-
loading
Solo con l'immagine

Segretaria azienda arredamento vi


Elenco delle migliori vendite segretaria azienda arredamento vi

LTMJWTX SIMBOLO DI VALUTA MONDIALE OROLOGIO DA PARETE CON DISCO IN VINILE DI DENARO ECONOMIA FINANZIARIA AZIENDA ARREDAMENTO PER UFFICIO SEGNO DI DENARO OROLOGIO EDUCATIVO DA PARETE
  • ❤ Materiale lega, alluminio ed EVA, acrilico, plastica e metallo (utilizzando una batteria AA (senza batteria). Interessante orologio silenzioso.
  • ❤ Esercizio silenzioso: avrai una notte tranquilla, riduci al minimo il consumo di energia e prolunghi la durata dell'esercizio. Innocuo per l'ambiente e la salute.
  • ❤ Facile da installare e può essere spostato senza danneggiare il muro. Puoi personalizzare la posizione dell'orologio in base alle tue esigenze, una nuova decorazione per la casa.
  • ❤ Adatto per camera da letto, bar, soggiorno, camera dei bambini, cucina, ufficio, bagno, esterno, ecc. Gli specchi acrilici creano un'atmosfera elegante e moderna nella tua stanza.
  • ❤Se hai problemi di qualità, contattami e ti forniremo prodotti sostitutivi / o un rimborso completo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARREDAMENTO PIEGHEVOLE DELLA TABELLA DEL COMPUTER BED BREAKFAST VASSOIO FOR IL SOFÀ, LETTO, TERRAZZA, BALCONE, GIARDINO -48 * 30 * 28CM
  • 1. La costruzione robusta e materiali selezionati - Per offrire con un lungo, stabile e robusta scrivania letto pieghevole, usiamo tavoli Pannelli di fibra e gambe in lega di alluminio per assicurare la stabilità buona, la durata, la ruggine e leggero.
  • 2. Il bordo curvo del tavolo, che circonda lo strato protettivo del desktop, ti fa stare tranquillo quando lo si utilizza.Telefoni cellulari, iPad, libri e riviste possono essere posizionate sul desktop.Le gambe a forma di U sono stabili e le gambe sono pieghevoli per risparmiare spazio e flessibilità.
  • 3. Un aiuto buona per la famiglia e le attività all'aria aperta - anche se si può chiamare una "tabella del computer portatile", può essere utilizzato anche come un vassoio della colazione letto, una in piedi scrivania in un ufficio a casa, un tavolo divano in salotto, oanche un'escursione tavoli da pranzo temporanee e tavoli da campeggio di caffè durante il campeggio / corsa.Altro utilizzo è in attesa per voi da esplorare!
  • 4. Se non siete soddisfatti con questo ordine per qualsiasi motivo, non esitate a contattarci e vi forniremo con una soluzione.Spero che vi piacerà di realizzare sul serio questo semplice tavolino pieghevole a forma di U.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARREDAMENTO SGABELLO SEDIA DA BAR GIALLO MODERNO SEDIA DA CUCINA SGABELLO DA SEDIA CON SCHIENALE REGOLABILE GIREVOLE 60CM-80CM
  • ◆ Materiale: ABS ecologico + schiuma PU ad alta elasticità + acciaio di alta qualità.
  • ◆ L'asta d'aria può facilmente regolare l'altezza del sedile - da 60 a 80 cm, l'altezza totale è di 75 a 95 cm, il diametro del telaio è 40CM (fare riferimento al disegno quotato, vi farà sapere di più)
  • ◆ Sollevamento a gas girevole e stabile a 360 gradi di alta qualità e base, sedile e schienale comodi, pedali rotondi, puoi rilassare i tuoi piedi indipendentemente dall'angolazione del sedile.
  • ◆ Facilmente assemblato in pochi minuti.
