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Ufficio 260mq posta


Elenco delle migliori vendite ufficio 260mq posta

VASSOIO PORTACORRISPONDENZA RIPIANI PER FILE FORNITURE FOR UFFICIO SCRIVANIA POSTA ORGANIZZATORE MAGLIA NERA ORGANIZZATORE METALLO TITOLARI DI FILE PICCOLA LETTERA ORGANIZZATORE ARCHIVIAZIONE DOCUMENT
  • FLEXIBILIDAD GRAB & GO: lleve sus planes desde el escritorio al sitio de trabajo, mantenga los archivos a la mano en un escritorio compartido o espacio de trabajo compartido, o en la sala de conferencias, o incluso al aire libre; cualquier pequeño lugar se convierte en tu oficina...
  • qualità duratura.La superficie verniciata a polvere resistente aiuta resistere scheggiature o graffi, mentre il disegno stencil favorisce il flusso dell'aria per ridurre l'accumulo di polvere.
  • Ideale per l'utilizzo su scrivanie, spazi di lavoro personali, i locali posta aziendali, cubicoli, dormitori, uffici domestici, camere per famiglie e piani cucina, questi luoghi possono beneficiare, organizzazioni eleganti salvaspazio.
  • aree efficiente organizzazione in grado di ospitare e organizzare i file estesi, cartelle, directory di grandi dimensioni e leganti per un facile accesso.
  • Dimensioni: 240 * 90 * 365 millimetri.
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UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
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UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Perugia (Umbria)
Ufficio in Via Luigi Catanelli, Perugia (PG) composto da Porzione di fabbricato di caratteristiche civili destinata ad ufficio privato, posta in grande complesso condominiale. Data asta: 04 Novembre 2020 Acquisto tramite vendita giudiziaria da parte del Tribunale competente con assistenza legale-immobiliare della Luffarelli Aste Immobiliari. Precisiamo che trattasi di vendita pubblica alla quale si può partecipare personalmente o tramite Avvocato. Lo Studio offre i seguenti servizi: • Consulenza sul funzionamento delle vendite giudiziarie; • Analisi fattibilità mutuo (anche 100%) • Ricerca dell’immobile in base alle esigenze del cliente; • Approfondimenti tecnico-legali sull’immobile prescelto; • Valutazione acquisto PRE-ASTA • Richiesta visita dell’immobile tramite il custode giudiziario; L’eventuale partecipazione in asta avverrà con procura notarile in favore dell’Avv. Luca Luffarelli in nome e nell’interesse del cliente. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all’immobile specifico, ma solo all’ identificazione della zona; l’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Puoi trovare il tuo immobile consultando il nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" con prezzi inferiori anche del 60% rispetto al prezzo di mercato. Scarica la nostra App “Luffarelli Aste Immobiliari” e visiona tutti gli immobili direttamente da smartphone. Chiamaci al TEL 06 96430515 per qualsiasi approfondimento. Luffarelli Aste Immobiliari Roma - Via Ennio Quirino Visconti 61 Velletri - Viale G. Oberdan 22 Nettuno - Via Ennio Visca 43 MAIL Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" br />SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" mmobiliari.it TEL. 06 96430515
78.800 €
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Firenze (Toscana)
Piazza San Iacopino, in bel palazzo signorile di alta rappresentanza, proponiamo in vendita questo bellissimo UFFICIO composto da 2 unità immobiliari distinte della consistenza complessiva di circa mq.260. Al piano secondo troviamo l'ampio 5 vani di complessivi mq.130 commerciali composto da 4 stanze, delle quali una doppia, oltre ingresso, disimpegno, due bagni, ripostiglio e quattro terrazze; l'altra unità immobiliare invece, sempre ad uso ufficio, è posta all'ultimo piano del medesimo vano scale e risulta composta da unico ampio vano open space di complessivi mq.130 circa oltre bagno. L'ufficio al secondo piano ha un bel taglio, è dotato di doppio accesso dal vano scale condominiale e grazie alle ampie superfici vetrate ed alla sua esposizione, risulta essere molto luminoso ed arioso; inoltre ogni stanza è dotata di una terrazza. L'ufficio all'ultimo