Una addetto segreteria
Elenco delle migliori vendite una addetto segreteria

Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca per filiale di FOGGIA, un addetto segreteria tecnica. La risorsa sarà inserita in front office, in diretto riporto al collega di funzione e dovrà occuparsi di:o Supporto alla Segreteria Tecnicao Gestione mailo Inserimento contratti / datio Stesura di offerteo Back officeo Gestione telefonate, archiviocompetenzeDesideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di diploma che abbiano ottime doti relazionali e di problem solving, dimestichezza con i principali software PC, buona conoscenza del pacchetto office (Word, Excel, Power Point), disponibilità immediata.Completano il profilo capacità di lavorare in team e ottima gestione del tempoOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdì,Sede di lavoro: FOGGIASi offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione per ampliamento dell'organico.ALLEGARE CURRICULUM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
GiGroup SRL, agenzia del lavoro sita in Bari, valuta per azienda consolidata barese una figura da inserire all'interno della segreteria tecnica. La figura ricercata, dovrà occuparsi della gestione della segreteria generale, archiviazione documenti e gestione attività amministrative. Al fine della valutazione, si richiedono requisiti quali: - diploma di maturità - minima esperienza nel settore - buona conoscenza del pacchetto Office - doti organizzative e e capacità di problem solving Sede di lavoro: Bari. Si propone un regolare contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati interessati all'offerta, possono inviare il proprio curriculum dettagliato ad aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto

Avellino (Campania)
Selezioniamo per azienda commerciale sita a BENEVENTO un addetto al front office per gestione database e archivi aziendali.Offriamo una retribuzione fissa mensile e contratto CNL indeterminato.Si richiede disponibilità immediata FULL TIME e diploma.ALLEGARE CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Azienda italiana seleziona personale per la sede sita in Foggia. Il candidato selezionato verrà inserito inizialmente con un contratto a tempo determinato con buone possibilità di conferma in azienda. La risorsa si occuperà della gestione dell'attività di segreteria generale: -gestione della posta elettronica, -gestione delle telefonate, -archiviazione documenti, -accoglienza clienti -inserimento ordini a gestionale Requisiti: capacità organizzative, attitudine a lavorare in team, buona conoscenza del pacchetto Office e disponibilità full time
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda romana con filiale di nuova apertura apre le selezioni per la scelta di un impiegato di segreteria che svolga mansioni quali accoglienza e assistenza al cliente, gestione archivi aziendali e database e gestione email. I requisiti richiesti sono diploma, buona dialettica e disponibilità nell'immediato. La tipologia di contratto offerto alla risorsa è un full time a tempo determinato a norma di legge.Se conformi ai requisiti allegare CV e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Azienda di impianti seleziona un impiegato alla segreteria.Il candidato selezionato dovrà occuparsi di:-gestione note spese-filtro chiamate-supporto nell'organizzazione viaggi e trasferte-gestione appuntamenti Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:-diploma-ottima conoscenza della lingua inglese-disponibilità immediata Sede di lavoro: Catania (CT) Si offre contratto iniziale a tempo determinato, tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Messina (Sicilia)
Azienda con sede di lavoro a Messina cerca addetti segreteria da inserire in organico.Contratto full time 8h giornaliere, determinato finalizzato all'assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Per inserimento immediato, si ricerca una segretaria. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Azienda leader operante in tutto il territorio italiano, seleziona per prossima apertura a Manfredonia: UN/UNA ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA (full time) La risorsa selezionata si occuperà di: - Accoglienza e supporto clienti; -Gestione posta, corrieri e spedizioni; -Gestione centralino; -Supporto ad altre figure aziendali. Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno una pregressa esperienza in ruoli analoghi. Completano il profilo ottima conoscenza della inglese e del pacchetto Office. Durata contratto: da definire Zona: Manfredonia
