Team leader tim impresa
Elenco delle migliori vendite team leader tim impresa

Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1183 – TEAM LEADER AREA DEVELOPER per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza nello sviluppo e progettazione di applicativi utilizzando le seguenti tecnologie:.NET WebAPI (C#),.NET Core, Messaging queues (RabbitMQ, etc.); -Competenza nella progettazione di database relazionali, in particolar modo in ambiente Microsoft SQL Server; -Competenza nell’utilizzo di metodologia TDD (Test Driven Development); -Conoscenza lingua inglese; -Esperienza pregressa nella gestione di team di sviluppo. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Ricerca e Sviluppo Software e, rispondendo al responsabile di reparto, assumerà il ruolo di Team Leader del team dedicato allo sviluppo di soluzioni di integrazioni da e verso l’applicativo gestionale di produzione proprietario, occupandosi di: -Guida di un team di sviluppatori, con le funzioni di mentoring e coaching tecnico; -Analisi, progettazione e sviluppo di personalizzazioni ed integrazioni verso applicativi esterni; -Analisi, progettazione e sviluppo del software di moduli correlati al software di gestione della produzione; -Redazione di analisi tecniche e preliminari e della valutazione dell’effort di realizzazione in cooperazione con l’intero team; -Sviluppo di soluzioni di integrazione in ambiente di sviluppo.NET e.NET Core. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Bari (Puglia)
Samit srl -Agenzia Tim Business ricerca una figura professionale di Sales Agent con esperienza nel settore consulenza di servizi ICT/TLC per le nostra sede di BARI Si offre: •.Contratto di agenzia • Struttura di telemarketing a supporto; •Tablet aziendale •.Rimborso spese •Appuntamenti Quotidiani •Certificazione e formazione gratuita con affiancamenti team leader
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Napoli (Campania)
L'azienda Races srl, leader nel settore delle telecomunicazioni e della vendita di beni e servizi, ricerca store specialist su commessa TIM per la sua sede di Via Roma 229 a Melito di Napoli. REQUISITI - Esperienza pregressa con la commessa TIM - disponibilità full time - buone doti comunicative e relazionali - ottima conoscenza del pc - capacità di lavorare in team e per obiettivi - cura del cliente OFFRIAMO - ottimo fisso mensile - cospicue provvigioni al raggiungimento dei target aziendali - formazione costante e all'avanguardia - bonus periodici Inviaci la Tua candidatura. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Roma (Lazio)
Telecom Italia, azienda leader nel settore della telefonia, ricerca personale da inserire nei propri punti vendita. La risorsa sara' inserita nelle gallerie dei principali centri commerciali e nei negozi di elettronica della Grande Distribuzione. La risorsa dovrà occuparsi di: - lavorare in un team - assistere il cliente - vendere i prodotti assegnati Si offre: -FISSO MENSILE - CONTRATTO A NORMA DI LEGGE - CRESCITA PROFESSIONALE Si richiede disponibilità. Per candidarsi allegare CV qui o mandare mail canini.tim@gmail.com
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Teramo (Abruzzo)
Azienda leader nel settore della telefonia,Ricerca personale da inserire nei propri punti vendita. La risorsa sarà inserita nelle gallerie dei principali centri commerciali e nei negozi della grande distribuzione. La risorsa si occuperà di: - lavorare in un team - assistere il cliente - vendere i prodotti assegnati Si offre: - FISSO MENSILE - CONTRATTO A NORMA - POSSIBILITÀ CARRIERA MANAGERIALE ALL'INTERNO DELL'AZIENDA Si richiede disponibilità IMMEDIATA. Per candidarsi allegare CV qui o [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1183 – SOFTWARE DEVELOPER per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma informatico o Laurea in Informatica o equivalente; -Esperienza pregressa nel ruolo; -Conoscenza approfondita dei paradigmi della programmazione ad oggetti; -Esperienza nello sviluppo e progettazione di applicativi utilizzando le seguenti tecnologie:.NET Core, Angular, Microsoft SQL Server; -Ottima padronanza della lingua inglese, sia in forma orale che scritta; -Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale; -Disponibilità Smart Working. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Ricerca e Sviluppo Software e, rispondendo al Team Leader del team, assumerà il ruolo di Senior Developer del team dedicato allo sviluppo del gestionale di produzione proprietario, occupandosi di: -Analisi, progettazione e sviluppo di funzionalità e personalizzazioni del software principale; -Redazione di analisi tecniche e preliminari e della valutazione dell’effort di realizzazione in cooperazione con l'intero team; -Sviluppo in ambiente Web tramite.NET Core, Angular, Microsoft SQL Server. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