piano invece è composto da un unico grande vano open space e si presta anche ad un utilizzo non continuo potendo essere adibito a sala riunioni, meeting, esposizione e/o showroom. Entrambi gli immobili sono dotati di impianto di aria condizionata e riscaldamento condominiale. Possibilità acquisto posto auto coperto, non compreso nella presente richiesta. Informazioni più dettagliate in Agenzia. Nostro Riferimento F0048, Classe Energetica E, IPE 177,81, richiesta Euro 550.000,00. Vendita soggetta ad I.V.A. con possibilità reverse charge. www.francescoimmobiliare.it, tel.055365812-0553249141. Classe Energetica: E - IPE: 177.81kWh/mq anno
550.000 €
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Caltanissetta (Sicilia)
Rif: 923 In vittorio emanuele, 109, in edificio di 5 piani, proponiamo: "ufficio - studio" (A/10) di m² 118 in vendita al prezzo di 45.000,00 €. L'unità è composta da 5 locali, un bagno. A Caltanissetta, in Corso Vittorio Emanuele II n. 109, vendiamo unità immobiliare ad uso ufficio, sfitta, posta al piano primo di un edificio risalente agli anni 60, dotato di ascensore. L’immobile copre una superficie di 118 mq ed è composto da cinque camere più servizi. Ha doppio affaccio su Via Gaetano Scovazzo; le condizioni interne non sono sufficienti e si richiedono alcuni interventi di manutenzione straordinaria per consentirne l’utilizzo. L’ufficio si trova in una zona centrale di Caltanissetta, con immobili a destinazione prevalentemente commerciale e residenziale, servita dai mezzi di trasporto pubblico. Lo stato dell’immobile è libero. L’immobile si presta, oltre che all’uso specifico di ufficio, anche all’uso residenziale in quanto possiede le caratteristiche necessarie all’ottenimento del cambio di destinazione d’uso.
45.000 €
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Caltanissetta (Sicilia)
A Caltanissetta, in Corso Vittorio Emanuele II n. 109, vendiamo unità immobiliare ad uso ufficio, sfitta, posta al piano primo di un edificio risalente agli anni 60, dotato di ascensore. L’immobile copre una superficie di 118 mq ed è composto da cinque camere più servizi. Ha doppio affaccio su Via Gaetano Scovazzo; le condizioni interne non sono sufficienti e si richiedono alcuni interventi di manutenzione straordinaria per consentirne l’utilizzo. L’ufficio si trova in una zona centrale di Caltanissetta, con immobili a destinazione prevalentemente commerciale e residenziale, servita dai mezzi di trasporto pubblico. Lo stato dell’immobile è libero. L’immobile si presta, oltre che all’uso specifico di ufficio, anche all’uso residenziale in quanto possiede le caratteristiche necessarie all’ottenimento del cambio di destinazione d’uso.
75.000 €
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Questo soleggiato ufficio con ampie vetrate e lucernari filtra tanta luce naturale. L`ufficio si posta al terzo e ultimo piano con ascensore ed è stato risanato nel 2012. Libero da subito. Sup. commerciale: 250,38 m² Sup. netta: 208,65 m² Piano: 3. Piano Risanato: 2012 Consegna: Subito Riscaldamento: Centralizzato Ascensore: Si Spese condominiali: 250€/Mese Prezzo Euro 250.000
250.000 €
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Rf.Nr. P036 Questo ufficio si posta al 2° piano con ascensore. L immobile è attualmente affittato ed è composto da ufficio di ca. 105 m² con ampie vetrate, ripostiglio e WC. Ideale come investimento con una rendita di ca. 4% Sup. commerciale: 138,00 m² Sup. netta: 115,00 m² Piano: 2° piano Costruito: 2007 Consegna: Subito Prezzo Euro 286.900
286.900 €
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Monza (Lombardia)
Ufficio in affitto e in vendita a Muggiò zona Taccona, nelle immediate vicinanze della Tangenziale nord Milano al secondo piano di una palazzina polifunzionale con ampi parcheggi di pertinenza. L'ufficio è suddiviso in sette vani compresa una ampia sala riunione, un ufficio direzionale con bagno diretto, oltre ad ampio archivio, locale break e servizi igienici. Gli impianti di riscaldamento e di condizionamento sono autonomi. I locali sono molto luminosi con ampia esposizione su tre lati. Prezzo di vendita Euro 185.000, 00.
