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Trouble ticketing


Elenco delle migliori vendite trouble ticketing

TROUBLE NO MORE: 50TH ANNIVERSARY COLLECTION (BOX 5 CD LIMITED EDT.)
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TROUBLE NO MORE: THE BOOTLEG SERIES VOL. 13 / 1979-1981 [4 LP + 2 CD]
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TROUBLE SHOOTIN
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Roma (Lazio)
PA ABS (www.pa-abs.com), società di servizi e System Integration in ambito ICT appartenente a PA Group, è presente da oltre trenta anni con solide competenze nella gestione di servizi ed implementazione di progetti complessi e fornisce prodotti e soluzioni personalizzate in diverse practices: Consulting, Technology, Digital e Operations. Siamo un team di circa 700 professionisti collocati su 12 sedi in Italia e 4 nel mondo, grazie al quale siamo in grado di fornire ai nostri Clienti un’offering completa e diversificata. In un’ottica di crescita e ampliamento ricerchiamo 2 Esperti di ticketing system per le sedi di Roma o Genova. Skill: •Configurazione e gestione sistemi di ticketing: •OTRS, o simili (soluzioni open source preferenziali); •Definizione flussi, processi, workflow, autorizzazioni e gruppi; •Certificazione ITIL service Management (preferenziale); •Capacità di definire un disegno/blueprint per un progetto di setup di ambienti di troubleticketing (definizione flussi, responsabilità, ruoli, grupi, etc); •Conoscenza tecnica di setup e configurazione di ambienti di trouble ticketing basandosi su disegno/blueprint; •Conoscenza specifica di almeno un prodotto di mercato od Opensource come OTRS, Remedy, etc. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27). L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Maneat Group, a multinational ICT company with offices worldwide, is currently looking for one of its most important Client in the automotive field a Project Manager The ideal candidate has to support the ICT reference for Realtime Kinematics (RTK) project. Essential Responsibilities: - Collect all requirements (ICT and business) and deliver them in a structured way according to shared plan; - Support RTK application by coordinating ICT teams and Business Team. Deliveries: - Project plan; - Team Coordination; - Trouble ticketing. Skills 1. Experience on Managing projects; 2. Fluent English; 3. In the role for at least 3 year; 4. Knowledge about Azure environment; 5. Knowledge about trouble ticketing tools; 6. Experience on IoT projects; 7. PMI /Agile certifications/knowledge. Location: Turin This company is an equal opportunities employer.
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Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività con partenza da Settembre tecnici di Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Ciclo di vita dei servizi Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Formazione Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario part-time 4 e 6 ore giornaliere e full-time 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata.
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Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività tecnici di Service desk 40h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata
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Italia
Per digital company speializzata nel settore trasporti e pubblica amministrazione ricerchiamo OPERATORI SERVICE DESK. La risorsa si occuperà: - Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) - Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing - Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato - Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente - Assistenza agli utenti - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Requisiti: - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e necessaria esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari - Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) - Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux - Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) - Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) - Ciclo di vita dei servizi - Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) - Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) - Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) - Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione da parte del cliente Si richiede disponibilità oraria nella fascia dalle 7:30 alle 20 dal lunedì alla domenica e reperibilità su turnazione dalle 20 alle 7:30 CCNL COMMERCIO+buoni pasto Sede di lavoro Milano
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Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a sabato Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Si offre contratto a t. determinato con possibilità di trasformarlo a t. indeterminato. Luogo di lavoro Milano
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Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un DB Administrator Expert che abbia maturato almeno 3 anni nel ruolo. Lavora in collaborazione con un Senior, svolge in autonomia i vari compiti tecnici e dispone dell’esperienza pregressa per operare con gli strumenti di gestione dei DataBase. Ambienti e Prodotti: Di seguito l’elenco degli ambienti e dei prodotti afferenti all’area DataBase per i quali sono richieste le specifiche conoscenze tecniche: PostgreSQL MongoDB Mysql Big Table Big Query Memory Store Data Store Redis Enterprise Strumenti di Supporto: I principali strumenti di Supporto utilizzati nell’ambito del servizio richiesto, sono: Strumenti di automazione basati su tecnologia Microfocus ed Ansible Strumenti di Trouble Ticketing basato su tecnologia BMC Interfacce web di gestione chiamate HW e SW dei manutentori Strumenti di uso condiviso: I sistemi di Trouble Ticketing si basano su piattaforma BMC Remedy nelle sue personalizzazioni ITSM e TTM Unico. A supporto dell’operatività vengo utilizzati i sistemi della Suite ITPAR (sistema custom), gli strumenti della suite GOOGLE, il sistema di Asset Management, il Catalogo Applicazioni, DPS, Portali Sharepoint, EMC ECC, NetApp OCI, CMDB, Microfocus Server Automation & Orchestration, Console cloud Google ed Azure. Sistemi di messaggistica istantanea (skype for business, Team di Microsoft, Meet di Google), Service now. Attività da svolgere: Collabora alla definizione delle politiche aziendali per lo sviluppo e l’utilizzo delle risorse che costituiscono il database. Definisce, realizza e ottimizza modelli e schemi di database. Applica metodi standard e tool per misurare e relazionare gli indicatori di performance del database (tempi di risposta, disponibilità, sicurezza, integrità, ecc.). Pianifica, coordina e realizza misure di sicurezza per salvaguardare il database. Coordina il monitoraggio e la manutenzione del database.
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Bari (Puglia)
Descrizione: Azienda del settore IT ubicata in Bari ricerca, un sistemista sw e hw per help desk di 1° e 2° livello per le seguenti attività: • assistenza e supporto operativo ed informativo agli utenti tramite help desk; • installazione, gestione, manutenzione (prevalentemente sw e secondariamente hw) ed attività IMAC di pdl client e relative periferiche quali scanner, stampanti, etcâ€?; • formattazione di pdl e ripristino in toto dellâ€(TM)ambiente di sistema operativo ed applicativo e di dati/profili utenti/account di posta elettronica/etcâ€?; • gestione lato client, di un dominio Active Directory Microsoft comprensiva di attività quali aggancio al dominio delle pdl, troubleshooting, migrazione profili utente/dati ed ambiente di sistema locali verso il dominio; • gestione informatizzata degli interventi di assistenza e manutenzione tramite piattaforma web di trouble ticketing; • redazione ed aggiornamento di documentazione tecnica e procedurale relativa ai sistemi gestiti. Si richiedono i seguenti skills: • Ambienti Microsoft su pdl con troubleshooting sw e hw; • Domini Microsoft Active Directory lato client. • File Server ed in genere di sistemi di condivisione dati, con particolare riferimento alle ACL. • Gestione e troubleshooting dei principali servizi di networking come dhcp, dns, routing statico e dinamico, nat, del piano di indirizzamento ip e segmentazione reti. • strumenti informatici di trouble ticket, gestione informatizzata degli asset e procedure tipiche di un Help Desk. Requisiti: • Esperienza minima nel settore: 3 anni • Titolo di studio minimo: diploma di scuola superiore • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. • Disponibilità immediata ed Automunito Altre Info: • Luogo di Lavoro: Bari • Tipologia dellâ€(TM)incarico: Part Time • Durata minima dellâ€(TM)incarico: 36 mesi
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Italia
Everyc Swiss Sagl nasce dall'esperienza decennale nel settore informatico ed ingegneristico, con l'obiettivo di supportare i clienti, fornendo consulenza, servizi e soluzioni integrate per la gestione dell'infrastruttura e dei contenuti informatici. Per importante azienda cliente in questo momento siamo alla ricerca di un: SISTEMISTA UNIX /LINUX Competenze: -Almeno 2 anni di esperienza. -Conoscenze solide di Unix/Linux e scripting bash/shell -Conoscenze buone di Application Server/Container WebLogic, Tomcat, Apache web server -Conoscenza MySql, Oracle (per esecuzione/scrittura query), Amazon AWS. -Strumenti di monitoraggio applicativo, strumenti di trouble ticketing, esperienza su architetture applicative complesse L' inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi. Gli/le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo l'art. 13 del D.LGS 196/2003.
