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Uffici rappresentanza indipendente


Elenco delle migliori vendite uffici rappresentanza indipendente

RAPPRESENTANZA SINDACALE, RAPPRESENTANZA POLITICA E TUTELA DEL BENE COMUNE: CGIL E PCI NELLA FIAT DEGLI ANNI '80 (SAGGI & TESI)
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    UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
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      DIVISORI IN PLASTICA PER SCRIVANIE, SCHERMI PORTATILI PER STARNUTI PER STARE IN PIEDI E STABILI, PANNELLI PRIVACY BIANCHI RIMOVIBILI MULTIFUNZIONALI, MOLTO ADATTI PER UFFICI, BIBLIOTECHE E RISTORANT
      • 1. Prevenire le interferenze: le pareti divisorie in plastica della scrivania possono migliorare l'efficienza del lavoro, prevenire interferenze non necessarie, soddisfare le tue esigenze e mantenere in ordine l'ambiente di lavoro. L'aspetto semplice porterà pulizia e sicurezza nel tuo ufficio.
      • 2. Fornire separazione: il pannello protettivo bianco consente a ogni persona di avere una postazione di lavoro indipendente e il pannello può essere facilmente spostato. Questa partizione è adatta per uffici, strutture mediche, call center e centri educativi.
      • 3. Materiali selezionati: la copertura protettiva per starnuti portatile è realizzata in materiale pvc di alta qualità con uno spessore di 5 mm, che è resistente e anti-caduta e può essere utilizzato a lungo. Adotta un design ad angolo arrotondato a forma di arco, quindi non si graffierà durante l'uso.
      • 4. Pannello multifunzionale: può ricordare qualsiasi cosa attaccandolo su di esso. Può anche prevenire starnuti e goccioline, separare lo spazio della privacy, impedire agli studenti di barare agli esami e sviluppare una buona abitudine all'apprendimento indipendente.
      • 5. Facile da installare: contiene una staffa in plastica, che può essere installata rapidamente, e il pannello può essere utilizzato inserendo il pannello sulla staffa, che è comodo e veloce.
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      Milano (Lombardia)
      Affittasi al piano rialzato di una splendida villa dâ€(TM)epoca stile liberty ristrutturata e ottimamente curata, un delizioso Ufficio / Studio non arredato, completamente indipendente di mq 70, composto da tre ampi locali, un locale archivio, bagno finestrato, parquet, finiture di pregio, termo autonomo, aria condizionata. Disponibilità ad arredarlo. Possibilità di abbinarvi un locale di mq 70 al piano seminterrato. Zona centrale ottimamente servita dal passante di Porta Vittoria e dalle linee 27,73, 90, 91, 93, 45. Accesso veloce allâ€(TM) aeroporto di Linate e alle tangenziali. Zona ben servita da bar, ristoranti, banche, servizi alle aziende. Canone mensile comprensivo di spese condominiali € 1300. Libero da subito. Possibilità di parcheggio in autosilo di fronte allâ€(TM) ufficio. Classe energetica: F IPE 60.01 KWh/m³a
      1.300 €
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      Caserta (Campania)
      Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
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      Italia (Tutte le città)
      Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
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      Italia (Tutte le città)
      Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
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      199 €
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      Roma (Lazio)
      UFFICI ZONA TIBURTINA ultime disponibilità tiburtina Settecamini via Zoe Fontana Tecnocittà proponiamo in locazione Uffici di superficie da 30 a 90 mq adatti ad uso uffico studi professionali o sedi di rappresentanza arredato da E 300 compreso condominio e bollette info 3490656275
      300 €
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      Roma (Lazio)
      Uffici al primo piano con ingresso indipendente di mq.330 con montacarichi,tre servizi,reception,ampie stanze luminose,ridivisibile in base alle proprie esigenze,impianto elettrico,impianto rete,termo autonomo,con 6 posti auto riservati in autorimessa,nessuna spesa condominiale,adiacente fermate mezzi pubblici e metro B.Richiesta economica trattabile con avviamento commerciale.
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      Italia (Tutte le città)
      UFFICI varie metrature, struttura indipendente, ristrutturato, piano terra, possibilità affitto multiplo, adatto anche per studi medici e professionali associati adiacente uscita GRA Boccea Casal del Marmo, possibilità posto auto, disponibilità immediata. 3392349917
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      Italia
      ROMA CENTRO STORICO, proponiamo la locazione di uffici ubicati in un esclusivo palazzo d'epoca con finiture molto eleganti di alta rappresentanza, tra Piazza di Montecitorio ed il Pantheon Gli uffici sono composti da vani di ampia metratura, grande luminosità   e da una configurazione elegante e ricercata.  L'offerta è di diverse tipologie d'uffici la cui organizzazione è modulabile in spazi da un minimo di 250 m² a un massimo di oltre 350 m².  à Ë† disponibile anche un negozio di circa 220 m² con accesso indipendente e due vetrine fronte strada. L'edificio è servito da servizio di portineria e vigilanza h 24.
