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Team leader out bound


Elenco delle migliori vendite team leader out bound

Napoli (Campania)
Omnia Comunicazioni, con sede a Soccavo, ricerca Team Leader Call Center Outbound REQUISITI RICHIESTI: • esperienza nel ruolo; • ottima conoscenza degli applicativi informatici; • capacità di gestire gruppi di lavoro; • ottime doti comunicative. Completano il profilo capacità di analisi, flessibilità, orientamento ai clienti ed ai risultati. Al candidato prescelto dopo l’iter selettivo, l’azienda intende affidare le seguenti mansioni: • gestione e coordinamento gruppi di lavoro; • gestione servizi di outbound (vendita di servizi quali telecomunicazioni, energia, etc…); • pianificazione ed organizzazione del lavoro. Offriamo: • Ambiente giovane ed attento alla motivazione delle nostre risorse • retribuzione commisurata all’esperienza pregressa . Per candidarsi inviare cv a omniacomunicazioni@gmail.com rif. TL-OUT Contatti: 0810504 3911857606 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
80.126 €
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Milano (Lombardia)
Consorzio Energetico Nazionale, sta ampliando il proprio organico per svolgere attività di servizio clienti nel settore energetico mirato al mercato libero. Siamo rivolti a profili che abbiano un’esperienza nel campo del telmarketing e sono realmente interessati a collocarsi in un’azienda solida e seria che permette una reale affermazione all’interno della struttura oltre che al conseguimento di uno stipendio sicuro e importante. Si richiede: -disponibilità ore 9:00-16:00 da lun-ven/ oppure 11:00-18:00 -conoscenza basica dell'utilizzo del pc. -diploma scuola superiore. -ottima conoscenza della lingua italiana. -reale interesse di crescita aziendale. -no perditempo. -max serietà. -Si offre: -fisso mensile 1000 EURO. -inquadramento contrattuale. -corsi di formazione gratuiti. -affiancamento in sala con i nostri Team Leader -reale possibilità di crescita aziendale.
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Napoli (Campania)
Omnia Comunicazioni srl –Gruppo Powerfone- unica Società a Napoli con mandato diretto con aziende leader nel settore delle telecomunicazioni. Vista la crescita aziendale, ricerchiamo, per la nuova sede di Soccavo (Napoli), candidati per la figura di OPERATORE TELEFONICO. Si offre: - formazione retribuita con percorsi di crescita professionale - ambiente lavorativo giovane e dinamico - fisso mensile con incentivi e premi produzione - flessibilità su turni mattina/pomeriggio - totale trasparenza sulla produzione -contratto a norma di legge previsto dall’ associazione Assocall Si richiede: - attitudine alle relazioni interpersonali - buone doti comunicative - spirito di gruppo - forte orientamento all’obiettivo Per partecipare alla selezione inviare Cv a: cv@omniacomunicazioni.it Contatti e info: 0810504 3911857606 facebook : www.facebook.com/omnia.comunicazioni.3 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Per la nostra sede del Vomero assumiamo 20 operatori telefonici per attività part-time di sole 3 ore giornaliere. La sede è al Vomero in vIa Tino di Camaino 23 (a due passi dalla metro di M. D'Oro) Il candidato ideale ha raggiunto la maggiore età, ha buona dialettica, buona predisposizione al lavoro in team per il raggiungimento di obiettivi personali e di gruppo. Offriamo: - retribuzione fissa garantita su base oraria (€ 4,00 all'ora) - provvigioni - bonus e incentivi di produzione - regolare assunzione con contratto a norma di legge Turni di lavoro: -mattina dalle 09:30 alle 12:45 oppure -pomeriggio dalle 13:30 alle 16:45 oppure -sera dalle 16:50 alle 20:05 Per fissare colloquio conoscitivo inviare cv con recapito telefonico o contattare il 3792624955 (anche tramite WhatsApp) Visita la nostra pagina Facebook: 3t group Seguici su Instagram: 3tgroupnapoli
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Italia