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Italia
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare stiamo ricercando 3 figure professionali per attività di: HELP DESK I/II LIVELLO In possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di supporto tecnico sistemistico telefonico; - buone doti comunicative; - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows 7/10, degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook); utenze, Active Directory, firewall, antivirus, reti - Ottima conoscenza di Remedy e/o dei principali strumenti di trouble ticketing Inizio Immediato. Sede di lavoro: Milano (Lorenteggio) Attività su turnazione a copertura del servizio dalle 7.30 alle 20 dal lunedì al sabato. Gradita esperienza pregressa nel medesimo ruolo in ambito Sanità e/o l’essere in possesso di certificazioni Microsoft (MCDST, MCSE). Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. MIHD1117), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
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Italia
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, affermata società leader nell’Outsourcing e nei Servizi in ambito Information Technology, stiamo selezionando un tecnico per attività di help desk IT. Il candidato ideale è diplomato in materie tecnico scientifiche, parla fluentemente la lingua inglese, è disponibile a lavorare su turni ed ha maturato almeno un anno di esperienza. Sono richieste capacità di: - installazione software di base e pacchetti applicativi da remoto (ambiente Microsoft) - problem solving - gestione tracciamento attività sul sistema di trouble ticketing - gestione e sollecito attività verso fornitori Desideriamo incontrare persone con spiccate doti di comunicazione, relazione e orientamento al cliente. La sede di lavoro è Milano. Attività lavorativa su turni e possibilità di brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito www.egovaleo.it nella pagina http://www.egovaleo.it/invia-cv/ o a jobs@egovaleo.it esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.
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Italia
Codice annuncio: 2017-282-MI-HLPDSK Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Help Desk. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - supporto utenti per problematiche legate a diversi ambienti (Windows, MS Office, Linux/Unix) - assemblaggio, installazione e configurazione PC e stampanti - creazione e gestione utenti di dominio - supporto utenti su terminali mobili - gestione backup dati - verifica stato server - esperienza con i tool di trouble ticketing E' inoltre gradita: - conoscenza servizi voce Voip (SIP, WAN, VOIP) e su networking LAN - conoscenza di reti locali, ambienti Windows client e server - disponibilità a lavorare su turni H24 compresi Sabato, Domenica e fiestivi Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2017-282-MI-HLPDSK ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
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Gag srl ricerca per la sede di Milano un sistemista Linux con i seguenti requisiti: - almeno 10 anni di esperienza come sistemista - approfondita conoscenza del sistema GNU/Linux in ambito server, varie distribuzioni - ampia esperienza nella configurazione e la gestione di ambienti LAMP, preferibilmente in ambiente bilanciato e/o in alta disponibilità - esperienza nella gestione sistemistica di ambienti di shared hosting, con particolare riguardo per le problematiche relative alla sicurezza - buona conoscenza dei principali CMS (Typo3, Drupal, Joomla, Wordpress), con particolare riguardo per le tecniche di ottimizzazione (tuning, caching,...) - buona esperienza nella gestione di MySQL, in configurazione di replicata/bilanciata - ottime conoscenze di networking (VLAN, Netfilter, NAT, Source Routing,...) - buona conoscenza di uno o più linguaggi di scripting (Bash, Perl, Python) - esperienza nell'uso di strumenti di versioning, project management, trouble ticketing - dimestichezza con le tecniche e gli strumenti di misurazione e tuning delle performance dei sistemi - spiccata capacità di lavorare sia in team che individualmente, con particolare focus sugli obiettivi definiti - buona capacità di problem solving - buona conoscenza della lingua inglese Costituiscono titoli preferenziali: - laurea in discipline scientifiche - conoscenza linguaggi di programmazione web oriented (PHP, Java, XML) - esperienza nella gestione di applicazioni quali Tomcat, Jboss, OpenLDAP L'inquadramento iniziale sarà commisurato alle reali capacità del candidato. Si richiede disponibilità full-time in sede Inviare curriculum *esclusivamente* via email a jobs-mi@gag.it con ultimo inquadramento specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della vigente legge sulla Privacy
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Italia
