Temporary marketing manager

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TEMPORARY DIGITAL MARKETING MANAGER

Per importante realtà multinazionale, riconosciuta come leader mondiale nel suo comparto di mercato, tecnologia ed immagine, stiamo ricercando una figura di: Temporary Digital Marketing Manager Valutazione attuale struttura marketing: ruoli e responsabilità e strategia rispetto gli obiettivi Definire la strategia marketing in accordo con il Comitato di Direzione Definire comunicazione la strategia media in particolare digital e social rispetto i budget disponibili Coordinamento di implementazione progetto CRM in stretta collaborazione con HQ su piattaforma Sales Force Garantire la corretta implementazione del piano marketing Gestione del budget promo/pubblicitario in condivisione con il Direttore Sales & Marketing Gotivare la struttura marketing garantendone una continua formazione Preferibile laurea in comunicazione e marketing Esperienza lavorativa minima di 5 anni in ruoli analoghi Preferibile provenienza da brand tecnologici fascia premium o esperienza mercato luxury goods Conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente del tedesco Esperienza in: gestione di budget, relazioni agenzie esterne, Esperienze maturate in contesti multinazionali Luogo di lavoro: Milano centro
Milano (Lombardia)

0,0 €

TEMPORARY DIGITAL TRANSFORMATION MARKETING MANAGER

Per importante realtà multinazionale, riconosciuta come leader mondiale nel suo comparto di mercato, tecnologia ed immagine, stiamo ricercando una figura di: Temporary Digital Transformation Marketing Manager Valutazione attuale struttura marketing: ruoli, strategia e rispetto degli obiettivi Definire, in accordo con la struttura, la comunicazione e la strategia media in particolare Digital e Social Coordinamento di implementazione, in Italia, del progetto CRM in stretta collaborazione con HQ su piattaforma Salesforce Gestione del budget in condivisione con il Direttore Sales & Marketing Motivare e gestire la struttura marketing garantendone una continua formazione Preferibile laurea in comunicazione e marketing Esperienza lavorativa minima di 5 anni in ruoli analoghi Imprescindibile una profonda conoscenza di Salesforce Preferibile provenienza da brand tecnologici fascia premium o esperienza mercato luxury goods Conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente del tedesco Esperienza in: gestione di budget, team management e relazioni con agenzie esterne Esperienze maturate in contesti multinazionali Luogo di lavoro: Milano centro
Milano (Lombardia)

0,0 €

TEMPORARY COMMUNICATION MANAGER MILANO

L’Ufficio Comunicazione “a tempo” per realizzare: Brand e Corporate identity; Advertising; Siti e Web marketing.
clasf video
Italia (Tutte le città)

TEMPORARY DIGITAL…

Temporary digital marketing manager Il nostro cliente è un importante realtà in espansione. Al fine di dare continuità all'evoluzione della struttura stiamo ricercando una figura di: TEMPORARY DIGITAL MARKETING Il ruolo è inserito nel team marketing a diretto riporto del Direttore Marketing e avrà la responsabilità di: Pianificare e coordinare tutte le strategie di comunicazione online, a partire dalla definizione del budget e in coerenza con la comunicazione off-line Sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale (SEO e PPC) Definire le social media strategy e le strategie di CRM online Monitorare i tassi di conversione delle campagne, in particolare la generazione di lead Definire le strategie per convogliare il traffico online verso il sito dell'azienda Migliorare le performance del sito web aziendale Laurea in discipline economiche e/o scientifiche; Esperienza di almeno 4/5 anni nel marketing e in particolare nel marketing digital e social media, dimostrando un'evidente sensibilità alle leve del digital marketing e una spiccata creatività nell'utilizzarle Provenienza da un contesto in cui il Digital Marketing viene utilizzato come supporto ad attività BTL e off-line Consolidata conoscenza degli analytics digitali e degli strumenti per analizzarli e ottimizzarli Conoscenza fluente dell'inglese Il nostro candidato ideale è un professionista appassionato di digitale, flessibile, concreto, propositivo e pronto a fornire il proprio valore aggiunto ad una realtà in crescita. Inserzionista: Michael Page
Torino (Piemonte)