Are you ready to take your career to new heights? At D-Orbit, we're pioneering the future of space logistics, transportation and servicing. Established in 2011, our company is leading the way in helping businesses profitably and sustainably unlock the full potential of the final frontier. As a member of our team, you'll have the opportunity to work alongside a diverse group of highly skilled individuals, all driven by a shared passion for innovation and excellence. Join us in our global mission to push the boundaries of what's possible and take your ambition to new heights. Apply now and join us in shaping the future of space. D-Orbit is hiring a Senior Systems Engineer to become part of the Project Technical Leadership (PLE) team. As a PLE, you will be accountable of all the technical project deliverables, technical management and team leadership. You will be part of the Engineering team, composed of multiple disciplines (AOCS, EE, mechanical, propulsion, thermal, software, etc.), and will lead them to achieve the project objectives including design and development, procurement coordination and assembly-integration-testing of flight-qualified spacecrafts, such as the ION Satellite Carrier Vehicle, and the design of new advanced missions. Your ultimate objective as a systems engineer is to ensure your systems, the spacecraft, will fly safely to orbit, deliver the services required by mission objectives and eventually successfully accomplish its disposal. Main Duties will consist of: - Single accountable of the technical project responsibilities, objectives, milestones and deliverables. - Coordinate other project team engineers, following and consolidating the end-to-end design and development cycle of the systems platforms, starting the requirements capture and consolidating requirements as development progresses, trade-off analysis, systems architecture and design definition, definition of the verification and test campaign, test plan and procedures, supervising execution of the tests on first prototypes and final requirements compliance assessment. - Liaise with the Program Manager to contribute with technical planning and management task. - Coordinate with the Procurement team to support in the procurement process of test and flight parts. - Coordinate with the manufacturing team and the AIV team for the definition of the test plan, procedures, setup and execution, monitor AIV progresses and maintain the requirement compliance matrix updated accordingly. - Interface with the Flight Operations team to support the definition of the detailed ConOps, mission timeline, operations plan definition and procedures, and provide active support during the first flight operations. Tasks and Responsibilities: - Technical responsible for the overall spacecraft or mission. - Actively contribute and monitor the development of systems architecture and subsystems design. - Coordinate multidisciplinary teams of specialists working on the systems and s/s design. - Systems and subsystems budgeting. - Requirements capturing & management from Stakeholder to equipment level. - AIV plan definition and execution with the support of the AIV team. - Support the systems test plan, procedures, and setup definition. - Authoring of Technical documents. Professional Experience & Required Technical Skills: - We are interested in speaking to people with a minimum of five years of experience working in the field of Spacecraft design and development. - Experience in Institutional projects with ESA, ASI or other agencies. - Knowledge of ECSS/NASA standards. - Strong knowledge of Space Systems Engineering and Space Systems Architectures. - Good knowledge of all spacecraft subsystems, with at least one in depth. - Experience in the definition of systems budgets and trade-off analyses. - Experience in satellite verification and validation approaches. - Experience in planning and management task. - Experience in procurement processes. - Experience in requirements management tools, e.g. DOORS or Jama. - Basic knowledge of software development and configuration management, e.g. GIT or Bitbucket. - MS office and MS Project Nice-to-have skills: - Experience in Mission Analysis and usage of dedicated tools (e.g., STK, GMAT) - Working experience in space transportation and servicing applications. - Experience in carrying out tests in relevant space contexts (e.g., functional testing on EM, environmental test campaigns). - Experience in launch campaign activities and interfacing with launch providers. - Programming skills. - Experience in MBSE. Education: - University degree preferably in the fields of Aerospace/Space Engineering. Language: This role requires professional proficiency in English. At D-Orbit, diversity and inclusivity are not just values, they are integral to our mission and the way we operate. We are committed to fostering an environment where all individuals are respected, valued, and celebrated for their unique backgrounds, perspectives, and experiences. We believe that a diverse and inclusive workplace is not only the right thing to do, but it also leads to better