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      Italia (Tutte le città)
      NOSTRO RIF. UF-115 Marghera zona porto, proponiamo in AFFITTO prestigiosi UFFICI direzionali di 500 mq su palazzina indipendente suddivisa in 3 piani. Gli uffici sono in perfette condizioni, riscaldati e climatizzati nonché arredati di tutto come ad esempio: scrivanie, stampanti, monitor, tavoli riunione etc... Sono così suddivisi: Piano Terra 150mq, Piano Secondo 150 mq, Piano Terzo sala riunioni e ufficio di rappresentanza per la direzione. La palazzina è poco distante dalla Romea, dal porto, da via Fratelli Bandiera e dall'autostrada. È dotata di cancello elettrico, videosorveglianza, n. 3 posti auto esterni, n. 5 posti auto interni riservati e altri posti auto interni liberi. Palazzina assolutamente da considerare come sede di rappresentanza. Prezzo richiesto totale per tutto € 5.000 mensili. Ape G 440,40 kWh/mq anno. NOSTRO RIF. UF-115 LA POSIZIONE E' PURAMENTE INDICATIVA
      5.000 €
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      Prato (Toscana)
      Affittiamo uffici arredati di ogni misura (da 20 a 500 mq) Gent.Sig.ra / Egr.Sig.re / Spett.Ditta: vi ringraziamo per il Vostro interesse: siamo l' OFFICE-SHARING Business Center con sede legale e 3 immobili a Salisburgo (Austria) oltre filiali in Baviera (Germania), Toscana (Italia), Obwalden (Svizzera) - siamo da oltre 20 anni operativi in questo settore. Affittiamo uffici operativi o di rappresentanza di ogni misura, dal semplice posto di lavoro attrezzato (prezzo base 200 euro/mese) al grande ufficio di 500 mq od oltre. Per gli immobili da noi gestiti direttamente NON CHIEDIAMO PROVVIGIONE. Il ns. team (notai,commercialisti,avvocati,traduttori,tecnici) può inoltre assisterVi in ogni aspetto della vita della Vs. azienda: dalla costituzione, passando attraverso traduzioni, pratiche bancarie, fiscali ed amministrative, nella soluzione di problemi tecnici, ricerca di personale, a rappresentanza di prodotti e servizi. Inoltre: uffici di ogni misura e capannoni fino ad oltre 10000 mq vicino a Vienna. Cordiali saluti da Salisburgo; Office Sharing Business Center
      200 €
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      Italia
      Ospedaletto (Pisa). Nel centro della zona industriale di Ospedaletto, inserito insieme alle principali attività commerciali della zona, posizionato in zona strategica ad alta visibilità ed in grande espansione commerciale, ottimamente servita, facilmente e comodamente raggiungibile, vicina alla superstrada della FI-PI-LI, proponiamo, in ESCLUSIVA, in vendita, Uffici, posti sia al piano terra (numero uno di ufficio) che al piano primo (numero tre di uffici), per un totale di 120 mq, dotati di rifiniture di pregio, con rete telefonica, internet e impianto di condizionamento con aria caldo/freddo in ogni stanza; oltre a predisposizione di cucina per il personale; numero tre di servizi finestrati completi di box doccia; doppi vetri ed infissi di qualità. L'immobile dispone di accesso tramite cancello automatico con passo carrabile per auto/mezzi e cancello pedonale, per accedere al piazzale di 130 mq, dove troviamo i posti auto. Possibilità di acquistare anche all'interno della stessa struttura, capannone di 340 mq con un altezza di 6,30 ml (con parte sia artigianale che commerciale per rivendita, con all'interno stanza pluriuso e bagno per il personale con antibagno e bagno finestrato con box doccia); Classe energetica: In attesa di certificazione energetica. Euro 150.000
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      Pescara (Abruzzo)
      PALAZZO SALIGIA: VENDESI in complesso polifunzionale di prestigio e all'avanguardia, a pochi passi dal polo urbano/commerciale,nelle immediate vicinanze del nuovo Tribunale e dell'uscita della circonvallazione, disponiamo di uffici e locali commerciali di rappresentanza di varia metratura. Gli immobili sono dotati di sistema di condizionamento caldo/freddo centralizzato e canalizzato con contabilizzatori, split aggiuntivi, infissi a taglio termico e acustico. Rifiniti sia con parquet a listone che gres porcellanato in tutti gli ambienti, porte laccate con inserti in acciaio, portoni blindati. Gli immobili sono certificati con indici di prestazione energetica ed acustica in classe A. Acquisto assoggettato ad I.V.A. possibilita’ di interessanti soluzioni di finanziamento o leasing. Posti auto coperti o scoperti e/o garage
      220.000 €
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      Torino (Piemonte)
      Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Disponiamo di uffici direzionali con tavolo riunioni e uffici operativi arredati con 5/6 postazioni di lavoro. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. A partire da euro 550 per ufficio di rappresentanza.
      550 €
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      Lodi (Lombardia)
      Marco Agenzia Immobiliare affittasi uffici in singola palazzina terra cielo oltre alla reception nell' ingresso, n. 14 uffici di cui 2 sale riunioni e n. 2 servizi igienici. Ampio parcheggio privato. classe energetica " G" kwh 230,88 mqa Moderni e pronti all' uso.
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