  • ◆ Design multifunzionale e moderno ed elegante, gli sgabelli da bar bicolore rendono il tuo mondo colorato, possono essere utilizzati in cucine, ristoranti, banconi, parrucchieri, bar, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Azienda vicentina (VI) specializzata nella vendita all ingrosso di beni alimentari ricerca una SEGRETARIA RICHIESTE: Titolo di studio: diploma o laurea. Ottima dialettica e conoscenza base del pacchetto office. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1300,00 /mese Esperienza:segretaria: 1 anno (Opzionale) Mansioni amministrative: Pianificazione Rispondere ed inoltrare telefonate Accogliere gli ospiti Invio e ricezione posta Fare piccole commissioni Responsabilità: Accogliere gli ospiti Pianificazione Fare piccole commissioni Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Corrispondenza Inviare Cv formato europeo via EMAIL
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda Ciccotti ricerca una segretaria per il back office della sede di Grottaferrata. Gruppo Ciccotti è attivo in campo Civile e Industriale nel settore delle Costruzioni Specialisti-che: progettazione, fornitura e montaggio di Carpenterie Metalliche, Infissi e Rivestimenti, Arredamento d'interni. La risorsa dovrà gestire la contabilità, occuparsi degli ordini in entrata dal sito web e smistamento telefonate. Competenze: Autonomia nel’ uso del PC, buone doti comunicative e relazionali, diploma di maturità, ma si valuteranno anche prime esperienze. Orario di lavoro full time contratto regolare di apprendistato.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda in Cavazzale (VI) cerca n. 1 SEGRETARIA AMMINISTRATIVA per sostituzione maternità. La risorsa sarà inserita full-time e si occuperà di accoglienza, gestione telefonate e corrispondenza, gestione fatture, gestione corrieri, invii telematici e altre pratiche tecniche. Viene richiesta esperienza nel ruolo e disponibilità immediata. Non telefonare ed inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per azienda nel settore dell'arredamento cerchiamo n.1 segretaria addetta al back office. La risorsa si occuperà di registrazione contratti, contabilità, help desk telefonico. Esperienza di almeno 1 anno come segretaria. Autominita Lavoro Full Time lun-ven
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PART TIME POMERIDIANO STUDIO COMMERCIALISTA VICENZA Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito a Vicenza e ricerca una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -attività di reception e centralino; -gestione della sala clienti; -attività di segretaria (smistamento corrispondenza, esecuzione fotocopie, rilegature e battiture testi, ordini di materiale di cancelleria, archiviazione documenti); -trasmissione telematica di atti al Registro delle Imprese (depositi bilancio e cariche sociali) e trasmissioni dichiarazioni fiscali; -stampa dei verbali sui libri sociali della clientela. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato con successiva conferma a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (10.000 euro lordi annui). Orario da osservare: part time 14.30-18.30 Sede di lavoro: Vicenza (VI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere RIF: LT/ny La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi segretaria part-time per svolgimento funzioni di contabilità e corrispondenza presso la nostra azienda con sede ad Osteria Grande (BO) e che opera nel settore dell’arredamento. Si richiede volontà, dinamismo, conoscenza della fatturazione elettronica, buon utilizzo del computer, dei social network e conoscenza media della lingua inglese. Se interessati inviare il curriculum a: [email protected]
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Cornedo Vicentino e ricerca per sostituzione di maternità una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email; - Gestione pratiche presso enti (camerali, comuni, inail, inps) - Contrattualistica e preferibile conoscenza delle dichiarazioni fiscali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Persona educata, nei modi e nell’abbigliamento/aspetto Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per sostituzione maternità fino a settembre/ottobre 2018, con possibile continuazione. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi 20.