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Gestione contabilita tm ufficio


Elenco delle migliori vendite gestione contabilita tm ufficio

Z-COLOR CALCOLATRICE MULTIFUNZIONALE CALCOLATORE FINANZIARIO CONTABILITÀ FINANZIARIA UFFICIO PORTATILE COMPUTER ABS MATERIALE CALCOLATORE ELETTRONICO DESKTOP CALCOLATORE DEL DESKTOP
  • □ calcolatrice desktop.size: 14.8x9.2cm.
  • □ Adatto per qualsiasi uomo d'affari, lavoratore, insegnante, studente o chiunque abbia bisogno di rendere qualsiasi tipo di calcolo di volta in volta.
  • □ Ottimo per la casa e l'ufficio: esegue la matematica comune e varie funzioni finanziarie, perfette sia per adulti che studenti.
  • □ I calcolatori adottano un design scientifico Big Button in linea con l'uso di abitudini umane e comodo per il tocco.
  • □ Servizio di qualità: se si dispone di problemi di qualità dopo aver acquistato il prodotto, ti preghiamo di contattarci e faremo del nostro meglio per risolvere qualsiasi problema con il prodotto.
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    JOODY 50 PEZZI FASCETTE AUTOADESIVE FASCETTE STRINGICAVO IN PLASTICA RETTANGOLARI CAVO CLIP,REGOLABILE CLIP DEL CAVO,FERMACAVI CAVO GESTIONE PER AUTO,UFFICIO E CASA, 1.9 X 1.4 CM
    • SALVASPAZIO: queste clip del cavo supporto sono piccole nel formato, buon aiutante per mantenere il vostro posto nell'ordine e pulito, e per risolvere il problema dei fili disordinati quali i cavi della rete, cavi del mouse, cavi della tastiera, cavi del USB, ecc.
    • AUTO-ADESIVO: Fornisce L'Aderenza Forte e Resistente, Autoadesive Aderisce a Qualsiasi Superficie, Lo Smontaggio è Facile e Senza Residui.
    • FACILE DA USARE: queste fascette sono autoadesive, e si può facilmente legare o rilasciare i cavi senza forare un buco o con qualsiasi colla
    • USI LARGHI: Può Essere Applicato per Piatti in Plastica, Vetro, Ferro, Mobili in Legno, Cartone Lucido, Porcellana, Parete in Ceramica all'Uso.
    • 50 Pezzi fascette; Dimensione: 14 x 19 mm/ 0.55 x 0.75 pollici, diametro applicabile del legare: 0 - 0.2 pollici/ 0- 5 mm; C'è una linguetta di plastica curvata intelligente all'interno del ciclo della supporto, la linguetta crea un compartimento adatto del supporto per i vari dimensioni cavi e li blocca saldamente
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    Foggia (Puglia)
    Si effettua una ricerca urgente per assistenza alla Contabilità dâ€(TM)Ufficio, presso la filiale di Foggia. La risorsa si occuperà principalmente: - controllo della documentazione amministrativo-contabile - pratiche finanziarie. Lâ€(TM)Azienda seleziona figure con forti capacità relazionali, che abbia conseguito il diploma di maturità, con ottimo uso dei principali sistemi informatici. Si completa il profilo il possesso di eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità, con residenza in Foggia o in zone limitrofe. Sono selezionati solo inoccupati e disponibili al full time. Si offre regolare contratto lavorativo retribuito mensilmente, con forti possibilità di crescita e carriera. Inviare curriculum vitae aggiornato se in possesso dei requisiti su indicati.
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    Caserta (Campania)
    Azienda C & S. S.R.L.S. ricerca una figura che dovrà organizzare lâ€(TM) agenda e attività dellâ€(TM) ufficio, attività front office e back office, segnare gli appuntamenti, assistenza della clientela e la preparazione dei documenti (preventivi, ordini) relativi alla documentazione amministrativa. Requisiti: - Ottime doti comunicative; - Attitudini relazionali - Gestione dellâ€(TM) agenda elettronica; - una forte autonomia di gestione; - Disponibilità full time; - Ottima conoscenza del computer e conoscenza base di attività amministrative. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l'azienda è aperta dalle 9.00 alle 18.00). Disponibilità: - Full-Time 8 ore: 9-13 â€" 14-18 dal lunedì al venerdì - sabato unica fascia 9-13 - Full-Time 8 ore: 9-17.30 dal lunedì al venerdì - sabato unica fascia 9-13 Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet. Iniziale contratto a tempo determinato di tre mesi, più proroghe, finalizzato all'indeterminato. Livello di istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Si prega di inviare curriculum vitae dettagliato, rilasciando specifica autorizzazione scritta alla Privacy. Sede di lavoro: Caserta.
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    Foggia (Puglia)
    Si effettua una ricerca urgente per assistenza alla Contabilità d’Ufficio, presso la filiale di Foggia. La risorsa si occuperà principalmente: - controllo della documentazione amministrativo-contabile - pratiche finanziarie. L’Azienda seleziona figure con forti capacità relazionali, che abbia conseguito il diploma di maturità, con ottimo uso dei principali sistemi informatici. Si completa il profilo il possesso di eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità, con residenza in Foggia o in zone limitrofe. Sono selezionati solo inoccupati e disponibili al full time. Si offre regolare contratto lavorativo retribuito mensilmente, con forti possibilità di crescita e carriera. Inviare curriculum vitae aggiornato se in possesso dei requisiti su indicati.
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    Foggia (Puglia)
    Grande impresa di produzione sita a Foggia ricerca per ampliamento organico assistente direzionale dâ€(TM)ufficio. Le tue responsabilità saranno: • gestione con fornitori, ospiti e posta elettronica; • gestione documentazione dâ€(TM)ufficio; • Supporto e assistenza del personale. Le capacità necessarie: • Precisione e puntualità • Capacità organizzative e di gestione del tempo • Buona conoscenza del pacchetto office e gestione caselle di posta elettronica • Disponibilità immediata per un lavoro Full-Time • Disoccupazione/inoccupazione • Residenza in zona Foggia o provincia Noi offriamo: • Contesto giovane, dinamico e professionale • Unâ€(TM)esperienza in unâ€(TM)azienda innovativa ed in forte crescita • Ottima atmosfera lavorativa • Regolare contratto a tempo determinato • Retribuzione fissa mensile Allegare Curriculum Vitae comprensivo di foto e recapito telefonico.
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    Taranto (Puglia)
    Azienda di nuova apertura, sta selezionando unâ€(TM)assistente dâ€(TM)ufficio da inserire alle mansioni impiegatizie e alla gestione totale dellâ€(TM)ufficio del primo responsabile di settore. PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM): Disbrigo documentazione aziendale con relativa archiviazione e smistamento protocolli e fascicoli; controllo corrispondenza in/out; gestione appuntamenti giornalieri, supporto alla scrivania; gestione fax e stampante; assistenza tecnica aziendale e aiuto personale interno. Per essere valutati i candidati dovranno: risiedere in zona Taranto e provincia in quanto il lavoro offerto è un full time, richiesto stato di inoccupazione o disoccupazione e possedere doti informatiche di base. Inviare CV.
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    Terni (Umbria)
    Rilevante Azienda sita a Terni sta ricercando, una figura da inserire in segreteria, ben organizzata e precisa. Le attività che svolgerà questa figura saranno: • Smistamento posta elettronica; • Gestione fornitori; • Amministrare con ordine e precisione; • Controllare i risultati ottenuti; • Elaborare i dati; • Deve essere in grado di utilizzare i tradizionali supporti al lavoro dâ€(TM)ufficio (telefono, fax, fotocopiatrice, rilegatrice, ecc.) Saranno valutati anche candidati alla prima esperienza lavorativa in quanto la risorsa sarà inizialmente affiancata dalla Responsabile. L'Azienda propone contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Inviare c.v. per colloquio conoscitivo con recapito telefonico.
