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Telefonista gestione ufficio


Elenco delle migliori vendite telefonista gestione ufficio

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Bari (Puglia)
RICERCHIAMO ADDETTO/A GESTIONE UFFICIO MERCI E MAGAZZINO Ricerchiamo risorsa nella gestione di merci e magazzino, capace di gestire elevate moli di colli e picchi di lavoro senza perdere precisione e capacità organizzativa. Verrà inserita nella divisione logistica di un'azienda che movimenta molta merce, soggetta ad una frequente rotazione di magazzino. MANSIONI Organizza l'attività degli operai del magazzinoOrganizza la spunta della merce in magazzinoCarica le bolle della merce pervenuta sul gestionale del magazzinoGestisce le richieste della merce a magazzino da parte dei vari reparti aziendaliREQUISITI DiplomaPotrebbe essere un operaio di magazzino con le qualità necessarie a crescere nella mansione.Buon utente pc, uso Office, Excel, gestionali magazzinoFlessibilità, disponibilità a lavorare full timeCapacità di gestire elevate mole di colli e picchi di lavoro mantenendo capacità organizzativa e precisione.Disponibilità immediata o nel breve.L'AZIENDA OFFRE: Azienda consolidata sul territorio e nel suo settore da decenniFormazione, affiancamento come necessarioInserimento con assunzione con CCNL in vigore e secondo le normative vigenti Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet. Assicurati di caricare il tuo cv aggiornato e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cerco collaborazione con scuole e enti di formazione per apertura filiale in Calabria. Offro il mio lavoro e la mia esperienza di gestione ufficio,presa appuntamenti,promozione e vendita corsi di formazione per strutture che erogano corsi di formazione professionale.
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Roma (Lazio)
Azienda: Centro di ricerca LDF Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. Non si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. • Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità. • Possibilità di lavorare in ufficio a Torino, solo il mattino dalle 9 alle 13, oppure in modalità smart working da casa propria anche di pomeriggio. • Per il collegamento in smart working è necessario disporre di un pc con cuffie e di una connessione internet fissa (NO Hotspot con il cellulare) • Garantiamo assoluta puntualità nei pagamenti, formazione e affiancamento costanti, possibilità di crescita e crm dedicato. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Lucca (Toscana)
Si ricerca signora per presa appuntamenti Nostri tecnici, si richiede esperienza call Senter settore depuratori domestici. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Etichetta discografica indipendente cerca serio e giovane giornalista per gestione ufficio stampa musicale (redazione e pubblicazione comunicati stampa, conclusione partnership con giornali e riviste, etc.). Richiesta massima serietà ed impegno, capacità nel concludere accordi nel settore stampa, ottime capacità di scrittura/sintesi/esposizione. Attività in smart-working. Gradita, anche se non necessaria, partita iva. Inviare Cv dettagliato con foto via mail.
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Pisa (Toscana)
Azienda di smistamento materiale logistico sita a Ponsacco,seleziona n°3 centraliniste.Le mansioni da svolgere sono:-gestione chiamate in entrata e in uscita-gestione database clienti.Si richiede un minimo di conoscenza del pacchetto OFFICE e di MICROSOFT.L'annuncio è rivolto ad ambosessi e si valuta anche prima esperienza.Per candidarsi inviare il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
AAgenzia immobiliare operante in Brescia e provincia con 4 uffici,ricerca per nuovo ufficio in Ospitaletto,Agente Immobiliare desideroso lavorare o gestire agenzia immobiliare. Si propone;Rimborso spese mensile,30% di storno provvigionale,ufficio operativo. Cercasi anche agente immobiliare con mansione di solo venditore. Si richiede Invio e-mail.
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Brescia (Lombardia)
part time, per una carpenteria pesante che si trova a Torbole Casaglia, Cerchiamo una segretaria esperta _&&&&_ part time Per Un'agenzia di intermediazione commerciale che si trova a Roncadelle, Cerchiamo un impiegata per gestire l'ufficio, fluente in inglese, parlare e scrivere, e buon uso dei computer, pacchetto Office, flessibilità oraria, automunita
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Brescia (Lombardia)
In zona commerciale di Brescia, azienda partner operante nel settore della grande distribuzione, seleziona con la massima urgenza una figura da adibire al reparto clienti con mansioni di accoglienza e supporto. La figura verrà inserita all' interno dell'azienda e da subito affiancata ad uno dei nostri responsabili e si occuperà di tutta la gestione a 360° della clientela dall'accoglienza all'eventuale supporto e assistenza,piccola amministrazione burocratica e statistiche giornaliere, rapporti con clienti e fornitori. Richiediamo: Esperienza maturata in mansioni analoghe, Ottima conoscenza lingua italiana ed eventuale seconda lingua (inglese) Diploma di scuola dell’obbligo Età massima 35 anni Domicilio Brescia e provincia Empatia con il cliente Bella presenza Disponibilità immediata e full time Il candidato verrà inizialmente inserito con periodo di prova per poi passare a tempo determinato
14.000 €
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Bergamo (Lombardia)
IMPIEGATA/O CERCO PER CONTABILITA' POSSIBILMENTE CONOSCENZA PROGRAMMA MAGO, PRESSO DITTA A VALBREMBO. PER COMPILAZIONE BOLLE E FATTURE, GESTIONE CLIENTI
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Como (Lombardia)
Ricerchiamo Telefonista per ufficio di Saronno per presa appuntamento e gestione dell'agendasono richieste buone doti comunicative conoscenza e buon uso di pc e pacchetto. Office Dal Lunedi al Venerdì. Part-time.Si valuta anche senza esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Mantova (Lombardia)
Itur ricerca personale per potenziamento proprio organico presso l’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica Provincia di Mantova, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: - gestione ufficio turistico - gestione accordi e transazioni commerciali - partecipazione a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - laurea in lingue; scienze del turismo; economia del turismo; management del territorio; beni culturali; comunicazione e marketing - esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile - ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere; - buona conoscenza del territorio regionale; - capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; - predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; - buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale; - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (word, excel, powerpoint, outlook, internet explorer, facebook, instagram); - flessibilità e dinamismo; - precisione e ordine personale e professionale; - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; - automunito. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail info(et)itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, MN0120 - selezione ufficio turistico provincia Mantova E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Azienda NIFRA SRL seleziona N.2 figura di segretaria per gestione ufficio e contabilità da inserire con contratto CCNL regolare. La risorsa si occuperà della gestione del front office, smistamento delle telefonate, gestione della posta cartacea ed elettronica, disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, inserimento di dati contabili nel sistema gestionale, pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi. Competenze e qualità: • Competenza nell'utilizzo delle macchine da ufficio come PC, stampante, telefono e fax; • Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento; • Ottimo standing e bella presenza; • Predisposizione ai rapporti interpersonali; • Puntualità, precisione e affidabilità. OFFRIAMO: Azienda in crescita, fortemente orientata all'espansione. Possibilità di crescita nel ruolo. Contratto full- time a tempo determinato. Luogo: Roma sud. Disponibilità: Full Time. Inviare C.V. tramite il sito. Saranno presi in considerazione i CV con i requisiti sopra citati.
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Livorno (Toscana)
Agenzia Immobiliare seleziona ragazzi fortemente motivati e con buone doti relazionalida inserire in Azienda.E' prevista una formazione professionalizzante a carico dell'azienda e un costante supporto da parte del Titolare.Il ruolo prevede consulenza in campo immobiliare e cura della relativa documentazione con orario Full Time.Stipendio fisso oltre Premi Aziendali. Per effettuare un colloquio invia il tuo Curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
TELEFONISTA FULL TIME Società diretta al cliente ricerca su territorio abruzzese n°2 addetti ambosessi da inserire nel proprio centralino, con scopo di assistere e supportare la clientela aziendale. (call center inbound) Mansioni richieste dal settore: - Presa appuntamenti, smistamento chiamate in/out - Controllo e gestione corrispondenza aziendale sia cartacea che multimediale - Supporto tecnico generale al cliente - Mansioni problem solving /customer care - Risoluzione problemi e gestione reclami La figura che cerchiamo dovrà dunque saper lavorare in stato di stress e di saper mantenere la propria autonomia durante il percorso giornaliero lavorativo, saper comunicare attraverso strumenti telefonici e che possegga una buona dialettica.
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