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Tirocinio responsabile itc


Elenco delle migliori vendite tirocinio responsabile itc

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Belluno (Veneto)
SELECT SRL- Agenzia di Recruitment and Training seleziona RESPONSABILE ICT (Information & Communication Technologies) Selezioniamo, per importante azienda cliente, un RESPONSABILE ITC. La figura dovrà svolgere attività di gestione dell'infrastruttura informatica aziendale, gestione software vari, MES (Manufacturing Execution System), gestione connettività aziendale, gestione utenti, accessi e permessi. Richieste: esperienza pregressa nella mansione e ottime conoscenze in ambito informatico / ITC. Offresi: inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Sedico - BL Se interessati inviare il proprio curriculum completo di dati personali, foto, esperienze lavorative e numero telefonico all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno successivamente ricontattati telefonicamente. Informativa privacy (art. 13 regolamento UE n.2016/679) consultabile sul nostro sito Aut. Min. del Lavoro Prot.n.1316 del 26/01/2012. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
SELECT SRL- Agenzia di Recruitment and Training seleziona RESPONSABILE ICT (Information & Communication Technologies) Selezioniamo, per importante azienda cliente, un RESPONSABILE IT. La figura dovrà svolgere attività di gestione dell’infrastruttura informatica aziendale, gestione software vari, MES (Manufacturing Execution System), gestione connettività aziendale, gestione utenti, accessi e permessi. Richieste: esperienza pregressa nella mansione e ottime conoscenze in ambito informatico / ITC; OTTIMA conoscenza di AS400. Offresi: inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Sedico – BL Se interessati inviare il proprio curriculum completo di dati personali, foto, esperienze lavorative e numero telefonico all'indirizzo selezione@selectgroup.it I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno successivamente ricontattati telefonicamente. Informativa privacy (art. 13 regolamento UE n.2016/679) consultabile sul nostro sito Aut. Min. del Lavoro Prot.n.1316 del 26/01/2012. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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Verona (Veneto)
Sei un persona precisa e organizzata e cerchi un’occasione per mettere in pratica e accrescere le tue competenze? Ti piacerebbe lavorare con imprenditori e professionisti aziendali? STIAMO CERCANDO TE! Business cloud è una società di Verona, che fornisce consulenza per difendere, finanziare e sviluppare le PMI Italiane, e sta ampliando il proprio organico. RICERCHIAMO ASSISTENTE DI DIREZIONE E COMUNICAZIONE in tirocinio/apprendistato futuro responsabile ufficio relazioni per la sede di Verona. La persona che stiamo cercando, dopo un primo periodo di affiancamento in sede, dovrà essere organizzata, cordiale, responsabile, motivata, empatica ed espansiva, in seguito lavorerà principalmente in smart working. Avrà mansioni di back office, gestione del Customer Relationship Management (software bitrix24), archivio clienti, gestione dei consulenti, primo approccio telefonico e gestione operativa dei social network aziendali. La persona che stiamo cercando verrà affiancata fin dal primo giorno per essere autonoma nella gestione del cliente e delle diverse fasi operative della consulenza aziendale, nonchè dell’aumento della visibilità dell’azienda on line. Offriamo: contratto di tirocinio o apprendistato a tempo determinato, con scopo di assunzione a tempo indeterminato, coordinata in gruppo in smart working nel quale è richiesta la presenza in sede. Formazione continua, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita nel ruolo assistente di direzione e comunicazione di un’azienda in espansione. Chiediamo: diploma di maturità, pc di proprietà, familiarità nell’uso dello strumento in smart working, dei social media e passione per la comunicazione e attitudine ai rapporti interpersonali, disponibilità di partecipare a riunioni e formazione in sede. Completano il profilo, capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di miglioramento continuo. NON ASPETTARE CANDIDATI ORA INVIA IL TUO CV