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 15.00-19.00 (o 14.00-18.00) Sede di lavoro: Cornedo Vicentino (VI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che la persona dovrà corrispondere Rif: LT/ig La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda sita a Roma, ricerca per ampliamento del proprio organico un addetto alla SEGRETARIA/O. La risorsa si occuperà di: Ricevimento e assistenza alla clientela e ai fornitori; gestione professionale del centralino; smistamento della posta e attività di piccole commissioni fuori ufficio; ordine della cancelleria; gestione degli invii telematici e della domiciliazione fiscale dei clienti; coordinamento delle attività di manutenzione interna e attività di segreteria varia. Ci aspettiamo diploma di scuola superiore (maturità) buone capacità comunicative ed organizzative accuratezza e cortesia predisposizione ai rapporti interpersonali e resistenza capacità di lavorare in team, flessibilità buon uso del PC Vi offriamo inserimento in uno studio rinomato e prestigioso ambiente di lavoro curato e professionale ottime prospettive di crescita personale e professionale. RICERCHIAMO PERSONALE INOCCUPATO E/O DISOCCUPATO RESIDENTE NEL TERRITORIO ROMANO.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L'azienda dolciaria Il RegnoDelle2Sicilie cerca Segretaria Part time con inserimento immediato presso la propria sede di Napoli. E' richiesta una esperienza pregressa nella medesima mansione, anche minima e disponibilità nella fascia oraria 8:30-13:30, dal Lunedì al Venerdì. E' fondamentale il corretto utilizzo del PC e dimestichezza nella gestione della contabilità. Per inoltrare la propria candidatura vi preghiamo di inviare una mail con CV  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Care Aziende, Cari Studi, Cari Tutti, Vi chiedo se tra di Voi, in cerca di una segretaria per la propria attività, ci sia ancora qualcuno capace di valutare la persona e le proprie capacità e non un semplice dato anagrafico che sovente non corrisponde allo spirito di chi lo detiene. Ho 55 anni, esperienza ultratrentennale come segretaria servizi generali sia presso azienda commerciale, che presso prestigioso Studio legale (referenze controllabili). Mi ritengo e sono persona capace, puntuale, precisa, lavorativamente disponibile, responsabile e con l'entusiasmo e la voglia di continuare ad apprendere e imparare nuove mansioni che possono accrescermi lavorativamente e per dare il massimo a chi mi prende alle proprie dipendenze. Uso PC, posta elettronica, internet. Dicono bella presenza. Sto cercando un lavoro SERIO, full time come impiegata a Firenze. No vendite, no marketing, no perditempo, ma solo lavoro in ufficio come segretaria/impiegata. Se avete avuto la pazienza di leggere fino a qui, e offrite un lavoro serio, perché non provate a "perdere" dieci minuti del Vostro tempo per un colloquio conoscitivo? Chissà, potreste ricrederVi sul fattore età e io avere i requisiti che state cercando. Grazie! Susanna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore dell'arredamento industriale, si ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALE. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - gestione del rapporto con il cliente - inserimento ordini - visite commerciali sporadiche (1/2 mensili) Si richiede: - pregressa esperienza nel ruolo - ottima conoscenza di inglese e seconda lingua (Francese o Tedesco) - disponibilità ad affetturare trasferte UE - ottima capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative e relazionali Si offre: - inserimento diretto in azienda - si valutano sia profili junior che senior Sede di lavoro: Schio (VI) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Cerchi lavoro a Sassari' Vista l'apertura di nuove agenzie, la nostra azienda ricerca figure da inserire in organico. Ricerchiamo persone di età compresa tra i 20 e 26 anni, con buone capacità comunicative e relazionali e desiderosi di mettersi in gioco per imparare una nuova professione. Ciò che vi garantiamo è un compenso proporzionale all'impegno profuso nel lavoro con un ADEGUATO FISSO MENSILE + INCENTIVI, ma non solo! All'interno della nostra Azienda potrai frequentare il MASTER DI FORMAZIONE IMMOBILIARE e seguire tutto l'iter di formazione qualificante L.39/89, a carico del gruppo Tecnocasa. POTRAI IMPARARE UN LAVORO GUADAGNANDO. Per la tua prova manda il CV all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Sede di lavoro: SASSARI, LI PUNTI Requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore o laurea, automunito/a Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Cercasi Grafico / Social Media Manager per collaborazione Part-time Per importante azienda di Arredamento presente in Piemonte, Liguria e Lombardia cerchiamo una persona che sappia usare bene Photoshop/Illustrator per produzione di grafiche indirizzate al web e alle campagne pubblicitarie offline (affissioni, etc) e che sappia gestire i canali Social presenti in azienda (Facebook e Instagram) Anche prima esperienza ma con titolo di studio inerente a lavoro o con capacità verificabili. I principali requisiti sono: - Ottima conoscenza di Photoshop e Illustrator - Ottima conoscenza dei Social Media (Facebook, Instagram) - Buona conoscenza di Facebook Ads e di Google AdWords - Buona conoscenza dei principali KPI web e capacità di generare report atti ad evidenziare criticità e punti di forza - Grammatica italiana impeccabile - Spigliatezza, Precisione, Determinazione, Affidabilità e Serietà. Requisiti preferenziali: - Possesso di Partita IVA - Automunito - Residenza in zona Torino Nord (l'ufficio è in Corso Brescia a Torino) - Precedenti esperienze nel campo dell'Arredamento o nell'Home Design - Lingua francese scritta di livello buono La persona inoltre affiancherà direttamente il direttore marketing per l'organizzazione di eventi, nella pianificazione pubblicitaria e in tutte le attività di marketing aziendali. Vi prego di inviare un CV con eventuale portfolio grafico o social all'indirizzo candidature@cascellamobili.it con OGGETTO: Candidatura rif.Graf2018 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
