HELP DESK IN ITALIA
Codice annuncio: 2017-282-MI-HLPDSK Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Help Desk. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - supporto utenti per problematiche legate a diversi ambienti (Windows, MS Office, Linux/Unix) - assemblaggio, installazione e configurazione PC e stampanti - creazione e gestione utenti di dominio - supporto utenti su terminali mobili - gestione backup dati - verifica stato server - esperienza con i tool di trouble ticketing E' inoltre gradita: - conoscenza servizi voce Voip (SIP, WAN, VOIP) e su networking LAN - conoscenza di reti locali, ambienti Windows client e server - disponibilità a lavorare su turni H24 compresi Sabato, Domenica e fiestivi Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2017-282-MI-HLPDSK ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO