-
loading
Solo con l'immagine

Junior receptionist stage


Elenco delle migliori vendite junior receptionist stage

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La/Il candidata/o possiede i seguenti requisiti:Laurea Magistrale in ambito economico finanziario o laureandi all'ultimo anno di laurea specialistica;Attitudine al problem solving e all'analisi quantitativa;Spiccata attitudine all'analisi numerica e documentale;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Intraprendenza, spirito di iniziativa e autonomia organizzativa;Propensione al lavoro in team;Buona capacità di gestione del tempo e delle priorità;Propensione all'apprendimento ed alla crescita professionale. Real Consultant, società di consulenza nel settore immobiliare, per un ampliamenLo stage prevede una retribuzione ed avrà una durata di 6 mesi con possibilità dCostituiscono titolo preferenziale esperienze di studio/lavoro in ambito Real Estate e interesse a sviluppare la propria professionalità in questo settore. Per candidarsi scrivere al seguente indirizzo: giorgia.dimassimo@pageassessment.itSocietà di consulenza nel settore immobiliareOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro, Agenzia per il Lavoro per lo staff interno - filiale di Genova ricerca COMMERCIALE JUNIOR - STAGE. In affiancamento al responsabile commerciale, si occuperà di: - Gestione relazione con il cliente - Sviluppo nuove opportunità commerciali sulla base delle necessità di clienti - Acquisizione nuovi clienti sul territorio Il candidato ideale: - Diplomato o Laureato - Disponibilità full-time - Ottime capacità relazionali ed organizzative - Propensione alla vendita - Determinazione e orientamento al risultato e capacità di lavorare in team L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91. Zona di lavoro: Genova Centro
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per staff interno selezioniamo un/a LAUREANDO/A PER STAGE CURRICULARE NELLE RISORSE UMANE. Il/la candidato/a ideale ed ha un forte interesse per il mondo delle risorse umane e si occuperà, in affiancamento di: pubblicazione annunci, screening cv, colloqui, stesura profili, controllo e archiviazione di tutta la modulistica concernente il personale, aggiornamento anagrafica dipendenti, reportistica. Requisiti richiesti: laurea in materie umanistiche/sociali, ottima conoscenza del pacchetto Office, forte propensione a lavorare in team. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Accoglienza clienti e visitatoriCentralino in entrata e in uscitaGestione posta e fornitoriSupporto nell'organizzazione dei meetingGestione della cancelleriaSupporto ai servizi generaliContesto aziendale in crescitaGradita esperienza anche breve in ruolo analogoPreferenziale esperienza pregressa in ambito front office o segreteriaAppartenenza alle Categorie ProtetteDiploma/LaureaBuona conoscenza della lingua InglesePrecisione, affidabilità, forte motivazione al ruolo di front officeSocietà del settore servizi informatici, con sede in zona Milano centro.Si offre contratto a tempo determinato iniziale, con concreta possibilità di conferma a tempo indeterminato. Ral: €22.000 - 25.000Salario da 22.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale si occuperà della realizzazione di prototipi in collaborazione con l'ufficio tecnico, di rilevarne eventuali difetti e di suggerire miglioramenti prima della messa in produzione.Primaria realtà segmento Capospalla Outwear LussoStage - Prototipista Capospalla Outwear LussoSono richieste: - Laurea preferibilmente in Design Industriale o Architettura - Conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza del pacchetto Office Primaria realtà segmento Capospalla Outwear LussoOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Receptionist, camerieri, cuochi, addetti alle pulizie necessari Abbiamo urgente bisogno di lavoratori di Hotel e Ristoranti per vivere e lavorare nella nostra azienda per ottimi stipendi nelle seguenti posizioni disponibili; Chef de rang, Cameriere sala, Demi chef de rang Vice Direttore, Responsabile controllo qualità, Responsabile qualità Junior Castelfranco di Sotto Capo partita ai primi, Aiuto cuoco, Griglista Cagliari Cameriere sala, Demi chef de rang, Gelataio, addetto alla caffetteria, Interprete -traduttore Cassino Receptionist, Concierge, Addetto al Booking, Receptionist Turnante, Segretaria di Direzione Thiruvananthapuram Barista