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Tirocinante segreteria amministrazione


Elenco delle migliori vendite tirocinante segreteria amministrazione

BY - SEGRETARIO SCOLASTICO, APPREZZAMENTO DEL SEGRETARIO, REGALO DI OCCUPAZIONE, TAZZA DI OCCUPAZIONE, TAZZA DI RINGRAZIAMENTO, TAZZA DA UFFICIO, SEGRETERIA, AMMINISTRAZIONE SCOLASTICA, TAZZA DA CAFFÈ
  • Tazza in ceramica da 11 once.
  • Immagine stampata su entrambi i lati.
  • Qualità: realizzato in ceramica premium liscia e resistente ai graffi per una durata eccezionale.
  • Regalo: tazze da 11 once sono i grandi regali, per impegni, Natale, compleanni, anniversario di matrimonio, San Valentino, sposi, luna di miele, addio al nubilato, regalo per la doccia nuziale o qualsiasi altro motivo per cui desideri mostrare apprezzamento.
  • Garantito: offriamo un pacchetto di spedizione più durevole. Ogni articolo è accuratamente imballato, quindi possiamo assicurarci di ricevere il tuo ordine in modo sicuro e in perfette condizioni.
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N / A SEGRETARIO SCOLASTICO, APPREZZAMENTO DEL SEGRETARIO, REGALO DI OCCUPAZIONE, TAZZA DI OCCUPAZIONE, TAZZA DI RINGRAZIAMENTO, TAZZA DA UFFICIO, SEGRETERIA, AMMINISTRAZIONE SCOLASTICA
  • PERSONALIZZAZIONE GRATUITA: fai clic su "Personalizza ora" e inizia a progettare la tua tazza di ottima qualità. Regalo perfetto per matrimoni, fidanzamento, regalo di anniversario, sposi novelli!
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: Utilizziamo tazze in ceramica di alta qualità al 100%. Lavastoviglie e microonde SICURO! Le dimensioni (HxL) sono 3,75 "x 4,75 per tazze da 11 once
  • COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE: se si desidera personalizzare con il proprio logo o con il proprio testo, non esitate a contattarci.
  • FACILITÀ D'USO: la grande maniglia facilita la presa. Questa tazza è piacevolmente sovradimensionata e ottima anche per i viaggi. Inoltre, il design stampato è stampato su entrambi i lati della tazza e garantiamo che i disegni non si scheggeranno o sbiadiranno.
  • DIVERTENTE REGALO: stai cercando un regalo unico? Non cercare oltre questa è la tazza perfetta per te o per una persona cara. Sarà elettrizzato quando aprirà la confezione regalo e scoprirà la sua nuova tazza di caffè preferita che hai comprato pensando a lui / lei.
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N\A SEGRETARIO SCOLASTICO, APPREZZAMENTO DEL SEGRETARIO, REGALO DI OCCUPAZIONE, TAZZA DI OCCUPAZIONE, TAZZA DI RINGRAZIAMENTO, TAZZA DA UFFICIO, SEGRETERIA, AMMINISTRAZIONE SCOLASTICA
  • DIMENSIONE: la tazza da caffè è abbastanza grande da 11 once di volume. E tazza in ceramica con manico dal design ergonomico, facile da impugnare.
  • IDEA REGALO CREATIVO - Perfetto regalo di Natale o di compleanno per amici, familiari, colleghi e per te stesso.Questo rappresenta una novità conveniente che apprezzeranno per anni.
  • Non adatto per microonde e lavastoviglie.
  • Una tazza da avere nella tua vita - La tazza in ceramica dal design classico è perfetta per caffè, cappuccino, latte, caffè espresso, tè, bevande ghiacciate e altri succhi, necessità essenziali per la tua cucina. Adatto anche per ristoranti, bar, uffici e così via.
  • CONFEZIONATO ACCURATAMENTE - L'imballaggio protettivo extra è importante per i nostri prodotti e clienti per garantire che i regali arrivino in buone condizioni.
