CUSTOMER SUPPORT AND CUSTOMER DUE DILIGENCE (DA REMOTO) A LECCE

EverUp è una società inglese con fondatori italiani. Cerchiamo in Italia due customer support executives. Il lavoro, da remoto/casa, consiste nell'analizzare le richieste di apertura conto savings e valutare il profilo del cliente facendo una dettagliata due diligence. Inoltre ci saranno dei turni per supportare i clienti via chat (Intercom). Cerchiamo full time o anche part time. Rigorosamente richiesto inglese eccellente scritto. Buona/ottima compresione dell inglese parlato per poter sostenere il training che è ovviamente gratuito. Laurea è un plus ma non indispensabile. Sito web: www.everup.uk Apps disponibili solo in inghilterra. Descrizione della società: EverUp (www.everup.uk) is a UK fintech on a mission to change the way people save and growing very rapidly. The management team is very experienced and the company is well funded. Our venture is partially outsourced near-shore and we integrate the development with internal resources we want to keep for the long term. We are based in London but we all work remotely, as we build a fully distributed organisation driven by an international and diverse team.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Customer Support and Customer Due Diligence (da remoto)
Customer Support and Customer Due Diligence (da remoto) 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
41973099
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.