Volontariato formazione
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Italia
TUTOR CORSI ALTA FORMAZIONE La Fondazione del Turismo e dell'Ospitalità - IATH (International Academy of Tourism and Hospitality), sta cercando un TUTOR D'AULA per i propri corsi di formazione superiore finalizzata a sviluppare figure professionali junior che operano nei settori del turismo e dell'ospitalità. In particolare, il candidato, dovrà occuparsi dei seguenti aspetti: - tutoraggio degli allievi - supportare la didattica, collaborando con i docenti per garantire qualità lezioni - favorire apprendimento alunni sia in forma individuale che di gruppo - progettare, accompagnare e monitorare esperienza di stage, relazionandosi con le aziende, anche internazionali - svolgere gli adempimenti burocratici/amministrativi (cura registri e documentazioni varie) - utilizzare portali amministrativi e gestionali - curare le relazioni esterne (famiglie, aziende, altro) Competenze specifiche · Laurea, preferibilmente in ambito educativo/pedagogico/formativo · Conoscenza e capacità utilizzo strumenti informatici e digitali · Conoscenza fluente della lingua Inglese · Esperienza in contesti educativi anche a titolo di volontariato (preferenziale) Caratteristiche personali · Precisione e puntualità · Flessibilità e disponibilità e problem solving · Capacità a lavorare in gruppo e in autonomia · Sensibilità sociale e passione educativa Disponibilità Full time a partire da Gennaio 2025 Sede di lavoro Cernobbio (CO) Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Arezzo (Toscana)
Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposoper anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio 50%formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessiei medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in aula, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Novara (Piemonte)
Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessiei medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in aula, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca dei responsabili di postazione per le città di Marghera, Padova, Treviso, Verona e Vicenza. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l'obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il periodo di fine novembre e dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile, che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. È prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti. CERCHIAMO · Ottime capacità comunicative e relazionali · Entusiasmo e attitudine positiva · Disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere · Orientamento alla raccolta fondi · Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO · Lavoro flessibile · Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking · Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti · Possibilità di crescita e carriera interna TERMINI DI RIFERIMENTO Il/la Responsabile di postazione dovrà: · Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e; · Essere presente di persona all'incontro formativo organizzato da OIT; · Organizzare la formazione per tutti i volontari coinvolti (prevedendo registro presenze); · Essere presente nei punti vendita nei giorni concordati; · Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT durante lo svolgimento del servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso; · Attenersi agli strumenti di lavoro e alle linee guida esposte in formazione da Oxfam in particolare nel dialogo con i clienti nella disposizione dei materiali al banchetto e nella richiesta dell'offerta; · Garantire che la presenza di OIT nei negozi sia come da accordi e che l'allestimento come indicato da Oxfam; · Gestire la cassetta delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale; · Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico; · Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione. CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE · Esperienze pregresse in attività simili; · Esperienza pregressa nel mondo dell'associazionismo o volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; · Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing; · Conoscenza nella propria area territoriale di realtà associative e persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari; · Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; · Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l'efficacia delle azioni, l'orientamento al risultato, la gestione degli imprevisti; · Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; · Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico; · Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa; · Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network. Per dichiarazione interesse inviare CV e lettera di motivazione a chiara.tonon@oxfam.it con oggetto "Progetto natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida" entro e non oltre il 1/10/2021.
