-
loading
Solo con l'immagine

Una risorsa indispensabile


Elenco delle migliori vendite una risorsa indispensabile

MI DICEVANO CHE ERO TROPPO SENSIBILE: PER CHI SI SENTE SBAGLIATO, UN PERCORSO PER SCOPRIRE COME TRAMUTARE L’IPERSENSIBILITÀ IN UNA RISORSA PREZIOSA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MI DICEVANO CHE ERO TROPPO SENSIBILE. PER CHI SI SENTE SBAGLIATO, UN PERCORSO PER SCOPRIRE COME TRAMUTARE L’IPERSENSIBILITÀ IN UNA RISORSA PREZIOSA. NUOVA EDIZ.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FESTIVITÀ CARNEVALIZIE, VALORI CULTURALI IMMATERIALI E CITTÀ STORICHE. UNA RISORSA PER UNO SVILUPPO TURISTICO DI QUALITÀ DEL MEZZOGIORNO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Ricerchiamo risorsa dotata di senso pratico, con un po`di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell’Ufficio del Personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. Supporterà l`Ufficio del Personale gestendo queste pratiche e le relazioni con gli enti terzi. L`azienda è stabile, leader nel suo settore, si trova in zona Conversano. La ricerca ha carattere di urgenza, per cui si richiede disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI Gestisce la parte burocratica dell’Ufficio personale (Assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti) Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedolini Invia i dati allo studio paghe per i cedolini Gestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuni Scrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistato Mantiene i rapporti con gli Enti terzi REQUISITI: Diploma di base Anche prima esperienza Persona abituata a gestire picchi di lavoro Residenza in zona Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, stabile ed in crescita Inserimento con contratto a tempo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Porteragency srls ricerca una risorsa da inserire nell'accoglienza clienti. Nello specifico la risorsa scelta, una volta terminato il periodo di prova, verrà inserita negli uffici della reception e si occuperà della primissima accoglienza della clientela. La figura del receptionist prevede buone maniere e modi cortesi, buona presenza e preparazione. La risorsa, nello specifico, si occuperà della pianificazione e gestione degli appuntamenti giornalieri, della veicolazione del flusso della clientela, e del censimento dei nuovi clienti.. Indispensabile la dimestichezza con i pc e i principali programmi(office su tutti). La risorsa scelta riceverà assistenza e formazione nel corso dell'inserimento, e al termine, inquadrata con un contratto full time(8h) a tempo da determinare. Se interessati e DISPONIBILI IMMEDIATAMENTE inviare curriculum vitae e recapito telefonico. PORTERAGENCY@LIBERO.IT
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Euro Enter ricerca una risorsa da inserire in segreteria con la mansione di archivista: la risorsa scelta si occuperà, quotidianamente, di registrare le fatture attive e passive e di archiviare (saltuariamente in formato digitale) documenti e pratiche. Indispensabile la conoscenza del pc e dei relativi pacchetti office, oltre alla serietà e capacità di problem solving. Si offre affiancamento iniziale durante la prova, e al termine, inquadrati con contratto full time a tempo da determinare. Se svincolati e interessati inviare recapito telefonico e curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Prestigiosa azienda residente sulla provincia di Ostia Lido ricerca per ampliamento organico una risorsa di supporto per il reclutamento. La risorsa si occuperà di gestione, formazione e selezione del personale. Ricerchiamo una figura che offrirebbe disponibilità per orario lavorativo Full Time. La risorsa deve possedere: un minimo di 18 anni e un massimo di 55 anni compiuti, deve avere la residenza su Ostia o provincia (Fiumicino, Ladispoli, Albano Laziale, Pomezia, Ardea). Si offre contratto a norma di legge e remunerazione fissa mensile, a riguardo si potranno avere maggiori informazioni al momento del colloquio. NB: il candidato deve essere libero da vincoli contrattuali. Inoltrare CV completo di recapito cellulare per partecipare alla selezione e partecipare al colloquio di lavoro.
        Vista prodotto
        Campobasso (Molise)
        Azienda leader in Italia ricerca una risorsa contabile da inserire presso il nostro nuovo ufficio a Campobasso. La risorsa si occuperà delle mansioni amministrative che riguardano registrazione fatture e controllo documentazione amministrativo-contabile. La figura che intendiamo assumere ha un’ottima immagine, possiede forti capacità relazionali, abbia conseguito il diploma di maturità, ottimo uso dei principali sistemi informatici. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, ottime doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, precisione e professionalità. La ricerca ha carattere d’urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Molise o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per un full-time. Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda, solo se realmente motivati.
