HELP DESK I/II LIVELLO IN ITALIA
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare stiamo ricercando 3 figure professionali per attività di: HELP DESK I/II LIVELLO In possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di supporto tecnico sistemistico telefonico; - buone doti comunicative; - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows 7/10, degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook); utenze, Active Directory, firewall, antivirus, reti - Ottima conoscenza di Remedy e/o dei principali strumenti di trouble ticketing Inizio Immediato. Sede di lavoro: Milano (Lorenteggio) Attività su turnazione a copertura del servizio dalle 7.30 alle 20 dal lunedì al sabato. Gradita esperienza pregressa nel medesimo ruolo in ambito Sanità e/o l’essere in possesso di certificazioni Microsoft (MCDST, MCSE). Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. MIHD1117), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
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