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Treviso (Veneto)
Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessi medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in dad, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Hosco In qualità di Sous Chef, ti impegnerai a fornire ai nostri ospiti un servizio, una qualità e un valore eccezionali. Aiuterai con la formazione, lassegnazione dei compiti e la supervisione del personale di cucina durante la preparazione, la cottura e la guarnizione dei cibi. Aiuterai inoltre nello sviluppo di nuove offerte di menu, menu per banchetti e nella revisione di tutti gli ordini di eventi per banchetti. Cosa dovrai fare? - Organizzare e coordinare loperatività del reparto, congiuntamente allExecutive Chef, nellottimizzazione delle risorse umane e materiali che lhotel mette a disposizione. - Supportare lExecutive Chef nella creazione, progettazione, gestione e controllo dellintera offerta gastronomica dellhotel in modo proattivo, con revisione periodica (schede tecniche, PSP, Menu Engineering). - Contribuire costantemente alle attività di Ricerca & Sviluppo. - Insieme al personale di cucina, supervisionare la preparazione, la cottura e la presentazione di piatti di alta qualità secondo le ricette/menu allinterno delle linee guida aziendali. - Analizzare costantemente il P&L F&B per garantire il raggiungimento degli obiettivi. - Supervisionare la gestione e il controllo delle scorte, degli ordini e degli inventari di utensili, cibi e bevande necessari per il funzionamento dellhotel. - Supervisionare la qualità dei prodotti e degli utensili utilizzati nei servizi. - Supervisionare le attività di pulizia per tutte le strutture della cucina. - Organizzare i turni e gli orari del personale, gestendo al contempo tutti gli alti, bassi, assenze, ecc. del reparto. - Supportare lExecutive Chef nella selezione, formazione e valutazione di tutto il personale. - Supervisionare quotidianamente la corretta immagine del personale addetto e il corretto rapporto con il cliente. - Affrontare e risolvere i complaints e i suggerimenti dei clienti e inoltrarli al proprio superiore. - Collaborare con tutti i reparti dellhotel. - Supervisionare e consolidare gli standard in termini di qualità, ambiente, HACCP e prevenzione dei rischi professionali in azienda e collaborare con lhotel per il loro rispetto e miglioramento continuo. - In assenza dellExecutive Chef, ne assumerai tutte le responsabilità.Cosa stiamo cercando? - Almeno 2-3 anni di esperienza come Chef de Partie, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili. - Formazione professionale in materia di ospitalità/F&B/cucina. - La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dellinglese è di grande valore. - Conoscenza di diversi programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.). - Ottime capacità gestionali e organizzative. - Capacità di lavorare sotto pressione. - Orientamento al servizio clienti. - Attenzione ai dettagli. - Flessibilità e affidabilità. - Buon giocatore di squadra.Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: - Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. - Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. - Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. - Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. - Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. - Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. - Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. Minor Hotels - Southern Europe Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Hosco Quale sarà la tua missione? In qualità di Chef de Rang, e riportando al Maitre, sarai responsabile di fornire un servizio eccellente per garantire unesperienza memorabile per gli ospiti. Cosa dovrai fare? - Curare la mise en place dei tavoli e mantenerli impeccabili durante il servizio. - Accogliere calorosamente gli ospiti, accompagnarli ai tavoli e fornire i menu. - Prendere le ordinazioni, registrando accuratamente preferenze e restrizioni dietetiche. - Presentare e servire i piatti con eleganza, descrivendo ogni portata e rispondendo alle domande. - Assistere nella selezione dei vini, raccomandando abbinamenti e fornendo consulenza esperta. - Coordinarsi con il personale di cucina e bar per garantire la consegna tempestiva di cibo e bevande. - Anticipare le esigenze degli ospiti, fornendo un servizio attento e personalizzato. - Affrontare prontamente eventuali problemi o preoccupazioni degli ospiti, risolvendoli per la loro soddisfazione. - Coordinare il personale di sala e assicurare elevati livelli di servizio. - Gestire le prenotazioni al ristorante e comunicare efficacemente con il personale di cucina. - Effettuare lallestimento e la pulizia dei tavoli e delle sale riunioni. - Gestire i pagamenti, utilizzando il sistema del punto vendita. - Identificare opportunità per aumentare le entrate attraverso lupselling. - Seguire tutte le norme di sicurezza e partecipare ai corsi di formazione pertinenti. - Conoscere e offrire i diversi prodotti e servizi disponibili presso il ristorante dellhotel.Cosa stiamo cercando? - Esperienza precedente di almeno 2 anni in posizioni simili in altre catene alberghiere o in settori affini - Formazione professionale in materia di ospitalità/F&B. - Conoscenza approfondita dei vini - La conoscenza della lingua locale e dellinglese è molto importante. - Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.). - Orientamento al cliente. - Capacità di ascolto attivo e di comunicazione efficace. - Attenzione ai dettagli. - Orientamento alle vendite. - Capacità di lavorare da soli e in gruppo.Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: - Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. - Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. - Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. - Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. - Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. - Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. - Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. Minor Hotels - Southern Europe Settore: Altro Ruolo: Altro