TEMPORARY MANAGER

Alpha LTD, Società con sede a Londra in forte espansione a livello Europeo è alla ricerca di un temporary manager per posizione di amministratore delegato. Si richiedono: - diploma / laurea - forte background in area commerciale / marketing - esperienza nella gestione ed organizzazione aziendale e competenze di relazione con tutte le funzioni aziendali - consolidate competenze nella gestione del personale e nel suo sviluppo - completano il profilo forte orientamento al risultato, capacità organizzative, doti di leadership e flessibilità. Il candidato si rapporterà direttamente con referente Italiano del CDA, avrà la responsabilità degli obiettivi condivisi e prefissati, dovrà proporre miglioramenti organizzativi e gestirli, monitorare il rispetto dei budget, collaborare allo sviluppo dell'azienda e del servizio, gestendo tutte le funzione e le risorse. Si valutano candidature da temporary manager / consulenti con propria Soc. attiva, interessati ad un progetto sfidante ed innovativo nel settore "Global Market Research", da seguire inizialmente per un periodo di 12 mesi. Compenso annuo assicurato 30.000€ più eventuali premi produttività.
Italia

SALES AREA MANAGER NORD AFRICA E MEDIO ORIENTE

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SALES AREA MANAGER NORD AFRICA E MEDIO ORIENTE Il nostro Cliente Prestigiosa Azienda settore macchinari industriali ci ha incaricato di ricercare un: SALES AREA MANAGER NORD AFRICA E MEDIO ORIENTE Riporto gerarchico/funzionale: Regional Manager Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato è un giovane ambizioso e brillante Area Manager di alto potenziale che si dovrà occupare di: Vendita all’estero di macchinari e impianti su commessa effettuando prospezione e mantenimento clienti esistenti per le aree del Nord Africa e Medio Oriente; Effettuare visite regolari c/o cliente con azioni di marketing intelligence; Coordinare gli agenti locali per effettuare il lavoro di prospezione e seguire clienti acquisiti; Collaborare con l’ufficio tecnico al fine di soddisfare le esigenze del clienti; Emissione offerte commerciali in collaborazione con il dipartimento commerciale e verifica evasione ordine e incasso. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria, alternativamente buone competenze tecnico meccaniche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 2/3 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Aziende metalmeccaniche internazionali e/o di produzione impianti complessi Conoscenze linguistiche: NECESSARIA ottima conoscenza della lingua inglese e francese Caratteristiche personali: Candidato dotato di proattività, dinamismo, capacità di ascolto, orientamento al cliente ed al risultato Indispensabile buona presenza ed ottimo standing Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Metalmeccanico, inquadramento e livello da definire in base al profilo incontrato, competenze e seniority Retribuzione proposta: RAL è tra i 42.000 ai 48.000 euro (comprese trasferte), no auto. Disponibilità a trasferte: 50% del tempo principalmente all’estero nel nord Africa e medio Oriente Sede di lavoro: Parma Orario di lavoro full time con flessibilità richiesta dal ruolo Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Parma (Emilia Romagna)