        Vista prodotto
        Trapani (Sicilia)
        Azienda di Marsala cerca Risorsa Area Commerciale nel Settore Trasporti Internazionali Per potenziamento della nostra rete stiamo cercando una risorsa che entrerà a far parte di un team vincente e si occuperà dello sviluppo e consolidamento della nostra posizione sul mercato dei trasporti internazionali, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare. Si offre: Contratto di agenzia con inserimento a Partita Iva; Pacchetto clienti già attivo; Programma di formazione personale e professionale. Si richiede: Ottima Conoscenza di almeno la lingua inglese Spiccate capacità comunicative e relazionali; Possesso di una spiccata propensione commerciale con un forte orientamento ai risultati; Padronanza dei moderni sistemi informatici. Se hai voglia di collaborare con un gruppo che premia chi merita invia la tua candidatura 
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda nostra cliente situata nella zona Ovest di Vicenza cerchiamo una risorsa che, a diretto riporto della proprietà, seguirà l’area IT aziendale e si occuperà della gestione e del buon funzionamento delle infrastrutture, in particolare: •fornire assistenza al personale dell'azienda che riscontra problematiche in ambito informatico; •fornire assistenza e manutenzione ai sistemi informatici, sia server che client; •contribuire a trovare ed applicare soluzioni alle problematiche riscontrate; •risolvere eventuale problemi relativi alle apparecchiature; •configurare nuovi PC, smartphone e tablet. Requisiti Necessari: •conoscenza degli applicativi Microsoft con specifica riferimento a Windows ed al pacchetto Office; •conoscenza dell’ambiente di virtualizzazione server VMware •buone abilità di analisi e di risoluzione dei problemi; •avere un approccio logico ed analitico alla risoluzione dei problemi; •curare i dettagli; •buone capacità di comunicazione; •avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche e fornire una risoluzione. •ottime capacità di lavorare in squadra; •buona capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione; •valutare i problemi in modo tempestivo; Si offre la possibilità di crescita e sviluppo professionale, partendo da una formazione on the job e un ambiente di lavoro positivo e stimolante. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il RIF. AREAIT a email: [email protected]. fax. 0444-277939
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Azienda commerciale leader in Italia ricerca una risorsa contabile da inserire presso il nostro nuovo ufficio a Pescara. La risorsa si occuperà delle mansioni amministrative che riguardano registrazioni fatture, controllo documentazione amministrativo-contabile e consulenza commerciale. La figura che intendiamo assumere ha un ottima immagine, possiede forti capacità relazionali, ha conseguito il diploma di maturità, conosce i principali sistemi informatici. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, capacità di lavorare per obiettivi, precisione e professionalità. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e che possano offrire disponibilità immediata per un full-time. Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda, solo se realmente motivati.