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Agrigento (Sicilia)
A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca dei responsabili di progetto. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per i mesi di ottobre, novembre e dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. E’ prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale con i risultati raggiunti. Il/la Responsabile di postazioni dovrà: - Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e - Essere presenti di persona all’incontro formativo organizzato da OIT - Organizzare la formazione a tutti i volontari (prevedendo registro presenze) - Essere presente nei punti vendita* - Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT nello svolgimento del servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso - Garantire che la presenza di OIT nei negozi e l’allestimento dei banchetti sia come da accordi - Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale. - Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico - Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione Il Responsabile dei punti di confezionamento risponderà direttamente al Responsabile regionale CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE - Esperienze pregresse in attività simili - Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dell’associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; - Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing: piazze solidali, face to face, promoter ecc. - Ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche - Assicurare presenza fisica al negozio - Conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari - Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; - Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l’efficacia delle azioni, l’orientamento al risultato, la - gestione degli imprevisti; - Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; - Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico - Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa - Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network
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Bologna (Emilia Romagna)
Sono una psicologa tirocinante in formazione, ho una laurea triennale in psicologia dello sviluppo e dell'educazione e una laurea magistrale in psicologia cognitiva applicata a bologna. Durante il percorso universitario ho ricevuto una formazione specifica sui Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA) come dislessia, discalculia e disortografia. Ho lavorato come babysitter e aiuto compiti per molti anni durante i mesi estivi a partire dall'adolescenza. Inoltre, ho preso parte a molti progetti di volontariato, in cui lavoravo principalmente con bambini in difficoltà psico-socio-economiche. Ho esperienza con bambini di ogni età, ma principalmente dai 2-3 anni in su. Mi piace molto trascorrere il tempo con i bambini, conosco diversi giochi adatti alle varie età. Ho un buon livello di inglese, spagnolo e tedesco con relative certificazioni ufficiali. Offro anche servizio di aiuto compiti, possiedo inoltre i 24 CFU che permettono l'abilitazione all'insegnamento.
710 €
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Milano (Lombardia)
Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time. Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc). La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. - Disponibilità di raggiungere Milano (anche in giornata) e/o zone limitrofe. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza / primo impiego o senza esperienza. Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti. La figura che selezioneremo riceverà: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Inviaci subito il tuo curriculum, sarà un piacere per noi valutare il tuo profilo! Tieni sott’occhio il tuo WhatsApp: se rispecchierai i requisiti, sarà in arrivo per te un simpatico messaggio, attraverso il quale prenderemo accordi per fissare un colloquio conoscitivo online!
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Padova (Veneto)
Italiana, vaccinata e in possesso di Green Pass, referenziata. Diplomata. Esperienza decennale. Formazione adeguata all'occupazione, acquisita con molti corsi di formazione e in anni di lavoro e volontariato presso La Croce Rossa. Carattere solare e paziente. Cerco lavoro di assistenza tempo indeterminato, dal Lunedì al Sabato, orario da concordare, no convivenza. Esperta nell'uso del sollevatore e di tutte le pratiche relative all'assistenza di persone anziane autonome e non.
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Verona (Veneto)
Il Servizio Civile è un’opportunità rivolta ai giovani tra i 18 e i 28 anni durante la quale è possibile dedicare un anno della propria vita al mondo del volontariato. Durante il servizio civile si percepisce un contributo mensile di 444,30 Euro e si gode di una formazione gratuita di oltre 100 ore su temi quali cittadinanza attiva, progettazione sociale e altri. I volontari in servizio civile potranno quindi acquisire competenze che saranno poi utili a livello personale e professionale. Gli ambiti in cui sarà impegnato il volontario che sceglierà di svolgere il proprio servizio civile presso la nostra sede a Verona sono i seguenti: - Attività di comunicazione e segreteria; - Progettazione e gestione progettuale; - Eventi: collaborazione nella pianificazione di eventi di raccolta fondi e sensibilizzazione. Per poter trarre il meglio dal periodo di servizio civile presso la nostra associazione è necessario avere una buona conoscenza della lingua inglese e conoscenze informatiche di base, nonché una sensibilità acquisita verso le molteplici sfaccettature della povertà e dei bisogni in particolare del sud del mondo. Caratteristiche del progetto di servizio civile: - durata 12 mesi; - 1 posto per giovani con un’età compresa tra i 18 e i 28 anni e - 364 giorni (alla data della domanda); - Indennità mensile di 444,30 €; - 25 ore settimanali suddivise in 5 giorni; - Permessi straordinari per ogni esame sostenuto; - 20 giorni di permesso; - Oltre 100 ore di formazione.
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Italia
Hosco Quale sarà la tua missione? In qualità di Operatore/trice telefonico/a, sarai un membro chiave del nostro team di reception, essendo il punto di contatto personale per i nostri ospiti dallarrivo alla partenza. In qualità di rappresentante del nostro hotel, lascerai una delle impressioni più forti ai nostri ospiti con il massimo livello di cortesia, efficienza e cordialità. Cosa dovrai fare? - Rispondere e trasmettere le richieste e le domande dei nostri ospiti per telefono e via e-mail, oltre a prendere le prenotazioni per i nostri ristoranti. - Saper gestire i reclami dei clienti ed essere un esperto in termini di conoscenza dellhotel in cui si lavora. - Essere in grado di collaborare con tutti i reparti dellhotel in modo calmo e concentrato, fornendo supporto amministrativo allintero team dellhotel e della reception. - Offriamo larte dellospitalità, sapendo che il tuo impegno nei confronti dei nostri ospiti si rifletterà in un approccio altrettanto attento nei tuoi confronti.Cosa stiamo cercando? - Aver completato con successo una formazione nel settore dellospitalità alberghiera. - Preferibile esperienza in reception. - La tua comunicazione è sempre caratterizzata da gentilezza e apprezzamento per gli altri. - Ami larte dellospitalità. - Comunichi in un inglese perfettamente fluido e naturale. - Hai un alto livello di consapevolezza della qualità e di orientamento al servizio. - I tuoi valori fondamentali sono il lavoro di squadra e il sostegno reciproco. - Il tuo profilo professionale è completato da un carisma positivo e da ottime maniere. - Hai una voce telefonica piacevole e calma. - Le competenze informatiche come Microsoft, SAP e TMS costituiscono un vantaggio. - Sei flessibile nella gestione dei tuoi orari di lavoro (turni alternati).Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: ? Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. ? Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. ? Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. ? Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. ? Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. ? Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. ? Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. Minor Hotels - Southern Europe Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Hosco Quale sarà la tua missione? In qualità di cuoco/a, sarai responsabile della preparazione preliminare, del processo di cottura, dellimpiattamento o della presentazione di piatti di alta qualità per offrire unesperienza eccellente agli ospiti. Cosa dovrai fare? - Elaborazione, conservazione e organizzazione della mise-en-place per ciascuno dei servizi, riducendo al minimo le perdite di prodotto. - Garantire la presentazione, la quantità e la qualità di ogni piatto del servizio, in base agli standard stabiliti. - Controllare e controllare la corretta conservazione dei prodotti, monitorando letà e le condizioni di tutti gli alimenti per ruotare e mantenere la massima qualità (FIFO). - Ricezione, conservazione e organizzazione dei prodotti. - Mantenere unarea di lavoro pulita, ordinata e ben organizzata. - Segnalare problemi di manutenzione, igiene e pericoli. - Conoscenza degli obiettivi del dipartimento e impegno per raggiungerli come parte del team. - Seguire tutte le norme/regolamenti del dipartimento sanitario pertinenti e tutte le linee guida del servizio clienti (HACCP). Cosa stiamo cercando? - Almeno 1-2 anni di esperienza come assistente di cucina, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili. - Formazione professionale in materia di ospitalità/F&B/cucina. - La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dellinglese è di grande valore. - Capacità di lavorare da solo e come parte di un team. - Capacità organizzative. - Capacità di lavorare sotto pressione. - Orientamento al servizio al cliente. - Attenzione ai dettagli. Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: - Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. - Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. - Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. - Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. - Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. - Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. - Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. Minor Hotels - Southern Europe Settore: Altro Ruolo: Altro
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Hosco In qualità di Chef de Partie, supervisionerai una sezione della cucina e supporterai lExecutive e il Sous Chef dellhotel. Dovrai garantire i più alti standard e una qualità costante nelle preparazioni giornaliere e tenerti aggiornato sui nuovi prodotti, sulle ricette, sulle tecniche di preparazione, nonché tenere docchio il food cost. Cosa dovrai fare? - Pianificare, programmare e organizzare il lavoro per garantire unadeguata copertura da parte del personale di cucina. - Preparare, cucinare e presentare piatti di alta qualità secondo le ricette/menù nel rispetto degli standard aziendali. - Supportare e supervisionare i cuochi assegnati nei vari aspetti della preparazione degli alimenti, quando necessario. - Supervisionare la qualità, la presentazione e la quantità degli alimenti preparati. - Supervisionare il controllo della corretta conservazione dei prodotti. - Supervisionare il ricevimento degli articoli e controllare linventario come richiesto. - Supervisionare e mantenere unarea di lavoro pulita, ordinata e ben organizzata. - Garantire il rispetto di tutte le norme sanitarie e di tutte le linee guida del servizio clienti (HAPPC). - Stabilire, insieme al proprio supervisore, le linee guida ottimali per il funzionamento del punto vendita.Cosa stiamo cercando? - Almeno 2-3 anni di esperienza pratica come cuoco, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili. - Formazione professionale in materia di ospitalità/F&B/cucina. - La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dellinglese è di grande valore. - Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.). - Capacità organizzative. - Capacità di lavorare sotto pressione. - Attenzione ai dettagli. - Capacità di lavorare da soli e come parte di un team. - Orientamento al servizio al cliente.Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: - Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. - Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. - Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. - Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. - Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. - Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. - Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. Minor Hotels - Southern Europe Settore: Altro Ruolo: Altro
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Hosco Quale sarà la tua missione? In qualità di Cuoco Breakfast, sarai responsabile, durante il servizio della colazione, della preparazione preliminare, del processo di cottura, dellimpiattamento o della presentazione di piatti di alta qualità per offrire unesperienza eccellente agli ospiti. Cosa dovrai fare? - Elaborazione, conservazione e organizzazione della mise-en-place per ciascuno dei servizi, riducendo al minimo le perdite di prodotto. - Garantire la presentazione, la quantità e la qualità di ogni piatto del servizio, in base agli standard stabiliti. - Controllare e controllare la corretta conservazione dei prodotti, monitorando letà e le condizioni di tutti gli alimenti per ruotare e mantenere la massima qualità (FIFO). - Ricezione, conservazione e organizzazione dei prodotti. - Mantenere unarea di lavoro pulita, ordinata e ben organizzata. - Segnalare problemi di manutenzione, igiene e pericoli. - Conoscenza degli obiettivi del dipartimento e impegno per raggiungerli come parte del team. - Seguire tutte le norme/regolamenti del dipartimento sanitario pertinenti e tutte le linee guida del servizio clienti (HACCP). Cosa stiamo cercando? - Almeno 1-2 anni di esperienza come assistente di cucina, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili. - Formazione professionale in materia di ospitalità/F&B/cucina. - La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dellinglese è di grande valore. - Capacità di lavorare da solo e come parte di un team. - Capacità organizzative. - Capacità di lavorare sotto pressione. - Orientamento al servizio al cliente. - Attenzione ai dettagli. Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: - Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. - Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. - Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. - Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. - Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. - Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. - Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. Minor Hotels - Southern Europe Settore: Altro Ruolo: Altro
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Hosco Quale sarà la tua missione? In qualità di Cameriere/a per banchetti, sarai responsabile di prendere gli ordini e servire prodotti gastronomici o bevande ai nostri clienti, offrendo loro unesperienza eccellente. Cosa dovrai fare? - Eseguire lallestimento del servizio e supervisionare lordine e la pulizia del punto vendita. - Accogliere i clienti, invitarli a sedersi, consigliarli sui diversi prodotti del menu e prendere le loro richieste (ordini). - Affrontare tutti i problemi dei clienti e aiutarli a risolverli per quanto possibile. - Allestire, smontare e pulire i tavoli secondo le istruzioni del direttore. - Conoscere il menu dei piatti e delle bevande, gli ingredienti e la preparazione dei primi; essere in grado di rispondere ai clienti; preparare le bevande. - Eseguire il servizio di piatti e bevande secondo le regole stabilite. - Chiudere il servizio secondo le procedure stabilite. - Assumere le responsabilità di gestione ambientale assegnate dal superiore direttoCosa stiamo cercando? - Buon livello di inglese. - Conoscenza dei vini e dei formaggi. - Formazione in gestione alberghiera. - Minimo 2 anni di esperienza. - Vocazione al servizio. - Capacità comunicative e interpersonali. - Unattenzione ai risultati con lambizione di superare le aspettative dei clienti. - - Iniziativa commerciale. - - Lavoro di squadra. - - Atteggiamento rispettoso e professionale.Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: - Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. - Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. - Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. - Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. - Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. - Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. - Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. Minor Hotels - Southern Europe Settore: Altro Ruolo: Altro
