STALLA/BAITA A VERBANIA

In località Case Pertuso, baita-rudere da ricostruire completamente, con 2.200 metri di prato classe 3, bosco ceduo + 5.600 metri di bosco alto classe 1 dallâ€(TM)altra parte del fiume Anza in località Fornaca di dentro. Vendo a 13.000 euro totali Per arrivarci: Dalla piazza di Vanzone si scende attraverso l'antico abitato attraversando prati e costeggiando un brusco salto sull'Anza, poi una scalinata a gradini molto pronunciati sulle rocce, quindi il bel ponte di sasso detto Pontpertus, la prima parte del terreno con la stalla/baita è situata esattamente 4/5 gradini sulla destra prima della cappelletta che si trova allâ€(TM)inizio del ponte. Il Ponte Pertuso venne eretto nel 1574 dal Conte Borromeo, in sostituzione di uno precedente distrutto da una piena del fiume Anza. Oltrepassato il ponte, seguendo i cartelli indicatori, si possono compiere belle gite che portano l'escursionista a: Croppo attraverso il bosco, all'Alpe Rausa, percorrendo una ripida salita, oppure per un comodo sentiero a Cangelitt, luogo fresco di tutto riposo, in un bosco di castagni, infine si può raggiungere, per una comoda strada Albarina e ritornare a Vanzone “I Prai”. In località "Fornaca di dentro" si trova il mio bosco di 5.600 mq.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Stalla/baita
Prezzo: 0,00
0,00
30918054
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.