TAGLIA E CUCI CON PUNTO DI COPERTURA JUKI MO 735 CON 10.000 METRI DI FILO OMAGGIO GARANZIA UFFICIALE JUKI ITALIA IN ITALIA

Rivenditori e centro assistenza dal 1962. Garanzia Ufficiale Juki Italia CHIAMACI PER CONOSCERE LA PROMOZIONE DEL MESE Le tagliacuci JUKI sono robuste affidabili e facile da usare. Sia il principiante che la sarta esperta, possono creare abbigliamento sportivo o elegante con una enorme facilità. Cuciono i tessuti più moderni e i filati decorativi e danno la possibilità di creare vestiti all'ultima moda per tutta la famiglia oltre a tutti i tipi di accessori, articoli artistici e decorazioni per la casa. Spugna o velluto? Evita il logoramento del tessuto. Fino a 5 fili racchiudono il bordo del tessuto, per creare una rifinitura perfetta. Maglieria da fine a pesante? Solo una tagliacuci Juki può darti un risultato professionale. Ogni punto è cucito in modo sicuro, le cuciture rimangono elastiche, e il trasporto differenziale elimina i bordi ondulati. Jeans o velluto a coste? I tessuti pesanti richiedono cuciture che non si strappano, anche sotto il massimo sforzo. Jersey o in tessuto felpa? Cuciture estremamente elastiche? Le cuciture seguono ogni vostro movimento, garantito dalla elasticità della cucitura overlock. Imbattibile e antistrappo. Chiffon e seta? Cuciture fini per tessuti preziosi, i bordi del tessuto anche i più delicati che sono stati rifiniti con una taglia e cuci Juki MO-735 non formeranno grinze. L'orlo arrotolato è una finitura con bordo decorativo per tessuti di pregio. Crea belle onde o arricciature regolando le impostazioni di trasporto differenziale! La tagliacuce dopo il test per accertarne la perfetta funzionalità da parte di un ns tecnico verrà lasciata infilata in modo da facilitarti l'infilatura.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Taglia E Cuci Con Punto Di Copertura Juki Mo 735 Con 10.000 Metri Di Filo Omaggio Garanzia Ufficiale Juki Italia
Taglia E Cuci Con Punto Di Copertura Juki Mo 735 Con 10.000 Metri Di Filo Omaggio Garanzia Ufficiale Juki Italia 0
loading
Prezzo: 1.280,00
1.280,00
Vedere altri annunci di cucireonline
87580707
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.