-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio account commerciale customer


Elenco delle migliori vendite tirocinio account commerciale customer

ACCOUNT DRAFTED
  • Help our little dude surpass all expectations! Don’t let it touch anything or he’ll suffer the consequences. Flap up and down to get in to the right moment through the right obstacle. Account Drafted is really easy to play, but really hard to overcome. Flap your way around, put your game-face on and start flapping up and down through the arcade action!
  • Brand new flappy game with the best graphics and sounds. Amaze yourself with what you can get for free in the App Store. Never again get bored with Account Drafted in your device. Own this side-scrolling action game and enjoy every second you get. Highly addicting. Play for 10 second straight and you’ll start to sweat!
  • Get the dude to fly by tapping exactly on time. Miss one tap and it gets harder to go on. Test your memory and reflexes, increase your finger speed and boost up your skills! Rapid moves and attention are the key to your success and the dude’s freedom. Help it fly forever. Don’t smash into any obstacles, their sudden and sharp movements can destroy this little dude.
  • Try it today and keep it forever! It will hook you up permanently. Dare your friends and watch them go wild for hours! Get it now while it's free!
  • Make the dude fly without smashing against all obstacles. Get sharp and wisely tap to flap exactly on time. Get this unique side-scrolling 2D platformer in your mobile! You’ll get addicted really fast and you probably won’t stop playing. Share with friends and show everyone who can get the highest score!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cagliari (Sardegna)
Il nostro Cliente: Multinazionale leader nella distribuzione di prodotti per i professionisti del mercato delle costruzioni e delle ristrutturazioni Ci ha incaricati di ricercare un/a: ACCOUNT MANAGER - TECNICO COMMERCIALE La Sede: Provincia di Cagliari Il lavoro: Il tecnico commerciale verrà inserito direttamente in azienda e, riportando ad un Area Manager, avrà la responsabilità di: gestione strategica ed operativa del territorio assegnato, in accordo con le strategie e commerciali e di marketing gestione della propria customer base (carpenterie, fabbri, società o professionisti del settore steel and metal working) in linea con gli obiettivi di vendita assegnati. Fornire una consulenza sulla gamma di prodotti e servizi, definire soluzioni altamente personalizzate per lo sviluppo organico dei clienti. Il profilo: La ricerca è rivolta a diplomati/laureati con esperienza di 1 o 2 anni nella vendita di prodotti e/o servizi B2B o in ruoli di customer service customer care con gestione del rapporto diretto col cliente. Sono richieste: forte motivazione nel proseguire il percorso professionale nelle vendite, all'interno di una società strutturata che offre opportunità di formazione e crescita professionale; determinazione, capacità organizzative e di pianificazione, forte orientamento al risultato, capacità di gestione dello stress. Patente B, Disponibilità alla mobilità territoriale, Conoscenza di MS Office, e gradita la conoscenza della lingua Inglese. Per candidarsi copiare e incollare il seguente link su una nuova pagina internet: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=ff2c71cc-38ce-41da-8601-673d3193e95e&source=subito.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Azienda operante nel settore commerciale di Origgio offre la possibilità di effettuare 1 TIROCINIO come ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE. I/le candidati/e potranno imparare a gestire gli ordini, segnalare le non conformità, compilare la documentazione commerciale, utilizzare il software gestionale SAP. Requisiti richiesti: laurea (area marketing/economia/giurisprudenza); discreta conoscenza della lingua inglese, tedesco e francese; automunito/a; età compatibile con i vincoli previsti dal contratto di apprendistato; residenza zone limitrofe. Durata: 6 mesi a tempo pieno. È prevista indennità di tirocinio. (Rif. 6617) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda specializzata nella formazione facente parte del gruppo BPEA e CITIC, seleziona per la sua sede di Livorno un Account Vendite. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli studenti e delle aziende clienti. Si richiede esperienza commerciale, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese. Viene offerto: contratto di dipendenza, provvigioni in base al volume prodotto, formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo stimolante. * Contratto di lavoro: Tempo determinato 2) Descrizione posizione WALL STREET ENGLISH In Wall Street English abbiamo una Mission molto semplice: aiutiamo le persone a migliorare la propria vita attraverso la formazione. Siamo il leader mondiale nel campo dell’Education, aiutiamo persone di tutte le età a compiere progressi misurabili nelle propria vita. Wall Street English, è presente in 28 nazioni in Africa, Asia, Europa, Oceania e America Latina, conta oltre 400 centri, di cui oltre 70 in Italia, migliaia di aziende clienti e oltre 200 mila studenti attualmente iscritti. Forniamo una gamma di prodotti educativi e servizi a istituzioni, governi, aziende e direttamente agli studenti, per supportare le persone al raggiungimento di obiettivi sempre più alti e realizzare il proprio vero potenziale. Per ampliamento organico della propria sede di Massa, Wall Street English ricerca SALES ACCOUNT Attività e Responsabilità Rappresenta lazienda in maniera credibile e professionale. Sviluppa e incrementa la base Clienti, sia privati che aziendali, identifica attivamente i loro bisogni, intercetta e costruisce nuove opportunità di vendita. Negozia le condizioni sia commerciali che di progetto formativo ed è responsabile della chiusura dei contratti. Si prende cura di monitorare e supportare i Clienti nel percorso didattico, per assicurare il loro successo. Profilo del Candidato Incline alla vendita di soluzioni e servizi per aziende e privati. Ottime doti relazionali e comunicative, forte orientamento al risultato. Laureato o di cultura equivalente. Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Esperienza di vendita. Offerta di lavoro Contratto di assunzione a tempo determinato. Sistema incentivante di sicuro interesse. Ambiente giovane e dinamico Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità:Effettuare ricerche di mercato volte ad attuare azioni di marketing mirato (mailing list) Individuare nuove opportunità di sviluppo business Supporto agli Account Manager nella gestione del back-office commerciale Primo contatto telefonico e consulenza commerciale su prodotti tecnici Gestire chiamate inbound e outbound Elaborazione di report mensili Gestione delle offerte ricorsive e rinnovi contrattualiPer realtà ICT a Formigine (MO)Tirocinio per inside sales ICT Il candidato ideale deve soddisfare i seguenti requisiti: Laurea in materie tecniche o titolo affine; Laurea a indirizzo economico affiancata a competenze e forte passione per le materie informatiche Forte attitudine commerciali Spiccate doti di comunicazione Attitudine a ragionare per obiettivi e target di vendita Capacità di lavoro in team Il nostro cliente è una innovativa e giovane realtà ICT in forte espansione.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda specializzata nella formazione facente parte del gruppo BPEA e CITIC, seleziona per la sua sede di Massa un Account Vendite. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli studenti e delle aziende clienti. Si richiede esperienza commerciale, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese. Viene offerto: contratto di dipendenza, provvigioni in base al volume prodotto, formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo stimolante. Gli interessati/e possono inviare dettagliato CV con foto tramite e-mail con consenso trattamento dati (D.lgs 196/03), citando il Rif. CV,
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda specializzata nella formazione facente parte del gruppo BPEA e CITIC, seleziona per la sua sede di Livorno un Account Vendite. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli studenti e delle aziende clienti. Si richiede esperienza commerciale, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese. Viene offerto: contratto di dipendenza, provvigioni in base al volume prodotto, formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo stimolante. Inviare CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VODAFONE Partner Nazionale RICERCA PER L’AREA ROMA E PROVINCIA ACCOUNT MANAGER Le figure riportando direttamente alla Direzione Vendite, saranno Responsabili dell’acquisizione di nuovi Clienti Business. Saranno in grado di pianificare e organizzare il proprio lavoro, gestiranno i rapporti commerciali e quindi l’architettura Business di Vodafone Italia e si occuperanno dello sviluppo di