decision-making, innovation, and overall success. We actively strive to build a culture where everyone can bring their authentic selves to work, and where all voices are heard and valued. We are dedicated to creating a workplace where everyone feels safe, supported, and empowered to share their ideas, and where everyone is given equal opportunities to grow and excel. We believe that our differences make us stronger, and we will continue to work diligently to create an inclusive culture at D-Orbit that reflects this belief. Settore: Industria aerospaziale Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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Italia (Tutte le città)
Descrizione EMINFLEX, Azienda leader in Italia nel settore dei Materassi dal 1972, per potenziare la propria struttura Call Center ricerca e seleziona OPERATORI con spiccata attitudine alla vendita consulenziale per la Sede di Canaletti di Budrio (BO). L’Operatore Call Center Eminflex garantirà la corretta gestione delle chiamate sia in linea in bound sia out bound, guidando e garantendo alla Clientela un’esperienza di acquisto unica. La ricerca è rivolta ad ambosessi e la risorsa ideale ha maturato esperienza di vendita orientata al Cliente, è determinata, predisposta al lavoro per obiettivi e dotata di ottime doti relazionali e comunicative. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, utilizzo del PC, residenza nella provincia della Sede di lavoro, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi con orario full-time. Cosa Offriamo - Contratto di lavoro full-time direttamente in Azienda; - CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi di formazione strutturati; - Possibilità di crescita e di sviluppo all’interno del contesto Aziendale. Se vuoi metterti in gioco in un contesto sfidante, dinamico, coinvolgente e con ottime opportunità di crescita personale e professionale non esitare a candidarti.
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Bologna (Emilia Romagna)
EMINFLEX, Azienda leader in Italia nel settore dei Materassi dal 1972, per potenziare la propria struttura Call Center ricerca e seleziona OPERATORI con spiccata attitudine alla vendita consulenziale per la Sede di Canaletti di Budrio (BO). L’Operatore Call Center Eminflex garantirà la corretta gestione delle chiamate sia in linea in bound sia out bound, guidando e garantendo alla Clientela un’esperienza di acquisto unica. La ricerca è rivolta ad ambosessi e la risorsa ideale ha maturato esperienza di vendita orientata al Cliente, è determinata, predisposta al lavoro per obiettivi e dotata di ottime doti relazionali e comunicative. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, utilizzo del PC, residenza nella provincia della Sede di lavoro, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi con orario full-time. Cosa Offriamo - Contratto di lavoro full-time direttamente in Azienda; - CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi di formazione strutturati; - Possibilità di crescita e di sviluppo all’interno del contesto Aziendale. Se vuoi metterti in gioco in un contesto sfidante, dinamico, coinvolgente e con ottime opportunità di crescita personale e professionale non esitare a candidarti.
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Italia (Tutte le città)
Wall Street English, leader nel settore della formazione linguistica per la lingua inglese seleziona per la propria sede di Livorno: Operatore/trice Telemarketing: I Candidati ideali avranno: - Esperienza significativa come operatore telefonico out bound; - Spiccata capacità di problem solving e customer oriented; - Impegno e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi; - Competenze tecniche per l'utilizzo dei principali applicativi: pacchetto Office, Mail-up e CRM; - Preferibile residenza nella zona di ricerca; - Predisposizione al lavoro in team. I candidati/e si occuperanno: - Supportare i nostri Agenti per attività di presa appuntamenti su clienti attivi e prospect e professionisti; - Supporto campagne con customer base e liste switch out-in; - Nessuna limitazione territoriale; - CRM aziendale. Offriamo: - Formazione e supporto costante; - Struttura avviata e operativa; - Fisso mensile più provvigioni; - Inserimento part-time su turni 10:00-14:00 oppure 15:00-19:00; - incentivi al raggiungimento degli obiettivi; - Ambiente dinamico e motivante; - Contratto di assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando un cv sarete contattati dal nostro staff. Inviare email a gguidi@wallstreet.it.