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    Bari (Puglia)
    Agenzia del lavoro, per la sede di Bari, cerca collaboratori dâ€(TM)ufficio anche con minima esperienza per ampliamento organico. I candidati si dovranno occupare della gestione delle pratiche dâ€(TM)ufficio, dello smistamento documenti e chiamate, controllo ordini in arrivo, corrispondenza e-mail e assistenza del personale. Unici requisiti: Disponibilità FULL-TIME, stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza a Bari o provincia, Bat o zone limitrofe, ottima conoscenza del computer e di MS Office, diploma di maturità e massima affidabilità. Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Conoscitivo via mail. Contratto di lavoro: Tempo pieno Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti.
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    Terni (Umbria)
    Azienda leader nel settore della logistica, per la nostra filiale di Terni stiamo cercando un/una Impiegato/a Junior dâ€(TM)ufficio (m/f). All'interno del nostro ufficio ti occuperai della gestione sia operativa che documentale delle spedizioni, elaborazione di pratiche, predisposizione di documenti e attività di assistenza clienti (customer service), disbrigo pratiche, inserimento dati e assistenza del personale. Il tuo profilo: - diploma di maturità o laurea breve; - ottima conoscenza del computer e di MS Office; - disoccupazione/inoccupazione - flessibilità e spirito di team _residenza a Terni/Rieti e provincia Ti offriamo: - unâ€(TM)attività con auto responsabilità - regolare contratto a tempo determinato - un buon clima lavorativo caratterizzato da collaborazione e collegialità - retribuzione fissa mensile. Siamo lieti di ricevere la tua candidatura online! Allegare il tuo CV munito di foto e recapito telefonico.
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    Taranto (Puglia)
    Il nostro cliente è un'azienda dell'area Tarantina che opera nel settore della produzione; Ricerchiamo un/una IMPIEGATO UFFICIO OPERATIVO La risorsa verrà inserita nel team interno di back office e avrà la seguenti responsabilità di funzione: Controllo e inserimento dati gestione pratiche dâ€(TM)ufficio gestione contatti con clienti attività di customer service assistenza del personale Il profilo ideale è un/una diplomato/a o laureato/a con una minima esperienza su ruoli impiegatizi, ottima conoscenza dei principali tools informatici, con disponibilità immediata e full-time, in stato di disoccupazione/inoccupazione e con residenza a Taranto o provincia. Completano il profilo ottime doti di comunicazione, approccio con la clientela, orientamento alla qualità e problem solving. Full time, a giornata, tempo determinato scopo assunzione. Area di lavoro: Taranto, Puglia Allegare CV solo se in possesso dei requisiti richiesti con recapito telefonico.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Offerta di lavoro per impiegata amministrativa per la gestione della contabilità di condomini Studio di amministrazioni condominiali con sede a Bologna, ci ha incaricato di ricercare un’ impiegata/o per la gestione contabilità di condomini. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga in ambito contabile. E’ gradita esperienza pregressa acquisita in studi di amministrazioni condominiali. Predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici e delle loro applicazioni. Ottima conoscenza del pacchetto Office, Internet e di applicazioni gestionali. E’ gradita esperienza nell’utilizzo di gestionali del settore. Precisione, ordine e buon carattere, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Sede di lavoro: Bologna Ruolo La persona selezionata svolgerà il suo ruolo all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà in toto dei pagamenti clienti, dei fornitori, delle banche sino alla redazione dei bilanci dei condomini. Offerta Inserimento immediato con contratto e retribuzione in linea con le reali competenze professionali. Concrete possibilità di crescita !