01 I nostri servizi Il cliente soddisfatto è il nostro successo. Sgombero Alloggi Torino La nostra azienda fornisce servizi di sgombero alloggi per il vostro appartamento, siamo dotati di tutti gli strumenti necessari per smaltire i vostri mobili, possiamo garantire che il nostro servizio è veloce e molto più economico. I nostri agenti hanno l'eccellenza forma fisica e fanno abbastanza bene il suo lavoro. Lavoriamo a Torino e in Provincia, i materiali smaltiti dall'appartamento vanno portati in discariche autorizati. Sgombero cantine Eseguiamo servizi di pulizia per le vostre cantine, siamo dotati di attrezzature speciali per liberare la vostra cantina da tutte le cose che non utilizzate piu. Se la tua cantina è piena di mobili vechi o di elettrodomestici che non lavorano occupano molto spazio e un nostro servizio che ti aiutiamo a smaltire quello che ingombra. Siamo contenti quando i nostri clienti rimangono soddisfatti del servizio che offriamo. Piccoli traslochi Trasporti per studenti o trasportiamo merci con urgenza se avete bisogno di trasportare alcune cose da un appartamento a un altro, non esitate a contattarci, la nostra azienda offre servizi di trasporto anche per una singola lavatrice, un frigorifero o un divano. I prezzi sono fatti in base alla distanza e al livello di casa, abbiamo un carrello professionale che è di grande utilità. Garantiamo il trasporto delle tue cose con grande cura. Ritiro mobili usati La nostra agenzia si occupa anche del recupero di mobili usati, chiamati vecchi mobili o mobili antichi se si desidera trasferire da un appartamento all'altro ma una parte dell'arredamento non è più interessata o semplicemente si desidera cambiare l'arredamento con qualcosa di nuovo o classico la soluzione corretta chiamarci la nostra agenzia, possiamo offrirti un servizio di alta qualità. Ritiro mobili usati o antichi gratis se suono da recuperare. Sgombero garage Pulire il tuo garage non è così facile o non hai abbastanza tempo a tua disposizione? la tua auto non è più nel garage devi lasciarla per strada ma è pericoloso? vuoi fare ordine per mettere tutto al loro posto? la soluzione giusta è contattarci. Il nostro team è a vostra disposizione 24/24, 7 giorni su 7, offriamo la pulizia generale o parziale del vostro garage, indipendentemente dal peso delle cose che troviamo all'interno. Svuota soffitti Offriamo servizi di alta qualità per la pulizia del tuo soffitto. Il tuo soffitto è pieno? cosi hai trovato e vuoi fare ordine? sono cose che non hai idea di dove andare e cosa fare con loro? la soluzione giusta è chiamarci. Vi garantiamo di risparmiare denaro con noi e non perdere molto tempo per vedere il tuo soffitto diventare più bello, molto più pulito e più spazioso. Siamo contenti quando vediamo i nostri clienti rimanere soddisfatti. Traslochi Torino Se vuoi trasferirti da un appartamento a un altro o è arrivato il momento in cui trovi lavoro in un'altra parte della città o fuori città, non conosci nessuno e non ti fidi davvero di loro? ecco una buona sosta per contattarci e dirci cosa deve essere trasferito. La nostra agenzia offre servizi professionali per spostare il tuo appartamento in pochissimo tempo. Garantiamo la massima protezione dei vostri mobili e non solo. Trasloco completo o parziale. Imbiancatura muri Torino Offriamo i migliori prezzi e le migliori opere di qualità nel campo dato abbiamo gli strumenti necessari per verniciare, decorare: camera da letto, salone, bagno, guardaroba e soffitti non esitate a contattarci abbiamo lavoratori che possono farti un preventivo immediato, senza perdere molto tempo, abbiamo anche specialisti nel settore del cartongesso che possono fare da una, due o anche più le camere esattamente come volevi. Trasporto nazionale Offriamo i prezzi più bassi e servizi di altissima qualità, trasporti nazionali tra cui la Sicilia o la Sardegna. I nostri autisti hanno macchine di alta qualità per trasportare le vostre merci in modo sicuro e veloce. garantiamo la protezione di mobili o altri oggetti di massimo valore. Chiamateci ora e utilizzate dall'offerta che abbiamo attualmente, lo trasloco nazionale con noi è più efficiente e più sicuro grazie al nostro team.