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Vicenza (Veneto)
UFFICIO duplex: Proponiamo in un palazzetto in corso di ristrutturazione, una soluzione direzionale di circa mq 260 c.li in una delle zone della città più esclusive ed ambite a ridosso della Basilica Palladiana. Le finiture sono studiate fin nei minimi particolari, con dettagli attentamente curati per far convivere la funzionalità e il design che deve avere un ufficio a passo coi tempi. Oltre all’estetica, i migliori materiali abbinati alle più opportune tecnologie disponibili sia per quanto riguarda l’isolamento acustico e termico. Ingresso dal piano terra su scenografico openspace di circa mq 100 impreziosito da una particolare copertura di un grande lucernario che diffonde luce nella zona. Al piano superiore un soppalco, due stanze e due servizi. Altra caratteristica di questa soluzione è un locale al piano interrato di circa mq 32 con soffitto a volta e pareti in vecchi mattoni trattati. Al piano terra soluzioni un autorimessa doppia, collegati all’ingresso condominiale impietrosito da colonne in pietra stile palladiano, stucchi ai soffitti e ascensore.
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Brescia (Lombardia)
UFFICIO OPEN SPACE DI AMPIE DIMENSIONI In contesto di agglomerato urbano di pregio, in Viale Venezia, Borgo Wuhrer, con destinazione d'uso mista (negozi, ristoranti, bar, uffici ed appartamenti). In tale contesto vendiamo ufficio di 345 mq con possibilità di cambio destinazione d'uso in residenziale; un lato si affaccia sulla piazza esterna, con parete finestrata di circa 16 metri e sul lato opposto, affaccio su un ampio patio interno con balcone per un fronte di 12 metri. Bagno doppio, con antibagno. L'ambiente è estremamente luminoso e duttile, per distribuire lo spazio secondo le proprie esigenze. Nel prezzo sono inclusi 4 posti auto ad un piano riservato per la proprietà e protetto.
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Monza (Lombardia)
(UFFICIO 260 MQ CON MONTACARICHI AD AGRATE BRIANZA) L'immobile si trova ad Agrate Brianza in una delle aree più strategiche della città, a solo 1 km dall'imbocco della tangenziale Est e due dall'imbocco con l'autostrada. La palazzina uffici è stata ristrutturata nel mese di gennaio 2022, viene consegnata come nuova, con pavimento flottante, controsoffitto, impianto di riscaldamento e condizionamento condominiali, locali open space con doppi servizi, ascensore, montacarichi. Il montacarichi è pensato per le esigenze di quelle aziende che hanno piccole movimentazioni di merci e/o laboratori all'interno dei loro uffici. Completano la proprietà i 30 posti assegnati ed inclusi nel canone e i 100 posti auto ad uso esclusivo del condominio. Sono disponibili tagli da 83 mq a 1800 mq. VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CASAEINDUSTRIA. IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare - Ricerca mirata della clientela - Check cliente in fase di proposta - Assistenza e supporto alle imprese a 360° - Promozione e pubblicità gratuita degli immobili - Valutazioni immobiliare finalizzata alla locazione e/o vendita - Stesura e registrazione contratti di locazione e/o preliminari di compravendita.
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Treviso (Veneto)
ufficio con stupenda vista fronte piazza e fronte corso d'acqua due livelli su palazzo storico con ingresso indipendente - affrescato nei soffitti e pareti con decorazioni floreali e motivi primi novecento così come le porte in vetro decorato 260 mq -(130 per piano) molto luminoso - ottimo per rappresentanza - no ascensore - infissi rifatti - ora mancano dei lavori di sistemazione bagni ed impianti che verranno eseguiti a seconda delle esigenze del conduttore finale - solo referenziati.
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Bologna (Emilia Romagna)
Ufficio disponibile per domiciliazione e ricevimento posta, nel centro storico, alle spalle di Piazza Maggiore (BO). Previsto contratto di servizi. Servizi compresi: - Ricevimento posta - Servizio di portierato - Armadio per deposito documentazione - Targa esterna ufficio - Segreteria di accoglienza, che si occuperà anche di comunicare l'avvenuta ricezione della posta - Disponibilità della sala riunioni - Postazione ufficio standard con stampante, fax, wifi Costo previsto euro 270,00 + IVA.
270 €
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Brescia (Lombardia)
ufficio per domiciliazioni e posta prezzo EUR.100,00 Ufficio disponibile per domiciliazioni societa, e ricevimento posta -- offresi in condivisione Lonato (BS)
100 €
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Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
99 €
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Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: - 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), - 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, - 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Tel. 08118918445
99 €
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