        Vista prodotto
        Ferrara (Emilia Romagna)
        CIDAS Cooperativa Sociale operante nell’ambito dei Servizi alla Persona ricerca una risorsa area comunicazione e marketing. La persona inserita si occuperà delle seguenti attività: • Supporto all’organizzazione e gestione degli eventi di presentazione e promozione della cooperativa e dei suoi servizi in tutti i territori in cui è presente, • Sviluppo azioni di comunicazione tradizionale e social rivolti a pubblici esterni ed interni, • Analisi del posizionamento della cooperativa e dei servizi erogati rispetto ai competitor e al mercato, • Supporto nell’ideazione del Piano marketing corporate sulla base degli obiettivi strategici e di business della cooperativa, • Implementazione e attuazione delle strategie di marketing tradizionale e web marketing relative al brand CIDAS e ai diversi servizi svolti dalla cooperativa, come individuate da Piano, • Monitoraggio dei risultati delle azioni di comunicazione, marketing e web marketing implementate. Tutte le attività sopra elencate verranno sviluppate dalla risorsa con la supervisione della responsabile dell’ufficio comunicazione e marketing, in collaborazione con le altre funzioni della cooperativa. Caratteristiche professionali essenziali: • Precedente esperienza in uffici comunicazione e marketing maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate, • Laurea, • Basi di comunicazione e di marketing di brand e di prodotto/servizio, • Conoscenza dei più moderni strumenti di marketing, comunicazione d'impresa e web based (Google AdWords, e-mail marketing, social media, Word Press). Caratteristiche professionali importanti: • Buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali essenziali: • Capacità di problem solving e di ascolto, • Proattività, • Propensione all’innovazione, Caratteristiche personali importanti: • Attenzione e interesse per le tematiche sociali, • Flessibilità. Si offre: contratto a tempo determinato full-time. L’inquadramento ed il pacchetto retributivo saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Ferrara (FE)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Società di produzione cinematografica cerca una risorsa qualificata come assistente di produzione. La risorsa ideale possiede un diploma di laurea, un’ottima capacità dialettica e di scrittura. La predisposizione al lavoro per obiettivi e la volontà di crescere in azienda, completano il profilo del candidato. Si richiede l’invio di un CV con foto.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Impresa romana ricerca una risorsa per gestire la direzione aziendale, orario full time. Posizione: La risorsa, sarà inserita nell’ufficio di presidenza e collaborerà nelle varie attività organizzative. Avrà quindi il compito di supportare l’azienda nell’organizzazione dell’agenda e nella preparazione dei viaggi/eventi e nella gestione quotidiana delle attività, interfacciandosi quando necessario con le diverse funzioni di struttura (produzione, amministrazione, logistica e ufficio tecnico). Si occuperà inoltre delle attività di back office commerciale, gestendo gli ordini e supportando la clientela in tutta la fase di acquisto. Altre mansioni di settore: Accoglienza, gestione posta e chiamate in /out, completa organizzazione della segreteria Requisiti: Sede di lavoro: ROMA SUD Ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo uno standing consono al ruolo, capacità di lavorare per obiettivi, uniti ad eccellenti doti comunicative ed organizzative.
        Vista prodotto
        Terni (Umbria)
        Azienda italiana di nuova apertura in zona TR, richiede l'inserimento immediato di una risorsa addetta al customer service. Il/la candidato/a richiesto/a deve occuparsi principalmente di gestire una conversazione telefonica e fornire assistenza al cliente. Si garantisce: -retribuzione fissa; -contratto a tempo; -impiego full-time. La sede assume personale anche al primo impiego, in quanto è previsto un training formativo in sede. Solo per residenti in Terni e candidati in stato di disoccupazione. Per info inviare CV e numero di telefono.
        Vista prodotto
        Italia
        Si ricerca e seleziona una risorsa tra i 18 e 35 anni con conoscenza delle piattaforme social e ottime doti relazionali. Competenze richieste: - comunicazione e marketing - organizzazione eventi - buona competenza grafica - attitudine alle pubbliche relazioni Caratteristiche ricercate: - passione per il fitness - grande capacità comunicativa - massima serietà e disponibilità al lavoro Previsto percorso formativo Se interessati inviare CV completo di fotografia. Astenersi perditempo
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Impresa italiana rinomata in campo benessere e salute assume una risorsa che si occupi di organizzare la giornata lavorativa del titolare e svolgere attività di inserimento pratiche. La sede operativa è su Salerno e la selezione è rivolta a candidati residenti in provincia, anche alla prima esperienza. Si offre: -retribuzione fissa; -assunzione a tempo. Orario di lavoro: -09.00-13.00 - 15.00-19.00 (orario spezzato); -09.00-17.00 (orario continuato). Completano il profilo: bella presenza ed ottima dialettica. Per conoscere i dettagli dell'offerta lavorativa e potersi candidare alla selezione, inviare dati anagrafici, recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Impresa italiana rinomata in campo benessere e salute assume una risorsa che si occupi di organizzare la giornata lavorativa del titolare e svolgere attività di inserimento pratiche.La sede operativa è su Salerno e la selezione è rivolta a candidati residenti in provincia, anche alla prima esperienza.Si offre:-retribuzione fissa;-assunzione a tempo.Orario di lavoro:-09.00-13.00 - 15.00-19.00 (orario spezzato);-09.00-17.00 (orario continuato).Completano il profilo: bella presenza ed ottima dialettica.Per conoscere i dettagli dell'offerta lavorativa e potersi candidare alla selezione, inviare dati anagrafici, recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.