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Verbania (Piemonte)
Mansione Sei un ragazzo neodiplomato con un percorso di studi tecnico? Sei alla ricerca della tua prima esperienza lavorativa? Sei la persona giusta!  Responsabilità Stiamo selezionando per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio. Ti occuperai di: - controllo macchine in affiancamento al responsabile - lavoro di produzione in ambito cartotecnico Competenze Sei il candidato ideale se: - sei in possesso di un diploma in ambito tecnico -sei disponibile full time a lavorare sui 2 turni.    si offre contratto di tirocinio scopo assunzione. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
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Bari (Puglia)
Sei una persona organizzata, precisa che vuole crescere con un team affiatato di professionisti? Ti piacerebbe assistere i clienti e soddisfare tutte le loro esigenze in una azienda di serramenti e infissi in espansione? Non perdere occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per MAGGI 2.0 nota azienda della provincia di Bari, riconosciuta per la qualità dei serramenti e infissi e per la sua professionalità nella consulenza, progettazione e assistenza al cliente, con un ampio showroom aperto ai clienti più esigenti, ricerca: FRONT OFFICE E BACK OFFICE COMMERCIALE PART TIME Da inserire in STAGE/ TIROCINIO Per la sede di Locorotondo (BA) La persona che stiamo cercando sarà inserita per ampliamento dell’organico in un contesto caratterizzato da forti ambizioni di crescita e sarà affiancato da professionisti seri e affidabili. Si occuperà dell’accoglienza dei clienti all’interno dello showroom, mostrerà la qualità dei prodotti, stilerà i preventivi sulla base delle loro richieste e gestirà l’agenda aziendale organizzando gli appuntamenti. Inoltre si occuperà della scansione e dell’archiviazione dei documenti, risponderà alle mail aggiornando il database e gestendo le esigenze dei clienti. In futuro potrà crescere gestendo in autonomia sempre maggiori progetti commerciali. Offriamo: iniziale contratto di tirocinio/stage part-time, con possibilità di conversione in un futuro inserimento full-time, formazione personale e professionale, affiancamento con il responsabile dell’azienda, ambiente dinamico e affiatato che valorizza le potenzialità dei propri collaboratori per farli crescere al passo con l’azienda. Richiediamo: spiccate doti relazionali e organizzative, buone doti comunicative, flessibilità e precisione, motivazione e voglia di crescere, ottima attitudine alla vendita ed è vincolante la conoscenza completa del pacchetto Office. Automunito/a. Pensi di essere la persona giusta? Non esitare!
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Bergamo (Lombardia)
Azienda interamente italiana che sviluppa e produce sistemi di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale ricerca per ampliamento dell’ufficio amministrativo: LAUREATO/A IN DISCIPLINE ECONOMICHE IN TIROCINIO al supporto della funzione amministrativa e di controllo di gestione. La risorsa dovrà affiancare il Responsabile di funzione nelle attività di Amministrazione e di Controllo di Gestione, in particolare il focus primario dello stage sarà collaborare e supportare l’implementazione del nuovo sistema ErP, avendo in questo modo l’occasione di poter prendere visione di tutti i processi aziendali. Attività, quest’ultima, particolarmente strategica e utile per collaborare all’implementazione e manutenzione di un adeguato sistema di controllo di gestione aziendale; Ulteriori compiti riguarderanno il supporto all’ufficio amministrativo nelle varie attività e la creazione di report di analisi e presentazioni strutturate. Si richiede: Laurea in discipline economiche, di preferenza ad indirizzo controllo di gestione; ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata; spiccate doti analitiche; capacità organizzative e di lavoro in team; ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel). Competenze informatiche più avanzate costituiranno un plus. Si offre tirocinio extracurriculare retribuito della durata di sei mesi con finalità assuntiva. Tutte le candidature saranno veicolate direttamente all'azienda che seguirà in autonomia la selezione. Sede di lavoro Verdellino.