Maneat, società di consulenza Informatica, con sedi in Italia e all’estero, ricerca per azienda multinazionale cliente – settore meccanica di precisione un/una: TECNICO INFORMATICO PART TIME Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di supporto tecnico on-site telefonico e remoto; • buone doti comunicative; • buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows 2003/2008/2012/7/8/10 e Linux, • strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office, Office 365, MS Exchange) degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook, skype for business, sharepoint, onedrive) • Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. • Buona conoscenza ed utilizzo delle piattaforme di gestione delle richieste di supporto (AMS, Trouble ticketing Support) Le seguenti caratteristiche vengono considerate ulteriormente positive: • Possesso della certificazione “MCSA Windows” • Possesso certificazione “Mos” • Diploma ad indirizzo informatico o cultura equivalente • Certificazione ITIL v3 Fundation • Certificazione Cisco ccna • Esperienza pregressa in progetti multinazionali Sede di lavoro: Cassino Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L.903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Silicondev, azienda leader nell’area IT SW Development, ricerca sistemisti con conoscenza della piattaforma Cisco / Jasper. Competenze richieste: - Buona conoscenza delle architetture delle reti mobili (2G/3G/LTE/NBiot) con particolare focus sulla parte GGSN/Packet Gateway/APN cioè sulla parte della connettività a pacchetto ma anche sulla parte di AAA (Radius/Diameter). - Conoscenza dei protocolli di connessione ai server SMSC, in particolare SMPP - Capacità di dimensionamento banda per APN dedicati, quindi conoscenze di rete in genere (MPLS in particolare, ma più in generale Tunnel GRE, IPSec, etc etc) - Conoscenza di Database (SQL come minimo) - Scripting Linux (Bash come minimo), infarinatura di CRM, Trouble Ticketing e Datawarehouse. Sede di lavoro: Roma Disponibilità: Immediata Inviare dettagliato curriculum vitae in formato europass all’indirizzo recruitment@silicondev.com autorizzando il trattamento dei dati personali per la legge 196/03. Indicare nell’oggetto il sito di riferimento dell’annuncio e la posizione per la quale ci si candida. Ai sensi della normativa vigente l’offerta è rivolta ad entrambi i sessi (DL903/77). La ricerca ha carattere di urgenza.
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Italia (Tutte le città)
Sogetel s.r.l., azienda ICT specializzata nella realizzazione di sistemi e soluzioni avanzate per le grandi e medie imprese, ricerca su Roma i seguenti professionisti: Stage supporto help desk di 1° livello. L’attività riguarda la gestione di schede CRS attraverso il tool, apertura, assegnazione, sospensione e chiusura delle schede di trouble ticketing. Requisiti: Esperienza anche breve in attività di help desk Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Competenze specifiche: Il profilo della risorsa dovrà essere completato da buone capacità comunicative e relazionali, di problem solving, dinamismo, flessibilità e proattività, disponibilità a lavorare su turni. Si offre stage con rimborso spese I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento Helpdesk/1/18/RM” e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e al Codice in materia di protezione dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
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Milano (Lombardia)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, affermata società specializzata in ambito Cloud ed ERP, stiamo selezionando un tecnico per attività di help desk IT. Il candidato ideale è diplomato in materie tecnico scientifiche, parla fluentemente la lingua inglese, è disponibile a lavorare su turni ed ha maturato almeno un anno di esperienza. Sono richieste capacità di: - installazione software di base e pacchetti applicativi da remoto (ambiente Microsoft) - problem solving - gestione tracciamento attività sul sistema di trouble ticketing - gestione e sollecito attività verso fornitori Desideriamo incontrare persone con spiccate doti di comunicazione, relazione e orientamento al cliente. L'attività lavorativa è su turni e c'è possibilità di brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero. La sede di lavoro è Milano. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell'informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il web di EgoValeo
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Milano (Lombardia)
F2 Informatica opera nel mercato italiano del software e dei servizi IT dal 1998 ed è specializzata nell'erogazione di servizi di consulenza nelle aree applicative e sistemistiche e nella realizzazione di soluzioni personalizzate. L'organico, attivo sul territorio e inserito in unità organizzative molto competenti e specializzate sia sul piano funzionale e sia su quello tecnologico, è costituito, per la maggior parte, da professionisti in grado di risolvere svariate problematiche in molteplici settori, grazie alle esperienze acquisite ed al costante aggiornamento professionale garantito dalla formazione interna. F2 Informatica opera su tutto il territorio nazionale governando l'azienda dalla sede di Corsico (MI) e dal 2011 anche dalla sede di Roma. www.f2informatica.it Sistemista Linux: F2 Informatica, società di consulenza ICT è interessata all'inseriimento  di due sistemisti linux Ricerchiamo candidati che abbiano maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo. Il profilo ideale ha: capacità di analisi e problem solving, propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell'affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze. Costituisce elemento preferenziale la disponibilità immediata Competenze richieste: o Conoscenze solide di Linux e scripting bash/shell o Conoscenze buone di Application Server/Container WebLogic, Tomcat, Apache web server o conoscenze gradite: strumenti di monitoraggio applicativo, strumenti di trouble ticketing, esperienza su architetture applicative complesse, conoscenza di tecnologie Big Data. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l'attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.