EXPORT AREA MANAGER EUROPA

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT AREA MANAGER EUROPA Il nostro Cliente Azienda metalmeccanica, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: EXPORT AREA MANAGER EUROPA Riporto gerarchico/funzionale: Division Manager Dettaglio mansioni: La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: · individuare e sviluppare opportunità di business nel mercato EUROPEO, perseguendo gli obiettivi concordati con il Division Manager; · collaborare alla pianificazione delle attività di marketing strategico; · collaborare nella gestione e sviluppo della rete distributiva; · collaborare nella gestione di complesse negoziazioni con utilizzatori finali; · collaborare nell’assicurare la soddisfazione del cliente, acquisendo le skill necessarie per interpretarne correttamente le esigenze per proporre soluzioni specifiche adeguate. · partecipare alle fiere di settore N.B Sia per profili Junior che Senior, è previsto 1 mese di formazione sul prodotto aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: e richiesta la Laurea in INGEGNERIA (non è importante il tipo di indirizzo) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno considerati sia profili JUNIOR (con almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione) che profili SENIOR (con almeno 5 anni di esperienza) Settore di provenienza e conoscenze: aziende di metalmeccanica, automazione industriale, impiantistica (non verranno considerate idonee candidature con esperienza maturata in aziende operanti nell’ambito della componentistica meccanica) Conoscenze linguistiche: è indispensabile una FLUENTE conoscenza (livello B2) della lingua INGLESE, preferibile la conoscenza del FRANCESE. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: persona intraprendente, attiva e proattiva, con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Metalmeccanica, livello da valutare sulla base del livello maturato dal candidato prescelto – Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Per profili JUNIOR, indicativamente RAL di € 40.000 – 45.000 + 10% di variabile per raggiungimento obiettivi; per profili SENIOR, indicativamente RAL di € 60.000 – 70.000 + 10% di variabile + auto ad uso promiscuo. A fronte di candidature con esperienza specifica nel medesimo prodotto/settore aziendale, verranno valutate retribuzioni superiori Sede di lavoro: Limitrofa a Forlì Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare circa 150 giorni di trasferta all’anno. La durata media di una trasferta è di circa 2/3 settimane. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

EXPORT AREA MANAGER SUD AMERICA

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT AREA MANAGER SUD AMERICA Il nostro Cliente Azienda metalmeccanica, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: EXPORT AREA MANAGER SUD AMERICA Riporto gerarchico/funzionale: Division Manager Dettaglio mansioni: La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: · individuare e sviluppare opportunità di business nel mercato SUD AMERICANO, perseguendo gli obiettivi concordati con il Division Manager; · collaborare alla pianificazione delle attività di marketing strategico; · collaborare nella gestione e sviluppo della rete distributiva; · collaborare nella gestione di complesse negoziazioni con utilizzatori finali; · collaborare nell’assicurare la soddisfazione del cliente, acquisendo le skill necessarie per interpretarne correttamente le esigenze per proporre soluzioni specifiche adeguate. · partecipare alle fiere di settore N.B Sia per profili Junior che Senior, è previsto 1 mese di formazione sul prodotto aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: e richiesta la Laurea in INGEGNERIA (non è importante il tipo di indirizzo) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno considerati sia profili JUNIOR (con almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione) che profili SENIOR (con almeno 5 anni di esperienza) Settore di provenienza e conoscenze: aziende di metalmeccanica, automazione industriale, impiantistica (non verranno considerate idonee candidature con esperienza maturata in aziende operanti nell’ambito della componentistica meccanica) Conoscenze linguistiche: è indispensabile una FLUENTE conoscenza (livello B2) della lingua INGLESE, preferibile la conoscenza del FRANCESE. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: persona intraprendente, attiva e proattiva, con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Metalmeccanica, livello da valutare sulla base del livello maturato dal candidato prescelto – Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Per profili JUNIOR, indicativamente RAL di € 40.000 – 45.000 + 10% di variabile per raggiungimento obiettivi; per profili SENIOR, indicativamente RAL di € 60.000 – 70.000 + 10% di variabile + auto ad uso promiscuo. A fronte di candidature con esperienza specifica nel medesimo prodotto/settore aziendale, verranno valutate retribuzioni superiori Sede di lavoro: Limitrofa a Forlì Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare circa 150 giorni di trasferta all’anno. La durata media di una trasferta è di circa 2/3 settimane. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E CONTROLLO GESTIONE