VM1183 – SOFTWARE DEVELOPER Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1183 – SOFTWARE DEVELOPER per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma informatico o Laurea in Informatica o equivalente; -Esperienza pregressa nel ruolo; -Conoscenza approfondita dei paradigmi della programmazione ad oggetti; -Esperienza nello sviluppo e progettazione di applicativi utilizzando le seguenti tecnologie:.NET Core, Angular, Microsoft SQL Server; -Ottima padronanza della lingua inglese, sia in forma orale che scritta; -Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale; -Disponibilità Smart Working. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Ricerca e Sviluppo Software e, rispondendo al Team Leader del team, assumerà il ruolo di Senior Developer del team dedicato allo sviluppo del gestionale di produzione proprietario, occupandosi di: -Analisi, progettazione e sviluppo di funzionalità e personalizzazioni del software principale; -Redazione di analisi tecniche e preliminari e della valutazione dell’effort di realizzazione in cooperazione con l'intero team; -Sviluppo in ambiente Web tramite.NET Core, Angular, Microsoft SQL Server. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Bari (Puglia)
SALESCOMM SRL NATIONAL CHANNEL Partner Ufficiale TIM e Green Network Per la sede di Bisceglie in Via Piave n.114 (nei pressi della stazione ferroviaria), SELEZIONA 300 operatori telefonici outbound e 4 risorse TEAM LEADER da inserire nel proprio organico per la promozione di servizi di Telefonia Fissa e Mobile Consumer ed Energia Luce e Gas si offre: fisso mensile garantito + bonus; trainer con ascolto in affiancamento; corso di formazione in sede; incentivi al raggiungimento degli obiettivi; Requisiti: - anche prima esperienza nel settore - serietà; - buona dialettica; - predisposizione a lavorare in team; Possibilità di crescita professionale in azienda. inviare curriculum a info@salescomm.it
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Barletta (Puglia)
SALESCOMM SRL NATIONAL CHANNEL Partner Ufficiale TIM e Green Network Per la sede di Bisceglie in Via Piave n.114 (nei pressi della stazione ferroviaria), SELEZIONA 300 operatori telefonici outbound e 4 risorse TEAM LEADER da inserire nel proprio organico per la promozione di servizi di Telefonia Fissa e Mobile Consumer ed Energia Luce e Gas si offre: fisso mensile garantito + bonus; trainer con ascolto in affiancamento; corso di formazione in sede; incentivi al raggiungimento degli obiettivi; Requisiti: - anche prima esperienza nel settore - serietà; - buona dialettica; - predisposizione a lavorare in team; Possibilità di crescita professionale in azienda. inviare curriculum a info@salescomm
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Bari (Puglia)
SALESCOMM SRL NATIONAL CHANNEL Digital Partner Ufficiale TIM Per la sede di Bisceglie in Via Piave n.114 (nei pressi della stazione ferroviaria), SELEZIONA 100 operatori telefonici outbound e 4 risorse TEAM LEADER da inserire nel proprio organico per la promozione di servizi di Telefonia Fissa e Mobile Consumer si offre: fisso mensile da contratto nazionale garantito + bonus; trainer con ascolto in affiancamento; corso di formazione in sede; incentivi al raggiungimento degli obiettivi; Requisiti: - anche prima esperienza nel settore - serietà; - buona dialettica; - predisposizione a lavorare in team; Possibilità di crescita professionale in azienda. inviare curriculum a: info@salescomm.it