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Italia (Tutte le città)
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare stiamo ricercando 3 figure professionali per attività di: SERVICE DESK I/II LIVELLO In possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di supporto tecnico sistemistico telefonico; - buone doti comunicative; - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows 7/10, degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook); utenze, Active Directory, firewall, antivirus, reti - Ottima conoscenza di Remedy e/o dei principali strumenti di trouble ticketing Inizio Immediato. Sede di lavoro: Milano (Lorenteggio) Attività su turnazione a copertura del servizio dalle 7.30 alle 20 dal lunedì al sabato. Gradita esperienza pregressa nel medesimo ruolo in ambito Sanità e/o l’essere in possesso di certificazioni Microsoft (MCDST, MCSE). Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. MIHD0718), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
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F2 Informatica opera nel mercato italiano del software e dei servizi IT dal 1998 ed è specializzata nell'erogazione di servizi di consulenza nelle aree applicative e sistemistiche e nella realizzazione di soluzioni personalizzate. L'organico, attivo sul territorio e inserito in unità organizzative molto competenti e specializzate sia sul piano funzionale e sia su quello tecnologico, è costituito, per la maggior parte, da professionisti in grado di risolvere svariate problematiche in molteplici settori, grazie alle esperienze acquisite ed al costante aggiornamento professionale garantito dalla formazione interna. F2 Informatica opera su tutto il territorio nazionale governando l'azienda dalla sede di Corsico (MI) e dal 2011 anche dalla sede di Roma. www.f2informatica.it Sistemista Linux: F2 Informatica, società di consulenza ICT è interessata all'inserimento  di  sistemisti linux che abbiano maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo. Il profilo ideale ha: capacità di analisi e problem solving, propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell'affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze. Competenze richieste: o Conoscenze solide di Linux e scripting bash/shell o Conoscenze buone di Application Server/Container WebLogic, Tomcat, Apache web server o conoscenze gradite: strumenti di monitoraggio applicativo, strumenti di trouble ticketing, esperienza su architetture applicative complesse, conoscenza di tecnologie Big Data. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione commisurata al livello d'esperienza
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EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, affermata società specializzata in ambito Cloud ed ERP, stiamo selezionando un tecnico per attività di help desk IT. Il candidato ideale è diplomato in materie tecnico scientifiche, parla fluentemente la lingua inglese, è disponibile a lavorare su turni ed ha maturato almeno un anno di esperienza. Sono richieste capacità di: - installazione software di base e pacchetti applicativi da remoto (ambiente Microsoft) - problem solving - gestione tracciamento attività sul sistema di trouble ticketing - gestione e sollecito attività verso fornitori Desideriamo incontrare persone con spiccate doti di comunicazione, relazione e orientamento al cliente. L'attività lavorativa è su turni e c'è possibilità di brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero. La sede di lavoro è Milano. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet www.egovaleo.it nella pagina dedicata http://www.egovaleo.it/invia-cv/. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell'informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare www.egovaleo.it.