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Italia
ElpeHR, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente leader nel settore cartotecnico: TIROCINANTE AREA AMMINISTRAZIONE. La risorsa individuata, sarà inserita nell’ufficio amministrativo e quotidianamente formata dal tutor aziendale ai fini del raggiungimento di una certa autonomia in breve tempo. Lo stagista si occuperà prevalentemente di mansioni amministrative generiche e di segreteria: bollettazione, gestione fornitori, organizzazione spedizioni, registrazione attività legate alla gestione dei rifiuti, contatto telefonico e mailing. Desideriamo venire a contatto con personale proattivo e propenso ad occuparsi di diversi aspetti legati sia all’amministrazione sia alle spedizioni, quindi adatto ad un contesto fortemente operativo. Requisiti: • Possedere diploma ad indirizzo commerciale/ragioneria; • Preferibile avere maturato un’esperienza biennale in ambito amministrativo-segretariale; • Avere una buona ed adeguata conoscenza del Pacchetto Office; • Disponibilità ad un inserimento immediato. Competano il profilo precisione, dinamicità e voglia di formarsi in area amministrativa. Offriamo: Iniziale inserimento in tirocinio della durata di sei mesi già a partire da dicembre, con buone possibilità di continuazione. Luogo di lavoro: Campodarsego (PD) Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L’informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it
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Italia (Tutte le città)
Per importante realtà operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata stiamo cercando un/a: Tirocinante area Amministrazione Le attività previste: -Registrazione fatture -Imputazione prima nota -Registrazione estratti conto bancari -Controllo IVA -Gestione cespiti -Gestione scadenze clienti e fornitori -Caricamento bolle e ordini di magazzino -Reportistica Si richiedono diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche, ottima conoscenza di Excel e preferibilmente del gestionale Profis. E' previsto periodo di tirocinio a cui seguirà percorso di Apprendistato. Orario di lavoro full time Luogo di tirocinio: Forlì
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Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE SEGRETERIA Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia un/una tirocinante da inserire con mansioni di segreteria. La figura dovrà occuparsi della gestione della segreteria di tutto lo studio, di gestire i rapporti e le richieste di clienti e di occuparsi della fatturazione attiva. Lo studio intende utilizzare il periodo di tirocinio per formare la figura che potrebbe essere inserita al termine dei sei mesi nell’organico con contratto di assunzione con apprendistato o tempo indeterminato. Si richiede diploma tecnico commerciale. Orario di lavoro 08:30 – 12:30 // 15:00 – 19:00 dal lunedì al venerdì Sede di lavoro Perugia
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Cuneo (Piemonte)
Il nostro cliente: Importante azienda settore metalmeccanico Ci ha incaricati di ricercare: N. 1 TIROCINANTE SEGRETERIA AMMINISTRATIVA Il lavoro: La risorsa si occuperà di front office, accoglienza clienti, centralino, gestione ordini, inserimento offerte economiche, gestione rimborsi spese e archivio. Il profilo: Il/la candidato/a ideale è diplomato in ragioneria/perito aziendale. Si valutano anche neo laureati. È richiesta una buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese. Sede di lavoro: Vicinanze Alba (Cn) Il Contratto: Si offre inserimento iniziale in stage Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Nota Azienda Fiorentina ricerca tirocinanti per l'amministrazione. contratto 6 mesi ?600 netti mensili con possibilità poi di trasformazione ad apprendistato. luogo di lavoro Scandicci. si richiede la buona conoscenza di excel. inviare cv con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, già in possesso delle abilità di base, rafforzerà le proprie competenze con particolare riferimento alle classiche attività di amministrazione e segretariato. Requisiti indispensabili: Buona conoscenza del Pacchetto Office e della gestione della posta elettronica; Possesso della patente B; Età massima richiesta 29 anni. Costituiscono requisiti preferenziali: La provenienza da istituti tecnici commerciali o altri percorsi di studio attinenti alle materie d'ufficio; Una minima esperienza in attività d'ufficio; Iscrizione a Garanzia Giovani; Essere automuniti. Contratto di lavoro: Stage
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Perugia (Umbria)
Studio di consulenza aziendale cerca diplomata età massima 25 anni per gestione segreteria ed amministrazione, inviare curriculum con consenso trattamento dati D.Lgs.196/2003
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Bari (Puglia)
Importante azienda Italiana, ricerca per la sede sita in Bari un addetto alla segreteria/ amministrazione. Nello specifico, la risorsa dovrà occuparsi di: gestione chiamate,agenda, gestione pratiche postali, archiviazione documenti, fatture. Skill richiesti: - Diploma - Disponibilità immediata; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office. Si offre: contratto a tempo determinato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Salve, siamo il GruppoTotal ci occupiamo di organizzare eventi corsi e servizi ti può interessare di collaborare con noi come Socia e avere il ruolo di RESPONSABILE DELLA SEGRETERIA AMMINISTRAZIONE E PROGETTI oltre che organizzare il settore Moda & Fotografia.. Inviaci CV e FOTO Info 339.7319075 WhatsApp Tel. 06.83413342 Roma Ciampino
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita nell’area amministrativa si occuperà della preparazione del materiale amministrativo, inoltre gestirà l’attività della segreteria generale. Il candidato ideale possiede un diploma in linea con le mansioni richieste, ed ha esperienza pregressa nel ruolo. Richiesta iscrizione alle categorie protette.