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Italia (Tutte le città)
E DYNAMIX - RICERCA RESPONSABILE TELEMARKETING Hai spiccate doti comunicative ed intraprendenza? Sei la persona che stiamo cercando! Edynamix, società leader nella consulenza energetica rivolta ad aziende, ricerca per la sede di Gioia del Colle, un responsabile telemarketing da inserire nel proprio organico. La persona che stiamo cercando, dopo un periodo di affiancamento potrà CORE ACTIVITIES: - Implementazione e gestione database aziendale - Supporto rete commerciale - Gestione contatti clienti acquisiti e clienti potenziali - Campagne di comunicazione (promozione/fidelizzazione) REQUISITI: • Naturale predisposizione alle relazioni umane e capacità empatiche • Spiccate doti comunicative e creative • Dinamicità e spirito di iniziativa e intraprendenza • Rilevanti doti organizzative • Buone conoscenze informatiche • OFFRIAMO: • Ottime possibilità di crescita professionale • Remunerazione FISSA + VARIABILE • Tirocinio formativo e contratto INDETERMINATO – PART TIME • Corso di formazione retribuito in aula • Formazione costante e continua • Saranno presi in considerazione CV personalizzati. Sarà nostra premura contattarti per un colloquio conoscitivo! Perché!?! “Perché non prendiamo persone in gamba per dire loro che cosa fare, ma perché siano loro a dirci cosa fare" Steve Jobs
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Modena (Emilia Romagna)
Per nota azienda alimentare, si ricerca un tirocinante in ambito risorse umane. La persona, in affiancamento al responsabile risorse umane, si dedicherà all'area di formazione e selezione delle nuove risorse e delle vacancies. Si dedicherà alla stesura delle job description, facendole prima approvare dal responsabile, si confronterà con le APL per la ricerca dei profili o li ricercherà in autonomia. Farà un check dei verbali di formazione in sede e si confronterà con il responsabile della formazione per eventuali gap esistenti. Rimborso spese previsto
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Italia
Prestigioso Atelier di moda sposa ricerca per il proprio front office una receptionist da avviare al ruolo di responsabile front office. La figura ricercata si occuperà dell'accoglienza della clientela, gestione agenda dell'atelier, segreteria generale, primo contatto telefonico con il pubblico, gestione cassa e contratti, supporto all'attività della Maison. Il candidato ideale è in possesso di un ottimo standing, ha elevata dimestichezza con i principali strumenti informatici, è disponibile a lavorare su turni. L'azienda offre un iniziale contratto di tirocinio retribuito per poi passare all'assunzione. La posizione partecipa a incentivi e premi condivisi con la forza vendita. La selezione ha carattere di urgenza, inviare il cv a job@spheragroup.it inserendo nell'oggetto della mail il rif. powASre
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Salerno (Campania)
L’Agenzia per il Lavoro Bridge srl, per un’azienda operante nel settore della formazione, ricerca: • n. 1 RESPONSABILE CORSI AUTOFINANZIATI Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - laurea o diploma, o titoli affini; - esperienza nell’avvio e nella gestione di corsi regionali; - organizzazione di percorsi formativi, reclutamento allievi e ricerca docenti; - predisposizione e archiviazione della documentazione; - padronanza dell’uso del pc; - abilità relazionali e ottime doti comunicative; - capacità gestionali e organizzative; - autonomia e team working. Completano il profilo doti di affidabilità e proattività nel raggiungimento dei risultati. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì (h9-13 / 15-19) Tipologia contrattuale: si offre tirocinio semestrale retribuito, finalizzato all’inserimento lavorativo. Sede di lavoro: Pagani (SA) I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: http://www.bridge.srl/cookie-policy/privacy-policy/ Per candidarsi, inviare un’email a apl@bridge.srl allegando il proprio curriculum vitae, possibilmente corredato da una lettera motivazionale e specificando nell’oggetto, l'offerta per la quale si presenta la candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo figura addetta marketing da inserire nell’organico della ns azienda. Si richiede laura o diploma in Marketing e Comunicazione, possibilmente con un minimo di esperienza ma siamo disposti a valutare anche persone senza. Ricerchiamo persona con capacità di organizzazione e programmazione del proprio lavoro, attitudine di problem solving, spirito di collaborazione e flessibilità, creazione relazioni commerciali, conoscenza dei social network, ottime doti comunicative e applicative. Il candidato si occuperà di: • Pianificazione strategie digital marketing • Gestione e incremento rete commerciale • Gestione dei contenuti del sito web e social network (redazione testi, creazione campagne di comunicazione, newsletter..) • Attività di Web Marketing e di Search Engine Optimization • Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, se possibile conoscenza anche di quella tedesca Si prega di inviare il curriculum con foto Contratto di lavoro: tirocinio retribuito per il primo periodo, scopo assunzione – lavoro da svolgersi a tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