Faisalabad Direttore Generale, Responsabile controllo qualità, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, stage tirocini dirigenziale, front office palco, Direttore Tecnico, Operation Management Booking Thiene Cameriere sala, Barman, Responsabile sala, Fitness Trainer, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, Venue Manager / Responsabile eventi driver e molti altri I candidati con almeno due anni di esperienza lavorativa hanno un ulteriore vantaggio contatta con il tuo CV per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro.Email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST FRONT OFFICE LINGUA TEDESCO-FRANCESE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Tirocinante per il ruolo di Front Office Receptionist lingua Tedesco - Francese. Dopo un primo periodo di affiancamento la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Accogliere le persone che entrano nella struttura vigilando sulle procedure di accesso e sicurezza e fornendo badge identificativi •Rispondere alle richieste di informazioni di clienti, fornitori e dipendenti •Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari •Accompagnare i clienti e i fornitori verso le destinazioni interne alla struttura •Gestire la posta in entrata e in uscita •Gestire corrieri in entrata e in uscita •Organizzare e archiviare documenti •Svolgere funzioni amministrative supplementari (archivio, gestione e distribuzione della cartoleria e organizzazione sala riunioni) Si richiede ottima conoscenza della lingua francese e tedesco, è gradita terza lingua inglese. Spiccate attitudini organizzative, comunicative e gestionali. Si offre iniziale contratto di Tirocinio extracurriculare full time finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JUNIOR BUYER - TIROCINIO EXTRACURRICULARE Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un junior Buyer da inserire come Tirocinante Extracurriculare. La figura ideale è neolaureatoa in Economia, Ingegneria Gestionale, sarà inserito all’interno dell’ufficio acquisti in particolare per la divisione MRO (Maintenance, Repair & Operations) e sarà affiancato dal responsabile per la gestione e mappatura dei fornitori, stipula preventivi, trattative, contratti e inserimento dati nel gestionale. Il candidatoa ideale: •ha una buona conoscenza di base in ambito amministrativo •ha una buona conoscenza della lingua Inglese •è dinamico, collaborativo e con spirito di iniziativa •ha buona conoscenza degli applicativi informatici Si offre iniziale contratto come Tirocinante Extracurriculare Orario di Lavoro Full time Luogo di lavoro Bastia Umbra.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ruolo: Stage Junior Marketing Descrizione della posizione, principali funzioni e responsabilità: 1. supporto organizzativo e operativo alle attività dell’area Marketing per sponsorizzazioni, partnership commerciali, co-marketing offline ed eventi. 2. supporto alla logistica e monitoraggio on field relativo al piano delle operations e alle attività derivanti dagli eventi e dalle operazioni promozionali e di comunicazione. 3. supporto all’area grafica per la realizzazione di materiali e supporti promozionali relativi alle attività di marketing; 4. supporto all’area web & digital per la realizzazione di azioni cross relative alle attività di marketing; 5. supporto all’ufficio stampa per la realizzazione di comunicati, redazionali e riprese. Completano il profilo: - automunito; - ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - conoscenza lingua inglese; - si richiede disponibilità a lavorare nei giorni di apertura del Parco, inclusi i week-end, i festivi e il periodo estivo; - precisione, puntualità, flessibilità con gli orari, cortesia e predisposizione al problem solving Requisiti preferenziali: - laurea in discipline economiche e/o marketing; - conoscenza di altre lingue straniere. Sede di lavoro: Zoomarine (Torvaianica, RM) Per candidarsi è necessario inviare una e-mail allegando lettera di presentazione e curriculum vitae, indicando nell’oggetto “Stage Junior Marketing”. Specificare nel curriculum vitae la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato verrà inserito nel team commerciale e si occuperà di:Account management;Supporto al team commerciale;Pianificazione e gestione delle attività;Formulazione preventivi e gestione del flusso commerciale;Attività di back office e customer care