strategie commerciali in accordo con le linee guida aziendali in sinergia con il Team Commerciale al fine di massimizzare la profittabilità nell'Area di loro competenza. OFFRIAMO: - PROVVIGIONI MENSILI A FIRMA; - RIMBORSO FISSO MENSILE; - OFFERTA SMALL BUSINESS E PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI; - FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO; - CUSTOMER BASE DA GESTIRE; - UFFICIO DIREZIONALE A SUPPORTO. I candidati dovranno essere in possesso di un diploma o laurea, avranno maturato almeno 1 anno di esperienza in ruoli analoghi, avranno bella presenza e saranno automuniti oltre a dare disponibilità immediata: Inviare CV con recapiti telefonici
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
T-Key work Experience, per importante e nota Azienda cliente leader nelle soluzioni per il Welfare aziendale, ricerca un tirocinante da inserire come IMPIEGATO/A IN SEGRETERIA COMMERCIALE Il/la candidato/a ideale è una figura di supporto ed assistenza in staff alla Direzione Commerciale, collabora con gli Area Manager e gli account di riferimento nelle seguenti attività: • Garantire rapporti con fornitori, clienti e collaboratori nelle attività commerciali • Partecipare direttamente al monitoraggio delle attività dei clienti attraverso azioni di recall periodiche sui clienti più importanti e verifica dellâ€(TM)andamento del servizio • Stesura di lettere e documenti per la gestione del cliente • Fornire assistenza telefonica per lâ€(TM)avvio del servizio su nuovi clienti • Condurre azioni di telemarketing • Utilizzare il CRM aziendale per le attività necessarie • Preparare presentazioni Requisiti richiesti: • Cultura universitaria preferenziale • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici • Capacità di problem solving e di ascolto attivo • Precisione e attenzione ai dettagli Offresi periodo di STAGE della durata di 6 mesi. Previsto rimborso spese + buoni pasto Sede di stage Milano
Vista prodotto
Italia
Gruppo Lactalis Italia, per la BU Parmalat, è alla ricerca di neolaureati in Economia interessati ad intraprendere un percorso professionale di crescita all'interno del mondo commerciale, come Junior Store Account. Le risorse, inserite in contesto di presidio e sviluppo pdv, avranno l'opportunità di sviluppare competenze tecniche e manageriali operando direttamente sul territorio, attraverso affiancamenti e attività di formazione dedicati. Nella fase iniziale le risorse saranno supportate da un manager territoriale che le formerà e affiancherà nel ruolo di venditore con l'obiettivo di aumentare, attraverso tecniche di vendita e di negoziazione, il potenziale commerciale della zona assegnata dove Lactalis è già presente con un'importante rete di vendita. In particolare, le attività saranno le seguenti: - Presidiare costantemente i punti vendita assegnati - Creare un rapporto di proficua collaborazione con i responsabili di ogni punto vendita - Garantire il mantenimento dell'assortimento concordato - Gestire gli spazi a scaffale (sia in quantità che in qualità) - Verificare e supportare il lancio di nuovi prodotti - Ottimizzare l'esecuzione delle attività promozionali - Monitorare i competitors di riferimento - Gestione dei principali KPI (quota spazio, O.O.S., Quota pedane) per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali - Implementazione degli eventi con relativo montaggio di materiale pop - Uso e gestione di tutto il materiale pop aziendale - Gestione dei progetti di space allocation declinati sul territorio di competenza - Collaborare con le seguenti funzioni aziendali: - Field key Account - National Key Account, - Customer Key Account Al fine di garantire la condivisione delle opportunità e delle criticità presenti nei pdv dei gruppi della GDO. Requisiti richiesti - Laurea in discipline economiche o percorsi affini; - Forte interesse verso il mondo delle vendite e volontà di intraprendere un percorso manageriale al suo interno; - Disponibilità alla mobilità geografica sul territorio nazionale (requisito indispensabile); - Saranno valutate positivamente esperienze di vendita nel settore alimentare - Patente B; - Completano il profilo capacità di lavorare in team, proattività, determinazione, intraprendenza, ottime doti relazionali e comunicative. E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi, a cui seguiranno ulteriori opportunità di sviluppo in base alle potenzialità espresse e ai risultati ottenuti. A completamento della candidatura è gradito l'invio di una lettera motivazionale. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Manpower filiale di Pistoia ricerca per importante realtà aziendale settore packaging un/una: SEGRETARIA/O CON CONOSCENZA FRANCESE ED INGLESE PER TIROCINIO FORMATIVO L'addetto/a alla segreteria commerciale farà un percorso di formazione e si occuperà di: - Supporto all'ufficio commerciale, customer service, gestione mail e telefonate. REQUISITI NECESSARI - Diploma - Attitudine comunicative e relazionale - Conoscenza ottima di francese e buona di inglese SI OFFRE: Tirocinio formativo ORARIO DI LAVORO: full time SEDE DI LAVORO: Pieve a Nievole (PT). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato verrà inserito nel team commerciale e si occuperà di:Account management;Supporto al team commerciale;Pianificazione e gestione delle attività;Formulazione preventivi e gestione del flusso commerciale;Attività di back office e customer care finalizzate all'acquisizione di autonomia nella gestione commerciale del cliente.Junior Account Manager - Stage Società leader nel mondo dell'Information TechnologyIl candidato/a ideale è un/a giovane neo laureato/a in discipline economiche, dinamico, proattivo e dallo spiccato approccio commerciale. Sono inoltre richieste:Predisposizione al team working;Orientamento commerciale e alla vendita;Dinamismo, proattività e problem solving;Flessibilità ed approccio multi-tasking;Ottime capacità comunicative, naturale predisposizione alle relazioni interpersonali;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza del pacchetto Office. Il nostro cliente è una solida azienda operante nel mondo ITAmbiente giovane e dinamico nel quale crescere. Contratto di stage 6+6 finalizzato all'inserimento diretto.Salario da 700 €/anno a 701 €/anno
Vista prodotto
Italia
[Addetto Commerciale - Marketing] Corso gratuito a VICENZA con STAGE RETRIBUITO Hai mai pensato di lavorare nell'ambito commerciale-marketing? EQUASOFT, ente accreditato dalla Regione Veneto, cerca candidati per il corso gratuito con tirocinio retribuito di 450 euro mensili "Tecnico dei processi commerciali aziendali", specifico per gli under 30 iscritti al programma Garanzia Giovani. Il corso si propone di approfondire le seguenti competenze professionali (che saranno successivamente messe in pratica durante i 3 mesi di tirocinio retribuito in azienda): Ideazione di campagne di marketing online, utilizzando i migliori strumenti di web marketing; Analisi e monitoraggio dei risultati delle campagne pubblicitarie; Sviluppo di una politica di customer satisfaction, utilizzando le leve del marketing mix e applicando gli strumenti fondamentali di marketing operativo; Elaborazione di una proposta/preventivo commerciale al cliente supportando il proprio responsabile con eventuali variazioni alle clausole e condizioni commerciali inizialmente preposte; Lingua inglese commerciale; Il tirocinio verrà svolto presso aziende di Vicenza e provincia. Entra anche tu nel mondo del lavoro, non perdere questa occasione! Vuoi saperne di più? Visita questo link: http://bit.ly/2BesfSe Se desideri candidarti al corso gratuito + tirocinio retribuito rispondi a questo annuncio allegando il tuo curriculum aggiornato. Ma fai presto! Ci sono POCHI POSTI DISPONIBILI! Le candidature al Corso GRATUITO + TIROCINIO RETRIBUITO sono aperte fino al 16 Febbraio 2018
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Direzione Lavoro, Agenzia per il lavoro, (Aut. min. 0007303 del 22/05/2012) ricerca per Azienda ricerca per azienda cliente una figura junior da inserire attraverso un tirocinio nell' area commerciale. JUNIOR KEY ACCOUNT: La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale di prodotti personalizzati e verrà formata sulle seguenti attività: Processi di vendita, gestione del cliente, formulazione offerte e preventivi, gestione ordini, approccio alla risoluzione di eventuali criticità, consulenza tecnica sui prodotti, fidelizzazione del cliente I requisiti richiesti sono: - Diploma di maturità o Laurea - Predisposizione alla relazione - Predisposizione alla comunicazione telefonica - Orientamento al risultato e al problem solving - Buona dialettica - Attitudini commerciali. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienze anche formative affini Si offre un tirocinio con finalità di inserimento. Verrà riconosciuto un rimborso spese mensile di euro 800,00. Orario full time dal lunedì al venerdì. Luogo: Pomezia (Rm). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di ogni età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Psychometrics srl, società di selezione e formazione del personale di Padova cerca per azienda cliente un SALES ACCOUNT. La risorsa sarà inserita nel team commerciale dell’azienda e avrà l’obiettivo di gestire e sviluppare la rete di vendita aziendale in riferimento al mercato nazionale. La figura si occuperà della gestione e dello sviluppo commerciale con particolare attenzione alla fase di acquisizione di nuovi clienti. Contribuirà alla definizione della strategia commerciale sul territorio di competenza, condurrà trattative commerciali, effettuerà attività di consulenza commerciale e di customer care. Inoltre collaborerà alla creazione di eventi rivolti ai clienti e a partner aziendali. Requisiti richiesti: • Formazione preferibilmente nell’ambito economico/commerciale • Disponibilità immediata • Esperienza in ambito commerciale, preferibilmente nella vendita di servizi e/o prodotti • Buona conoscenza della lingua inglese • Forte motivazione • Capacità di lavoro autonomo • Automunito • Disponibilità a trasferte • Predisposizione alle relazioni interpersonali Cosa offriamo: • Crescita professionale • Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: • Da concordare Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rodacciai Academy è la risposta di Rodacciai ad una sfida importantissima: formare personale motivato e qualificato per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione e assicurare il ricambio generazionale. Un percorso di orientamento, formazione e sviluppo professionale rivolto a giovani talenti. In particolare la linea Sales si rivolge ai futuri Brand Ambassador aziendali, figure chiave di ogni business di successo, capaci di muoversi in un mercato in costante cambiamento. Ricerchiamo allievi fortemente motivati a frequentare il corso gratuito di Formazione per ''Sales Account e Sales Support Specialist'' finalizzato all'approfondimento di competenze sia tecniche che trasversali sulle tematiche della vendita, che facilitino il successivo inserimento nel mercato del lavoro in qualità di "SALES SPECIALIST" con il successivo rilascio dell'attestato di frequenza. Il percorso formativo, basato su metodologie didattiche innovative, sarà il primo step della nuova linea Sales, di Rodacciai Academy, che ha l'obiettivo di formare, nell'arco di 30 mesi professionisti in grado di operare autonomamente come sales account e/o sales support specialist. Successivamente al corso di formazione gratuito seguirà un addestramento on the job in Stage della durata di 3 mesi presso una delle filiali commerciali site a Torino, Padova o Bologna e un successivo inserimento in apprendistato della durata di 26 mesi presso la sede commerciale di FARA GERA D'ADDA, BERGAMO. Per questo motivo è preferibile che i candidati siano residenti nella provincia di Bergamo e Limitrofi. Il percorso: 1) Un mese di formazione gratuita teorica e tecnica. Il corso si pone l'obiettivo di presentare la realtà della SALES FORCE per il settore degli acciai speciali e si declina nei seguenti moduli: - Le doti comunicative del venditore: Comunicazione verbale e non verbale, telefonica/ scritta/ face to face - Le tecniche di Vendita - La Negoziazione Commerciale - Customer Satisfaction - Pricing - Budgeting - Reporting - Metallurgia Durata corso: 160 ore Orario: dalle 9 alle 18 Data inizio corso: 5 Marzo 2019 Sede corso: BOSISIO PARINI (Lecco) 2) Tre mesi di stage presso una delle sedi commerciali site a Torino, Padova, Bologna. 3) Apprendistato professionalizzante di 26 mesi presso la sede di FARA GERA D'ADDA Bergamo. La persona ideale è un giovane talentuoso, di età fino ai 29 anni, in possesso di una laurea in economia, comunicazione, marketing, filosofia, lingue, ingegneria gestionale o similari. Dimostra forte orientamento al risultato, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Inoltre, è flessibile e possiede ottime doti di problem solving e spirito di sacrificio. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua Inglese. Al termine del corso iniziale gratuito è richiesta la disponibilità ad un inserimento in STAGE c/o una delle sedi commerciali di Padova, Bologna o Torino della durata di 3 mesi e al successivo ingresso in organico con contratto di APPRENDISTATO della durata di 26 mesi presso la SEDE di FARA GERA D'ADDA,BERGAMO. È previsto il rilascio dell'attestato di frequenza
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.