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Milano (Lombardia)
Intoowit S.r.l. è il technology solution provider del Gruppo INGO che semplifica e migliora i processi di customer relation; dallo sviluppo di nuovi touch point dedicati alla customer experience, agli apparati di IT operations, ai servizi di business automation. Ogni soluzione Intoowit è progettata e sviluppata secondo il concept "Human Technology": fare innovazione sviluppando il potenziale dell'individuo attraverso la tecnologia. Per ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di operatori per la Service Control Room. Il ruolo della struttura è di assicurare il presidio - h24, 7 giorni su 7 - al fine di monitorare i sistemi e servizi erogati tramite l'infrastruttura ICT; lo scopo è garantire la continuità di tutti i servizi erogati agendo tempestivamente e prevenendo il manifestarsi di guasti e disservizi. Per ricoprire efficacemente la posizione è preferibile avere maturato un'esperienza in contesti o posizioni analoghi ed aver quindi acquisito: · conoscenza dei principali sistemi operativi · esperienza hardware di base utile alla comprensione degli allarmi · conoscenza delle dinamiche e dei principali strumenti di trouble ticketing Completano il profilo: · disponibilità a lavorare su turni che comprendono anche il presidio notturno · buona comprensione della lingua inglese · flessibilità e capacità di lavorare in team · buone capacità di comunicazione e ascolto · attitudine al problem solving · conoscenze di base di Networking · conoscenze di base elettriche ed elettroniche Rappresentano requisito preferenziale un diploma di indirizzo tecnico Informatico o Telecomunicazioni, la conoscenza di base degli strumenti di monitoraggio infrastruttura (Nagios) e del protocollo di rete TCP / IP Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77). Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
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Italia (Tutte le città)
Intoowit S.r.l. è il technology solution provider del Gruppo INGO che semplifica e migliora i processi di customer relation; dallo sviluppo di nuovi touch point dedicati alla customer experience, agli apparati di IT operations, ai servizi di business automation. Ogni soluzione Intoowit è progettata e sviluppata secondo il concept "Human Technology": fare innovazione sviluppando il potenziale dell'individuo attraverso la tecnologia. Per ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di operatori per la Service Control Room. Il ruolo della struttura è di assicurare il presidio - h24, 7 giorni su 7 - al fine di monitorare i sistemi e servizi erogati tramite l'infrastruttura ICT; lo scopo è garantire la continuità di tutti i servizi erogati agendo tempestivamente e prevenendo il manifestarsi di guasti e disservizi. Per ricoprire efficacemente la posizione è preferibile avere maturato un'esperienza in contesti o posizioni analoghi ed aver quindi acquisito: · conoscenza dei principali sistemi operativi · esperienza hardware di base utile alla comprensione degli allarmi · conoscenza delle dinamiche e dei principali strumenti di trouble ticketing Completano il profilo: · disponibilità a lavorare su turni che comprendono anche il presidio notturno · buona comprensione della lingua inglese · flessibilità e capacità di lavorare in team · buone capacità di comunicazione e ascolto · attitudine al problem solving · conoscenze di base di Networking · conoscenze di base elettriche ed elettroniche Rappresentano requisito preferenziale un diploma di indirizzo tecnico Informatico o Telecomunicazioni, la conoscenza di base degli strumenti di monitoraggio infrastruttura (Nagios) e del protocollo di rete TCP / IP. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, affermata società specializzata in ambito Cloud ed ERP, stiamo selezionando un tecnico per attività di help desk IT. Il candidato ideale è diplomato in materie tecnico scientifiche, parla fluentemente la lingua inglese, è disponibile a lavorare su turni ed ha maturato almeno un anno di esperienza. Sono richieste capacità di: - installazione software di base e pacchetti applicativi da remoto (ambiente Microsoft) - problem solving - gestione tracciamento attività sul sistema di trouble ticketing - gestione e sollecito attività verso fornitori Desideriamo incontrare persone con spiccate doti di comunicazione, relazione e orientamento al cliente. L'attività lavorativa è su turni e c'è possibilità di brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero. La sede di lavoro è Milano. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies è alla ricerca di un help desk. Requisiti e attività: • Buona conoscenza del Pacchetto Office; • Attitudine al lavoro in Team, buona gestione dello stress e al Problem Solving; • Disponibilità a lavorare su turni 8-24; • Diploma ad indirizzo tecnico (preferenziale Tlc, Elettronica, Informatica); • Richiesta assistenza tecnica, reset pswd e utenze, supporto applicativo di I° livello per utenti Pubblica Amministrazione; • Ricezione chiamate telefoniche/ email; gestione Ticket; utilizzo strumento Trouble Ticketing (remedy); Sede: Acilia. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo specificando nell’oggetto “HD_AC” ed indicando la propria situazione contrattuale, economica e i tempi di preavviso.
