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Team leader sap pp


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      Italia (Tutte le città)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Consulente SAP MM Senior-Team Leader da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - gestione risorse, coordinamento, approccio per processi - richiesta disponibilità a trasferte sul territorio nazionale Sede operativa: Milano/Firenze Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente, Business Unit Sap di un gruppo tecnologico diversificato in grande espansione, ci ha incaricato di ricercare un SAP Practice Leader. Una persona che abbia ricoperto con responsabilità anche ruoli di Account o Project Manager con qualità manageriali trasversali. Il candidato sarà inserito in un team che implementa progetti in ambito SAP e eroga servizi di manutenzione ordinaria ed evolutiva su clienti italiani ed internazionali di grandi dimensioni. La persona con molti anni di esperienza, sarà inserita in un percorso di ulteriore di crescita in una unit che necessita di una figura gestionale aggiuntiva. Idealmente, contribuirà con la propria esperienza e le proprie relazioni alla crescita dell’intera unità SAP del gruppo, ma parteciperà anche alla sua gestione, possibilmente entrando nell’executive di gestione del team SAP. Siamo quindi alla ricerca di una figura con padronanza Sap, per contribuire e apportare migliorie alla gestione della stessa Business Unit anche tramite sue referenze ed entrature per ampliarne la crescita. Una risorsa quindi con capacità di gestione risorse, competenze specifiche e un proprio portafoglio clienti a cui possa offrire una partnership con un gruppo diversificato anche in ulteriori tecnologie e con un buon posizionamento Sap già nei settore Fashion, Food e Life Sciences. Si richiede Esperienza maturata presso aziende o società di consulenza per progetti nazionali / internazionali Sap Portafoglio clienti verticale o trasversale su più settori Capacità nell’individuare, selezionare le esigenze dei clienti per offrire le giuste soluzioni Disponibilità a brevi trasferte per gestione clienti nazionali Buona conoscenza della lingua inglese Motivazione, orientamento ai risultati e al cliente Team Building Problem Solving Leadership Si offre Azienda seria, in forte crescita Percorso di Formazione e Affiancamento Inserimento con Contratto a tempo Indeterminato con retribuzione in linea alle competenze Cre
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      Italia (Tutte le città)
      Fourteen TEC è una società di consulenza informatica che si occupa di PLM e Industry 4.0 su piattaforma SAP. Qualche informazione in più su chi siamo: ? -Partner SAP nell'area BUILD (offers solution providers and independent software vendors (ISVs) the ability to rapidly design, develop, integrate and commercialize their applications under a single, partner program) -Consolidate best practices per l'implementazione di progetti -Attività in ambito S4/HANA -Portfolio di clienti: Brand globali nell'ambito Fashion, Machinery e Personal Care. -Realtà solida e leader nel settore -Percorso di crescita altamente individualizzato -Lavorerai in un ambiente collaborativo e con molta attenzione per l'individuo Potrai migliorare le tue competenze e abilità tramite training con piani di crescita delineati e chiari creati per le tue esigenze. -Realtà in forte crescita con possibilità di avanzamento in ruoli chiave aziendali POSIZIONE: Ricerchiamo 1 figura da inserire come Sviluppatore Junior in apprendistato. Il candidato sarà inserito all'interno del team tecnico e si occuperà di contribuire alla realizzazione soluzioni per i clienti. Il candidato dovrà conoscere il linguaggio di programmazione SAP ABAP oppure avere esperienze con il framework SAPUI5. Inoltre verranno prese in considerazione candidature di programmatori junior in altri ambiti ma fortemente motivati. Quali sono i requisiti richiesti? -Diploma Perito Informatico / Laurea in Informatica o discipline scientifiche -Massimo 1 anno di esperienza nella stessa posizione -Domicilio su Treviso (o disponibilità ad un trasferimento) -Buona conoscenza lingua inglese -Passione e determinazione OFFRIAMO: -Ambiente e clima di lavoro giovane e dinamico (età media 30 anni) -Organizzazione aziendale circolare e non gerarchica -Attività di team building extra lavorative -Formazione -Posto di lavoro stimolante in un'azienda internazionale in espansione -Convenzioni e Benefit -Possibilità di smart working