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Studio di consulenza ci ha incaricato di ricercare: Un/una addetto/a paghe e contributi Il Lavoro: il/la candidato/a si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga e delle relative comunicazioni/adempimenti, di tutte le attività relative al ciclo di gestione della parte operativa di assunzioni, cessazioni, trasformazioni e relative comunicazioni agli enti preposti, oltre all'elaborazione 770, CUD, autoliquidazione Inail. Il profilo: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione ed ha buona conoscenza del gestionale JOB PAGHE SISTEMI o similari. Il contratto: contratto diretto in azienda commisurato all'esperienza maturata Zona di lavoro: vicinanze Ivrea
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca per strutturata azienda cliente sita a Limena (PD) UN/UNA ADDETTO ALLA MACCHINA CUCITRICE La risorsa si occuperà di utilizzare i principali macchinari per il cucito industriale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nell'utilizzo di cucitrici industriali; - Ottima manualità e attenzione ai dettagli; - Conoscenza dei principali tipi di cucitura, come cuciture a punto diritto, zig zag e cuciture rinforzate; - Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire la produzione in modo autonomo; - Pat B. Si offre: - Contratto full time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto; Giorni e orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, orario 08:00-12:00/13:00-17:00. Luogo di lavoro: Limena (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca per strutturata azienda cliente sita a Limena (PD) UN/UNA ADDETTO ALLA MACCHINA CUCITRICE La risorsa si occuperà di utilizzare i principali macchinari per il cucito industriale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nell'utilizzo di cucitrici industriali; - Ottima manualità e attenzione ai dettagli; - Conoscenza dei principali tipi di cucitura, come cuciture a punto diritto, zig zag e cuciture rinforzate; - Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire la produzione in modo autonomo; - Pat B. Si offre: - Contratto full time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto; Giorni e orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, orario 08:00-12:00/13:00-17:00. Luogo di lavoro: Limena (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca, per strutturata azienda cliente sita a Monselice (PD) UN/UNA ADDETTO/A AL CONTROLLO LOGISTICO La risorsa si occuperà di: - Controllare la merce in entrata; - Ubicare la merce nelle apposite aree del magazzino tramite lausilio del transpallet elettrico; Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza in contesti logistici; - Attestato per la conduzione di carrelli elevatori (preferenziale); - Ottime capacità manuali; - Dinamicità e flessibilità; - Capacità di lavorare in gruppo. - Patente B Si offre: - Contratto full time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto; Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:30 con unora di pausa pranzo + due sabati al mese. Luogo di lavoro: Monselice (PD). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca, per strutturata azienda cliente sita a Monselice (PD) UN/UNA ADDETTO/A ALLACCETTAZIONE MERCI La risorsa si occuperà di: - Scaricare il mezzo di trasporto con lausilio del transpallet elettrico; - Smistare la merce allinterno del magazzino; - Eseguire la catalogazione tramite computer; Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza in contesti logistici; - Attestato per la conduzione di carrelli elevatori (preferenziale); - Ottime capacità manuali; - Dinamicità e flessibilità; - Capacità di lavorare in gruppo. - Patente B Si offre: - Contratto full time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto; Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 07:00 alle 15:30 con unora di pausa pranzo + due sabati al mese. Luogo di lavoro: Monselice (PD). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Padova, ricerca per unimportante azienda cliente sita a Padova (PD) UN/UNA ADDETTO/A ALLE PULIZIE PRESSO SALA GIOCHI La risorsa si occuperà della pulizia e delligienizzazione degli spazi della sala giochi e del riordino degli ambienti comuni. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi infrasettimanali, se richiesto. - Precisione e senso di responsabilità. - Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa nel settore delle pulizie. Si offre: - Contratto part-time in somministrazione con possibilità di inserimento futuro presso lazienda cliente. - Supporto iniziale per linserimento. Giorni e orario di lavoro: Dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 09:00 Luogo di lavoro: Padova – zona industriale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
-
Successivo →