per la propria sede di Padova il Web & CRM Project Manager. Il/la candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea in discipline informatiche e ha maturato unâ€(TM)esperienza professionale di almeno 5 anni presso società di consulenza operanti in ambito web e/o CRM, dove ha svolto attività quali: Definizione linee guida e priorità Definizione di requisiti di business, funzionali e non funzionali Definizione tecnologie e strumenti Sviluppo di soluzioni Web e CRM Coordinamento di team di sviluppo interni o in outsourcing Competenze richieste Ottima conoscenza architettura L.A.M.P. Ottima conoscenza di Wordpress Ottima conoscenza di SugarCRM e SuiteCRM Buona conoscenza di HTML5, CSS3 e Responsive Web Design Buona conoscenza di Photoshop e Illustrator Gradita conoscenza strumenti di versionamento del codice Gradita conoscenza di metodologie Agile Buona conoscenza lingua inglese Requisiti Cerchiamo una persona motivata, curiosa, creativa, con buone capacità di analisi e sintesi, gestione delle priorità, abilità multitasking, buone doti relazionali e di lavoro in gruppo, attitudine al problem solving e passione per il mondo digitale e dell'innovazione. Offriamo un programma continuo di crescita professionale allâ€(TM)interno di una struttura innovativa ed una retribuzione di sicuro interesse per le candidature più qualificate. Inviare il curriculum vitae indicando come oggetto il Rif. PD_WPM La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L 903/77. Indicare lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03
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    Bergamo (Lombardia)
    Euromec2 azienda che commercializza soluzioni e prodotti INNOTEC a tecnologia avanzata e alta qualità con innovazione sul mercato, ricerca per le zone della provincia di Bergamo un Venditore Tecnico Commerciale. OBIETTIVO In un mercato in forte espansione, il Venditore Tecnico Commerciale avrà lâ€(TM)obiettivo di sviluppare la propria zona di riferimento, promuovendo una vendita ad alta dimostrazione per il settore Industria e Artigianato. Cosa devi ASSOLUTAMENTE SAPER FARE: · Organizzare e Pianificare le visite · Acquisire nuovi clienti · Assistenza e sviluppo della clientela esistente · Essere operativi e abili nel promuovere il prodotto attraverso dimostrazioni pratiche · Avere ottime capacità relazionali · Creare forte empatia nel rapporto con il cliente Quali ATTITUDINI PERSONALI devi esprimere: · Orientamento alla soddisfazione del cliente/utente finale · Spiccate capacità relazionali · Conoscenza del territorio di riferimento · Propensione allâ€(TM)innovazione · Individuare le priorità e gestire le emergenze · Mantenere sempre un atteggiamento aperto e proattivo per lavorare in gruppo · Impegno a relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte Cosa TI OFFRIAMO · Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo · Opportunità di crescita professionale · Percorsi formativi di alto livello e aggiornamento · Affiancamento sul campo · Contratto di lavoro inizialmente a tempo determinato con possibilità di crescita · Benefit: Auto aziendale, rimborso spese, smartphone e tablet. Costituirà titolo preferenziale il domicilio del candidato nella zona di Bergamo.
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    Italia (Tutte le città)
    Euromec2 azienda che commercializza soluzioni e prodotti INNOTEC a tecnologia avanzata e alta qualità con innovazione sul mercato, ricerca per le zone della provincia di Trento e in particolare per la Val Di Sole e la Val Rendena un Venditore Tecnico Commerciale. OBIETTIVO In un mercato in forte espansione, il Venditore Tecnico Commerciale avrà l’obiettivo di sviluppare la propria zona di riferimento, promuovendo una vendita ad alta dimostrazione per il settore Industria e Artigianato. Cosa devi ASSOLUTAMENTE SAPER FARE: · Organizzare e Pianificare le visite · Acquisire nuovi clienti · Assistenza e sviluppo della clientela esistente · Essere operativi e abili nel promuovere il prodotto attraverso dimostrazioni pratiche · Avere ottime capacità relazionali · Creare forte empatia nel rapporto con il cliente Quali ATTITUDINI PERSONALI devi esprimere: · Orientamento alla soddisfazione del cliente/utente finale · Spiccate capacità relazionali · Conoscenza del territorio di riferimento · Propensione all’innovazione · Individuare le priorità e gestire le emergenze · Mantenere sempre un atteggiamento aperto e proattivo per lavorare in gruppo · Impegno a relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte Cosa TI OFFRIAMO · Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo · Opportunità di crescita professionale · Percorsi formativi di alto livello e aggiornamento · Affiancamento sul campo · Contratto di lavoro inizialmente a tempo determinato con possibilità di crescita · Benefit: Auto aziendale, rimborso spese, smartphone e tablet. Costituirà titolo preferenziale il domicilio del candidato nella zona della Val Di Sole e la Val Rendena. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it
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