Vista prodotto
Italia
Sgombero Alloggi Torino La nostra azienda fornisce servizi di sgombero alloggi per il vostro appartamento, siamo dotati di tutti gli strumenti necessari per smaltire i vostri mobili, possiamo garantire che il nostro servizio è veloce e molto più economico. I nostri agenti hanno l'eccellenza forma fisica e fanno abbastanza bene il suo lavoro. Lavoriamo a Torino e in Provincia, i materiali smaltiti dall'appartamento vanno portati in discariche autorizati. Sgombero cantine Eseguiamo servizi di pulizia per le vostre cantine, siamo dotati di attrezzature speciali per liberare la vostra cantina da tutte le cose che non utilizzate piu. Se la tua cantina è piena di mobili vechi o di elettrodomestici che non lavorano occupano molto spazio e un nostro servizio che ti aiutiamo a smaltire quello che ingombra. Siamo contenti quando i nostri clienti rimangono soddisfatti del servizio che offriamo. Piccoli traslochi Trasporti per studenti o trasportiamo merci con urgenza se avete bisogno di trasportare alcune cose da un appartamento a un altro, non esitate a contattarci, la nostra azienda offre servizi di trasporto anche per una singola lavatrice, un frigorifero o un divano. I prezzi sono fatti in base alla distanza e al livello di casa, abbiamo un carrello professionale che è di grande utilità. Garantiamo il trasporto delle tue cose con grande cura. Ritiro mobili usati La nostra agenzia si occupa anche del recupero di mobili usati, chiamati vecchi mobili o mobili antichi se si desidera trasferire da un appartamento all'altro ma una parte dell'arredamento non è più interessata o semplicemente si desidera cambiare l'arredamento con qualcosa di nuovo o classico la soluzione corretta chiamarci la nostra agenzia, possiamo offrirti un servizio di alta qualità. Ritiro mobili usati o antichi gratis se suono da recuperare. Sgombero garage Pulire il tuo garage non è così facile o non hai abbastanza tempo a tua disposizione? la tua auto non è più nel garage devi lasciarla per strada ma è pericoloso? vuoi fare ordine per mettere tutto al loro posto? la soluzione giusta è contattarci. Il nostro team è a vostra disposizione 24/24, 7 giorni su 7, offriamo la pulizia generale o parziale del vostro garage, indipendentemente dal peso delle cose che troviamo all'interno. Svuota soffitti Offriamo servizi di alta qualità per la pulizia del tuo soffitto. Il tuo soffitto è pieno? cosi hai trovato e vuoi fare ordine? sono cose che non hai idea di dove andare e cosa fare con loro? la soluzione giusta è chiamarci. Vi garantiamo di risparmiare denaro con noi e non perdere molto tempo per vedere il tuo soffitto diventare più bello, molto più pulito e più spazioso. Siamo contenti quando vediamo i nostri clienti rimanere soddisfatti. Traslochi Torino Se vuoi trasferirti da un appartamento a un altro o è arrivato il momento in cui trovi lavoro in un'altra parte della città o fuori città, non conosci nessuno e non ti fidi davvero di loro? ecco una buona sosta per contattarci e dirci cosa deve essere trasferito. La nostra agenzia offre servizi professionali per spostare il tuo appartamento in pochissimo tempo. Garantiamo la massima protezione dei vostri mobili e non solo. Trasloco completo o parziale. Imbiancatura muri Torino Offriamo i migliori prezzi e le migliori opere di qualità nel campo dato abbiamo gli strumenti necessari per verniciare, decorare: camera da letto, salone, bagno, guardaroba e soffitti non esitate a contattarci abbiamo lavoratori che possono farti un preventivo immediato, senza perdere molto tempo, abbiamo anche specialisti nel settore del cartongesso che possono fare da una, due o anche più le camere esattamente come volevi. Trasporto nazionale Offriamo i prezzi più bassi e servizi di altissima qualità, trasporti nazionali tra cui la Sicilia o la Sardegna. I nostri autisti hanno macchine di alta qualità per trasportare le vostre merci in modo sicuro e veloce. garantiamo la protezione di mobili o altri oggetti di massimo valore. Chiamateci ora e utilizzate dall'offerta che abbiamo attualmente, lo trasloco nazionale con noi è più efficiente e più sicuro grazie al nostro team.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.