HELP DESK IN ITALIA

Help Desk di 1 e 2 livello, sia da remoto che on site Conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing Capacità di troubleshooting HW/SW, installazione/configurazione Windows/Office, migrazioni lato client ecc. Conoscenza di Active Directory (join at domain, gestione utenze, password…). Conoscenza base di networking Preparazione client tramite immagini di ripristino (Acronis, Ghost) Buone doti relazionali e comunicative e flessibilità. Completano il profilo: Conoscenza di sistemi MDM (AirWatch) Conoscenza procedure di supporto DELL E’ necessario essere automuniti.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Help Desk
loading
Prezzo: 0,00
0,00
32578698
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.