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1183 – JUNIOR DEVELOPER per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Buona conoscenza dei paradigmi e dei design patterns della programmazione ad oggetti; -Padronanza nello sviluppo e progettazione di applicativi desktop e web-based; -Conoscenza delle basi di progettazione di database relazionali, in particolar modo in ambiente Microsoft SQL Server; -Buona padronanza della lingua inglese, sia in forma orale che scritta; -Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale; Residenza in provincia di Piacenza o in zone limitrofe (Cremona, Lodi, Milano, Parma, ecc.). ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto, inserito nel reparto Ricerca e Sviluppo Software e rispondendo al responsabile di reparto e al Team Leader di riferimento, si dedicherà allo sviluppo di soluzioni di integrazioni da e verso l’applicativo gestionale di produzione proprietario occupandosi di: -analisi, progettazione e sviluppo di integrazioni verso applicativi esterni; -analisi, progettazione e sviluppo del software gestionale di produzione proprietario e relativi moduli correlati. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Foggia (Puglia)
Business Group SRL, azienda leader nel settore della distribuzione dei servizi con sede a Foggia, ricerca: Impiegato/impiegata back office, settore telecomunicazioni, da impiegare nell’organico aziendale. La risorsa, inserita in un contesto dinamico e stimolante, si occuperà di Back office Tim nella gestione di pratiche commerciali. Al candidato ideale sono richiesti i seguenti requisiti: • aver maturato esperienza in attività di caricamento back office Tim; • buone capacità relazionali; • predisposizione a lavorare in team; • ottima conoscenza dell’utilizzo PC e del pacchetto Office. L’azienda offre contratto a tempo determinato full time con retribuzione mensile netta di 1200€. Si richiede disponibilità immediata e si prega di inviare curriculum vitae a p.campanella@master-dealer.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Alessandria (Piemonte)
GRUPPO SINTESI, azienda leader nel settore della telefonia in forte espansione, avente in totale 10 punti vendita e partner diretto del brand VODAFONE, è alla ricerca di uno/a: STORE SPECIALIST (addetto/a alle vendite) da inserire all'interno del proprio team Vodafone per i nostri store di TORTONA. Si richiede esperienza di almeno 6 MESI nella vendita di servizi nel settore della telefonia, presso brand quali Vodafone, WINDTRE, Tim oppure Fastweb. Verrà data precedenza alle candidature con esperienza. Il candidato ideale possiede: Capacità di vendita Buone competenze relazionali e comunicative nel rapporto con il pubblico e nella consulenza ai clienti Motivazione e predisposizione a lavorare in team Intraprendenza e propensione al raggiungimento di obiettivi Il candidato avrà la possibilità di partecipare ad una formazione certificata, di crescere professionalmente in un ambiente di lavoro giovane e motivato tramite un Contratto full time come da regolare CCNL terziario a tempo determinato più forti provvigioni sulla produttività e successiva possibilità di proroga a tempo indeterminato. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata e saranno discussi in sede di colloquio. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Sundera, società di consulenza alla piccola e media impresa nonché Software Partner di Team System, azienda leader in Italia nel settore di software gestionali e nei servizi di formazione aziendale ricerca e seleziona per il proprio organico: Un/a Agente di vendita che si occupi di soluzioni integrate gestionali Team System in Cloud specifici del settore Retail e Risto Requisiti: - Esperienza pregressa di consulenza e vendita di servizi informatici, software per piccola, micro e media impresa e liberi professionisti; - Gestione portafoglio clienti, acquisizione e upselling; - Automunito/a. L'azienda offre: Un contratto di assunzione come dipendente commerciale immediato di 6 mesi Retribuzione di €2000/mese lordi Possibilità di Rinnovo con contratto a Tempo Indeterminato. I candidati interessati, se in possesso dei suddetti requisiti, potranno candidarsi inviando il proprio CV firmato a recruiting@sundera.it, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
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Italia
MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, Per importante azienda cliente internazionale specializzata in Food & Pet food stiamo cercando un Financial BP per l'Headquarter di Milano. Job Purpose To support our value creation journey, the Finance Business Partner plays a critical role in providing financial leadership and decision support in line with our business strategies. Along with providing visibility and insights on financial performance, you steer the business performance to deliver on financials objectives. You will also be on the forefront of driving our digital reporting journey and enabling the democratization of financial data. The role will also business partner our Advertisment, Consumer Promotion & Display (ACP&D) budget and Logistic costs. You will be reporting into the Unit CFO and be part of a diverse & motivated finance team. The role is based Milan with a local employment contract. Key Responsability - Support step 1 (PMR), Step 2 (DMR) and Step 3 (SMR) of the S&OP+ process. - Collaborate closely with the S&OP+ leader to drive/understand the right discussion across the entire S&OP+ cycle. Facilitate step 4 (IR) and prepare step 5 (MBR). Reviewing performance and outlook against plan / expectations and identify actions to be taken. Ensure fundamental decisions and gaps to plan are appropriately escalated to step 4. Modelling of financial shape and outlook, with strong directional periodic forecasts - volumes, NSV and profit expectations reflective of product / customer mix. - Prepares the periodic financial reporting, including performance analysis and comments for management and other stakeholders. - Supports the financial shaping process and target settings. Ensuring financial plans are fully aligned to the strategic direction and aspirations of the business. - Drives local digital reporting journey and drive financial acumen as well as value creation mindset within the organization through proper communication, education and/or influence. - Ensure adherence to Trade Spend budgets throughout the year, and take corrective action where necessary - Initiate, lead, and manage projects which will improve current business processes/procedures and deliver against strategy (including S&OP+ and resource allocation) - Builds effective cross-functional networks at all levels of the organization (Unit, Region, Global) to ensure effective communication. ACP&D Business Partnering - Partners with the budget owners to ensure that ACP&D investment is align with strategic priorities and that their ACP&D spend is align with approved budgets. - Drives strong governance of the AC&P budget and provide accurate accruals as part of our closing process. - Responsible for the financial analysis / impact of the effectiveness of promotional activities and trade investments to drive value creation and to drive portfolio and customer mix as per business strategy. Supply Business Partnering - Support Logistic Team in Supply projects costs and ROI assessment, AEP process and forecast process. - Partners with the budget owners to ensure that the logistic costs are aligned with approved budgets - Drives strong governance of the logistic budget and provide accurate accruals as part of our closing process. Context and scope This role interacts with departments across the Unit's organization, especially with Demand and Supply by providing forward looking financial insight on market conditions and alternative business scenarios. - Works closely with Demand Functions and Supply to provide quality financial insights for decision making. - Oversees group reporting to provide a perspective on the topline and P&L trends, identifying opportunities, challenges and proposing actions to address them. - Support leadership team to provide financial and market data to support decision making - Supports S&OP+ process contributing to the reconciliation and preparation of the MBR deck for discussion. - Support SRM process (Sales Revenue Management Initiatives) in the unit. - Provide visibility to all Associates on the company's financials, through financial insights on business and specific trainings on financial data and tools. Job Specification - Education & Professional Qualification - Bachelor's degree in Economy, Finance, Accounting or related fields - Professional proficiency in English - Advanced Excel skills - Experience with Power BI is a plus - Good communication skills - Minimum 3 years in a similar position ideally for a FMCG multinational company. - Navision - Hyperion Oracle - Excel / Power BI - Strong sense of business, critical thinking, approachability, communication, organization agility and ROI mindset are the main features required for this position. Modalità di lavoro: smartworking 50% a settimana CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. Settore: Industria alimentare Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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