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Roma (Lazio)
Re-Edit Srl seleziona giovani operatori Help Desk da inserire in gruppo di lavoro su Roma. Le principali attività di seguito elencate: -installazione e configurazione delle PdL (Postazioni di Laovro) incluso back-up e ripristino eventuali dati in ottemperanza alla gestione della cancellazione dei dati presenti sulle memorie di massa delle apparecchiature nei casi di sostituzione degli apparati. -creazione account standard e reset password utenti. -verifica funzionamento hardware postazioni (PC, monitor, stampanti ed altre periferiche eventuali). -gestione sostituzione hardware non funzionante prendendo in carico la sostituzione. -installazione, reinstallazione, riconfigurazione delle periferiche (es.: stampanti) e dei relativi driver di sistema. -verifica connettivita' di rete sulle postazioni. -verifica o (ri)mappatura unita' di rete esistenti sulle postazioni. -gestione problematiche di connettivita' di rete indirizzando verso il gruppo preposto. -supporto per verifica di funzionamento degli applicativi sulle postazioni -configurazione, gestione e consegna apparati di fonia, fonia mobile con relative configurazioni(smartphone) inclusa la cancellazione sicura dei dati presenti sulle memorie di massa in caso di sostituzione degli apparati per malfunzionamenti. -supporto, su richiesta, agli utenti per lo spostamento del personale allâ€(TM)interno degli uffici della stessa sede. -capacita' di adattamento, flessibilita' e velocita' di apprendimento; elevata predisposizione al problem solving; buone capacita' di comunicazione e di relazione verso lâ€(TM)utenza finale; Requisito indispensabile, formalità e professionalità disponibilita' ad interagire con utenza classificata come VIP e con i Fornitori; -conoscenza dei processi di dismissione e smaltimento di componenti informatiche; -capacità di installare in modo autonomo nuovi apparati, dispositivi e componenti HW/SW; -conoscenza della logica di utilizzo di sistemi di Trouble Ticketing, dei processi ITSM e della gestione degli asset su CMDB, con particolare disponibilita' a mantenere integro e aggiornatolâ€(TM)inventario in relazione allâ€(TM)impatto derivato dalle attivita' eseguite. I candidati quali fossero in possesso di certificazioni informatiche, sono invitati ad allegarle al Curriculum. Disponibilità: La richiesta ha carattere di urgenza e si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Roma Inviare CV, preferibilmente in formato Europeo, esclusivamente se si è in linea con la ricerca, all'indirizzo: job(at)re-edit.it, e specificare il riferimento alla posizione. I profili che invieranno CV non in linea, non saranno considerati. Le principali opportunità di lavoro Re-Edit possono essere visionate nella sezione JOB sul sito re-edit.it, registrandosi nel menu HOME. E' inoltre possibile inviare una autocandidatura all'indirizzo info(at)re-edit.it.
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Italia (Tutte le città)
Help Desk di 1 e 2 livello, sia da remoto che on site Conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing Capacità di troubleshooting HW/SW, installazione/configurazione Windows/Office, migrazioni lato client ecc. Conoscenza di Active Directory (join at domain, gestione utenze, password…). Conoscenza base di networking Preparazione client tramite immagini di ripristino (Acronis, Ghost) Buone doti relazionali e comunicative e flessibilità. Completano il profilo: Conoscenza di sistemi MDM (AirWatch) Conoscenza procedure di supporto DELL E’ necessario essere automuniti.