Manager 50enne con pluriennale esperienza nel campo Finanza, Amministrazione e Controllo di gestione, in società PMI, prevalentemente in contesti internazionali. Introduzione controllo di gestione, contabilità analitica, set up attività e moduli di reporting, budget, forecasting, gestione Tesoreria e cash flow Gestione Compliance e Risk Management (D.lgs. 231, L 81 sicurezza sul lavoro, cyber security) Gestione Collaboratori, Problem solving. Ottima conoscenza e utilizzo sistemi informatici Ottimo inglese. Massima serietà, professionalità e precisione. Disponibile a trasferte. Offresi eventualmente anche come Temporary Manager contratto con partita iva Valuto solo progetti seri, non sono interessato al network marketing e/o immobiliare Astenersi perditempo e/ o non inerente all' annuncio Per info c.v. e referenze contattarmi
Milano (Lombardia)

DATA ENTRY O PRATICANTE AVVOCATO STUDIO PROFESSIONALE

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com DATA ENTRY O PRATICANTE AVVOCATO STUDIO PROFESSIONALE Il nostro Cliente È uno Studio Legale strutturato sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un DATA ENTRY O PRATICANTE AVVOCATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - ANAGRAFICHE: Caricamento/completamento dei nuovi contatti di studio (collegamento, categorizzazione, ricerca info on-line, nel rispetto del GDPR); aggiornamento anagrafiche esistenti nel rispetto della privacy; - PRATICHE: Verifica completezza e caricamento dati e documenti nelle pratiche di studio (anagrafiche, collegamenti, categorizzazione, posizione contabile, import da server di studio a gestionale Easylex, compliance privacy e antiriciclaggio, archiviazione, ecc.) - AGENDA & SEGRETERIA: Caricamento eventi/appuntamenti nelle agende dei professionisti di studio, supporto alla segreteria (scansione documentazione contabile, protocollazione, categorizzazione, ecc.) - MARKETING & COMUNICAZIONE: Minima attività di comunicazione e marketing (invio newsletter, aggiornamento aree dinamiche del sito, gestione piccoli eventi in studio, ecc.) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non necessari. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: molto preferibile la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC,molto preferibile la conoscenza del programma EasyLex. Caratteristiche personali: Persona sveglia, estroversa e precisa. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: stage di 6 mesi con possibilità di continuazione successiva, previsto rimborso spese da 400 euro a salire. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 15.00-19.00 Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/km La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

LEAD GENERATION SOCIAL MEDIA SALES ASSISTANT - TORINO

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerchiamo e selezioniamo per la nostra società di Consulenza ambito hr e organizzativa/finance una figura di Lead generation social media sales assistant Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Profilo da inserire all’interno del team di consulenza e marketing nel ruolo di Lead Generation social media Sales Assistant Riportando alla Direzione svilupperà e pianificherà i contatti con i prospects attraverso azioni di marketing web e social finalizzati alla presentazione dei servizi offerti dall’azienda. Supporterà la rete commerciale nello sviluppo delle relazioni esterne, gestirà i dati aziendali contenuti nel CRM e l’elaborazione di report statistici implementando e consolidando la banca dati interna. Costruirà azioni mirate per cluster di clienti indirizzando le loro esigenze verso specifiche opportunità di business. Saprà organizzarsi il lavoro in funzione delle scadenze rapportandosi adeguatamente con la struttura aziendale, con i clienti, potenziali e acquisiti, ed i fornitori. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Titolo preferenziale: conoscenza specifica del settore HR Settore di provenienza: società informatiche, web agency o equipollenti, società di servizi Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza lingua inglese Caratteristiche personali: flessibilità, capacità di problem solving e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto determinato o indeterminato in base al profilo riscontrato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 - 14.00 - 18.15 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE

Responsabile commerciale pensionato 69enne, ultraquarantennale esperienza presso multinazionale,in formazione venditori, analisi prezzi, acquisti,logistica, gestione clienti, marketing planning, esamina proposte di consulenza esterna temporary manager in direzione vendita e/o commerciale.Disponibilita' nazionale 3475003395 lory919@tiscali.it
Catania (Sicilia)


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