Opportunity Job cerca per azienda Cliente operante nel settore dello sport, uno/a giovane stagista da inserire nell’ufficio Marketing, che svolgerà le seguenti mansioni: - Attività di Marketing volte a promuovere il marchio aziendale; - Supporto alle attività del responsabile di riferimento; - Valutare i risultati delle campagne; - Monitorare e analizzare i dati di vendita. Luogo di lavoro: Albino (BG) Al candidato si richiede: - Laurea in ambito marketing e comunicazione o similari; - Abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office; - Competenze digitali grafiche (strumenti In Design e Photoshop); - Buona conoscenza della lingua inglese (B2); - Predisposizione al lavoro in Team; - Disponibilità full time; - Personalità dinamica e proattiva con particolare passione per lo sport. Si propone contratto di Stage con rimborso spese. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1802-5101 OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob cerca, per azienda Cliente operante nel settore gomma plastica, uno/a stagista da inserire nell'Ufficio Contabile/Amministrativo, che svolgerà le seguenti mansioni: - Attività amministrative; - Attività contabili; - Supporto alle attività del responsabile di riferimento. Luogo di lavoro: Limitrofi di Melzo (MI) Al candidato si richiede: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenze contabili e amministrative; - Puntualità e precisione; - Disponibilità full time; - Capacità di problem solving; - Diploma di ragioneria e /o laurea in ambito economico da almeno un anno; - Abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office. Si propone contratto di Stage. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opporunityjob.it inserendo nell'oggetto dell'email il riferimento JO-1807-5528. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Formia (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda multinazionale operante nel settore manifatturiero un neolaureato in ingegneria informatica/informatica/matematica/ statistica. La risorsa fornirà supporto nelle attività inerenti al progetto di raccolta dati di produzione e nello specifico supporterà il responsabile di progetto nelle seguenti attività: •Armonizzazione e standardizzazione delle anagrafiche prodotto •Reperimento dati di produzione giornalieri e inserimento nel database (se non tracciati dal bar code) •Analisi statistica dei dati presenti nel database e creazione di nuovi database •Studio e definizione di strumenti di analisi dei dati raccolti (es: correlazione tra i differenti KPI al fine di trovare analogie tra forme prodotte e difetti crudi o cotti; correlazione tra banco di colaggio e difetto; correlazione tra curva di cottura e difetti, correlazione tra operatore e risultati) •Analisi dei report attualmente in uso e definizione di nuove reportistiche standard per la produzione (es: analisi dettagliata dei difetti per immagini, sintesi dei rendimenti, rese per prodotto, tabulati difetti) Requisiti: •Laurea (ingegneria informatica, informatica, matematica, statistica per la gestione dei dati, statistica e informatica per le imprese) •Buone competenze di analisi statistica e gestione dei dati •Conoscenza di Access, SQL •Conoscenza di SAP •Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) •Ottima conoscenza della lingua inglese (è gradita la conoscenza della lingua tedesca) •Flessibilità, capacità di lavoro in team e di problem solving •Proattività e dinamicità Sede di Lavoro: Formia (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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Gaeta (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda multinazionale operante nel settore manifatturiero un neolaureato in ingegneria informatica/informatica/matematica/ statistica. La risorsa fornirà supporto nelle attività inerenti al progetto di raccolta dati di produzione e nello specifico supporterà il responsabile di progetto nelle seguenti attività: •Armonizzazione e standardizzazione delle anagrafiche prodotto •Reperimento dati di produzione giornalieri e inserimento nel database (se non tracciati dal bar code) •Analisi statistica dei dati presenti nel database e creazione di nuovi database •Studio e definizione di strumenti di analisi dei dati raccolti (es: correlazione tra i differenti KPI al fine di trovare analogie tra forme prodotte e difetti crudi o cotti; correlazione tra banco di colaggio e difetto; correlazione tra curva di cottura e difetti, correlazione tra operatore e risultati) •Analisi dei report attualmente in uso e definizione di nuove reportistiche standard per la produzione (es: analisi dettagliata dei difetti per immagini, sintesi dei rendimenti, rese per prodotto, tabulati difetti) Requisiti: •Laurea (ingegneria informatica, informatica, matematica, statistica per la gestione dei dati, statistica e informatica per le imprese) •Buone competenze di analisi statistica e gestione dei dati •Conoscenza di Access, SQL •Conoscenza di SAP •Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) •Ottima conoscenza della lingua inglese (è gradita la conoscenza della lingua tedesca) •Flessibilità, capacità di lavoro in team e di problem solving •Proattività e dinamicità Sede di Lavoro: Gaeta (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito finalizzato all’inserimento in azienda. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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