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Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per affermata società leader nella fornitura di soluzioni software in ambito HR, stiamo selezionando un Data Center Administrator. Lavorando in team il candidato dovrà operare sui seguenti ambiti di attività: - Attività di operations sistemistico a supporto ai processi di change ed incident management Data Center mediante i tools di Trouble Ticketing coordinando ed interfacciandosi con l’outsourcer Data Center; - Definizione di architetture server a supporto degli applicativi di business su tecnologie di virtualizzazione ed attività di preventivazione correlata; - Definizione delle soluzioni network e security a supporto dell’erogazione dei servizi di business; - Definizione delle specifiche realizzative per l’outsourcer Data Center e controllo dei processi di delivery tecnica. Il profilo del candidato deve rispondere ai seguenti requisiti: - Diploma di perito informatico o Laurea ad indirizzo tecnico / informatico; - Più di 3 anni di esperienza lavorativa; - Ottima conoscenza delle soluzioni di virtualizzazione (preferenziale la tecnologia vmWare) - Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows Server e Linux; - Ottima conoscenza architetture di rete TCP / IP; - Esperienza nella progettazione e delivery di soluzioni computazionali, storage e network per le farm Data Center; - Esperienza nella configurazione e gestione apparati di switching, routing e load balancing; - Esperienza nella configurazione e gestione apparati di firewalling e intrusion prevention - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Il candidato deve avere una buona capacità di relazionarsi con i referenti tecnici dei clienti, dei fornitori e dei gruppi di gestione applicativa aziendale. E’ richiesta la disponibilità saltuaria a trasferte. Sarà considerato requisito preferenziale l'appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 (art.1). Sede di lavoro: GENOVA Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale. In Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti. La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche in Malesia, Spagna e Francia. Per la Divisione Farmacie ricerca: Operatori Help Desk di I livello per attività da svolgersi presso la sede di Chiusi. Il ruolo prevede l'assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestionale sviluppato dall'azienda ed in uso al cliente e dei relativi add-on. Svolge formazione telefonica e consulenza tecnica sulle best practices relative all'utilizzo dell'applicativo nel mondo farmaceutico. E' sempre aggiornato sulle novità legislative in materia farmaceutica, sia a livello regionale che nazionale essendo queste oggetto di consulenza e confronto con i clienti. Risolve da remoto le problematiche HW di minore entità. Se: conoscete e sapete utilizzare i principali sistemi operativi client Microsoft (Windows Seven, 8, 8.1) siete in grado di operare autonomamente con sistemi di assistenza remota (Teamviewer) sapete gestire utenti e permessi in ambiente Microsoft Server conoscete le problematiche associate alle reti locali avete una comprovata esperienza nella gestione e interazione telefoniche con il cliente avete lavorato all' assistenza telefonica di applicativi gestionali su utenti finali o clienti interni ad esempio rivestendo il ruolo di IT specialist in aziende modernamente organizzate e conoscete programmi CRM e relative logiche (I Livello/II Livello/gestione code, priorità e trouble ticketing) Siete le persone giuste per unirsi alla nostra SQUADRA. Sono altresì richieste: autonomia nell'organizzazione del lavoro e capacità di affrontare situazioni sotto stress. aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore informatico, preferibilmente in aziende che forniscono servizi al mondo farmaceutico e medicale essere dotati di capacità relazionali negoziali e dialettiche che permettano di interagire in modo costruttivo e orientato al problem solving anche con la clientela più esigente. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77), titolo preferenziale l'appartenenza alle Categorie Protette Legge 68/99. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D.lgs 196/03 e ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16
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Milano (Lombardia)
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare stiamo ricercando 5 figure professionali per attività di: SERVICE DESK I/II LIVELLO In possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di supporto tecnico sistemistico telefonico e da remoto; - buone doti comunicative; - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows 7/10, degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook); utenze, Active Directory, firewall, antivirus, reti - Ottima conoscenza di Remedy e/o dei principali strumenti di trouble ticketing Sede di lavoro: Milano Centro Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. MIHD1119), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
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