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      Milano (Lombardia)
      Azienda: Consulenza IT Sede di lavoro: Milano Residenza o effettiva domiciliazione in: Milano ed Hinterland Riporto gerarchico: Team Leader AMS Package retributivo: RAL + MBO Benefit: Ticket, Pc, Cellulare Contratto: Indeterminato Joy Consulting, partner specializzato nella ricerca e selezione di profili manageriali per il settore IT, seleziona una figura per una società di consulenza, leader in Italia ed in espansione a livello europeo, in ambito Information Technology. La risorsa, riportando direttamente al Team Leader AMS, si occuperà di gestire le attività relative ai servizi continuativi in ambito applicativo SAP relativamente ai moduli SD/MM. Le responsabilità del candidato: • Identificazione, analisi e proposizione di soluzioni funzionali per le aree SAP Sales & Distribution e Material Management • Valutazione dell’effort e pianificazione delle soluzioni custom condivise con i clienti • Gestione delle comunicazioni con i clienti e con le strutture interne coinvolte • Analisi e risoluzione delle problematiche relative ai moduli SD e MM dei clienti • Supporto alla fase di test delle soluzioni implementate Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti indispensabili: • Conoscenza dei processi aziendali del settore industria • Ottima capacità di analisi e disegno dei processi SAP • Ottima conoscenza degli strumenti Office • Buona conoscenza della lingua inglese (B2) Ricerchiamo una persona con almeno 3 anni di esperienza su progetti SAP in ambito SD e/o MM. Il consulente funzionale dovrà avere ampia autonomia nella gestione delle attività, capacità di lavorare in team, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.joyconsulting.it/privacy/ Joy Consulting (G.F.I. S.r.l.) – Autorizzazione ministeriale del 06.07.2018 Prot. ANPAL/0006264
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      Italia
      Il nostro Cliente è Società italiana, con sede a Reggio Emilia, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. A supporto di un importante progetto strategico, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di ANALISTA FUNZIONALE SAP L’Analista Funzionale SAP seguirà l’implementazione e gestione, pre e post Go Live, del progetto SAP, supportando ogni area aziendale nell’implementazione e fine tuning di esigenze e performance attese. Risponde all’IT Manager con un ruolo dedicato nell’ambito del Team. Le sue principali capacità e responsabilità comprendono: • Analisi funzionale, implementazione e customizzazione dei moduli SAP comprendendo specifici processi aziendali integrati rispetto all’architettura IT esistente, • Cura delle attività di analisi e definizione dei processi aziendali a livello organizzativo, con particolare riferimento all’area Operations, • Definizione dei requisiti, predisporre la documentazione sino alla progettazione, prototipazione test e formazione degli utenti, • Sviluppo e implementare le funzionalità del nuovo ERP SAP ai fini di rendere il sistema coerente e al passo con la dinamica dell’Azienda, sua organizzazione e utenti a supporto dei processi di business, • Monitoraggio dei adeguamenti della documentazione e relativa integrazione sistema SAP, • Supporto ai Project team aziendali e interfaccia con i Consulenti SAP seguendo ogni fase dell’avanzamento del progetto e della sua implementazione. L’Analista Funzionale SAP sarà il punto di riferimento per tutti i Key Users SAP, impegnati nell’attuazione e fine tuning nelle rispettive aree aziendali e Moduli dedicati. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Informatica con Certificazione SAP, ottima capacità relazioni e lavoro in team. Possiede ottime capacità organizzative e conoscenza dei processi aziendali con particolare riferimento a contesti Produttivi & Operation. Possiede buona conoscenza di SAP APO (moduli PP/DS). Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica e organizzata, con spirito d’iniziativa sa coinvolgere i Team di lavoro con i quali si interfaccia, creando senso di partecipazione tra le diverse professionalità coinvolte. Porta avanti il suo lavoro con forte focus sugli obiettivi interpretando al meglio tutte le diverse esigenze e relazionandosi efficacemente a tutti i livelli. E’ persona comunicativa e aperta al confronto. La conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte all’estero su rollout internazionali, completano il profilo. L’Azienda offre: Un interessante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata. Sede di lavoro: Reggio Emilia con attività anche su Bologna. E’ titolo preferenziale la residenza a Reggio Emilia o Modena
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      Italia
      Il nostro Cliente è Società italiana, con sede a Reggio Emilia, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. A supporto di un importante progetto strategico, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di ANALISTA FUNZIONALE SAP/ERP L’Analista Funzionale SAP seguirà l’implementazione e gestione, pre e post Go Live, del progetto SAP, supportando ogni area aziendale nell’implementazione e fine tuning di esigenze e performance attese. Risponde all’IT Manager con un ruolo dedicato nell’ambito del Team. Le sue principali capacità e responsabilità comprendono: • Analisi funzionale, implementazione e customizzazione dei moduli SAP comprendendo specifici processi aziendali integrati rispetto all’architettura IT esistente, • Cura delle attività di analisi e definizione dei processi aziendali a livello organizzativo, con particolare riferimento all’area Operations, • Definizione dei requisiti, predisporre la documentazione sino alla progettazione, prototipazione test e formazione degli utenti, • Sviluppo e implementare le funzionalità del nuovo ERP SAP ai fini di rendere il sistema coerente e al passo con la dinamica dell’Azienda, sua organizzazione e utenti a supporto dei processi di business, • Monitoraggio dei adeguamenti della documentazione e relativa integrazione sistema SAP, • Supporto ai Project team aziendali e interfaccia con i Consulenti SAP seguendo ogni fase dell’avanzamento del progetto e della sua implementazione. L’Analista Funzionale SAP sarà il punto di riferimento per tutti i Key Users SAP, impegnati nell’attuazione e fine tuning nelle rispettive aree aziendali e Moduli dedicati. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Informatica con Certificazione SAP, ottima capacità relazioni e lavoro in team. Possiede ottime capacità organizzative e conoscenza dei processi aziendali con particolare riferimento a contesti Produttivi & Operation. Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica e organizzata, con spirito d’iniziativa sa coinvolgere i Team di lavoro con i quali si interfaccia, creando senso di partecipazione tra le diverse professionalità coinvolte. Porta avanti il suo lavoro con forte focus sugli obiettivi interpretando al meglio tutte le diverse esigenze e relazionandosi efficacemente a tutti i livelli. E’ persona comunicativa e aperta al confronto. La conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte all’estero su rollout internazionali, completano il profilo. L’Azienda offre: Un interessante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata. Sede di lavoro: Reggio Emilia con attività anche su Bologna. E’ titolo preferenziale la residenza a Reggio Emilia o Modena
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della Direzione Sistemi Informativi e nell'area Sistemi e Processi sarà coinvolto/a nell'implementazione di progetti in area Finance (FI) & Controlling (CO) in ambito SAP seguendo attività di analisi, customizing, testing, go live e supporto post go live, collaborazione con team di sviluppo esterni e loro coordinamento e gestione fornitori. Il/la professionista sarà il focal point per i moduli FI-CO, partecipando attivamente ad un costante e continuo aggiornamento dei processi di business interfacciandoti con le diverse aree aziendali e seguendo i nuovi progetti assegnati. Nel suo ruolo sarà in relazione costante con gli utenti, per acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali. Gruppo multinazionale - Cliente finaleprogetti di trasformazione digitaleIl candidato ideale ha un'esperienza pregressa in realtà industriali/manifatturiere con plant produttivi nell'implementazione e governance dei moduli SAP FI CO come Analista Funzionale. Saranno valutati per l'iter i soli candidati in possesso dei seguenti requisiti mandatari:Esperienza di 5+ anni come analista SAP con esperienza diretta nell'analisi dei processi e dei flussi informativi SAP, redazione documenti tecnici e procedure, training utenti, project management & demand management, collaborazione con team di sviluppo interno e/o esterniAlmeno 3 anni di esperienza come key user nella configurazione dei moduli Finance (FI) e Controlling (CO)Conoscenza approfondita del modulo CO di SAP e in particolare dell'impatto del modulo SAP CO sui processi di Analisi di profittabilità, Controllo dei costi del prodotto, Contabilità dei Profit Center, Ordini Interni, Contabilità dei Centri di CostoSupporto agli utenti nell'utilizzo di SAP nelle area di competenza, preferibilmente con l'utilizzo sistemi di gestione di tipo Incident and How to UseAvranno titolo preferenziale nell'iter i professionisti con conoscenza dei processi aziendali con focus nelle aree Finance, Sales & Distribution (nice to have) Completano il profilo la Laurea, buone capacità organizzative e di analisi, ottime doti relazionali e l'inglese fluente.Il nostro cliente è un Gruppo multinazionale del settore industriale, per il quale siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'organizzazione Corporate che si occupa della pianificazione, sviluppo ed implementazione di progetti innovativi e stimolanti riguardanti le Società italiane ed estere del Gruppo. L'opportunità di entrare a far parte di un Gruppo multinazionale leader nel settore industriale dove prendere parte a progetti di digital transformation.
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      Milano (Lombardia)
      Mansione Hai già avuto una breve esperienza in contabilità con utilizzo di SAP? Provieni da contesti ben strutturati? Randstad Office di Rozzano potrebbe avere l'opportunità per te! Per azienda leader nel fai da te, selezioniamo un/una Junior Contabile Sede di lavoro: Rozzano Responsabilità La persona sarà inserita all'interno di un team ben strutturato e si occuperà di supportare le attività contabili per una recente migrazione al gestionale SAP (importante la sua conoscenza). Sarà dedicata principalmente alla registrazione delle fatture fornitori nel gestionale e alla quadratura di tutto ciò che comporta la contabilità passiva (verifica scadenza pagamenti).   Competenze Il candidato ideale ha una buona base contabile maturata in una precedente esperienza (o in studi universitari affini), ama lavorare in team con obiettivi di gruppo, trasmette affidabilità nel farsi carico di lavori riuscendo ad apprendere dinamiche nuove con rapidità e ha grande forza di volontà. A livello informatico conosce SAP e ha un ottima padronanza di excel. Si offre un contratto iniziale a termine di 4 mesi con una visibilità al momento per i prossimi 12 mesi. Se pensi di aver appena letto la descrizione del tuo profilo, inviaci la tua candidatura. Sarai ricontattato dal nostro team nelle prossime 2 settimane per un primo colloquio conoscitivo.
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      Italia (Tutte le città)
      ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Su richiesta di una azienda cliente, leader nel settore telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un Consulente SAP EWM. La risorsa selezionata sarà allocata presso il cliente all’interno di un team internazionale che avrà modo di interfacciarsi continuamente con il mercato statunitense. In tale contesto svolgerà le seguenti attività: raccolta dei requisiti business, configurazione sistema SAP EWM, produzione di analisi funzionali per sviluppi custom, test e training a utenti. Ai candidati si richiede: - Esperienza – anche di breve durata – in analogo ruolo; - Padronanza della piattaforma SAP EWM; - Ottima conoscenza delle principali metodologie di analisi funzionale; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività ed intraprendenza, flessibilità, attitudine al lavoro in team, capacità di interpretare e soddisfare le richieste del cliente. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico costanti, direttamente sul campo; - Inserimento in progetti ad elevato contenuto tecnologico; - Opportunità di sviluppare nuove competenze professionali. Zona di lavoro: Milano Verranno valutati profili con seniority diverse Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
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      Italia (Tutte le città)
      Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo con presenza storica sul mercato nazionale e internazionale, per il consolidamento della struttura IT, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT SAP S /4HANA – TREVISO Con l’obiettivo di implementare la struttura dedicata allo sviluppo del SISTEMA INFORMATIVO coerentemente con gli obiettivi di business e con i processi aziendali, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo di prossima implementazione basato su SAP S/4HANA, in particolare con focus sui processi dell’area OPERATIONS. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione SAP S/4HANA in realtà produttive e strutturate di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su SAP S/4HANA partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_SAP_S_4HANA_TREVISO_177698125.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Milano (Lombardia)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione ed head hunting (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane ed outplacement (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, importante multinazionale leader nel settore dell'Information Technology, stiamo cercando un esperto Sap FI. La persona individuata sarà inserita in team di implementazione / roll-out di progetti SAP o di erogazione di servizi di manutenzione ordinaria ed evolutiva con il ruolo di referente per il modulo FI e si occuperà di garantire il supporto alle fasi di Analisi dei requisiti, Business Blue Print, Customizing, Test di integrazione, Go-live e Supporto post Go-live. E' richiesta un'esperienza di almeno 5 anni sul modulo FI (FI-AP, FI-AR, FI-GL, FI-AA) maturata in contesti progettuali internazionali ed unâ€(TM)ottima conoscenza dei flussi di integrazione con altri moduli. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, sviluppate capacità relazionali e di comunicazione, predisposizione al lavoro in team in un contesto internazionale, ottime capacità analitiche ed organizzative, orientamento al raggiungimento del risultato, atteggiamento positivo, spirito di iniziativa e flessibilità. Costituisce un elemento qualificante del profilo richiesto la conoscenza degli aspetti di localizzazione normativa e fiscale. Richiesta disponibilità a trasferte in Italia e allâ€(TM)estero. Sede: Milano. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito tramite mail esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.
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      Milano (Lombardia)
      ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una nota azienda cliente, leader nel settore delle soluzioni IT, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore SAP Hybris su Milano (oppure da REMOTO). Collocata nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata parteciperà ad un complesso progetto in ambito E-Commerce. All’interno di un team agile, si occuperà di analisi tecnica e sviluppo di nuove componenti di un portale web; supporterà inoltre la successiva fase di testing. Ai candidati si richiede: - Pregresse esperienze di sviluppo web; - Ottima conoscenza di Java Enterprise (versione 1.8 o superiori); - Competenze di sviluppo su SAP Hybris (dalla 6.x o superiori) - Buona conoscenza del framework Spring; - Buone capacità su SQL; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: propensione al cliente, ottime capacità di lavoro in team, proattività e flessibilità. La conoscenza di databases non relazionali costituisce un interessante plus. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di alto interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (o da REMOTO) Verranno valutati profili con d
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      Italia
      La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot. N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per importante azienda che fornisce servizi in ambito IT 1 PROGRAMMATORE SAP La risorsa verrà inserita in un team e si occupare di programmare SAP. Requisiti: - diploma o laurea in Informatica/Elettronica - ottima conoscenza del sistema SAP, preferibilmente ABAP,.NET (C Sharp), JavaScript - esperienza almeno biennale nella mansione Ottime prospettive di crescita all’interno dell’azienda. Offresi assunzione diretta in azienda. Inquadramento e retribuzione da definirsi in sede di colloquio. Luogo di lavoro: Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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      Italia (Tutte le città)
      Le risorse inserite, svolgeranno attivtà di consulenti ERP SAP per realtà Enterprise, in team strutturati e svolgeranno le seguenti attività: - Gestione di progetti finalizzati all'avviamento della soluzione ERP presso società clienti - Formazione qualificata degli operatori - Progettazione del percorso di inserimento di un nuovo sistema ERP interno, e la successiva implementazione e customizzazioneSystem integrator leader nel settoreSAP consultantIl candidato ideale ha 5 anni o più, di esperienza con competenze SAP FI - CO. Nice to have: - esperienza in ambito application management e servizi continuativi.Società di servizi e System Integration in ambito ICT appartenente, presente da oltre trenta anni con solide competenze nella gestione di servizi ed implementazione di progetti complessi e fornisce prodotti e soluzioni personalizzate in diverse practices: Consulting, Technology, Digital e Operations.RAL commisurata all'esperienzaottima crescita internaOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 40.000 €/anno
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      Italia
      For our client, a Multinational company leader in Consumer Electronics with manufacturing sites all over EMEA Region, we are looking for: Main responsibilities The position reports to the IT Director EMEA Supply Chain and Manufacturing and will manage a team of IT Supply Chain Experts. Main duties are: Be the owner of Supply Chain Planning IT solutions for EMEA (both Demand and Forecasting and Production Planning); Liaise between business and IT, building and managing relationships as a trusted partner; Interact with Senior Directors Supply Planning and with Stakeholders distributed in subsidiaries and factories all over EMEA;  Handle large international projects in Supply Chain...
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      Italia (Tutte le città)
      Randstad Talent Selection ricerca per azienda cliente operante nel settore della GDO una risorsa da inserire come addetto centro unico di supporto. La risorsa selezionata dovrà garantire e presidiare il servizio di supporto alle sedi e ai punti vendita nel rispetto degli standard individuati. L’azienda prevede un percorso di crescita il cui fine è di far diventare la risorsa Team Leader del gruppo composto da circa 10 persone Nello specifico si occuperà della: Gestione dei ticket e delle segnalazioni aperte Risoluzione delle problematiche, nell’ambito delle proprie competenze, e corretta attribuzione dei ticket ai risolutori di secondo livello Monitorare il “ciclo vita” delle segnalazioni e assicurarne la risoluzione entro gli standard individuati Requisiti: perito informatico o cultura equivalente domicilio in provincia di Genova Ottima conoscenza del pacchetto Office Preferibile conoscenza di SAP Preferibile conoscenza dei processi in ambito GDO (anagrafiche, prezzi vendita, promozioni, riordino, inventari, movimenti amministrative, casse, bilance, etichette elettroniche) Disponibilità al lavoro su turni (talvolta anche il sabato) Si offre contratto a tempo indeterminato Luogo di lavoro: ponente Genovese
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      Grosseto (Toscana)
      Operations Planning & Field Manager - Utilities Il nostro cliente è un'importante società operante a livello territoriale nel settore Utilities La risorsa da noi individuata avrà la responsabilità sulla pianificazione e programmazione di tutte le attiità legate alla produzione, l'operatività on field (maintenance dei siti produttivi/reti) e della creazione e implementazione di un sistema di gestione integrato al fine di elaborare specifici KPI per il continuous improvemente delle attività. Opera nell'ambito dell'area tecnica a diretto riporto del Responsabile Erogazione del Servizio Idrico Integrato. Acquisisce tutte le esigenze di esecuzione di lavori e servizi gestiti dall'area, provenienti dalle unità di esercizio delle infrastrutture e dall'unità di gestione dei Servizi Tecnici Cliente, e assicura la disponibilità delle risorse occorrenti e l'utilizzo efficiente delle risorse nel rispetto delle priorità di esecuzione degli ordini di lavoro, coadiuvato dal Team Leader dell'unità di Dispatching Si richiede diploma di laurea Ingegneria o esperienza equivalente; costituisce titolo preferenziale diploma di laurea in Ingegneria Gestionale, proveniente dal mondo della logistica applicata ai processi industriali. Capacità professionali Conoscenza degli strumenti di programmazione e schedulazione Conoscenza dell'iter di pianificazione, programmazione e gestione degli ordini di lavoro e servizi per l'area tecnica e delle modalità di approvvigionamento Conoscenza del sistema informativo SAP e Click Caratteristiche personali Capacità di pianificare e organizzare il lavoro con autonomia, precisione e riservatezza, Capacità di gestire rapporti e relazioni ai diversi livelli con differenti interlocutori interni (altre unità funzionali) ed esterni all'azienda (fornitori di servizi e lavori specifici), Capacità di comunicazione, ascolto e gestione dello stress, Capacità di coordinamento delle risorse, Disponibilità in relazione ai compiti previsti e alle esigenze di erogazione del servizio,. Inserzionista: Page Personnel
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      Italia (Tutte le città)
      Randstad Inhouse Services ricerca per importante multinazionale leader nel settore ferroviario un rappresentante della Supply Chain sulla linea di produzione. La risorsa di occuperà della pianificazione e asservimento materiali sulla linea e monitoraggio e gestione coerenza del sistema SAP in relazione all'avanzamento fisico della produzione Requisiti: - Laurea indirizzo economico/tecnico - Esperienza pregressa nel settore metalmeccanico ambito supply chain - Predisposizione all'analisi e al lavoro coi dati - Conoscenza di SAP modulo MM/PP -E' richiesta una buona propensione al lavoro in team ed alla gestione dello stress, oltre a capacità di problem solving e di intraprendenza Si offre contratto iniziale di sei mesi più possibilità di proroga.
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      Italia (Tutte le città)
      Job Consult, agenzia per il lavoro, seleziona per Pozzi Ginori Gruppo Geberit n. 1 candidato da inserire nel ruolo di Responsabile della produzione. Requisiti: • Laurea in Ingegneria (preferibilmente Meccanica) • Esperienza in automazione industriale/progettazione e studio di impianti industriali • Esperienza di produzione almeno quinquennale in aziende industriali/manifatturiere • Conoscenza dei principi di Lean manufacturing e del TPM • Buona conoscenza del pacchetto MS – OFFICE (Word, Excel, PP, etc.) ed utilizzo di gestionali e dei linguaggi di programmazione avanzati (SAP, CAD, etc.) • Capacità di analisi statistiche e di scostamenti e di redazione, report e relazioni • Spiccate capacità di gestione di progetti, organizzazione, coordinamento, pianificazione ed orientamento ai risultati qualitativi, di costo e produttivi • Ottima conoscenza lingua inglese • Disponibilità a viaggi e trasferte nelle sedi estere • Spiccata capacità di team work, team building e leadership Requisito preferenziale: Master, corsi specifici integrativi alla Laurea. Sede di Lavoro: Gaeta (LT) È previsto l’inserimento con contratto a tempo indeterminato Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 679/2016. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
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      Il nostro Cliente è Importante Società Multinazionale Italiana, operante a livello Mondo, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. Nell’ambito di un importante progetto e continua crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di un Capo Contabile ACCOUNTING SUPERVISOR Gestione Team di Risorse Profilo: In stretta collaborazione con il Direttore Amministrativo, Accounting Supervisor con un ruolo di Capo Contabile, avrà la responsabilità di coordinare le attività del Team Amministrativo. A sostegno della crescita e le strategie aziendali, sarà suo compito supportare la miglior gestione del Team affidato in un’ottica di supervisione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Coordinando un team di 5 persone, le sue principali responsabilità saranno: • amministrative: contabilità generale e reportistica interna • societarie: tenuta libri sociali e rapporti società revisione • fiscali: adempimenti iva nazionali ed internazionali, intrastat. Il candidato ideale possiede diploma di Maturità Tecnico Commerciale o Laurea in Economia e Commercio, ha maturato specifica esperienza in ruoli analoghi con coordinamento di risorse, in aziende strutturate e supportate con sistemi ERP, preferibilmente SAP. Si valutano anche profili con esperienza maturata in società di revisione e/o studi professionali con approfondite competenze operative in ambito amm.vo – contabile – fiscale. Requisiti fondamentali sono la conoscenza di Excel avanzato e del gestionale SAP, moduli FI-CO, conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è assertivo, lavora bene sia in Team che in autonomia, è preciso e strutturato, possiede spiccate capacità organizzative e relazionali a più livelli. Possiede buone doti comunicative, sa interagire positivamente sia con i collaboratori che con la Direzione che saprà aggiornare costantemente rispetto a risultati ed eventuali criticità da gestire, con un approccio al problem solving. E’ persona flessibile e versatile, sarà capace di supportare il Team nella gestione della quotidianità, dando un supporto operativo. Lavora con un approccio manageriale “hands on”, ponendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali condivisi come sua priorità. L’Azienda offre importante opportunità professionale in ambiente professionale consolidato, dinamico e in continua crescita. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate, contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’Azienda cliente. Sede di lavoro: Reggio Emilia Si richiede residenza nelle Province di Modena, Reggio Emilia e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 188/19 AS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario per candidarsi, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Fourteen TEC è una società di consulenza informatica che si occupa di PLM e Industry 4.0 su piattaforma SAP. Qualche informazione in più su chi siamo: ? -Partner SAP nell'area BUILD (offers solution providers and independent software vendors (ISVs) the ability to rapidly design, develop, integrate and commercialize their applications under a single, partner program) -Consolidate best practices per l'implementazione di progetti -Attività in ambito S4/HANA -Portfolio di clienti: Brand globali nell'ambito Fashion, Machinery e Personal Care -Realtà solida e leader nel settore -Percorso di crescita altamente individualizzato -Lavorerai in un ambiente collaborativo e con molta attenzione per l'individuo -Potrai migliorare le tue competenze e abilità tramite training con piani di crescita delineati e chiari creati per le tue esigenze -Realtà in forte crescita con possibilità di avanzamento in ruoli chiave aziendali. POSIZIONE: Ricerchiamo 1 figura da inserire come Sviluppatore in Stage. Il candidato sarà inserito all'interno del team tecnico e si occuperà di contribuire alla realizzazione soluzioni software. Il candidato dovrà conoscere i concetti di programmazione ed avere una conoscenza base del linguaggio SQL. Quali sono i requisiti richiesti? -Diploma Perito Informatico / Laurea in Informatica o discipline scientifiche -Preferibilmente minimo 3 mesi di esperienza nella stessa posizione -Domicilio su Treviso -Buona conoscenza lingua inglese -Passione e determinazione OFFRIAMO: -Ambiente e clima di lavoro giovane e dinamico (età media 30 anni) -Organizzazione aziendale circolare e non gerarchica -Attività di team building extra lavorative -Formazione -Posto di lavoro stimolante in un'azienda internazionale in espansione.
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      Latina (Lazio)
      Hai un'esperienza almeno biennale come Customer Service e conosci l'inglese a livello fluente' Sei una persona solare e dinamica e cerchi un'opportunità a tempo determinato in una realtà multinazionale' Randstad Italia filiale di Aprilia seleziona per azienda cliente leader del settore farmaceutico un Custome ServiceLa risorsa si occuperà della gestione completa del ciclo dell'ordine in SAP, dall'inserimento alla completa evasione. Lavorerà a stretto contatto con il team di pianificazione per garantire che le consegne richieste siano soddisfatte e parteciperà a riunioni settimanali per monitorare costantemente lo stato degli ordini dei clientiSi richiede:· Esperienza in analoga mansione preferibilmente in contesti multinazionali· ottima conoscenza della lingua inglese· buona conoscenza di SAP (gestione ordini)· ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di ExcelIl candidato ideale è versatile, proattivo e ha spiccate doti relazionali e analitiche. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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