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Milano (Lombardia)
CONSORZIO ENERGETICO NAIZONALE ASSUME OPERATORI OUT BOUND PER CAMPAGNA SERVIZIO CLIENTI NEL SETTORE ENERGETICO- Consorzio Energetico Nazionale, sta ampliando il proprio organico per svolgere attività di servizio clienti nel settore energetico mirato al mercato libero. Siamo rivolti a profili che abbiano un’esperienza nel campo del telmarketing e sono realmente interessati a collocarsi in un’azienda solida e seria che permette una reale affermazione all’interno della struttura oltre che al conseguimento di uno stipendio sicuro e importante. Si richiede: -disponibilità ore 9:00-16:00 da lun-ven/ oppure 11:00-18:00 -conoscenza basica dell'utilizzo del pc. -diploma scuola superiore. -ottima conoscenza della lingua italiana. -reale interesse di crescita aziendale. -no perditempo. -max serietà. -Si offre: -fisso mensile 1000 EURO. -inquadramento contrattuale per 12 mesi garantito. -corsi di formazione gratuiti. -affiancamento in sala con i nostri Team Leader -reale possibilità di crescita aziendale.
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Taranto (Puglia)
Azienda Leader nel settore dell'arte, ricerca per ampliamento organico aziendale, presso la propria sede operativa di Manduria, Ct, teleoperatrice call center out - bound, molto pratica e con ottima dizione, con esperienza, per fissare appuntamenti per gli agenti. No vendita telefonica. Inviare cv solo via e-mail
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Italia (Tutte le città)
Come Software Developer sarai parte attiva del nostro team e supporterai nella risoluzione dei problemi applicativi e nell’integrazione delle soluzioni informatiche necessarie a implementare le soluzioni proposte ai clienti. In EGEA puoi applicare il tuo talento in contesti diversi ed ambiti stimolanti: IA, BI, digital profiling, blockchain. I nostri progetti supportano le attività di aziende leader di mercato e Multinazionali e prevedono la collaborazione con stakeholders di alto livello. Si tratta di un ruolo di grande impatto e responsabilità considerato l’importanza dei dati gestiti e l’impatto che i progetti da noi forniti hanno sul miglioramento del business dei clienti coinvolti. Il ruolo prevede la partecipazione a progetti internazionali. Insieme a noi hai l’opportunità di valorizzare la tua passione, autonomia, il tuo spirito di iniziativa, la capacità di assumerti responsabilità e metterti in gioco e vedere riconosciuti i risultati del tuo successo. Hai l’attitudine a documentare il software realizzato, l’abilità di pensare “out of the box”, sei determinato, sei appassionato di innovazione e tecnologie e hai voglia di mettere in campo le tue idee e le tue capacità? Sei la persona che stiamo cercando. 3 anni di esperienza n Conoscenza dei pattern di sviluppo MVC e OOP Conoscenza dei comandi fondamentali di Linux server e scripts shell Buona conoscenza di PHP5/7, Javascript, AJAX, HTML5, CSS3 e Jquery Buona conoscenza di MYSQL Server e del linguaggio SQL Esperienza d’uso di web-services e conoscenza di JSON e GIT Esperienza di applicazioni con storage su GCloud o AWS Esperienza di utilizzo di pipeline CI/CD secondo l'approccio DevOps •Contratto a tempo indeterminato •Pacchetto retributivo 35.000€ •Formazione costante: partecipazione a corsi di certificazione oracle, microsoft, cisco •Flessibilità •Percorso di carriera
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Italia
Hosco Horstmann Hotels Group is looking for Hotel Managers for 2025 season in its hotels on Lake Garda. The candidates we would like to meet are brilliant and motivated to embrace and help us in carrying out our change and renewal project. Their experience and background, which should obviously be adequate, is anyhow not as relevant as their real capability to manage proactively the team especially during stressful period like the seasonal peaks. The skill we aim to find in each candidate is the coaching method and approach which enhance the personal talents of the employee directly coordinated. We are looking for a positive person with a relevant problem-solving attitude, highly focused on the customer experience by knowing that this experience relies both on the location but mainly on the people who work there. Beside the responsibility of premise management, directly reporting to the General Manager, each candidate is also responsible for the onboarding processes of human resources, their performance and their results achievement, being supported by the Group HR Department. Hard skills: minimum 3 years of experience in equivalent role. English language mandatory and German preferred. Good knowledge of the office package. Soft skills: natural leader, problem solver, reliable, capable to manage stressful situation, empathic, proactive. Horstmann Hotels Settore: Altro Ruolo: Altro
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