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Padova (Veneto)
Azienda settore legno e arredamenti ricerca figura di Impiegato per mansioni amministrative & contabilità magazzino. Cosa chiediamo: - dinamismo, esperienza similare. -Capacità di lavoro in autonomia,sviluppo commesse, e rapido problem solving, ordine e capacità di archiviazione, senso di responsabilta'. -Capacità ad operare con un gestionale. -Lingua Inglese -Ottima conoscenza dei processi operativi. -Disponibilità per brevi trasferte, passione per il proprio lavoro e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, -Titolo di studio richiesto: diploma o laurea in materie economiche. Si offre, inizialmente, contratto a tempo determinato,poi stabile occupazione con stipendio compensativo in base agli obiettivi raggiunti. Valutiamo candidati residenti in tutta Italia,(abbiamo a disposizione anche un appartamento da dare in comodato d'uso) I candidati sono pregati di inviare CV dettagliato autorizzando al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. 196/2003. L'azienda prenderà in esame, esclusivamente, i CV che riterrà in linea con le richieste e profilo aziendale. L'informativa sulla privacy può essere richiesta in qualsiasi momento presso il seguente indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
ZURU TECH ITALY, divisione ingegneristica italiana della multinazionale ZURU Company, specializzata nella realizzazione di software innovativi in ambito architettonico e manufacturing, ricerca per il proprio staff amministrativo interno un/a Addetto/a alla segreteria / supporto all’amministrazione appartenente alle ‘‘categorie protette‘‘ legge 68/99. La risorsa sarà inserita al fianco della Responsabile dell’Amministrazione e avrà il compito di assisterla nelle seguenti attività: - Gestione delle attività di reception e accoglienza personale esterno / ospiti/ fornitori - Gestione delle chiamate in entrata / centralino - Organizzazione agenda direzionale e controllo della corrispondenza telematica e cartacea aziendale - Organizzazione viaggi, trasferte e meeting per conto della direzione e dei responsabili di funzione - Predisposizione di documenti aziendali e archiviazione - Predisposizione pagamenti - Acquisti di fornitura aziendale on-line e off-line - Gestione presenze, quadratura oraria e controllo richieste ferie/permessi/malattie/straordinari del personale dipendente tramite software gestionale interno. - Traduzione di documenti in lingua inglese La figura ricercata ha i seguenti requisiti: - Appartenenza alle ‘‘categorie protette‘‘ legge 68/99 - Diploma in Operatore d’azienda o Ragioneria oppure Laurea preferibilmente a indirizzo economico o linguistico - minima esperienza pregressa condotta in ruoli analoghi, preferibilmente condotta all’interno di software house - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza fluente della lingua inglese - Attitudine al problem solving e capacità di gestione delle attività di front e back-office con definizione delle priorità - Ottime capacità di comunicazione interpersonale e precisione di linguaggio, sia scritto che parlato - Spirito di iniziativa, proattività e atteggiamento positivo - Domicilio o residenza in provincia di Modena o zone limitrofe - gradito – ma non necessario – possesso dei requisiti anagrafici per assunzione in apprendistato Non saranno prese in considerazione candidature prive del primo requisito in elenco Si offrono: contratto di tipo subordinato a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi, full time, scopo assunzione. L’azienda si riserva di valutare un’assunzione con contratto di apprendistato qualora la risorsa goda dei requisiti. SEDE DI LAVORO: MODENA Per maggiori informazioni, visitare il sito zuru.tech La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs 196/03 e all’art. 13 GDPR 679/16
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Italia (Tutte le città)
Operatori Patrimoniali da oltre 30 anni gestisce e cura il patrimonio socio economico, di importanti clienti di spicco nazionale e internazionale. Per espansione attività, ricerca nuove figure professionali; Tre figure da adibire alla segreteria Una figura da adibire all'amministrazione Una figura di accoglienza Saremo lieti di incontrare, ambosessi di età massima 30 anni, preferibilmente con percorso studi terminato e disponibili da subito. Offriamo; Contratto a tempo indeterminato Retribuzione di euro 1250 mese Chi ritiene di essere interessato, può rispondere alla presente offerta di ricerca personale tramite questo annuncio.
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Milano (Lombardia)
Studio Amministrazione condominiali in milano centro ricerca candidata per inserimento a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato con le seguenti mansioni: segreteria e front office - gestione clienti-relazioni con fornitori- archivio documenti - gestione mail- redazioni verbali e attuazioni delibere- gestioni interventi e sinistri. Si richiede preferibilmente esperienza nel settore.
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Italia
Per importanti aziende del settore manifatturiero in zona Bari e limitrofi, si ricercano impiegati con disponibilità immediata. Le posizioni disponibili sono relative al lavoro in Uffici Amministrativi, Acquisti e Segreteria. Per la candidatura si dovrà disporre dei seguenti requisiti minimi: - Diploma di scuola superiore, conseguito in istituti tecnici ragioneria o liceo. - Buona padronanza nell'utilizzo del pacchetto Microsoft Office. - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a frequentare corsi formativi anche fuori sede Si richiede inoltre un'ottima capacità di comunicazione e propensione al lavoro in team. Disponibilità immediata. Prego di contattarci solamente se in possesso dei requisiti sopracitati. Cordialmente R.Giurato Uff.Risorse Umane - Obbiettivo Lavoro Srl
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