finalizzate all'acquisizione di autonomia nella gestione commerciale del cliente.Junior Account Manager - Stage Società leader nel mondo dell'Information TechnologyIl candidato/a ideale è un/a giovane neo laureato/a in discipline economiche, dinamico, proattivo e dallo spiccato approccio commerciale. Sono inoltre richieste:Predisposizione al team working;Orientamento commerciale e alla vendita;Dinamismo, proattività e problem solving;Flessibilità ed approccio multi-tasking;Ottime capacità comunicative, naturale predisposizione alle relazioni interpersonali;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza del pacchetto Office. Il nostro cliente è una solida azienda operante nel mondo ITAmbiente giovane e dinamico nel quale crescere. Contratto di stage 6+6 finalizzato all'inserimento diretto.Salario da 700 €/anno a 701 €/anno
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO in APPRENDISTATO - FOLIGNO: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: - UNDER 30 - NESSUN CONTRATTO COME RECEPTIONIST PRECEDENTE (Tranne se stage o tirocinio) Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale  Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress  Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: FOLIGNO  Tipologia di contratto: contratto di apprendistato,36 h settimanali distribuite su turni E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Profilo: Formazione per HR Junior Società HR seleziona candidati diplomati/Laureati max 27 anni per inserimento nel proprio organico settore CED previa fase di formazione retribuita con Stage o apprendistato. I giovani aspiranti dovranno essere motivati e con brevi esperienze nel settore gestione Elaborazione paghe. Conoscenza del software Paghe-Web Zucchetti e dei principali applicativi informatici office verrà considerato elemento preferenziale per la selezione. Qualità personali: Lavorare in Team, organizzazione dei propri compiti affidati, proattività e precisione. Ambiente di lavoro: Il candidato lavorerà in Team affiancato dai collaboratori Senior del CED. Sede di Lavoro: Roma città Fase formativa: Il profilo aspirante HR Junior svolgerà le seguenti attività nella Fase formativa: 1^ Fase: - pratiche amministrative relative all'amministrazione del personale (Assunzioni, cessazione ecc. ecc. con portale Anpal), - elaborazione dei cedolini, - adempimenti contributivi/fiscali; - controlli degli elaborati, 2^ Fase: - comunicazioni agli enti in via telematica (Inps; Inail; Ex-Enpals e Collocamento); - controllo dei modelli mensili: UNIemens; F24; - Modelli Annuali: CU; 770 e autoliquidazioni Inail. - Gestione delle comunicazioni per i rapporti di lavoro Intermittenti;. - Gestione dei Fondi di previdenza Complementare; - Gestione dei fondi di ass.za Sanitaria Integrativa; Offerta contrattuale e remunerazione: La fase Formativa e di conoscenza del candidato avverrà inizialmente con uno Stage retribuito secondo le regole regionali o tempo determinato per un periodo variabile da 6 mesi ad 1 anno, dopo il primo periodo valutate le potenzialità e l’apprendimento della risorsa sarà considerata la stabilizzazione con contratto in apprendistato/tempo indeterminato.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (66 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO in APPRENDISTATO - TREVISO: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti per apprendistato: - UNDER 30 - NESSUN CONTRATTO COME RECEPTIONIST PRECEDENTE (Tranne se stage o tirocinio) Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale  Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress  Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Milano Viale Gorizia Tipologia di contratto: contratto di apprendistato,36 h settimanali distribuite su turni E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (66 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO in APPRENDISTATO - MILANO VIALE GORIZIA: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti per apprendistato: - UNDER 30 - NESSUN CONTRATTO COME RECEPTIONIST PRECEDENTE (Tranne se stage o tirocinio) Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale  Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress  Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Milano Viale Gorizia Tipologia di contratto: contratto di apprendistato,36 h settimanali distribuite su turni E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.