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Hosco Quale sarà la tua missione? Come Commis di Cucina lavorerai a stretto contatto con i supervisori della cucina e i membri del team e li assisterai svolgendo una serie di compiti di preparazione dei cibi. Svolgerai inoltre tutte le mansioni di pulizia, lavaggio e preparazione richieste in cucina per garantire il regolare svolgimento delle operazioni. Cosa dovrai fare? - Preparare e conservare gli ingredienti necessari per il servizio secondo le ricette o il menu. - Controllare e garantire la corretta temperatura degli apparecchi e degli alimenti. - Collaborare alla preparazione e alla presentazione di piatti di alta qualità per le operazioni giornaliere secondo le ricette/il menu, nel rispetto delle linee guida aziendali. - Controllare la quantità di cibo preparato e le porzioni servite. - Mantenere unarea di lavoro pulita, ordinata e ben organizzata. - Collaborare alla preparazione di tutte le mise-en-place per tutti i menu. - Assistere i cuochi nei periodi di maggiore attività. - Conoscenza e applicazione di tutte le norme/regolamenti del dipartimento sanitario (HACCP). - Preparazione, uso e manutenzione degli strumenti necessari per ciascuno dei servizi forniti.Cosa stiamo cercando? - Almeno 6 mesi di esperienza nello svolgimento di funzioni simili, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili. - Diploma di scuola superiore o formazione professionale in materia di ospitalità/F&B/cucina. - La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dellinglese è di grande valore. - Capacità di lavorare sotto pressione. - Organizzazione. - Capacità di lavorare da solo e come parte di un team. - Attenzione ai dettagli. - Flessibilità e affidabilità.Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: - Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. - Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. - Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. - Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. - Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. - Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. - Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. Minor Hotels - Southern Europe Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Promozioni Musicali Belgravia - Milano in collaborazione con l'Associazione culturale Italia Mia presenta il progetto culturale e musicale: "Promoviamo la tua carriera artistica e Musicale!" Da molti anni ci occupiamo di musica, di cultura, arte e di promozione delle stesse discipline direttamente sul campo. Nei nostri tempi difficili, con moltissimi Artisti e Musicisti che non trovano sbocchi e remunerazioni al loro impegno professionale, è importante che gli stessi trovino una agile struttura che possa promuovere le carriere e dare risultati degni di questo nome. Promoviamo la tua carriera professionale e musicale. Ci impegniamo a diffondere il tuo curriculum e le tue proposte concertistiche sia a livello locale, nazionale ed internazionale. Ci interessiamo nel promuovere concerti e recitals, presso Enti teatrali, associazioni musicali in Italia ed all'Estero, per i Musicisti che credono in se stessi e vogliono dare un serio impulso alla loro carriere. Sappiamo bene che qualsiasi Artista (musicista, solista od anche formazione cameristica, gruppo musicale, etc.) necessita di un supporto professionale, di un Segretariato artistico che sappia valorizzarne la professionalità, al fine di trovare concerti nel corso dell'anno. Ecco quindi la nostra finalità, la nostra esperienza che mettiamo al servizio di Artisti e Musicisti di tutta Italia. Il servizio, che comprende un'iscrizione valevole per un anno con la modica cifra di Euro 300 (trecento Euro) garantisce all'Artista e Musicista che promoviamo i seguenti servizi: -Diffusione a livello nazionale del curriculum per concerti e tournees; -Diffusione dei Programmi da concerto proposti (anche ad indirizzi segnalatici dallo stesso Artista); -Contatti diretti (personali, con posta cartacea ed elettronica) della disponibilità dell'Artista per concerti e recitals; -Telefonate da noi stessi effettuate per conto dell'Artista o Musicista; -Diffusione di messaggi pubblicitari a mezzo elettronico; -Diffusione e promozione tramite nostra agenzia stampa delle ini- ziative proposte dall'Artista e dal Musicista stesso; Il servizio, unico in Italia, è disponibile per: --Musicisti solisti (Pianisti, chitarristi, violinisti, etc. etc. etc) --Formazioni cameristiche (Duo, Trio, Quartetto, etc. etc.) --Cantanti solisti (Soprano, mezzosoprano, contralto, tenore, bari- tono, basso, cantante solista) --Formazioni varie (Jazz, musica contemporanea, pop, rock) --Altri a