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    Padova (Veneto)
    Prinko Logistics s.r.l leader nel settore della Logistica e dei Trasporti ricerca le seguenti figure: ADDETTI ALLâ€(TM)UFFICIO MAGAZZINO Si richiese interesse per la logistica ed attitudine al lavoro di gruppo. Le attività previste sono: - carico su sistema informatico della merce in arrivo - preparazione dei documenti in uscita merce sia trasporto nazionale che internazionale - gestione delle richieste dei clienti I requisiti richiesti: - esperienza nel settore logistico - conoscenza di base dei sistemi di gestione magazzini - attitudini al rapporto con i clienti - buona conosenza lingua inglese La selezione è aperta ai candidati di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77 e non ci sono limiti di età né di nazionalità.
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    Bari (Puglia)
    ASSISTENTE Dâ€(TM)UFFICIO/SEZIONE RISORSE UMANE Per completamento di settore si ricerca in zona Bari, Bat una risorsa da inserire nel nostro ufficio, AREA RECRUITING. PRINCIPALI MANSIONI: Aggiornamento archivi, costante controllo database aziendale,posta elettronica e centralino; controllo e scrematura CV pervenuti in azienda, gestione agenda e appuntamenti giornalieri, mansioni tecniche generali supplì chain ATTITUDINI: buone doti informatiche di base, empatia, massima serietà, buona propensione al contatto verso il pubblico. ALLEGARE CV AGGIORNATO PER CANDIDARSI
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    Foggia (Puglia)
    Azienda di Foggia specializzata nei servizi alle imprese ricerca figure addette allâ€(TM)ufficio per le seguenti mansioni: - Gestione rapporti con fornitori e terzi; - Acquisizione/ Assistenza clienti; - Preparazione documenti/ preventivi/ ordini; - Smistamento documenti e pratiche; - Assistenza del personale. Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Inoltre richiediamo residenza in zona Foggia o provincia, disponibilità a lavorare 8 ore al giorno, massima affidabilità, diploma di maturità, ottima dialettica, precisione. disoccupazione/inoccupazione e resistenza allo stress. Impiego full-time. Inserimento immediato. Inviare C.V. aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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    Perugia (Umbria)
    Azienda operante nella vendita e-commerce (Settimi SRL - portale internet AGRIEURO) di attrezzature da giardinaggio e bricolage cerca addetto per il reparto acquisti. La risorsa sarà affiancata allâ€(TM)attuale team dell'ufficio acquisti e si occuperà di effettuare tutte le seguenti operazioni amministrative: - ciclo passivo - gestione degli ordini - rapporti e negoziazioni coi fornitori - controllo degli arrivi - analisi della rotazione del magazzino e del sottoscorta - previsionali e programmazione nuovi ordini - registrazione delle fatture di acquisto nella contabilità di magazzino e nella contabilità iva. Eâ€(TM) richiesta una significativa esperienza pregressa di almeno 2 anni nello stesso ruolo in azienda/e di medie o grandi dimensioni. Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castel Ritaldi (PG) ATTENZIONE: cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati in Spoleto o aree limitrofe. Le candidature prive di questo requisito fondamentale non potranno purtroppo essere tenute in considerazione. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE
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    Brindisi (Puglia)
    Grande società di Brindisi ricerca addetto/a alla segreteria, la risorsa supporta le attività che si svolgono nellâ€(TM)azienda e si occupa sia di compiti relativi allâ€(TM)organizzazione delle attività interne sia di front-office che di back-office. La figura si occuperà di: - Gestione CRM - Gestione del centralino - Gestione della documentazione: archivio, catalogazione etc; - Redazione e revisione di documenti - Accoglienza delle persone che si recano presso la sede - Predisposizione di comunicazioni, dichiarazioni e lettere - Assistenza clienti - Supporto nella gestione dei fornitori - Supporto alla gestione delle attività formative Competenze e capacità richieste: Diploma di maturità o laurea Disponibilità immediata e full-time Stato di disoccupazione/inoccupazione Ottime doti comunicative e relazionali Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo; pacchetto Office) Residenza a Brindisi o provincia Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente Luogo di lavoro: Brindisi, Puglia La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). Si ricorda di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy Allegare C.V. con foto e recapito telefonico.
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