Artisti (pittori, scultori, etc. etc.). Offriamo quindi questa meravigliosa opportunità a tutti. Il progetto parte dal ricevimento del presente e-mail da parte degli Interessati, strutture o enti a cui viene spedita l'e-mail. Contattateti subito, vi aiutiamo nella Vostra Carriera professionale ad un costo del tutto irrisorio per Voi! Non lasciate che la vostra carriera nono decolli: possiamo essere il vostro trampolino di lancio! Abbiamo uno schedario di migliaia e migliaia di contatti Italiani ed anche europei de extra-europei: a tutti possiamo mandare la scheda ed il vostro curriculum artistico. Le occasioni lavorative che ne sorgono sono migliaia. Inviateci immediatamente il vostro curriculum cartaceo (per favore), inviateci vostre registrazioni (se disponibili), inviateci i vostri progetti culturali, li esaminiamo immediatamente e selezioneremo subito gli Artisti ed i Musicisti da inserire nel nostro cast Artistico. Benvenuti, benvenute, vi aspettiamo nel vostro futuro professionale e musicale! Non perdete simile opportunità. Distinti saluti. (Il presente e-mail ha valore a partire dal 18 febbraio 2014 in avanti). Prof. Pietro A. Schiavi Promozioni Musicali Belgravia Viale Giovanni Suzzani, 1 20162 Milano In collaborazione con l'Associazione Italia Mia di Milano Coordinatrice signora Mariolina Bottino. (Associazione di volontariato senza scopo di lucro). Telefoni 02-66.10.31.31 (dalle ore 10 alle ore 21) 339-41.58.942 (dalle ore 10 alle ore 21) 338-87.60.289 (dalle ore 10 alle ore 21) http://www.promozionimusicalibelgravia.com/ http://www.scuoladimusicamilano.eu/ http://www.associazioneitaliamia.it/ E.mails: pietroaligischiavi@gmail. com promozionimusicalibelgravia@yahoo.com.br promozioniculturalibelgravia@yahoo.com.br
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Firenze (Toscana)
Sono una studentessa di 23 anni, sto frequentando il corso di storia presso l'Università di Studi Umanistici e della Formazione di Firenze. Nel 2016 mi sono diplomata in scienze sociali, indirizzo che ha sviluppato in me un grande senso umano. Durante gli anni delle superiori ho avuto l'occasione di svolgere vari stage in particolare uno di essi presso l'asilo nido, per assistenza ai bambini da 1 a 3 anni. Per la mia predisposizione all'empatia e ai rapporti umani mi sono dedicata ad attività di volontariato con gli anziani e a lavorare per due stagioni consecutive come animatrice nei centri estivi della piscina comunale di Firenzuola, in cui tenevamo bambini dai 3 ai 12 anni.
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Napoli (Campania)
Paola Salvato, 23 anni. Studentessa in Lettere e Filosofia, cerco lavoro come Baby Sitter (Napoli centro). Ho frequentato diversi corsi di formazione - dopo scuola - volontariato ed animazioni presso i Salesiani. Ho seguito molti piccoli per differenti esigenze, mossa dall’affetto che provo nei confronti dei bambini.
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Ancona (Marche)
Buongiorno!!! Mi chiamo Gabriele e mi rendo disponibile per fare il babysitter ai vistri figli oppure ad aiutarli nel fare i compiti. Sarei molto felice nel farlo! Sono un tipo calmo, divertente, paziente e sorridente. Sono laureato in scienze della formazione primaria come insegnate di scuola dell'infanzia e di scuola primaria. Ho varie esperienze: volontariato come lettore di Nati x Leggere; aiuto nei campi estivi per bambini; vari babysitteraggi. Sono disponibile sia per un part-time che occasionalmente. Non ho problemi ha lavorare la domenica, durante le feste e nelle ore notturne. Chiamatemi o mandate una email! Gabriele, da Jesi 3921214146
7 €
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Torino (Piemonte)
Tata attenta, preparata e professionale. Svolgo il lavoro con i bambini e le famiglie con amore e passione da sempre. Sono insegnante di massaggio infantile e psicomotricista in formazione. Laureata in scienze dell' educazione per la prima infanzia, sono in costante aggiornamento per garantire un servizio di qualità. Offro anche consulenze educative e assistenza per bambini con Bisogni Educativi Speciali. Sono appassionata di cinema, musica, lettura e yoga. Amo molto gli animali; sono interessata alle relazioni umane. Sogno di fare un viaggio di volontariato a contatto con bambini e adolescenti in un paese in via di sviluppo.
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Firenze (Toscana)
Ciao! Sono una studentessa di Scienze dell’educazione e della formazione. Non ho avuto esperienze di babysitter retribuite; tutte le mie esperienze sono state con mio fratello, più piccolo di me di 10 anni, quando i miei lavoravano o con altri bambini (ad esempio presso un centro di volontariato), perciò possiedo una cospicua esperienza personale
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Brescia (Lombardia)
Buongiorno sono Chiara, ho 22 anni e sono un'insegnante di scuola elementare, sono al quarto anno del corso di laurea in scienze della formazione primaria. Adoro i bambini e l'energia che sanno trasmettere; ho avuto esperienza con servizi di baby sitting estivo presso associazioni di volontariato. Da 5 anni do ripetizioni a ragazzini del liceo in diverse discipline, prettamente latino.
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Firenze (Toscana)
Hei! Mi chiamo Jessica, ho 20 anni e sono una studentessa di Scienze dell'Educazione e della Formazione all'Università telematica Pegaso. Ho prestato servizio di volontariato presso il centro Felicittà, ho esperienza pregressa nelle pulizie e mi sono occupata di molti bambini del mio vicinato. Ho una forte passione per la cucina, l'arte, la natura e mi piace essere in grado di poter aiutare gli altri, è una bellissima sensazione! Sono una persona seria, precisa e affidabile, ma al contempo scherzosa, solare e dinamica. Ho esperienza anche con gli animali: gatti, cani, volatili, roditori, pesci, sia a livello personale che di pet sitting, per cui non rappresentano un problema!
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Roma (Lazio)
Mi chiamo camilla, ho 22 anni sono laureata in scienze della formazione (laurea triennale). ho fatto volontariato al centro estivo presso cooperativa mio fratello e figlio unico, penso di avere disponibilità e pazienza con i bambini.
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Vicenza (Veneto)
Non sopporti l’ingiustizia della povertà e sogni di lavorare nell'ambito umanitario?Vuoi arricchire il tu cv facendo un'esperienza all'interno di un'organizzazione internazionale? Diventa Responsabile di postazione di Oxfam Italia!Stiamo cercando collaboratori a MESTRE, VICENZA, VERONA, PADOVA E TREVISO. Oxfam Italia è alla ricerca di giovani brillanti e appassionati da inserire nel suo Team di responsabili di postazioni per il progetto “Incarta il presente, regala un futuroâ€. Dovrai agire nella tua città, coinvolgendo anche realtà associative, al fine di reclutare e formare le squadre di volontari per i turni delle postazioni che ti verranno affidate Sarai il portavoce dei bisogni di molti e rappresentante di uno dei più grandi movimenti globali per la lotta alla povertà! Se vuoi lavorare divertendoti ed hai tanta motivazione, candidati ora! CERCHIAMO • Ottime capacità comunicative e relazionali • Entusiasmo e attitudine positiva • Disponibilità nei giorni previsti 8 ore giornaliere • Orientamento alla raccolta fondi • Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO • Lavoro flessibile • Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking • Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti • Possibilità di crescita e carriera interna • Lavoro in location indoor mai in strada Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dell’associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo
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Roma (Lazio)
Salve, mi presento mi chiama Francesca e ho 26 anni. Sono laureata in statistica, ma durante i 5 anni di formazione universitaria ho sempre lavorato con i bambini, dal volontariato a babysitter. Offro babysitting per bambini di ogni età e anche aiuto compiti se necessario. Sono automonita e con 7 anni di esperienza alla guida. Mi piace molto stare con i ragazzi poterli seguire nella loro crescita ed essere un punto di riferimento per la famiglia. Le mie esperienze pregresse sono state ottime, e tuttora ho ancora buoni rapporti con le famiglie. Come accennato precedentemente qualora il bimbo avesse necessità posso aiutarlo con i compiti e trovare insieme un metodo di studio specifico per il singolo bimbo. Lo studio dovrebbe dessere anche un piacere e non solo un dovere, quindi sono aperta e disponibile a costruire con il bimbo un metodo di studio personalizzato sulle sue esigenze. Il prezzo varia in base alle esigenze della famiglia e al numero di bambini da 8 a 10 euro, sono disposta a venire in contro in caso di necessità.
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Mantova (Lombardia)
Associazione Umanitaria ONG Pobic Onlus, con sede legale in Provincia di Mantova, CERCA un coordinatore e 4 operatori per la raccolta fondi e organizzazione eventi e iniziative benefiche. Descrizione posizioni: Le risorse verranno inserite in un ambiente dinamico e gratificante, è previsto corso di formazione e spostamenti in tutto il Nord Italia, contratto e inquadramento economico in base al raggiungimento dei obbiettivi. Sono gradite l’esperienza in ambito del volontariato sanitario e spirito propositivo e umanitario. Inviate CV via e-mail:
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